Intanto pare che Mihajlovich lasci il Bologna per gravi problemi di salute. A momenti una conferenza stampa.
Intanto pare che Mihajlovich lasci il Bologna per gravi problemi di salute. A momenti una conferenza stampa.Ha annunciato di avere la leucemia.
Ha annunciato di avere la leucemia.Veramente???
Il mio primo pensiero è stato 'gente come Sarri ed Higuain sicuro campano cient'anne'.
https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/07/18/news/torino_l_ex_calciatore_della_juventus_trezeguet_fermato_ubriaco_sul_suo_suv-231473385/ (https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/07/18/news/torino_l_ex_calciatore_della_juventus_trezeguet_fermato_ubriaco_sul_suo_suv-231473385/)Madonna, che pover'uomo.
Stile juve
Che mentecatto, lui e quell'altro babbuino di Camoranesi.Mi meraviglio della tua insensibilità nell'accostare Camoranesi agli babbuini. A cosa serve studiare tanto e fare un dottorato negli States se poi trascende in queste becere affermazioni? Gli babbuini sono degli animali bellissimi e molto intelligenti, non c'è bisogno di offenderli.
Che mentecatto, lui e quell'altro babbuino di Camoranesi.
Mi meraviglio della tua insensibilità nell'accostare Camoranesi agli babbuini. A cosa serve studiare tanto e fare un dottorato negli States se poi trascende in queste becere affermazioni? Gli babbuini sono degli animali bellissimi e molto intelligenti, non c'è bisogno di offenderli.Uà, ci sta un amico mio che vorrebbe un babbuino da guardia: la scena che dipinge è di un ladro che di notte entra in casa per rubare e che si trova questa scignia che lo corre per cuollo, che gli digrigna i denti, che gli lancia la roba addosso, il tutto alluccando come un'indemoniata e con quel culo blè volgarissimo.
ci sta un amico mio
:look: :look:???
???
E' sempre un amico!Ma no, che vai a pensare, la storia del culo blu l'ha detta l'amico...
Lo sappiamo che sei tu che vuoi un babbuino da guerra, non ci fai fessi.
i bonobo, una razza di scimmie la cui società appiana tutte le divergenze chiavandoselo vicendevolente in culo :nanda:
ciccio ma ti andrebbe bene qualsiasi babbuino o solo quelli più..dotati?Sinceramente non mi sono mai posto il problema, basta che lanci la roba addosso ai mariggioli alluccando come una scignia.
per fare la guerra,intendo
Mi sono incapato ed ho cercato su YouTube Baboon Attack, c'è una serie di attacchi dei babbuini ad altri animali tra cui iene e leopardi. Altro che urlarti contro, questi ti staccano un dito.c'era uno di quei video del cazzo su youtube,tipo le 5 telefonate al 911 più inquietanti et similia.
Tra l'altro mi pare che io loro morso è quasi velenoso per gli esseri umani a causa dei batteri contenuti nella cavità orale a cui loro sono immuni grazie alla loro saliva.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sono incapato ed ho cercato su YouTube Baboon Attack, c'è una serie di attacchi dei babbuini ad altri animali tra cui iene e leopardi. Altro che urlarti contro, questi ti staccano un dito.Di recente c'è stato molto clamore in qualche saittella sperduta dell'India (chiaramente) perchè c'è stata un'ondata di attacchi di scignie alla gente per strada, tra cui anche esponenti del governo locale del posto dove succedeva, e la gente non aveva minimamente idea di come cacchio difendersi perchè le scimmie sò aggressive assai.
Tra l'altro mi pare che io loro morso è quasi velenoso per gli esseri umani a causa dei batteri contenuti nella cavità orale a cui loro sono immuni grazie alla loro saliva.
c'era uno di quei video del cazzo su youtube,tipo le 5 telefonate al 911 più inquietanti et similia.Ma siamo sicuri che fosse un babbuino? No, chiedo perchè ricordo una storia del genere, ma il protagonista assassino era un orangutan, e quelli sì che hanno veramente una forza bestiale
In pratica c'è la telefonata concitatissima di una tizia che tra le lacrime urla che la sua amica è stata ammazzata dal suo babbuino e giace in una pozza di sangue mentre il primate banchetta delle sue carni dimenandosi stile odissea nello spazio al cospetto del monolite nero.
Questa si teneva in casa un babbuino da quando era cucciolo,il problema è che crescendo il babbuino diventa piuttosto incazzoso,oltre che dotato di forza sovraumana.
Sta di fatto che l'intelligentona,volendosi bullare di fronte all'ospite di come aveva ammaestrato bene il suo tenero scimmiotto aveva preso a cazziarlo e a tentare di strappargli dalle mani il suo giocattolo preferito,non so se un bambolotto o comunque qualche cagata del genere.
Il tenero cucciolone come prima cosa le ha strappato la faccia.....poi l'ha tipo smembrata completamente
Ma siamo sicuri che fosse un babbuino? No, chiedo perchè ricordo una storia del genere, ma il protagonista assassino era un orangutan, e quelli sì che hanno veramente una forza bestialeforse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristiano
Ma questo è il topic della serie a :doh: :doh: :doh:Hai ragione, torniamo in topic e lasciamo le scimmie da parte.
che stracazzo c'entrano i babbuini,a parte tutti i presenti?
forse era uno scimpanzee,che da adulto diventa grande quasi quanto un cristianoSi è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:
Si è la storia di Travis lo scimpanzé. Famosissimo perché citato dal mio professore di diritto penale al tempo :siasd:idolissimo travis.
Sinceramente non mi sono mai posto il problema, basta che lanci la roba addosso ai mariggioli alluccando come una scignia.
Considerate che gli altri anni a luglio, col Tottenham subivano un passivo perfino più pesante...Sarri con tutta la rosa a disposizione (e che cazzo di rosa) fin da luglio metterà su uno squadrone assurdo,altro che stronzate purtroppo.
Sarri con tutta la rosa a disposizione (e che cazzo di rosa) fin da luglio metterà su uno squadrone assurdo,altro che stronzate purtroppo.Ed un terzo posto raggiunto più o meno in carrozza...
E consideriamo che con un sacco di problemi e avversità al chelsea si è comunque portato a casa un'europa league,non esattamente niente....
L'unica speranza è che muoia entro settembre
Ed un terzo posto raggiunto più o meno in carrozza...Che è molto più difficile di uno scudetto in Italia...
Che è molto più difficile di uno scudetto in Italia...Questo non è vero. Il Chievo inglese ha vinto uno scudetto pochi anni fa. Fallo succedere in Italia...
Questo non è vero. Il Chievo inglese ha vinto uno scudetto pochi anni fa. Fallo succedere in Italia...
Intanto oggi inizia ufficialmente la stagione del calcio italiano con Torino-Debrecen e, per molte ragioni, io faccio proprio il tifo per i granata.La stagione del triplete juventino.
Intanto oggi inizia ufficialmente la stagione del calcio italiano con Torino-Debrecen e, per molte ragioni, io faccio proprio il tifo per i granata.Per forza, devono vincere e cacciare 25 melloni per Verdi prima di mo.
Per forza, devono vincere e cacciare 25 melloni per Verdi prima di mo.Quella è una delle ragioni, sicuramente
Meno male.
Vediamo come glielo combinano alla Juve. <3
Ancora una volta due tra Inter, Roma e Napoli fuori casa a fine stagione, mi raccomando <3
Che figli si puttanaSi vabbè ma De Laurentiis che addirittura chiede di giocare le prime due fuori casa è proprio na roba senza senso...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
[Alvino mode on]Ma perchè alvino mode,potrebbe essere vero
è meglio prenderla subito la Juve quando sta ancora col cantiere aperto, sappiamo che Sarri ci mette 2-3 partite a rodare
Ferrero sembra Er Cipolla, mamma mia come stooooo
Ua dopo due partite zero punti sai che arietta
Con Pepè-Icardi-Rodriguez...credo piangeranno gli altri...
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/67384593_10217446469692097_3504562789479874560_n.jpg?_nc_cat=104&_nc_oc=AQlgkKMCKQZDffL1FSujcQiztqGL0D4qwwkN7kGPW8vPylsdnpBUECup7KAKR_mNf3Q&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=d5a3296cc9bdd0aba3ee4ad1a0073bd7&oe=5DE7DD54)Che bell'inizio..ma potrebbe non essere un male..
la fine del girone d'andata + l'inizio del girone di ritorno sarà molto tosta:Vabbuò saremo già a -15 non è ci cambia molto :asd:
Inter - Lazio - Fiorentina - Juve
Alla Juve hanno rifatto praticamente lo stesso calendario dell'anno scorso :alla: cambia solo la partita con l'Inter.é pur vero che quest'anno sono stati fissati molti piú vincoli che in parte hanno uniformato il livello di complessitá delle squadre al vertice. E poi la juve quest'anno ha il Napoli alla seconda, non sará una passeggiata per loro
Ma sto fatto che sarri ha bisogno di tanto tempo dove lo avete preso? Alla seconda giornata il Napoli fece un primo tempo mostruoso con la Samp.Sesarri(e questo è il grande se) entra in sintonia con l’ambiente,riesce subito a far entrare i suoi meccanismi
Ma sto fatto che sarri ha bisogno di tanto tempo dove lo avete preso? Alla seconda giornata il Napoli fece un primo tempo mostruoso con la Samp. Se sarri (e questo è il grande se) entra in sintonia con l’ambiente, riesce subito a far entrare i suoi meccanismi
Sarri non deve inculcare niente nella squadra, manterrà gli equilibri interni già consolidati e, solo in un secondo momento e solo se proprio sarà possibile, cercherà di dare un gioco un po' più spregiudicato..
Ma questo non sarà mai un suo obiettivo, il suo vero obiettivo è vincere, e farà in modo di raggiungerlo al limite usando gioco e metodi di acciughina (tanto ha la faccia come il culo), se serve.
La bellezza era l'ennesima presa per il culo fatta a tutti noi; ci diceva quello che volevamo sentire.
Ora sa benissimo cosa vuole la Juve: la stessa cosa che vuole lui, vincere ad ogni costo.
Per quanto riguarda la difesa,per quanto ancora non sarrizzata,quale squadra in italia sarebbe capace di dargli i 3 palloni per fargli naufragare il progetto e condurlo all'esonero?Ne ha presi 3 dai cinesi, non saprei neanche a quale nostra serie paragonarli.
non stiamo parlando di maifredi,e stiamo parlando di una serie a comunque imbarazzante.
Ne ha presi 3 dai cinesi, non saprei neanche a quale nostra serie paragonarli.stiamo parlando di un'amichevole,per piacere.
E comunque, si parla di possibile iniziale maggiore penetrabilità della difesa, non di naufragio del progetto tecnico. Per quello sono d’accordo, dovrebbe rompere con gocatori/ambiente e non credo che questo accadrà.
stiamo parlando di un'amichevole,per piacere.
l'anno scorso abbiamo subito un 5-0 dal liverpool,non mi pare sia stato indicativo più di tanto.
Non credo si possa neanche paragonare il Liverpool vincitore della champions con una formazione di cinesi scappati di casa.Vabbuò se prendi come metro di giudizio e paragone le amichevoli estive allora mi arrendo
Sono comunque dei segnali ed è anche l’unico fatto reale dal quale puoi trarre un’indicazione. Vedremo come si comporteranno contro l’Atletico.
Vabbuò se prendi come metro di giudizio e paragone le amichevoli estive allora mi arrendo
E a cos’altro dovremmo guardare durante l’estate per fare delle ipotesi che abbiano un minimo di fondamento?
Alla storia.Appunto.
Sarri, ahinoi, ha una fase difensiva importantissima, forse perfino meglio di quella offensiva. La juventus sono eoni che ha la miglior difesa di Italia. Hanno comprato il difensore più caro della storia del calcio o giù di li.
Che queste amichevoli estive, con carichi di lavoro, con stanchezza, con lavori in corso ed assenze, servano ad altro che a fare i soldi mi pare una teoria quantomeno poco plausibile.
Appunto.Io sono d'accordo con te sul fatto che la parte più difficile da far quadrare sia la difesa come la vuole lui, e quindi per avere la perfezione ci vorrà un pochino di tempo, ma non sono più i tempi dell'Empoli o del Napoli, la squadra che ha è già fortissima e rodata, e il suo gioco molto rigido lo ha adattato ai giocatori (vedi Chelsea).
Storicamente lui ha bisogno di tempo per farla funzionare al meglio. All’Empoli ci sono voluti 3 anni (parole sue), a Napoli uguale.
Quindi anche la teoria che sia efficiente sin da subito pare poco plausibile mi pare.
Non si sta dicendo che sono scarsi, ma solo che magari all’inizio i difensori possano avere qualche esitazione, magari nel salire tutti insieme o nel pressare come vuole lui e fare qualche errore. Non credo che lui in questo ritiro stia lasciando le cose come erano l’anno scorso.
Appunto.
Storicamente lui ha bisogno di tempo per farla funzionare al meglio. All’Empoli ci sono voluti 3 anni (parole sue), a Napoli uguale.
Quindi anche la teoria che sia efficiente sin da subito pare poco plausibile mi pare.
Non si sta dicendo che sono scarsi, ma solo che magari all’inizio i difensori possano avere qualche esitazione, magari nel salire tutti insieme o nel pressare come vuole lui e fare qualche errore. Non credo che lui in questo ritiro stia lasciando le cose come erano l’anno scorso.
Io sono d'accordo con te sul fatto che la parte più difficile da far quadrare sia la difesa come la vuole lui, e quindi per avere la perfezione ci vorrà un pochino di tempo, ma non sono più i tempi dell'Empoli o del Napoli, la squadra che ha è già fortissima e rodata, e il suo gioco molto rigido lo ha adattato ai giocatori (vedi Chelsea).
Potrà volerci più tempo solo per inserire bene Deligt tra gli altri, ma non credo poi troppo, il ragazzo è bravo.
Io sono dell'idea di Alfredo, spero che muoia.
A Napoli non ci ha messo tre anni, ci ha messo tre mesi.
Il primo Napoli sarriano è arrivato secondo in serie A con di gran lunga la seconda difesa della serie a con 30 gol subiti in tutto di cui 6 nelle prime tre partite e 24 in tutto il resto del campionato.
per la precisione
Punti di vista. per me l’espressione pura del suo gioco, con meccanismi automatici e completamente assimilati dai giocatori nella loro totale interezza l’ho vista l’ultimo anno. Gli altri due sono stati di apprendimento.Volendo, per me, il sarrismo puro e migliore s'è visto il girone di ritorno del secondo anno e l'andata del terzo.
Se poi parliamo di qualcosa di buono allora si, dopo i primi due-tre mesi si è cominciato a vedere qualcosa. Ma noi li incontriamo ad a settembre, non a novembre.
Sul fatto che ci sia bisogno di tempo nel capire i meccanismi di gioco di questo scurnacchiato di merda non ci sono dubbi, però considerate pure che in questi mesi mentre non apprendono appieno i suoi metodi in campo ci vanno sempre Ronaldo e compagnia cantante, non Koulibaly a 23 anni, zielinsky che viene dall'Empoli o Milik dall'Ajax eh :asd:Tra l'altro dopo 3 partite abbiamo cominciato a chiavare palloni e palloni nelle reti di chiunque,mica è solo un fatto di difesa o di raggiungere la perfezione del gioco sarrista...
Tra l'altro dopo 3 partite abbiamo cominciato a chiavare palloni e palloni nelle reti di chiunque,mica è solo un fatto di difesa o di raggiungere la perfezione del gioco sarrista...
Poi per carità spero anch'io che beccandoli alla seconda li troviamo ancora in fase di rodaggio e magari ne possiamo approfittare,ma penso che sia un po' un'illusione
Sul fatto che ci sia bisogno di tempo nel capire i meccanismi di gioco di questo scurnacchiato di merda non ci sono dubbi
Mi permetto, giusto per, di parlarvi dei primi tre mesi di Sarri al Napoli (diciamo al 1° dicembre):Ma io parto dal presupposto che capire i meccanismi del suo gioco e perdere le partite sono due cose che non si incontrano mai. Può accadere in alcuni casi, ma se la squadra è forte,unita e con fame di vittorie, le partite le vince anche da sola :asd:
Girone di EL passato a punteggio pieno con 22 gol fatti e 3 subiti
Primo in serie A con 26 gol fatti e 9 subiti (di cui 6 nelle prime 3 e 3 nelle restanti 11 partite, sie era alla quattordicesima)
Insisto: per la precisione
perché ai gobbi non cambia nulla
:nonquoto:non cambia nulla pure se non riesce a inculcare le sue idee
Ai gobbi cambia moltissimo: con gente come Allegri e Conte erano molto meno favoriti per vincere la ChL, questo se li fa giocare anche un poco come faceva giocare noi, con quei giocatori, rischia veramente di aprire un ciclo storico e, francamente, i gobbi anche più forti d'europa me li sparagno proprio tanto volentieri.
Di trovarli in rodaggio alla seconda ci sta, mentre noi dobbiamo rodare giusto Manolas e DiLorenzo :maronn:secondo me quest'anno possiamo veramente sperare solo nel Barcellona...peccato che non abbiano preso loro de ligt perché gli serviva ma hanno fatto altri due colpi non idifferenti De jong e greizman
Di pensare che quest'anno avranno difficoltà, per me, è una cacata...questi quest'anno sono già vincitori del campionato e favoritissimi per la coppa vera.
secondo me quest'anno possiamo veramente sperare solo nel Barcellona...peccato che non abbiano preso loro de ligt perché gli serviva ma hanno fatto altri due colpi non idifferenti De jong e greizmanIl Barcellona in difesa è ignobile. Gioca ancora con gente incomprensibile a certi livelli come Semedo ed Umtiti e non ha preso nessuno in difesa, nonostante fosse il grosso problema in quel reparto.
Vabe non c'è nessuno nemmeno di Fiorentina Roma Milan
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sulla carta, con i primi tre posti già assegnati e le altre che non hanno ancora un'identità definita, la lotta per il quarto posto sarà davvero imprevedibileio vedo la roma favorita, milan, lazio sullo stesso livello, torino, atalanta e fiorentina subito dietro
io vedo la roma favorita, milan, lazio sullo stesso livello, torino, atalanta e fiorentina subito dietro
UFFICIALE - Sampdoria, Ferrero in trattativa per vendere alla cordata di Vialli
Per me la Roma fa un bel campionatoPure per me la Roma ha il potenziale per qualificarsi in ChL però gli devono andare bene varie cose.
Per adesso la mano del tabagista non si vede per niente. continua ad essere la giuve allegriana come stampo di gioco. Il Parma anche è piuttosto imbarazzante come squadra tutto sommato :sisi:Bah, squadra sempre nella meta campo avversaria e fino a 30 metri solo 2 tocchi. Qualcosina si vede.
Bah, squadra sempre nella meta campo avversaria e fino a 30 metri solo 2 tocchi. Qualcosina si vede.
Una Juventus sarrista contro questi vinceva già 3 a 0 e alla fine l'hanno sbloccata con il gol più allegriano di sempre. Sinceramente tutti questi due tocchi non li vedo. In compenso restano le pagliacciate di Bonucci :asd:ripeto,l'unica cosa è che mi sono sembrati un po' meno granitici in difesa.
Una Juventus sarrista contro questi vinceva già 3 a 0 e alla fine l'hanno sbloccata con il gol più allegriano di sempre. Sinceramente tutti questi due tocchi non li vedo. In compenso restano le pagliacciate di Bonucci :asd:Già al Chelsea non era più il classico gioco sarriano, figurarsi alla piemontese...è ovvio che cristiana e gli altri supposti top non sono giocatori che devono adattarsi all'allenatore, piuttosto è vero il contrario.
Mah Klopp faticherebbe come se il Liverpool fosse una squadretta.Gliel'hanno disegnato su misura.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ps: cugginata di oggi, il prode Maurizio è malandato forte, altroché polmonite...
Però non si fa così, dicci di più, dai.Ho fatto il giuramento di ippocrate.
comunque è avvilente.Mi sorprende che tu stia guardando quella e non il Liverpool.
stanno prendendo i primi 3 punti dell'anno giocando una chiavica contro il nulla assoluto
Mi sorprende che tu stia guardando quella e non il Liverpool.finchè il napoli gioca in italia....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ripeto,l'unica cosa è che mi sono sembrati un po' meno granitici in difesa.
comunque è avvilente.
stanno prendendo i primi 3 punti dell'anno giocando una chiavica contro il nulla assoluto
e dove sta la novità? sono anni che fanno chestsì appunto,è avvilente.
finchè il napoli gioca in italia....E che c'azzecca il Napoli con Juventus-Par... Aaahhhhh giusto.
Per me sono migliorati nella fase di pressing in avanti, ma per quanto riguarda il gioco del tabagista ho visto poco e nulla. Il Parma oltre ad essere una squadra di merda sembra anche indietro ai gobbi sul piano fisico (generalmente è al contrario). Probabilmente la mano del tabagista democristiano verrà, ma adesso stanno vincendo con il golletto di allegriana memoriaassolutamente
sì appunto,è avvilente.Tristissimo vedere che non importa quanto male giochino...i 3 punti sono garantiti al limone.
che cazzo è diventata la serie a,ormai da anni..
Mo spiegatemi perché il tocco col braccio del nero dell’udinegrese non è rigore (secondo le nuove regole). Braccio largo e palla toccata.
Perché quello di ieri non era rigore, manco col regolamento nuovo
Mo spiegatemi perché il tocco col braccio del nero dell’udinegrese non è rigore (secondo le nuove regole). Braccio largo e palla toccata.
grande Becao :look:
il Milan inizia bene
Il bilan non ci ha capito niente.
Giampaolo ha addirittura segato in diretta il paccone polacco dicendo che dovrà passare al 4-3-3 visto che davanti non vedono palla.
Comunque pure lui indegno con un centrocampo chalanoglu-paqueta tenendo fuori kessie e bennacer...completamente fuso.
purtroppo Gianpaolo salterà presto, non è da grande squadra per meIl bilan non è una grande squadra da 7-8 anni...però concordo che Giampaolo non reggerà le pressioni di un ambiente così mediatico, rimangono pur sempre la seconda squadra in Italia per palmares.
io mi guardo la rometta e guferò come i cani…(https://www.mondopets.it/images/tag/1779/f_15162962880_l.jpg)
(https://www.mondopets.it/images/tag/1779/f_15162962880_l.jpg)A hahaha haha
vedo che ovviamente la pro nabokov sta perdendo...2-2 sta facendo una bella partita.
2-2 sta facendo una bella partita.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
bene beneÈ un bellissimo derby :love:
È un bellissimo derby :love:un cuore diviso a metà!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mamma mia che pippa indegna Kouamè...
Ma il rigore al Brescia?
A Cagliari hanno dato un altro rigore assurdo. Ma questa regola nuova è incomprensibile sinceramente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mamma mia che pippa indegna Kouamè...:look:
Ma la Lazietta che sta facendo non sto seguendoVince 3 0 su una Sampdoria allo sbando totale.
Ua avete sentito la smerdiata di Mazzarri su Nkulou? :rofl: m'ha fatt parià malamente.Che ha detto?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che ha detto?Ha parlato degli errori di Nkulou di giovedì, il giocatore non ha voluto guardarli in allenamento perché "non aveva la testa", per tre sessioni di allenamento consecutive (a causa delle voci di mercato, alias lui che se ne vuole andare) quindi per ora non lo fa giocare perché ha altri giocatori che stanno facendo molto bene. Però ha precisato che nel progetto della dirigenza c'è la conservazione della rosa del girone di ritorno per intero. Alla domanda del giornalista: e quindi lui si è convinto a restare? Mazzarrone ha risposto: e chiedetelo a lui.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Entusiasmo incontrollabile in quel di Milano. Sono più i casi umani in maglia nerazzurra che la gente normale.Ma in verità sarebbe pure normale l'entusiasmo per il ritorno del campionato, una bella campagna acquisti e la prima in casa.
Menzione d'onore per un nano che avrà avuto al massimo 7 anni che camminava miezz Milano fiero reggendo una sciarpa del Lecce, vi giuro che non ho pianto per un niente, una delle immagini sportive più belle che abbia mai visto.
Uanema il Lecce è il nuovo Benevento. Una squadra che gioca bene però è veramente scarsissima e non tengono proprio i giocatori per stare in serie A. In attacco sono il nulla assoluto.prevedibile.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma in verità sarebbe pure normale l'entusiasmo per il ritorno del campionato, una bella campagna acquisti e la prima in casa.
Siamo noi che oramai non abbiamo più stimoli e siamo una piazza depressa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma in verità sarebbe pure normale l'entusiasmo per il ritorno del campionato, una bella campagna acquisti e la prima in casa.
Siamo noi che oramai non abbiamo più stimoli e siamo una piazza depressa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Assolutamente, non voleva essere in nessun modo una critica alla tifoseria. Anzi secondo me è da TSO incolpare una tifoseria che viene tutti i giorni provocata, mortificata e combattuta da media, presidente ed episodi veramente in malafede in mezzo al campo.
La vera depressione della piazza viene da queste cose.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Parrucchino stra-esaltato con le sue esultanze da finale di CL...madonna questi mi fanno più schifo dei gobbi (quasi).Si chiama propaganda...tutti gli allenatori esultano per un goal, ma ora va enfatizzato tutto ciò che riguarda Marotta, Conte e l'Inter.
No a posto ma continuiamo a tenerci uno su questo forum che viene a dirci che la Lazio è uno squadrone, l'Inter è l'anti Juve e il Napoli è una robetta in mano a uno che viene qua solo a mangiare.Non ho mai offeso nessuno, nè sono stato volgare, quella su Ancelotti era una battutina colorita, nulla di più.
Ma lo volete bannare porca puttana?
Se voglio leggere queste stronzate vado su un forum di altre squadre, e non significa niente che si può ignorare eccetera, sta gente qua nun c'adda stà e basta perché best case è un fake, worst è un provocatore secciaiuolo.
Purtroppo come tutti i rinnegati di merda (perché non sei un rinnegato di merda solo se tifi Juventus), la più grande paura è che vinca la squadra che territorialmente è più vicina alle proprie origini.
Hai voglia a dire mi stanno sul cazzo i bianconeri, Inter merda...due anni fa mezza Campania ha tirato un grande sospiro di sollievo, oltre a 3/4 d'Italia si intende.
ma poi perchè sul forum del napoli? e poi perchè proprio sto forum che è conosciuto da 4 gatti?è la tradizione:
io ad esempio avevo una predilezione per drugobianconero,non l'avrei mai mandato viaMamma mia, a me faceva più schifo di tutti gli altri messi insieme, veramente ogni volta che lo leggevo mi rendevo conto che non avevo davanti un essere umano. Gentleman a me non dispiace, tifiamo per squadre diverse, non condivido praticamente alcuna delle sue posizioni, ma è uno con cui si può parlare. Napoletanocrociato era un cazzo di gomma da perculare, ma comunque uno con cui ci si poteva interfacciare, anche se non se ne sarebbe cavato un ragno dal buco. Il drugo era semplicemente un animale allo stato brado.
Mamma mia, a me faceva più schifo di tutti gli altri messi insieme, veramente ogni volta che lo leggevo mi rendevo conto che non avevo davanti un essere umano. Gentleman a me non dispiace, tifiamo per squadre diverse, non condivido praticamente alcuna delle sue posizioni, ma è uno con cui si può parlare. Napoletanocrociato era un cazzo di gomma da perculare, ma comunque uno con cui ci si poteva interfacciare, anche se non se ne sarebbe cavato un ragno dal buco. Il drugo era semplicemente un animale allo stato brado.Pensavo si capisse che scherzavo
Pensavo si capisse che scherzavo:peppe:
Ci avete fatto caso che calvin e CharMeg non stanno tanto scrivendo, proprio nello stesso periodo? CharMeg è intervenuto solo per precisare che calvin non può scrivere perché sta chiavando a pazzi.Ferruccio, ti senti bene? Tutt'appost? Posso stare tranquillo? Ti leggo agitato. :asd:
Poi è subito scomparso di nuovo a pensare ai cazzi propri.
Ovviamente verranno di corsa a buttarla in caciara, a mettere le mamme in mezzo. Sisi, che goliardia hehehehehe ridiamo hehehehehe.
:sisi:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque scriviamo da anni che le milanesi "stanno tornando"... tant amma fa che l'Inter veramente ha fatto uno squadrone. Quella chiavica di Gonde ho paura anche che gli abbia trasmesso la cazzimma che serve per vincere. Il Lecce sarà pure una squadra di scappati di casa, ma questi hanno fatto 4 goal e ne avrebbero potuti fare pure altri 2 facili facili.So 10 anni che dite sta stronzata delle milanesi e come ogni anno l'Inter sembra uno squadrone poi a dicembre sta nel cesso dove gli spetta
:maronn: :maronn: :maronn:
So 10 anni che dite sta stronzata delle milanesi e come ogni anno l'Inter sembra uno squadrone poi a dicembre sta nel cesso dove gli spettaStavolta ti devo dare ragione.
So 10 anni che dite sta stronzata delle milanesi e come ogni anno l'Inter sembra uno squadrone poi a dicembre sta nel cesso dove gli spettaSe avessi una squadra di pallone farei carte false per avere Conte allenatore, sarà il valore aggiunto dell'Inter, e ce li ritroveremo attaccati al culo per tutto il campionato.
Comm m piacess un gol di Vavro.Manovra tutti dalla panchina con la forza del pensiero
Peccato ma non sta manco giocando,messo in panchina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comm m piacess un gol di Vavro.Come un qualsiasi B movie americano entrerà nel finale e segnerà portando i suoi alla vittoria
Peccato ma non sta manco giocando,messo in panchina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusi, chi ha fatto palo?So chi ha segnato. KoVAVROv
So chi ha segnato. KoVAVROv:rotfl:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
So chi ha segnato. KoVAVROv:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comm m piacess un gol di Vavro.Ehh pazziann pazziann siamo gia a - 1 dai prossimi campionissimi della lazzie
Peccato ma non sta manco giocando,messo in panchina.
Inviato dal mio dispositivo ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mammamia la Sampdoria...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
eh pero ha preso 3 gol dalla lazio .... la lazio vincerà lo scudetto con VAVRO !M poi Quagliarella deve fare il grande ritorno al gol contro il Napoli. Tripletta ovviamente.
Che freva l'Inter e merdPer ora hanno giocato con due squadre molto inferiori, aspettiamo prove più impegnative.
I giocatori più pagati della serie A:bastava dare 6.6 mln a KK e gli facevi scalare 2 posizioni...
1)Ronaldo 31 milioni Juventus
2)Lukaku 8,5 milioni Inter
3)De Light 7,5 milioni Juventus
4)Higuain 7,5 milioni Juventus
5)Rabiot 7 milioni Juventus
6)Ramsey 7 milioni Juventus
7)Dybala 7 milioni Juventus
8)Pjanic 6,5 milioni Juventus
9)Donnarumma 6 milioni Milan
10)Kulibaly 6 milioni Napoli
11)Dougals Costa 6 milioni Juventus
12)Bonucci 5,5 milioni Juventus
13)Madzukic 5 milioni Juventus
14)A.Sando 5 milioni Juventus
Questo per quelli che con un piccolo sforzo si poteva fare di più.
bastava dare 6.6 mln a KK e gli facevi scalare 2 posizioni...
Tu scherzi (e fai pure bene perché se no si dovrebbe piangere), ma veramente quella lista è la rappresentazione grafica di come sia diventata una merda la serie A.Infatti, tra l'altro la forbice continua ad aumentare in un processo che si auroalimenta. È un sistema attualmente non sostenibile, purtroppo difficile anche da fermare.
Io credo che alla via del 1990 (periodo in cui lo scudetto lo vincevano spesso le strisciate, è vero, ma anche le romane, il Napoli, il Verona, la Sampdoria) il rapporto tra la prima e l'ultima della serie a, nel monte ingaggi, fosse massimo 1-3 e tra le prime 5-6 si era più o meno in parità...ora tra la prima e la seconda siamo 1-3 e tra la juve e le ultime 1-15.
Che merda
La domanda fondamentale, almeno tra quelli che hanno vissuto il calcio dagli anni '80 in poi....ma questo o, così come è strutturato, a livello nazionale e internazionale, vi piace ?No, fa schifo
Ma secondo voi come mai c'è questa situazione?
Nel 2006 eravamo in b con la rube e milan e inter si dividevano scudetti e champions!
Milan e Inter sono disastrate e hanno gettato nel wc milioni su milioni...
Invece di puntare il dito mi inizierei a chiedere come mai in serie A solo 3 squadre hanno lo stadio di proprietà e nessuna big, oltre la juve, pensa minimamente a costruirlo!
Di chi è la colpa se non c'è stata una crescita organica della serie A come premier e bundes?
Bundesliga?Bravo, condivido.
Dove il Bayern è assai peggio che i gobbi da noi!
Il sistema mondiale vuole questo: la riforma degli stranieri, le rose allargate, la champions league al posto delle tre coppe ect etc etc etc.
E' un discorso vecchio, fatto e rifatto e nel quale non c'entra nulla lo stadio di proprietà o le cattive gestioni, c'entra proprio l'idea di creare due tre superteam per nazione.
L'anomalia italiana, semmai, è che due dei suoi superteam vivono un momento di grossa crisi (e stai certo che almeno l'inter a breve ne esce), ma è quella l'anomalia non il resto ed è dovuta a stranissime congiunture dei gruppi imprenditoriali che le sostenevano, non ad altro.
non credo esista uno sport, dove girino tanti soldi, che sia regolare, equilibrato e dove non vincano quelli che hanno più soldi.Il Basket.
Il Basket.
sono ignorante ma vendendo i valori delle franchige e dei fatturati
https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2018/02/Schermata-2018-02-07-alle-17.29.48.png (https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2018/02/Schermata-2018-02-07-alle-17.29.48.png)
e vedendo ceh i golden state hanno vinto gli ultimi 5 anelli, direi che stiamo li.
https://www.youtube.com/watch?v=plCHtTkoMFk (https://www.youtube.com/watch?v=plCHtTkoMFk):rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ascoltate il Vate.
Intanto il buon Max Allegri, allenatore più vincente del momento e grande vate della gestione degli spogliatoi e degli equilibri in campo e che si era preso un anno sabatico, ha rilasciato l'ennesima intervista. E stiamo già a 3 in 3 mesi.
Ovviamente ci tiene a sottolineare che lui è sereno, che alla Juventus ha fatto un ottimo lavoro e che aveva scelto già dall'inizio questa pausa. Ci voleva proprio un anno di riposo dopo la scorpacciata di soddisfazioni vissute.
https://youtu.be/-wiH0Ztd_xM
Un uomo distrutto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto questo farà sollevare la coppa del mondo 2022 a Insigne capitano della nazionale!Tu dici che è promesso alla Nazionale? Per me Mancini sta facendo un lavoro buono e a meno che non se ne voglia andare via lui non credo lo sostituiscano.
:siasd:
Tu dici che è promesso alla Nazionale? Per me Mancini sta facendo un lavoro buono e a meno che non se ne voglia andare via lui non credo lo sostituiscano.Mancini è legato ai risultati di EURO 2020.
Poi chissà, Allegri sta leccando malamente la dirigenza juventina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
PS io immagino un ottavo Francia Italia, ma anche spagna Italia e non vedo come possa finire con meno di 4 gol di scartoNon ho mai visto la nazionale così scarsa come in questo periodo storico...
Ma secondo voi com'è che la Nazionale è diventata così una chiavica? È sul serio perchè non ci sono più buoni giocatori italiani?Si tra le varie cose.
Si tra le varie cose.Per me molto marcio è anche proprio nello stile di vita degli italiani.
Il marcio sta ad esempio nel business delle scuole calcio.
Dalle mie parti ce ne sono parecchie,vedo benissimo come preparano i bambini,fisicamente e tatticamente.
A dieci anni sanno tutto di tattica e di come si sta in campo,poi non sanno stoppare un pallone o fare un dribbling,perchè sui fondamentali lavorano pochissimo visto che una scuola calcio per continuare a esistere deve pensare a vincere (tristezza infimita).infatti oggi qualunque calciatore pure peruviano fa la sua figura in italia...e direi che la tattica si può imparare benissimo da adulti (vedi il primo kk,fortissimo tecnicamente e ciuccio sul resto)
Inoltre coi costi esorbitanti conosco molti genitori che a malincuore non possono iscrivere i figli,quindi difficile anche trovare il talento delle favelas.
Per me molto marcio è anche proprio nello stile di vita degli italiani.Più che altro non giocano più a pallone in mezzo alla strada...lo sport dalle mie parti lo fanno tutti,visto che i genitori devono parcheggiarli da altre parti.
Io quando vado all'estero vedo ancora i ragazzi giocare, mica solo a pallone, in mezzo alla via.
Invece la stragrande maggioranza dei ragazzi italiani non fa proprio più sport, sta a casa davanti a un monitor.
Più che altro non giocano più a pallone in mezzo alla strada...lo sport dalle mie parti lo fanno tutti,visto che i genitori devono parcheggiarli da altre parti.:love:
Non posso dimenticare un episodio sul finire dell'anno scorso
Partitella a scuola (in giardino abbiamo le porte da calcio) bambini di 5 elementare,fanno tutti calcio.
Partita bloccata dopo 20 minuti sul risultato di 1-1
Gioco a testa alta,passaggi filtranti,pressing,tutto il repertorio di mosse atteggiose.
Facciamo entrare uno arrivato da poche settimane,tale Hector,9 anni,piccolo e nero,honduregno,parla solo spagnolo ed è ciuccio in tutti i campi della vita.
Entra,se li scarta tutti andata e ritorno stile sivori,segna e lascia inebetiti i nostri virgulti usciti dalle scuole calcio.
Più che altro non giocano più a pallone in mezzo alla strada...lo sport dalle mie parti lo fanno tutti,visto che i genitori devono parcheggiarli da altre parti.
Non posso dimenticare un episodio sul finire dell'anno scorso
Partitella a scuola (in giardino abbiamo le porte da calcio) bambini di 5 elementare,fanno tutti calcio.
Partita bloccata dopo 20 minuti sul risultato di 1-1
Gioco a testa alta,passaggi filtranti,pressing,tutto il repertorio di mosse atteggiose.
Facciamo entrare uno arrivato da poche settimane,tale Hector,9 anni,piccolo e nero,honduregno,parla solo spagnolo ed è ciuccio in tutti i campi della vita.
Entra,se li scarta tutti andata e ritorno stile sivori,segna e lascia inebetiti i nostri virgulti usciti dalle scuole calcio.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Dettagli su Hector?
Non chiedo per me, è che ho un amico all'ultimo anno di seminario
Mio nipote alle giovanili dell'Atalanta fu tenuto per un po' fuori squadra perché in un torneo vicino Torino, contro la Juventus, invece di fare il compitino assegnato (tieni la posizione e servi sempre i centrocampisti con passaggi corti, erano due ragazzi neri con un notevole fisico da valorizzare) si mise a giocare sul serio e fece 4 gol ai gobbi. Esterno sinistro, mancino.Non ho capito, questo abboffa di gol i gobbi e invece di essere esaltato viene punito? Ma che è, un arbitro?
Orgoglio dello zio.
Ovviamente non gioca più nell'Atalanta, è passato al Monza di Silvio... giovanili, eh.
Non ho capito, questo abboffa di gol i gobbi e invece di essere esaltato viene punito? Ma che è, un arbitro?Ma tu hai capito che quelli sono bergamaschi?
Chiaramente lo tenevo al fanta DouglasMi dispiace per il tuo fantacalcio, ma sta scignetella di merda infortunata mi fa solo piacere.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infortunio costa entra bernardeschi.... Giocatevi casa sul gol del ricchione sentite a meQuale dei tanti ricchioni?
Fiorentina che gioca bene e che lo prenderà inesorabilmente in culo.Farà come col Napoli, ritmi altissimi e poi si sgonfiano.
Ma la Fiorentina lo tiene un attaccante?
Per come la vedo io si sono alzati un punto per miracoloTu sei stati capace di predire un gol di bernardeschi che è il giocatore più scarso e inutile dell'umanità, figurarsi cosa ne puoi capire di calcio.
Ho attivato Dazn su Sky gratis, dato che ho sky da più di tre anni e quest'anno ho aggiunto sport a calcio (e ho tolto cinema che fa schifo).Eh si ma ti hanno costretto a farti skysport e dazn lo paghi comunque 8 euro.
Il canale 209 non è ancora attivo, mi sembra lo sarà dal 20 settembre, ma comunque posso vedere Dazn sul Timbox dove c'è la app installata (e attivata).
In questo modo sti merdaiuoli di Sky mi danno tutta la serie A e qualche altra cosa sul satellite, e su rete internet ho Dazn.
Finalmente si sono decisi, e che cazzo.
Eh si ma ti hanno costretto a farti skysport e dazn lo paghi comunque 8 euro.Dazn è gratis, sport lo avevo fatto sostituendolo a cinema.
Quanto spendevi due anni fa?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che razza di handicappato mentale de Paul.Candreva è un enorme figlio di puttana.
Candreva è un enorme figlio di puttana.Non cambia la realtà delle cose.
quest'anno se lo alzano loro lo scudetto.Sono la nuova Juventus, non hai idea come li sto schifando questa sera. Tra l'altro stadio che si comporta alla stessa maniera, che schifo.
Tra l'altro stadio che si comporta alla stessa maniera, che schifo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sto faticando a stretto contatto con l'Inter e con la gente che ci fatica dentro, hanno una struttura paurosa, un'azienda che non bada a spese con niente e che tiene una potenza/prepotenza di altri lidi.Ti fanno pulire i cessi?
Questi sono destinati a vincere tutto, magari non subito, ma con ogni mezzo ci arriveranno.
Non cambia la realtà delle cose.No, quello è Conte.
De Paul vero ritardato.
La sfinter se la alza sempre di culo.
Sono la nuova Juventus, non hai idea come li sto schifando questa sera. Tra l'altro stadio che si comporta alla stessa maniera, che schifo.Sì è visto già con la storia di KK e quest'anno con i commenti agli insulti a Lukaku.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, quello è Conte.Quanto lo schifo!
Ua capetie e ti potresti mettere un giubbotto esplosivo, ti sacrifichi per la causa e togli un avversario di mezzo. Perché no? Sarebbe un gesto eroico.Magari...unirebbe l'utile al dilettevole.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh si ma ti hanno costretto a farti skysport e dazn lo paghi comunque 8 euro.10 euro per le nuove utenze, gratis per i vecchi utenti (o utenti anziani, in alcuni casi :look: ) rimane il fatto che per gli utenti nuovi non conviene tanto perche' con un solo canale scelgono loro l'evento da farti seguire, mentre su app o sul sito vedi tutti gli altri sport allo stesso prezzo.
Quanto spendevi due anni fa?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
10 euro per le nuove utenze, gratis per i vecchi utenti (o utenti anziani, in alcuni casi :look: ) rimane il fatto che per gli utenti nuovi non conviene tanto perche' con un solo canale scelgono loro l'evento da farti seguire, mentre su app o sul sito vedi tutti gli altri sport allo stesso prezzo.Guarda che ho capito, eh!
10 euro per le nuove utenze, gratis per i vecchi utenti (o utenti anziani, in alcuni casi :look: ) rimane il fatto che per gli utenti nuovi non conviene tanto perche' con un solo canale scelgono loro l'evento da farti seguire, mentre su app o sul sito vedi tutti gli altri sport allo stesso prezzo.Comunque hai sia canale sky satellitare (209) sia l'accesso via app, guardi quello che vuoi. Io in questo momento sto usando la app da Timbox.
Comunque hai sia canale sky satellitare (209) sia l'accesso via app, guardi quello che vuoi. Io in questo momento sto usando la app da Timbox.Aah allora e' diverso.
Aah allora e' diverso.Sì, è Dazn completo, anche se dal satellite vedi solo il 209.
Ti fanno pulire i cessi?Ahahahha aggressività senza senso
1 a 1 Spal, nonostante ci sia EGLI.Ho esultato assai
Clamorosa sconfitta dell'unica vera antijuveMa come? Vavro non ha guidato la rimonta eroica?
Godo. Lazio merda.Laziale fascista infame, per te solo lame
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La Roma per me è proprio una buona squadra, e sarei molto sorpreso se non arrivasse tra le prime quattro visto che l'Atalanta ha la Champions.:sisi: per me sarà
Eh però il ritiro, la coppa Italia, la mentalità di questa stagione... GENTLEMEN PIGLIO NCUUUUL
La Roma per me è proprio una buona squadra, e sarei molto sorpreso se non arrivasse tra le prime quattro visto che l'Atalanta ha la Champions.
Verre sembra proprio un attaccante su cui puntare. Molto bravo.Adattissimo per il Napoli, gol mangiato davanti a Donnarumma (dopo bel controllo) e il palo
Adattissimo per il Napoli, gol mangiato davanti a Donnarumma (dopo bel controllo) e il paloMa il controllo prima del tiro era banale? Poi se sei sfigato non segni tutte e due le volte, ma ha fatto due cose tecnicamente ottime.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma il controllo prima del tiro era banale? Poi se sei sfigato non segni tutte e due le volte, ma ha fatto due cose tecnicamente ottime.Eh nono il controllo bello assai, poi se prende i pali meglio ancora. Dobbiamo toglierci Insigne e ci serve una seconda punta.
Eh nono il controllo bello assai, poi se prende i pali meglio ancora. Dobbiamo toglierci Insigne e ci serve una seconda punta.Ci serve un centrocampista, seconda punta abbiamo Mertens e Lozano
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci serve un centrocampista, seconda punta abbiamo Mertens e LozanoPer me Mertens è una prima punta.
Per me Mertens è una prima punta.Penso che ormai nemmeno lui si consideri più tale
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ua Piatek s'allamenta pure. Jess a jucà a rugby.Ma poi segna il rigore e zittisce le critiche davanti alle telecamere, dopo aver fatto zero tiri in porta :asd: ma che dementi
Intanto entra anche tutino. Confermate che è quello del Napoli?Confermo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Arbitraggio a favore delle milanesi incredibile.Che schifo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente adesso scompare come al suo solito salvo tornare alla prima gioia stagionale :sisi:A differenza di altri tifosi io riesco ad essere molto obiettivo anche qualdo la mia squadra fa una partita da schifo come quella di ieri.
questa polemica mediatica creata per juve vs inter, sarri vs conte, per noi è una manna santa.Concordo su questo, anche se l'Inter di Conte la voglio vedere in sfide più probanti.
ci toglie un sacco di pressione e ne crea a loro.
Non pregustate già Mazzarri in pieno delirio di onnipotenza?Stasera pare proprio di no
Tutto vero, però mi è anche piaciuto molto il Lecce, neopromossa che ha giocato a pallone invece di fare catenaccio, e ha vinto meritatamente.Negli ultimi anni capita spesso così, le squadre neopromosse tendono a giocare a pallone. Questo però spesso non le aiuta a salvarsi, come l'Empoli, il Frosinone, il Benevento.
Non pregustate già Mazzarri in pieno delirio di onnipotenza?
Belotti pippa da squadra medio bassa.
Negli ultimi anni capita spesso così, le squadre neopromosse tendono a giocare a pallone. Questo però spesso non le aiuta a salvarsi, come l'Empoli, il Frosinone, il Benevento.Se si salva mi fa piacere, è l'unica altra squadra del sud in campionato oltre noi (magari c'è chi includerebbe anche il Cagliari), ma non mi pongo il problema.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
non conoscendo la realtà doriana non capisco perchè vogliono ferrero morto.
che ha combinato? l'anno scorso non hanno fatto un campionato malvagio.
cosa pretendono i tifosi?
non conoscendo la realtà doriana non capisco perchè vogliono ferrero morto.
che ha combinato? l'anno scorso non hanno fatto un campionato malvagio.
cosa pretendono i tifosi?
ho capito, noi siamo esagerati ma non andiamo a scrivere sul muro del centro sportivo ADL INFAME GUARDATI LE SPALLE.
cioè cmq ci siamo arrivati dopo 15 anni di delaurentismo, loro quanto?
Per fare quella roba basta UN tifoso.
Comunque per me è più assurdo che contestiate voi, soprattutto dopo aver inanellato diversi secondi posti consecutivi e dopo aver subito lo scippo dello scudetto...
ma non ho proprio capito la motivazione presunta, qual'è?Al di là dei risultati: non tifa affatto la squadra di cui è presidente, non è di quella città, parla male dei tifosi e sclera con la squadra, non è particolarmente generoso sul mercato, si copre di ridicolo in televisione con supercazzole e atteggiamenti assurdi ed è evidentemente dipendente da psicotropi pesanti.
cosa gli contestano?
ma non ho proprio capito la motivazione presunta, qual'è?
cosa gli contestano?
Il padreterno si è semplicemente distrattoFigurati, passa po' cazz, ma sto al tavolino del bar e mi godo questa scena...ne godo
Figurati, passa po' cazz, ma sto al tavolino del bar e mi godo questa scena...ne godoCioè aveva fatto tutto bene come al solito, poi ha abbassato la guardia. Cmq non vi preoccupate, dio è dalla loro
Poi chiara che finisce 5-1
cvd
ma che mazzo sfondato che tengfono questi.
il Milan è ridicolo, gioca con 2 in meno tra piontek e leao, che non combinano un cazzoquesti finora sono a punteggio pieno e sul forum sono stati snobbati perchè hanno avuto un calendario facile in avvio (anche se per me il cagliari fuori casa non è facile)
su, il sassuolo ad oggi è più impegnativo del Milan
questi finora sono a punteggio pieno e sul forum sono stati snobbati perchè hanno avuto un calendario facile in avvio (anche se per me il cagliari fuori casa non è facile)
ora stanno battendo il milan..insomma quand'è che avranno un avversario degno? solo la juventus?
Conti pare reduce da un ciclo di chemio, come lo vedo male.
L'infortunio lo ha provato parecchio.
comunque davvero mi chiedo come faccia il Milan ad avere 6 punti come noi…
io vi giuro,se l'anno che la juventus perde lo scudetto (ovviamente non so se sarà questo,siamo appena all'inizio) la squadra che sta in agguato e ne approfitta non è il napoli è qualcosa di veramente allucinante e deprimenteSu questo non ci piove..
L'Inter ha stravinto il derby,anche se il Milan e' veramente poca cosa,credo peggio dell'anno scorso. Ma attenderei almeno la fine del girone d'andata per dare giudizi sull'inter,sicuramente con conte non patirannno fino agli ultimi secondi per andare in champions ma vorrei ricordare che anche nel 2015-16(addirittura alla 18ª giornata)e nel 2017-18 erano in testa sotto natale con una lunga serie di vittorie iniziali e a differenza di quest'anno non avevano neanche l'Europa League..Per ora non hanno certamente impressionato, anche se sono veramente molto solidi dietro.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sono ancora convinto che la juve vincerà lo scudetto, ma sarri deve fare in fretta a registrare la difesa. Alla juve non sono abituati a prendere due gol a partita. Se ieri lazovic avesse segnato il 2-2...
Gli va bene che ora hanno due partite facili, ma poi c'è inter-juve. E pochi giorni prima juve-leverkusen.
Insomma, restano i favoriti, ma c'è qualche scricchiolio che potrebbe diventare una crepa
Conte è solo un parruccone con tanto culo.Triplo Vavro dici?
Con la lazietta buscano.
Dzeko merda.
sogno bagnato,questa fiorentina in b:sbav:
Non può essere colpa dell'allenatore per tre anni di fila, dai.Negli ultimi tre anni il Milan è migliorato, in punti e posizione. Nell'anno solare 2018, Gattuso è stato dietro solo ad Allegri e Sarri come punti.
Io non capisco più che altro che cazzo sta facendo. Ha la squadra disegnata per il 433.Per me il peso dell'allenatore è sopravvalutato. Nel senso che non è l'unica forza in gioco, ce ne sono altre.
Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez/Rodriguez; Kessie, Bennacer, Paqueta/Chalanoglu; Suso, Piatek, Rebic
Se vuoi fare 4312, invece
uguale in difesa, Kessie, Bennacer, Chala; Paqueta; Leao/Rebic, Piatek
Con Chalanoglu e Paqueta che si scambiano la posizione.
Non è che ci voglia molto.
Invece Paqueta fuori, Suso trequartista (per me è un giocatorino che fuori dal 433 fa ridere, tocca in continuazione la palla eccetera), Biglia...Conti che è Ghoulam di un anno fa...
Scienziato.
Per me il peso dell'allenatore è sopravvalutato. Nel senso che non è l'unica forza in gioco, ce ne sono altre.E itt niente :look:
Spogliatoio, dirigenza, relazioni (interne ed esterne) e sono deficitari in questo.
Basta vedere l'Inter. Gasperini, Mazzarri, Spalletti. Tutti buoni allenatori che non hanno dato abbastanza, poi è arrivato Marotta che ha tolto da mezzo i caporioni, dando l'immagine dell'uomo forte, ristabilito un ordine nel gruppo, fatto una campagna acquisti che creasse entusiasmo e mo eccoli là che sembrano essersi ripresi.
Alla fine Giampaolo ha solo il compito di creare un sistema di gioco e valorizzare la rosa, dare una traccia anche per il mercato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E itt niente :look:Se ci riesce il bollito (anzi, il figlio), può riuscirci chiunque.
L'allenatore è colui che trasforma un gruppo di persone in una squadra.
Se ci riesce il bollito (anzi, il figlio), può riuscirci chiunque.Minestraro non bollito
Vincono 1-5
oh se non è un rigore è un autogol :rofl:
come sta giocando balotelli
La partita non l'ho vista, ma leggo sulla stampa di dominio, occasioni e sprazzi lunghi di calcio Sarriano e da voi di vittoria a culo.Segui il tuo kuore <3
Premettendo che credo che noi tutti siamo solo un mucchio di cazzari, ma che la stampa sportiva sia un coacervo di grandi cazzari, a chi devo credere?
La partita non l'ho vista, ma leggo sulla stampa di dominio, occasioni e sprazzi lunghi di calcio Sarriano e da voi di vittoria a culo.Per i primi 15' non hanno toccato palla e sono stati dominati in tutte le zone del campo con Romulo che sembrava il Beppe Sculli delle partite contro il Napoli.
Premettendo che credo che noi tutti siamo solo un mucchio di cazzari, ma che la stampa sportiva sia un coacervo di grandi cazzari, a chi devo credere?
La vincono per inerzia grazie alle individualità nettamente superiori. Della mano di Sarri non c'è nulla, se no per il fatto che sui calci da fermo per gli avversari sono molto più vulnerabili rispetto al recente passato...Esatto al momento è così.. mia stessa disamina
La vincono per inerzia grazie alle individualità nettamente superiori. Della mano di Sarri non c'è nulla, se no per il fatto che sui calci da fermo per gli avversari sono molto più vulnerabili rispetto al recente passato...Strano. Pensavo che con la teoria perfetta della marcatura a zona a ogni costo, potessero solo migliorare...
Zapata>LukakuHa cambiato la partita.
Ha cambiato la partita.
Vabe l'Inter pure gioca uno schifo. Handanovic ha fatto il pataterno, altro che fase difensiva di roccia. E segnano col contagocce.L'Inter c'ha uno dei pochi tecnici che ha costruito una squadra supercompatta, che gioca all'italiana, nella sua migliore evoluzione moderna, e che giustamente sa benissimo che per vincere le partite non c'è bisogno di fare 20 azioni offensive e che dopo che va in vantaggio sa difendersi bene e capisce che le partite si vincono anche per 1-0....i campionati, in Italia, vince sempre chi subisce meno reti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scarso Belotti, scarsissimo ... ma jat a cacàSe li costruisce dopo averne pisciati parecchi...e spesso di culo.
Si costruisce i goal da solo.
Scarso Belotti, scarsissimo ... ma jat a cacà
Si costruisce i goal da solo.
Stando ai calcoli che contano tutti i gol in stagione ad oggi è già in doppia cifra nel 2019 2020.
Pippone!!!
è una merda e non provare a dire che non lo sia argomentando la tua posizione
Talmente forte che in Europa non se l'è mai cacato nessuno. Nemmeno per sbaglio. Immobile un anno al Dortmund e in Spagna, fallendo malamente tra l'altro, se li è fatti almeno. Del resto gli attaccanti italiani credo siano inferiori anche a quelli dell'Uganda, mentre un tempo era tutt'altra cosa.
La cosa bella è che fanno le Vergini Marie, parlando bene, addirittura atteggiandosi a osservatori imparziali dai modi quasi aristocratici e ottocenteschi e poi sbracano cominciando a provocare per primi. Io se devo prendere per il culo qualcuno, lo faccio più che volentieri chiamando direttamente in causa il calvinista della situazione o l'Adani di Partenopeo.
In quanto a te Godanico, ti ricorderò sempre che i Marlene Kunz mi fanno veramente cacare a spruzzo; che sono degli schiattamuorti che ti levano la gioia di vivere con i loro testi cimiteriali e rispetto a questi Gabbiadini è Lino Banfi e tu sei il loro prodotto.
Del resto gli attaccanti italiani credo siano inferiori anche a quelli dell'Uganda, mentre un tempo era tutt'altra cosa.
Domenico Berardi 5
Ciro Immobile 4
Alfredo Donnarumma 4
Marco Mancosu 4
Duvan Zapata 4
Andrea Belotti 4
Nello stesso campionato di Ronaldo, Higuain, Lukaku, Mertens, Piatek, Boateng, Ribery e Caicedo.
Conte allenatore sopravvalutato (cit.)
Io veramente mi schiatto il fegato a vederli giocare con quella disciplina e quella pulizia tattica. Tutta gente che sa cosa cazzo deve fare in campo e persegue una linea precisa. Si vede che c'è ordine mentale, noi siamo passati dall'essere una squadra di chierichetti a una banda di hippy uscita overamente da c'era una volta a Hollywood di Tarantino.
La settimana prossima tra inter e juve chi tiferete?Kim Jong Un
Siamo troppo "fluidi"Eh. :asd:
Kim Jong Un:rotfl: :rotfl: :rotfl: Harry Truman
La settimana prossima tra inter e juve chi tiferete?Paradossalmente per la rubentus.
Paradossalmente per la rubentus.Sicuramente. Forza Juventus, ammazza questo campionato. Vincilo a Gennaio, affonda la barca. Insieme si può, mai mollare!
Anche se ad oggi la sfinter parte favorita.
Non potrei accettare di vedere vincere lo scudetto a quelli lì, squadraccia che negli ultimi 4-5 anni è arrivata dietro al Napoli di 15 punti a campionato.
Spero che la sconfitta certa di Barcellona mini le sicurezze di piazza e squadra.
Sicuramente. Forza Juventus, ammazza questo campionato. Vincilo a Gennaio, affonda la barca. Insieme si può, mai mollare!Quale barca? :suicidio:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quale barca? :suicidio:Il calcio italiano.
Il calcio italiano.Ah beh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Invece sapete già come la penso.Esatto.
Tifoserie d'Italia misurate due anni fa.
Devono morire tutti pazzi, Juve per sempre se non siamo noi.
Che Sarri vinca il nono scudetto consecutivo, sinceramente me ne passa po' cazz.
Ottimismo, entusiasmo, andreazzoli il nuovo messia...Vane dai, avete ancora 2 punti in più della Samp :look:
Siamo in zona retrocessione :rock:
Vane dai, avete ancora 2 punti in più della Samp :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non ho paura dell'Inter.Infatti ne devi avere di Atalanta, Roma e Lazzie...
Tranquillo Ste, a quanto pare Andreazzoli è vicino all'esonero :maronn:
Gattuso o Nicola i sostituti, ovviamente il calabrese non accetterà mai e vi prendete proprio l'allenatore già pronto per la B. Siete messi veramente male e pensare che credevo che quest'anno facesse meglio rispetto agli ultimi anni...
Ovviamente il grande Cagliari pareggia in casa col Verona...
Secondo me Gattuso al di là dell'orrenda retorica che l'ha accompagnato quando era calciatore e lo accompagna tutt'ora, è un allenatore preparato e che l'anno scorso stava facendo un miracolo con una squadra di subumaniIl Milan cercava un allenatore di sistema che desse un ordine tattico alla squadra e un gioco propositivo per valorizzare e far crescere i giovani giocatori che hanno preso nonche per nasconderne le deficienze. Paqueta, Calabria, Conti, Romagnoli, Donnarumma, Kessie, Pjantek, Suso. Tutta gente under 25 con cui fare player trading, oramai pure il Milan non può farne a meno.
Il Milan cercava un allenatore di sistema che desse un ordine tattico alla squadra e un gioco propositivo per valorizzare e far crescere i giovani giocatori che hanno preso nonche per nasconderne le deficienze. Paqueta, Calabria, Conti, Romagnoli, Donnarumma, Kessie, Pjantek, Suso. Tutta gente under 25 con cui fare player trading, oramai pure il Milan non può farne a meno.Mi piace questa visione. Però non credo che il Milan non abbia obiettivi.
In un contesto tattico "fluido" (per usare un termine che va di moda oramai) e difensivista è più difficile mettere in mostra le qualità dei giocatori, soprattutto i giovani che non hanno il pelo sullo stomaco.
È il modello delle medio-piccole.
Il Milan non punta al risultato, punterebbe alle prestazioni. Gattuso non andava bene e infatti imho non va mai bene per le rose che non hanno obiettivi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È il modello delle medio-piccole.
Mi piace questa visione. Però non credo che il Milan non abbia obiettivi.L'obiettivo del Milan è ricostruire imho. Da quello passa pure l'eventuale ritorno in EL e poi ai piani alti, ma senza una identità e senza una gerarchia in rosa non sono niente e non possono puntare a niente.
E della SSC Papponese:asd: no, il Napoli tiene tutti i giocatori finché non raggiungono richieste economicamente non sostenibili per noi.
E della SSC Papponese
Davi 12mln al Bologna e avevi il centrocampista di riserva, Pulgar.Pensa che per me non sarebbe stato manco quello di riserva :sisi:
Secondo me Gattuso al di là dell'orrenda retorica che l'ha accompagnato quando era calciatore e lo accompagna tutt'ora, è un allenatore preparato e che l'anno scorso stava facendo un miracolo con una squadra di subumanigattuso è stato un giocatore sottovalutatissimo. Si diceva che fosse fortissimo ad essere incontrista, ma non si è mAi parlato della sua dote migliore:l’intelligenza
Questi stanno facendo gli stessi errori dell'Inda: credersi da scudetto. Poi è arrivato il parrucchino e giustamente ha abbassato la cresta, gli ha levato quest'angoscia di fondo e le cose per ora gli stanno andando bene. Al Milan troppa hybris.
Peccato che il "grande Milan" non esista più da 7 anni. Non vale più niente come squadra. Quella maglia e quello stadio già pesano, ma mai quanto la presunzione di questi deficienti che dovrebbero gestirla e che partono con proclami da champions o addirittura da scudetto (un anno fa) e che di fatto ne rendono il peso quasi insostenibile.sicuramente ciò è condivisibile, ma mentre puoi abbassare i toni sui proclami, il blasone resta
Alle volte è meglio essere realisti e lasciare da parte il blasone perduto.
Comunque se domenica la Juventus va a Milano e perde è il chiaro segno che è finita un'epoca.si spartiranno un ricchissimo punto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
si spartiranno un ricchissimo puntopure secondo me ...
si spartiranno un ricchissimo punto
A logica dovrebbe vincere la Juventus. È piena zeppa di campioni in ogni reparto, che pure senza giocare bene il gol decisivo lo segnano. L'Inter può sperare di vincerla con le motivazioni e per una voglia di rivalsa nei confronti dell'avversario di sempre. Il pareggio accontenterebbe entrambe.
si spartiranno un ricchissimo puntoE che se lo spartono a fare? Lottano entrambi per lo stesso obiettivo, perché Conte dovrebbe accontentarsi di un punto a Milano? Perché la Juventus dovrebbe accontentarsi di restare a -2?
E che se lo spartono a fare? Lottano entrambi per lo stesso obiettivo, perché Conte dovrebbe accontentarsi di un punto a Milano? Perché la Juventus dovrebbe accontentarsi di restare a -2?perdere sarebbe, mediaticamente, un segnale di resa, e non credo che vogliano rischiare di lanciarlo così presto
Poi magari finisce pari eh, ma non credo che la giochino per non farsi male.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io spero che finisca in rissa e muoiano tutti.
Comunque se domenica la Juventus va a Milano e perde è il chiaro segno che è finita un'epoca.la nostra...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I doriani stanno perdendo la testa: agguati alle cene del presidente, auto di una giornalista filo-societaria incendiata, scritte scabrose :brr:Uanema Genoa Milan è il derby del panettone
Comunque, questo lo score di GenoVa nelle prime 6x2 giornate:
8 punti; 11 gol fatti; 27 gol subiti; entrambe, ad oggi, retrocesse :buondio:
Sabato verona-samp e genoa-milan
Uanema Genoa Milan è il derby del panettone
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I doriani stanno perdendo la testa: agguati alle cene del presidente, auto di una giornalista filo-societaria incendiata, scritte scabrose :brr:Io pensavo che il Genoa quest'anno avesse una squadra un pochino meglio di quella dell'anno scorso. Probabilmente servirà indovinare il cambio in panchina e qualche prestito al mercato invernale, solo che per l'allenatore non vedo nessuno particolarmente adatto a subentrare.
Comunque, questo lo score di GenoVa nelle prime 6x2 giornate:
8 punti; 11 gol fatti; 27 gol subiti; entrambe, ad oggi, retrocesse :buondio:
Sabato verona-samp e genoa-milan
Giampaolo a Genova ha fatto il suo tempo. Stagioni sempre uguali e gironi di ritorno sempre senza stimoli. Si sono trascinati fino al giugno scorso, dovevano staccare la spinaMi pare pure che ci fu una mezza polemica sul rinnovo dello stesso Giampaolo dovuta alle perplessità (giustificate, a vedere lo stato attuale) sul futuro della squadra.
Io pensavo che il Genoa quest'anno avesse una squadra un pochino meglio di quella dell'anno scorso. Probabilmente servirà indovinare il cambio in panchina e qualche prestito al mercato invernale, solo che per l'allenatore non vedo nessuno particolarmente adatto a subentrare.
Mi pare pure che ci fu una mezza polemica sul rinnovo dello stesso Giampaolo dovuta alle perplessità (giustificate, a vedere lo stato attuale) sul futuro della squadra.
Ma Giampaolo questo è. È un allenatore che va bene per quel livello di squadra. Uno scienziato di provincia.
Però nei gironi di ritorno è sempre crollato miseramente, e questo è strano (anche se, secondo diversi miei amici/conoscenti doriani, ciò sarebbe accaduto a causa di diktat della società, che non avrebbe avuto nessuna voglia di andare in EL)Possibile. Ma alla fine questo faceva scopa con il fatto che è un allenatore molto limitato, soprattutto a livello caratteriale. Si è andato a ficcare letteralmente con la testa nella merda, prendendo la nobile decaduta per eccellenza del calcio italiano.
Possibile. Ma alla fine questo faceva scopa con il fatto che è un allenatore molto limitato, soprattutto a livello caratteriale. Si è andato a ficcare letteralmente con la testa nella merda, prendendo la nobile decaduta per eccellenza del calcio italiano.
Sampdoria e Milan dovrebbero invertire gli allenatori. Easy.Sono molto d'accordo , lo penso da luglio.
pure secondo me ...Secondo me l'Inter è il solito fuoco di paglia che a dicembre scoppia e ha ottime possibilità, già lunedì, di avere un piede e mezzo fuori dalla Champions e essere presa a pallate dai gobbi
Secondo me l'Inter è il solito fuoco di paglia che a dicembre scoppia e ha ottime possibilità, già lunedì, di avere un piede e mezzo fuori dalla Champions e essere presa a pallate dai gobbi
Ci manca il bomber e a centrocampo ci sono un po' di equivoci. Inoltre, per qualche strano motivo, ad Andreazzoli è stata imposta la difesa a 3, che non conosce e che costringe a mettere romero fuori ruolo.Chi ha imposto la difesa a 3 ad Andreazzoli ? Io me lo ricordo che davvero sa far giocare le squadre, certo che se gli snaturi il gioco che cazzo pretendono..
Il nostro unico schema, al momento, è: passaggini in orizzontale in difesa e lancio lungo per kouamé, sperando che si inventi qualcosa. Molto bene.
Vero. Situazione da love story stanca e annoiata, che si trascina per inerzia.
dobbiamo sperare che vadano avanti in cl il piu possibile, è l'unico modo per azzopparli un pò perchpè non hanno una rosa lunga.Il pareggio (culoso) alla prima è un bel guaio per loro.
se vanno in el ancora meglio.
se escono subito e si concentrano solo sul campionato è fatta per loro.
Chi ha imposto la difesa a 3 ad Andreazzoli ? Io me lo ricordo che davvero sa far giocare le squadre, certo che se gli snaturi il gioco che cazzo pretendono..
Ma quando mai. Ha sempre fatto la difesa a 4, già quando collaborava con Spalletti a Roma
sto toro dimerda ha più rigori che anima diocaro
quanto detesto quel gobbo di belotti, spero si faccia male
per statistica al momento belotti 6 presente 5 gol, milik non pervenuto.E' scarsissimo.... :rofl: :rofl:
Malissimo quest'inculata del magico Toro in ottica domenica al Comunale.Magari per segnare si aprono di più e li inculiamo, almemo spero.
Malissimo quest'inculata del magico Toro in ottica domenica al Comunale.infatti ieri tifavo toro per questo motivo
Nun accumminciat... il Torino è una squadretta di merda che dovremmo mazziare senza se e senza ma in casa, fuoricasa e con 4 titolari indisponibili. Se non succede Ancelotti diventa il nemico n. 1.
Sono curioso di vedere come imposterà la partita Antonio Conte, contro la Juventus...per me mette tutta la squadra dietro e cercherà delle ripartenze letali.Contro di noi i primi 60 minuti furono veramente impressionanti
Allo stesso tempo voglio vedere come la imposterà Sarri, visto che finora la Juventus ha giocato una mezza partita decente solo contro l'Atletico Madrid in CL.
Contro di noi i primi 60 minuti furono veramente impressionantiCerto, ma mi parse che fu più il Napoli a scoprirsi esageratamente ed a farsi trovare impreparato che loro ad imporre gioco.
io ste frasi me ne guarderei ben dal dirle quest'anno..
2006-10: gasperinima quinid é esonero certo?
2010-11: gasperini - ballardini
2011-12: malesani - marino - de canio
2012-13: de canio - del neri - ballardini
2013-14: liverani - gasperini
2014-15: gasperini
2015-16: gasperini
2016-17: juric - mandorlini - juric
2017-18: juric - ballardini
2018-19: ballardini - juric - prandelli
2019-20: andreazzoli - ??
Sintesi: o gasperini o il delirio :buondio:
2006-10: gasperiniBallardini!!!!
2010-11: gasperini - ballardini
2011-12: malesani - marino - de canio
2012-13: de canio - del neri - ballardini
2013-14: liverani - gasperini
2014-15: gasperini
2015-16: gasperini
2016-17: juric - mandorlini - juric
2017-18: juric - ballardini
2018-19: ballardini - juric - prandelli
2019-20: andreazzoli - ??
Sintesi: o gasperini o il delirio :buondio:
Ballardini!!!!Gattuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Seriamente tra Andreazzoli e Gianpaolo uno dei due avrà la panchina sabato nottewhat do you mean?
what do you mean?Che c'è Genoa Milan, chi perde è a spasso
Che c'è Genoa Milan, chi perde è a spassoah cazzo non lo sapevo, wow certamente chi perde é fuori, ma anche un pareggio potrebbe bruciarli entrambi. Ammesso che a sabato ci arrivino.
E' morto Squinzi.Che fortunelli quelli del Sassuolo.
E' morto Squinzi.Bene,serata salva.
ma quinid é esonero certo?
Domenica per chi si tifa oltre al meteorite?
Io razionalmente dico che è meglio che vincano i gobbi, perché loro ci arriveranno davanti al 100%, l'inter io ho dubbi.Concordo.
Ma non tiferò mai e poi mai gobbi.
Sbruotfl Reina :rofl:Ua che paperamma :rofl:
È più coglione ancora chi pensava (o addirittura pensa) che il var avrebbe reso le decisioni oggettiveIo festeggiai quando introdussero il VAR, pensai che cazzo, dinnanzi all'evidenza delle immagini esplicite non ci sarebbe stato più scampo per i soliti noti.
Dai biraschi fa una roba disumana.E non è cartellino giallo così?
Allunga il braccio in maniera dolosa e innaturale, scomposto, solo lui tra l'avversario e la porta.
Per me è una chiamata elementare
E non è cartellino giallo così?Fallo da ultimo uomo e chiara occasione, quello si sposta la palla per saltarlo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Shoooooneeeeeee, grande al fantaaÈ colpa mia, scusami godanico...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque io non manderei via andreazzoli
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma come mai schoene da titolare di una semifinalista di Champions è finito nel Genoa?Guadagna pure una miseria
Schone ha una certa età e lui e la moglie hanno interessi nella moda in italia. Al Genoa prende 1,8 milioni all'anno, all'Ajax ne prendeva poco più della metà.ergo se ne sbatte di giocare a pallone?
Ajax e Genoa hanno un monte ingaggi simile. Sembra assurdo, ma è così
Leao comunque è veramente buono.
Sarà per via del cessone polacco ma in questo momento anche Inglese mi sembra Careca a momentiImpossibile. Meglio di Milik solo Harry Kane.
diawara è morto :look:Raccontaci
Livelli di freva assurdi a Roma con Francesco Merola detto Fonseca e il suo collaboratore che sucutano l'arbitro come in un campo di eccellenza calabrese.Che poi vuless capi che l'ha espulso a fare? Tanto non si capisce nu cazz quando parla.
Assurdo come chiunque metta piede a Roma addiventi frevaiolo, coatto e fascio.
Assurdo come chiunque metta piede a Roma addiventi frevaiolo, coatto e fascio.è che a loro ce piasce cossì, n'pó strano. Ho pensato la stessa cosa oggi, fasci maledetti
Che partita a MilanoNon la sto vendendo, ma mi parlano di sprazzi di puro sarrismo
Non la sto vendendo, ma mi parlano di sprazzi di puro sarrismoVuoi la verità oppure vuoi mettere la testa sul cuscino stanotte?
È vero?
Vuoi la verità oppure vuoi mettere la testa sul cuscino stanotte?Ho capito, porcoddio
Ho capito, porcoddioNon ti vedere il 2-1 perché io per la freva dell'azione ho spento la tv
Stasera vanno in testa e ci rimangono fino alla fine..c.v.d.E l'Inter in quattro giorni ha preso paccheri a Barcellona e con i gobbi
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E l'Inter in quattro giorni ha preso paccheri a Barcellona e con i gobbiÈ anche vero che sono due delle prime cinque squadre del mondo.
Visto il gol....:(
È anche vero che sono due delle prime cinque squadre del mondo.quest'anno per noi è andato.
In generale per me sul profilo della prestazione c'è stata. Ma in generale io non mi aspetto certo che vincano lo scudetto o la CL, sinceramente uomini alla mano li vedo ancora più scarsi di noi.
Se questi si mettono a fare le cose che dice Sarri, è solo questione di tempo, iniziano un ciclo che si ricorderà come il Milan di Sacchi e il Barca di Guardiola.Non con questi giocatori.
Dio porco
Visto il gol....
Non con questi giocatori.
Molti di loro sono bolliti.
C'hanno un'età che non consente inizi di ulteriori cicli vincenti.
Se rifondano allora si.
Ronaldo, Khedira, Matuidi, Chiellini, Higuapig, Cuadrado, Buffon...il meglio lo hanno dato.
Poi certo, per vincere in Italia vanno più che bene, ma per fare cicli come Sacchi e Guardiola no.
Se questi si mettono a fare le cose che dice Sarri, è solo questione di tempo, iniziano un ciclo che si ricorderà come il Milan di Sacchi e il Barca di Guardiola.Sta anche bene in salute, Sarri......diavolo porco
Dio porco
la Juve ha meritato di vincere
io ho visto tutta la partita e per me era da pareggio.
ma poi loro la sfangano sempre. perchè oltre a essere forti hanno pure il culo sguarrato (palo di vecino che se entrava col cazzo che vincevano). e il loro culo comincia da quando NON sono riusciti a vendere higuain che poi è quello che gli sta svoltando la stagione.
il gol è come quelli che facevamo noi con azioni di 45 passaggi. freva.
Ho appena visto le sintesi, ma di cosa si lamentano i Cesaroni?Lo sai tu??
non so che partita hai visto...sono stati dominati come siamo stati dominati noi
io ho visto tutta la partita e per me era da pareggio.
ma poi loro la sfangano sempre. perchè oltre a essere forti hanno pure il culo sguarrato (palo di vecino che se entrava col cazzo che vincevano). e il loro culo comincia da quando NON sono riusciti a vendere higuain che poi è quello che gli sta svoltando la stagione.
il gol è come quelli che facevamo noi con azioni di 45 passaggi. freva.
Ho appena visto le sintesi, ma di cosa si lamentano i Cesaroni?Gli hanno negato il loro divino dono dato da Romolo in persona l'irreprensibile rigore pa Romaaaaaa
ergo se ne sbatte di giocare a pallone?
Tutti sembrano non considerare l'Atalanta, me per primo, ma penso che abbia la qualità per ri-arrivare terza.
Dietro la Lazio?Si commentano i fatti e non le opinioni, solo gli stupidi fanno questo....al momento i fatti dicono che questa Atalanta è superiore alla Lazio, quando i fatti e le prestazioni diranno il contrario....ieri altri due punti buttati, ma anche Maradona sbaglia i rigori....la classifica, tolte al momente le prime 3 è corta, Juventus favoritissima a parte, con l'Inter che, grazie a Conte, cercherà di darle fastidio, il resto delle squadre si contenderanno i posti per l'Europa.
Di certo il Napoli se continua in maniera così schifosa, non arriva ne secondo e terzo per buona pace degli adoratori dello scarso Ancelotti
Se si continua cosi ho dubbi anche sul quarto ad essere onesti.Ah pure io se è per questo...
Il mostro di certaldo vicino al Milan...Si giocherà il quarto posto, Spalletti è un ottimo tecnico.
Invece trarre conclusioni incrollabili sull'intero campionato il 7 ottobre non è bar sport, è scienza.Il campo è sempre giudice ultimo, e l'oggettività dei risulatati la sentenza, ma basta guardare l'organico della Juventus per comprendere che è molto poco probabile che non vincano il loro nonoscudetto...ieri hanno dominato in casa dell'Inter.
Bene
Il campo è sempre giudice ultimo, e l'oggettività dei risulatati la sentenza, ma basta guardare l'organico della Juventus per comprendere che è molto poco probabile che non vincano il loro nonoscudetto...ieri hanno dominato in casa dell'Inter.
Ok. Allora guardiamo la classifica dopo 7 giornate senza considerare altro se non il numero di punti e traiamone tutte le conclusioni possibili. Bella cazzata!Cosa dovremmo vedere....beautiful e trarne le conseguenze...?
Cosa dovremmo vedere....beautiful e trarne le conseguenze...?
Ma perché scrivi su un forum? È già detto tutto dalla classifica!Per ricordarci ogni giorni quanto la Lazzie sulla carta sia inferiore solo alla Juve, ovvio! Se non fosse per lui rischieremmo di dimenticarcelo, capì?
Ma perché scrivi su un forum? È già detto tutto dalla classifica!Il problema è che se uno non capisce una mazza di calcio si rifugia nei luoghi comuni.
Scusate,un'informazionePerché non vogliamo trattare male il nostro ospite. La Juventus e favorita, ma la Lazio ancora deve giocare tutte le sue carte. Per ora la Juve si goda il primo posto, per il futuro chissà.
Perché nessuno ha ancora scritto lazio merda?
Perché non vogliamo trattare male il nostro ospite. La Juventus e favorita, ma la Lazio ancora deve giocare tutte le sue carte. Per ora la Juve si goda il primo posto, per il futuro chissà.:asd:
Chi vivrà, VAVRO!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate,un'informazioneStavamo aspettando te, sei il nostro guru
Perché nessuno ha ancora scritto lazio merda?
Il problema è che se uno non capisce una mazza di calcio si rifugia nei luoghi comuni.
Se la gente capisse di calcio saprebbe interpretare certi eventi, e darsi una spiegazioni su ciò che succede....cosa alquanto complicata se invece si segue la logica del curvarolo.
Stavamo aspettando te, sei il nostro guruVi accontento subito
Vi accontento subitoQuoto col sangue.
LAZIO MERDAAAAAAA
Che poi notavo che questo si chiama pure gentleman, non signore o brava persona o educatone...Lazio merda, anglofoni stronzi!Sai già come la penso.basta co sto inglese di merda (l'avesse scritto giusto almeno..)
Porco dio ho sbagliato ancora accountForse forse non sei schizzofrenico, ma solo arteriosclerotico?
Ok tutto bene ho ingarrato le pass dei miei fake Calvin e Moebius. Posso continuare a vivere nel mio mondo fittizio:rotfl:
Ok tutto bene ho ingarrato le pass dei miei fake Calvin e Moebius. Posso continuare a vivere nel mio mondo fittizioShutter Capua Vetere
Spalletti non rescinde con l'inter, il milan ora cerca pioli :look:L'orrido Pioli corteggiato da mezza Italia, dio Vavroh!!
Sembra che Pioli tra Genoa e Samp abbia scelto il GenoaIn effetti è come scegliere tra la merda e la merda.
Di Francesco ne sta cannando un po' eh?Allenatore ucciso dall’ambiente romano. Ha sbagliato anche lui a scegliersi una piazza minore. Mi spiace. Fino a due anni fa faceva un buonissimo calcio. Gli auguro di riprendersi e di ripartire da un progetto serio, che né a Roma, né a Genova ha mai avuto.
Eccoli qua...i soliti quattro napoletani del cazzo... c'è chi pareggia con il Torino e chi decide di pareggiare con il Bologna solo per rispetto di un ex giocatore adesso malato, Sinisa Mihajlovic...la classe non è acqua, si sa...e non è un caso che poi a fine anno c'è chi alza i trofei e chi continua a essere un cuckhold calcistico.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quanto riguarda la classifica, i valori sono quelli che sono...voi chiaramente essendo minus habens colerosi non riuscite nemmeno a comprendere l'ordine di una lista...vabbè...ve lo spiego io. L'unica squadra che può ancora dire la propria di qui alla fine è la magica LAZIO...e non lo dico perché sono uno sporco rinnegato, ma perché a differenza vostra ho visto la luce nel maggio 85 mentre manganellavo una zecca handicappata di un centro sociale.
Ovviamente si scherza...ho scritto questo post su un forum del Poggibonsi e poi ho cambiato le parole per giocare un po' con voi. Com'è bella Napoli, la nostra città.
Eccoli qua...i soliti quattro napoletani del cazzo... c'è chi pareggia con il Torino e chi decide di pareggiare con il Bologna solo per rispetto di un ex giocatore adesso malato, Sinisa Mihajlovic...la classe non è acqua, si sa...e non è un caso che poi a fine anno c'è chi alza i trofei e chi continua a essere un cuckhold calcistico.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per quanto riguarda la classifica, i valori sono quelli che sono...voi chiaramente essendo minus habens colerosi non riuscite nemmeno a comprendere l'ordine di una lista...vabbè...ve lo spiego io. L'unica squadra che può ancora dire la propria di qui alla fine è la magica LAZIO...e non lo dico perché sono uno sporco rinnegato, ma perché a differenza vostra ho visto la luce nel maggio 85 mentre manganellavo una zecca handicappata di un centro sociale.
Ovviamente si scherza...ho scritto questo post su un forum del Poggibonsi e poi ho cambiato le parole per giocare un po' con voi. Com'è bella Napoli, la nostra città.
maldini grandissimo giocatore, ma come dirigente? che ha fatto?Infatti tiene zero esperienza. Come Totti. Come Inzaghi. Come Gattuso e via dicendo.
anche lui solo perchè è stato un grande campione sul campo, non significa che faranno sicuramente bene fuori.
Assurdo esonerare Giampaolo dopo 7 partite per prendere Pioli. Come cazzo si fa...Ma infatti avessero preso Spalletti okay, ma per chiamare Pioli stai male con il cervello. A questo punto devo pensare che avesse lo spogliatoio contro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e come direbbe er vertebra lazzzio lazzzio lazzzioooo
Ma infatti avessero preso Spalletti okay, ma per chiamare Pioli stai male con il cervello. A questo punto devo pensare che avesse lo spogliatoio contro
O facessem' nuje stu segno e debolezza :look:
Ma per forza questo deve essere il motivo. Tra l'altro nel secondo tempo dell'ultima partita sembrava aver trovato il bandolo della matassa. Parlo a livello di gioco eh, perché in fondo il Milan ha vinto perché Reina ha parato il rigore a Schone.
Comunque sia, cambiare allenatore a Ottobre per me è un segno di debolezza clamoroso. Per prendere Pioli poi, un traghettatore.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
O facessem' nuje stu segno e debolezza :look:Soprassedendo sulla boutade, il Milan si è affidato a Pioli perché Spalletti li ha pisciati. L'allenatore che era cercato da Genoa e Sampdoria.
C'è da chiedersi perché spalletti abbia rifiutato il milan
:look:
è nostro :look:è mostro
C'è da chiedersi perché spalletti abbia rifiutato il milanSenso di sopravvivenza?
:look:
C'è da chiedersi perché spalletti abbia rifiutato il milanperché prende una catarvata di soldi dall'indaah e il milan non glieli dava
:look:
O magari perché è già in parola con qualcun altroAl Genoa va Gattuso
:look:
Confermato AndreazzoliChe culo!
Che culo!
Ranieri al doria. Porca puttanaDai, ma che ci va a fare? Di Francesco ha rescisso il contratto per non essere chiamato nata vota.
Rispetto ai de biasi e agli iachini di cui si parlava in questi giorni è un altro pianetaIn valore assoluto senza alcun dubbio ma bisogna vedere se viene la voglia di mettere le mani nella merda.
Ma il caro utente lazioide?Oramai gli sono venute le emorroidi.
Se continua così, ci finisce davanti.
Ua siamo una cosa indecente comunque :look:Infatti 3 a 3 :asd:
Ovviamente ho strakosha al fanta
Aprite il topic della partita!! A me non me lo fa fare.È aperto da due giorni, come le cosce di mammeta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma è possibile che non si riesce a fare niente per il Napoli?
Ridicolo rigore dato alla lazie, ciruzzo fa 2/3 passi poi decide di cadere come se gli avessero sparato in uno stincoAh ma infatti la Lazio l ha raddrizzata grazie al rigore e quel gol subito dopo. Poi però l'Atalanta se non corre non è questo granché a quanto ho visto.
Ecco che significa essere dei professionisti. Ora non vi preoccupate più del laziale e di Alemao e lasciate fare a me. Grazie.:love2:
Se continua così, ci finisce davanti.
È andato tutto a puttane quando avete pensato di sfottere il laziale e Alemao a risultato non acquisito.Chi è senza peccato scagli il primo tac
Principianti del cazzo.
Chi è senza peccato scagli il primo tacTifavo pareggio. Il 3-3 era il mio obiettivo. Tutto calcolato.
Contro ogni pronostico estivo, potrebbe essere questo l'anno della retrocessione del Genoa. Oggi si è infortunato (di nuovo) Favilli e a novembre Kouamé dovrebbe essere convocato per le qualificazioni alla coppa d'africa. Considerando che l'oggetto misterioso Gumus è fuori rosa, potremo contare su Pinamonti, Sanabria e Pandev. Wow.Sabrina esploderà, un mio amico, che ne capisce tantissimo di calcio, mi ha detto che è un fenomeno
Nel mentre, domani andiamo a Parma senza tre difensori decenti su quattro: Criscito è rotto, Biraschi e Romero sono squalificati.
Se perdiamo, come probabile, domani e poi non vinciamo in casa con il Brescia, inizierà l'agonia
Sabrina esploderà:look:
ai ragionieri
prego erano 2 punti in meno contro il Verona
2 punti in meno oggi
e con noi lasciamo stare...
Ma state esauriti?
poi voi rompete il cazzo col Napoli.
ma porco dio andate tutti a fanculo dio cane bastardo, gobbo di merda
Ogni anno si alzano almeno 10 punti così"Fino al palazzo" e rubare l'argenteria.
Paranormal Activity
Ma le nuove regole in un caso come quello di de ligt che dicono? Non sono ironico eh..io non ho visto le immagini,ho solo letto i commenti sui giornali (da prendere ovviamente con le molle)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
io non ho visto le immagini,ho solo letto i commenti sui giornali (da prendere ovviamente con le molle)
se come scrive qualcuno la palla prima di andare sul braccio è sbattuta sulla gamba non è rigore.
se è andata direttamente sul braccio largo è sempre rigore.
In ogni caso la vergogna è che,come spesso accade con gli ndranghetosi bianconeri,l'arbitro se n'è passato per il cazzo e non si è nemmeno degnato di andare al var.
E' su questo che dovrebbero concentrarsi quelle latrine che scrivono sui giornali.
In teoria ''secondo il cambiamento delle regole'' con cui ci hanno azzelliato la uallera al rigore di Zieliski, dovrebbe essere rigore anche quelloè perchè i giornali pur di difendere i soliti noti cambiano versione ogni volta,e io sinceramente non sono nè voglio essere un esperto di regolamento calcistico in tutte le sue sfumature....comunque sappiamo benissimo che il regolamento fluttua a seconda di chi ci capita
io non ho visto le immagini,ho solo letto i commenti sui giornali (da prendere ovviamente con le molle)Ma la regola non era cambiata?? Per me è rigore netto
se come scrive qualcuno la palla prima di andare sul braccio è sbattuta sulla gamba non è rigore.
se è andata direttamente sul braccio largo è sempre rigore.
In ogni caso la vergogna è che,come spesso accade con gli ndranghetosi bianconeri,l'arbitro se n'è passato per il cazzo e non si è nemmeno degnato di andare al var.
E' su questo che dovrebbero concentrarsi quelle latrine che scrivono sui giornali.
Ma la regola non era cambiata?? Per me è rigore nettoquesta è la "spiegazione" dell'onestissima gazzetta
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
In teoria ''secondo il cambiamento delle regole'' con cui ci hanno azzelliato la uallera al rigore di Zieliski, dovrebbe essere rigore anche quello
IN realtà non è così.Sinceramente ho smesso di guardare le altre squadre,specie la juventus...guardo solo il napoli,l'intossico è già sufficiente per me.
Ma partendo dal presupposto che questa è una regola di merda e che l'arbitro decide il cazzo che gli pare si sono alzati altri 2 punti con l'aiuto.
A 2 punti a 2 punti poi fanno le rimonte o solcano le distanze che decidono i campionati.
Questo è.
Secondo me è il caso di spegnere le TV. Ma tanto non abbiamo le palle per farlo (io in primis). E questo ci dobbiamo sorbire.
Ma io non ho capito perché vi state facendo il sangue amaro.Regolarità di quello che vediamo..
Cioè nel senso, che ve ne fotte?
Io sono contento se non lo vince l'Inter, anzi sarebbe una amarezza grandissima vederli vincere alla prima stagione buona mentre noi l'avremmo meritato almeno due volte e ci hanno solamente bastonato.
"Alla Serie A mancavano le milanesi" sarebbe una cosa troppo dura da digerire.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
IN realtà non è così.Ma in realtà si, cioè è quello che sta succedendo. Il boom dei pezzotti ed il relativo calo degli abbonati sono semplicemente i sintomi della malattia: alla gente non piace più il calcio italiano, chest è. Ma nemmeno più ai tifosi della Juventus frega niente della Serie A. Il bello è che la scossa l'hanno data stesso loro aumentando i costi sugli utenti.
Ma partendo dal presupposto che questa è una regola di merda e che l'arbitro decide il cazzo che gli pare si sono alzati altri 2 punti con l'aiuto.
A 2 punti a 2 punti poi fanno le rimonte o solcano le distanze che decidono i campionati.
Questo è.
Secondo me è il caso di spegnere le TV. Ma tanto non abbiamo le palle per farlo (io in primis). E questo ci dobbiamo sorbire.
Regolarità di quello che vediamo..Ma perché quando lo infilavano nel culo a noi qualcuno ha protestato? Erano pure contente le scimmie urlatrici, dicevano che noi sappiamo solo piangere.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
L'inter gia' vince dal primo minuto :asd:
E 3 a 1 :asd: granto Sassuolo, chiusa nel primo tempo.Incredibile.
E 3 a 1 :asd: granto Sassuolo, chiusa nel primo tempo.
tanto non li prendiamo più.
Incredibile.Zitt a chi sap o juoc.
Cazzo ti frega?
Tra secondo e terzo che ti cambia?
Dovreste imcazzarvi molto di più per la regolarità del campionato. Ma non frega niente a nessuno. Quindi tra secondo e terzo cosa cambia, di grazia?
La roma ha in campo un centrocampo improponibile. Infermeria strapienaDai che per il quarto posto ve la giocate.
Il super toro, quelli del "se giochiamo come col Napoli..." preso a pallate dall'Udinese.Il Genk 4 sconfitte in 10 partite. Mannagg Lasagnotti mannagg
Neppure col grande Belotti sono riusciti a segnare. Bene il Cagliari: tengono una buona squadra. La Roma boh: potenzialmente buona/ottima rosa, ma poi alla prova dei fatti si squagliano.Tu non ti vedi le partite.
Tu non ti vedi le partite.Maronna Furio! Slow down, slow down. Relax!
Guardi solo il televideo, forse.
I commenti di Alemao:
Se la squadra vince è forte; se pareggia è media; se perde è scaraa. A prescindere da tutto. Di domenica in domenica.
:cazzimm:
I commenti di Alemao:Se giocatore segna: è forte.
Se la squadra vince è forte; se pareggia è media; se perde è scaraa. A prescindere da tutto. Di domenica in domenica.
:cazzimm:
Feud of the yearSe organizzano fuori al Polo nord avvisatemi
GENOA: Radu; Goldaniga, C. Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pandev
:vuommeco:
Se organizzano fuori al Polo nord avvisatemiCosì ti presenti col bastoncino (del ghiacciolo)?
Be' dybala non gioca molto :look:Eh ma io che ci posso fare, non sono io che dico che Dybala vale 150 milioni. Quello insiste e noi lo provochiamo.
non li prendiamo più perchè sono più forti e noi siamo più scarsi, questo intendevo, quindi rigore o meno chi cazzo se ne fotte.Come dire che se stuprano una che tanto non te la davs non ti devi indignare?
Il Genk 4 sconfitte in 10 partite. Mannagg Lasagnotti mannaggIl Liverpool 10 vittorie, un pareggio e una sconfitta... mannaggia a Ancelotti mannaggia
Occhio che l'altro fenomeno parastatale Roberto Inglese si fa fumare il posto da Cornelius...Per ora le cessioni del Napoli stanno cacando tutti.
Il Liverpool 10 vittorie, un pareggio e una sconfitta... mannaggia a Ancelotti mannaggiaWow!
:look:
Come dire che se stuprano una che tanto non te la davs non ti devi indignare?
Ovviamente esagero per provocare un po', ma se sei la seconda-terza forza del campionato e la prima ruba punti (nonché guadagna due punti grazie a un legno nel recupero per la seconda volta su nove) non puoi non farti girare le palle, è proprio inumano
Per ora le cessioni del Napoli stanno cacando tutti.Il mitologico Alberto Grassi
Diawara
Verdi
Inglese
Chiriches
Rog (che gioca ma niente di che sta facendo, oggi ancora ammonito)
Chi mi sto scordando?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma mo Andreazzoli se ne torna in taxi oppure almeno il treni con la squadra se lo può prendere?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Autostop.Ma accettano i cv? No perché un pensiero ce lo faccio pure se so che durerò massimo 3 mesj
In lizza guidolin, carrera e thiago motta
mi può far girare le palle la prima volta, la seconda la terza, ma qui sono decenni che le cose sono così e saranno semrpe così.
chi ha i soldi e il potere decide tutto.
Mi brucerebbe un pochino di più se magari ce la stiamo giocando testa a testa e quei punti rubati deciderebbero l'esito del campionato, ma qui siamo lotani anni luce anceh se non li rubano quei punti.
ci dovremmo giocare il terzo\quarto posto con l'atalanta\lazio\roma e chi cazzo c'è dietro di noi.
Ma accettano i cv? No perché un pensiero ce lo faccio pure se so che durerò massimo 3 mesj
Ci manca il bomber e a centrocampo ci sono un po' di equivoci. Inoltre, per qualche strano motivo, ad Andreazzoli è stata imposta la difesa a 3, che non conosce e che costringe a mettere romero fuori ruolo.
Per la panchina del genoa salgono le quotazioni di thiago motta e carreraVabbè attualmente sembra evidente che non ci sono nemmeno questi allenatori liberi. A parte Gattuso chi ci sta? A me non viene in mente nessuno di papabile. A parte Ballardini... :fuga:
Vabbè attualmente sembra evidente che non ci sono nemmeno questi allenatori liberi. A parte Gattuso chi ci sta? A me non viene in mente nessuno di papabile. A parte Ballardini... :fuga:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ballardini ha il csllulare spento :look:Di Biagio vi manda direttamente in serie c.
Guidolin e Di Biagio
Ballardini ha il csllulare spento :look:Ma guidolin è ridicolo nominarlo dai, si è ritirato dalle scene e non allena da anni.
Guidolin e Di Biagio
Basta che gioca Pinamountain.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Favilli è morto, gumus è fuori rosa, pandev da titolare è improponibile, su sanabria non si vuole puntare perché è in prestito. Giocherà, giocherà :asd:
e prandellone? è libero?Ce l'hanno loro sotto contratto mi pare.
Ce l'hanno loro sotto contratto mi pare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Arriva Thiago Motta. Direttamente da Coverciano. Dovrà essere affiancato da un tutor con il patentino.Che tristezza. Farà la fine di Schelotto a Palermo, che durò 3-4 partite...
ma preziosi vuole andare in serie B per direttissima?
qual è il motivo per il quale thiago motta dovrebbe risollevarli? perchè peggio di così è impossibile?
e poi contro di voi
Si, è nu 433 letto da sinistra a destra. Che Maronna e strunzat
Ma in quel caso la somma fa 11 :siasd:In molti infatti scrivono 1433 sui siti tattici per fare i fighi.
Si, è nu 433 letto da sinistra a destra. Che Maronna e strunzatMa infatti, l'hw tesserato sul p sta strunzata... Se no spiegami perché uno che non ha il patentino dovrebbe allenare in serie A.
In molti infatti scrivono 1433 sui siti tattici per fare i fighi.
Ma infatti, l'hw tesserato sul p sta strunzata... Se no spiegami perché uno che non ha il patentino dovrebbe allenare in serie A.
Marketing, lo stai facendo nel modo giusto!
Immagino i milioni che guadagnerà il Genoa per aver preso T. Motta mister :)=Non il Genoa. Ma Thiago Motta ha fatto marketing per se stesso.
Non il Genoa. Ma Thiago Motta ha fatto marketing per se stesso.
Se non era p sta strunzata nessuno se lo cagava...
Il 2-7-2 di Motta è un 4-1-4-1 più che un 4-3-3.Ma due sette due non fa undici?
Ma due sette due non fa undici?Capi l'innovazione geniale? Giocatore in più in mezzo al campo.
Capi l'innovazione geniale? Giocatore in più in mezzo al campo.Pare ci sia una regola speciale per cui se li metti in campo assolutamente a cazzo hai diritto a schierarne uno di più
Thiago Motta è un genio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pare ci sia una regola speciale per cui se li metti in campo assolutamente a cazzo hai diritto a schierarne uno di piùAncelotti a fine anno potrebbe schierare 38 giocatori in più!!
Ma due sette due non fa undici?
Non avete capito ..... 2-7-2 significa giocare con doppio portiere, 3 difensori, 2 tornanti, 2 mediani, 2 attaccanti ...... è un 2-3-4-X-2 dove il primo 2 sono i portieri,e X è un area indefinita dove spazio tempo si fondono.Topo si meglio da lavagnetta e chill'ingrippato e del genio
Che manica di igggnuranti der cazzo che siete !
Topo si meglio da lavagnetta e chill'ingrippato e del genio
Se Motta propone il portiere volante lo adorerò a prescindere dai risultatiNon ha inventato niente, nelle partite da ragazzo al parco il portiere volante era d'obbligo.
Pare ci sia una regola speciale per cui se li metti in campo assolutamente a cazzo hai diritto a schierarne uno di piùMeglio giocare in 10 che in 12.
Il portiere è il primo attaccante.Hai dimenticato di dire che l'attaccante è il primo portiere
Voglio il 2-7-2 nel Mantra:
Dd
W/A
;
Por
Dc
Dc
M
C/T
C/T
Pc
;
Ds
W/A
:love:
Non ha inventato niente, nelle partite da ragazzo al parco il portiere volante era d'obbligo.Ho capito ma lui lo propone in serie A :asd:
Ho capito ma lui lo propone in serie A :asd:Si ma devono averlo anche gli avversari altrimenti non vale... :mhh:
7 minuti di recuperoCorretti, almeno quelli.
:rotfl:
Corretti, almeno quelli.Davvero? Non la sto vedendo,quando ho letto il recupero ho pensato subito male
Davvero? Non la sto vedendo,quando ho letto il recupero ho pensato subito maleGabriel ha aperto il cranio ad Higuapig, hanno perso tempo a fasciarlo e nzognarlo.
Gabriel ha aperto il cranio ad Higuapig, hanno perso tempo a fasciarlo e nzognarlo.Ah però non è morto
Che scuorn di rigoreE pure a sky stanno parlando del rigore assegnato al Lecce
Cmq allucinante che questi cadono sempre in piediperò se il napoli vince con la spal va a -4 dalla juventus.
però se il napoli vince con la spal va a -4 dalla juventus.Praticamente loro avrebbero due punti in meno e noi 4 in più
diciamo che c'è da mangiarsi le mani più per l'attuale inaffidabilità del napoli,perchè se fossimo il rullo compressore che dovremmo essere ce la giocheremmo eccome quest'anno.
immaginatevi se avessimo vinto come dovevamo contro il cagliari e terminato in parità a torino con le merde come sarebbe la classifica oggi,al netto delle ruberie altrui.
però se il napoli vince con la spal va a -4 dalla juventus.Devo dire che alla luce delle prestazioni del Cagliari ho rivalutato quella sconfitta. Cioè se devi perdere punti allora è più confortante sapere che li hai persi contro la squadra rivelazione del momento piuttosto che contro il Parma o il Lecce.
diciamo che c'è da mangiarsi le mani più per l'attuale inaffidabilità del napoli,perchè se fossimo il rullo compressore che dovremmo essere ce la giocheremmo eccome quest'anno.
immaginatevi se avessimo vinto come dovevamo contro il cagliari e terminato in parità a torino con le merde come sarebbe la classifica oggi,al netto delle ruberie altrui.
Ua Tonali ha fatt un gol fantastico.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha ammesso candidamente che voleva crossare.Sisi ho visto, però dal vivo è stato un arcobaleno bellissimo.
Stiamo perdendo avendo subito ZERO tiri :asd: Che sfigati
tonali è robba di livello.
oggi per radio ho sentito un noto cialtrone tale antonio giordano dire che non è adatto al napoli perchè troppo specializzato nel ruolo. così ho subto pensato: "mentre a napoli vogliamo i centrocampisti che nun sann fa nu cazz"
bah.
Stasera l'esordio di Thiago Motta.
Secondo il Secolo XIX (quotidiano di Genova), sarà un 4-2-3-1:
Radu
Ghiglione romero zapata ankersen
Cassata schone
Gumus agudelo lerager
Kouamé.
Sarebbe abbastanza clamoroso, considerando che agudelo e gumus (numero 10) erano fuori rosa fino a martedì
E pure Pandev non scherza...Ora si, per 50 minuti hanno fatto schifo.
Comunque giocano non c'è male eh.
Grazie Parma e Lecce, forse domani recuperiamo due punti a Inter e due alla Juventus.Te lo hanno già detto "accirete"?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Te lo hanno già detto "accirete"?Hanno paura.
Azz agudelo godanico..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
leggo che i bresciani di merda hanno fatto i consueti cori contro Napoli, al che i genoani hanno cantato cori per difenderci
ma non si era rotto il gemellaggio?
Incredibile, sia lui sia gumus: zero minuti in campo prima di ieri, entrambi tra i migliori in campo.Però alla gobbese mancherà il boia Pjanic e magari anche il zelluso Higuain, magari Cristiana potrebbe avere ancora le mestruazioni, vediamo la loro formazione...
Vedremo alla distanza, di sicuro ieri abbiamo fatto un secondo tempo strepitoso. Ora giocheremo a torino con la juve e vabbè, ma poi verrà l'udinese a marassi e si capirà qualcosa in più
Confermo. Il gemellaggio è stato rotto dai soliti gruppetti che vogliono fare il bello e il cattivo tempo, ma in generale siete sempre molto apprezzati dalla genova rossoblù
il pareggio dell'altro vecchietto Quagliarella
Bel gol del vecchietto Palacio, l
Il mondo è dei vecchietti, voi giovinastri pensate a drogarvi che poi noi ci pigliamo tutto.
La serie A che piace a te.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il mondo è dei vecchietti, voi giovinastri pensate a drogarvi che poi noi ci pigliamo tutto.
Tecnicamente vi siete *già* presi tutto, ci avete lasciato il debito pubblico e il global warming :look:Esatto. Però potete drogarvi quanto volete.
Il mondo è dei vecchietti,
Sangue di chi ti è viecchio, ovviamente
Quoto col sangue!!!, (cit.)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sangue di chi ti è viecchio, ovviamenteEccerto, volevate pure quello maledetti?!?!
Eccerto, volevate pure quello maledetti?!?!Non siamo mai sazi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Giornata davvero strana, la Juventus che si ferma a Lecce, l'Inter, che poteva sorpassarla in classifica, fermato in casa dal Parma, ne approfitta l'Atalanta che accorcia sulle prime due e si piazza ben salda al terzo posto.We're sneaking out from saittellas!
Ne approfittano le romane che accorciano sul Napoli, e le prossime due giornate ci sono sfide che possono davvero delineare molto in zona Europa.
Giornata davvero strana, la Juventus che si ferma a Lecce, l'Inter, che poteva sorpassarla in classifica, fermato in casa dal Parma, ne approfitta l'Atalanta che accorcia sulle prime due e si piazza ben salda al terzo posto.
Ne approfittano le romane che accorciano sul Napoli, e le prossime due giornate ci sono sfide che possono davvero delineare molto in zona Europa.
Complimenti per i due furti consecutivi :sisi:
È un personaggio così ignobile e grottesco che potrei iniziare ad amarlo, che munnezza
Comunque ieri alla Lazio è stato negato un rigore clamorosoperò è stato dato un gol clamoroso per il fallo precedente al gol fatto
Comunque ieri alla Lazio è stato negato un rigore clamoroso
però è stato dato un gol clamoroso per il fallo precedente al gol fattoDa quel che ho capito l'arbitro le ha cacate tutte, in un senso e nell'altro
Mammamia Balotelli è un giocatore ignobile. Sembra un ex giocatore di 40 anni nell'ultimo anno di carriera.Sembra :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mammamia Balotelli è un giocatore ignobile. Sembra un ex giocatore di 40 anni nell'ultimo anno di carriera.Un Ibrahimovic insomma
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ibra spacca ancora oggiA Napoli ci siamo abituati. Solitamente sono i crociati però pure i menischi fanno la loro figura.
:rotfl: Il rosso a Cassata :rotfl: SLArri pezzo di merda.Ti sei perso il rosso non dato a Rugani...
Ti sei perso il rosso non dato a Rugani...Visto visto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma poi la dinamica è stata: falletto a centrocampo, Dybala fa il gesto dell'ammonizione, arbitro obbedisce. Espulsione.Eh, a noi ci cacciava Insigne :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alla fine rigore all'ultimo secondo della Juventus e vittoria.Si tuffa, non lo tocca
Sia chiaro era netto eh, però vabedue espulsioni non date alla Juventus.
Comumque sono più contento che lo scudetto vada a Torino. L'Inter no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Boh a me era sembrato che Ronaldo l'avesse puntato con il chiaro obiettivo di prendersi il rigore però l'intervento era in netto ritardo e alla fine fosse ineccepibile.Riceverà sicuramente una promozione.
Ho visto un solo replay. Comunque ripeto che per me c'erano due espulsioni alla Juventus non dati: Rugani da ultimo uomo e Bentacourt doppio giallo. Poi l'espulsione a Cassata ridicola.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sorprendo per quelli che dopo il furto delle 21 hanno avuto il coraggio di continuare a guardare questa
Farsa.
Contenti voi... :patt:
sono anni che non guardo le partite della juve ....non capisco chi le guarda come ci riesce a farlo
Non capisco perché tra Juve e Inter tifate Juve, io preferirei che l'Inter vincesse lo scudetto tutta la vita.
Non capisco perché tra Juve e Inter tifate Juve, io preferirei che l'Inter vincesse lo scudetto tutta la vita.Perché ai Gobbi campioni s'è fatta così tanto l'abitudine che nessuno festeggia più, manco loro
Perché ai Gobbi campioni s'è fatta così tanto l'abitudine che nessuno festeggia più, manco loroEsatto, 7 o 10 scudetti consecutivi sono la stessa cosa, non me ne fotte proprio, mentre se al loro primo calo non ne approfittiamo noi (o la Lazio) morirei affogato nella mia bile.
Se vincesse qualcun altro vorrebbe dire che è possibile che vinca qualcun altro.
Sarebbe un segnale importante.
Chiunque sarebbe meglio della mafia gobba.
[/quote
Non succederà, vedi ieri che ladrata e siamo appena alla decima di campionato...più in là se avranno qualcuno ancora alle costole arriveranno gli arbitraggi stile Inter-Juve di due anni fa.
Io il campionato non lo seguo più, basta davvero. Preferisco mille volte il wrestling che almeno so essere predeterminato.
Non succederà, vedi ieri che ladrata e siamo appena alla decima di campionato...più in là se avranno qualcuno ancora alle costole arriveranno gli arbitraggi stile Inter-Juve di due anni fa.
Io il campionato non lo seguo più, basta davvero. Preferisco mille volte il wrestling che almeno so essere predeterminato.
Se vincesse qualcun altro vorrebbe dire che è possibile che vinca qualcun altro.vuoi andare a fare un we in una baita isolata con Chikatilo o Angelo izzo?
Sarebbe un segnale importante.
Chiunque sarebbe meglio della mafia gobba.
vuoi andare a fare un we in una baita isolata con Chikatilo o Angelo izzo?io non avrei dubbi,Chikatilo .
io non avrei dubbi,Chikatilo .solo perché era più magro e con gli occhi meno a palla?
Comunque si stanno vedendo cose raccapriccianti.Paradossalmente col var è peggio..
Juve-Genoa: gestione dei cartellini CRIMINALE.
Udinese-Roma: l'espulsione di Fazio è inconcepibile.
Napoli - Atalanta: come si fa a non dare un rigore del genere? Ed è anche pieno di dementi che si focalizzano sul fermo immagine di llorente con il gomito alto. Disgustorama.
Atalanta che dieci giorni fa è stata scippata a Roma.
Fiorentina - Lazio altra partita da horror.
Allucinante.
Paradossalmente col var è peggio..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Paradossalmente col var è peggio..Col var è un po' meglio, nel senso che fuorigioco e cose clamorose alle volte vengono sanate.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E' impossibile eliminare la discrezionalità e consentire le chiamate dalle panchine renderebbe il calcio un circo ancora peggiore rispetto a ciò che è adesso.Per me è esagerato.
Ergo, io eliminerei proprio il var, che non è altro se non una sublime presa per il culo
Il Var al mondiale era eccelso quindi è proprio malafede nell'uso dello strumento
Il var ha rovinato la finale.
Negli episodi dubbi sui rigori è terribile, perché osservando i singoli fotogrammi o isolando uno-due secondi si ha una percezione ingannevole di ciò che è realmente accaduto. Un po' come chi dice che ieri non era rigore perché llorente sgomita.
La discrezionalità non si può eliminare, non si possono rendere oggettive le decisioni.
Vogliamo lasciarlo per i fuorigioco? Bene. Var per il fuorigioco e gol line technology. Punto.
Il resto è fuffa, basti vedere i macroscopici errori accaduti in poche giornate. E mica tutti a favore della juve eh. L'atalanta stessa è passata in pochi giorni da esserne vittima a goderne ingiustamente. Ieri è stata favorita l'udinese. La lazio ha rubacchiato qua e là. Ecc. ecc.. Non è semplicemente il voler favorire i soliti noti.
E' che le strade sono due: o ti fermi ogni azione e aspetti il verdetto di un senato di esperti (e addio gioco del calcio), o i problemi al posto che diminuire aumentano, perché ci sarà sempre qualcuno scontento che avrebbe utilizzato diversamente lo strumento e che avrebbe preso decisioni diverse.
Se c'è il var, l'arbitro si deve fidare degli addetti. Non è che l'arbitro può andare venti volte a partita dal monitor.E allora il monitor a bordo campo cosa esiste a fare? È lui che ha l’ultima parola.
È una vaccata, da qualsiasi parte la si prenda. Meglio evitare del tutto
E allora il monitor a bordo campo cosa esiste a fare? È lui che ha l’ultima parola.
Per me è esagerato.Quoto ..almeno non possono succedere più abbagli tipo Napoli-dnipro o il più recente roma-borussia
Un effetto positivo la ha avuto, insisto, quanto meno sui fuorigioco.
Poi se il calcio è malato e marcio non è il VAR che lo salva, ma quel poco che fa io lo terrei.
Quoto ..almeno non possono succedere più abbagli tipo Napoli-dnipro o il più recente roma-borussiaFiuuuuu meno male!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E gli addetti cosa ci stanno a fare?
Non se ne esce.
Certo, il problema pero' e' che i capi dell'AiA si genuflettono a gobbi e intertristi.
Tutto parte dalla qualità degli arbitri a mio avviso e ovviamente la non malafede, perchè quella annulla qualsiasi discorso tecnicamente valido.
Voi non state bene.
:rotfl:
Le nuove regole :rotfl:Era rigore netto per il Torino..
La Juventus quest'anno la sta facendo sporchissima.Perché al primo anno di var cosa fece?
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/74615457_2827281260635835_1369250112429096960_n.jpg?_nc_cat=109&_nc_oc=AQn8_33lZVDp-RHAwBq9-MLMYNRPfYzNlAMhABLqMjnlLL5wEJWREsoLpJA343a6xx4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=88bf21f538a5c049a8809171f7d465cd&oe=5E17F3AC)
callejon sposta la palla avanti intenzionalmente, de ligt se la trova sul braccio che prova a spostare.E il mano di quello della Spal? e il mano di Toloi?
è la stessa cosa che successe a kk e non ci diedero il rigore contro.
Super Mario che srotola il suo big bamboo e lo mette in gola a Giulietta, gran golMa quale big bamboo che ha fatto na partita e merda. L'ennesima
Ma quale big bamboo che ha fatto na partita e merda. L'ennesimaE me ne passa beatamente per il cazzo, ha uno stadio contro e ti crea un gol enorme se non deve essere applaudito ora quando?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La nuova regola non contempla più la volontarietà, se il pallone tocca il braccio che è anche di 2 cm staccato dal corpo è calcio di rigore. Regola sulla quale si può essere d'accordo o meno, creata sull'onda di deresponsabilizzazione arbitrale degli ultimi anni, considerando quindi solo valori oggettivi. Il punto è che vale per tutti tranne che per la Juve, dove ancora si parla di volontarietà, braccio attaccato al corpo quando palesemente non lo è e tiro ravvicinato. Il difendente deve stare composto, con le braccia lungo il corpo, De ligt fa volume, è rigore, al pari di quello di Callejon. Punto.Sono d'accordo
E me ne passa beatamente per il cazzo, ha uno stadio contro e ti crea un gol enorme se non deve essere applaudito ora quando?Quando gioca bene.
Quando gioca bene.Non posso vedermi le partite del Brescia quindi se fa il pezzo lo applaudo se fa schifo me ne fotto, funziona così in Italia no?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non posso vedermi le partite del Brescia quindi se fa il pezzo lo applaudo se fa schifo me ne fotto, funziona così in Italia no?Che ne so come funziona in Italia, io abito a Napoli.
Che ne so come funziona in Italia, io abito a Napoli.Che usanze avete nella Mogadiscio bianca? Qua nella perfida Albione viene esaltato un gol qualunque di un muccuso random che gioca in B pure se nelle precedenti 8 partite faceva per e per
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che usanze avete nella Mogadiscio bianca? Qua nella perfida Albione viene esaltato un gol qualunque di un muccuso random che gioca in B pure se nelle precedenti 8 partite faceva per e perSoprattutto se sono degli aitanti mandingo. Del resto è un isola, vanno pazzi per il pesce.
Balotelli oggi ha preso un palo e ha fatto un gran gol. Non è colpa sua se gioca con 9 morti + tonaliHa giocato la solita partita statica, ha fatto due tiri in porta e un liscio clamoroso in area.
Soprattutto se sono degli aitanti mandingo. Del resto è un isola, vanno pazzi per il pesce.E io perciò sto qua.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ha giocato la solita partita statica, ha fatto due tiri in porta e un liscio clamoroso in area.
Non è che quando ha giocato con i campioni ha fatto tanto eh. Anzi si trova in mezzo ai morti proprio per questo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io valutavo la prestazione di oggi, non la sua biografia.No tu hai detto che gioca male perché sta in mezzo ai morti, io ti ho detto che per me gioca male perché è scarso e come prova ti ho portato un dato storico.
Non ho grande ammirazione per balotelli
La nuova regola non contempla più la volontarietà, se il pallone tocca il braccio che è anche di 2 cm staccato dal corpo è calcio di rigore. Regola sulla quale si può essere d'accordo o meno, creata sull'onda di deresponsabilizzazione arbitrale degli ultimi anni, considerando quindi solo valori oggettivi. Il punto è che vale per tutti tranne che per la Juve, dove ancora si parla di volontarietà, braccio attaccato al corpo quando palesemente non lo è e tiro ravvicinato. Il difendente deve stare composto, con le braccia lungo il corpo, De ligt fa volume, è rigore, al pari di quello di Callejon. Punto.
In assoluto, una punta mal servita che in una partita fa un gran gol e prende un palo il suo lo ha fatto.Godanico tu la partita non l'hai vista allora.
Godanico tu la partita non l'hai vista allora.
Ora che ci penso: ovviamente, tifi per il Genoa e ti guardi il Genoa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Contro di voi mancherà kouamé, che parte domani per la coppa d'africa u23.0-0
Genoa che ha già subito 26 gol.
Nei cinque maggiori campionati europei, solo due squadre ne hanno presi di più, ed entrambe stanno a 27.
Sabato potremmo andare al comando in questa prestigiosa classifica
0-0
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Abbiamo preso gol in 10 partite su 11.
In 8 partite su 11 abbiamo preso almeno 2 gol :vuommeco:
Abbiamo preso gol in 10 partite su 11.
In 8 partite su 11 abbiamo preso almeno 2 gol :vuommeco:
Meglio così, il quarto posto sta a - 3.Stava già prima a-3 .Ma ora sono tre le squadre...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fa che gentlmen tenev ragion? :look:Capisco la situazione tragica ma cristo un poco di dignità :nono:
Capisco la situazione tragica ma cristo un poco di dignità :nono:Ma veramente.
Oh stev pazziann Vavroooooooo!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stamm arrivann ammò :compagni:
Grosso nuovo mister del Bresciaquindi: Immobile ce l'ha Inzaghi, Milik ce l'ha Ancelotti e Balotelli ce l'ha grosso. Giusto?
quindi: Immobile ce l'ha Inzaghi, Milik ce l'ha Ancelotti e Balotelli ce l'ha grosso. Giusto?
Un commento di Godanico sulla vittoria della Samp oggi :look:La Samp quest'anno si è indebolita, ma penso che si salverà, Ranieri come tecnico è un valore aggiunto, e cmq come organico non è male, devono solo fare un pò di risultati positivi per guadagnare un pò di fiducia.
Vittoria a mazz eh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Un commento di Godanico sulla vittoria della Samp oggi :look:
Vittoria a mazz eh.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inter, Conte al veleno contro il club: "Pochi e stanchi, mi sono scocciato! Giocatori non vincenti che vengono da Cagliari o Sassuolo"
il mitologico vlahovic rende un po' meno pesante l'epica scutuliata che la fiorentina ha preso oggi dal cagliariIl Cagliari sta facendo bene e giocando bene, sempre ad alta intensita' stranamente Maran per battere squadre inferiori in casa non tiene bisogno di Jems! ma del lavoro collettivo.
Che vergogna il gol annullato al LecceHanno chiaramente inteso compensare il rigore inesistente
Se Atalanta e Roma avessero vinto sarebbero stati cazzi amarissimi, ma forse la chiavica avrebbe capito che è tempo di cambiare. Invece pensa ancora che gli altri sono vicinissimi e si può ancora migliorare.Sempre a -5 dal quarto posto saremmo stati..va esonerato senza se e senza ma!
Sempre a -5 dal quarto posto saremmo stati..va esonerato senza se e senza ma!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
0-0
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io direi di effettuare la cura-AlemaoIo ci vedrei meglio il trattamento-Ludovico
Io ci vedrei meglio il trattamento-LudovicoCome è umano Lei...
Detto questo io non bannerei mai nessuno, a meno di essere uno che caca il cazzo da mesi o anni a gratis in tutti i luoghi..sto povero cristo ad oggi viene a sfogare il fatto che lui non chiava mai con nessuna e la sua mamma tutti i giorni con più d'uno, lasciatelo in pace
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191112/1f5331c379b57d862d26a92c2b4bdf88.jpg):rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie Berna, avevamo qualche sospetto in effetti
Sospetta rottura del crociato per kouamé.Povero Preziosi, ora chi venderà a Gennaio?
Non so cosa potrebbe salvarci quest'anno
Povero Preziosi, ora chi venderà a Gennaio?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non so cosa potrebbe salvarci quest'annoGiocare contro di noi tutte le restanti partite, da qui alla fine.
Christian Kouame's knee injury is very bad news for Crystal Palace, because it's claimed Kouame and Genoa already had a deal to make the transfer in January.Poor Precious :((((
It was going to be a move worth €25m plus performance-related bonuses
Ohh petit ! Pauvre Précieux !per me in zena in B é sempre un abominio, peró se servisse per sfanculare quella merde di Precious allora ben venga
Comunque se il Genoa retrocede e riesce a sfanculare il giocattolaio è cosa buona e giusta secondo me. Si riparte con un progetto che non consista nel rivendere dopo 6 mesi i giocattoli a prezzi scontati agli amici milanesi.
Non so se avete notato, ma hanno rubato anche oggi.Bah..e Gasperini non si è lamentato neanche tanto...
Bah..e Gasperini non si è lamentato neanche tanto...Perché è un gobbo, altrimenti cominciava il piagnisteo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
L'Inter sta facendo il nostro campionato di 2 anni fa,sta tenendo botta nonostante i continui scandalosi 'aiutini' ..lode a loro ..Stanno solo facendo un campionato che si farebbe con un allenatore normale.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
però che freva vedere una squadra che sulla carta non ci è superiore fare il campionato che avremmo dovuto disputare noiInfatti.
però che freva vedere una squadra che sulla carta non ci è superiore fare il campionato che avremmo dovuto disputare noi
continuo a pensare che con un vero gioco e un mercato fatto di conseguenza saremmo stati tranquillamente tra il secondo e il quarto posto.Il punto è che il mercato non fatto rende più difficile avere un vero gioco.
è chiaro che con la confusione che regna vengono fuori più i limiti che le qualità dei singoli
Ancelotti aveva 6 centrocampisti l'anno passato e mischiava le posizioni a cazzo ugualmente :asd:Il problema non è il numero di centrocampisti, ma le caratteristiche.
In questo caso il mercato col "gioco" non centra nulla, perché noi non abbiamo un gioco e le posizioni sono totalmente a cazzo, non e' che si vedono sprazzi, non c'è nulla, quello ieri col 442 ha invertito le posizioni di Elmas e Zielinski e col 433 ancora Allan vertice basso.
Barella e' sempre una mezz'ala, tant'e' che al posto di Sensi sta giocando Brozovic.
Dei nostri, a 2, a 3 o come ti pare, ci sta Elmas ma il nostro genio in panca mette Allan.
Vabbuo' che devo dire :asd: se vince a Bologna il Parma ci raggiunge, piano piano finiremo a destra della classifica e non c'è nessuna giustificazione per questo schifo, grazie all'incapace in panchina.E chi lo nega?
Comunque, allo stato attuale delle cose sono straconvinto che la nostra non sia più una situazione che riprendi con il solo cambio allenatore, perché sono saltate altre componenti oltre quelle meramente tecniche. Qua abbiamo gente che non si abbraccia più dopo un gol, roba da squadra di fogne e finita nell'anima.
Probabilmente se andassi io ad allenare il Napoli tipo oggi, la prima cosa che farei è mettere fuori rosa Insigne, Mertens e Callejon visto che il loro apporto è inutile e dannoso. Devono essere ceduti già a gennaio.
Vedrei di tenere botta un mese con
Mertens; Di Lorenzo, Maksimovic (Manolas è un morto), Koulibaly, Rui (Hysaj); Allan, Elmas, Fabian; Lozano, Llorente, Younes (con Milik a supponta).
Ma bisogna fare mercato invernale. Estirpare le metastasi, acquistare almeno tre calciatori (un esterno, un centrocampista, un terzino).
Voi invece sapete bene che a gennaio non cacceremo né l'allenatore e né faremo mercato. Anzi probabile che a gennaio al massimo mandiamo via il solo Callejon ed ovviamente zero sostituto. Siamo veramente il peggio del peggio...Anche per me finisce così
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Voi invece sapete bene che a gennaio non cacceremo né l'allenatore e né faremo mercato. Anzi probabile che a gennaio al massimo mandiamo via il solo Callejon ed ovviamente zero sostituto. Siamo veramente il peggio del peggio...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Voi invece sapete bene che a gennaio non cacceremo né l'allenatore e né faremo mercato. Anzi probabile che a gennaio al massimo mandiamo via il solo Callejon ed ovviamente zero sostituto. Siamo veramente il peggio del peggio...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A Gennaio non è mai venuto nessuno perchè non siamo mai stati a rischio (negli ultimi 5-6 anni) per qualificarci in CL. Inoltre non è mai capitato che tra gennaio e giugno ci sbarezzeremo di 4-5 giocatori fondamentali per questa squadra. Quest'anno c'è a rischio tutto il sistema che mantiene in piedi la baracca.A gennaio 2015 con il solo terzo posto disponibile, che valeva giusto il preliminare di Champions, fu preso solo Gabbiadini perché Insigne scassato e Michu morto definitivamente. Mentre furono completamente ignorati il centrocampo e la difesa nonostante gli oggettivi problemi sia numerici che tecnici. Ergo stai tranquillo, non verrà nessuno, illusioni non ce ne facciamo più
Il problema non è il numero di centrocampisti, ma le caratteristiche.Beh direi che Ancelotti definendosi soddisfatto della rosa e del mercato abbia almeno sottovalutato la questione
Al Napoli manca un uomo d'ordine, se la è cavata fin tanto che c'era Hamsik che è così forte da potersi sacrificare ovunque e Albiol che era un po' un regista arretrato, persi quei due siamo morti.
Ora chi abbia minimizzato sto problema in fase di mercato è questione che io non so e che se qualcuno di voi pensa di sapere si sbaglia, ma di base questa squadra ha questo difetto e nessun allenatore al mondo può correggerlo, ci vuole solo il mercato.
Cioè, solo per fare un nome a caso, se Barella lo prendevamo noi col cazzo che eravamo in questa situazione (ho detto barella non cavi)
Però quantomeno esiste un modo diverso di mettere la squadra in campo che farebbe giocare meno giocatori fuori ruolo. Oltretutto mica è solo un problema di fuori ruolo.. la squadra non ha anima, gioco, grinta, idea di cosa fare in campo
Barella è il cazzo che vuole a centrocampo...ad oggi Elmas nel dare gioco dal basso non è affatto sembrato in grado, mentre è molto forte come trequartista anomalo.
Giratela come volete e, ripeto, senza togliere le colpe ad Ancelotti, ma la rosa del Napoli è costruita malissimo e, senza mercato, non si raddrizza la barca.
Il paradosso, peraltro, è che basterebbe un mercato povero perché con due giocatori di ruolo, bravi, ma non campioni (un terzino sinistro e un centrocampista d'ordine e a due tocchi) saremmo di nuovo sensati
Comunque, allo stato attuale delle cose sono straconvinto che la nostra non sia più una situazione che riprendi con il solo cambio allenatore, perché sono saltate altre componenti oltre quelle meramente tecniche. Qua abbiamo gente che non si abbraccia più dopo un gol, roba da squadra di fogne e finita nell'anima.Cosa che non succederà mai.. e poi Alfredo ti faccio vedere che quando arrivano i risultati comincia a ricompattarci pure lo spogliatoio.. la prima cosa che farei, però, è togliere la fascia a insigne
Probabilmente se andassi io ad allenare il Napoli tipo oggi, la prima cosa che farei è mettere fuori rosa Insigne, Mertens e Callejon visto che il loro apporto è inutile e dannoso. Devono essere ceduti già a gennaio.
Vedrei di tenere botta un mese con
Mertens; Di Lorenzo, Maksimovic (Manolas è un morto), Koulibaly, Rui (Hysaj); Allan, Elmas, Fabian; Lozano, Llorente, Younes (con Milik a supponta).
Ma bisogna fare mercato invernale. Estirpare le metastasi, acquistare almeno tre calciatori (un esterno, un centrocampista, un terzino).
e poi Alfredo ti faccio vedere che quando arrivano i risultati comincia a ricompattarci pure lo spogliatoio..
Io credo che non sappiamo cosa succeda veramente e siamo anche influenzati dalla merdata che hanno fatto sul ritiro.. di fatto si può dire che gli unici non colpevoli siamo noi ma, ad essere sincero, se dovessi fare una “classifica” di responsabilità, i giocatori verrebbero sempre dopo allenatore e societàMa infatti è così. Rimane che sono uomini di merda anche loro, che alla prima vera stagione difficile invece di rimboccarsi le maniche e mostrare anche ai nuovi la cultura del lavoro di questo ambiente, hanno resistito un mese e mezzo prima di fare le facce verdi dint' o' campo e montare una sceneggiata che non ha eguali nel pallone professionistico. E io dovrei ringraziarli perché boh, due stagioni fa volevano vincere come noi tifosi.
Intervistaore: "Cosa succede con Balotelli?"
Cellino: “Che è nero, sta lavorando per schiarirsi ma ha tante difficoltà”
No, a me di supermerda balotelli non me ne frega un cazzo.
Mo noi ridiamo e scherziamo
Imho e' solo colpa del doppio abbonamento, voglio dire, tu fai l'abbonamento a dazn fondamentalmente per 4 partite in croce della tua squadra, il resto e' sky/nowtv.
Quando c'era premium era diverso, giusto poche partite non vedevi e chi teneva l'abbonamento non era solo per il calcio.
Questo in primis, metteteci che molti non se la cavano tra abbonamenti online ecc.
Infatti. L’impennata del pezzotto si è avuta da quando è stata introdotta dazn e per vedere tutte le partite, anche di una singola squadra, ti toccava pagare 60 al mese (base), mentre prima con 19 te la cavaviVero
Imho e' solo colpa del doppio abbonamento, voglio dire, tu fai l'abbonamento a dazn fondamentalmente per 4 partite in croce della tua squadra, il resto e' sky/nowtv.Secondo me quello è stato il colpo di grazia che ha indotto veramente le persone a cercarsi l'alternativa all'abbonamento Pay TV. Però a questo fattore, maggioritario nella crisi degli abbonati, va aggiunto lo spettacolo poco accattivante del campionato italiano a causa dell'assenza di competizione sportiva (causata dall'assenza delle condizioni di una competizione economica).
Quando c'era premium era diverso, giusto poche partite non vedevi e chi teneva l'abbonamento non era solo per il calcio.
Questo in primis, metteteci che molti non se la cavano tra abbonamenti online ecc.
Adesso si deve vedere se il processo sarà facilmente reversibile. Cioè chi si è tolto l'abbonamento Sky tornerà a pagare oppure no? Intanto vi posso dire che Sky e DAZN hanno trovato una comune intesa per annullare quel surplus di costo attraverso un canale satellitare dedicato incluso nell'abbonamento Sky ma ciò nonostante hanno perso il 10% degli abbonati di due anni fa (l'anno scorso eravamo intorno al 30%,postai un articolo)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vero
Però io percepisco, magari sbagliando, che è anche vero che il pallone sta uscendo dal cuore di tanta gente
Per me la curva del calcio ha toccato un apice e ora scenderà (ovviamente rimanendo sport centrale)
Ma che cazzata che ha fatto Cellino a esonerare corini per poi prendere grosso (!)Ma l'hai vista la rosa del Brescia? Hai voglia a mettere rhum, nu strunz nun addiventa babbà.
Ma l'hai vista la rosa del Brescia? Hai voglia a mettere rhum, nu strunz nun addiventa babbà.O hai anche "hai voglia e ce fa mangiá clementine, nu negro non diventa mai bianco'
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
O hai anche "hai voglia e ce fa mangiá clementine, nu negro non diventa mai bianco':asd:
Ma l'hai vista la rosa del Brescia? Hai voglia a mettere rhum, nu strunz nun addiventa babbà.Ho visto pure la Rosa del Verona... corini è un buon allenatore
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Siamo scarsi e pure sfigati: miscela micidiale.Si. Però, mai per secciarvi, secondo me vi salvate alla fine. Avete la rosa adatta, a parte gli attaccanti.
Thiago motta propone un calcio orizzontale con tanto possesso palla nella propria metà campo: sterilità offensiva angosciante (ma è vero che stiamo subendo meno gol).
Oggi, quando abbiamo provato a verticalizzare, abbiamo preso una traversa con agudelo e un palo con favilli. A quel punto, il toro, che è venuto a Genova in condizioni pietose e puntando allo 0-0, ha fatto gol con il primo tiro in porta.
Dopo la sberla, né la squadra né la gradinata hanno reagito.
Scarsi, sfigati e pure stanchi.
Si. Però, mai per secciarvi, secondo me vi salvate alla fine. Avete la rosa adatta, a parte gli attaccanti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ora abbiamo lecce e derby... Non aggiungo altro.Per prima cosa dovete cambiare quell'orrido allenatore che avete.
Abbiamo avuto cinque allenatori in un anno. Le responsabilità stanno altrovesi ma se li prendete tutti scarsi, poi il problema non lo risolvi :asd:
si ma se li prendete tutti scarsi, poi il problema non lo risolvi :asd:
L'unico che pensavo fosse buono era Andreazzoli, avevo notato un mercato decente ma poi avete fatto lo stesso campionato dell'anno scorso. Come mai secondo te?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me non è un problema di pay tv bensì di scarso interesse della serie A dettato dal vedere vincere sempre la stessa squadra in un sistema palesemente viziato da sudditanza. Io per esempio con premium ero arrivato a pagare 30 euro al mese con serie tv,ora con now tv e dazn non ho vincoli e pago in una stagione calcistica sui 200 euro,tra cashback e promozioni varie.La chiave del fallimento di Sky non è e non sarà lo sport. Quella è la sola cosa che li sta tenendo in piedi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ancelotti, che tu possa morire.?
Quest'anno il Sassuolo non si scansaFormazione titolare Sassuolo: Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Tripaldelli; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo.
?Se l'Inter vince lo scudetto dopo duecentomila anni dietro di noi, io smetto di guardare il calcio.
Se l'Inter vince lo scudetto dopo duecentomila anni dietro di noi, io smetto di guardare il calcio.puoi già cominciare.
Definitivamente.
Altro che la Juve vince sempre che tristezza, eccetera.
Ma Lazio esattamente quanti cazzo di rigore ha avuto in 14 giornate??Sette :asd:
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Concordo con il Capetiello, anche se si stanno creando troppi servizi in streaming, tipo ho un conoscente yankee che è abbonato a Hbo, Netflix, Disney+ e altre 5-6 piattaforme, ad un certo punto diverrà insostenibile anche questo sistema. La cosa positiva di queste piattaforme online è che poi vengono rilasciate nei torrenti alla stessa qualità video/audio. In futuro ci sarà l'innovazione del passo indietro e cioè la pubblicità della tv passerà tutta su queste piattaforme, se così non fosse internet sarà in pericolo
Sono passato a now tv, ho preso la pace.
Che giocatore Amrabat!staje sfuttenn?
staje sfuttenn?
staje sfuttenn?No brigadie', so perzon seria e onesta, nun m'arrestaaavavava.
No brigadie', so perzon seria e onesta, nun m'arrestaaavavava.:rotfl:
Incredibile hanno dato il pallone d'oro a Messi e non ad uno del Liverpool.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Incredibile hanno dato il pallone d'oro a Messi e non ad uno del Liverpool.Alison, senza dubbio Alison.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Alison, senza dubbio Alison.Ma si figurati se mi nomini uno tra Allison, Van Dijk e Salah per me hai sempre delle fortissime motivazioni che reggono. Ma Messi che cazzo c'entra?
Decisivo con il Liverpool, più di chiunque altro, miracoloso con il Brasile... Scandaloso non sia manco sul podio per metterci il portoghese delle merde
Ma lo levassero da mezzoInfatti, cambiano il criterio ogni anno a seconda di chi vogliono premiare.
Alison, senza dubbio Alison.
Decisivo con il Liverpool, più di chiunque altro, miracoloso con il Brasile... Scandaloso non sia manco sul podio per metterci il portoghese delle merde
Alisson ha vinto il Premio YashinE ci mancava che lo davano a Buffon
Guardi il calcio con now tv?Si e mi trovo benissimo. L'anno scorso avevo sky via fibra e con now tv mi trovo meglio.
Ma si figurati se mi nomini uno tra Allison, Van Dijk e Salah per me hai sempre delle fortissime motivazioni che reggono. Ma Messi che cazzo c'entra?Van Dijk ha fatto un'annata da paura. Miglior giocatore della premier.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
pallone d'oro é una buffonata strapagata dagli sponsor e gestita da politici del calcio
le facce di sarri e pippain non hanno pari..Quanto godrei a veder Sarri non vincere un cazzo!
magra soddisfazione ma quando soffrono io godo
Io mi sto immaginando la faccia di AllegriIo credo che la prima volta che Ambra, tutta tremante per un orgasmo, gli ha detto "lo voglio anche dietro" il buon max fosse meno sorridente
Cioè la Juve non prendeva 5 gol in 2 partite forse dai tempi di Krasic....
Difende malissimo oggi ha preso imbarcate in ogni dove
Davanti ha 3 potenziali pichichi e non segnano con regolarità....
SARRIMERDA
È uno dei campionati più belli degli ultimi anni, campionato da cui noi ci siamo tirati fuori a settembre.Che amarezza..
Niente di meno anche il Milan di merda ha risolto i propri problemi e s e arripigliat.Semplicemente tengono un allenatore.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Semplicemente tengono un allenatore.
Ma il Bologna c'è un perché la settimana scorsa era quintultimo secondo voi o no?
perché è una squadracciaEh. O jamm truanno dal Bologna.
Ma grazie al duo pappomaialesco con contorno di figli ebeti noi siamo peggio
Eh. O jamm truanno dal Bologna.
più che altro mi direte come stanno giocando le merde del bologna rispetto a domenica scorsaIl Napoli con un allenatore non deve temere nessuno dal terzo posto a scendere, come tutte le squadre l'allenatore bisogna averlo pero'.
che schifo, spero Bonaventura e Sansone muoiano stanotte
ci segnano sempre stemmerde infami
Il Napoli con un allenatore non deve temere nessuno dal terzo posto a scendereSiamo una squadra fortissimi con fenomeni quali Insigne, Lozano e Mario rui.
La samp è molto più forte di almeno 5 squadre.Se Motta vince il derby ve lo dovete sorbire per tutto l'anno. Vi conviene?
Noi ci presenteremo senza zapata, kouamé, pandev e agudelo. Gli ultimi tre sono gli unici giocatori della rosa che sappiano "accendere la luce".
Spero in una botta di culo.
Se Motta vince il derby ve lo dovete sorbire per tutto l'anno. Vi conviene?Quando lo dicevo io che non era un allenatore ed era stato preso chissà per quale cagata, forse il 5-5-5....
Comunque ho visto Genoa Lecce e devo dire che state belli inguaiati eh. Spero che facciate quel minimo di mercato a gennaio perché così come state scendete. Soprattutto con Motta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Certo che Motta che arriva a mangiarsi il panettone...Pensa se andava ad allenare il Chievo
:look:
A me Motta piace.Azzuppato nel latte soprattutto :look:
https://www.primocanale.it/notizie/inchiesta-treni-del-gol-due-partite-della-sampdoria-sotto-osservazione-214195.html (https://www.primocanale.it/notizie/inchiesta-treni-del-gol-due-partite-della-sampdoria-sotto-osservazione-214195.html)a vedere continui gol di okaku eder e soriano si sarebbe insospettito chiunque
a vedere continui gol di okaku eder e soriano si sarebbe insospettito chiunque
:asd:poteva mai mancare?
C'è anche una partita del Napoli
Bell stu zenanopeo.net uagliò!
p.s. scherzo Godà :bacino:
Qui si parla diiiiiiiUanem e e che cascione che ha pescato. Sono 8 anni che allena nella serie B giapponese. Ma comunque una squadra che deve salvarsi non può perdersi dietro i velleitarismi tattici di Thiago Motta..
FICCADENTI
Uanem e e che cascione che ha pescato. Sono 8 anni che allena nella serie B giapponese. Ma comunque una squadra che deve salvarsi non può perdersi dietro i velleitarismi tattici diFixedThiago Motta..Gattuso
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Preziosi quest’anno non vuole manco impegnarsi a fingere di volere restare in A
Riporto da un sito di tifosi genoani:In queste due frasi basta sostituire le parole Genoa e di Milito con Napoli e 2019-20 ed abbiamo la situazione attuale della Ssc De Laurentiis. Che bellezz
Ha preso un Genoa in mutande e non ha creato niente che gli possa sopravvivere: non un centro sportivo, non uno stadio, neppure una struttura amministrativa o tecnica di qualche spessore.
Fino all'anno di Milito ha perseguito l'obbiettivo di fare soldi col calcio.
Noto che le prossime cinque del Napoli sono la bestia nera Sassuolo e poi Lazio, Inter, Fiorentina (che per allora avrà cambiato allenatore e a differenza di questi morti avrà una scossa) e Juventus.
Quindi potenzialmente a fine gennaio potremmo trovarci sedicesimi, grosso modo.
Per te a Sassuolo vinciamo? Mah. Per me se facciamo un punto è assai. Con i migliori Napoli siamo affondati in quella palude, figurarsi ora.
Ora come ora sento di dire che se facciamo 6 punti in tutte queste gare siamo fortunati. Cioe vincere con Sassuolo e Fiorentina.
Tra l'altro ora come ora giocare in casa è peggio che giocare fuori. Quindi altro malus, tre gare in casa consecutive a Gennaio se non sbaglio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per te a Sassuolo vinciamo? Mah. Per me se facciamo un punto è assai. Con i migliori Napoli siamo affondati in quella palude, figurarsi ora.No, credo che ora come ora perdiamo con chiunque senza episodi molto favorevoli durante la gara perché non abbiamo il minimo equilibrio tattico.
Lazio, Juve e Inter le perdi sicuro, la Fiorentina dipende da come ci arriva.
Rischiamo seriamente di rivedere la vittoria con la Sampdoria o con il Lecce, quasi un girone dopo...
Che gol Vlahovic.
Quanto li schifo a sti scauzoni chiavapecore, sono contento che l'hanno preso nel culo dopo 20 minuti di fortini. Non me ne fotte che sia stata la Lazio.
Ahh li ho gufati tutto il tempo, non avete idea della soddisfazione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
da quando avete bannato il tifoso della Lazio...
Avete bannato Starfred? :(Sì :(
Sì :(
La Lazio è forte e secondo me le manca davvero poco quest’anno per giocarsi lo scudetto. Se prende qualcosa di buono a gennaio (ma non prenderà nessuno) e inizia a crederci sul serio può rimanere attaccata alle due fino a primaveraStarfred/gentlemen rieccoti!!
Per me la Lazio si squaglia come al solito verso febbraio, quando a un certo punto farà 3 punti in 5 partite.Ogni anno da sempre questo. Tra 2 mesi inizierà a scacare...
In genere come valutate il lavoro di Inzaghi? E ce lo vedreste a Napoli?A me non piace. Allenatore chiagnazzaro e minestraro. Spiaze per i ragassi e cuoll e cazz
In genere come valutate il lavoro di Inzaghi? E ce lo vedreste a Napoli?
In genere come valutate il lavoro di Inzaghi? E ce lo vedreste a Napoli?Dopo una vita assettato in panchina ce mancass. Foss come uno ca s'è fatto vint'anne e guaglione addo barbiere e nun è capace e t'accuncia a basetta.
Dopo una vita assettato in panchina ce mancass. Foss come uno ca s'è fatto vint'anne e guaglione addo barbiere e nun è capace e t'accuncia a basetta.Un pò troppo generalista questa risposta, non credi? :look:
Anche perché secondo lo stesso ragionamento, dopo anni passati su sto forum, lui dovrebbe smetterla di scrivere cacate
Lo schifo come la merda spalmata in una rosetta, da quando è ai gobbi lo schifo ancor di più, ma il gol di ieri di Ronaldo è una cosa che potrei stare a guardare per ore. Ma dove sfaccimma l'è andata a prendere quella palla? C'è un fotogramma in cui ha metà della oscia più in alto della capa dell'avversarioMa la cosa più clamorosa è che ha galleggiato in aria. Come cazzo ha fatt...
Spoiler(https://images.daznservices.com/di/library/GOAL/ae/7b/cristiano-ronaldo-juventus-sampdoria-2019_y7m9omljn5l611ey12o8y5eq7.png?t=516678543&quality=100)
Mannaggia a dio porco.
io spero che ci riprovi e cada di facciaQuesto tutti noi, sia chiaro
Questo tutti noi, sia chiarose non ricordo male sto maledetto ha investito nelle cliniche in turchia che ti fanno in trapianto...maledetto !!!!
Anzi io spero che vada di taglio sul piede e si faccia fuori malleolo, crociato, menisco e, come se non bastasse, per l'intenso dolore, gli cadano pure tutti i capelli.
Io se fossi in lui la tenterei una partecipazione alle OlimpiadiCon Pistorius?
a 35 anni.È genetica. Io a 28 se inizio a fare attività finisco in un tunnel di tendiniti infinito.
io a 38 se provo a saltare una pozzanghera per strada mi devono portare al pronto soccorso.
È genetica. Io a 28 se inizio a fare attività finisco in un tunnel di tendiniti infinito.Perciò non chiavi? Capetiè si scherza :ok:
È genetica. Io a 28 se inizio a fare attività finisco in un tunnel di tendiniti infinito.parzialmente, la genetica aiuto ma si può fare molto...ho due esempi di gente che gioca a pallone come me entrambi oltre i 50 ed uno si scassa di alcool e droghe ed ha una forma che io a 36 anni vedo dal binocolo, un altro per stare allo stesso livello non beve manco la cocacola e oltre agli allenamenti di squadra si fa quelli individuali per stare al passo
Ed anche Montella si è fatto la cartella...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Umanamente mi dispiace ma non è cosa sua
Brutta cosa la vittoria della Roma, ora siamo sotto di 15 punti alla Lazio e 14 dalla Roma, sperando di fare 3 punti domani sera.Scherzi? Ma hai capito che l'Udinese vincendo si porta a 3 punti dal Napoli? Speriamo che quel cesso del Brescia non vinca che dobbiamo arrivare a Marzo con almeno 10 punti di distanza dalla terzultima altrimenti questa squadra non ha la capacità mentale per affrontare questo carico di tensione.
Se penso ai punti buttati mi viene un nervoso incredibile, intanto il Cagliari sta perdendo, almeno una eventuale qualificazione in EL potrebbe essere ancora fattibile.
Il Genoa è ultimo :metal:
Preziosi, dopo lo scorso finale di stagione con il crepacuore, disse:"Mai più una stagione così".
È stato di parola: non dovremo lottare per la salvezza, andremo in b sparati :asd:
Vi salverete pure quest'anno stai serenoMah.. mi dispiace per godanico ma secondo me quest'anno il genoa scende..con SPAL e Brescia proprio..
Faranno inciuci vari per mandare LecceSpalBrescia al posto vostro
Sicuro
Piuttosto buono che il Toro non abbia fatto punti
L'anno scorso ci siamo salvati grazie alla traversa che ha impedito all'empoli di pareggiare a milano al novantesimo.Anche io credo e credo che si esageri con le dietrologie.
Altro che complotti pro-genoa.
Quest'anno non ci salva neanche il padreterno, secondo me
Scherzi? Ma hai capito che l'Udinese vincendo si porta a 3 punti dal Napoli? Speriamo che quel cesso del Brescia non vinca che dobbiamo arrivare a Marzo con almeno 10 punti di distanza dalla terzultima altrimenti questa squadra non ha la capacità mentale per affrontare questo carico di tensione.Non esageriamo però...io nella partita contro il Parma, almeno rispetto a quelle oscene contro Genoa e Bologna, ho visto cmq dei segnali di risveglio....siamo anche stati poco fortunati...certo che la situazione non è bella, ma da qui a dire che rischiamo di rimanere invischiati nella lotta x non retrocedere ce ne passa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi ripeterò, per una squadra come il Genoa che si vuole salvare un allenatore scienziato come Motta non vabene.
Per me devono prendere un arcigno allenatore catenacciaro e iniziare a lottare palla su palla. Brutti sporchi e cattivi da qui alla fine dell'anno per salvarsi perché non hanno proprio il materiale per fare il calcio proattivo. A meno di non voler fare i turisti in serie A.
Ma comunque sarebbe una soluzione a breve termine perché l'anno prossimo si pone di nuovo il problema, con questa società ogni anno è un dramma.
Lo dico senza cattiveria alcuna, secondo me è meglio fallire e ricominciare dalla lega pro, in 3-4 anni tornare in serie A.
Sto parlando del Genoa :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A regá ma Er Milan?Dispiace che una grande del calcio italiano sia così in basso, al calcio Italiano mancano le milanesi. Peccato veramente, sono dispiaciuto.
A regá ma Er Milan?ma potemo mai stà a pari punti co ste mmerde,porcoddio?
Dispiace che una grande del calcio italiano sia così in basso, al calcio Italiano mancano le milanesi. Peccato veramente, sono dispiaciuto.Una delle due è tornata, comunque.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma potemo mai stà a pari punti co ste mmerde,porcoddio?Siamo oggettivamente più vicino a loro che all’Atalanta.
Una delle due è tornata, comunque.Meno male, non aspettavo altro. Ora il calcio italiano sta tornando ai suoi standard.
Meno male, non aspettavo altro. Ora il calcio italiano sta tornando ai suoi standard.Di conseguenza è finito il culo del pappone.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi ripeterò, per una squadra come il Genoa che si vuole salvare un allenatore scienziato come Motta non vabene.
Per me devono prendere un arcigno allenatore catenacciaro e iniziare a lottare palla su palla. Brutti sporchi e cattivi da qui alla fine dell'anno per salvarsi perché non hanno proprio il materiale per fare il calcio proattivo. A meno di non voler fare i turisti in serie A.
Ma comunque sarebbe una soluzione a breve termine perché l'anno prossimo si pone di nuovo il problema, con questa società ogni anno è un dramma.
Lo dico senza cattiveria alcuna, secondo me è meglio fallire e ricominciare dalla lega pro, in 3-4 anni tornare in serie A.
Sto parlando del Genoa :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dicevamo così anche nel '94/'95, poi siamo rimasti in serie b per più di dieci anni. Non vedo come la nostra situazione potrebbe migliorare retrocedendo.
onestamente mi dispiace tanto della vostra situazione
Ma che andasse in serie b e non rompesse più i coglioni sto Genoa che ogni anno si fa squadre di merda
Tranquillo, quest'anno non ci salverebbe nemmeno il padreterno :asd:
Io lo spero, ma ancora non si può cantare vittoria: 4 punti da lecce e sampdoria, che pure fanno cacare a spruzzo, sono troppo pochi per poter già festeggiare.
La samp si salva, è molto più attrezzata di: verona; udinese; lecce; spal; brescia; genoa.
Il lecce secondo me retrocederà, ma ho dei dubbi che questo genoa valga più del brescia.
Se continua così anche la violacea può fare una brutta fine., le squadre che partono per fare altro e finiscono nella merda poi hanno problemi ad uscirne...poi, se prendono Iachini, mi sembrano proprio messi malissimo.
Tranquillo, quest'anno non ci salverebbe nemmeno il padreterno :asd:Per me nulla contro il Genoa.. ma è assurdo che una squadra che dovrebbe lottare per l’Europa league almeno si ritrovi ogni anno in queste situazioni
Se continua così anche la violacea può fare una brutta fine., le squadre che partono per fare altro e finiscono nella merda poi hanno problemi ad uscirne...poi, se prendono Iachini, mi sembrano proprio messi malissimo.Finisce che a fine anno me lo spacco in mano.
https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-ballardini-mantiene-la-posizione-di-sabato-e-respinge-il-genoa/ (https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-ballardini-mantiene-la-posizione-di-sabato-e-respinge-il-genoa/)
Preziosi sfanculato da Ballardini è la giusta ciliegina di questa torta di merda
Arriva a un genoa inguaiato che caccia Gasperini, lo porta al decimo posto e viene accompagnato alla porta a fine stagione.
Riarriva al Genoa inguaiato che caccia Del Neri e, di rip e di rap, facendo benino, lo porta ad una salvezza manco troppo al cardiopalma e viene accompagnato alla porta a fine stagione.
Riarriva al Genoa inguaiato che caccia Juric, fa una ottima stagione salvando la squadra in carrozza e senza alcun patema...questa volta non viene accompagnato alla porta a fine stagione, ma si fa giusto un mese della stagione dopo in cui viene esonerato con docici punti in sette gare e con la squadra praticamente in ChL
Ti assicuro che mi farebbe assai, ma proprio assai assai, strano che non cacasse in petto a Preziosi, l'unica possibilità per cui lo capirei è che preziosi abbia la bocca aperta.
Intanto pare che al genoa vada il duo Davide e Nicola :look:Nicola è un ottimo tecnico, a Crotone ha fatto un ottimo lavoro.
Imho .... Genoa Spal e Brescia stanno cosi accise che haimé fiozozzini e udinegrensi non rischiano più di tanto.Mi dispiace per la spal
Il ritorno di Ibra al Milan per me sancisce la morte del "progetto" rossonero. Ma che programmazione è?Si chiama pezza a colori per apparare l'el
Ibra è un animale. Io vorrei venisse da noi pure l'anno che viene. Un giocatore capace di farti vincere i campionati praticamente da solo
Quando sei il Napoli rodato, secondo in classifica, che ha bisogno di un campione da impiegare part-time per sopperire alle poche mancanze di una macchina quasi perfetta vale la suddetta frase. Quando sei una squadra senza capo né coda che ne piglia 5 dall'Atalanta senza accennare alla minima reazione, è fuori dal calcio che conta da quasi un decennio, sta quasi in zona retrocessione ed ha cambiato assetto societario tre volte in 5 anni, vale l'ultima affermazione.
Quando sei il Napoli rodato, secondo in classifica, che ha bisogno di un campione da impiegare part-time per sopperire alle poche mancanze di una macchina quasi perfetta vale la suddetta frase. Quando sei una squadra senza capo né coda che ne piglia 5 dall'Atalanta senza accennare alla minima reazione, è fuori dal calcio che conta da quasi un decennio, sta quasi in zona retrocessione ed ha cambiato assetto societario tre volte in 5 anni, vale l'ultima affermazione.il sarcasmo non ha età cappy
E certe cose non si dovrebbero manco spiegare se non facessi perennemente uscite da tredicenne che viene qua a provocare gente e a scrivere in maniera sarcastica il 99% dei post, salvando quell'1% che dedichi ai deliri quando qualcuno te lo fa notare o fa lo stesso con te. La tua storia recente qua sopra sta diventando più ignobile della mia dei primi anni, a differenza che io al tempo ero adolescente.
Schone, se va via, può solo tornare all'ajax: a fine luglio giocò mezz'ora in supercoppa olandese e non si può giocare in tre squadre diverse. :asdlook:Ma la Supercoppa conta per questa stagione o per la scorsa?
Ua Walter De Maggio sta sbandierando ai sette venti il suo scoop su Shone al Napoli.:maronn: :asd:
Poveri uomo, non ditegli che non si può fare. Lo distruggereste.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io mi farei delle domande sul terzo cambio in 7 anni (?)E pure io.
La Roma cambia di nuovo proprietario, e noi un altro Natale col Cinepappone...Per una squadra che tolti i pochi anni Maradoniani ha vinto meno del Parma non mi sembra una brutta cosa farsi dieci anni di vertice con tre trofei più una Supercoppa ed uno Scudetto scippati in Mondovisione.
E pure io.Tra l'altro oggi proprio la Roma ha smentito l'accordo, dicendo che sono ancora in trattativa :asd:
Tra l'altro un nuovo zio d'america a quanto pare...
Per una squadra che tolti i pochi anni Maradoniani ha vinto meno del Parma non mi sembra una brutta cosa farsi dieci anni di vertice con tre trofei più una Supercoppa ed uno Scudetto scippati in Mondovisione.Maronn quanta strunzat ca scriv
La Roma cambia di nuovo proprietario, e noi un altro Natale col Cinepappone...Oramai è una società che, essendo plurindebitata, cambia proprietario in base alle direttive di chi finanzia e fornisce i soldi per gli aumenti di capitale, ovvero debiti.
Oramai è una società, che essendo plurindebitata, che cambia proprietario in base alle direttive di chi finanzia e fornisce i soldi per gli aumenti di capitale, ovvero debiti.diciamoci la verità,l'unica vera società calcistica di roma non sono certo i giallozozzi
diciamoci la verità,l'unica vera società calcistica di roma non sono certo i giallozozziQuesto non c'entra nulla, anche il Manchester City ed il Liverpool non hanno una proprietà inglese, ma sono però proprietari che fanno investimenti veri sul club, sul patrimonio immobiliare, e soprattutto portano questi club ad un livello davvero vincente.
Occhio che torna la discrezionalità sul fuorigioco :asd:Come complicare le cose...da quando parte sta cacata di novità..??
Invece per me è una cacata perché si giungerebbe al paradosso del sorite.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate, marco78 e capetiello, ma vi rendete conto che cacate state dicendo? Fuorigioco è fuorigioco, fAllo è fallo e bast. Già c’è troppa discrezionalità, le regole so regole.. altrimenti andiamo ancora più in confusione
Ma tutto che intendi? Perché capisci che cambia TOTALMENTE il gioco? ci sarebbero molti più gol, non si farebbe più il fuorigioco(https://cc-media-foxit.fichub.com/image/fox-it-foxsports/44ee3794-1d0a-4c3d-ae3c-888b5934dfda/maxw-824.jpg)
Negli ultimi 4 anni la quota per il quarto posto è stata:Infatti è finita.
Campionato 18-19 => 69 pt
17-18 => 72 pt
16-17 => 72 pt
15-16 => 64 pt
Quindi circa 70 punti. Il Napoli ne tiene 24 al giro di boa, ne deve fare 45 circa in 20 partite per sperare di centrare il quarto posto (perché potrebbe non bastare). Cioè la media di 2.3 pt a partita; la media delle capoliste Inter e Juventus finora è 2.47 a partita.
Se ci tenessimo su quella media allora possiamo sperare di farcela altrimenti le possibilità si abbassano in modo drammatico.
Per arrivare a 64, tra le quote più basse negli ultimi anni, dovremmo fare comunque 40 punti in 20 gare e cioè 2 punti a partita di media che è comunque tanto (la Lazio ha una media di 2.25 a partita finora per intenderci) sperando che sia un anno particolarmente propizio.
Affinché la quarta non faccia 64 punti la Roma, che ne tiene già 35,ne dovrebbe fare al massimo 28 in 20 partite cioè 1.4 a partita che è la nostra finora.
Capito il dramma?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che mazzo la Lazio, Brescia che stava giocando una bella partita ed era in vantaggio 1-0.
Rigore ed espulsione e la partita cambia.
La sto guardando e la Lazio non aveva fatto un tiro in porta.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che spaccimma sta Lazio s e aizat 3 punti senza sapere come.hanno fatto così un botto di partite...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
hanno fatto così un botto di partite...6 gol nei minuti di recupero. Assurdo.
Questa la nostra formazione di oggi:Perché sostituire radu con perin?? Non lo capirò mai..
perin
biraschi romero criscito
ankersen sturaro radovanovic jagiello pajac
pandev sanabria
Schone in panchina; pinamonti in tribuna.
:brr:
Perché sostituire radu con perin?? Non lo capirò mai..Sono fuori di testa... rigore regalato
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Negli ultimi 4 anni la quota per il quarto posto è stata:
Campionato 18-19 => 69 pt
17-18 => 72 pt
16-17 => 72 pt
15-16 => 64 pt
Quindi circa 70 punti. Il Napoli ne tiene 24 al giro di boa, ne deve fare 45 circa in 20 partite per sperare di centrare il quarto posto (perché potrebbe non bastare). Cioè la media di 2.3 pt a partita; la media delle capoliste Inter e Juventus finora è 2.47 a partita.
Se ci tenessimo su quella media allora possiamo sperare di farcela altrimenti le possibilità si abbassano in modo drammatico.
Per arrivare a 64, tra le quote più basse negli ultimi anni, dovremmo fare comunque 40 punti in 20 gare e cioè 2 punti a partita di media che è comunque tanto (la Lazio ha una media di 2.25 a partita finora per intenderci) sperando che sia un anno particolarmente propizio.
Affinché la quarta non faccia 64 punti la Roma, che ne tiene già 35,ne dovrebbe fare al massimo 28 in 20 partite cioè 1.4 a partita che è la nostra finora.
Capito il dramma?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
([url]http://pbs.twimg.com/media/ENmgSodU0AEINdz?format=jpg&name=small[/url])Si ma hai visto che è successo? Iachini ha fatto il pazzo per far togliere la barriera, uscendo fuori dall'area tecnica e facendosi pure ammonire perché pensava fosse una punizione a due.
Si ma hai visto che è successo? Iachini ha fatto il pazzo per far togliere la barriera, uscendo fuori dall'area tecnica e facendosi pure ammonire perché pensava fosse una punizione a due.
Quando ha visto la palla in porta è rimasto come il cazzo, esattamente quella foto lì. Poi ha timidamente protestato con un due alzato.
Imbarazzante.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per qualcuno Belotti è scarso e non può giocare nel Napoli.
Io veramente non so più cosa dire, quando la nostra punta è Milik.
Hanno gambizzato Kovacevic...un po' mi fa piacere, per i suoi trascorsi gobbiDalla dinamica sembra una roba mafiosa.
Dalla dinamica sembra una roba mafiosa.E tutto quadra
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque questa cosa è inquietante:
[url]http://www.italia1910.com/serie-a-classifica-perpetua.asp?type=1&ord=1[/url] ([url]http://www.italia1910.com/serie-a-classifica-perpetua.asp?type=1&ord=1[/url])
https://www.goal.com/it/notizie/verona-genoa-formazioni-ufficiali/1qwapfxxivkip1q26vind94l54 (https://www.goal.com/it/notizie/verona-genoa-formazioni-ufficiali/1qwapfxxivkip1q26vind94l54) :look:sarà passato Preziosi nel riscaldamento..
2010.Eh allora sì,ultimo anno di reja sostituito in corsa da quello zombie di donadoni
(stavo leggendo su feisbuk :lookair: )
Con Reja alla fine del girone d'andata 08/09 avevamo 33 punti.Allora vuol dire che il disastro l'ha fatto donadoni (arrivammo didicesimi)
2009/10 Mazzarri arrivo' ad ottobre e non puo' essere.
2010/11 impossibile.
si è rotto zaniolo
GodoQuoto
Pezzo di merda
Allora vuol dire che il disastro l'ha fatto donadoni (arrivammo didicesimi)Non proprio, la squadra non c'era piu' gia con Reja, parliamo dalla 20 ma alla 27ma, Donadoni fece solo 10 partite piu' un paio del campionato successivo e venne esonerato il 4 ottobre 2009.
E vuol dire che quello attuale è in assoluto il peggiore girone di andata dell'era pappone
Cmq diawara nel nulla cosmico del nostri cc sarebbe pirlo.
Credo avesse bisogno di fiducia e continuità
Io invece spero muoia. Lui e quel zucculone della madre, due animali da social che ci ricordano quanto faccia schifo l'attuale genere umano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Sassuolo (con gol dei futuri azzurri Boga e Berardi) ferma il Torino e ci spiana la strada verso l'Europa che contaTranquillo, ci pensa Gattuso ad alleggerire la classifica all'amico Mazzarri. Ha messo Luperto terzino e Di Lorenzo centrale.
Comunque è muort Anastasi. Non sapevo manco chi fosse finché patemo non mi ha detto ruttando "Nu curnut che jucav pa Jivuurrrpp"Jivurrpp è poesia
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Sassuolo (con gol dei futuri azzurri Boga e Berardi) ferma il Torino e ci spiana la strada verso l'Europa che contaLa Mitropa Cup per le squadre retrocesse non esiste più
Siamo attualmente la peggior squadra della serie A
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah il Genoa già perde. Ottimo. Così come romanticamente siamo saliti insieme, così romanticamente ce ne scennimm
finiremo a ridosso della zona retrocessione entro marzo
Dai ma lo esoneranoFuori lo stadio c'è la folla coi forconi.
Quindi a giugno 343 con il vate di San Vincenzo? Così il salto nel tempo a dieci anni fa è completoPenso che il Vate è pronto per la pensione. Dopo quasi 15 anni di serie A direi che è anche normale.
Fuori lo stadio c'è la folla coi forconi.Ma mi sembra giusto. Più che altro non so chi possano prendere. Penso Ballardini
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma io penso che sia il calcio di Mazzarri a essere finito, nel 2020. Deve solo capirlo pure lui e andare ad allenare in B.Questo sicuramente.. diciamo che non tanto serie B ma lotta salvezza sicuro
Ma per me lui è un classico caso di ambizione che supera il talento. A Napoli si è trovato in un periodo storico in cui quel pallone era altamente produttivo, complice la grande moria di centrali di livello in quegli anni (un classico nei momenti di cambiamento del calcio, riponi centravanti di ora) che ti costringeva al terzetto difensivo e centrocampi di rottura. Aveva una squadra di gente che sapeva soffrire e formata da grandi aggressori della linea difensiva avversaria: Cavani, Hamsik, Maggio, con Lavezzi a strappare e inventare.Assolutamente d'accordo, ricordo il suo Napoli 2.0 che provava penosamente a palleggiare con interpreti solarmente inadeguati a quel tipo di gioco trascinati dal solo Cavani. Era l'anno pre-ilmegliodeveancoravenireiosonoWM. Un uomo provinciale mosso da un'ottusa ambizione, la stessa storia di Sarri in salsa psicodrammatica, con la differenza che il secondo è davvero una persona di rarissima intelligenza ed abilità.
Oggi una roba del genere è improponibile, e anche chi si mette a tre dietro ha una fase di costruzione e una di distruzione, giocando per il controllo del campo.
È un allenatore superato.
A differenza di Allegri però non ha mai avuto nemmeno l'umiltà di giocare sull'avversario modificando l'assetto all'occorrenza. Un talebano in un calcio che cambia fa questa fine.
All'Inter non ha trovato interpreti all'altezza, l'arroganza di andare in Premier (campionato speculare alle sue caratteristiche) la dice lunga.
Questo succede quando non ti misuri la palla.
Tornando indietro si legherebbe a vita al Napoli, ed è forse l'unico nostro ex che fuori dall'azzurro veramente ha fatto ridere. Lui e Gargano, toh.
Vabbè ma all’Inter era proprio la squadra che stava a pezzi..UA' io ricordo le sviolinate giornalistiche sul "generale WM" e la sua squadra dei sogni con Vidic, M'vila, Hernanes, Osvaldo.
UA' io ricordo le sviolinate giornalistiche sul "generale WM" e la sua squadra dei sogni con Vidic, M'vila, Hernanes, Osvaldo.precisamente ricordo un "full metal walter" d'antologia
precisamente ricordo un "full metal walter" d'antologia:asd:
Secondo me il Torino ha una squadra piuttosto scarsaAnche, ma se parliamo semplicemente di replicare quanto fatto a Napoli (non nei risultati chiaramente), non hanno nessuno con le caratteristiche che avevamo noi.
La Grande Inter è sempre la solitaSperiamo che arrivino terzi, sai che goduria.
Anche, ma se parliamo semplicemente di replicare quanto fatto a Napoli (non nei risultati chiaramente), non hanno nessuno con le caratteristiche che avevamo noi.Appunto.. questo intendo
Incredibile, Tonelli sta giocando e lo sta facendo anche bene.... Qualcuno mi deve spiegare perché da noi non veniva schierato nemmeno in piena e grave emergenza preferendo perdere le partite schierando quello scarso e di Luperto. È un vero mistero.Quoto.
Comunque poteva servire sicuramente è tutti lo anno. Quindi credo ci siano motivi graviSì perché è un buon giocatore.
Sì perché è un buon giocatore.Ma infatti si, tra l'altro Tonelli Manolas poteva essere una buona coppia per impostare una squadra tignosa e chiusa e sfruttare le ripartenze. Soprattutto contro Lazio e Inter.
Non è un fenomeno ma è ovviamente meglio di luperto
Sono intervenuti gli amici a dargli una mano. Il teatrino è durato troppo a lungo, bisogna ammazzare il campionato. Devono vince'.Saranno contenti i tifosi della fiorentina, visto come esultavano quando ci tolsero lo scudetto a noi. Come è bello quando poi vanno a metterglielo nel culo, meglio di Malena la pugliese.
14 min di gioco. Ronaldo si mena per terra sul'iss a ogni contatto, Pjanic simula vergognosamente in area di rigore con stadium, squadra e panchina che invocano il rigore, c'era almeno il giallo al capucchione serbo dato che il contatto non c'è nemmeno stato, stop di mano volante di Costa magicamente regolare.Ormai non bisogna manco più attendere l'episodio incriminato, è proprio un leitmotiv consolidato di 90'.
Solo 14 min. Il Wrestling.
Saranno contenti i tifosi della fiorentina, visto come esultavano quando ci tolsero lo scudetto a noi. Come è bello quando poi vanno a metterglielo nel culo, meglio di Malena la pugliese.Si, andassero a festeggiare adesso :siasd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che ritardo la Spal a non darci Petagna subito. Che perdita di tempo, per lui e per noi.Che poi oggi non sta neanche giocando...
Che poi oggi non sta neanche giocando...Penso perché era distratto dopo questa settimana di mercato
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Penso perché era distratto dopo questa settimana di mercatoSqualifica
Vabbè ma Mazzarri non sa nemmeno lui come sta ancora seduto lì, su.Boh, imho a centrocampo valgono poco e Belotti ne paga le conseguenze.
La squadra l'ha proprio abbandonato, prendessero Ballardini e basta.
Ovviamente noi li prenderemo con il nuovo allenatore, sangue alla bocca e pronti a venire a rompere il cazzo al San Paolo come ogni maronna di stagione.
Rettifico 15 gol subiti in 3 partite... Prendere 4 gol dal Lecce, è quasi più impossibile di prenderne 7 dall'Atalanta in casa. Se Mazzarri manco viene esonerato dopo stasera, è perché ha qualcosa di losco su Cairo, tipo che è un pedofilo... Non c'è altra spiegazione.Ahahahah
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque dopo quest'ignominiosa fine al Torino, Mazzarri si avvia verso una fase finale indecente di carriera.Una carriera lunga c'è da dirlo.Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli tutta in ascesa per 10 anni. Poi l'Inter in due anni, dopo quell'esonero è iniziata la discesa tremenda.
Una carriera lunga c'è da dirlo.Livorno, Reggina, Sampdoria, Napoli tutta in ascesa per 10 anni. Poi l'Inter in due anni, dopo quell'esonero è iniziata la discesa tremenda.Non solo.. secondo me non esistono proprio più i giocatori per quel tipo di gioco
Sta da quasi 20 anni in serie A, lui non è vecchio ma fa un gioco veramente di un epoca passata, non esiste più quella roba dal dopo Guardiola.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me il secondo rigore dato ai ladri é uno schifoMa poi rivisto al var..che schifo dare il secondo rigore della Juventus..
Non solo mi sembra mezzo fuori area ma la Checca uruguagia si butta addosso a Ceccherini
E la cosa grave é che é andato pure a rivederlo
Ma poi rivisto al var..che schifo dare il secondo rigore della Juventus..Sky è riuscita a dire che quel rigore non è una porcata. Oramai si fanno anche gli sciacquano la bocca con la sfaccimma e fanno pur i gargarismi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Sky è riuscita a dire che quel rigore non è una porcata. Oramai si fanno anche gli sciacquano la bocca con la sfaccimma e fanno pur i gargarismi.ma che cazz ho scritto :look:
sono servi a 360 gradi,perfino quando criticanototalmente azzerbinati, schiavi della loro stessa utenza . Insomma, una fusione tra circo e wrestling, aggiungo inoltre che il rigore di cuadrado per tocco di mano, identico al primo assegnato ieri, è caduto totalmente nell'oblio. In quel caso ovviamente non è stato un errore grave......
Il salotto Sky bacchetta Commisso: "Da un americano non ci aspettiamo queste frasi, rigore non è una porcheria"
"Da uno che arriva dall'America, dove dovrebbe esserci una cultura sportiva maggiore della nostra, non mi aspetto questi riferimenti per un episodio, il secondo rigore, che non è una porcheria"
mah....se lo dicono loro
È cosa nota oramai... I fessi siamo noi che ci mettiamo i soldi.:look:
Forza Bologna! :compagni:
Tanto figuriamoci se le fanno perde a stemmerdeShhhh...
Prevedo arbitraggio scientifico
Se a Maggio non saremo dove dovremo stare sarà due volte colpa nostra. Settimana prossima Atalanta Roma.Stiamo calmi.. Non c'è solo la Roma davanti
Tanto figuriamoci se le fanno perde a stemmerde
Prevedo arbitraggio scientifico
Atalanta e Roma faranno i loro passo falsi, è sicuro al 100%. Se continuiamo a migliorare le nostre prestazioni, quei che sembrava oramai una chimera potrebbe essere un obbiettivo alla nostra portataed un obiettivo realistico ti porta adrenalina e benessere mentale.... :gabbie:
Maronn sta Fiorentina non serve a niente. C ha sulament scassato o cazz a nuje.Ma serio
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vero. Però l'Atalanta è squadra di pallone.Infatti per me la Roma è una squadra che possiamo raggiungere perché possiamo sperare in un calo, che già si sta verificando.
Ci sono più probabilità che cali la LazioA ridosso della Champions vedrai che mollano qualche punto. Lo fanno sempre. Il problema è che 9 sono un'enormità.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarri comunque peggior allenatore della storia dei gobbi. Perfino peggio di Maifredi, dovrebbe vincere il campionato in carrozza invece fa veramente schifo ed alla fine ha avuto perfino ragione chi diceva che era la uallera di Allegri.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si però non esageriamo con la retorica della colpa di Ancelotti, che pure è al 90% vera, perché non è l'unico colpevole di questa stagione disastrosa. Certamente al primo posto ci metto lui, insieme al duo Aurelio&figlio. Però i giocatori hanno deciso di buttare a mare la stagione a Ottobre tra mal di pancia, gente che si scansava, capitani col muso lungo e quant'altro.
Ricordatevi che se il Napoli non sta lottando per lo scudetto è certamente colpa di Ancelotti ma se non arriviamo nemmeno quarti è solo colpa dei giocatori.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'approccio salumieristico è un malus che hanno dovuto subire tutti i nostri coach, quindi non lo conto in questo discorso.I giocatori sono gli stessi che hanno fatto secondo posto con Ancelotti. Come mai?
I giocatori che hanno fatto casino sono gli stessi che c'erano con SLArri.
No, è il porcello il responsabile di questo sfascio.
I giocatori sono gli stessi che hanno fatto secondo posto con Ancelotti. Come mai?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Perché al primo anno il suino non aveva ancora smantellato del tutto la nostra mediana, distruggendo ogni parvenza di gioco e di sicurezza nei giocatori.. Inoltre, i semi dei casini di quest'anno sono stati posti già l'anno scorso con l'imposizione dell'orrido 442 sciolto e conseguente allontanamento di un certo HamsikQuesta è una spiegazione secondo me capziosa.
Questa è una spiegazione secondo me capziosa.
Alcuni giocatori imho hanno sabotato come ad esempio Insigne o Allan, alcuni si sono tirati fuori come Manolas e Mertens. I leader dello spogliatoio.
Lo 0-0 contro il Genoa e contro il Torino, il pareggio col Milan, la sconfitta col Bologna sono gare che al dila del risultato in sé furono delle prestazioni vergognose al dila dello schifo tattico. Anche perché la stessa squadra andava a pareggiare a Liverpool e si prendeva la qualificazione in ChL.
I conti non mi tornano, i giocatori sono stati dei criminali perché questa rosa arriverebbe in carrozza al quarto posto.
Ovviamente entrambe sono delle illazioni, quindi restano mere opinioni senza prove.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho letto che pure a Parma l'arbitro l'ha fatta grossaMeh, non grave come il rigore del San Paolo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chiedo umilmente scusa a tutti quelli che volevano Ibra al Napoli e a cui ho detto che era un morto scavato.
Ibra è semplicemente un fenomeno. Che abbaglio, come ho potuto dubitarne?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sa che e' finita la gara di fenomenibra, 2 a 2 in 3 minuti :asd:Affermazione valida se fosse Ibra contro l'Inter. Peccato che ci sarebbero altri 10 cristiani, Ibra nel primo tempo ti ha portato avanti di due gol mo sono anche cazzi degli altri eh
Potrei dire lo stesso per Milik :look:Eh si, potresti.
3 a 2 agghiaggiandi.Che schifezz stu Milan Mammamia, mi fa rivalutare il Napoli di Ancelotti
Se vabbuò Matti stamm ancora a chestIcardi è un ottimo finalizzatore
Rivoluzione VAR. La Federazione ha diramato il seguente comunicato dove si dice pronta a sperimentare l'utilizzo del Challenge. "L’Italia è stata uno dei primi Paesi al mondo a sperimentare la tecnologia nel calcio. L’adozione del Var da parte dell’IFAB, infatti, è stata preceduta da un periodo di prova off line nel massimo campionato italiano che ha generato risultati eccezionali, contribuendo in maniera determinante all’implementazione del protocollo definitivo.Vabe ma malafede non la combatti nemmeno con la pena di morte.
OK AL CHALLENGE - Animata dallo stesso desiderio di innovare e con il medesimo spirito di servizio dell’epoca, la FIGC si è fatta interprete delle richieste pervenute nelle ultime settimane da numerose Società di Serie A ed ha anticipato informalmente alla FIFA la propria disponibilità a sperimentare l’utilizzo del challenge (la chiamata all’on field review da parte delle squadre), nei tempi e nei modi che l’Ifab eventualmente stabilirà. La Federcalcio è convinta che, continuando il percorso già intrapreso, si possa portare il calcio in una dimensione sempre più vicina ai milioni di appassionati, senza intaccare l’autorevolezza dell’arbitro bensì fornendogli strumenti concreti di ausilio.
ESIGENZA PER I DIRIGENTI - Il Presidente Gabriele Gravina, inoltre, ha condiviso con il designatore della Can A Nicola Rizzoli l’esigenza, già trasferita ai direttori di gara, di intensificare il ricorso all’on field review nei casi controversi che rientrano nell’ambito del protocollo internazionale. Ciò al fine di non alimentare polemiche strumentali che intacchino l’immagine del nostro campionato, che si appresta ad entrare nella fase cruciale della stagione.
Era ora
Vabe ma malafede non la combatti nemmeno con la pena di morte.Un tocco come quello di Milik, ad esempio, non puoi andare al var e dire che non sia rigore. A quel punto puoi chiedere veramente la radiazione dell'arbitro
Non è rigore.
Vallo a rivedere!
Vabbé.... Ok visto, non è rigore.
Chi gli dice niente?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Rivoluzione VAR. La Federazione ha diramato il seguente comunicato dove si dice pronta a sperimentare l'utilizzo del Challenge. "L’Italia è stata uno dei primi Paesi al mondo a sperimentare la tecnologia nel calcio. L’adozione del Var da parte dell’IFAB, infatti, è stata preceduta da un periodo di prova off line nel massimo campionato italiano che ha generato risultati eccezionali, contribuendo in maniera determinante all’implementazione del protocollo definitivo.ve la butto lì... meneranno in mezzo qualche modalità ambigua per chiederlo e ogni tanto gli arbitri casualmente negheranno il challenge a qualcuno che ne avrebbe diritto...
OK AL CHALLENGE - Animata dallo stesso desiderio di innovare e con il medesimo spirito di servizio dell’epoca, la FIGC si è fatta interprete delle richieste pervenute nelle ultime settimane da numerose Società di Serie A ed ha anticipato informalmente alla FIFA la propria disponibilità a sperimentare l’utilizzo del challenge (la chiamata all’on field review da parte delle squadre), nei tempi e nei modi che l’Ifab eventualmente stabilirà. La Federcalcio è convinta che, continuando il percorso già intrapreso, si possa portare il calcio in una dimensione sempre più vicina ai milioni di appassionati, senza intaccare l’autorevolezza dell’arbitro bensì fornendogli strumenti concreti di ausilio.
ESIGENZA PER I DIRIGENTI - Il Presidente Gabriele Gravina, inoltre, ha condiviso con il designatore della Can A Nicola Rizzoli l’esigenza, già trasferita ai direttori di gara, di intensificare il ricorso all’on field review nei casi controversi che rientrano nell’ambito del protocollo internazionale. Ciò al fine di non alimentare polemiche strumentali che intacchino l’immagine del nostro campionato, che si appresta ad entrare nella fase cruciale della stagione.
Era ora
ve la butto lì... meneranno in mezzo qualche modalità ambigua per chiederlo e ogni tanto gli arbitri casualmente negheranno il challenge a qualcuno che ne avrebbe diritto...Probabile
quando c'è il challenge dovrebbero mostrarlo sui maxi schermi come nell'nfl.ci sono stati alcuni episodi dove ho davvero sperato che la plebaglia si macchiasse di un tale crimine. Sono una persona cattiva ed ipocrita
se è netto ci pensa due volte a fare il furbetto, senno la plebaglia non lo fa uscire dallo stadio vivo.
ci sono stati alcuni episodi dove ho davvero sperato che la plebaglia si macchiasse di un tale crimine. Sono una persona cattiva ed ipocrita-----------------------Meret
Ragazzi io Juric non lo voglio porco dioMa come no, saremmo una piccola Atalanta!
Ragazzi io Juric non lo voglio porco dioSe dobbiamo cambiare va preso gasperini
Se dobbiamo cambiare va preso gasperiniEsatto. Io Juric non lo voglio. Non vedo in lui le stigmate del genio di provincia pronto al grande salto. È una considerazione proprio personale e non un atteggiamento generale su chi ha un curriculum simile. Onestamente non gli consegnerei di punto in bianco la panchina del Napoli, che sfaccimma. Posto che mi terrei Gattuso.
Esatto. Io Juric non lo voglio. Non vedo in lui le stigmate del genio di provincia pronto al grande salto. È una considerazione proprio personale e non un atteggiamento generale su chi ha un curriculum simile. Onestamente non gli consegnerei di punto in bianco la panchina del Napoli, che sfaccimma. Posto che mi terrei Gattuso.Preciso che ero molto sarcastico con Juric, pure io mi terrei Gattuso. E secondo me infatti resterà.
Se dobbiamo cambiare va preso gasperiniGasperini oramai è andato, l'Atalanta l'anno prossimo si fa un altro giro in Champions, è considerato un Dio da quelle parti ed inoltre anche come fatturato ci hanno praticamente raggiunto se non addirittura superati, ergo mettetevi l'anima in pace ma nei prossimi anni l'Atalanta ci sarà superiore. Perciò si punterà sul suo fake, ovvero Juric...che per me non è male come allenatore, ha praticamente fallito solo a Genova (che poi fino a gennaio 2017 ovvero fino a quando non gli smembrarono la squadra, stava pure facendo bene da quelle parti...), però se devo tornare a vedere la difesa a 3 a sto punto mi sta bene solo Gasperini e basta.
però se devo tornare a vedere la difesa a 3 a sto punto mi sta bene solo Gasperini e basta.Eh appunto,era quello che intendevo
ma poi com'è uiscito di mezzo juric?È stata colpa mia, ma ero sarcastico.
se devo cambiare gattuso propendo piu per de zerbi che è anche in scadenza.
Dobbiamo prendere un allenatore italiano che fa un calcio organizzato e che ha già dimostrato il suo valore,l'unico profilo che mi viene in mente è gasperini.Eppure per me questa squadra sarebbe perfetta per Marcelino.
Altrimenti si continua con gattuso.
No a allenatori italiani semiesordienti e no alla tentazione di ingaggiare qualche vate straniero.
A me De Zerbi non piace proprio. Mi pare un Delio Rossi del nuovo decennio, ovvero uno che ha la nomea di calcio champagne, e poi vedi che le sue squadre alla fine fanno cacare...Condivido, anche se oggi meritava il pareggio
Gasperini non verrebbe mai.
L'ha anche detto: se si muove da Bergamo lo fa per situazioni serie / interessanti mica per la salumeria De Laurentiis...A parte questo, c’è sempre stato un odio reciproco sin dai tempi della B.
Antonio Conte e Max Allegri
Uno che mi fa più schifo di Gasperini (umanamente parlando) non lo trovo.
Antonio Conte e Max AllegriSono tutti e tre sul podio.
D'Aversa che tipo di allenatore è invece? Non ho minimamente seguito le altre di A quest'annoUn bravo allenatore di provincia.
Sempre una squadra del SUD anche perché non è una corazzata de calcio mercato assurdo come le strisciate.Vabbè che c'entra, anche la Juventus è una squadra del sud.
Solo che vincendo questa partita la Lazio la Juve rischia di vincerlo. Con un pareggio si aiuterebbe solo la Juve.
Vabbè che c'entra, anche la Juventus è una squadra del sud.:ok: Anche l'Inter :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè che c'entra, anche la Juventus è una squadra del sud.Calabrese!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cosa s'è mangiato ImmobileVabbè paratone eh
Vabbè paratone ehSi
Io maledico il giorno in cui i nostri "eroi" hanno deciso di tirare indietro la gamba, perché il ritiro era lesa maestà, altro che portargli rispetto.
Se la Lazio vince lo scudetto è merito nostro e della vicenda Vavrosei un galantuomo
Se la Lazio vince lo scudetto è merito nostro e della vicenda Vavro
Se la Lazio vince lo scudetto è merito nostro e della vicenda Vavro
Per me se non vince il Napoli, possono anche mangiarsi tutti il cazzo per sempre guardando la Juve come si fotte gli scudetti a botte di torti arbitrali.Bravo, ti quoto direttamente. Me fatt sparagnà 10 righe di odio.
Sogno di fottere la Lazio all'ultima giornata al San Paolo, con gentlemen che si lancia dal quinto piano.
Non la pensavo così fino a due anni fa, ora possono andarsene anche tutti allegramente affanculo.
Sarri si alza il campionatuccio italiano? Esticazzi
per me se non vince il napoli deve vincere sempre la juve... pà maronna sarebbe una beffa troppo grande che alla prima stagione storta qualcun altro vince lo scudetto, anche perchè la prossima occasione è tra altri 20 anni e io manco so se ci arrivo...Quoto.
per me se non vince il napoli deve vincere sempre la juve... pà maronna sarebbe una beffa troppo grande che alla prima stagione storta qualcun altro vince lo scudetto, anche perchè la prossima occasione è tra altri 20 anni e io manco so se ci arrivo...
Cmq Tare è il padreterno dei DS.Occhio che questa e' la stessa squadra che l'anno scorso e' arrivata ottava più Lazzari e qualche riserva, roba che se facevamo noi lo stesso mercato, nelle stesse condizioni, ne chiedevate la testa.
Vi dico solo una cosa..... quando perdemmo lo scudetto contro i gobbi di merda i lazialotti schifosi erano tra i più felici. Gli unici in croce erano proprio gli interisti che sognavano uno sgambetto magistrale ai gobbi. Quel che è successo non l'ho dimentico. Preferisco l'Inter, i Gobbi schifosi ovviamente devono morire, ma i Lazialotti schifosi devono fare una fine di merda, a loro preferisco persino una vittoria con furto dei gobbi, proprio perchè questi schifosi devono patire quel che abbiamo passato noiMa per cortesia che spaccetta ce ne fotte a noi di quei chiavici di interisti maledetti, juventini mancati schifosi.
Vi dico solo una cosa..... quando perdemmo lo scudetto contro i gobbi di merda i lazialotti schifosi erano tra i più felici. Gli unici in croce erano proprio gli interisti che sognavano uno sgambetto magistrale ai gobbi. Quel che è successo non l'ho dimentico. Preferisco l'Inter, i Gobbi schifosi ovviamente devono morire, ma i Lazialotti schifosi devono fare una fine di merda, a loro preferisco persino una vittoria con furto dei gobbi, proprio perchè questi schifosi devono patire quel che abbiamo passato noiPure io tra Inter e Lazio preferisco l'Inter.
l ideale sarebbe che lo scudetto non venga assegnato causa corona virus che attecchisce malamente pure in italia.Darei la tua vita a Cthulhu in cambio!
Mammamia veramente, i tempi quelli sono.Come al solito verranno al San Paolo a rompere i coglioni, come da loro storia. Tanto la settimana prossima esonerano questo personaggio che hanno messo a sedere sulla loro panchina, prendono Bortolo Mutti e si alzano almeno un punto a Napoli. Ma quanto li schifo loro, la retorica che li accompagna da sempre sul grande cuore, l'amicizia con i violaids del cazzo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Occhio che questa e' la stessa squadra che l'anno scorso e' arrivata ottava più Lazzari e qualche riserva, roba che se facevamo noi lo stesso mercato, nelle stesse condizioni, ne chiedevate la testa.Non hanno fatto mercato, ma rispetto all'anno scorso hanno in più un rigore a partita e un mazzo infinito.
Imho c'è molto più nel lavoro d'inzaghi che di Tare, posto che e' una squadra al quarto anno di gestione "spiaze per i ragassi"
Ma per cortesia che spaccetta ce ne fotte a noi di quei chiavici di interisti maledetti, juventini mancati schifosi.quella partita gli venne palesemente rubata, il capucchione bosniaco aveva la licenza di uccidere...di cosa stiamo parlando?
L'Inter ci fece perdere lo scudetto, porca puttana. Io li odio, poi ora che sono andati Conte e Marotta mi è salito proprio lo schifo assoluto. Dio maiale che figli di puttana che sono.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
quella partita gli venne palesemente rubata, il capucchione bosniaco aveva la licenza di uccidere...di cosa stiamo parlando?Parliamo del cambio che fece uscire Icardi, di Handanovic che fece la papera, di Icardi che si mangia il 3-1 da solo davanti a Buffon.
Niente da fare, l'effetto ibra continua. Ma da dopo la sosta natalizia praticamente le hanno vinte tutte, ma che miseria. E sto rebic da dove è uscito?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno pareggiatoAllora ha funzionato ;-)
Intanto la serie a si ferma per il coronavirus. Non gioca nessuno ma a noi cosa frega siamo andati a Brescia, sono tornati e siamo tutti infetti.Eh ma tanto noi siamo invidiabili.. Abbiamo avuto solo il colera
Tranne Milik, ha lisciato pure quello
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
l ideale sarebbe che lo scudetto non venga assegnato causa corona virus che attecchisce malamente pure in italia.azz, che occhi!
azz, che occhi!
Niente da fare, l'effetto ibra continua. Ma da dopo la sosta natalizia praticamente le hanno vinte tutte, ma che miseria. E sto rebic da dove è uscito?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Niente da fare, l'effetto ibra continua. Ma da dopo la sosta natalizia praticamente le hanno vinte tutte, ma che miseria. E sto rebic da dove è uscito?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
l ideale sarebbe che lo scudetto non venga assegnato causa corona virus che attecchisce malamente pure in italia.
Si ma che senso tiene non disputare una partita di calcio e continuare a tenere aperti i locali pubblici? Una pandemia può accadere anche se la medesima persona se ne va a ballare il sabato sera in una discoteca.Già in Emilia Romagna scuole chiuse fino al 1 marzo, penso che presto l’ordinanza si estenderà anche per locali pubblici, ludici e ricreativi.
La mortalità è bassa se ci sono risorse per curare bene i malati. Altrimenti sale (non è la peste bubbonica ma sale) e soprattutto fa collassare i servizi con gravi danni economici e forti disagi (provate a comprare l'amuchina su amazon, a Milano supermercati svuotati...)Vabbè ma il virus della coglionaggine non verrà mai debellato.
La mortalità è bassa se ci sono risorse per curare bene i malati. Altrimenti sale (non è la peste bubbonica ma sale) e soprattutto fa collassare i servizi con gravi danni economici e forti disagi (provate a comprare l'amuchina su amazon, a Milano supermercati svuotati...)
Uanema l'Inter avrà un finale di campionato da incubo. Lazio Napoli Juventus, eventualmente le due finali di coppa.
Ovviamente questo pregiudica tantissimo o avvantaggia, se l'allenatore saprà arrivare a quel periodo con la squadra al top della forma potrebbe fare cassa completa.
Pero che ridicolaggine, questo campionato è mezzo irregolare, per questa cosa.
Cioe ora il Napoli avrà due gare in più degli altri. Non si capisce nu cazz, perché a questo punto non hanno fermato tutto il campionato? Ma poi in settimana l'EL si ed ora il campionato no.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
insomma pur di favorire la Juve, qualsiasi cosa è diventata lecita.
"Ribrezzo" è la parola giusta :sisi:
Minchia ma il Cagliari dai primi posti nella classifica è sprofondato nel cesso: nelle ultime 11 partite 7 le ha perse e 4 le ha pareggiate. Sono situazioni veramente inspiegabili, non credo che una preparazione leggera possa portare a dei risultati come quelli di questa stagione.Esonerato Maran infatti
L'esonero piu' imbecille della storia del calcio.Io godo.
Io godo.
Mi stava parecchio sulle palle quel cazzo con le orecchie.
Io godo.Chiaro.
Mi stava parecchio sulle palle quel cazzo con le orecchie.
Il cagliari starebbe per annunciare Zenga :brr:Walterone <3
Walterone <3Piezz e merd, c'è un solo Walterone.
Ma ho capito bene che non si gioca questo weekend la prossima giornata, ma si giocano i recuperi, e questa giornata si recupera a stagione finita?Da come ho letto io giocano i recuperi delle altre gare di domenica scorsa, poi si trasla tutto di una settimana.
Ma ho capito bene che non si gioca questo weekend la prossima giornata, ma si giocano i recuperi, e questa giornata si recupera a stagione finita?
Cmq questa domenica non gioca il Napoli
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cmq questa domenica non gioca il NapoliALL-In su Giovedì, poi tiriamo un minimo il fiato. Roba che serve sempre nonostante in rosa ci siano 4000 ricambi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qua è cazzo che ci giochiamo in via definitiva il campionato. Rimandata anche Juve-Milan di domani, semifinale di Coppa Italia per capirci.
Secondo me stiamo gestendo veramente male la questione Covid, in tutti i sensi.
Italietta paese da terzo mondo.Il problema è che in mutande rimaniamo sempre prima noi. Io nun ce pozz penza, per un'influenza stanno distruggendo una nazione.
Spero in una catastrofe economica totale.
Non saprebbero nemmeno gestire l’asilo mariuccia questi qui, non sanno che pesci pigliare e non fanno altro che infondere terrorismo psicologico di massa nel popolino.
Devono rimanere in mutande.
Il problema è che in mutande rimaniamo sempre prima noi. Io nun ce pozz penza, per un'influenza stanno distruggendo una nazione.Se rimaniamo in mutande noi per la legge transitiva succederà anche a loro...senza la vacca da mungere la pacchia finisce anche per loro.
Godà non hai capito tu che questa è l'unica possibilità per il Genoa di non andare in B :troll:
No vale la classifica dell'ultima giornata completa quindi voi in b, Napoli nono e scudo ai calabresi
Temo che non abbiate capito la gravità della faccenda.
Secondo voi hanno gusto a rinviare la Serie A?
Io, comunque, fin dal primo istante ho sostenuto che dovrebbero giocare tutti a porte chiuse e tanti saluti, senza calcolare le ingerenze dei gobbacci malefici e degli allenatori che lanciano strali insensati del tipo "Ahhhh il calcio senza tifosi è mortoh"
Fatemi capire se uno da Napoli va a Milano poi può tornare? Deve stare in quarantena?La circolazione resta libera, solo per i positivi al tampone è prevista la quarantena. Qua a Milano viviamo giornate alla Resident Evil ma c'è gente tipo me che continua a fare la propria vita senza il minimo problema.
La circolazione resta libera, solo per i positivi al tampone è prevista la quarantena. Qua a Milano viviamo giornate alla Resident Evil ma c'è gente tipo me che continua a fare la propria vita senza il minimo problema.Ma infatti basterebbe spegnere la televisione, non leggere i giornali e limitare l’accesso ai social per vivere tranquillamente e senza patemi.
Il punto è che i media hanno creato il panico, la psicosi ha preso il sopravvento e stiamo creando danni economici irreparabili nel breve periodo.
Ma infatti basterebbe spegnere la televisione, non leggere i giornali e limitare l’accesso ai social per vivere tranquillamente e senza patemi.
Ormai è diventato “tutto il vibrione minuto per minuto”.
Per dire, io sono di Genova, che non è al momento particolarmente colpita, ma:
- Savona (40 km da Genova) è considerata Zona Gialla.
- Una parte dell'ospedale di Tortona (75 km da Genova) è Zona Rossa. Non si può entrare né uscire dal reparto di Medicina.
- Ad Alessio (meno di 100 km da Genova) hanno isolato due alberghi, pullulanti di turisti lombardi infetti.
Come fai a riaprire le scuole e a consentire grandi assembramenti?
Qui, al momento, scuole e università sono chiuse da quasi due settimane. Annullati tutti gli eventi pubblici (teatri, sport, ecc.).
che se poi vogliamo proprio complottare direi che sono gli americani ad aver gettato il virus in cina per danneggiarli.Hai ragione pure l'Iran se la sta vedendo brutta :brr:
Hai ragione pure l'Iran se la sta vedendo brutta :brr:
Parlano tutti di soldi in Italia, a NESSUNO interessa dell’emergenza sanitaria.
Hanno attaccato anche l'Italia causa Giggino Di Mio ministro degli esteri, ce la siamo cercata daiUa piens se tenevm Salvini :brr:
Noel, ti voglio bene, ma a che titolo dici queste cose? Ma perchè tutti si sentono in diritto di dire la loro quando non sanno manco che cazzo sia un virus? Qui parla un VIROLOGO, uno che avrà dedicato almeno 30 anni della sua vita a studiarli. Perchè in Italia so tutti scienziati?Ma che cazzo c’entra?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/04/coronavirus-il-virologo-di-perri-saranno-i-due-mesi-piu-complicati-dellitalia-dopo-la-fine-della-seconda-guerra-mondiale/5725451/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2iJN3LAIsvKucxADdiWlG_dyv_3CbulBnGy6puToKxUmRRMIPEi1-UVww#Echobox=1583331851 (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/04/coronavirus-il-virologo-di-perri-saranno-i-due-mesi-piu-complicati-dellitalia-dopo-la-fine-della-seconda-guerra-mondiale/5725451/?utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2iJN3LAIsvKucxADdiWlG_dyv_3CbulBnGy6puToKxUmRRMIPEi1-UVww#Echobox=1583331851)
Lo so che il complottismo è consolante, ma mai come questa volta è tutto chiarissimoTipo che il virus è stato prodotto in laboratorio e usato come arma di guerra?
Chi crede che sia tutto un complotto (come qualsiasi altra cosa successa negli ultimi 100 anni di storia) andrebbe rinchiuso in un manicomio criminale, su tutto il resto invece si può ragionare.
Che poi ci siano tanti interessi che vadano oltre il virus in se è lapalissiano, ma pensare che i governi possano architettare questi "complotti" è roba da malati mentali, i governi non hanno bisogno di queste stronzate per mettercelo in culo.
Ma erano sarcastici i commenti sull'America
io abito nel lodigiano , non nella zona rossa , sto dalla parte opposta della provincia dove è situata Codogno , sto lavorando normalmente da casa , fatturo e do assistenza al cliente , come ore lavoro di più , perchè prima avevo le ore viaggio.
i morti di coronavirus sono veri , ed è vero che colpisce parecchio anziani con malattie pregresse , la mortalità in questi paesi è aumentata di parecchio , in 2 settimane sono morti gli anziani che muoiono in 6 mesi.
purtroppo ci sono rari casi di persone giovani che non reagiscono bene al virus. persone sanissime , gente anche sportiva che faceva maratone che si ritrova l'apparato respiratorio devastato e deve stare attaccata al tubo se no muore.
é vera la notizia che già a gennaio in questa zona c'è stata un impennata di bronchiti e polmoniti anomale , se confermata nn mi stupirei che il virus circolasse già da gennaio , quando la Cina non aveva dato ancora l'allarme dell'epidemia.
Io personalmente il 2/2 ho avuto febbre 2 giorni , poi mi è venuta la bronchite , ho fatto una cura di antibiotici e respiro meglio da 10 giorni , ho ancora una leggera tosse.
Il virus che c'è qui è mutato da quello cinese , si è adattato in pochi mesi , da quello che capiamo dalle conoscenze che abbiamo con alcuni medici la difficoltà è questa. Ed è in conseguenze di questo che le misure stanno diventando sempre più stringenti.
il coefficiente di diffusione del virus è circa 2,5 , è troppo alto , giusto pensare all'economia ma prima di tutto bisogna usare tutti i mezzi per abbassarlo.
Il fatto è serio.
A Wuhan hanno provato a fare finta di nulla e la situazione è drasticamente peggiorata. Ne sono usciti solo chiudendo tutto per un mese.
Un virus sta dominando le nostre paure. Ci terrorizza, limita la nostra libertà, ci fa disprezzare l’altro. Abbiamo chiuso i porti a chiunque, rintanandoci nella nostra fedele cerchia, criticando gli altri la mattina al bar o in coda al supermercato durante la folle corsa per accaparrarci l’ultimo inutile pezzo di pane, che deve essere il nostro e di nessun altro, manco fosse la fine del mondo. Abbiamo deciso di offendere, cacciare, allontanare. Abbiamo fatto morire donne e bambini, perché prima veniva la nostra sicurezza, la nostra ricchezza e poi le loro vite. E adesso siamo noi gli emarginati, siamo noi ad essere discriminati e cacciati, rinchiusi tra i confini di un Paese che soffre. Quando tutto questo finirà, ricordiamoci di questi giorni, di questa sofferenza, di questa isteria che ci ha trasformato in animali mossi solo dall’istinto di sopravvivenza, senza ragione, senza rispetto per nessuno. Ricordiamocelo poi, di come ci trasformano disperazione e paura di morire. Ricordiamocelo quando ad aver paura sarà qualcun altro, che chiede aiuto
Intanto una gravissima questione morale investe la mia coscienza:
Possibile mai che ci sia un calciatore della Juve che non sia da desiderare morto?
Cazzarola
Intanto una gravissima questione morale investe la mia coscienza:giá venduto quindi
Possibile mai che ci sia un calciatore della Juve che non sia da desiderare morto?
Cazzarola
Io ho quasi 41 anni e mezzo e non ricordo in vita mia una situazione come questa. Non sono in panico, ma comunque non sono tranquillo, ho alcuni familiari che hanno 80 anni e passa, sono anche in buona salute ma comunque ho paura lo stesso per loro.idem
idemidem ma non l'etá, sull'etá zuca!
idem ma non l'etá, sull'etá zuca!
:mini_smiles_205: :fuck:vabbe ti vengo appresso con 37
vabbe ti vengo appresso con 37
Ma è marchisio?Il pederasta Bernardeschi
Il pederasta Bernardeschi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabe se la cosa può farvi stare meglio lha preso anche Nicola Zingaretti il coronavirus.Purtroppo sarà solo una cazzata per rastrellare qualche voto in più nelle elezioni “after corona virus”.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa è l'ultima giornata poi sospendono.Giusto in tempo per salvare Genoa e Sampdoria che battono Milan e Verona. Due risultati impronosticabili.
Ma varrebbe davvero l'ultima giornata disputata per intero? In questo caso saremmo fuori dall'Europa.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Vabe che non hanno recuperato per intero quella precedente, non ho capito come funzionano le cose.Se si considera l'ultima giornata giocata per intero prima della prima giornata in cui c'è una partita ancora da disputare, e cioè la 24esima, siamo fuori.
Comunque sia il Napoli sarebbe sesto e quindi in EL
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se si considera l'ultima giornata giocata per intero prima della prima giornata in cui c'è una partita ancora da disputare, e cioè la 24esima, siamo fuori.Questo si, infatti non avevo capito come funzionava questa cosa dell'ultima giornata.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Se si considera l'ultima giornata giocata per intero prima della prima giornata in cui c'è una partita ancora da disputare, e cioè la 24esima, siamo fuori.certo che pigliarsela nel culo quando comunque le tue contendenti al posto non ti raggiungerebbero manco recuperando la partita sarebbe proprio da Napoli...
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
certo che pigliarsela nel culo quando comunque le tue contendenti al posto non ti raggiungerebbero manco recuperando la partita sarebbe proprio da Napoli...
certo che pigliarsela nel culo quando comunque le tue contendenti al posto non ti raggiungerebbero manco recuperando la partita sarebbe proprio da Napoli...Esatto. Vedi se non va a finire proprio così...
certo che pigliarsela nel culo quando comunque le tue contendenti al posto non ti raggiungerebbero manco recuperando la partita sarebbe proprio da Napoli...
secondo me la cosa che rischia di saltare di più sono gli europei...si possono sempre fare un altro anno.Infatti secondo me sarebbe la cosa più logica. Anche finire a Luglio e iniziare i prossimi a Settembre.
I campionati secondo me li porteranno a termine in tutte le nazioni semplicemente perché hanno un impatto economico maggiore rispetto alla rassegna continentale
Intanto avete letto cosa ha scritto Bellinazzo?Un vero stronzo.
Che il calcio italiano avrà un danno di 150 milioni di euro. Quindi, secondo il coglionazzo, il Governo deve assicurare un intervento economico per rifondere questi soldi. In fondo nel calcio ci lavorano anche persone normalmente stipendiate mica solo i giocatori multimilionari.
Chiaramente con i soldi dei cittadini.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto avete letto cosa ha scritto Bellinazzo?
Che il calcio italiano avrà un danno di 150 milioni di euro. Quindi, secondo il coglionazzo, il Governo deve assicurare un intervento economico per rifondere questi soldi. In fondo nel calcio ci lavorano anche persone normalmente stipendiate mica solo i giocatori multimilionari.
Chiaramente con i soldi dei cittadini.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ho pensato la stessa cosa mentre leggevo quello che diceva sto mentecatto…il 70/80 % di chi lavora in quel mondo è a posto per le prossime 2 vite e lo stato dovrebbe posare 150 mln….Ma poi decurtassero gli stipendi top per pagare "i normali stipendi".
Ora non so la Juventus come farà in Champions
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Speriamo muoiano tutti
Ora non so la Juventus come farà in Champions
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pure secondo me sarà così, mi pare ridicolo che sia sospeso il campionato ma non le coppe, come cazzo è possibile? Io quest'anno non assegnerei nè scudetto nè altro, ripeterei l'anno in corso e vaffanculo. Assegnare scudetti e/o coppe con altre formule mi pare una cazzata assurda.
secondo me l'ipotesi più concreta è lo spostamento degli europei ed i campionati che finiscono a luglio
Anche Gabbiadini è positivo
Stanno positivi da tutte le parti (perchè, fortunatamente forse, secondo me i positivi sono molti molti di più dei diagnosticati il che è una enorme speranza) il Real è in quarantena, i gobbi sono in quarante,a la MaLaren di formula uno è in quartantena etc etc etc...qui si arricetta tutto.
Per quanto riguarda il mondo del pallone, se le cose non duirano un mese ma sei, mi sa che sarà l'occasione di ripensare tutto il sitema, non fosse altro perchè sai quante ne falliranno...questa epidemia lascerà macerie su cui ricostruire, dal punto di vista economico, lo farà in tutti gli apsetti del mondo e non vedo come non possa non farlo anche nello sport.
Anche Gabbiadini è sieropositivo*
Io temo che a luglio saremo ancora più o meno in queste condizioni...magari questa ondata sarà risolta, ma bisognerà vivere sul chi vive in maniera enorme. Lo sport è l'ultima cosa che deve ripartire.Quoto
MAGARI si potesse ricominciare da zero (non parlo solo del pallone ma in generale) ma non credo che sarà questo il caso.
È paradossale che qua siamo tappati in casa e a Liverpool lo stadio era pieno
Comunque è positivo il uagliuncello del chealsea, blues in quarantena ed ora interrompono pure la premier.concordo, la cosa buona è che di quelli che si possono permettere il tampone in autonomia tutti precisano che stanno bene (fore sepulveda da 70enne se la sta vedendo un po' più nera).
E' incredibile come negli ambienti vips, dove un tampone te lo fai fare e non lo devi elemosinare solo se hai 38 di febbre, stanno uscendo caterve di positivi: da Tom Hanks ai calciatori, dal fratello del commissario Montalbano a Nicola Porro...io insisto questa è una grande speranza: per me i numeri dei congaggiati non diagnosticati sono altissimi e questa è l'unica via per iniziare a creare l'effetto gregge.
Comunque è positivo il uagliuncello del chealsea, blues in quarantena ed ora interrompono pure la premier.
E' incredibile come negli ambienti vips, dove un tampone te lo fai fare e non lo devi elemosinare solo se hai 38 di febbre, stanno uscendo caterve di positivi: da Tom Hanks ai calciatori, dal fratello del commissario Montalbano a Nicola Porro...io insisto questa è una grande speranza: per me i numeri dei congaggiati non diagnosticati sono altissimi e questa è l'unica via per iniziare a creare l'effetto gregge.
concordo, la cosa buona è che di quelli che si possono permettere il tampone in autonomia tutti precisano che stanno bene (fore sepulveda da 70enne se la sta vedendo un po' più nera).
Non è cosi semplice ragazzi .... anche se gli ammalati fossero 100.000, su 60 milioni di abitanti non è possibile. L'immunità di gregge la si ottiene solo in due circostanze
1) il 70% della popolazione all'interno di un determinato insieme si ammala
2) Parte la vaccinazione che insieme al numero delle persone che sono guarite dal virus formano una solida immunità di gregge, andando ad abbassare drasticamente le percentuali di contagio per indindividui non vaccinati o ammalati.
Fisting purtroppo non si sa ancora se uno guarito con questo virus può riammalarsi:E' gia' successo.
Fisting purtroppo non si sa ancora se uno guarito con questo virus può riammalarsi: Burioni diceva che alcuni virus addirittura possono riportare la malattia in una forma anche più aggressiva della prima volta, naturalmente capita raramente e si spera che non capiti in questo caso.
E' gia' successo.
Vabé questo non centra nulla sulla questione dell'immunità di gregge. La "ricaduta" c'è sempre stata, e ha riguardato tantissime forme influenzali. Da un punto di vista statistico qualche caso che si riammala non vuol dire niente.
Comunque è positivo il uagliuncello del chealsea, blues in quarantena ed ora interrompono pure la premier.
E' incredibile come negli ambienti vips, dove un tampone te lo fai fare e non lo devi elemosinare solo se hai 38 di febbre, stanno uscendo caterve di positivi: da Tom Hanks ai calciatori, dal fratello del commissario Montalbano a Nicola Porro...io insisto questa è una grande speranza: per me i numeri dei congaggiati non diagnosticati sono altissimi e questa è l'unica via per iniziare a creare l'effetto gregge.
L'effetto gregge funziona solo se c'è un vaccino o un qualsiasi rimedio. Altrimenti, più che un effetto gregge, è un effetto carneficina
Se fossi Inglese, dopo le ultime dichiarazioni del premier, non avrei alcun esito a mettergli la testa su di una picca sul London Tower.Non è che quelli sono scemi e noi dritti...vediamo tra qualche mese il bilancio tra morti covid19/crisi economica.
La cosa che mi dispiace di più di questa situazione è che il forum è caduto in totale disuso da quando non c'è più il calcio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esiste ancora qualcuno vivo su questo forum o il corona vi ha termnato tutti :look:?
La cosa che mi dispiace di più di questa situazione è che il forum è caduto in totale disuso da quando non c'è più il calcio.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Chi è rimasto qui parla di calcio, non di altro (questo è vero un po' per tutti i forum in realtà, il concetto di "community" online oramai è morto).
Io ci sto, però ho appena scoperto i gruppi spuorchi amatoriali su telegram, ergo tengo che ffa.
In assenza del pallone.
E se non è butto questo che cosa è mai brutto?
Il forum ormai è un qualcosa di obsoleto che vede nei social il suo naturale successore. Specie da quando gli utenti egocentrici hanno trovato la possibilità di stare al centro dell'attenzione con il dualismo Pagina FB+Gruppo FB. Praticamente il SitoWeb+Forum 2.0 di quindici anni fa con una quantità incalcolabile di utenti e visibilità in più, facilità di utilizzo raddoppiata e soddisfazione praticamente immediata mediante "Mi piace", condivisioni e follower che il buon Zuk ti mette sotto il naso h24.
Ad usare i forum (non solo quelli calcistici) sono veramente in pochi ormai, feticisti di un determinato argomento che non vogliono inquinare le proprie argomentazioni con il primo australopitheco che passa.
@umb
Ho messo telegram per passare dei file e ho scoperto un mondo di gruppi zuozi amatoriali che deepweb scansate. Ed il bello è che trovi i link da google.
cioè uno che pure a livello di brand si chiama urone, una cosa che ha assonanza con la pisciazza, porcamadonna!
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
ora rigiro il sito a distributore di notizie sul corona virus tipo barbara d urso e urone channel (la mia nuova ossessione)
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
cmq non è vero che i forum stanno morendo, Se ne fa un diverso utilizzo, sono diventati piu settorialiquello era sennolino. urone metteva le sintesi pirata dopo le partite. poi si è trasformato in pagina di notizie sul napoli e ora si sta evolvendo in giornalismo, per quello che è oggi il giornalismo, insomma
per esempio ci sono molti forum di appassionati di home cinema, dove gli azzeccati disquisiscono dei vari modelli di televisori che escono, delel varie tecnologie, dei var home theater.
E così ci sono forum di antennisti, idraulica, sarcazzo ne so, dove gli azzeccati si raduneranno sempre.
Io sinceramente ho iniziato ad apprezzare molto reddit e come social network preferisco twitter a facebook che oramai è diventato proprio il posto dove trovare la peggior gente.
Questo forum poi è un discorso a parte, non so nemmeno io come mi ci sono ritrovato ma dopo la chiusura del forum di tuttonapoli mi sono iscritto qui.
Aggiungici he molti di voi vi conoscevate di persona e quindi lo avete utilizzato più come una chat tra amici, avendo in sneso lato una certa chiusura verso nuovi membri.
Non essendoci ricambio e il fatto che vi siete appiccicati tra di voi ha portato un pò al deserto che è questo forum.
urone channel non era quello che iniziò postando solo i video dei gol dalla curva?
Eccomi presente :ok:uà anche a me. interesse zero proprio, vivo un eventuale ripresa come una cacatura di cazzo
Anche se devo dirvi che a me del calcio non me ne fotte più niente.
Anche se devo dirvi che a me del calcio non me ne fotte più niente.
Io ci sono ma è un periodo un po' difficile...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Come mai?Tra covid 19 e crisi economica..comunque io sono per la ripresa del campionato prima possibile,perché bisogna imparare a convivere con il virus e perché deve ripartire tutto..odio il populismo che c'è intorno al calcio..il pallone non è solo cr7..la serie A deve ripartire per finanziare le serie inferiori,le scuole calcio e chi ha stipendi normali...per quanto mi riguarda le porte chiuse sono la morte del calcio ma è il prezzo che dobbiamo pagare in questo maledetto 2020 per riavere il calcio che tutti conosciamo il prima possibile..poi egoisticamente la ripresa del calcio porterebbe almeno a me una distrazione dopo mesi di solo notizie sul coronavirus..
Tra covid 19 e crisi economica..comunque io sono per la ripresa del campionato prima possibile,perché bisogna imparare a convivere con il virus e perché deve ripartire tutto..odio il populismo che c'è intorno al calcio..il pallone non è solo cr7..la serie A deve ripartire per finanziare le serie inferiori,le scuole calcio e chi ha stipendi normali...per quanto mi riguarda le porte chiuse sono la morte del calcio ma è il prezzo che dobbiamo pagare in questo maledetto 2020 per riavere il calcio che tutti conosciamo il prima possibile..poi egoisticamente la ripresa del calcio porterebbe almeno a me una distrazione dopo mesi di solo notizie sul coronavirus..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comunque quello che mi manca di più del calcio non sono semplicemente la partita, che pure erano importante - per quanto oramai la quantità massiva di gare ogni giorno aveva inflazionato l'importanza dell'evento - quanto tutte le occasioni di socialità che gravitavano attorno al calcio.
Per dire il fantacalcio, il sabato mattina in formato caffe+sigarette+bolletta con gli amici, andare allo stadio, guardare la partita in compagnia, questo forum stesso.
Alla fine pensandoci, e l'ho fatto solo ora che scrivevo, la vita di molte persone era pervasa dal calcio ed il tempo scandito dalle partite. Praticamente era uno dei pilastri della vita sociale.
Questa è una cosa terribilmente capitalista e borghese, non so se riderne o rammaricarmene :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nel 2017 ne sono deceduti 25.000 in Italia per influenza (complicazioni dovute a patologie pregresse, come per covid-19), nonostante i vaccini di massa per gli anziani.
Se i ceppi evolvono non servono ad una minchia i vaccini.
Certo che se aspettate il vaccino per tornare alla “normalità” allora la propaganda martellante ha dato i suoi frutti.
È pacifico che vi faranno tornare a pasteggiare come le mucche prima o poi (dopo aver accettato le nuove imposizioni) ma la gente continuerà a morire di influenza come prima e più di prima.
Nel 2017 ne sono deceduti 25.000 in Italia per influenza (complicazioni dovute a patologie pregresse, come per covid-19), nonostante i vaccini di massa per gli anziani.
Se i ceppi evolvono non servono ad una minchia i vaccini.
Certo che se aspettate il vaccino per tornare alla “normalità” allora la propaganda martellante ha dato i suoi frutti.
È pacifico che vi faranno tornare a pasteggiare come le mucche prima o poi (dopo aver accettato le nuove imposizioni) ma la gente continuerà a morire di influenza come prima e più di prima.
Mi devi credere, io non riesco tutt'oggi a capire se veramente ci stai trollando alla grande o pensi veramente alle cazzate che esponi :look:
Perché chiaramente 25000 in un anno e' tale e quale a 30000 in tre mesi.
Non vedo come tu possa negare questa che è una realtà incontrovertibile.è un complottista :patt:
Perché chiaramente 25000 in un anno e' tale e quale a 30000 in tre mesi.
Non vedo come tu possa negare questa che è una realtà incontrovertibile.
è un complottista :patt:
Aggiungo con la quarantena e rilancio con la percentuale di ospitalizzazione.Vabbè, ci sta gente che davvero crede che la terra sia piatta, mica teniamo le stagioni ed il ciclo giorno/notte.
E' questa la cosa che mi son sempre domandato. Come fa un individuo ad andare contro un dato oggettivo dimostrato con prove secondo il metodo scientifico. Cosa scatta nel cervello di quella persona? Per me non si può parlare più di uno stato di ignoranza del singolo.
Aggiungo con la quarantena e rilancio con la percentuale di ospitalizzazione.
E' questa la cosa che mi son sempre domandato. Come fa un individuo ad andare contro un dato oggettivo dimostrato con prove secondo il metodo scientifico. Cosa scatta nel cervello di quella persona? Per me non si può parlare più di uno stato di ignoranza del singolo.
Nel 2017 ne sono deceduti 25.000 in Italia per influenza (complicazioni dovute a patologie pregresse, come per covid-19), nonostante i vaccini di massa per gli anziani.
Se i ceppi evolvono non servono ad una minchia i vaccini.
Certo che se aspettate il vaccino per tornare alla “normalità” allora la propaganda martellante ha dato i suoi frutti.
È pacifico che vi faranno tornare a pasteggiare come le mucche prima o poi (dopo aver accettato le nuove imposizioni) ma la gente continuerà a morire di influenza come prima e più di prima.
Mancano i soggetti, chi ci farà tornare a pascolare? Io sta cosa non riesco a capire, cioè ci voglio anche credere ad un complotto mondiale, ma chi sono i mandanti.....famm capi, ti prego ????????
Beppe Bergomi:"Ho avuto il coronavirus, non riuscivo neanche a sedermi"Dopo anni finalmente deve avercela fatta. Caressa gli ha detto si.
... emorroidi, Beppe, quelle sono le emorroidi
Dopo anni finalmente deve avercela fatta. Caressa gli ha detto si.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dite che lo zio c’ha le chiappe chiacchierate?
(https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQJyZiZ38cDX2ZOJ7l-H3vlrk3HBP3YiKDLDtFJqlRC_OwhGGax&usqp=CAU)
Dite che lo zio c’ha le chiappe chiacchierate?
Io solo di una cosa sono sicuro, quando tutto riprenderà, Milik e Ghoulam staranno ancora lavorando a parte. Pure dopo 3 mesi di quarantena LOL
Io solo di una cosa sono sicuro, quando tutto riprenderà, Milik e Ghoulam staranno ancora lavorando a parte. Pure dopo 3 mesi di quarantena LOL
Ma non è che potessimo affidarli ad Ascierto?è una cosa assurda pure la pagina Facebook di fantacalcio che seguo ha autato tutto a informazione covid 19...
Mi ha detto tuttonapoli che quello cura tutt cos.
è una cosa assurda pure la pagina Facebook di fantacalcio che seguo ha autato tutto a informazione covid 19...
Una delle realtà più incontrovertibili dell'ultimo ventennio, te lo dico io che vivo da assai più di un quarantennio, è che se non si sa cosa dire un tempo si stava zitti, ora si parla comunque.wikipedia è di un livello troppo alto...
Io credo che la prima cosa che bisognerebbe fare per ridonare dignità al genere umano dovrebbe essere chiudere Wikipedia. :sisi:
Una delle realtà più incontrovertibili dell'ultimo ventennio, te lo dico io che vivo da assai più di un quarantennio, è che se non si sa cosa dire un tempo si stava zitti, ora si parla comunque.Credo che questo andrebbe a generare un incremento del tasso di complottisti a livello globale. Preferisco sempre il saccente ignorante piuttosto che il saccente complottista ignorante.
Io credo che la prima cosa che bisognerebbe fare per ridonare dignità al genere umano dovrebbe essere chiudere Wikipedia. :sisi:
Mi spiaceSi dovrebbe attuare il protocollo tedesco con il solo positivo un quarantena
In linea di principio non ci sarebbe nulla di male a provare a ripartire, con le dovute precauzioni. Il problema è che quasi sicuramente uscirebbe qualche atleta positivo in ogni divisione e a quel punto bisognerebbe mettere in quarantena la squadra di appartenenza e gli ultimi avversari, con conseguente stop al campionato. Come si potrebbe evitare ciò? Non riesco a comprenderlo
Comunque quello che mi manca di più del calcio non sono semplicemente la partita, che pure erano importante - per quanto oramai la quantità massiva di gare ogni giorno aveva inflazionato l'importanza dell'evento - quanto tutte le occasioni di socialità che gravitavano attorno al calcio.Assolutamente..anche solo il chiacchierare di 'pallone'..
Per dire il fantacalcio, il sabato mattina in formato caffe+sigarette+bolletta con gli amici, andare allo stadio, guardare la partita in compagnia, questo forum stesso.
Alla fine pensandoci, e l'ho fatto solo ora che scrivevo, la vita di molte persone era pervasa dal calcio ed il tempo scandito dalle partite. Praticamente era uno dei pilastri della vita sociale.
Questa è una cosa terribilmente capitalista e borghese, non so se riderne o rammaricarmene :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si dovrebbe attuare il protocollo tedesco con il solo positivo un quarantena Assolutamente..anche solo il chiacchierare di 'pallone'..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Prima di scoprirlo, avrebbe già contagiato mezza squadra. Quindi o fermi tutto il campionato o lasci una squadra senza x giocatori. Bah...E infatti questa cosa sono curioso di vedere come verrà gestita qui da noi
Posso chiedervi, sinceramente, se veramente si reinizia a giocare il 20 giugno, quale è il vostro interesse per la cosa?
Perché io, almeno ad oggi, me ne passerei veramente tanto per il cazzo, ma prorpio roba che immagino (insisto ad oggi) che manco mi guardo i risultati a fine giornata...mi chiedevo se sta cosa è mia per il pallone o è per tutti per covid e stagione di merda?
Posso chiedervi, sinceramente, se veramente si reinizia a giocare il 20 giugno, quale è il vostro interesse per la cosa?In questo momento il livello di attenzione nei confronti del calcio è pari a zero anche per me. Ma non so se poi sarà lo stesso anche quando tutta la macchina si sarà messa in moto.
Perché io, almeno ad oggi, me ne passerei veramente tanto per il cazzo, ma prorpio roba che immagino (insisto ad oggi) che manco mi guardo i risultati a fine giornata...mi chiedevo se sta cosa è mia per il pallone o è per tutti per covid e stagione di merda?
In questo momento il livello di attenzione nei confronti del calcio è pari a zero anche per me. Ma non so se poi sarà lo stesso anche quando tutta la macchina si sarà messa in moto.
All'inizio forse prenderò con indifferenza la cosa, poi inizierà la fase della curiosità e poi una volta che ci sei dentro sicuramente mi farò coinvolgere.
Il fatto è che mi piace troppo il calcio, a 360 gradi. Sono attratto da tutti i livelli di lettura che nasconde una partita, dal contenuto tattico alla parabola narrariva di ogni squadra durante la stagione, senza dimenticare tutte le relazioni sociali che innesca l'evento calcistico.
Infatti a me guardare il calcio tedesco frega un cazzo visto che non so niente di quelle squadre e per me sarebbero solo 22 tizi che corrono in mezzo ad un prato.
C'è da dire che a monte c'è il presupposto che il calcio che vivo io, quasi in maniera pirandelliana, è diverso dal calcio che vive un altro e questo esclude a priori qualsiasi senso di appartenenza ad un marchio, che sia SSC Napoli o genericamente GIOCO DEL CALCIO. Quindi l'illusione della vittoria per interposta persona in me è molto basso, perciò anche la delusione per gli eventi ultimi (Higuain, Sarri, Ancelotti ecc).
Certo c'è il discorso dell'investimento emotivo (e danaroso) e infatti mi brucia il mazzo quando vedo che questo investimento viene tradito attraverso i soliti pattern del calcio italiano che mi fa pensare "ma chi cazz me lo fa fare?".
È che poi mi ricordo di quanto mi piace troppo il calcio, a 360 gradi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
è lo stesso anche per me, ma non riesco proprio ad accettare il fatto che si riparta, quando tutte le squadre hanno avuto un periodo di inattività e sono fuori forma, quando i giocatori stanno già con la capa alle future squadre, quando gli stadi saranno inevitabilmente vuoti. Non aveva proprio senso ripartire. Bisognova annullare il campionato e ripartire direttamente l'anno prossimo.
Io le vedrò sicuramente..quando gioca il napoli ovviamente..comunque ragazzi la stagione andava chiusa per forza per evitare di passare l'estate in tribunale tra ricorsi cose varie..meglio 3 mesi a porte chiuse dove a decidere è comunque il campo che a chiacchiere giudiziarie ancora più inaccettabili in questo periodo storico. Il calcio a porte chiuse è orribile ma è il prezzo da pagare per ritornare presto alla normalità e comunque io non escludo che da metà luglio in qualche regione si possano aprire gli stadi seppur ovviamente in maniera parziale se non ridottissima...comunque io sono contento della ripresa..il Napoli mi manca..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il calcio è ripartito solo perchè in modo diverso parecchie società sarebbero fallite non prendendo i soldi delle TV. Purtroppo è lo scotto da pagare quando c'è un sistema che muove centinaia di milioni di euro all'anno.Se si aspetta il vaccino lo sport non riparte più..se solo l'italia fosse ripartita era un discorso ma con la ripresa in quasi tutt'Europa ,ricominciare era quasi un un obbligo. Francia e Olanda se ne stanno già pentendo.
Comunque anche senza questa ripartenza il prossimo campionato anche sarà sicuramente falsato, perchè al primo caso di contagio si fermerà tutto un'altra volta. Fin quando non si troverà sto cazzo di vaccino non si potrà ripartire normalmente come siamo abituati.
Comunque per me va cambiato l'aspetto della quarantena di squadra,altrimenti il campionato probabilmente non finirà..Ma non puoi applicare al calcio regole diverse a quelle che applichi a tutto il resto della popolazione. È lì il nodo...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma non puoi applicare al calcio regole diverse a quelle che applichi a tutto il resto della popolazione. È lì il nodo...Infatti va cambiato proprio il decreto..non siamo più a febbraio ma a giugno praticamente..e poi so per esperienze personali che il fatto della quarantena familiare non è stata rispettata o addirittura resa obbligatoria nel bel mezzo della pandemia..le cose stanno cambiando ..bisogna convivere col virus..
Eccomi presente :ok:ti avrei quitato fino a ieri, adesso con l'idea di poter vincere la coppa Italia il 17 Giugno sto un'altra volta a cazzo duro :sad: :sad: :love: :love: :love:
Anche se devo dirvi che a me del calcio non me ne fotte più niente.
Posso chiedervi, sinceramente, se veramente si reinizia a giocare il 20 giugno, quale è il vostro interesse per la cosa?Veramente nullo. Per me il calcio non esiste, già ne ero completamente disinteressato negli ultimi tempi di "normalità", adesso sono proprio schifato. E mi dispiace per chi lo farà, ma io non seguirò neanche più le partite del Napoli, comprese pagliacciate a porte chiuse con Inter e Barcellona. Il calcio per me non esiste più.
Perché io, almeno ad oggi, me ne passerei veramente tanto per il cazzo, ma prorpio roba che immagino (insisto ad oggi) che manco mi guardo i risultati a fine giornata...mi chiedevo se sta cosa è mia per il pallone o è per tutti per covid e stagione di merda?
Veramente nullo. Per me il calcio non esiste, già ne ero completamente disinteressato negli ultimi tempi di "normalità", adesso sono proprio schifato. E mi dispiace per chi lo farà, ma io non seguirò neanche più le partite del Napoli, comprese pagliacciate a porte chiuse con Inter e Barcellona. Il calcio per me non esiste più.
Secondo me state esagerando raga :look: alla fine la voglia di gettarci un occhio sopra vi verrà comunque.
Ragazzi avete ragione, il calcio è merda adesso, tuttavia in questa merda che ci circonda guardare la partita del Napoli può essere un po’ d’aria.
Non mi sento di contestare chi non guarderà ma nemmeno chi invece butterà qualcosa in più dell’occhio.
Ragazzi avete ragione, il calcio è merda adesso, tuttavia in questa merda che ci circonda guardare la partita del Napoli può essere un po’ d’aria.
Non mi sento di contestare chi non guarderà ma nemmeno chi invece butterà qualcosa in più dell’occhio.
Veramente nullo. Per me il calcio non esiste, già ne ero completamente disinteressato negli ultimi tempi di "normalità", adesso sono proprio schifato. E mi dispiace per chi lo farà, ma io non seguirò neanche più le partite del Napoli, comprese pagliacciate a porte chiuse con Inter e Barcellona. Il calcio per me non esiste più.Aro' vai giua' ?
Sono ridicoli. Il derby di Genova il 22 luglio. Ma per piacere.
Son schiavi del sistema che loro stessi hanno creato. Da me non prendono 1 euro da anni, ora il mio disinteresse è quasi totale :sisi:
Verona-Napoli (martedì 23, ore 19.30 - DAZN)In settimana sempre alle 19-30 ..bah..
Napoli-Spal (domenica 28 giugno, ore 19.30 – SKY)
Atalanta-Napoli (giovedì 2 luglio, ore 19.30 – DAZN)
Napoli-Roma (domenica 5 luglio, ore 21.45 – SKY)
Genoa-Napoli (mercoledì 8 luglio, ore 19.30, SKY)
Napoli-Milan (domenica 12 luglio, ore 21.45 – SKY)
Bologna-Napoli (mercoledì 15 luglio, ore 19.30 – DAZN)
Napoli-Udinese (domenica 19 luglio, ore 19.30 – SKY)
Parma-Napoli (mercoledì 22 luglio, ore 19.30 – DAZN)
Uagliù io non credo di potermi entusiasmare. È tutto ANCORA PIÙ FINTO:sisi: :sisi:
Che merda
Io sempre più credo che non solo non me ne fotte niente di questo scorcio di stagione, ma proprio oramai non me ne fotterá nulla del pallone anche in seguito.
Se non fosse per questo luogo, che fin quando vivrà mi terra legato al Napoli e per il fatto che io debba vedermi le partite col mio papà che è solo io veramente avrei già appeso.
Pensare quanto amore ed entusiasmo quanto mi iscrissi su tutto Napoli, ed erano i tempi che ce la facevamo con calaio e bucchi...mi scende la lacrima
Che merdaCalvinuccio, lo chiedo con il candore di un bambino e mai per provocazione, ma cosa cambierebbe rispetto a prima? Cioè perché sarebbe più uno schifo di prima?
Io sempre più credo che non solo non me ne fotte niente di questo scorcio di stagione, ma proprio oramai non me ne fotterá nulla del pallone anche in seguito.
Se non fosse per questo luogo, che fin quando vivrà mi terra legato al Napoli e per il fatto che io debba vedermi le partite col mio papà che è solo io veramente avrei già appeso.
Pensare quanto amore ed entusiasmo quanto mi iscrissi su tutto Napoli, ed erano i tempi che ce la facevamo con calaio e bucchi...mi scende la lacrima
Calvinuccio, lo chiedo con il candore di un bambino e mai per provocazione, ma cosa cambierebbe rispetto a prima? Cioè perché sarebbe più uno schifo di prima?Onestamente pure io non l ho capito... Io guarderò il Napoli come ho sempre fatto e poco altro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Calvinuccio, lo chiedo con il candore di un bambino e mai per provocazione, ma cosa cambierebbe rispetto a prima? Cioè perché sarebbe più uno schifo di prima?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
io ho più schifo di prima del mondo che sta attorno alla serie A , soprattutto del giornalismo, sono state dette cose veramente da vomito mentre la gente moriva.Concordo. Io sono in ferie da domenica, finalmente sono tornato a Napoli e manco a farlo apposta ieri mattina al Vomero ho incontrato Chiariello e glielo ho detto proprio che il calcio fa schifo ed è da folli seguirlo, visto che oramai è tutto finto e plastificato. Lui ovviamente ha fatto spallucce, mi ha detto non sono d'accordo e se ne è pure andato, senza manco darmi spiegazioni...se lo seguisse lui questo schifo, visto che così campa.
Tra Zazzaroni e Chiariello ho sentito delle cose che avrebbero fatto impallidire Mosca e Biscardi :look:.
Non vedrò mai più un minuto di quelle trasmissioni , solo il campo , e spengo tutto dopo che l'arbitro ha fischiato.
Ma infatti io sono anni che tenevo il carro per la scesa... Perfino il triennio sartriano già stavo ben più distaccato, basti pensare che se mi si parla di emozioni enorme Penso quasi più al gol di Cavani alla Lazio che a quello di kalidou aii gobbi.Certo ci mancherebbe altro. Ma d'altronde qualsiasi risposta sarebbe stata lecita per me, era veramente una domanda di curiosità.
Però questa è proprio una pietra tombale, perché le cose possono essere esplicite ed implicite e quando una cosa implicita si esplicita comunque fa uno scatto verso avanti.
qui si sta dichiarando esplicitamente quello che noi percepiva mo implicitamente: lo stadio non contatto uncazzo, i tifosi non contano più un cazzo, qualsiasi concetto di sportività non conta più un cazzo. Solo esclusivamente e far vendere i prodotti che stanno scritti sulle loro magliette conta qualcosa.
Sarà anche che mi sto facendo vecchio, sarà anche che sono 40 anni che campo per questa merda, ma io sento sempre di più di poterne sempre di meno, sento sempre di più quando gioca il Napoli noi a piuttosto che emozione.
Sia chiaro non dico che sia un discorso oggettivo dico che quello che provo e mi dispiace tanto perché mi hanno tolto, almeno per ora, una delle grandi passioni della mia vita
quanto è bella sta storiaccia di Gasperini, il Valencia e il covid?
quanto è bella sta storiaccia di Gasperini, il Valencia e il covid?
che storiaccia?
Praticamente ha detto che è andato a giocare la partita a Valencia stando male e partendo da Bergamo che era già focolaio di coronavirus, poi ha detto che si è sentito male quando stava al campo, poi ha detto che era effettivamente coronavirus perché è risultato positivoovviamente poi ha cambiato di nuovo versione dicendo che stava bene a valencia dando la colpa alla gente cattiva che lo attacca... :asd:
In una società normale quantomeno un paio d'anni a Poggioreale si dovrebbe fare, invece in questa società è diventato subito il primo obiettivo per il post sarri
Pare che questo supplemento di stagione non riguardi i calciatori che si svincolano a giugno (per fare un nome Callejon) che non solo potrebbero rifiutarsi di giocare da giugno, ma che forse addirittura non potrebbero legalmente giocare manco volendo, non risultando sotto contratto con la squadra di appartenenza.
Ennesimo pastrocchio di questa ripartenza di campionato a capocchia.
perchè dovrebbero rifiutare di giocare a giugno? non hanno il contratto fino a tutto il 30 giugno ?
p.s.: godo anche io per il GASP, purissimo e fulgido esempio uomo di merda, non a caso gobbo fino al midollo :love:
Si dicevo da fine giugno.vabbè ci mettono due secondi a fare una proroga sui regolamenti, via...
Praticamente, per continuare con l'esempio di Callejon, giocherebbe fino alla spal e poi dovrebbe fermarsi.
Stessa cosa con i prestiti: finiscono il 30 giugno, sempre per venire a noi Petagna il 1 luglio dovrebbe smettere di giocare con l'atalanta e iniziare ad allenarsi con noi (senza poter gioare in questa stagione)
Insomma un bordello di pazzi
vabbè ci mettono due secondi a fare una proroga sui regolamenti, via...
Il problema non sono i regolamenti, ma i contratti di lavoro.
Diventa molto complicato obbligare un professionista a giocare da svincolato
Vedremo ma non è un problema da poco
Il problema è soprattutto per i giocatori che si sono già messi d'accordo con altri club, credo che nel caso di Callejon forse si possa puntare ad un prolungamento del contratto visto che non ha ancora firmato con nessuno da quanto si è capito.
Comunque questo si è un cazzo di macello.
Non so se rinnoverei il contratto a Callejon.
Cioe gli voglio troppo bene per sperare in un abbassamento dell'ingaggio e sicuramente lui vuole l'ultimo contratto alto della carriera. Una cosa che non possiamo offrirgli perché occuperebbe lo spazio economico di un titolare, 40 partite non se le può fare più ad alti livelli.
Del resto se hai preso Politano hai già il giocstore che entra dalla panchina quindi in quel ruolo o ti tieni Callejon+Politano oppure punti su un altro e l'italiano fa il jolly a destra e sinistra.
Però bisogna anche fare i conti al contrario: se rinnovi con Callejon non devi spendere soldi per prendere un altro esterno destro. Imho punterei tutti i soldi sulla prima punta e mi terrei a destra la situazione attuale.
Lozano e Milik nel cesso, Mertens e Callejon li tieni in rosa e metti dentro una punta coi controcazzi spendendo il cinquantino.
Dipende tutto dal progetto tattico, se a Gattuso servono contropiedisti che saltano l'uomo allora Callejon serve a poco, addirittura si potrebbe rivalutare Lozano per questo scorcio di stagione che manca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non so se rinnoverei il contratto a Callejon.
Cioe gli voglio troppo bene per sperare in un abbassamento dell'ingaggio e sicuramente lui vuole l'ultimo contratto alto della carriera. Una cosa che non possiamo offrirgli perché occuperebbe lo spazio economico di un titolare, 40 partite non se le può fare più ad alti livelli.
Del resto se hai preso Politano hai già il giocstore che entra dalla panchina quindi in quel ruolo o ti tieni Callejon+Politano oppure punti su un altro e l'italiano fa il jolly a destra e sinistra.
Però bisogna anche fare i conti al contrario: se rinnovi con Callejon non devi spendere soldi per prendere un altro esterno destro. Imho punterei tutti i soldi sulla prima punta e mi terrei a destra la situazione attuale.
Lozano e Milik nel cesso, Mertens e Callejon li tieni in rosa e metti dentro una punta coi controcazzi spendendo il cinquantino.
Dipende tutto dal progetto tattico, se a Gattuso servono contropiedisti che saltano l'uomo allora Callejon serve a poco, addirittura si potrebbe rivalutare Lozano per questo scorcio di stagione che manca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mi sono accorto di essere totalmente OT.
Per il resto sono curioso di vedere come si comporteranno tutte le altre sul mercato, specialmente chi è già in crisi nera (leggasi la Riomma).
La roma è veramente nella merda: quest'anno ha chiuso con un passivo di 130 milioni e sul mercato (a parte in parte Zaniolo) non vedo proprio dove possano fare i soldoni che li hanno apparati gli anni scorsi.La cosa era preventivabile, come dissi a torello a Settembre.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/06/06-70480529/roma_il_rosso_record_a_marzo_passivo_di_126_milioni_debiti_per_280/ (https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/06/06-70480529/roma_il_rosso_record_a_marzo_passivo_di_126_milioni_debiti_per_280/)
La cosa era preventivabile, come dissi a torello a Settembre.
Sin dai tempi di Sabatini hanno fatto un mercato aggressivo che vabene finché vai sempre in ChL. Da quando hanno smesso di qualificarsi hanno avuto sempre più necessità di vendere i pezzi pregiati erodendo il proprio potere contrattuale e conseguente sempre meno soldi da mettere nel mercato. Sempre meno qualità nell'acquisto dei giovani e sono arrivati a comprarsi i vecchi e qualche bidone.
Alla fine tutti i nodi vengono al pettine, se non ricapitalizzano in qualche modo continueranno a galleggiare tra settimo a quarto posto.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La cosa però verrà accettata dai tifosi più migliori e sportivi assai del mondo?
La Roma non vince nulla da vent'anni e ha vinto una manciata di trofei in tutta la sua storia...
Comunque sono curioso anche di vedere come se ne escono Genoa e Samp. Se ricordo bene hanno parecchie grane economiche entrambe.
con queste data mi sa che il fantacalcio sarà più falsato del campionato :look:
è plausibile che i campionati non possano iniziare troppo in la percè poi a fine anno si devono fare le competizioni delle nazionali però si poteva spostare almeno a fine settembre l'inizio
Potevano anche accorciare i tempi del mercato. Un mese e via.
Dovevano banalmente cancellare questa stagione, come hanno fatto tutti gli altri sport di squadra
Cancellando il 90% delle società calcistiche e facendo puzzare di fame tutti quelli che vivono con il calcio? Non credo sia una scelta intelligente.
Ma ho capito bene che: il 2 agosto dovrebbero finire i campionati nazionali, dal 13 al 23 agosto dovrebbero essere concluse le coppe europee, dal 1 settembre al 15 ottobre dovrebbe svolgersi il calciomercato e, udite udite, la serie a 2020-2021 dovrebbe iniziare il 12 settembre, con un mese di calciomercato davanti.Per me era l'unica soluzione..farei solo iniziare il campionato il 26-27 settembre..è una stagione d'emergenza..dopo tutto tornerà alla normalità con i classici ritiri estivi conditi con il mercato..
Io mercoledì ho già appuntamento per una birra a monte di procida la sera e, sappiatelo, mi pare l'unica scelta saggia fattibile.
Il Sassuolo è una squadra creata unicamente per UNA SPECULAZIONE ECONOMICA, IN UN CAMPIONATO CHE È STATO SVUOTATO QUASI COMPLETAMENTE DEL PROPRIO CONTENUTO COMPETITIVO E CHE ANZI PERMETTE A TUTTI I PARTECIPANTI DI VINCERE GRAZIE AD UN SISTEMA CLIENTELISTICO TRASFORMANDO LA COMPETIZIONE SPORTIVA IN UN PRETESTO PER CREARE DENARO. IL SASSUOLO È UNA SQUADRA IN VITRO COME TANTE ALTRE ( AD ES. UDINESE, CHIEVO, SPAL SOLTANTO IN ITALIA) CHE HA COME UNICO SCOPO QUELLO DI GALLEGGIARE NELLE ZONE NON TORBIDE DELLA CLASSIFICA, FUNGERE DA INCUBATORE DI GIOVANI CALCIATORI CHE VARI STAKEHOLDERS LASCIANO PARCHEGGIATI IN QUESTE PIAZZE NELL'ATTESA CHE DIVENTINO GIOCATORI CHE ALIMENTERANNO IN MANIERA PIÙ O MENO TANGIBILE L'INDOTTO DEL SISTEMA ECONOMICO CALCISTICO.
Fixed :contract:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capite che questi si stanno giocando lo scudetto con Jony e Patric. Forza Lazio
dopo la partita di ieri mi chiedo veramente come la lazio facci a stare la sopra….
dopo la partita di ieri mi chiedo veramente come la lazio facci a stare la sopra….
E' stato un campionato strano, con tante squadre sottotono a partire dai Gobbi che sono a -9 punti, poi noi e in parte l'inter che erano le due antagoniste previste che (noi molto di più ovviamente) hanno fatto non benissimo
Stanno in posizioni così alte soprattutto per questo.
Per me l'Atalanta è una squadra costruita benissimo, con tutti i tasselli messi al posto giusto grazie al lavoro di Gasperini che ha trasformato 7 buoni atleti+Papu Gomez, Ilicic e Zalata in una squadra di giocatori di pallone. Così anche la Lazio.tralasciando la partita di ieri io veramente fatico a vedere la lazio come una squadra ben costruita, ha 3 giocatori di numero sopra la media (milinkovic-savic, immobile e luis alberto) qualcuno bunariello (acerbi e lazzari) e tante buste di pisciazza (patrik, cataldi, etc) o ex calciatori (biglia radu e parolo).
Pure l'Inter - che però è ancora un progetto acerbo- e la Roma - che invece è più scarsa es è destinata a diventarlo ancora di più - sono costruite abbastanza bene attorno ad allenatori bravi.
Il contrario le altre invece, soprattutto il Napoli e la Juventus.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tralasciando la partita di ieri io veramente fatico a vedere la lazio come una squadra ben costruita, ha 3 giocatori di numero sopra la media (milinkovic-savic, immobile e luis alberto) qualcuno bunariello (acerbi e lazzari) e tante buste di pisciazza (patrik, cataldi, etc) o ex calciatori (biglia radu e parolo).
L'atalanta invece poco da dire, gran lavoro di società e allenatore e merita pienamente di stare dove sta in campionato ( in CL gran fetillo)
Come organico la Lazio è nettamente superiore all'Atalanta. Prima della cura Gasperini, i vari Gosens, Hateboer, Palomino e compagnia non erano nessuno mentre quelli "mezzi buoni" tipo Ilicic stanno avendo una continuità mai avuta prima (e si può anche vedere che fine fanno i giocatori ceduti dall'Atalanta: Gagliardini, Conti, Kessie...)Infatti mai prenderei un giocatore dall'Atalanta, il rischio che si riveli una merdaccia in un altro contesto è gigantesco.
Comunque , lo so che è impossibile, ma ci pensate che goduria togliere il sogno Champions ai bergamaschi? :sbav:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
quindi la quarta in classifica può anche perdere il posto in CL, ma che ci finisca la 5° non è previsto in nessun caso
No, le prime quattro vanno in tutti i casi. Diventano 5 se chi vince la Champions non è tra le prime 4 del campionato
Ci sarebbe il caso, veramente improbabile, che ci siano sia la vincente della ChL che la vincente dell'EL tutte e due italiane e tutte e due fuori dalle quattro...ma siamo proprio alla fantascienza calcisticaIn quel caso la quarta finisce in EL.
Diventano 5 se chi vince la Champions non è tra le prime 4 del campionato
In quel caso la quarta finisce in EL.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
mi fa pariare che giustamente state facendo scenari in cui quest anno può vincere la champions pure il Canicattì ma mai il Napoli ...
maronna ma che rigore gli hanno dato alla lazio?Colpa della lobby di quelli che c'hanno Immobile al fantacalcio.
Lazio, quota 15 rigori in 28 partite: non succedeva da 70 anniTifo spudoratamente per i gobbi.
Il Genoa nella giornata in cui il Lecce giocava con la prima e loro giocavano contro l'ultima, non sono riusciti a portarsi fuori dalla portata del sorpasso pareggiando con il Brescia.
Quest'anno dovranno inventarsi una grande puzzonata ipergalattica per salvare il grifone.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il Lecce sta prendendo 4 gol a partita...Eh si, ma in questo momento alla Samp servono troppo punti e ossigeno per fare il dispetto al Genoa.
Comunque la prossima c'è Lecce-Samp :look:
Eh si, ma in questo momento alla Samp servono troppo punti e ossigeno per fare il dispetto al Genoa.
Lascia che poi perdono lo stesso ma non credo.
Mi hanno raccontato, ma non ho visto quindi chiedo a te, che la partita col Brescia del Genoa pure è stata condita da errori arbitrali pacchianoni. Confermi?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque non sto guardando le partite, ho visto solo gli highlights e il primo rigore che ci hanno dato è scandaloso
Samp e Genoa sono nuovamente salve perché sotto ci sono squadre persino più disastrate. Imho molto dipende dal Lecce, ma anche loro sono una squadraccia. Per l'ennesima volta le genovesi e l'udinese si salvano non per proprio merito ma piuttosto perché c'è chi fa più schifo. E pur basterebbe mettere la quarta retrocessione per far bruciare il culo a tutte le squadre che si trovano nelle regioni basse.
Ma insegnatemi il trucco di non vedere le partite! Io proprio non riesco... :doh:
Boh, a furia di ripetermi razionalmente che il calcio italiano è una merda e che il marcio la fa da padrone, alla fin fine mi sono distaccato sul serio :sisi: Rimango genoano ma ho un approccio ormai tiepido. L'unica parziale eccezione è il derby
Ma che cambiano di nuovo gli orari in serie A anticipando tutto di mezz'ora? Che ridicoli..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Veramente? :maronn:uà papà sta proprio contento invece :pariamm:
Cioè 19 e 21.15?
Onestamente questo spezzatino pure in questa situazione di emergenza ha abbondantemente rotto il cazzo. Io non riesco ancora a capire per Sky vuole questo spezzatino, chi cazzo si abbona a Sky per guardare 2-3 partite al giorno? Io credo che siano il 2% degli abbonati.
chi cazzo si abbona a Sky per guardare 2-3 partite al giorno?
Dieci giornate dalla fine ed è già finita la lotta per la retrocessione, lotta scudetto, lotta per il quarto posto e francamente anche quella per l'EL mi pare poco entusiasmante visto che è evidente che ci andranno Napoli Milan e Roma.
A meno di puzzonate il capocannoniere sarà Immobile.
Godo tantissimo che gli va in culo a tutto il business mediatico calcistico. Mammamia ogni anno è sempre peggio, che bellezza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dieci giornate dalla fine ed è già finita la lotta per la retrocessione, lotta scudetto, lotta per il quarto posto e francamente anche quella per l'EL mi pare poco entusiasmante visto che è evidente che ci andranno Napoli Milan e Roma.Il problema che in un campionato a 20 squadre le 4 retrocessioni sono veramente il minimo..ah attenzione a Ronaldo che è a solo 4 goal da Immobile..
A meno di puzzonate il capocannoniere sarà Immobile.
Godo tantissimo che gli va in culo a tutto il business mediatico calcistico. Mammamia ogni anno è sempre peggio, che bellezza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è cosi che scade il prodotto visto che 1/3 dell'utenza è tutta di fede bianconera probabilmente mentre l'altro 1/3 segue la squadra nel bene e nel male. Inoltre ad oggi un po tutti i campionati sono cosi ad eccezione forse della premierSupponiamo per semplicità che le tue ipotesi di partenza siano corrette, cioè 33% tifosi juventini e 33% del restante segue sempre la squadra.
Dieci giornate dalla fine ed è già finita la lotta per la retrocessione, lotta scudetto, lotta per il quarto posto e francamente anche quella per l'EL mi pare poco entusiasmante visto che è evidente che ci andranno Napoli Milan e Roma.
A meno di puzzonate il capocannoniere sarà Immobile.
Godo tantissimo che gli va in culo a tutto il business mediatico calcistico. Mammamia ogni anno è sempre peggio, che bellezza.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La lotta per non retrocedere è aprtissima
Sese comm, la prossima sta Lecce-Lazio e Ge.. ARGH!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggi ho visto mio malgrado la prima partita del Genoa post-covid (ero a cena con amici): siamo abominevoli :asd: L'udinese ha dominato in lungo e in largo e l'abbiamo sfangata solo perché loro sono crollati fisicamente al 75esimo (loro hanno avuto due giorni di recupero, noi quattro). Che schifo :asd:Che mazzo sfondato incredibile a pareggiare in quel modo.
Che mazzo sfondato incredibile a pareggiare in quel modo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Devo essere sincero? Per quanto odio i gobbi, sono felice del fallimento dei fascioburini.
C'è anche un succosissimo Torino-Brescia, che farà capire qualcosa in più.Per la legge dei grandi numeri....
Il Lecce subito prima della sosta aveva perso 4-0 a roma con la roma e 7-2 in casa con l'atalanta...........
Il Genoa prima della sosta era messo molto meglio. Con Nicola, il Genoa è passato dall'ultimo al quart'ultimo posto. Al momento, invece, non riusciamo a fare due passaggi in fila e fisicamente siamo a pezzi.
Genoa, Lecce e Spal sono le uniche squadre che non hanno ancora vinto, dalla ripresa
Io spero che sia finalmente l’anno del Genoa, che fallisca, e ricominci con un progetto serio. Preziosi andrebbe radiato dal calcio
Una parte di me è d'accordo. L'altra si chiede: ma chi ci compra? Rischiamo di sparire nelle serie inferiori (cosa che però avrebbe anche degli aspetti positivi, paradossalmente)Dai, come fate a sparire? Siete comunque la squadra più antica d'Italia e di una città importante, che sfaccimma.
https://www.calciomercato.com/news/ribery-shock-come-posso-essere-sereno-oggi-prendero-le-decisioni-62304 (https://www.calciomercato.com/news/ribery-shock-come-posso-essere-sereno-oggi-prendero-le-decisioni-62304)
Firenze vince sempre!!!
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io vi ringrazio ma vi ricordo che dopo la nostra ultima retrocessione in b ('94-95') abbiamo passato tredici anni allucinanti, con presidenti degni di wanna marchi, spesso sull'orlo della c e del fallimento :brr:
Siamo in BAddirittura? Avete pure lo scontro diretto in casa..
Addirittura? Avete pure lo scontro diretto in casa..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il rigore non dato al Parma :rotfl:So venuto proprio a scrivere questo. Che pagliacciata.
Mi rimangio tutto, il gol nostro era regolare.
Il rigore non dato al Parma :rotfl:Incredibile non dare rigore.
Mi rimangio tutto, il gol nostro era regolare.
Incredibile non dare rigore.Narrate..
Non è concepibile.
Con perfino mazzoleni che gli dice che ha il braccio largo.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
All'Olimpico hanno annullato un gol al sassuolo paranormale...Mi hanno raccontato. Comunque la Lazio quest'anno è una squadra aiutatissima, dio porco ma com'è possibile?
Passa per il cazzo, devono passare un guaio.Per me quest'anno possono arrivare pure secondi. Noi quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto. L'anno che viene ci facciamo le risate.
Dybala ha passato tutto il tempo a buttare il pallone addosso agli avversari e chiamarsi il fallo di mano.lavaggio del cervello mediatico perchè l atalanta deve essere squadra simpatia e Bergamo va risarcita dal covid, ma basta con sta stronzata del regolamento fatto col culo, giocano praticamente a pallavolo in tutti e due i rigori...
Detto questo i due rigori c'erano e non nascono da una premeditazione, ma proprio da un regolamento fatto col culo. Due tocchi totalmente casuali, ininfluenti e assolutamente inevitabili. Soprattutto il primo era un pallone forte e a distanza ravvicinata, è veramente un regolamento del cazzo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Come si possa preferire la juve di sarri all'Atalanta proprio non lo capisco :look:meglio Sarri che i razzisti di merda
lavaggio del cervello mediatico perchè l atalanta deve essere squadra simpatia e Bergamo va risarcita dal covid, ma basta con sta stronzata del regolamento fatto col culo, giocano praticamente a pallavolo in tutti e due i rigori...:asd: stai parlando con la persona sbagliata, a me i bergamaschi continuano a fare schifo prima e dopo il covid alla stessa maniera. Non è una questione di sinpatie, per me veramente è un regolamento autistico e lo dimostrano i centomila rigori fischiati quest'anno.
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
ma quanto meno il secondo che doveva fare di più per essere rigore? bloccarla pure?Ma in termini di regolamento lo sono entrambi, almeno parlo per la mia opinione.
lavaggio del cervello mediatico perchè l atalanta deve essere squadra simpatia e Bergamo va risarcita dal covid, ma basta con sta stronzata del regolamento fatto col culo, giocano praticamente a pallavolo in tutti e due i rigori...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Il primo rigore è indegno. Giustificato da queste regole ma di per sé indegno.
Sul secondo nulla da dire.
Comunque non è che Bergamo vada risarcita, è semplicemente che in questo momento gioca il miglior calcio d'europa, molto più dei gobbi di merda.
Per inquadrare bene la situazione del Genoa degli ultimi anni, questo link è illuminante:Jamm che oggi vincete..
[url]http://www.italia1910.com/serie-a-classifica-perpetua.asp?type=5&ord=1[/url] ([url]http://www.italia1910.com/serie-a-classifica-perpetua.asp?type=5&ord=1[/url])
Jamm che oggi vincete..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Vittoria di Pirro.
Goran immenso
meglio Sarri che i razzisti di merda
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
meglio Sarri che i razzisti di merda
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ma chissenefrega di queste stronzate... Come se lo juventino medio fosse filonapoletano, tra l'altro :maronn:
CALCISTICAMENTE viva l'Atalanta. Juve merda sempre e comunque
Purtroppo spesso lo juventino medio è anche napoletano :look: triste ma vero.
Una pippa squisitamente tattica.
Analizzavo l'annata di Rabiot quest'anno e mi sono posto una domanda che giro anche a voi:
quanto possono essere ancora accettabili giocatori lenti come rabiot in serie a? Anche se dotati di indiscusso talento?
Io credo non siano più compatibili, anzi che siano dannosi. In Italia, correre in moto perpetuo è diventato super necessario e rallentare i ritmi o rischiare giocate di fino a centrocampo è solo un problema in più per la squadra. Anche Rabiot non si può dire non sia un ottimo calciatore, dotato tecnicamente ma a quei ritmi è veramente fuori dagli standard attuali.
Xabi Alonso dice ciao, pure se non ha giocato in A.Ma in realtà quel centrocampo del Barcellona era formato da gente che si muoveva il minimo necessario, anche perche giocavano in 30 metri.
Idem Busquets.
Ma in realtà quel centrocampo del Barcellona era formato da gente che si muoveva il minimo necessario, anche perche giocavano in 30 metri.Contesto tattico ok, ma pure lettura tattica individuale, Xabi agli inizi col Liverpool giocava a 2 con Gerrard, due ali offensive e due attaccanti (Gerrard fortissimo, ma pure avanzava molto), poi gli misero Mascherano vicino.
Il contesto tattico è fondamentale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hanno confermato le 5 sostituzioni pure per l'anno prossimo. Che porcata mammamia.Per me invece è un'ottima cosa e spero che resti per sempre.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me invece è un'ottima cosa e spero che resti per sempre.Io spero invece di non vederla mai più perché con 5 sostituzioni è praticamente un altro sport ..
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Io spero invece di non vederla mai più perché con 5 sostituzioni è praticamente un altro sport ..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Io spero invece di non vederla mai più perché con 5 sostituzioni è praticamente un altro sport ..Pure il calcio del retropassaggio al portiere coi piedi era un altro sport.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Pure il calcio del retropassaggio al portiere coi piedi era un altro sport.
Per me è la naturale evoluzione di uno sport sempre più fisico e dispendioso.
A me non piace come regola perché è l'ennesimo enorme aiuto alle squadre forti.Per trovare uno scudetto che non sia di una strisciata tocca tornare a 19 anni fa. Per trovarne uno di un'outsider che non l'ha mai vinto a 30 anni fa. E tu credi che due cambi in più possano in qualche modo peggiorare questa situazione?
Io resto convinto che tutto l'impianto di regole debba tendere a creare campionati livellati e, invece, questa è l'ennesima occasione in cui si favorisce chi ha rose ampie e forza econmica. In questo caso ne capisco la necessità anche se i cambi delle regole in corsa sono sempre una cosa brutta, però spero che la cosa si esaurisca in questo scampolo di campionato e poi si torni ai tre cambi.
Siete degli eroi a guardare il calcio odierno. 5 sostituzioni :maronn: :vuommeco:
Invece questa partita certifica che fino all'utimo i geona se la giocherà per la salvezza
Aldilà del manager subumano che ha dato del terrone ad un tifoso che aveva insultato Gasperini, questi erano tra quelli che ben volentieri hanno gioito della vittoria dello scudo di cartone della giuve contre di noi. Loro, i laziali, fiorentini e riommici possono tranquillamente straperdere una, due, cento volte contro i gobbi merdosi per quanto mi riguarda.
Il grande e irreprensibile lecce ieri in casa in 45 minuti ha concesso alla fiorentina 3 gol e un rigore.
Chissà se domenica il Genoa riuscirà a perdere contro questa banda di musica
Speriamo
:sbav: :look:Domenica sarà il trionfo dello schifo, però vincete.
Domenica sarà il trionfo dello schifo, però vincete.
Immagino tu li conosca tutti di persona!
Non capisco questo tafazzismo, questa retorica...
Segui il calcio o le minchiate degli ultras?
Se segui il calcio, tra atalanta e juve tifi atalanta.
Il resto ha la stessa valenza dei pettegolezzi di barbara d'urso
E chiagne Micó, chiagne... :asd:gesù, il gran visir dei chiagni e fotti
Io dicevo: vinciamo con il lecce e retrocediamo lo stesso.Il Giovanni Guallera della lanterna. Occhio che potresti innescare l'effetto Partenopeo.
Infatti è quello che accadrà. Oggi vittoria totalmente casuale. Loro ci hanno messo sotto per lunghi tratti, hanno sbagliato un rigore e hanno fatto un.autogol. Noi siamo morti
:asd: Vedrete. L'anno scorso, nonostante tutto, ero sicuro di salvarmi, quest'anno proprio no. Guardate gli highlights di ieri :nufg:perchè invece Lecce e Brescia fanno calcio champagne proprio...
perchè invece Lecce e Brescia fanno calcio champagne proprio...r
E il Genoa si è salvato anche quest'anno..Speriamo sempre di no.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ieri il Lecce ci ha asfaltati. Corrono il doppio. La prossima hanno il Brescia. Ecco, le mie speranze sono riposte nel Brescia. Noi abbiamo il derby e la samp è in gran formaMa il lecce quanti punti può fare secondo te
Io francamente non capisco come sia commentabile una stagione falsata da lockdown, porte chiuse etc. Per non parlare delle solite madie a strisce, degli scandali scommesse etc che sono oramai costanti.La cosa di Ronaldo che recupera 10 gol a Immobile in 7 partite è assurda, oramai ci fanno passare tutto sotto il naso.
La cosa di Ronaldo che recupera 10 gol a Immobile in 7 partite è assurda, oramai ci fanno passare tutto sotto il naso.
Ogni fallo di mano in area fischiato Caressa dice la stessa cosa: "sui falli di mano oramai non diciamo niente più, abbiamo già detto abbastanza è inutile spiegare ogni volta la dinamica".
Vabe, spero che questa stagione con il post covid dia la mazzata finale a questo sport in Italia.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A proposito: sono a Portici, starò qui qualche giorno. Conoscete locali a Portici che secondo voi potrebbero far vedere il derby?Locali che facciano vedere esclusivamente il derby non ne conosco, considerando che ci sono tipo 7 partite a quell'ora. Se ti accontenti di una diretta gol la trovi in praticamente tutti i locali che trasmettono le partite, e lì basta buttare un occhio dentro in genere.
:maronn: :maronn:
Gli ha recuperato 10 goal perchè Immobile è la uallera di Ronaldo e la Lazio (in generale) si è dimostrata la banda di musica che è. Non so come cazzo fate a campare con queste manie di persecuzione nei confronti di tutto e tutti.
Locali che facciano vedere esclusivamente il derby non ne conosco, considerando che ci sono tipo 7 partite a quell'ora. Se ti accontenti di una diretta gol la trovi in praticamente tutti i locali che trasmettono le partite, e lì basta buttare un occhio dentro in genere.
Per esempio a Portici c'è il Green Hop che ha più televisori (magari puoi provare a chiedere se ti mettono la partita fissa sul derby), o c'è il Dorian Gray a San Giorgio.
Quello che vuoi tu, ma Ronaldo ha comunque fatto 13 gol su rigore di cui 5 degli ultimi 10, forte o non forte il dato di fatto è che metà dei gol che ha fatto li ha fatti dagli undici metri.
Che poi anche immobile abbia tirato uno sfratto di rigori è un altro paio di maniche...però, con tutto l'obio per Higuain, quello col Napoli i 36 gol li fece tirando la bellezza di 3 rigori e c'è una bella differenza
Certamente il fatto che i rigori valgano quanto un goal su azione è una cazzata clamorosa (io lo farei valere nella classifica cannonieri come metà goal) ma non è una regola che ha inserito Ronaldo nè l'ha voluta la Juve. Io rispondevo a chi gridava al solito complotto pro-Juve pure quando non c'entra nulla.Il fatto è che se fai 30 gol su azione allora sono tutti legittimati dalla tua bravura e non c'è sospetto che regga, se ne può solo prendere atto.
Quest'anno il campionato l'ha vinto chi ha fatto meno schifo, ma c'è stata una bella gara... tra Juve, Inter e Lazio non so chi si è magnato più occasioni per uccidere il campionato già tempo fa.
E' un grandissimo peccato non aver giocato con un normodotato in panchina per tutto il campionato, chissà che sarebbe potuto essere l'anno buono.
Il fatto è che se fai 30 gol su azione allora sono tutti legittimati dalla tua bravura e non c'è sospetto che regga, se ne può solo prendere atto.
Invece se ne fai la metà su rigore poi devi vedere quei rigori come sono nati. Se ne arrivano 5 in poche partite, il sospetto è legittimo.
Si può spegnere ogni dubbio in quanto esiste un regolamento e puoi verificare da solo se i falli erano giustificati o meno.
Chiaramente pure se fossero falli inesistenti non verrebbe provata la premeditazione, però certamente non viene nemmeno scongiurata l'ipotesi in nessun modo.
Ora, i rigori sono stati quasi sempre molto generosi e puoi verificare anche tu. Visto che Ronaldo è stato l'investimento del decennio per la Juventus e visto che stiamo parlando di una società investita da ogni tipo di scandalo (ricordo la prescrizione per il doping degli anni 90, le sentenze sulla corruzione del 2006 e quelle sul calcioscommesse degli anni 80) io mi sento abbondantemente giustificato nell'accusa senza sentirmi un vittimista piagnone. Magari mi sto sbagliando ma ci sono tutti gli elementi: movente, precedenti, indizi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La Juve ha frodato negli ultimi 50 anni di calcio, ma a parer mio, questo non giustifica il fatto che gli siano stati dati rigori generosi per far segnare Ronaldo e fargli fare il capocannoniere. Tra l'altro "a che pro"? Una volta che Ronaldo vince la classifica di capocannoniere a chi ha cacato il cazzo? Cosa ci guadagna la Juve? A parte il fatto di non essere criticata dai tifosi per un investimento non totalmente giustificato...Gli sponsor, la prima cosa che dovrebbe venire in mente. L'immagine di Ronaldo vale più delle sue prestazioni, loro lo hanno preso soprattutto per quello (basti ricordare che "Ronaldo si ripaga vendendo le magliette").
La Juve ha preso Ronaldo e Sarri per vincere la CL: se non la vincono hanno toppato per l'ennesima volta, vincere o meno la classifica dei capocannonieri non mette e non leva niente alle ambizioni e alla stagione della Juve.
Non hanno mai dato così tanti rigori nella storia. Non c'entra la nuve, è il regolamento che è ignobile. Cr7 deve ringraziare solo l'offuscamento di Immobileil napoli ne ha avuti 3. porco dio!
il napoli ne ha avuti 3. porco dio!È genovese, che ci parli a fare?
È genovese, che ci parli a fare?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lecce e Genoa 15 a testa. Siete voi la sttanezza, in questo caso.:asd: c'entra che chiagni e fotti
Che c'entra che sono genovese?- :look:
:asd: c'entra che chiagni e fottiUa l'Udinese neanche uno..
Rigori per squadra :
Udinese 0
Napoli 3
Brescia 3
Parma 4
Sassuolo 5
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
:asd: c'entra che chiagni e fotti
Rigori per squadra :
Udinese 0
Napoli 3
Brescia 3
Parma 4
Sassuolo 5
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nono, io rispondevo al fatto che hai detto che siamo noi la stranezza. Invece no, la distribuzione è molto eterogenea e su 20 squadre 11 hanno avuto rigori in numero uguale o minore di 8 che è la metà dei rigori che ha avuto la Lazio (quella che ne ha avuti di più).
Non fare come Salvini, che prende i dati a cazzo di cane.
Finora sono stati concessi 160 rigori. Record assoluto. Punto.
Toh,un rigore per il sassuolo! Tardelli lo definisce ridicolo, per il regolamento c'è. Visto questo regolamento, si affida più peso al caso (parlo deidi tocchi di mano involontari). Questo aiuta ad allargare la forbice. Poi, nello specifico, è assurdo ritenere che il genoa venga favorito: 1) tranne il primo rigore di brescia, gli altri c'erano ; 2) il nostro diretto avversario, cioè il lecce, ha avuto lo stesso numero di rigori ; 3) un paio di giorni fa c'è stato lo scontro diretto e hanno dato al lecce un rigore grazie al var. Il rigore per me c'era eh, ma se avessero voluto aiutarci, l'arbitro non sarebbe andato al var e tanti saluti.Ma che c'entra il Genoa, ti sei fatto un film in testa non indifferente.
Questo è un discorso razionale. Poi fai tu :bacino:
bias cognitivocerto che il ferro post-covid sprizza cultura da tutti i pori!
certo che il ferro post-covid sprizza cultura da tutti i pori!Nun tenev nu cazz a fa, tutte seghe e libri di saggistica. Spesso nello stesso momento, per essere più produttivi.
il bari ha fallito la promozione in b in finale con la reggiana. ne godo un po'L'amico Berlusconi in serie B ci è andato invece :delau:
il bari ha fallito la promozione in b in finale con la reggiana. ne godo un po'mi accodo al godimento mellifluo per un piccolo fallimento di pappolandia.
pare che il caro micoste sia affogato nelle sua stesse lacrime proprio mentre fotteva
Strunz dalla prossima il Genoa non farà più un punto, il Brescia almeno sette e le canzoni di Marlene Kuntz sono molto più belle delle poesie di Montale (citaz)
Il Lecce si è suicidato dopo il lockdown. Per oltre un mese è stata una squadra imbarazzante anche più del Genoa....tipo ha perso tre partite consecutive per 4-0. Andiamo su...Non so se hai visto le azioni dello scontro diretto. Una sculata gigantesca del Genoa:rigore sbagliato dal Lecce, rigorino del Genoa e infine gol vittoria su autogol fantozziano del portiere del Lecce.
Non so se hai visto le azioni dello scontro diretto. Una sculata gigantesca del Genoa:rigore sbagliato dal Lecce, rigorino del Genoa e infine gol vittoria su autogol fantozziano del portiere del Lecce.
Con quella vittoria si sarebbe salvato il Lecce.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non te la puoi prendere con quel povero portiere: nulla è possibile contro "le lacrime di micoste"...ci avrebbero perso anche Hulk Hogan o tutti gli sfaccimma di supersain del mondo.Nono per carità, poi è anche Gabriel il mitologico portiere che ci prendemmo dal Milan e che ci ha regalato grandi momenti di calcio
Il Lecce si è suicidato dopo il lockdown. Per oltre un mese è stata una squadra imbarazzante anche più del Genoa....tipo ha perso tre partite consecutive per 4-0. Andiamo su...Quello che vuoi ma il Lecce ha un'idea di gioco, messa in pratica con scarse fortune ma ci prova, il Genoa entra in campo e fa affidamento su pandev (che adoro ma ha la mia età, a breve 37)
In una serie a decente non ci sarebbero né genoa né lecce: :brà: :brà:
succedono cose stranissime, sul secondo rigore dalla alla roma l'arbitro tocca la palla e non ferma il gioco, ma non era mica obbligatorio farlo??Si e' obbligatorio
Si e' obbligatorio
succedono cose stranissime, sul secondo rigore dalla alla roma l'arbitro tocca la palla e non ferma il gioco, ma non era mica obbligatorio farlo??
Si e' obbligatorioè una partita che non conta un cazzo per la fiorentina ma io farei ricorso e vorrei vedere che ne esce...cosa può dire l'arbirtro? non mi sono accorto di aver toccato la palla?
è una partita che non conta un cazzo per la fiorentina ma io farei ricorso e vorrei vedere che ne esce...cosa può dire l'arbirtro? non mi sono accorto di aver toccato la palla?
Lo può dire, lo direbbe e gli darebbero retta.questo è vero ma gli farei vedere il minito 3.18 e ne chiederei conto...ripeto a noi cambia un cazzo e alla fiorentina pure per...
Cioè siam pur sempre la nazione in cui un ministro si trova case regalate in maniera inconsapevole :asd:
Si parla di serie a con 4 gironi da 5 squadre o 2 gironi a 10 squadre e dopo i playoff.Vabe è un'idea impraticabile pensata apposta per essere scartata. I presidenti non vogliono iniziare il 12 Settembre bensì ad Ottobre e la UEFA ha detto che non ce la fanno nei tempi per l'inizio dell'Europeo.
Merda merda merda merda merda
Si parla di serie a con 4 gironi da 5 squadre o 2 gironi a 10 squadre e dopo i playoff.jamm sarebbe sfizioso, pure per cambiare per una volta, magari cu sta strunzata vinciamo pe na sfacccimma di volta, ma perchè a voi boomer non va mai bene nessun cambiamento?
Merda merda merda merda merda
jamm sarebbe sfizioso, pure per cambiare per una volta, magari cu sta strunzata vinciamo pe na sfacccimma di volta, ma perchè a voi boomer non va mai bene nessun cambiamento?
Pensa che io ancora rimpiango quando non c'erano cellulari, computer e quando per accendere le sigarette dovevamo usare la pietra focaia....bei tempi!quando hanno importato le pummarole dall america c era un tuo trisavolo che si è stracciato i panni da cuollo quando le hanno schiattate dentro agli spaghetti
quando hanno importato le pummarole dall america c era un tuo trisavolo che si è stracciato i panni da cuollo quando le hanno schiattate dentro agli spaghetti
E i tacchini ancora mi fanno cacare sotto.Ma infatti si potrebbe fare solo un girone con 20 partite a squadra(si gioca solo la prima di ritorno per avere uguali partite in casa e fuori) e poi playoff per le prime 12 e play out per le ultime 8 con vantaggi per chi ovviamente è arrivato avanti in classifica.
Seriamente a me sono i gironi che mi fanno proprio schifo, assai più dei playoff...un campionato in cui non giochi con tutte non è un campionato è un torneo.
Arriverei a preferire un girone di sola andata e poi i playoff, ovviamente idea impraticabile.
Nei fatti questa codicella di stagione ha ucciso anche la stagione successiva
Il lecce sta vincendo e il genoa sta perdendo 5-0 con il sassuolo. Chiagni e fotti? :asd: Siamo TERRIBILIse se... pare che non si sa come andrà all ultima giornata...
Il verona dovrebbe scansarsi di brutto, eh. Noi non esistiamo più, la partita di oggi è un inno alla merda :asd:secondo me nel weekend fotterai come un mandrillone, caro il mio Simone Inzaghi ligure...
Comunque io sono convinto che si stia rischiando il fondo del barile e che, in caso di salvezza, l'anno prossimo faremmo 15 punti. Staccare la spina adesso potrebbe anche essere una buona eutanasia
Il Verona giocherà in paposce. Gli amici di Preziosi vi salveranno.
Tra l'altro, considerando come abbiamo trattato juric, veloso e lazovic, retrocedere per mano loro sarebbe simbolicamente perfettoma se Veloso si incapretta la figlia di Preziosi, jamme...
Il Verona giocherà in paposce. Gli amici di Preziosi vi salveranno.
ma se Veloso si incapretta la figlia di Preziosi, jamme...
Veloso è sposato con la figlia di Preziosi. Gli ultras l'anno scorso hanno fatto uno striscione di insulti a sua moglie e a suo suocero:“Enrico il Genoa, Paola i pompini. Famiglia Preziosi quanti quattrini” :look: Insomma, la faccenda è complicata :asd:
Ma per i pompini quanto si prende?
Chiedo per un amico
Veloso è sposato con la figlia di Preziosi. Gli ultras l'anno scorso hanno fatto uno striscione di insulti a sua moglie e a suo suocero:“Enrico il Genoa, Paola i pompini. Famiglia Preziosi quanti quattrini” :look: Insomma, la faccenda è complicata :asd:salvaguardare l'attività di famiglia VS fare dispetto a quattro deficienti che gli hanno insultato la moglie un anno fa.
salvaguardare l'attività di famiglia VS fare dispetto a quattro deficienti che gli hanno insultato la moglie un anno fa.
Un dilemma morale dalla soluzione complessissima.
uà io fossi a lui mi votterei proprio la palla nella rezza da solo...
Anche perchè, non sia mai vince, poi la palla nella rezza non la votta per molti mesi.
Anche perchè, non sia mai vince, poi la palla nella rezza non la votta per molti mesi.
Ciao ragazzi, vi saluto: parto per le vacanze. Purtroppo non potrò essere qui a godermi i vostri festeggiamenti per la retrocessione del Genoa :peppe:partire parti...devi vedere se ti muovi da genova, in settimana mi sono fatto un bel paio d'ore di coda!!!
Statemi bene :brindisi:
partire parti...devi vedere se ti muovi da genova, in settimana mi sono fatto un bel paio d'ore di coda!!!
Situazione autostradale infernale, davvero una roba ripugnante. Infatti arriverò in Piemonte attraverso strade provinciali, poi prenderò lì l'autostrada.ma stai prendendo la Genova Mogadiscio che non puoi mandare manco un messaggio con la 4g :sisi: cmq buone vacanze Mico
Ciao guaglioni :ovazione:
Cmq Micoste is the best cry&fuck of da world :asd:ma serio :asd:
Ma avete visto la scena degli juventini che festeggiano Rocchi come uno di loro?agghiacciante
Ma quanto sfaccimma sta fuori con la capa Antonio Conte che dopo aver firmatio un triennale da 12 milioni ed aver avuto un mercato da qualche centinaio di milioni si mette a sputare in faccia alla suasocietà di quella maniera? :asd:Mi vuoi forse far credere che se fossi stato tu ad aver firmato un contratto da 36 milioni in tre anni inattaccabile, potendo sputare in testa al tuo datore di lavoro non l'avresti fatto?
Mi vuoi forse far credere che se fossi stato tu ad aver firmato un contratto da 36 milioni in tre anni inattaccabile, potendo sputare in testa al tuo datore di lavoro non l'avresti fatto?
cmq voleva eriksen e glielo hanno preso, voleva lukaku e lo ha avuto non credo che con dkezo (unico che non gli hanno comprato) sarebbe riuscito vincere lo scudetto...dai ! punto di distacco è solo perché a campionato finito la juve ha mollato, il distacco reale è diverso.Ma siamo sicuri che Eriksen l'abbia voluto lui?
Poi mi fa torcere lo stomaco il fatto che chi passa per lamentosi siamo noi
Prendiamolo noi Conte :look:Bella merda.
se cercate su google Fahad Al-Baker (il kuwaitiano che pare voglia la roma) escono solo notizie sul fatto che vuole la Roma, nient altro su di lui. e oggi titolo al +8% ... che strano :troll:Infatti lo danno per ritirato.
ah, c'è pure il sito dell'azienda che pure è quanto meno strano [url]http://www.winnerskuwait.com/[/url]
per altro se uno fa un domain lookup il sito è registrato in Germania e direttamente a nome del tizio, il che è sospettissimo per un azienda che registri tutto a nome del proprietario come entità legale...
Infatti lo danno per ritirato.vabbè ma è per far capire che imbrogli che fanno questi, se per capire che sti sceicchi manco esistono basta che uno stronzo fa una ricerca su google...
https://m.calciomercato.com/news/roma-al-baker-si-ritira-ora-friedkin-e-a-un-passo-i-dettagli-47222
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vabbè ma è per far capire che imbrogli che fanno questi, se per capire che sti sceicchi manco esistono basta che uno stronzo fa una ricerca su google...Ma direi anche la collaborazione della stampa che vende il fumo. Poi cacano il cazzo con la retorica ipocrita della trasparenza e dell'informazione.
Ma direi anche la collaborazione della stampa che vende il fumo. Poi cacano il cazzo con la retorica ipocrita della trasparenza e dell'informazione.Fidatevi dei professionisti dell’informazione.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fidatevi dei professionisti dell’informazione.per dire, io avevo letto su qualche giornale "Friedkin il magnate della Toyota" e, distrattamente perchè frega cazzi, avevo capito fosse proprietario della Toyota... poi ho pensato che era giapponese e ho googlato per capire, in realtà dicono che abbia 154 concessionarie, che per carità saranno belle patane che non vedrò mai in vita mia, ma è un bel po' diverso da come facevano capire...
:sisi:
Fidatevi dei professionisti dell’informazione.
:sisi:
I giornalisti sportivi sarebbero professionsiti dell'informazione? :look:Mai professionista quanto mammeta.
Mai professionista quanto mammeta.altissimi livelli li :ovazione:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
pirlo nuovo allenatore della juve.Mah
sarà un nome di facciata per qualche shadow allenatore o realmente vogliono metere la squadra in mano a uno che non sapevo nemmeno allenasse?
Si stanno palesemente facendo da parte in campionato per puntare tutto sulla Champions l'anno prossimo, sarà l'ultimo assalto disperato prima della fine del ciclo. Il tecnico vero è Buffon alla fine, ieri è andato davanti alle telecamere parlando da Allenatore e meglio dell'allenatore, squadra che sarà in semi-autogestione con C.Ronaldo al centro del progetto, Pirlo parafulmine, Buffon collante per lo spogliatoio e testa solo ed esclusivamente all'Europa.maronna e quante verità che c hai in tasca! :pariamm:
Giocatevi da subito soldi pesanti sull'Inter Campione d'Italia.
maronna e quante verità che c hai in tasca! :pariamm:Quando sarò sul mio yacht attraccato in costa Azzurra ti penserò.
Quando sarò sul mio yacht attraccato in costa Azzurra ti penserò.Ma lo vedi che sei un pezzente nell'animo? Tu tieni lo yatch e te ne stai attraccato ndo puort invece di stare miezz o mar a fare festini con na decina di pucchiacche di 18 anni.
Ma lo vedi che sei un pezzente nell'animo? Tu tieni lo yatch e te ne stai attraccato ndo puort invece di stare miezz o mar a fare festini con na decina di pucchiacche di 18 anni.Soffro il mal di mare. :look:
Manco nelle fantasie la vuoi smettere di essere di Secondigliano.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I giornalisti sportivi sarebbero professionsiti dell'informazione? :look:Valgono quanto gli altri escrementi che fanno propaganda globalista in televisione h24.
Alla fine il Genoa si è salvato, il Lecce è stato così orrido da prendere 4 gol in casa pure all'ultima di campionato contro un Parma demotivato.
Comunque abbiamo raschiato il fondo del barile: l'anno prossimo faremo 20-25 punti e spariremo nelle serie inferiori
chiagn e fooooooot :asd:
Spezia in A, i video dei festeggiamenti pullulano di "Genoa merda" e "Chi non salta è genoano" :asd:ma nei confronti del doria invece?
L'effetto colleterale è che forse ora si tengono Italiano, che si era già promesso al Genoa. Sarebbe una grande figura di merda per il nostro nuovo ds (Faggiano)
lo spezia è gemellato con la samp, mi pareConfermo
Conte ha dato un aut aut a Zhang: resta se Marotta viene cacciato e al suo posto viene preso Faggiano (al Genoa da 15 giorni). Sono curiosoMa dove l hai letta sta stronzata? Figurati se Conte vuole cacciare Marotta :asd:
Ma dove l hai letta sta stronzata? Figurati se Conte vuole cacciare Marotta :asd:Tutti i media parlano di rapporto zero tra Conte e Marotta....
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho letto da tutte le parti che sta in cattivi rapporti con Ausilio (se non vado errato). Di Marotta non ne ho mai letto nulla.Scusate il refuso, nel mio post precedente volevo scrivere Ausilio.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Ma dove l hai letta sta stronzata? Figurati se Conte vuole cacciare Marotta :asd:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk