Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288017 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #280 il: 11 Settembre, 2019, 16:36:01 pm »
non credo esista uno sport, dove girino tanti soldi, che sia regolare, equilibrato e dove non vincano quelli che hanno più soldi.
Il Basket.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #281 il: 11 Settembre, 2019, 16:39:06 pm »
Il Basket.

sono ignorante ma vendendo i valori delle franchige e dei fatturati

https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2018/02/Schermata-2018-02-07-alle-17.29.48.png

e vedendo ceh i golden state hanno vinto gli ultimi 5 anelli, direi che stiamo li.

Leif Erikson

« Risposta #282 il: 11 Settembre, 2019, 17:02:11 pm »
sono ignorante ma vendendo i valori delle franchige e dei fatturati

https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2018/02/Schermata-2018-02-07-alle-17.29.48.png

e vedendo ceh i golden state hanno vinto gli ultimi 5 anelli, direi che stiamo li.

Non è così.
I valori delle franchigie sono cresciuti perché c'è chi sa amministrare meglio di altri.
I Golden State hanno vinto 3 anelli degli ultimi 5, e fino a 10 anni fa erano una franchigia assolutamente secondaria.
I Lakers, la squadra più famosa della NBA anni 80 e duemila, fanno le seghe con i piedi da anni.

La NBA è la miglior competizione del mondo.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #283 il: 11 Settembre, 2019, 18:46:33 pm »
Ed il basket è pure divertente assai. Forza 76ers!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

micoste

« Risposta #284 il: 11 Settembre, 2019, 19:09:43 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #286 il: 13 Settembre, 2019, 09:48:01 am »
Intanto il buon Max Allegri, allenatore più vincente del momento e grande vate della gestione degli spogliatoi e degli equilibri in campo e che si era preso un anno sabatico, ha rilasciato l'ennesima intervista. E stiamo già a 3 in 3 mesi.

Ovviamente ci tiene a sottolineare che lui è  sereno, che alla Juventus ha fatto un ottimo lavoro e che aveva scelto già dall'inizio questa pausa. Ci voleva proprio un anno di riposo dopo la scorpacciata di soddisfazioni vissute.

https://youtu.be/-wiH0Ztd_xM

Un uomo distrutto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #287 il: 13 Settembre, 2019, 10:07:00 am »
Intanto il buon Max Allegri, allenatore più vincente del momento e grande vate della gestione degli spogliatoi e degli equilibri in campo e che si era preso un anno sabatico, ha rilasciato l'ennesima intervista. E stiamo già a 3 in 3 mesi.

Ovviamente ci tiene a sottolineare che lui è  sereno, che alla Juventus ha fatto un ottimo lavoro e che aveva scelto già dall'inizio questa pausa. Ci voleva proprio un anno di riposo dopo la scorpacciata di soddisfazioni vissute.

https://youtu.be/-wiH0Ztd_xM

Un uomo distrutto.

Intanto questo farà sollevare la coppa del mondo 2022 a Insigne capitano della nazionale!

:siasd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #288 il: 13 Settembre, 2019, 10:56:56 am »
Intanto questo farà sollevare la coppa del mondo 2022 a Insigne capitano della nazionale!

:siasd:
Tu dici che è promesso alla Nazionale? Per me Mancini sta facendo un lavoro buono e a meno che non se ne voglia andare via lui non credo lo sostituiscano.
Poi chissà, Allegri sta leccando malamente la dirigenza juventina.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #289 il: 13 Settembre, 2019, 11:03:27 am »
Tu dici che è promesso alla Nazionale? Per me Mancini sta facendo un lavoro buono e a meno che non se ne voglia andare via lui non credo lo sostituiscano.
Poi chissà, Allegri sta leccando malamente la dirigenza juventina.

Mancini è legato ai risultati di EURO 2020.

Sta facendo un buon lavoro è tutto da vedere: con la nuova formula le qualificazioni agli europei sono una formalità e nelle ultime due l'ha sfangata contro due squadrette con due clamorosi aiuti arbitrali e soffrendo molto più del lecito.

Se va all'europeo e non fa minimo semifinale, per me, se ne va di comune accordo con la federazione e, sempre per me, sta squadra non è tra le prime quattro in Europa manco lontanissimamente.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2019, 11:06:47 am da calvin »

Online calvin

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #290 il: 13 Settembre, 2019, 11:08:12 am »
PS io immagino un ottavo Francia Italia, ma anche spagna Italia e non vedo come possa finire con meno di 4 gol di scarto

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #291 il: 13 Settembre, 2019, 12:50:44 pm »
PS io immagino un ottavo Francia Italia, ma anche spagna Italia e non vedo come possa finire con meno di 4 gol di scarto
Non ho mai visto la nazionale così scarsa come in questo periodo storico...

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #292 il: 13 Settembre, 2019, 13:11:58 pm »
Ma secondo voi com'è che la Nazionale è diventata così una chiavica? È sul serio perchè non ci sono più buoni giocatori italiani?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Moebius

• *
« Risposta #293 il: 13 Settembre, 2019, 13:19:10 pm »
Ma secondo voi com'è che la Nazionale è diventata così una chiavica? È sul serio perchè non ci sono più buoni giocatori italiani?
Si tra le varie cose.
Il marcio sta  ad esempio nel business delle scuole calcio.
Dalle mie parti ce ne sono parecchie,vedo benissimo come preparano i bambini,fisicamente e tatticamente.
A dieci anni sanno tutto di tattica e di come si sta in campo,poi non sanno stoppare un pallone o fare un dribbling,perchè sui fondamentali lavorano pochissimo visto che una scuola calcio per continuare a esistere deve pensare a vincere (tristezza infimita).infatti oggi qualunque calciatore pure peruviano fa la sua figura in italia...e direi che la tattica si può imparare benissimo da adulti (vedi il primo kk,fortissimo tecnicamente e ciuccio sul resto)
Inoltre coi costi esorbitanti conosco molti genitori che a malincuore non possono iscrivere i figli,quindi difficile anche trovare il talento delle favelas.

Online calvin

• *
« Risposta #294 il: 13 Settembre, 2019, 13:34:46 pm »
Si tra le varie cose.
Il marcio sta  ad esempio nel business delle scuole calcio.
Dalle mie parti ce ne sono parecchie,vedo benissimo come preparano i bambini,fisicamente e tatticamente.
A dieci anni sanno tutto di tattica e di come si sta in campo,poi non sanno stoppare un pallone o fare un dribbling,perchè sui fondamentali lavorano pochissimo visto che una scuola calcio per continuare a esistere deve pensare a vincere (tristezza infimita).infatti oggi qualunque calciatore pure peruviano fa la sua figura in italia...e direi che la tattica si può imparare benissimo da adulti (vedi il primo kk,fortissimo tecnicamente e ciuccio sul resto)
Inoltre coi costi esorbitanti conosco molti genitori che a malincuore non possono iscrivere i figli,quindi difficile anche trovare il talento delle favelas.
Per me molto marcio è anche proprio nello stile di vita degli italiani.

Io quando vado all'estero vedo ancora i ragazzi giocare, mica solo a pallone, in mezzo alla via.
Invece la stragrande maggioranza dei ragazzi italiani non fa proprio più sport, sta a casa davanti a un monitor.

Offline Moebius

• *
« Risposta #295 il: 13 Settembre, 2019, 13:44:52 pm »
Per me molto marcio è anche proprio nello stile di vita degli italiani.

Io quando vado all'estero vedo ancora i ragazzi giocare, mica solo a pallone, in mezzo alla via.
Invece la stragrande maggioranza dei ragazzi italiani non fa proprio più sport, sta a casa davanti a un monitor.
Più che altro non giocano più a pallone in mezzo alla strada...lo sport dalle mie parti lo fanno tutti,visto che i genitori devono parcheggiarli da altre parti.
Non posso dimenticare un episodio sul finire dell'anno scorso
Partitella a scuola (in giardino abbiamo le porte da calcio) bambini di 5 elementare,fanno tutti calcio.
Partita bloccata dopo 20 minuti sul risultato di 1-1
Gioco a testa alta,passaggi filtranti,pressing,tutto il repertorio di mosse atteggiose.
Facciamo entrare uno arrivato da poche settimane,tale Hector,9 anni,piccolo e nero,honduregno,parla solo spagnolo ed è ciuccio in tutti i campi della vita.
Entra,se li scarta tutti andata e ritorno stile sivori,segna e lascia  inebetiti i nostri virgulti usciti dalle scuole calcio.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #296 il: 13 Settembre, 2019, 14:38:04 pm »
Più che altro non giocano più a pallone in mezzo alla strada...lo sport dalle mie parti lo fanno tutti,visto che i genitori devono parcheggiarli da altre parti.
Partitella a scuola (in giardino abbiamo le porte da calcio) bambini di 5 elementare,fanno tutti calcio.
Gioco a testa alta,passaggi filtranti,pressing,tutto il repertorio di mosse atteggiose.
Facciamo entrare uno arrivato da poche settimane,tale Hector,9 anni,piccolo e nero,honduregno,parla solo spagnolo ed è ciuccio in tutti i campi della vita.
Entra,se li scarta tutti andata e ritorno stile sivori,segna e lascia  inebetiti i nostri virgulti usciti dalle scuole calcio.
:love:

Online calvin

• *
« Risposta #297 il: 13 Settembre, 2019, 14:42:48 pm »

Dettagli su Hector?

Non chiedo per me, è che ho un amico all'ultimo anno di seminario

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #298 il: 13 Settembre, 2019, 15:14:48 pm »

Dettagli su Hector?

Non chiedo per me, è che ho un amico all'ultimo anno di seminario
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #299 il: 13 Settembre, 2019, 15:15:05 pm »
Segnaliamo Hector allo scouting del Napoli.