Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 283540 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #860 il: 20 Ottobre, 2019, 03:22:25 am »
LAAAAAAADRIIIIIIIIIIIIIII
Cazzo di gobbi di merda ladri di merda figli di puttana ladri di merda mafiosi di merda...sarri sucami sto cazzoo impostore maschera fango di merda
li odio tutti quelle merde
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #861 il: 20 Ottobre, 2019, 07:36:53 am »
Ogni anno si alzano almeno 10 punti così

Paranormal Activity
"Fino al palazzo" e rubare l'argenteria.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Serie A 2019-2020
« Risposta #862 il: 20 Ottobre, 2019, 10:04:20 am »
Ma le nuove regole in un caso come quello di de ligt che dicono? Non sono ironico eh..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #863 il: 20 Ottobre, 2019, 10:08:45 am »
Ma le nuove regole in un caso come quello di de ligt che dicono? Non sono ironico eh..

io non ho visto le immagini,ho solo letto i commenti sui giornali (da prendere ovviamente con le molle)
se come scrive qualcuno la palla prima di andare sul braccio è sbattuta sulla gamba non è rigore.
se è andata direttamente sul braccio largo è sempre rigore.
In ogni caso la vergogna è che,come spesso accade con gli ndranghetosi bianconeri,l'arbitro se n'è passato per il cazzo e non si è nemmeno degnato di andare al var.
E' su questo che dovrebbero concentrarsi quelle latrine che scrivono sui giornali.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #864 il: 20 Ottobre, 2019, 10:34:10 am »
io non ho visto le immagini,ho solo letto i commenti sui giornali (da prendere ovviamente con le molle)
se come scrive qualcuno la palla prima di andare sul braccio è sbattuta sulla gamba non è rigore.
In ogni caso la vergogna è che,come spesso accade con gli ndranghetosi bianconeri,l'arbitro se n'è passato per il cazzo e non si è nemmeno degnato di andare al var.
E' su questo che dovrebbero concentrarsi quelle latrine che scrivono sui giornali.

In teoria ''secondo il cambiamento delle regole'' con cui ci hanno azzelliato la uallera al rigore di Zieliski, dovrebbe essere rigore anche quello

Offline Moebius

• *
« Risposta #865 il: 20 Ottobre, 2019, 10:39:38 am »
In teoria ''secondo il cambiamento delle regole'' con cui ci hanno azzelliato la uallera al rigore di Zieliski, dovrebbe essere rigore anche quello
è perchè i giornali pur di difendere i soliti noti cambiano versione ogni volta,e io sinceramente non sono nè voglio essere un esperto di regolamento calcistico in tutte le sue sfumature....comunque sappiamo benissimo che il regolamento fluttua a seconda di chi ci capita
se l'informazione assolvesse al suo vero dovere queste cose non potrebbero capitare più in modo così scientifico

Offline Moebius

• *
« Risposta #866 il: 20 Ottobre, 2019, 10:40:57 am »
anche sto fatto che in situazioni di questo tipo gli arbitri possano decidere di avvalersi o meno del var è una cosa vergognosa

Offline bat86

• *
« Risposta #867 il: 20 Ottobre, 2019, 11:06:55 am »
Ma la regola non era cambiata?? Per me è rigore netto

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #868 il: 20 Ottobre, 2019, 11:09:40 am »
Più che il rigore di de ligt (e per me se è rigore quello di zielinsky devono esserlo tutti i tocchi di mano volontari o meno ).... Io direi che lo scandalo passa inosservato. Pjianic fa fallo nettissimo sul gol. E li c'è il silent check. Che è stato appunto in silenzio.

Mi chiedo spesso se sia il caso di continuare a guardare stu cazz e pallone. In Italia non è proprio cosa più.
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
« Risposta #869 il: 20 Ottobre, 2019, 11:11:27 am »
Ma la regola non era cambiata?? Per me è rigore netto

questa è la "spiegazione" dell'onestissima gazzetta

Nel recupero scatta l’episodio più spinoso di tutto il match. È il 93’: sul cross di Skov Olsen, De Ligt prova a liberare la propria area e calcia il pallone che però lo tocca sul braccio. Mentre il difensore cade il rimbalzo è sul suo braccio aperto. Irrati lo valuta quindi come il frutto di una tentata giocata, non di una deviazione voluta e quindi non concede il rigore. Quel tocco col piede con l’intenzione di spazzare via il pallone ha portato quindi l’arbitro a non sanzionare il braccio, che non è quello di appoggio nella caduta, è scomposto e aumenta lo spazio del corpo. Il Bologna nel dopo partita reclama il penalty mancante che avrebbe potuto scrivere un finale diverso. Il caso non è chiuso, e il dibattito, c’è da giurarci, continua...

questo il cds che peraltro evidenzia pure presunti errori contro i calabro-piemontesi:

Ma risulta poco condivisibile la ratio che ha convinto entrambi a non concedere nel finale (3’ di recupero) un calcio di rigore al Bologna per un fallo di mano di De Ligt (che Irrati ha scelto di non rivedere), conseguente a un intervento maldestro dello stesso olandese che cercando di rinviare in scivolata il pallone nella propria area (scelta deliberata, risultato non congruo), ha finito, svirgolandolo, per colpirlo poi con il braccio largo (non quello d’appoggio), impedendo a Palacio alle sue spalle di battere a rete. Proprio De Ligt che può rivendicare un mancato penalty a favore a inizio match. Il risultato è che complessivamente l’arbitraggio è stato viziato da una serie di valutazioni a nostro avviso errate, sia in campo che davanti ai monitor, costate per altro a Sarri un giallo per proteste, dopo l’1-1 del Bologna. In effetti, prima dello splendido gol di Danilo, all’inizio della lunga azione bolognese, c’era stata una spinta di Krejci alle spalle di Cuadrado, che poteva essere letta in modo diverso dall’arbitro.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2019, 11:13:29 am da Moebius »

Offline Moebius

• *
« Risposta #870 il: 20 Ottobre, 2019, 11:13:07 am »
in ogni caso,siccome hanno rotto tanto il cazzo che la volontarietà non esiste più,intercettare il pallone col braccio largo dovrebbe essere SEMPRE rigore.
almeno,così avevo capito io...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #871 il: 20 Ottobre, 2019, 11:15:20 am »

IN realtà non è così.

Ma partendo dal presupposto che questa è una regola di merda e che l'arbitro decide il cazzo che gli pare si sono alzati altri 2 punti con l'aiuto.

A 2 punti a 2 punti poi fanno le rimonte o solcano le distanze che decidono i campionati.

Questo è.

Secondo me è il caso di spegnere le TV. Ma tanto non abbiamo le palle per farlo (io in primis). E questo ci dobbiamo sorbire.
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #872 il: 20 Ottobre, 2019, 11:20:28 am »
Ma io non ho capito perché vi state facendo il sangue amaro.
Cioè nel senso, che ve ne fotte?
Io sono contento se non lo vince l'Inter, anzi sarebbe una amarezza grandissima vederli vincere alla prima stagione buona mentre noi l'avremmo meritato almeno due volte e ci hanno solamente bastonato.

"Alla Serie A mancavano le milanesi" sarebbe una cosa troppo dura da digerire.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #873 il: 20 Ottobre, 2019, 11:20:56 am »
IN realtà non è così.

Ma partendo dal presupposto che questa è una regola di merda e che l'arbitro decide il cazzo che gli pare si sono alzati altri 2 punti con l'aiuto.

A 2 punti a 2 punti poi fanno le rimonte o solcano le distanze che decidono i campionati.

Questo è.

Secondo me è il caso di spegnere le TV. Ma tanto non abbiamo le palle per farlo (io in primis). E questo ci dobbiamo sorbire.
Sinceramente ho smesso di guardare le altre squadre,specie la juventus...guardo solo il napoli,l'intossico è già sufficiente per me.

Offline bat86

• *
« Risposta #874 il: 20 Ottobre, 2019, 11:24:20 am »
Ma io non ho capito perché vi state facendo il sangue amaro.
Cioè nel senso, che ve ne fotte?
Io sono contento se non lo vince l'Inter, anzi sarebbe una amarezza grandissima vederli vincere alla prima stagione buona mentre noi l'avremmo meritato almeno due volte e ci hanno solamente bastonato.

"Alla Serie A mancavano le milanesi" sarebbe una cosa troppo dura da digerire.

Regolarità di quello che vediamo..

Offline ferro

• *
« Risposta #875 il: 20 Ottobre, 2019, 11:27:13 am »
IN realtà non è così.

Questo è.

Ma in realtà si, cioè è quello che sta succedendo. Il boom dei pezzotti ed il relativo calo degli abbonati sono semplicemente i sintomi della malattia: alla gente non piace più il calcio italiano, chest è. Ma nemmeno più ai tifosi della Juventus frega niente della Serie A. Il bello è che la scossa l'hanno data stesso loro aumentando i costi sugli utenti.

Io sto godendo come un riccio di questo fatto da 4 mesi a questa parte, cioè da quando hanno reso noti gli andamenti di abbonamenti ed è uscito fuori un calo del 30%.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #876 il: 20 Ottobre, 2019, 11:39:11 am »
Regolarità di quello che vediamo..

Ma perché quando lo infilavano nel culo a noi qualcuno ha protestato? Erano pure contente le scimmie urlatrici, dicevano che noi sappiamo solo piangere.

Fanculo all'Inter. Forza gobbi rubatene altri 100

Offline ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #877 il: 20 Ottobre, 2019, 11:46:48 am »
Me li ricordo bene i tifosi della fiorentina che esultavano come come animali quando perdemmo lo scudetto al Franchi. E i tifosi dell'Inter che "almeno abbiamo tolto lo scudetto ai napolecani".

"Che cazzo ha vinto il Napoli?"

"Scudetto in albergo"

"Sapete solo piangere"

Alemao

« Risposta #878 il: 20 Ottobre, 2019, 12:26:31 pm »
Vanno avanti solo a botte di culo. Col Brescia sono stati presi a pallate come noi, poi ci pensa Pjanic. Col Verona, che si mangia il gol del pareggio all’ultimo minuto idem. Contro di noi devono ringraziare Koulibaly, sempre allo scadere. Contro il Bologna traversa e rigore negato e sempre Pjanic che gli salva il culo.
Nel Palazzo ci si è trasferito bene.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #879 il: 20 Ottobre, 2019, 12:44:14 pm »
L'inter gia' vince dal primo minuto  :asd: