Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 288138 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #1460 il: 21 Dicembre, 2019, 23:33:13 pm »
Il Genoa è ultimo  :metal:
Preziosi, dopo lo scorso finale di stagione con il crepacuore, disse:"Mai più una stagione così".
È stato di parola: non dovremo lottare per la salvezza, andremo in b sparati  :asd:

Vi salverete pure quest'anno stai sereno
Faranno inciuci vari per mandare LecceSpalBrescia al posto vostro
Sicuro

Piuttosto buono che il Toro non abbia fatto punti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1461 il: 22 Dicembre, 2019, 09:14:19 am »
Vi salverete pure quest'anno stai sereno
Faranno inciuci vari per mandare LecceSpalBrescia al posto vostro
Sicuro

Piuttosto buono che il Toro non abbia fatto punti
Mah.. mi dispiace per godanico ma secondo me quest'anno il genoa scende..con SPAL e Brescia proprio..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1462 il: 22 Dicembre, 2019, 09:38:05 am »
tra l'altro non capisco perchè i cosiddetti poteri forti dovrebbero complottare per favorire la permanenza in a del genoa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1463 il: 22 Dicembre, 2019, 09:56:25 am »
Nell'assurdità non sarebbe poi così assurda una cosa del genere, considerando che stiamo in Italia ovviamente. Pensandoci perdi un derby cittadino tra due squadre storiche della A che ormai è un campionato già privo di match di cartello e colpi di scena, la cosa più avvincente degli ultimi anni è stata la lotta salvezza, con posti Champions già assegnati quasi un paio di settimane prima e la lotta a non andare in EL di parecchie squadre.
Rimangono il derby di Milano, quello di Roma e per i malati tipo patemo che si guarda ogni partita possibile quello di Genova che rappresenta ancora un evento.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

micoste

« Risposta #1464 il: 22 Dicembre, 2019, 11:04:41 am »
L'anno scorso ci siamo salvati grazie alla traversa che ha impedito all'empoli di pareggiare a milano al novantesimo.
Altro che complotti pro-genoa.
Quest'anno non ci salva neanche il padreterno, secondo me

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1465 il: 22 Dicembre, 2019, 11:21:00 am »
L'anno scorso ci siamo salvati grazie alla traversa che ha impedito all'empoli di pareggiare a milano al novantesimo.
Altro che complotti pro-genoa.
Quest'anno non ci salva neanche il padreterno, secondo me
Anche io credo e credo che si esageri con le dietrologie.

L'uniche vere spinte sono quella ai Gobbi, che la comandano in federazione e, nel dubbio, quella alle "grandi" contro le piccole.

Per il resto non c'è un disegno perverso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Parthenope

• *
  • Registrazione: Dic 2019
« Risposta #1466 il: 22 Dicembre, 2019, 11:51:46 am »
Scherzi? Ma hai capito che l'Udinese vincendo si porta a 3 punti dal Napoli? Speriamo che quel cesso del Brescia non vinca che dobbiamo arrivare a Marzo con almeno 10 punti di distanza dalla terzultima altrimenti questa squadra non ha la capacità mentale per affrontare questo carico di tensione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non esageriamo però...io nella partita contro il Parma, almeno rispetto a quelle oscene contro Genoa e Bologna, ho visto cmq dei segnali di risveglio....siamo anche stati poco fortunati...certo che la situazione non è bella, ma da qui a dire che rischiamo di rimanere invischiati nella lotta x non retrocedere ce ne passa.
Intanto andiamo a prenderci 3 punti in casa del Sassuolo e poi vediamo, penso che la classifica dobbiamo evitare di guardarla, almeno per un pò.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1467 il: 22 Dicembre, 2019, 12:00:48 pm »
Per iniziare a guardare di nuovo la classifica dovremmo prima fare una bella serie di risultati

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #1468 il: 22 Dicembre, 2019, 12:57:51 pm »
Mi ripeterò, per una squadra come il Genoa che si vuole salvare un allenatore scienziato come Motta non vabene.

Per me devono prendere un arcigno allenatore catenacciaro e iniziare a lottare palla su palla. Brutti sporchi e cattivi da qui alla fine dell'anno per salvarsi perché non hanno proprio il materiale per fare il calcio proattivo. A meno di non voler fare i turisti in serie A.

Ma comunque sarebbe una soluzione a breve termine perché l'anno prossimo si pone di nuovo il problema, con questa società ogni anno è un dramma.
Lo dico senza cattiveria alcuna, secondo me è meglio fallire e ricominciare dalla lega pro, in 3-4 anni tornare in serie A.

Sto parlando del Genoa :look:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1469 il: 22 Dicembre, 2019, 13:49:08 pm »
Mi ripeterò, per una squadra come il Genoa che si vuole salvare un allenatore scienziato come Motta non vabene.

Per me devono prendere un arcigno allenatore catenacciaro e iniziare a lottare palla su palla. Brutti sporchi e cattivi da qui alla fine dell'anno per salvarsi perché non hanno proprio il materiale per fare il calcio proattivo. A meno di non voler fare i turisti in serie A.

Ma comunque sarebbe una soluzione a breve termine perché l'anno prossimo si pone di nuovo il problema, con questa società ogni anno è un dramma.
Lo dico senza cattiveria alcuna, secondo me è meglio fallire e ricominciare dalla lega pro, in 3-4 anni tornare in serie A.

imho la cosa che deve fare il genoa è levarsi quella sanguisuga del presidente

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1470 il: 22 Dicembre, 2019, 13:53:26 pm »
A regá ma Er Milan?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
« Risposta #1471 il: 22 Dicembre, 2019, 14:08:52 pm »
A regá ma Er Milan?
Dispiace che una grande del calcio italiano sia così in basso, al calcio Italiano mancano le milanesi. Peccato veramente, sono dispiaciuto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #1472 il: 22 Dicembre, 2019, 14:16:19 pm »
Peccato, anche il quinto gol. Peccato, veramente.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1473 il: 22 Dicembre, 2019, 14:31:48 pm »
Voglio Gasperini
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1474 il: 22 Dicembre, 2019, 14:34:17 pm »
A regá ma Er Milan?
ma potemo mai stà a pari punti co ste mmerde,porcoddio?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #1475 il: 22 Dicembre, 2019, 14:39:37 pm »
Dispiace che una grande del calcio italiano sia così in basso, al calcio Italiano mancano le milanesi. Peccato veramente, sono dispiaciuto.

Una delle due è tornata, comunque.

Offline noel

• *
« Risposta #1476 il: 22 Dicembre, 2019, 14:40:36 pm »
ma potemo mai stà a pari punti co ste mmerde,porcoddio?
Siamo oggettivamente più vicino a loro che all’Atalanta.
Abbiamo una rosa da quinto/sesto posto.

Online ferro

• *
« Risposta #1477 il: 22 Dicembre, 2019, 14:51:38 pm »
Una delle due è tornata, comunque.
Meno male, non aspettavo altro. Ora il calcio italiano sta tornando ai suoi standard.

Offline noel

• *
« Risposta #1478 il: 22 Dicembre, 2019, 15:19:47 pm »
Meno male, non aspettavo altro. Ora il calcio italiano sta tornando ai suoi standard.

Di conseguenza è finito il culo del pappone.
Il bastardo che in un periodo storico favorevole, quando doveva vincere lo scudetto, si è presentato con Zinedine Machach a gennaio.

micoste

« Risposta #1479 il: 22 Dicembre, 2019, 15:40:30 pm »

Dicevamo così anche nel '94/'95, poi siamo rimasti in serie b per più di dieci anni. Non vedo come la nostra situazione potrebbe migliorare retrocedendo.