guarda giovaà, dico una cosa ma la dico in senso assolutamente generalizzato senza riferirmi specificamente a uno piuttosto che ad un altro......non voglio fare polemica, non voglio insegnare a campare ma solo esprimere il mio pensiero, poi chi è d'accordo è d'accordo
io non riesco a capire perchè bisogna dire sempre qualcosa a riguardo di ogni cosa.......non la pensi come gli altri su un argomento e capisci che non c'è margine per discuterne in maniera distaccata? e levati di mezzo, che ci vuole!!!!!!!! un utente ti è antipatico e manco ti interessa di ravvicinarti ad esso? non lo cacare.....pure a me ha dato fastidio per esempio, in talune occasioni, leggere qualcuno che giustificava certi comportameti che io non concepisco, ci ho discusso con queste persone cercando di far capire le mie ragioni, ma poi capita la malaparata mi sono semplicemente eclissato, evitando così di passare io come un coglione agli occhi loro e loro come dei bambini in cerca di attenzione agli occhi miei, perchè è lì che si sarebbe finiti. aldilà di questo però la mia stima per le persone resta intatta, si può essere d'accordo anche quando si hanno idee diverse
fino ad ora si stava bene qua perchè era un forum di cristiani normali e non di azzeccati che cercavano un fantomatico potere dietro ad uno schermo, perchè ora dover farci sfuggire la situazione di mano?
Allora Carminiè, ti spiego:
Io mi eclisso spesso e volentieri, soprattutto negli ultimi tempi. Ad esempio di politica non discuto più tanto, o meglio non prendo tarantelle. Ci sono utenti con cui sono scattate provocazioni spesso e volentieri, ma la cosa è rimasta lì.
Il caso di Stefano mò qual è...
Questo se ne va indignato che ho detto una frase davvero sgradevole, ed ha ragione, perchè non era da me una schifezza di quella risma (editata in 2 minuti dopo averla mandata nervosamente) e meritavo la sospensione (credo che il mancato arrivo di questa sia la causa della dipartita del nostro, più che le fantomatiche motivazioni qui presentate), ma il punto è questo: stefano micoste in tanti mesi non ha fatto altro che trollare, insultare, provocare e stuzzicare. Anche quando lo ignoravo. Io questo lo reputo veramente sintomo di volersi imporre a forza.
A pro di che? Forse per il cazzolunghismo che tanto va ad osteggiare in questa sede? Chissà. E questa era su "dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte".
Io qui ho confronti anche con altri utenti, ma a domande specifiche mi rispondono anche in modo acuto, lui no. Metteva il disco e giù con gli insulti, spesso standardizzati e mai circoscritti.
Ammetto di essere stato parte fondamentale di questo odioso giochetto che ha portato a questo topic, non lo nego, ma diciamo che da parte mia ci sarebbe stata un vero ridimensionamento se solo ci si parlava e ci si chiariva apertamente su alcuni punti. Al termine del quale ci si ignorava. Fu fatto in tentativo in passato, via PM, ma il caro genovese che qui si indigna non ammetteva colpe e non riconosceva un cazzo, diceva solo che lo perseguitavo. Che ti devo dire?
Chiedo scusa davvero a Stefano per quel post, non è da me. Ed assicuro che è stata opera dell'esasperazione.
Dispiace solo per certe cose che sono state scritte, sono sorpreso. Pensavo di essere più benvoluto di quanto pensassi, ed ho sopravvalutato lo spirito di certe cose e di certi modi di fare. Illudendomi che fossero parte del gioco e che erano solo parte di un mio mancato adattamento iniziale. Mi sbagliavo.
Credo di essere un tipo in fondo positivo, e che certi atteggiamenti fossero inseriti in un contesto più ampio. Illudermi di ciò è stata un'ingenuità.