Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 280647 volte)  Share 

micoste

Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #560 il: 29 Settembre, 2019, 15:45:15 pm »
Ottimismo, entusiasmo, andreazzoli il nuovo messia...

Siamo in zona retrocessione  :rock:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #561 il: 29 Settembre, 2019, 15:54:16 pm »
Ottimismo, entusiasmo, andreazzoli il nuovo messia...

Siamo in zona retrocessione  :rock:
Vane dai, avete ancora 2 punti in più della Samp :look:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #562 il: 29 Settembre, 2019, 16:01:14 pm »
Vane dai, avete ancora 2 punti in più della Samp :look:

:love: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #563 il: 29 Settembre, 2019, 17:01:50 pm »
Io non ho paura dell'Inter.
Infatti ne devi avere di Atalanta, Roma e Lazzie...

Leif Erikson

« Risposta #564 il: 29 Settembre, 2019, 17:45:05 pm »
https://video.repubblica.it/sport/no-al-razzismo-lo-striscione-in-italiano-dei-tifosi-dell-everton-per-moise-kean/344690/345273?ref=RHPPRB-BS-I226211647-C4-P1-S3.4-T1

che figura barbina, ma bene così. questo paese più riceve sperma di cane in faccia meglio è.

ps. kean è na sega

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #565 il: 29 Settembre, 2019, 19:50:43 pm »
Tranquillo Ste, a quanto pare Andreazzoli è vicino all'esonero  :maronn:
Gattuso o Nicola i sostituti, ovviamente il calabrese non accetterà mai e vi prendete proprio l'allenatore già pronto per la B. Siete messi veramente male e pensare che credevo che quest'anno facesse meglio rispetto agli ultimi anni...
Ovviamente il grande Cagliari pareggia in casa col Verona...

Alemao

« Risposta #566 il: 29 Settembre, 2019, 19:52:52 pm »
Pure il profeta Semplici ha fatto una partita oscena a Torino. Strano, ma la Spal veramente rischia di brutto quest'anno e pure l'allenatore: non ha proprio gioco.

micoste

« Risposta #567 il: 29 Settembre, 2019, 20:17:28 pm »
Tranquillo Ste, a quanto pare Andreazzoli è vicino all'esonero  :maronn:
Gattuso o Nicola i sostituti, ovviamente il calabrese non accetterà mai e vi prendete proprio l'allenatore già pronto per la B. Siete messi veramente male e pensare che credevo che quest'anno facesse meglio rispetto agli ultimi anni...
Ovviamente il grande Cagliari pareggia in casa col Verona...

Cosa potrebbe insegnare Gattuso a un gruppo di giovani calciatori? Io spero non venga. Lui e la sua retorica tutta basata sulla grinta, il cuore. Un incubo.

Di certo, è MOLTO strana la formazione schierata oggi: el yamiq e cassata (quest'ultimo al rientro da un infortunio) contemporaneamente titolari sembrano due chiari segnali. C'è maretta. I rumors dicono che preziosi e andreazzoli abbiano litigato violentemente dopo cagliari (prima brutta prestazione stagionale, tra l'altro)

micoste

« Risposta #568 il: 29 Settembre, 2019, 20:20:56 pm »
Invece io vedevo malissimo la spal già da prima dell'inizio del campionato. Difficile ripetere certe stagioni, specie dopo una brutta campagna acquisti

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #569 il: 29 Settembre, 2019, 20:29:16 pm »
Secondo me Gattuso al di là dell'orrenda retorica che l'ha accompagnato quando era calciatore e lo accompagna tutt'ora, è un allenatore preparato e che l'anno scorso stava facendo un miracolo con una squadra di subumani

Online ferro

• *
« Risposta #570 il: 29 Settembre, 2019, 20:44:04 pm »
Secondo me Gattuso al di là dell'orrenda retorica che l'ha accompagnato quando era calciatore e lo accompagna tutt'ora, è un allenatore preparato e che l'anno scorso stava facendo un miracolo con una squadra di subumani
Il Milan cercava un allenatore di sistema che desse un ordine tattico alla squadra e un gioco propositivo per valorizzare e far crescere i giovani giocatori che hanno preso nonche per nasconderne le deficienze. Paqueta, Calabria, Conti, Romagnoli, Donnarumma, Kessie, Pjantek, Suso. Tutta gente under 25 con cui fare player trading, oramai pure il Milan non può farne a meno.

In un contesto tattico "fluido" (per usare un termine che va di moda oramai) e difensivista è più difficile mettere in mostra le qualità dei giocatori, soprattutto i giovani che non hanno il pelo sullo stomaco.

È il modello delle medio-piccole.

Il Milan non punta al risultato, punterebbe alle prestazioni. Gattuso non andava bene e infatti imho non va mai bene per le rose che non hanno obiettivi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #571 il: 29 Settembre, 2019, 20:51:04 pm »
Il Milan cercava un allenatore di sistema che desse un ordine tattico alla squadra e un gioco propositivo per valorizzare e far crescere i giovani giocatori che hanno preso nonche per nasconderne le deficienze. Paqueta, Calabria, Conti, Romagnoli, Donnarumma, Kessie, Pjantek, Suso. Tutta gente under 25 con cui fare player trading, oramai pure il Milan non può farne a meno.

In un contesto tattico "fluido" (per usare un termine che va di moda oramai) e difensivista è più difficile mettere in mostra le qualità dei giocatori, soprattutto i giovani che non hanno il pelo sullo stomaco.

Il Milan non punta al risultato, punterebbe alle prestazioni. Gattuso non andava bene e infatti imho non va mai bene per le rose che non hanno obiettivi.

Mi piace questa visione. Però non credo che il Milan non abbia obiettivi.

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #572 il: 29 Settembre, 2019, 21:05:10 pm »
Mamma mia che schifo il Milan.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #573 il: 29 Settembre, 2019, 21:09:07 pm »

E della SSC Papponese
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
« Risposta #574 il: 29 Settembre, 2019, 21:16:49 pm »
Mi piace questa visione. Però non credo che il Milan non abbia obiettivi.
L'obiettivo del Milan è ricostruire imho. Da quello passa pure l'eventuale ritorno in EL e poi ai piani alti, ma senza una identità e senza una gerarchia in rosa non sono niente e non possono puntare a niente.

Cioe per loro sarebbe più importante arrivare Ottavi e avere un gioco, da cui organizzare mercato e scelte piuttosto che farsi un'altra qualificazione EL grigia e restare nella confusione totale.

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #575 il: 29 Settembre, 2019, 21:16:55 pm »
Questo Theo Hernandez è il terzino più scarso che abbia visto negli ultimi non so, dieci anni credo.
Madonna santa. Spero per lui che sia una serata storta, perché Gresko rispetto a questo è Paolo Maldini.

Comunque ribadisco che se non riuscissimo a prendere Tonali, non mi dispiacerebbe Castrovilli

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #576 il: 29 Settembre, 2019, 21:17:44 pm »
Un gran bel Milan

Online ferro

• *
« Risposta #577 il: 29 Settembre, 2019, 21:19:07 pm »
E della SSC Papponese
:asd: no, il Napoli tiene tutti i giocatori finché non raggiungono richieste economicamente non sostenibili per noi.

Koulibaly, Mertens, Callejon, Albiol, Hamsik. Tutti trattenuti fino alla fine.

Basta che vedi l'allenatore che abbiamo preso.

È un altro modello, somiglia a quello che fa il Tottenham (ma in un sistema economico con respiro minore)

« Ultima modifica: 29 Settembre, 2019, 21:20:09 pm da ferro »

micoste

« Risposta #578 il: 29 Settembre, 2019, 21:24:17 pm »
E della SSC Papponese

Ma no...

Dove lo ha preso il milan 'sto hernandez? È una pippa paranormale

Leif Erikson

Serie A 2019-2020
« Risposta #579 il: 29 Settembre, 2019, 21:28:15 pm »
Madonna ma sto Hernandez non è di questo mondo. È una roba imbarazzante. Gioca in differita.