Ste' ma il forum e' come un aula a scuola, come un bar in mezzo alla via come p.zza san domenico ovvero popolato da varia umanita' davvero non vedo perche' si debbano prendere provvedimenti verso atteggiamenti che si riscontrano in qualsiasi agglomerato sociale
Ci vogliono dei limiti. Da un bar se due si pigliano a mazzate prima o poi vengono buttati fuori, così come in qualsiasi altro punto del mondo. E' chiaro che 10 pagine di appiccichi con Marlene Kuntz per mezzo dopo un pò rompevano le palle, però non siamo intervenuti. Oggi poi si è andati troppo oltre, bisognava far qualcosa, mo non è che perchè siamo un forum libero si possono passare tutti i tipi di offese. Certo sarebbe stato ingiusto sospendere solo Giovanni, bisognava considerare per forza il percorso che lo ha portato a sbroccare.
Per Giovanni Guallera, per quanto mi riguarda non c'è nessuna demonizzazione di Alessio, anzi per me rappresenta uno dei pilastri del forum. Qui c'è stata una semplice critica ad un atteggiamento generale (quindi certo non è un discorso rivolto ad un utente).