cmq non è vero che i forum stanno morendo, Se ne fa un diverso utilizzo, sono diventati piu settoriali
per esempio ci sono molti forum di appassionati di home cinema, dove gli azzeccati disquisiscono dei vari modelli di televisori che escono, delel varie tecnologie, dei var home theater.
E così ci sono forum di antennisti, idraulica, sarcazzo ne so, dove gli azzeccati si raduneranno sempre.
Io sinceramente ho iniziato ad apprezzare molto reddit e come social network preferisco twitter a facebook che oramai è diventato proprio il posto dove trovare la peggior gente.
Questo forum poi è un discorso a parte, non so nemmeno io come mi ci sono ritrovato ma dopo la chiusura del forum di tuttonapoli mi sono iscritto qui.
Aggiungici he molti di voi vi conoscevate di persona e quindi lo avete utilizzato più come una chat tra amici, avendo in sneso lato una certa chiusura verso nuovi membri.
Non essendoci ricambio e il fatto che vi siete appiccicati tra di voi ha portato un pò al deserto che è questo forum.
cioè uno che pure a livello di brand si chiama urone, una cosa che ha assonanza con la pisciazza, porcamadonna!
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
urone channel non era quello che iniziò postando solo i video dei gol dalla curva?