Autore Topic: Serie A 2019-2020  (Letto 282764 volte)  Share 

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
Re:Serie A 2019-2020
« Risposta #400 il: 16 Settembre, 2019, 11:42:37 am »
Ovviamente adesso scompare come al suo solito salvo tornare alla prima gioia stagionale  :sisi:
A differenza di altri tifosi io riesco ad essere molto obiettivo anche qualdo la mia squadra fa una partita da schifo come quella di ieri.
Errori di presunzione del Mister, assurdo tenere in panchina Milinkovic e Correa, la partita andava chiusa nel primo tempo, quando abbiamo dominato in lungo e largo, purtroppo con i mille passaggi e passaggetti si va poco lontano, oltretutto vedo un Immobile molto involuto....male male male.
Scritto ciò siamo alla terza giornata, la stagione è lunga e si lotta su tre fronti.

Alemao

« Risposta #401 il: 16 Settembre, 2019, 13:07:18 pm »
Il Milan è una squadra davvero mediocre. Al momento vedo l'Atalanta superiore al Milan. Sul suo stesso piano la Roma, che nonostante la prova con lo Scansuolo del nuovo profeta del calcio italiano De Zerbi, non mi ha convinto più di tanto in queste 3 giornate. A seguire la Lazietta, che tiene sempre lo stesso problema: un buon 11 titolare, con qualche catafalco e sostituti da spavento.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #402 il: 16 Settembre, 2019, 14:06:28 pm »
questa polemica mediatica creata per juve vs inter, sarri vs conte, per noi è una manna santa.
ci toglie un sacco di pressione e ne crea a loro.

Offline gentlemen

• *
  • Registrazione: Ago 2018
« Risposta #403 il: 16 Settembre, 2019, 17:34:21 pm »
questa polemica mediatica creata per juve vs inter, sarri vs conte, per noi è una manna santa.
ci toglie un sacco di pressione e ne crea a loro.
Concordo su questo, anche se l'Inter di Conte la voglio vedere in sfide più probanti.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #404 il: 16 Settembre, 2019, 18:13:39 pm »
Non pregustate già Mazzarri in pieno delirio di onnipotenza?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
« Risposta #405 il: 16 Settembre, 2019, 22:05:47 pm »
Stasera pare proprio di no
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2019-2020
« Risposta #406 il: 16 Settembre, 2019, 22:25:28 pm »
Stasera solo delirio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Serie A 2019-2020
« Risposta #407 il: 16 Settembre, 2019, 22:59:39 pm »
Incredibile il braccino solito di Mazzarri, stasera potevano stare sopra alla Juventus. Pure se per una sola settimana poteva far felici i propri tifosi, a punteggio pieno la sopra.

IMHO il rigore non c'era. E Belotti per due volte ha avuto l'occasione che un 9 serio mette a frutto.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #408 il: 16 Settembre, 2019, 23:16:43 pm »
Belotti pippa da squadra medio bassa.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Serie A 2019-2020
« Risposta #409 il: 17 Settembre, 2019, 07:24:47 am »
Tutto vero, però mi è anche piaciuto molto il Lecce, neopromossa che ha giocato a pallone invece di fare catenaccio, e ha vinto meritatamente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

• *
« Risposta #410 il: 17 Settembre, 2019, 08:10:52 am »
Tutto vero, però mi è anche piaciuto molto il Lecce, neopromossa che ha giocato a pallone invece di fare catenaccio, e ha vinto meritatamente.
Negli ultimi anni capita spesso così, le squadre neopromosse tendono a giocare a pallone. Questo però spesso non le aiuta a salvarsi, come l'Empoli, il Frosinone, il Benevento.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #411 il: 17 Settembre, 2019, 09:01:29 am »
speriamo se la giochino anche contro di noi, ma ne dubito
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #412 il: 17 Settembre, 2019, 09:07:02 am »

ho poteri divini :gabbie:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Alemao

« Risposta #413 il: 17 Settembre, 2019, 13:00:09 pm »
Belotti pippa da squadra medio bassa.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #414 il: 17 Settembre, 2019, 18:22:58 pm »
Negli ultimi anni capita spesso così, le squadre neopromosse tendono a giocare a pallone. Questo però spesso non le aiuta a salvarsi, come l'Empoli, il Frosinone, il Benevento.

Se si salva mi fa piacere, è l'unica altra squadra del sud in campionato oltre noi (magari c'è chi includerebbe anche il Cagliari), ma non mi pongo il problema.
Le piccole quest'anno mi sembra stiano provando a giocare di più, vorrei che continuassero.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline umb

• *
« Risposta #415 il: 18 Settembre, 2019, 13:48:02 pm »
non conoscendo la realtà doriana non capisco perchè vogliono ferrero morto.
che ha combinato? l'anno scorso non hanno fatto un campionato malvagio.
cosa pretendono i tifosi?

Offline calvin

• *
« Risposta #416 il: 18 Settembre, 2019, 13:51:46 pm »

Noi (mi ci metto dentro, sia chiaro) vogliamo morto uno che negli ultimi 9 anni ci ha fatto fare 7 podi, ci cui 4 secondi posti, dei quali uno almeno era un primo rubato.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #417 il: 18 Settembre, 2019, 14:00:41 pm »
ho capito, noi siamo esagerati ma non andiamo a scrivere sul muro del centro sportivo ADL INFAME GUARDATI LE SPALLE.
cioè cmq ci siamo arrivati dopo 15 anni di delaurentismo, loro quanto?

micoste

« Risposta #418 il: 18 Settembre, 2019, 17:30:05 pm »

Perché gli ultras (non solo del doria) sono (quasi) tutti coglioni.
Contestare fa figo.
Fare le verginelle pure.

I miei amici doriani moderati non sono contro ferrero e non sono nemmeno così sicuri che il gruppo che sta dietro vialli sia affidabile (che poi, mi viene da chiedermi: gli ultras credono che le holding americane comprino le squadre per sani ideali sportivi e passione per i colori sociali del team di turno?)

micoste

« Risposta #419 il: 18 Settembre, 2019, 17:31:23 pm »
ho capito, noi siamo esagerati ma non andiamo a scrivere sul muro del centro sportivo ADL INFAME GUARDATI LE SPALLE.
cioè cmq ci siamo arrivati dopo 15 anni di delaurentismo, loro quanto?

Per fare quella roba basta UN tifoso.
Comunque per me è più assurdo che contestiate voi, soprattutto dopo aver inanellato diversi secondi posti consecutivi e dopo aver subito lo scippo dello scudetto...