Conte allenatore sopravvalutato (cit.)
Io veramente mi schiatto il fegato a vederli giocare con quella disciplina e quella pulizia tattica. Tutta gente che sa cosa cazzo deve fare in campo e persegue una linea precisa. Si vede che c'è ordine mentale, noi siamo passati dall'essere una squadra di chierichetti a una banda di hippy uscita overamente da c'era una volta a Hollywood di Tarantino.
La settimana prossima tra inter e juve chi tiferete?
Siamo troppo "fluidi"
Kim Jong Un
Paradossalmente per la rubentus.Anche se ad oggi la sfinter parte favorita.Non potrei accettare di vedere vincere lo scudetto a quelli lì, squadraccia che negli ultimi 4-5 anni è arrivata dietro al Napoli di 15 punti a campionato.Spero che la sconfitta certa di Barcellona mini le sicurezze di piazza e squadra.
Sicuramente. Forza Juventus, ammazza questo campionato. Vincilo a Gennaio, affonda la barca. Insieme si può, mai mollare! Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quale barca?
Il calcio italiano. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Invece sapete già come la penso.Tifoserie d'Italia misurate due anni fa.Devono morire tutti pazzi, Juve per sempre se non siamo noi.Che Sarri vinca il nono scudetto consecutivo, sinceramente me ne passa po' cazz.