Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 30887 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Da svidanjia
« Risposta #200 il: 15 Giugno, 2012, 11:42:39 am »
Per me hai arrevutato  :sisi:
Mah...io pensavo fosse una gangbang.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #201 il: 15 Giugno, 2012, 11:42:48 am »
Uà io scopro questo topic solo ora. Nientemeno ha detto pure che gli mancherà qualcosa di me e io non l'ho manco salutato :fuga:

Io comunque, qua come nella vita, sono abituata a evitare le persone che mi irritano. Al massimo posso fare una sparata, una sola volta, po' mi faccio i fatti miei e ignoro. Se facessero tutti così camperemmo cento anni :sisi: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #202 il: 15 Giugno, 2012, 11:47:49 am »
Uà io scopro questo topic solo ora. Nientemeno ha detto pure che gli mancherà qualcosa di me e io non l'ho manco salutato :fuga:

Io comunque, qua come nella vita, sono abituata a evitare le persone che mi irritano. Al massimo posso fare una sparata, una sola volta, po' mi faccio i fatti miei e ignoro. Se facessero tutti così camperemmo cento anni :sisi: :look:
Gabbie qua camperemmo cient'anni solamente se levassimo a miezz sto cazz e Napul ca c'intossica a salute e ci fa nu fegato accussì!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #203 il: 15 Giugno, 2012, 11:48:13 am »
Ah, voglio pure dire che io non ho accesso all'uncensored, e non noto nessuna deriva nel forum pubblico, ma probabilmente è sempre perchè vado troppo poco nelle sezioni extra-calcistiche :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #204 il: 15 Giugno, 2012, 11:49:32 am »
Gabbie qua camperemmo cient'anni solamente se levassimo a miezz sto cazz e Napul ca c'intossica a salute e ci fa nu fegato accussì!

Io troverei subito qualche altra cosa da cui farmi ossessionare, foss cazz 'e 'mpazzi per il pattinaggio artistico :peppe:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #205 il: 15 Giugno, 2012, 11:53:47 am »

Alessio invece mi sembra abbia fatto un discorso che magari non e' condivisibile in ogni suo aspetto ma che ho trovato molto maturo ed equilibrato
ennesimo indizio Maya. è stato bello conoscervi :ciao:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Da svidanjia
« Risposta #206 il: 15 Giugno, 2012, 12:05:55 pm »
ecco quello di cui parlavo
prima di tutto anche ieri come oggi mi hai risposto una chiavica, comincia a mettere in conto che non sei infallibile e che le tue risposte possono essere (come spesso sono) piene di stronzate.

queste uscitine che ti fai sulla consapevolezza, gonfie di malcelata ipocrisa, lasciamole stare perche' mi sembra proprio l'atteggiamento di Buffon che, con la merda fino al collo si appella alla correttezza degli altri scongiurando la combine.

Ti ripeto, ma e' l'ultima volta, una cosa sono le tue opinioni personali e una cosa sono le imparate di creanza che vuoi fare alla gente.
In buona sostanza
vuoi criticare fabio volo ?? fallo pure ma lui scrive e tu sei uno stronzo
vuoi criticare l'inno ??? fallo pure ma l'inno non lo hanno fatto scegliere a te perche' sei uno stronzo
vuoi fare la morale ipocrita sugli atteggiamenti che tu per primo tieni ??? fallo pure ma ci fai la figura dello stronzo

Risponderti nel merito non vuol dire prendere per buone le tue risposte :patt:

Porca puttana dietro ogni sospensione ci sei, direttamente o indirettamente, sempre tu e davvero pretendi di venire a fare pure l'analisi fenomenologica ?
Davvero pensi che sia normale creare il problema e poi dettare la soluzione perche' sei autorizzato dal fatto che tu conosci bene e sei consapevole del fenomeno ?

Forse queste cose funzionano con i compagnielli tuoi toscani  dell'univerista' miez addurmut, ti ricordo che qua tieni a che fare con gente adulta che certamente nun se fann strunzia' a te :patt:
o zì però questo te lo devo dire... stai pigliando troppo una malatia con fiorenzo, esattamente come nickwire con micoste, sembrate posseduti dal demone del tiro al piccione.
cioè, per quanto lo puoi schifare, dopo 2-3 volte che lo hai fatto una lota dovresti sentirti soddisfatto e dimenticare :look: invece pure voi andate avanti da mesi rinfacciandovi semp e stessi cos

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 15 Giugno, 2012, 12:06:55 pm »
Ah, sto andando a leggere a ritroso, quindi vi omaggerò di un paio di considerazioni sparse:

- quando ho letto "Slavezzi" e "ti deve morire il figlio" ho pensato: maronn, Alessio è semp 'o solit strunz, e basta :boh:
- effettivamente a volte penso che qualcuno di voi sia leggermente disturbato :look: perchè dite cose o postate immagini che a me risultano insopportabili, ma forse sono io che sono troppo chiusa in una campana di vetro. fatto sta che è questo il motivo per il quale non ho chiesto mai l'accesso all'uncensored, credo che la mia soglia di sensibilità sia troppo alta, non riuscirei a pariare nemmeno un poco. mi dispiace perchè so che là a volte si parla di cose interessanti tipo nipot'm Mattia che chiava come un riccio o di fatti di corna e di piccoli reati su cui potrei venire a fare la moralizzatrice, ma ci rinuncio.

falceEmarcello

« Risposta #208 il: 15 Giugno, 2012, 12:07:26 pm »
o zì però questo te lo devo dire... stai pigliando troppo una malatia con fiorenzo, esattamente come nickwire con micoste, sembrate posseduti dal demone del tiro al piccione.
cioè, per quanto lo puoi schifare, dopo 2-3 volte che lo hai fatto una lota dovresti sentirti soddisfatto e dimenticare :look: invece pure voi andate avanti da mesi rinfacciandovi semp e stessi cos
considera il discorso chiuso ho fatto un errore di valutazione

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #209 il: 15 Giugno, 2012, 12:10:05 pm »
Ah, sto andando a leggere a ritroso, quindi vi omaggerò di un paio di considerazioni sparse:

- quando ho letto "Slavezzi" e "ti deve morire il figlio" ho pensato: maronn, Alessio è semp 'o solit strunz, e basta :boh:

ma questo perchè noi ad Alessio o'sapimm, credo sia anche giusto limitarci in funzione di coloro verso i quali non possiamo nutrire la stessa confidenza

tipo nipot'm Mattia che chiava come un riccio

:chiagnazzarri:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #210 il: 15 Giugno, 2012, 12:13:51 pm »
ma questo perchè noi ad Alessio o'sapimm, credo sia anche giusto limitarci in funzione di coloro verso i quali non possiamo nutrire la stessa confidenza

Hai ragione. E buonanotte, amici della notte :chiagnazzarri:

:chiagnazzarri:

:siasd:

Je nun vogl sape' niente, lui resterà sempre il mio bambino :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #211 il: 15 Giugno, 2012, 12:18:02 pm »
considera il discorso chiuso ho fatto un errore di valutazione
figurati, se avessi letto i post successivi dove effettivamente avete chiuso il discorso  :look: mi sarei risparmiato di intervenire

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #212 il: 15 Giugno, 2012, 12:18:20 pm »

Je nun vogl sape' niente, lui resterà sempre il mio bambino :look:

ma infatti lo è rimasto, vai tranquilla :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #213 il: 15 Giugno, 2012, 12:20:39 pm »
ennesimo indizio Maya. è stato bello conoscervi :ciao:

Ma perchè mo Alessio foss nu strunz? :boh:

Comunque io direi di non perderci tanto in conversazioni sull'apologia della moderazione e pensare in maniera più pratica.
Come ha già detto qualcuno per me le soluzioni sono tre: moderazione classica (con ban definitivi, sospensioni lunghe e controllo militare di ogni topic), non moderazione (cioè ognuno fa praticamente ciò che vuole) e automoderazione (ognuno deve moderare se stesso per non venire sospeso o richiamato). Io penso che attualmente noi siamo in una situazione di automoderazione "assistita", cioè un regime dove si incorre in sanzione solo e soltanto in casi diventati ormai irrecuperabili; in pratica non si punisce il comportamento ma la mancata automoderazione dello stesso.
E secondo me è il sistema migliore per questo tipo di forum, basato su una community di persone che sono prima amici e poi utenti, che si conoscono da anni e soprattutto dal vivo...si cerca sempre la mediazione e mai la stangata, è corretto. Ora, per i principi dell'automoderazione, statisticamente uno- due casi all'anno di questo genere ci devono stare (giusto perchè questo sistema riflette la società umana dove ci sono diatribe di ogni tipo), che si concludono con la reintregrazione, alla distanza, degli utenti persi (vedi già il caso mio, di Giovanni, Angelo, Fiorenzo e ora sicuramente anche Giuann e Caserta) oppure nella selezione naturale di altri che però già da tempo non davano più un contributo costruttivo al forum (Micoste, full of lutamma anche se mo è turnato).

Insomma per me il sistema va bene per quello che è attualmente partenopeo.net: un forum di amici, una comitiva dove ci sta che uno sbrocca e manda a fanculo i compagni. Al massimo si può fare un appello a limitare le strunzate ed un po' il cattivo gusto dilagante (anche se per me noi siamo soprattutto questo, ed è una cosa che ci contraddistingue nel bene e nel male alla fin fine) ma, tranne un invito ad un maggiore autocontrollo, io non cambierei una beata minchia.
Se poi intendiamo espanderci a nuove frontiere è chiaro che l'andazzo deve cambiare (PER TUTTI, perchè parlarne e semplice e farlo è molto più difficile) e si deve passare alla moderazione classica, con ban e sospensioni...visto che (questo è dannatamente vero) integrarsi in partenopeo.net è difficile, e parecchio. Quindi tutto sta in ciò che vogliamo essere e, alla luce dei fatti, a me attualmente il regime che stiamo tenendo aggrada tantissimo e non vedo necessità di cambiamenti epocali (e lo dico io che da sempre avrei voluto più persone con cui discutere del Napoli, ad esempio), dando un occhio anche al regime di utenza entrante che è scarso e dunque non presupporrebbe questo bisogno di tuttonapolizzarsi :look: . Poi ripeto...se cambiano le esigenze (e quindi il bacino d'utenza) è necessario anche un cambiamento di rotta.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2012, 12:22:58 pm da Starfred »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #214 il: 15 Giugno, 2012, 12:25:41 pm »

Comunque io direi di non perderci tanto in conversazioni sull'apologia della moderazione e pensare in maniera più pratica.
Come ha già detto qualcuno per me le soluzioni sono tre: moderazione classica (con ban definitivi, sospensioni lunghe e controllo militare di ogni topic), non moderazione (cioè ognuno fa praticamente ciò che vuole) e automoderazione (ognuno deve moderare se stesso per non venire sospeso o richiamato). Io penso che attualmente noi siamo in una situazione di automoderazione "assistita", cioè un regime dove si incorre in sanzione solo e soltanto in casi diventati ormai irrecuperabili; in pratica non si punisce il comportamento ma la mancata automoderazione dello stesso.
E secondo me è il sistema migliore per questo tipo di forum, basato su una community di persone che sono prima amici e poi utenti, che si conoscono da anni e soprattutto dal vivo...si cerca sempre la mediazione e mai la stangata, è corretto. Ora, per i principi dell'automoderazione, statisticamente uno- due casi all'anno di questo genere ci devono stare (giusto perchè questo sistema riflette la società umana dove ci sono diatribe di ogni tipo), che si concludono con la reintregrazione, alla distanza, degli utenti persi (vedi già il caso mio, di Giovanni, Angelo, Fiorenzo e ora sicuramente anche Giuann e Caserta) oppure nella selezione naturale di altri che però già da tempo non davano più un contributo costruttivo al forum (Micoste, full of lutamma anche se mo è turnato).

Insomma per me il sistema va bene per quello che è attualmente partenopeo.net: un forum di amici, una comitiva dove ci sta che uno sbrocca e manda a fanculo i compagni. Al massimo si può fare un appello a limitare le strunzate ed un po' il cattivo gusto dilagante (anche se per me noi siamo soprattutto questo, ed è una cosa che ci contraddistingue nel bene e nel male alla fin fine) ma, tranne un invito ad un maggiore autocontrollo, io non cambierei una beata minchia.
Se poi intendiamo espanderci a nuove frontiere è chiaro che l'andazzo deve cambiare (PER TUTTI, perchè parlarne e semplice e farlo è molto più difficile) e si deve passare alla moderazione classica, con ban e sospensioni...visto che (questo è dannatamente vero) integrarsi in partenopeo.net è difficile, e parecchio. Quindi tutto sta in ciò che vogliamo essere e, alla luce dei fatti, a me attualmente il regime che stiamo tenendo aggrada tantissimo e non vedo necessità di cambiamenti epocali (e lo dico io che da sempre avrei voluto più persone con cui discutere del Napoli, ad esempio), dando un occhio anche al regime di utenza entrante che è scarso e dunque non presupporrebbe questo bisogno di tuttonapolizzarsi :look: . Poi ripeto...se cambiano le esigenze (e quindi il bacino d'utenza) è necessario anche un cambiamento di rotta.
non mi sono letto tutto. ma tieni ragione :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 15 Giugno, 2012, 12:27:08 pm »
integrarsi in partenopeo.net è difficile, e parecchio.

:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #216 il: 15 Giugno, 2012, 12:28:58 pm »

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #217 il: 15 Giugno, 2012, 12:30:43 pm »

no, strunz è chi si azzecca su una battuta  :troll:

non te la prendere  :culo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #218 il: 15 Giugno, 2012, 12:32:31 pm »
no, strunz è chi si azzecca su una battuta  :troll:

non te la prendere  :culo:
o zeccà nun parlà tu...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #219 il: 15 Giugno, 2012, 12:35:47 pm »
o zeccà nun parlà tu...
mo eà parlà, che fai, nascondi la manella?

PS se non si tratta di qugliarella prima in PM please  :look: