Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 31042 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Da svidanjia
« Risposta #20 il: 13 Giugno, 2012, 11:15:03 am »
Ciao Pocho :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 13 Giugno, 2012, 11:15:31 am »

lo dico solo per evitare fraintendimenti: quoto assolutamente carmine. Soprattutto il grassettato.

guarda giovaà, dico una cosa ma la dico in senso assolutamente generalizzato senza riferirmi specificamente a uno piuttosto che ad un altro......non voglio fare polemica, non voglio insegnare a campare ma solo esprimere il mio pensiero, poi chi è d'accordo è d'accordo

io non riesco a capire perchè bisogna dire sempre qualcosa a riguardo di ogni cosa.......non la pensi come gli altri su un argomento e capisci che non c'è margine per discuterne in maniera distaccata? e levati di mezzo, che ci vuole!!!!!!!! un utente ti è antipatico e manco ti interessa di ravvicinarti ad esso? non lo cacare.....pure a me ha dato fastidio per esempio, in talune occasioni, leggere qualcuno che giustificava certi comportameti che io non concepisco, ci ho discusso con queste persone cercando di far capire le mie ragioni, ma poi capita la malaparata mi sono semplicemente eclissato, evitando così di passare io come un coglione agli occhi loro e loro come dei bambini in cerca di attenzione agli occhi miei, perchè è lì che si sarebbe finiti. aldilà di questo però la mia stima per le persone resta intatta, si può essere d'accordo anche quando si hanno idee diverse

fino ad ora si stava bene qua perchè era un forum di cristiani normali e non di azzeccati che cercavano un fantomatico potere dietro ad uno schermo, perchè ora dover farci sfuggire la situazione di mano?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 13 Giugno, 2012, 11:38:26 am »
guarda giovaà, dico una cosa ma la dico in senso assolutamente generalizzato senza riferirmi specificamente a uno piuttosto che ad un altro......non voglio fare polemica, non voglio insegnare a campare ma solo esprimere il mio pensiero, poi chi è d'accordo è d'accordo

io non riesco a capire perchè bisogna dire sempre qualcosa a riguardo di ogni cosa.......non la pensi come gli altri su un argomento e capisci che non c'è margine per discuterne in maniera distaccata? e levati di mezzo, che ci vuole!!!!!!!! un utente ti è antipatico e manco ti interessa di ravvicinarti ad esso? non lo cacare.....pure a me ha dato fastidio per esempio, in talune occasioni, leggere qualcuno che giustificava certi comportameti che io non concepisco, ci ho discusso con queste persone cercando di far capire le mie ragioni, ma poi capita la malaparata mi sono semplicemente eclissato, evitando così di passare io come un coglione agli occhi loro e loro come dei bambini in cerca di attenzione agli occhi miei, perchè è lì che si sarebbe finiti. aldilà di questo però la mia stima per le persone resta intatta, si può essere d'accordo anche quando si hanno idee diverse

fino ad ora si stava bene qua perchè era un forum di cristiani normali e non di azzeccati che cercavano un fantomatico potere dietro ad uno schermo, perchè ora dover farci sfuggire la situazione di mano?

Allora Carminiè, ti spiego:

Io mi eclisso spesso e volentieri, soprattutto negli ultimi tempi. Ad esempio di politica non discuto più tanto, o meglio non prendo tarantelle. Ci sono utenti con cui sono scattate provocazioni spesso e volentieri, ma la cosa è rimasta lì.

Il caso di Stefano mò qual è...
Questo se ne va indignato che ho detto una frase davvero sgradevole, ed ha ragione, perchè non era da me una schifezza di quella risma (editata in 2 minuti dopo averla mandata nervosamente) e meritavo la sospensione (credo che il mancato arrivo di questa sia la causa della dipartita del nostro, più che le fantomatiche motivazioni qui presentate), ma il punto è questo: stefano micoste in tanti mesi non ha fatto altro che trollare, insultare, provocare e stuzzicare. Anche quando lo ignoravo. Io questo lo reputo veramente sintomo di volersi imporre a forza.

A pro di che? Forse per il cazzolunghismo che tanto va ad osteggiare in questa sede? Chissà. E questa era su "dimostrare di avere la mente aperta e dissacrare ogni tema, facendo figure barbine il più delle volte".

Io qui ho confronti anche con altri utenti, ma a domande specifiche mi rispondono anche in modo acuto, lui no. Metteva il disco e giù con gli insulti, spesso standardizzati e mai circoscritti.
Ammetto di essere stato parte fondamentale di questo odioso giochetto che ha portato a questo topic, non lo nego, ma diciamo che da parte mia ci sarebbe stata un vero ridimensionamento se solo ci si parlava e ci si chiariva apertamente su alcuni punti. Al termine del quale ci si ignorava. Fu fatto in tentativo in passato, via PM, ma il caro genovese che qui si indigna non ammetteva colpe e non riconosceva un cazzo, diceva solo che lo perseguitavo. Che ti devo dire?

Chiedo scusa davvero a Stefano per quel post, non è da me. Ed assicuro che è stata opera dell'esasperazione.

Dispiace solo per certe cose che sono state scritte, sono sorpreso. Pensavo di essere più benvoluto di quanto pensassi, ed ho sopravvalutato lo spirito di certe cose e di certi modi di fare. Illudendomi che fossero parte del gioco e che erano solo parte di un mio mancato adattamento iniziale. Mi sbagliavo.

Credo di essere un tipo in fondo positivo, e che certi atteggiamenti fossero inseriti in un contesto più ampio. Illudermi di ciò è stata un'ingenuità.
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 11:44:16 am da nickwire »

Online vampyr8

• *
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2012, 11:53:05 am »
ora cacciate fuori i mignolini e fate pace
su!

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #24 il: 13 Giugno, 2012, 11:56:32 am »
io schifo le persone che chiamano l'hamburger svizzerina

Offline wendell

• *
« Risposta #25 il: 13 Giugno, 2012, 12:03:55 pm »
Cmq io l'insulto di Giovanni non l'avevo letto, mica possiamo controllare tutto il forum. Fosse arrivata almeno una segnalazione, un messaggio privato... :boh:
Ora ne siamo a conoscenza e discutiamo sul provvedimento da prendere.
Fermo restando che questa tarantella tra i due ha rotto i coglioni in maniera globale, con responsabilità bilaterali.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 13 Giugno, 2012, 12:15:15 pm »
io schifo le persone che chiamano l'hamburger svizzerina
Ma chi cazz lo fa ?  :sospetto:

SpamMattia

« Risposta #27 il: 13 Giugno, 2012, 12:15:25 pm »
Cmq io l'insulto di Giovanni non l'avevo letto, mica possiamo controllare tutto il forum. Fosse arrivata almeno una segnalazione, un messaggio privato... :boh:
Ora ne siamo a conoscenza e discutiamo sul provvedimento da prendere.
Fermo restando che questa tarantella tra i due ha rotto i coglioni in maniera globale, con responsabilità bilaterali.
la segnalazione c'è stata effettivamente. errore mio che stanotte l'ho chiusa pensando di parlarne con voi stamattina...
comunquenon ha senso questa carrellata di addii. a me dispiace se ne vada stefano... giovanni però non andartene pure tu perchè veramente sarebbe una sconfitta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 13 Giugno, 2012, 12:17:50 pm »
ma c'amma fa cu sti' segnalazioni, maledette gole profonde!

Emiliano non tradisce, gringo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #29 il: 13 Giugno, 2012, 12:26:36 pm »
Io vorrei chiarire che della diatriba tra Giovanni e Stefano micoste mi interessa men che zero, tant'è che non ho mai preso le parti di nessuno dei due.
Ho quotato parte del primo post perché mi è parsa una critica generale e condivisibile.
Quindi nickua' potrebbe pure finirla di sentirsi perseguitato, specie da me, e tornarsene nel pacchetto di Grissinbon dal quale è uscito.  :look:
Tra l'altro lo stesso micoste, nella sua invettiva più o meno licenziosa, non ha fatto nessun riferimento a Giovanni né al fatto che stammatina è uscito fuori dal seminato (come ha egli stesso intelligentemente riconosciuto).

Visto che siamo tutti adulti potremmo pure gestire certe antipatie con maggiore equilibrio.

L'importante è che, come faceva intendere il compianto cugino genoano  :look:, ognuno possa esprimersi su qualunque argomento senza preoccuparsi di sfidare l'idea comune.
Mi pare un problema che è evidente conseguenza del fatto che oramai si è presa la deriva del cattivo gusto southiano, dell'anti-estetica, dell'anti-moralità, del permessivismo pane e puparuoli, della blasfemia gratuita, del finto razzismo ecc. Che simm diventati una specie di circo popolato da tanti aborti di Gianfranco Marziano.
Il problema nun è manco che simm assaje, ma il contrario. I flussi in entrata sono deboli e si finisce per uniformarsi a questa recita di scemità collettiva.

Quindi che l'uscita di scena (spero reversibile) di micoste sia da monito. Esagerava nuje ed esageriamo noi. Conteniamoci e vogliamoci bene.  :mascaralook:
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 12:32:48 pm da bender89 »

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 13 Giugno, 2012, 12:33:20 pm »
Accordo la ragione all'utente che mi ha preceduto. Trovo la sua diagnosi attenta ed equilibrata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #31 il: 13 Giugno, 2012, 12:34:18 pm »
Esagerava nuje ed esageriamo noi.
:certo:
il post è bellillo assai, vale la pena editare

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #32 il: 13 Giugno, 2012, 12:36:55 pm »
Accordo la ragione all'utente che mi ha preceduto. Trovo la sua diagnosi attenta ed equilibrata.

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 13 Giugno, 2012, 12:37:45 pm »
:certo:
il post è bellillo assai, vale la pena editare

Veramente. Come sfaccimma parlo bello.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #34 il: 13 Giugno, 2012, 12:41:31 pm »
Sono sempre stato del parere che se uno vuole lasciare una comunità dove ha partecipato per mesi e anni, a lasciarla non dovrebbe giustificare un bel niente ne tanto meno chiamare in causa piccoli screzi con qualche utente. Modi e forme di non entrare in discussiione con un utente ci sono basta solo con attuare.
quando si ha una discussione con qualche amico non si abbondona il gruppo ritirandonsi bensì si cerca di far essere partecipativi e apportare quello che si puo. troppo facile dire che il forum è cambiato.  ( a me personalmente non sembra ce di tutto e si puo scrivere su tutto basta solo volerlo).

Detto questo cia Micoste mi mancheranno le diatribe Mou Barcellona.
Statte buon

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 13 Giugno, 2012, 12:44:37 pm »

Io la trovo attenta ed equilibrata ma non gli accordo la ragione :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #36 il: 13 Giugno, 2012, 12:56:36 pm »
quoto benderaccio

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #37 il: 13 Giugno, 2012, 13:23:29 pm »
Io vorrei chiarire che della diatriba tra Giovanni e Stefano micoste mi interessa men che zero, tant'è che non ho mai preso le parti di nessuno dei due.
Ho quotato parte del primo post perché mi è parsa una critica generale e condivisibile.
Quindi nickua' potrebbe pure finirla di sentirsi perseguitato, specie da me, e tornarsene nel pacchetto di Grissinbon dal quale è uscito.  :look:
Tra l'altro lo stesso micoste, nella sua invettiva più o meno licenziosa, non ha fatto nessun riferimento a Giovanni né al fatto che stammatina è uscito fuori dal seminato (come ha egli stesso intelligentemente riconosciuto).

Visto che siamo tutti adulti potremmo pure gestire certe antipatie con maggiore equilibrio.

L'importante è che, come faceva intendere il compianto cugino genoano  :look:, ognuno possa esprimersi su qualunque argomento senza preoccuparsi di sfidare l'idea comune.
Mi pare un problema che è evidente conseguenza del fatto che oramai si è presa la deriva del cattivo gusto southiano, dell'anti-estetica, dell'anti-moralità, del permessivismo pane e puparuoli, della blasfemia gratuita, del finto razzismo ecc. Che simm diventati una specie di circo popolato da tanti aborti di Gianfranco Marziano.
Il problema nun è manco che simm assaje, ma il contrario. I flussi in entrata sono deboli e si finisce per uniformarsi a questa recita di scemità collettiva.

Quindi che l'uscita di scena (spero reversibile) di micoste sia da monito. Esagerava nuje ed esageriamo noi. Conteniamoci e vogliamoci bene.  :mascaralook:

Hai dimenticato di aggiungere che siamo a favore dello sterminio dei cani e dei gatti :contract:

Però è anche vero che questo anti-anticonformismo di massa è un gioco, il problema non è tanto le cazzate che si dicono, ma che non si riescano a gestire, come dici, le relazioni con maggiore equilibrio.

Comunque siamo sociologicamente un soggetto interessante da studiare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

R: Re:Da svidanjia
« Risposta #38 il: 13 Giugno, 2012, 13:33:58 pm »
Hai dimenticato di aggiungere che siamo a favore dello sterminio dei cani e dei gatti :contract:

Però è anche vero che questo anti-anticonformismo di massa è un gioco, il problema non è tanto le cazzate che si dicono, ma che non si riescano a gestire, come dici, le relazioni con maggiore equilibrio.

Comunque siamo sociologicamente un soggetto interessante da studiare.

certo che anticonformismo di massa pure è chicazz come cosa. :look:

falceEmarcello

« Risposta #39 il: 13 Giugno, 2012, 13:35:01 pm »
ma avete sospeso a giuann nickua' ???????
Jamm bell facimm e seri sbloccate su