Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 277237 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #2060 il: 04 Maggio, 2020, 11:09:45 am »
Io frequento da anni anche altri tipi di forum e vi confermo che l'andazzo è più o meno lo stesso su tutti i forum: ormai con il sopravvento dei social il forum come concetto è un po' "andato" soprattutto quando non c'è un "ricambio" di iscritti.
Questa situazione a me onestamente non mi ha disturbato più di tanto anche perchè non ha toccato le mie passioni principali, naturalmente il fatto di essere sempre in casa pure mi rompe le palle ma non sono nè svogliato nè depresso. 

Online calvin

• *
« Risposta #2061 il: 04 Maggio, 2020, 11:15:54 am »
Chi è rimasto qui parla di calcio, non di altro (questo è vero un po' per tutti i forum in realtà, il concetto di "community" online oramai è morto).

E se non è butto questo che cosa è mai brutto?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #2062 il: 04 Maggio, 2020, 13:10:40 pm »
Io ci sto, però ho appena scoperto i gruppi spuorchi amatoriali su telegram, ergo tengo che ffa.
In assenza del pallone.

spiega  :pariamm:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2063 il: 04 Maggio, 2020, 13:53:49 pm »
Il forum ormai è un qualcosa di obsoleto che vede nei social il suo naturale successore. Specie da quando gli utenti egocentrici hanno trovato la possibilità di stare al centro dell'attenzione con il dualismo Pagina FB+Gruppo FB. Praticamente il SitoWeb+Forum 2.0 di quindici anni fa con una quantità incalcolabile di utenti e visibilità in più, facilità di utilizzo raddoppiata e soddisfazione praticamente immediata mediante "Mi piace", condivisioni e follower che il buon Zuk ti mette sotto il naso h24.
Ad usare i forum (non solo quelli calcistici) sono veramente in pochi ormai, feticisti di un determinato argomento che non vogliono inquinare le proprie argomentazioni con il primo australopitheco che passa.

@umb
Ho messo telegram per passare dei file e ho scoperto un mondo di gruppi zuozi amatoriali che deepweb scansate. Ed il bello è che trovi i link da google.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2064 il: 04 Maggio, 2020, 13:58:08 pm »
 :pariamm:
E se non è butto questo che cosa è mai brutto?

Ci sono stati diversi problemi in merito su questo forum, il primo (che mai capirò sinceramente) risale a quando un certo numero di utenti storici ha abbandonato completamente il forum per seguire il sogno di Sarrismo e stu caz. Sia chiaro, ci sta che la loro presenza nel forum possa calare, ma qua nemmeno un "ciao una tantum".

Passando per utenti al quale voglio veramente un gran bene ma han lasciato perché oramai il forum era illeggibile (mi chiedo come facciano a frequentare i social network).

Infine causa social, come specificato da altri utenti il forum come mezzo di comunicazione sta morendo. Il problema infatti è che non si registrano nuovi utenti. Generalmente l'individuo medio trova molto più esaustivo a comunicazione ed argomentazione scarna tipica dei social network piuttosto che un registro di lettura forse più compassato ma allo stesso tempo più esaustivo nell'argomentare un pensiero.

Detto questo finché ci saranno anche 2 o 3 elementi a parlare qui sul forum, non abbandonerò mai la barca  :compagni:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2065 il: 04 Maggio, 2020, 13:58:45 pm »
Il forum ormai è un qualcosa di obsoleto che vede nei social il suo naturale successore. Specie da quando gli utenti egocentrici hanno trovato la possibilità di stare al centro dell'attenzione con il dualismo Pagina FB+Gruppo FB. Praticamente il SitoWeb+Forum 2.0 di quindici anni fa con una quantità incalcolabile di utenti e visibilità in più, facilità di utilizzo raddoppiata e soddisfazione praticamente immediata mediante "Mi piace", condivisioni e follower che il buon Zuk ti mette sotto il naso h24.
Ad usare i forum (non solo quelli calcistici) sono veramente in pochi ormai, feticisti di un determinato argomento che non vogliono inquinare le proprie argomentazioni con il primo australopitheco che passa.

@umb
Ho messo telegram per passare dei file e ho scoperto un mondo di gruppi zuozi amatoriali che deepweb scansate. Ed il bello è che trovi i link da google.

Passa per l'uncensored e spamma i dettagli  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2066 il: 04 Maggio, 2020, 14:05:43 pm »
Per il resto tra qualche giorno si decideranno le sorti del campionato. La soluzione migliore forse sarebbe riprendere ma questa soluzione andrebbe ad inquinare il prossimi campionato probabilmente. Forse la soluzione migliore sarebbe mandare in vacca questo campionato, spero solo che in questo caso abbiano il buon gusto di mandare a monte il campionato e non assegnarlo ai gobbi (vabé sarebbe l'ennesimo scudettino da 4 soldi vinto dai gobbi, non cambia tanto).

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2067 il: 04 Maggio, 2020, 15:33:48 pm »
Ho una scarsa considerazione dei social network ma è innegabile che abbiano una forza comunicativa portentosa che nulla ha a che vedere con i forum.
Spesso sui social ci sono  stupidi che parlano a stupidi che ascoltano (neanche sempre) e spesso ne condividono(nel senso faceboockiano ) il pensiero.
In questo marasma reputo i forum qualcosa che per certi versi fa eccezione probabilmente, sono un "ambiente" meno caotico e più incline al discorso e alla conversazione ma questo è la sua forza ed allo stesso tempo la sua debolezza.
In un mondo ideale mi piacerebbe che l'art 21 della costituzione possa valere solo per chi ha il QI più alto di una pietra di tufo ma "purtroppo" non è così.
Detto questo è un piacere leggervi e di tanto in tanto scrivere...speriamo di tener duro  :compagni: :compagni: :compagni:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Serie A 2019-2020
« Risposta #2068 il: 04 Maggio, 2020, 19:42:23 pm »
ora rigiro il sito a distributore di notizie sul corona virus tipo barbara d urso e urone channel (la mia nuova ossessione)

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Serie A 2019-2020
« Risposta #2069 il: 04 Maggio, 2020, 19:43:19 pm »
cioè uno che pure a livello di brand si chiama urone, una cosa che ha assonanza con la pisciazza, porcamadonna!

Offline umb

• *
« Risposta #2070 il: 04 Maggio, 2020, 19:54:19 pm »
cmq non è vero che i forum stanno morendo, Se ne fa un diverso utilizzo, sono diventati piu settoriali
per esempio ci sono molti forum di appassionati di home cinema,  dove gli azzeccati disquisiscono dei vari modelli di televisori che escono, delel varie tecnologie, dei var home theater.
E così ci sono forum di antennisti, idraulica, sarcazzo ne so, dove gli azzeccati si raduneranno sempre.
Io sinceramente ho iniziato ad apprezzare molto reddit e come social network preferisco twitter a facebook che oramai è diventato proprio il posto dove trovare la peggior gente.

Questo forum poi è un discorso a parte, non so nemmeno io come mi ci sono ritrovato ma dopo la chiusura del forum di tuttonapoli mi sono iscritto qui.
Aggiungici he molti di voi vi conoscevate di persona e quindi lo avete utilizzato più come una chat tra amici, avendo in sneso lato una certa chiusura verso nuovi membri.
Non essendoci ricambio e il fatto che vi siete appiccicati tra di voi ha portato un pò al deserto che è questo forum.

cioè uno che pure a livello di brand si chiama urone, una cosa che ha assonanza con la pisciazza, porcamadonna!

urone channel non era quello che iniziò postando solo i video dei gol dalla curva?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2071 il: 04 Maggio, 2020, 20:12:31 pm »
ora rigiro il sito a distributore di notizie sul corona virus tipo barbara d urso e urone channel (la mia nuova ossessione)

Senza ombra di dubbio daresti un servizio migliore rispetto a pisciazza channel  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2072 il: 04 Maggio, 2020, 20:39:16 pm »
Eccomi presente  :ok:
Anche se devo dirvi che a me del calcio non me ne fotte più niente.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2073 il: 04 Maggio, 2020, 22:11:45 pm »
cmq non è vero che i forum stanno morendo, Se ne fa un diverso utilizzo, sono diventati piu settoriali
per esempio ci sono molti forum di appassionati di home cinema,  dove gli azzeccati disquisiscono dei vari modelli di televisori che escono, delel varie tecnologie, dei var home theater.
E così ci sono forum di antennisti, idraulica, sarcazzo ne so, dove gli azzeccati si raduneranno sempre.
Io sinceramente ho iniziato ad apprezzare molto reddit e come social network preferisco twitter a facebook che oramai è diventato proprio il posto dove trovare la peggior gente.

Questo forum poi è un discorso a parte, non so nemmeno io come mi ci sono ritrovato ma dopo la chiusura del forum di tuttonapoli mi sono iscritto qui.
Aggiungici he molti di voi vi conoscevate di persona e quindi lo avete utilizzato più come una chat tra amici, avendo in sneso lato una certa chiusura verso nuovi membri.
Non essendoci ricambio e il fatto che vi siete appiccicati tra di voi ha portato un pò al deserto che è questo forum.

urone channel non era quello che iniziò postando solo i video dei gol dalla curva?
quello era sennolino. urone metteva le sintesi pirata dopo le partite. poi si è trasformato in pagina di notizie sul napoli e ora si sta evolvendo in giornalismo, per quello che è oggi il giornalismo, insomma

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2074 il: 04 Maggio, 2020, 22:12:39 pm »
Eccomi presente  :ok:
uà anche a me. interesse zero proprio, vivo un eventuale ripresa come una cacatura di cazzo

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2075 il: 05 Maggio, 2020, 06:23:06 am »
Quoto umb e Giovanni ma continuo a credere che questo forum fosse unico, sia per competenze individuali dei vari utenti che profondità di argomentazioni e cosa più importante la goliardia ci si sfotteva senza problemi e si organizzavano cacate come quella contro Forgione che mi fece pariare a merda. Vi adoro e spero che il forum continui a resistere  :compagni:

Online calvin

• *
« Risposta #2076 il: 05 Maggio, 2020, 09:24:23 am »

Anche a me, da qualche anno

Al limite del Napoli (e sempre di meno) ma a stento ricordo chi ha vinto la champions dell'anno scorso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2077 il: 05 Maggio, 2020, 12:50:38 pm »
A me interessa solo del Napoli. Rimane sempre un pezzo del mio cuore difficile da asportare, e credo che questo valga per tutti qua dentro. Del calcio devo essere onesto me ne fotte il giusto, fa veramente troppo vomitare come mondo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2078 il: 06 Maggio, 2020, 19:56:11 pm »
Di questo campionato onestamente passo il cazzo anche a me, anche perchè non avrebbe senso riprendere dopo 3 mesi, spero solo che non vada a puttane anche quello dell'anno prossimo.
Il problema del prossimo campionato, però, risiede anche nel possibile "reload" del contagio in autunno, a meno che non facciamo prima a scoprire sto cazzo di vaccino.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2019-2020
« Risposta #2079 il: 06 Maggio, 2020, 22:13:18 pm »
Io ci sono ma è un periodo un po' difficile...

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk