Autore Topic: Da svidanjia  (Letto 31892 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Da svidanjia
« Risposta #100 il: 13 Giugno, 2012, 18:00:11 pm »
ma quale coda di paglia giovà...
Ma quanto si strunz... :pariamm: :siasd:

falceEmarcello

« Risposta #101 il: 13 Giugno, 2012, 18:00:26 pm »
la verità + che purtroppo non c'è unmodo giusto di agire perchè in questi casi come fai fai sbagli. noi abbiamo sbagliato a lasciar andare  per fatti suoi questa situazione senza cercare di intervenire prima. a me dispiace che giovanni, che giudico una persona molto sensibile, si sia sentito di troppo quando poi in realtà qui sopra è una delle persone piì apprezzate e anche dal vivo si è sempre mostrato come una persona molto gentile simpatica e disponibile  al dialogo. mi dispiace anche per micoste anche se devo ammettere che lui ultimamente stava un po' esagerando con sta storia del "moralizzatore". io non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo forum, per me è sempre divertente. l'unica coa che forse dà fastidio sono le etichette che si mettono addosso a determinati utenti che quindi non sono più liberi di esprimersi come vogliono ma credo che questo succeda in qualunque gruppo di persone e noi non possiamo intervenire in questo. riguardo il cattivo gusto ecc. io penso che nessuno se ne sia mai lamentato e,anzi, tutti hanno fatto proprio questo tipo di modo di esprimersi e quindi che ora se ne vengano a lamentare sinceramente mi lascia un po' perplesso

ma che ci azzecca ??? le etichette sono cazzate a meno che non te la pigli
Io per voi sono scucciato quand invece teng chiu' capill e vuje
ma si foss scucciat overament c'avessa fa' m'avessa pija collera ??

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #102 il: 13 Giugno, 2012, 18:00:48 pm »
ahahah ma  io l'ho fatto scherzando ciu ciu. la motivazione era "segnalo preventivamente perché non si sa mai" ma stev pazziann  :asd: :rotfl:

io pure ti ho segnalato. Cosi preventivamente Dimonius fa qualcosa  :look:  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

SpamMattia

« Risposta #103 il: 13 Giugno, 2012, 18:00:57 pm »
ho capito ma non vedo in che modo sospendere Giovanni e Stefano mesi fa per due giorni avrebbe limitato il problema

passati i due giorni sarebbero tornati a offendersi come prima, tantopiù che soprattutto Stefano a volte non scriveva sponteneamente per anche più tempo

alla fine sono reazioni istintive, perchè credo che siano già perfettamente loro in grado di rendersi conto di quanto è stupido un comportamento del genere senza l'ausilio di un richiamo ufficiale
lo so enzino :look: ma purtroppo qui qualcuno li chiede a gran voce i provvedimenti, non possiamo fare altrimenti

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:08 pm »
Ste' ma il forum e' come un aula a scuola, come un bar in mezzo alla via come p.zza san domenico ovvero popolato da varia umanita' davvero non vedo perche' si debbano prendere provvedimenti verso atteggiamenti che si riscontrano in qualsiasi agglomerato sociale

Ci vogliono dei limiti. Da un bar se due si pigliano a mazzate prima o poi vengono buttati fuori, così come in qualsiasi altro punto del mondo. E' chiaro che 10 pagine di appiccichi con Marlene Kuntz per mezzo dopo un pò rompevano le palle, però non siamo intervenuti. Oggi poi si è andati troppo oltre, bisognava far qualcosa, mo non è che perchè siamo un forum libero si possono passare tutti i tipi di offese. Certo sarebbe stato ingiusto sospendere solo Giovanni, bisognava considerare per forza il percorso che lo ha portato a sbroccare.

Per Giovanni Guallera, per quanto mi riguarda non c'è nessuna demonizzazione di Alessio, anzi per me rappresenta uno dei pilastri del forum. Qui c'è stata una semplice critica ad un atteggiamento generale (quindi certo non è un discorso rivolto ad un utente).
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:12 pm »
Ma quanto si strunz... :pariamm: :siasd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti voglio bene
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:32 pm »
ma taci udinegro
Sei un maledetto razzista.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #107 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:40 pm »
t'aviss accattà chist:

Spoiler

:look:

SpamMattia

« Risposta #108 il: 13 Giugno, 2012, 18:01:44 pm »
vabbè pensavo soprattutto alla diatriba sul fatto cheazlfredo sia frevaiuolo o che angelo non capisca niente di pallone o che fiorenzo tifi fiorentina

SpamMattia

« Risposta #109 il: 13 Giugno, 2012, 18:02:04 pm »
Sei un maledetto razzista.
e tu un pederasta :look:

falceEmarcello

« Risposta #110 il: 13 Giugno, 2012, 18:03:06 pm »
vabbè pensavo soprattutto alla diatriba sul fatto cheazlfredo sia frevaiuolo o che angelo non capisca niente di pallone o che fiorenzo tifi fiorentina
ma pecche' nun e' over ???

:look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 13 Giugno, 2012, 18:03:34 pm »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #112 il: 13 Giugno, 2012, 18:04:05 pm »
lo so enzino :look: ma purtroppo qui qualcuno li chiede a gran voce i provvedimenti, non possiamo fare altrimenti
voglio i provvedimenti contro quest'uomo PER L'OFFESA ARRECATAMI:

strunz tu

SUBITO!

SpamMattia

« Risposta #113 il: 13 Giugno, 2012, 18:04:09 pm »

:rotfl: chissà se cecchi paone è mazzarriano

SpamMattia

« Risposta #114 il: 13 Giugno, 2012, 18:04:40 pm »
voglio i provvedimenti contro quest'uomo PER L'OFFESA ARRECATAMI:

SUBITO!
lui è admin, lui può tutto

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #115 il: 13 Giugno, 2012, 18:06:41 pm »
lui è admin, lui può tutto
allora mo gli inviò dei video di udinegri che scoreggiano

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #116 il: 13 Giugno, 2012, 18:07:12 pm »
Questo è Partenopero  :love:  :alla:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #117 il: 13 Giugno, 2012, 18:08:39 pm »
ma farla molto più semplice, del tipo che i due in questione (micoste in maniera molto più macroscopica e imbarazzante) non stanno affrontando un bel periodo e stann nervus... no eh?

senza volersi fare carico dei problemi altrui e azzardare analisi sui massimi sistemi, intendo...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #118 il: 13 Giugno, 2012, 18:17:44 pm »
io pure ti ho segnalato. Cosi preventivamente Dimonius fa qualcosa  :look:  :asd:
Allahu akbar!! Tutu dadada! Allahu akbar!!!
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 18:21:12 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #119 il: 13 Giugno, 2012, 18:20:31 pm »

e quando a me dai del cuozzo ne omm' e merd!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia