Nome completo: | Hirving Rodrigo Lozano Bahena |
Data di nascita: | 30/lug/1995 |
Luogo di nascita: | Mexico City |
Età: | 24 |
Altezza: | 1,75 m |
Nazionalità: | Messico |
Posizione: | Ala destra - Ala sinistra - Attaccante |
Piede: | destro |
Par o cazz.
Maradona già l'ha sicciat. Pa maronna, abbiamo buttato 40 e spar milioni di euro.ma che doveva dire, che gli fa schifo?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ma che doveva dire, che gli fa schifo?Si.
Per me è fortissimo e sono curioso di vederlo dove giocherà prevalentemente. Secondo me spesso farà il falso nove...anche secondo me l'idea è quella
Chissà che numero prenderà.Senza alcun motivo sento che prenderà la 17.
Senza alcun motivo sento che prenderà la 17.Prendera la 22 che fu del Pocho.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Prendera la 22 che fu del Pocho.E che ora e' di Di Lorenzo...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E che ora e' di Di Lorenzo...Di Lorenzo è scarso, può pure fare il cesso. Si prendesse la maglia di Inler.
La 11 è già occupata ?Ounas Mr John
Per me è fortissimo e sono curioso di vederlo dove giocherà prevalentemente. Secondo me spesso farà il falso nove...Pure per me.
La 11 è già occupata ?Si da Nanasso
di faccia somiglia in maniera preoccupante a kinder bueno vargasche a sua volta somigliava a lavezzi
che a sua volta somigliava a lavezzisud americani=cinesi
dai,hanno tutti la stessa faccia
questo è uno di quelli che a breve si separerà dalla moglie per la quantità di pucchiacca che gli chiaveranno addosso.Ho visto la foto della moglie.
che a sua volta somigliava a lavezzima dove la vedete sta somiglianza con vargas? boooh!
dai,hanno tutti la stessa faccia
ma dove la vedete sta somiglianza con vargas? boooh!CHE quindi per proprietá transitiva somiglierebbero tutti a te
io però ci andrei cauto sul campionato mediocre. quello olandese ha sfornato fior di attaccantoni...
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Secondo me può fare anche tranquillamente la prima. I movimenti li ha e sono migliori (più rapidi) di Milik.
Ma perché? Perché dobbiamo prendere uno che ha fatto vedere cose egregie nel suo ruolo e cambiarglielo?già nel psv l'hanno spostato a destra.
Titolare. Deve giocare. È l’erede di Mertens. Mi ha stupito. È entrato subito in partita. Ogni tanto sarebbe il caso di spendere qualche parola anche per chi ha fatto bene. Ancelotti ci ha visto giusto su di lui.
che strano,in nazionale gioca a sinistra:siasd:
:sospetto:
:look:
Questo con Lavezzi secondo me non centra proprio un caz :look:
Questo con Lavezzi secondo me non centra proprio un caz :look:Esatto.
meno esplosivo e veloce.
è la fusione di lavezzi e mertensLavens o Mertezzi ?
Lavens o Mertezzi ?mertezzi :sisi: :sisi:
è la fusione di lavezzi e mertens
Per me Lavezzi e Mertens cu chist' non ci capano niente.
E' la solita visione selettiva da tifosi del Napoli che avvicinano l'ignoto al noto, s'anna vist solo a questi due che condividono con Lozano la capacità di saltare l'uomo e la rapidità da fermo e allora è comm' a Lavezzi e Mertens.
(concedetemela, vvb, emoticon con fiori e cuoricini <3)
Rispetto a questi due predilige occupare il campo in profondità e non in larghezza. Tocca molto meno il pallone di entrambi, lo domina molto di più (guardate la postura in corsa). Aveva esattamente lo stesso profilo di Dries del 2013 a livello di numeri, anagrafica ed esperienza, ma sono due calciatori diversi.
Ribadisco: un Marko Reus che si è addormentato sotto il sole.
è la fusione di lavezzi e mertensAvremo un elettricista fallito a cui piacciono Napoli e la pizza :look:
Ha giocato una partita più che sufficiente, e ha fatto uno sfaccimma di stop che solo quello vale il prezzo del biglietto :sisi:
Non a suo agio li in mezzo ma c'era anche un certo Van Dijk.Esattamente. Ci stanno anche gli avversari. Sufficienza per lui.
Per me è chiarissimo che là davanti uno tra Mertens, Lozano e il Messi di Fratta è di troppo.
Interessante come per chiarirti le idee serva che la suddetta formazione prenda a calci nel culo i campioni d'europa in carica, reduci da 5 vittorie consecutive in campionato con 15 gol fatti e 4 subiti...è evidente che tu sia uno spirito galileano!1 tiro in porta in 3 in 90 minuti. Inviato con il mio spirito galileiano.
Fedele: "Per fare un Mertens ci vogliono 5 Lozano!"adesso é consacrato
Io mi chiedo un allenatore che a detta di tutti l'ha voluto con la lingua per terra quanto effettivamente l'abbia visto giocare per metterlo a fare l'ala tattica o schiacciato sulla linea avversaria.dimentichi prima punta col liverpool.
dimentichi prima punta col liverpool.E anche nel secondo tempo stasera, quando ha iniziato ad attaccare con Di Lorenzo a destra e siamo tornati al 442.
Ancelotti in conferenza: Lozano? È la sua posizione migliore.Ok, lo dovremo valutare l'anno prossimo quando il bollito si toglierà di mezzo.
Buttiamolo nel cesso, grande Carlo.Cioè questo non ha colpe. Piglia milioni di euro, ma no, fa cacare perché non lo schiera giusto. Quindi non tiene nessuna responsabilità se fa l’ectoplasma in campo. Nessun calciatore la tiene.
Buttiamolo nel cesso, grande Carlo.
Cioè questo non ha colpe. Piglia milioni di euro, ma no, fa cacare perché non lo schiera giusto. Quindi non tiene nessuna responsabilità se fa l’ectoplasma in campo. Nessun calciatore la tiene.
Alemao stai sfornando discorsi senza senso. I giocatori giocano in determinati ruoli, se tu glieli cambi è normale che facciano schifo. Ora ti sei preso questa fisima sul "non si impegnano" e prosegui sulla tua strada come un cavallo con i paraocchi! Arripigliati!!! :doh:
Per me il discorso è semplice.
Lozano è un giocatore giovane e di prospettiva, non il fuoriclasse che gli dai il pallone e so vver iss, se cercavi questo tipo di calciatore allora hai sbagliato a monte. Hai sbagliato profilo. Deve poter crescere, come fu per Mertens allora.
Per crescere devi essere inquadrato in un sistema tattico con dei compiti precisi, altrimenti si naviga in un grosso qui pro quo e si perde a Filippo e il Panaro.
Ora guardate cosa cazzo è questa squadra dal punto di vista tattico e poi ditemi se avete un cuore, o una onestà intellettuale, nel buttare la croce addosso a uno che sta qua da trenta giorni.
Alfrè, l'hai pagato 42 milioni e il primo Mertens era un giocatore molto più incisivo quando era in campo. L'hai pagato quanto si paga un giocatore fatto e finito e ora si porterà sempre sulle spalle il peso della cifra spesa e del ruolo che ci aspettavamo avesse da subito in questa squadra. Menomale che almeno abbiamo preso lui e non Pepè altrimenti il bagno sarebbe stato ancora più pesante.Salvo, fare il conto sui soldi oggi significa buttarsi in un discorso da dove non ce ne usciamo più.
Salvo, fare il conto sui soldi oggi significa buttarsi in un discorso da dove non ce ne usciamo più.
42 milioni per un giocatore di prospettiva, nel 2019, è un prezzo medio.
Mertens oggi tanto sarebbe costato, c'è un'inflazione pesante sui cartellini dei giocatori.
Io guardo il profilo. Questo ha un rendimento in Olanda uguale a quello di Dries, e il belga egualmente qui nei primi mesi sembrava un calciatore normalissimo che al massimo poteva fare la riserva di Insigne.
E, in effetti, la sua esplosione è stata quando è finito a fare il centravanti, visto che prima era un buon ricambio che ti dava energia partendo dalla panchina.
Io voglio dire. Mettiamo che questo best case è Dries Mertens: gli va dato tempo di crescere e di sbagliare.
Se volevi un giocatore finito, il profilo doveva essere diverso.
Con i giovani va usata cautela, soprattutto quando poi vanno "imparati" in un ruolo diverso, sono qui da un mese scarso e non conoscono manco la lingua.
se si rivela veramente un bidone storico sapete tutti chi dobbiamo ringraziare.
De Laurentiis, che ha detto esplicitamente che lui da sempre preferiva prendere lui perché è giovane e lo rivendi. Peccato che di questo passo lo rivendiamo al Parma.de laurentiis e ancelotti.
No. 42 milioni non è un prezzo medio per il Napoli, neanche nel 2019, e se decide di spendere quella cifra non può farlo per un giocatore in rampa di lancio.Innanzitutto secondo me dovete calmarvi perché è la terza partita da titolare che fa. :look:
A me Lozano piace, sono stato contento del suo acquisto, e credo che nella sua posizione (ossia largo a destra) può fare molto bene anche in Italia, ma se per il momento gli si jastemmano i morti è perché tiene scritto in fronte "calciatore più pagato della storia del Napoli" e riesce a fare più schifo di Pià quando chiamato in causa.
Praticamente stiamo dicendo che abbiamo speso 42 milioni per l'Orsolini messicano? Tanto valeva allora che ne spendavamo 25 per quello vero, se sempre il giocatore non pronto devi prendere.
Abbiamo fatto lo stesso errore che abbiamo fatto con Milik all'epoca, dimenticandoci che al di là delle regole del mercato moderno noi non possiamo permetterci certe operazioni a scatola chiusa.
De Laurentiis, che ha detto esplicitamente che lui da sempre preferiva prendere lui perché è giovane e lo rivendi. Peccato che di questo passo lo rivendiamo al Parma.
Ncul 24 anni non è giovane :look:Imho non sei più un giocatore che deve crescere, a 24 anni devi dare qualcosa subito.
Imho non sei più un giocatore che deve crescere, a 24 anni devi dare qualcosa subito.Mmm. Sei lontanissimo dal prime, che è 28-32.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Mmm. Sei lontanissimo dal prime, che è 28-32.amazon prime?
Mmm. Sei lontanissimo dal prime, che è 28-32.Per me in quel ruolo il top lo raggiungi dai 24-25 ai 29-30, poi inizia la parabola discendente.
Innanzitutto secondo me dovete calmarvi perché è la terza partita da titolare che fa. :look:
Detto questo, che per il Napoli non rappresenti un esborso normale è chiaro, e il coefficiente di rischio su un calciatore giovane è qualcosa che la nostra società si assume ben volentieri, in ottica di un potenziale player trading.
Il problema è parlare guardando il prospetto: questo è il Dries Mertens del 2013.
Non è un crack di livello mondiale, altrimenti non sarebbe finito qua e non sarebbe stato valutato 42 milioni ma dai 70 a salire, vedi Pepè o altri.
Se il Napoli cercava un calciatore fatto e finito, ribadisco, ha sbagliato profilo.
Questo è un giovane interessante che va lasciato crescere, e a cui va insegnato il ruolo, evidentemente.
Non è un caso che oggi lo sposti e, tadan, è un altro.
Il problema è che il macello tattico che è il Napoli attualmente è l'ultimo luogo buono per crescere senza problemi, contando poi pure l'aspettativa e la frenesia della piazza montata da un mercato senza il "nome".
Altrimenti, senza direttive né compiti, rischi solo di esporlo a brutte figure...che non sia nel tier di Fabian Ruiz, o Elmas, non può essere una colpa.
Per me in quel ruolo il top lo raggiungi dai 24-25 ai 29-30, poi inizia la parabola discendente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io sono ancora fiducioso su di lui, purché cambiamo allenatoreAnch'io, perchè prima che arrivasse a Napoli ho visto un altro calciatore.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non lo giudico. Per me è come se avesse esordito nel Napoli nel secondo tempo di ieri. Appena lo hanno messo nel suo ruolo è riapparso in campo, non ha fatto nulla di straordinario ma si è visto in campo.
Insistere a schierarlo punta per più di una partita è stato solo un danno senza che ce ne fosse alcun bisogno, abbiamo Llorente, Milik e Mertens per giocare a 2 punte.
mi vien voglia di buttare una bomba nucleare su città del messico e far strage di quei follower del cazzo che ci fanno il bucchino sui social del napoliAhh finalmente qualcuno che lo dice.
Si può dire: la brutta copia di Lavezzi.diciamo che se Lavezzi fosse la Leotta, lui è Leo Gullotta con la parrucca bionda
Molto brutta.
diciamo che se Lavezzi fosse la Leotta, lui sarebbe Leo Gullotta con la parrucca bionda
Va aspettato, come accadde a Mertens il primo anno per tutto il girone d’andata.Mertens il primo anno nel girone d'andata fece partitoni con Fiorentina, Inter, Verona e Sampdoria...si vedeva che era forte.
Mertens il primo anno nel girone d'andata fece con Fiorentina, Inter e Sampdoria...si vedeva che era forte.Ma faceva la riserva a tiroaggiro. Prima di bollarlo come bidone, aspetterei ancora.
Questo zero controllo di palla, tatticamente una sciagura, fisico da sollevatore di polemiche...a parte qualche scatto nel breve non gli ho visto fare niente di buono nelle ultime partite.
Mi auguro che faccia come lautaro martinez, nel giro di 6 mesi sembra un altro giocatore, ma la probabilità che sia un bidone è alta.
Ma faceva la riserva a tiroaggiro. Prima di bollarlo come bidone, aspetterei ancora.Faceva la riserva fino a tre anni fa.
Mertens si vedeva subito che era forte.
Questo non mi ha per niente impressionato finora, ma vorrei vederlo in una squadra con un allenatore prima di bocciarlo definitivamente.
io continuo a non capire perchè non gioca younes al posto di questo che se lo mette tranquillamente nella mutanda.
Io vi invito a nominare un attaccante o un centrocampista che stia facendo bene con questo in panchina. Per ora è INGIUDICABILE, poi magari sarà pure un cesso ma ora non lo possiamo sapere.Su questo ti quoto.
è la fusione di lavezzi e mertensperdon, volevo dire di russotto e datolo :look:
perdon, volevo dire di russotto e datolo :look:
E' vero che fino adesso ha fatto pena, ma in questo contesto tattico di confusione totale dove i calciatori non vengono allenati da quell'impostore in panchina, io qualche attenuante gliela do.ma menomale! Altrimenti avremmo buttato nel cesso 50 milioni
Ma in personalità latita. Al di là di tutte le considerazioni. Pensavo ne avesse a fottere.
Per me non è questione di personalità. Prende palla e ha la faccia tosta di provare a driblare i giocatori e tentare la giocata, il problema è che adesso non gli riesce. Si ritrova continuamentr raddoppiato se non triplicato e a questa cosa dovrà abituarsi molto probabilmente.Mi aspettavo di più da questo punto di vista. Spesso scompare proprio. È chiaro che un conto è giocare in Olanda e un altro è affrontare i maraniani e i miraholosi che si difendono in 11. Vedremo.
È ingiudicabileBeh così lo assolvi però. Ha fatto semplicemente cacare fino a mo’. Speriamo dimostri il suo valore.
Tatticamente ieri sembrava appena arrivato dal Messico. Probabilmente nella confusione tattica attuale è quello che paga di più perchè ancora non integrato.
Tatticamente ieri sembrava appena arrivato dal Messico.
Praticamente quello che si vede nei 4 video, il meglio lo da sul lungo.Non è possibile,lui gioca a destra
Con buona pace d'Insigne, e' fisicamente piu' adatto lui a fare il quarto a sx.
Comunque pontificare su questo è proprio una perdita di tempo ora. Deve sedersi in panchina ed essere sfruttato per quello che sa fare, il cavallo pazzo negli ultimi 30/20 min. Poi abituatosi o terminati i termini naturali per abituarsi, finita la stagione, tireremo le somme e i margini di miglioramento che ci sono.è una strana sensazione quotarti, ma stavolta hai scritto un post pienamente condivisibile, anche sulla questione James.
Comunque entriamo nell'ottica che i soldi spesi per questo oggi sono gli stessi spesi per Mertens tot anni fa. Il mercato è cambiato, e proprio per questo ritengo un delitto non aver preso James a quelle cifre.
è una strana sensazione quotarti, ma stavolta hai scritto un post pienamente condivisibile, anche sulla questione James.dincelle 'o cunfessore!
ragazzi ma qualcuno ha l'età per ricordarsi la prima stagione di Platini alla Juve?chiamo esorcista prima che sia troppo tardi?
L’esordio in campionato, però, è un disastro, la Juventus perde a Genova, contro la Sampdoria neopromossa, 1-0, segna Ferroni, Platini, come tutto l’ambiente bianconero, è perplesso; Brady, ceduto proprio ai blucerchiati, è il migliore in campo.
Sono mesi durissimi per Platini: è tormentato dalla pubalgia, discusso, talvolta contestato, viene persino considerato un lusso
Imho questo topic dimostra quanto siete ridicoli quando schifate Belotti ma chiedete il giovane di belle speranze :sisi:Io sono innocente, schifo tutti quanti!
ragazzi ma qualcuno ha l'età per ricordarsi la prima stagione di Platini alla Juve?Per questo invece vale il contrario di tanti bidoni: buon esordio (spesso con gol) e poi merda.
L’esordio in campionato, però, è un disastro, la Juventus perde a Genova, contro la Sampdoria neopromossa, 1-0, segna Ferroni, Platini, come tutto l’ambiente bianconero, è perplesso; Brady, ceduto proprio ai blucerchiati, è il migliore in campo.
Sono mesi durissimi per Platini: è tormentato dalla pubalgia, discusso, talvolta contestato, viene persino considerato un lusso
La genialità' delle nazionali durante i campionati.
Quale sarebbe l'alternativa? :look:Fare le qualificazioni a fine anno, al termine dei campionati. Una specie di torneino simil Europeo o Mondiale, che sarebbe anche più visto dalle persone e non percepito come un fastidio da pubblico e società.
Quale sarebbe l'alternativa? :look:
Fare le qualificazioni a fine anno, al termine dei campionati. Una specie di torneino simil Europeo o Mondiale, che sarebbe anche più visto dalle persone e non percepito come un fastidio da pubblico e società.Ma pure ritagliarsi uno spazio nel periodo invernale quando c'è il mercato di riparazione. Il campionato ricomincia a metà febbraio e si finisce a Giugno.
La serie A finirebbe prima, ovviamente.
Ma pure ritagliarsi uno spazio nel periodo invernale quando c'è il mercato di riparazione. Il campionato ricomincia a metà febbraio e si finisce a Giugno.Pure va bene, la mia ipotesi era per non far muovere proprio i calciatori durante la stagione di club. Fai finire il campionato un mese prima, maggio e giugno si giocano le qualificazioni e poi vacanze.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Le nazionali sono un dito al culo e andrebbero abolite.
Per me invece è improponibile raggruppare sempre le partite delle nazionali in un breve periodo. Sarebbe una forzatura ancora maggiore e non è nemmeno detto che avrebbe un impatto meno negativo sui calciatori. I club se ne devono stare.Quoto.
Per me invece è improponibile raggruppare sempre le partite delle nazionali in un breve periodo. Sarebbe una forzatura ancora maggiore e non è nemmeno detto che avrebbe un impatto meno negativo sui calciatori. I club se ne devono stare.E perché? Il modello di qualificazione delle competizioni delle nazionali è vecchio di 50 anni e si innesta su un modello moderno di calcio in cui la densità delle partite, l'interesse mediatico, i valori economici e lo stress fisico dovuto ad un calcio molto più dinamico sono altissimi.
Io amo la pasta e fagioli.mia moglie la fa buonissima la pasta e fagioli, la fa con le patate! (cit.)
Si era capito che era stato preso per fare la seconda punta. Mo Ancelotti deve vedere come fare a renderlo una seconda punta coi controcazzi perché l'abbiamo pagato un botto e non possiamo permetterci di fare investimenti così forti a vuoto.Ancelotti ha ribadito che lui lo vede prima punta.
Mal che vada ci ritroviamo l'ala destra titolare al posto di Callejon per il prossimo allenatore.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ancelotti ha ribadito che lui lo vede prima punta.Addirittura :asd: tra l'altro lo dissi ad inizio campionato che sarebbe stato così.
sisi, la questione tattica, l'impostore in panchina, tutto quello che volete, ma questo che roba è?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Al di là di tutto, sembra veramente il classico mangiafagioli delle barzellette. Stupido come la merda.
Ma poi che è stu fatto che lo schieriamo nelle partite clou, perdipiù in ruoli a capocchia, come se fosse un giocatore decisivo...ma chist è da capire se esce Mertens o Vargas, invece è trattato come un mammasantissima decisivo...ma da cosa deriva questo status? Dai 20 minuti con la Juve? Dallo stop con la Sampdoria? Dai 42 mln spesi?
Al di là di tutto, sembra veramente il classico mangiafagioli delle barzellette. Stupido come la merda.Ancelotti si è giocato la credibilità con l'attuale datore di lavoro con questo acquisto.
Ma poi che è stu fatto che lo schieriamo nelle partite clou, perdipiù in ruoli a capocchia, come se fosse un giocatore decisivo...ma chist è da capire se esce Mertens o Vargas, invece è trattato come un mammasantissima decisivo...ma da cosa deriva questo status? Dai 20 minuti con la Juve? Dallo stop con la Sampdoria? Dai 42 mln spesi?
l'ultima che hai dettoI cessi a pedali li hai venduti a certe cifre perché questo è un periodo in cui Belotti costa 100mln.
ma in generale, il diktat di ADL di far ruotare tutti, accettato di buon grado dal mangiatortelli in panchina, sta sortendo i suoi effetti: devono giocare tutti, perchè così aumentano tutti di valore
voglio dire,persino delle merde come diawara o verdi, nullità ASSOLUTE la scorsa stagione, sono stati venduti a cifre folli...ADL ha imparato bene la canzone, basta che un calciatore sia del napoli che vale, visto che "siamo ai vertici del campionato di serie a da anni" :boh:
Al di là di tutto, sembra veramente il classico mangiafagioli delle barzellette. Stupido come la merda.:asd:
Ma poi che è stu fatto che lo schieriamo nelle partite clou, perdipiù in ruoli a capocchia, come se fosse un giocatore decisivo...ma chist è da capire se esce Mertens o Vargas, invece è trattato come un mammasantissima decisivo...ma da cosa deriva questo status? Dai 20 minuti con la Juve? Dallo stop con la Sampdoria? Dai 42 mln spesi?
uno che mi somiglia così tanto non poteva essere che un fallito, mannaccia alla madonna!Non essere severo con lui, mica è colpa sua se mammeta è na pereta.
uno che mi somiglia così tanto non poteva essere che un fallito, mannaccia alla madonna!:rotfl:
Tempo al tempo e dimostrerà anche lui di essere da Napoli. Ci vuole pazienza.orami ten 38 anni Michele...teniamoci lozano !!!
E' ciuccissimo tatticamente ve lo dico.
orami ten 38 anni Michele...teniamoci lozano !!!:look:
La cosa che mi preoccupa non è questa, ma che proprio tecnicamente pare (ovviamente per mo poi magari è un momento) scarso.Quoto.
Cioè se facesse grandi dribling, ma poi non la passa; se facesse grandi scatti, ma inutili perché nel momneto sbagliato, se desse assist filtranti, ma a compagni in fuorigioco, se facesse aperture a memoria e nessuno ci va io crederei che ha un problema tattico.
Quello che mi preoccupa, invece, è proprio che non gli ho mai visto fare un dribling riuscito, un passaggio azzeccato, uno scatto, un qualsivoglia numero fallito per errori tattici...per ora, sottolineo per ora, non ha fatto nulla di giusto, non è che abbia fatto le cose giuste nel momento sbagliao.
Speriamo sia un fatto di capa-fisico-tattica, ma a me la sensazione di aver preso un megapacco sta montando prepotente.
uno che mi somiglia così tanto non poteva essere che un fallito, mannaccia alla madonna!
orami ten 38 anni Michele...teniamoci lozano !!!Ebbè nunn'agg' capito, Ibrahimovic sì e Michelino no? A chi figli e a chi figliastri?
La cosa che mi preoccupa non è questa, ma che proprio tecnicamente pare (ovviamente per mo poi magari è un momento) scarso.Stessa sensazione.
Cioè se facesse grandi dribling, ma poi non la passa; se facesse grandi scatti, ma inutili perché nel momneto sbagliato, se desse assist filtranti, ma a compagni in fuorigioco, se facesse aperture a memoria e nessuno ci va io crederei che ha un problema tattico.
Quello che mi preoccupa, invece, è proprio che non gli ho mai visto fare un dribling riuscito, un passaggio azzeccato, uno scatto, un qualsivoglia numero fallito per errori tattici...per ora, sottolineo per ora, non ha fatto nulla di giusto, non è che abbia fatto le cose giuste nel momento sbagliao.
Speriamo sia un fatto di capa-fisico-tattica, ma a me la sensazione di aver preso un megapacco sta montando prepotente.
Ounas inizialmente lasció intravedere cose migliori. Pazientiamo, sperando di non rivederlo mai più dal primo minuto che è come regalare un coupon di 10 palloni agli avversari.ounas dopo 10 giornate non aveva ancora manco capito che stava in italia
Peccato che abbia sempre giocato là. :look::asd:
Peccato che abbia sempre giocato là. :look:Perché abbiamo giocato allo stesso modo delle altre partite, vero?
Perché abbiamo giocato allo stesso modo delle altre partite, vero?Un consiglio: non serve a niente parlare di pallone con lui. È stupido, e viene qua sopra solo per rompere il cazzo. Insultalo solamente.
Oh, ne azzeccassi una.
:asd:C’è chi lo supera, come il nostro Lele Adani. :look:
Alex88 ha preso il master in football manager.
C'è da capirlo.
Primo tempo decisamente bene, ma il secondo è stato un incubo.Abbiamo sofferto, è vero, ma non abbiamo concesso tanto e loro sono una squadra pazzesca
Abbiamo sofferto, è vero, ma non abbiamo concesso tanto e loro sono una squadra pazzescaParlavo solo di Lozano. Il Napoli ha fatto un partitone.
Per me il secondo tempo è stato meno orribile di come noi tifosi lo abbiamo percepito
Parlavo solo di Lozano. Il Napoli ha fatto un partitone.Ok
Bidonazzo made in Fluidolotti come Fabian. Nel frattempo Giu ti adescava negri a CastelvolturnoFabian bidone non si può proprio leggere.
43 milioni per sto cesso, così si rovinano le squadre ...
guardate che ci è andata pure bene :look: stavano per prendere Pèpè a 85 milioni che sta facendo schifo all'Arsenal, sarebbe stato ancora più disastroso economicamenteil pappone 85 milioni non li avrebbe mai cacciati...
il pappone 85 milioni non li avrebbe mai cacciati...
guardate che ci è andata pure bene :look: stavano per prendere Pèpè a 85 milioni che sta facendo schifo all'Arsenal, sarebbe stato ancora più disastroso economicamente
e cmq a dirla tutta anche Pepe all Arsenal è ingiudicabile dato che stanno facendo schifo anche loro a tal punto da pensare ad Ancelotti :look:E quindi da terzino destro continuerà ad essere ingiydicabile.
Ma poi avete dato su sto forum 50000 occasioni a quella merda di ounas (vittima di Sarri secondo molti) e a questo non vengono concesse attenuanti nonostante il peggior Napoli della storia
almeno ounas due dribling li ingarrava.a dire il vero Vargas una volta ha fatto un tunnelle all'avversario
questo continua a sbattere sugli avversari in gran stile vargas.
a dire il vero Vargas una volta ha fatto un tunnelle all'avversarioE, volendo, Chavez lo ha fatto a Samuel
E, volendo, Chavez lo ha fatto a SamuelO era Lucio?
Lucioquello piccolo?
quello piccolo?
Luciolo?ippíccolo Lucio
pare che sir carletto se lo vuole portare all'everton in estate…
FOSS A MARONN
mi riesce difficile vedere una sua collocazione in squadra anche con l'arrivo di Politano... andrà via a fine gennaio?Perché non considerate mai il fatto che è un esterno sinistro naturale...si alternerebbe con insigne così come politano con callejon
Perché non considerate mai il fatto che è un esterno sinistro naturale...si alternerebbe con insigne così come politano con callejon
e Mertens? ma non è nemmeno tanto questo le ho scritte sopra le ragioni e ho l'impressione che a fine gennaio qualcuno tra Callejon, Lozano e Mertens andrà via... poi mi sbaglierò... bohMa mertens posto che resti lo farà alternare punta con milik
e Mertens? ma non è nemmeno tanto questo le ho scritte sopra le ragioni e ho l'impressione che a fine gennaio qualcuno tra Callejon, Lozano e Mertens andrà via... poi mi sbaglierò... bohmagari pure a febbraio, tipo hamsik
magari pure a febbraio, tipo hamsik
Lozano non è il vice Callejon e neanche il vice Insigne a quanto pare :asd:Neanche il vice Starace visto che o' cafè no sap fa
Hirving invece significa "organo sessuale maschile dei canidi":rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo le sue caratteristiche presunte, è perfetto per questo gioco catenaccio e contropiedeInfatti, molto più di Insigne. Se fosse così. Invece è solamente un cesso.
Per me non c'è nessun gioco di contropiedeForse non contropiede, ma sicuramente si gioca 20 metri più indietro, e ciò gli darebbe lo spazio di correre palla al piede come dovrebbe essere nelle sue corde. Ma io le sue corde nun agg capit quali siano
Tra lui e meret questa estate abbiamo speso 65-70 milioni di euro, lira più lira meno, che sono allo stato attuale due riserve fisse della squadra...però Giuntoli sta saldissimo in sella
Oggi gattuso lo ha cacciato dall'allenamento perche' stava sfasteriato.
noooo, ma che c'entra giuntoli, lozano lo ha voluto ancelotti :boh:
io credo che nel caso di lozano un minimo di attenuante a giuntoli sia da riconoscerla, mi pare di poter dire sia stata una richiesta di ancelotti...purtroppo ho l'impressione che sia la brutta copia di vargas.
Sarebbe meglio venderlo pure rimettendoci che tenerlo ad occupare un posto mentre gli si paga pure lo stipendio
Qua però facciamo il gioco della stampa. Gattuso lo ha cacciato per fargli capire come deve comportarsi, come fece con Allan che poi ha messo la capa a fare bene.
Poi sono opinioni, sia chiaro, però è un dato di fatto che nell'ultimo semestre tra Meret-Lozano_poliatno se ne siano andati quasi 100 milioni per gente che fa panchina e che, almeno allo stato attuale, da la sensazione che per una ragione o per l'altra, non abbia dato un apporto proporzionato alla cifra.Però bisogna fare delle considerazioni più complete. Meret a seguito di qualche errore, data la situazione disastrata lasciata in eredità da Ancelotti, è stato scavalcato nelle gerarchie da uno che storto o morto è il titolare della Nazionale Colombiana ed ha caratteristiche più congeniali al gioco ei Gattuso. Discorso che si potrà riprendere l'anno prossimo sullo "0-0" per capire quali sono le intenzioni.
Per me sono due cose diverse Allan e Lozano.
Il primo teneva proprio la uallera a tracolla perché se ne voleva andare, non aveva proprio più stimoli (e non ne tiene ancora). Mandarlo via è stato più che altro un messaggio per il gruppo.
Il secondo invece teneva il musso a sott perché sabato sera si è visto scavalcato pure da Younes e gli bruciava il mazzo. È stata più che altro un messaggio al giocatore stesso, punizione "educativa".
Comunque Lozano guadagna 4.5 milioni di euro netti l'anno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
I giocatori di Mino Raiola sono fatti con lo stampino, o comunque si comportano da merdacce sempre alla stessa maniera.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se la cosa ha funzionato con Allan è tutto da dimostrare: diciamo che subito dopo l'episodio non ha visto il campo se non per spezzoni "punitivi" e poi è partito il Covid
Nei fatti dopo la "cacciata" non si sa che sia successo e che l'aria che Allan sia il primo che vorremmo cedere è forte.
Diciamo che Allan ha dovuto cambiare atteggiamento e iniziare ad allenarsi seriamente.
Per Lozano vale il discorso che è stato pagato tanto e solo un anno fa, quindi rispetto ad Allan, ci sono molte più possibilità che resti ed avrebbe senso provare a recuperarlo.
Lozano, se resta Gattuso, deve andarsene a qualsiasi cifra, non scherziamo.
Gode ancora di fama e, se rimane, si fa un anno anche peggio dell'attuale perché Gattuso non lo apprezza...alle volte minimizzare i danni è meglio di provare a ripararli.
Potrebbe essere uno do quei casi a cui serve un periodo di adattamento più lungo al campionato italiano che sappiamo essere ad un altro livello in termini di tattica e chiusura degli spazi, specialmente rispetto a quello olandese. È una flebile speranza ma non possiamo non dargliela...
Il ragazzo sta migliorando ...ma che deve fare con la massa muscolare te lea chiavà?
è veloce e si sta integrando nel gruppo ma deve capire il tatticismo italiano ed a mio parere deve mettere un po' di massa muscolare.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
secondo me se Gattuso lo paccherea giorno e notte questo esce buono buono...Comunque il confronto con gattuso dopo che lo allontanò dall'allenamento gli è sicuramente servito.
ma che deve fare con la massa muscolare te lea chiavà?Nell' 1vs1 lo spostano troppo facilmente..
I paragoni che sento e leggo con Lavezzi sono insensati.
il Pocho ci ha fatto arricriare, stato il giocatore giusto al momento giusto, per caratteristiche fisiche e tecniche è il classico giocatore che infiamma le piazze e noi in quel momento storico ne avevamo fortemente bisogno.
Come valore assoluto al netto della differenza di ruolo io credo che possa tranquillamente dirsi che almeno 5/6 calciatori della nostra storia recente (hamsik, insigne, mertens, cavani, kaoulibaly, callejon, higuain) gli erano decisamente superiori.
PS Lozano è la wallera di Lavezzi
Il grandissimo Lavezzi che a Napoli ha una media di 0.25 goal a partita e che, per esempio a differenza di Callejon, non è mai tornato dietro il centrocampo ad aiutare i compagni?
Lo ricordate con tanto affetto perchè eravamo una squadra che stava risorgendo dalle ceneri ed è arrivato dopo i vari Calaiò, Pià e Bucchi.
Io non lo so chi lo sottovaluta Lavezzi, però è ancora oggi il giocatore che più mi ha appassionato e irrazionalmente a cui sono piu legato.:sisi: :sisi: :sisi:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oggettivamente parliamo di uno che poi è stato titolare del PSG (ogni anno gli compravano qualcuno di fortissimissimo e poi lui rimaneva titolare), che si è giocato da titolare un mondiale quasi vinto avendo come competitor pe ril posto gente come Aguero-DiMAria-Tevez, che spaccava le partite e che, in un napoli molto molto meno forte di quello attuale si caricava la squadra sulle spalle tecnicamente, tattciamente ed emotivamente.ma io per primo ho detto che il paragone tra il messicano e l'argentino non è proprio da proporre però pur non negando l'importanza di lavezzi nella nostra storia semplicemente ritengo che alcuni calciatori del napoli recente gli erano superiori
Non era un goleador? Esticazzi! Se fosse stato anche un goleador sarebbe stato un campionissimo
ma io per primo ho detto che il paragone tra il messicano e l'argentino non è proprio da proporre però pur non negando l'importanza di lavezzi nella nostra storia semplicemente ritengo che alcuni calciatori del napoli recente gli erano superiori:
:
Sta bene: parliamo di tre delle cinque migliori prime punte della serie a nell'ultimo decennio o del miglior centrocampista della storia del Napoli.
Ma su Lavezzi io leggo e sento tanta gente che asserisce che sia una discreta ala o poco più, non è Cavani, è vero, però è un campione senza se ne ma...non tu, ma più d'uno, anche qui sopra, lo descrive come un mediocre al punto giusto
continua ad essere una latrina. Su un bel lancio lungo da fallo laterale di ghoulam, si trova solo lui in area di rigore avversaria e si scorda il pallone dietro.Perdonami, visto che non ci credo manco se lo vedo che gli hai dato 7 euro al pappone, non è che mi manderesti un mp?
maronna mia che sciagura.
Cmq stamm veramente nguaiati. Sembra che abbiamo cominciato come avevamo lasciato.
sempre il solito [url]http://leonapolitv19napoli1926.blogspot.com/[/url] ([url]http://leonapolitv19napoli1926.blogspot.com/[/url])Ua grande, grazie
Oggi si è dimostrato un giocatore di pallone.Molto molto più educato tatticamente, quando si aprono gli spazi è un calciatore che incide particolarmente, a difese chiuse (primo tempo) gli preferisco ancora Politano
Oggi si è dimostrato un giocatore di pallone.
comincia a sembrare un calciatore
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come sempre nelle parole degli allenatori c'è la verità..
Gattuso dice "non calcia più cadendo come i ragazzini..." in questo passaggio c'è tutto il lavoro che ha fatto Rino su questo calciatore, probabilmente ripartendo da alcuni fondamentali di tecnica e quasi tutti di tattica. Il talento ce l'ha e anche il fiuto del goal, per cui ha fatto bene ad insistere Gattuso a volerlo recuperare e secondo me gliene va dato tantissimo atto, visto che sta praticamente recuperando un investimento di 50 milioni ormai tacciato di essere un bidone
comincia a sembrare un calciatoreSicuramente la miglior partita da quando è a Napoli
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200928/db41f16020301728774df86aba13a56c.jpg):rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gattuso con questo qui ha fatto un grande lavoro sia sulla testa sia sul fisico.
Mi ricordo che l'anno scorso lo cacciò dall'allenamento perché non si allenava con la giusta intensità.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questa è una grandissima qualità di Gattuso, ovvero non è un infrevone prima donna. Si è appicciato a morte con Lozano, e pur è riuscito a farsi seguire, stessa cosa con Bakayoko. Da un punti di vista della gestione delle risorse umane, Gattuso si è già dimostrato ampiamente un grande allenatore.
Ieri NI, in avanti troppo arronzoso e frenetico, tuttavia ha aiutato tantissimo la squadra in fase passiva.
Io vorrei dire una parola sulla carriera di José Callejon, ma so che troverei il sostegno solo di Luigi Testa.
Esponi son curioso, probabile che qualcosa posso quotarla anche io :look:
non lo so, convincimi. credo che subirei un'aggressione verbale solo per ridimensionare il profilo calcistico del giaccherini iberico.mi espongo…grande intelligenza tattica ed ottima tenuta atletica con grosse pecche in merito alla finalizzazione e nel saltare l'uomo (forse non gli ho mai visto fare un dribling).
mi espongo…grande intelligenza tattica ed ottima tenuta atletica con grosse pecche in merito alla finalizzazione e nel saltare l'uomo (forse non gli ho mai visto fare un dribling).
L'interpretazione del ruolo è stata decisamente anomala visto che spesso largo in fasci ci gioca chi ha proprio nel saltare l'uomo la caratteristica principale, detto questo secondo me si è fatto ben volere dall'ambiente per l'impegno e l'abnegazione profusi.
Personalmente gli ho voluto bene e proprio per questo lo avrei venduto un anno prima perché non è stato più lui
La mia disistima calcistica per Josè Callejon è conosciuta su questo forum sin dal 2013, quindi ci sta ritenere ciò che sto per dire un nugolo di cazzate ancora più grosse di quelle che scrivo normalmente.disistima a parte sono in accordo con quanto scrivi per quanto riguarda gli ultimi 2 anni, per quanto riguarda il periodo precedente credo che fosse veramente il massimo esponente del ruolo a cui una squadra come il napoli potesse ambire ( lozano che lo sta sostituendo alla grande lo hai padato 40 mln)...
Però ieri proprio mi chiedevo quanto tempo abbiamo buttato (la carta dice almeno due anni) per un calciatore che non dava più niente in campo, e che è tutto sommato stato sostituito nel giro di un'estate da parte di uno che in Olanda da esterno destro veniva considerato altamente depotenziato, anche e soprattutto sul piano dell'intensità difensiva e dell'inserimento negli spazi, doti che si allenano tranquillamente se l'atleta è disponibile a farsi modellare. Senza contare il percorso di Politano, che pure sta facendo bene.
Questo mi pare un fatto. Esagerando, ora credo che lo spagnolo fosse un calciatore che ha approfittato delle sliding door del pallone, guadagnandosi sicuramente il rispetto sul campo a suon di prestazioni e disciplina calcistica, ma pure un'aura di intoccabilità che onestamente non è proprio nelle sue doti naturali e che ha demotivato e sconfessato qualsiasi idea o tentativo di migliorare in quel ruolo. Poi qualcuno sicuramente potrà obiettare che con i sé e con i ma non si fa la storia e parliamo di un da 82 gol e tanti assist in 7 anni, e poco saprei rispondere...se non, emotivamente, riflettere sul fatto che bisogna avere una visione proprio grigia del pallone per pensare che lì fuori ci poteva essere qualcuno che l'uomo te lo saltava pure, ogni tanto.
La mia disistima calcistica per Josè Callejon è conosciuta su questo forum sin dal 2013, quindi ci sta ritenere ciò che sto per dire un nugolo di cazzate ancora più grosse di quelle che scrivo normalmente.
Però ieri proprio mi chiedevo quanto tempo abbiamo buttato (la carta dice almeno due anni) per un calciatore che non dava più niente in campo, e che è tutto sommato stato sostituito nel giro di un'estate da parte di uno che in Olanda da esterno destro veniva considerato altamente depotenziato, anche e soprattutto sul piano dell'intensità difensiva e dell'inserimento negli spazi, doti che si allenano tranquillamente se l'atleta è disponibile a farsi modellare. Senza contare il percorso di Politano, che pure sta facendo bene.
Questo mi pare un fatto. Esagerando, ora credo che lo spagnolo fosse un calciatore che ha approfittato delle sliding door del pallone, guadagnandosi sicuramente il rispetto sul campo a suon di prestazioni e disciplina calcistica, ma pure un'aura di intoccabilità che onestamente non è proprio nelle sue doti naturali e che ha demotivato e sconfessato qualsiasi idea o tentativo di migliorare in quel ruolo. Poi qualcuno sicuramente potrà obiettare che con i sé e con i ma non si fa la storia e parliamo di un da 82 gol e tanti assist in 7 anni, e poco saprei rispondere...se non, emotivamente, riflettere sul fatto che bisogna avere una visione proprio grigia del pallone per pensare che lì fuori ci poteva essere qualcuno che l'uomo te lo saltava pure, ogni tanto.
Gli avversari gli vanno sempre diretti nelle gambe, spessissimo sono impuniti. Il risultato è che alla fine i giocatori si fanno male.Esattamente. Lo sto dicendo da 3 partite che lo stanno massacrando, ma non si chiama Dybala e allora non si ammonisce nè espelle. Skriniar solo mercoledi lo ha massacrato. Uagliù ogni anno è chest pcchè tenimm na società di merda che non interviene mai come si deve e nè costruisce potere nel palazzo, perchè il nostro pappone burino del cazzo è un saputo che la metà basta veramente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esattamente. Lo sto dicendo da 3 partite che lo stanno massacrando, ma non si chiama Dybala e allora non si ammonisce nè espelle. Skriniar solo mercoledi lo ha massacrato. Uagliù ogni anno è chest pcchè tenimm na società di merda che non interviene mai come si deve e nè costruisce potere nel palazzo, perchè il nostro pappone burino del cazzo è un saputo che la metà basta veramente.
totalmente daccordoguarda all'inizio dissentivo con te sulla narrazione di quella maledetta trasferta, ma più passa il tempo e più mi pare chiaro che il pappy ha fatto una cazzata enorme pensando di poter fermare il sistema calcio e il giro miliardario che c'è dietro, compreso di gente che ci lavora, con una sua marachella...ormai mi sembra quasi palese e la stiamo pagando carissima. A me farebbe pure schifo piegarsi al potere per ottenere vantaggi, ma è indubbio che anche un'oculata gestione diplomatica low profile (che si può interrompere per casi gravi) sarebbe meglio di questa eruzione di ego e di spunti saccenti che osserviamo da quando è a Napoli ormai.
adl si è oramai bruciato questo anno dal giorno della mancata partenza per torino
l'aia e la lega hanno già deciso
Grande lavoro di allenatore e staff, attualmente incontenibile.Esattamente..l'hanno trasformato
Purtroppo per come gioca ci sta.. però secondo me è diventato anche più furbo da questo punto di vista
A me non pare che siano sceneggiate, comunque rispetto a quello dell'anno scorso pare un altro giocatore. :love2:E chi ha detto che fa sceneggiate?! Prima però quando subiva fallo tendeva a restare in piedi, mentre adesso ha capito anche quando è importante prendere fallo
E chi ha detto che fa sceneggiate?! Prima però quando subiva fallo tendeva a restare in piedi, mentre adesso ha capito anche quando è importante prendere fallo
Ogni volta he punta l’uomo sulla fascia lo salta. Per me, se diventa più freddo nelle scelte decisive, esce un grande giocatore per 3-4 anni. È il capocannoniere e ha fatto una enormità di gol per il ruolo che fa, ma secondo me avrebbe potuto segnare addirittura di più.Tra l'altro per come è curt ha pure un buon tempismo che gli permette di essere pericoloso coi colpi di testa vedi ieri
Stagione pazzesca finora, pazzesca!Avevano ragione quelli di Guadalajara... È forte forte!!
È la dimostrazione di due cose: alcuni giocatori hanno bisogno di ambientarsi, alcuni giocatori fuori posizione rendono infinitamente meno.Secondo me nel suo caso è solo ed esclusivamente la prima perché sta giocando bene su entrambe le fasce
Secondo me nel suo caso è solo ed esclusivamente la prima perché sta giocando bene su entrambe le fasce
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
l'upgrade di Callejon :sbav:Se ti riferisci a “far gol” vatti a rivedere i numeri di callejon prima dell’addio di sarri
fa quello che sapeva fare Callejon e quello che Callejon non sapeva fare :sbav:
l'upgrade di Callejon :sbav:
fa quello che sapeva fare Callejon e quello che Callejon non sapeva fare :sbav:
No. Callejon per anni ti ha tenuto su non solo l'attacco ma tutto un impianto tattico
l'upgrade di Callejon :sbav:
fa quello che sapeva fare Callejon e quello che Callejon non sapeva fare :sbav:
L'attacco di 5 anni fa era più forte di quello attuale! (cit.)(https://media.tenor.com/images/f671be13b43c5c6562ecb3498d5d30f5/tenor.gif)
(https://media.tenor.com/images/f671be13b43c5c6562ecb3498d5d30f5/tenor.gif)
qual'era l'attacco 5 anni fa?Higuain 36 gol più Gabbiadini nel massimo della carriera tanto è che veniva considerato perfino un lusso come centravanti di riserva che non giocava quasi mai. Poi c'erano Callejon e Insigne esterni più Mertens ancora esterno d'attacco che faceva la riserva al frattese. Diciamo che con il parco prime punte di oggi non c'è proprio paragone su come sfaccimma stiamo inguiati adesso...
Higuain 36 gol più Gabbiadini nel massimo della carriera tanto è che veniva considerato perfino un lusso come centravanti di riserva che non giocava quasi mai. Poi c'erano Callejon e Insigne esterni più Mertens ancora esterno d'attacco che faceva la riserva al frattese. Diciamo che con il parco prime punte di oggi non c'è proprio paragone su come sfaccimma stiamo inguiati adesso...Si e aggiungiamo che mertens aveva 5 anni di meno
gabbiadini era una sciagura, io non lo considererei nemmeno.Gabbiadini però all'inizio era tutt'altro che una sciagura,è con sarri che è progressivamente (e giustamente) ai margini
avevamo insigne, higuain, callejon e mertens nel meglio della loro gioventù, questo si.
siamo migliorati come attaccanti esterni perchè abbiao aggiunto lozano e politano.
ma come prima punta siamo passati da un 9 vero con la tecnica di un 10 ad un ragazzino di ancora dubbie speranze e petagna.
Gabbiadini però all'inizio era tutt'altro che una sciagura,è con sarri che è progressivamente (e giustamente) ai marginiGabbiadini era proprio in rampa di lancio. Mi pare che già a Gennaio fosse quasi a 10 reti con la Samp, nel giro della nazionale, giocatore di grande talento si diceva. I problemi sono iniziati quando abbiamo cercato di responsabilizzarlo e metterlo al centro del progetto con l'infortunio del polacco. Quei mesi terribili non li dimenticherò mai.
Gabbiadini era proprio in rampa di lancio. Mi pare che già a Gennaio fosse quasi a 10 reti con la Samp, nel giro della nazionale, giocatore di grande talento si diceva. I problemi sono iniziati quando abbiamo cercato di responsabilizzarlo e metterlo al centro del progetto con l'infortunio del polacco. Quei mesi terribili non li dimenticherò mai.magari ricordo male,ma il 2015 credo che sia l'anno in cui ha segnato di più in carriera,tra sampdoria e Napoli direi un 15/16 gol
Comunque, in linea di massima, per me Gabbiadini rimane un enorme mistero: aveva tecnica, fisico, tiro per fare tutt'altra carriera e alla fine ha fatto poco e nulla anche in realtà ben più piccole della nostra.personalità.
personalità.
Quella mancava è veroci sono stati vari giocatori che pur dotati di talento non riuscivano ad affermarsi per via del carattere..ricordo che quand'ero bambino parlavano tutti nello stesso modo di fanna,per esempio
Gabbiadini venne a Napoli e ne fu anticipato l’acquisto per l’infortunio di insigne. Non venne come prima punta na come esterno. Cine prima punta di riserva avevamo duvanoneQuesto l'anno prima con Benitez. 5 anni fa era il primo anno di Sarri e Zapata era all'Udinese e Gabbiadini faceva da vice-Higuain.
ci sono stati vari giocatori che pur dotati di talento non riuscivano ad affermarsi per via del carattere..ricordo che quand'ero bambino parlavano tutti nello stesso modo di fanna,per esempio
Ma infatti il titolare a Napoli non lo poteva mai fare.è vero,gabbiadini probabilmente (a differenza di fanna) era troppo moscio pure per le compagini di livello medio-basso
Però nelle squadre medie e senza troppe pressioni credevo potesse fare molto di più, proprio Fanna è un esempio azzeccatissimo: a Verona faceva i buchi a terra, alla Juventus e all'Inter era un gregario
è vero,gabbiadini probabilmente (a differenza di fanna) era troppo moscio pure per le compagini di livello medio-basso
è vero,gabbiadini probabilmente (a differenza di fanna) era troppo moscio pure per le compagini di livello medio-basso:sisi: basti pensare pure al ritorno nella Sampdoria. Non è mai stato un titolare inamovibile nonostante fosse tornato in una squadretta che rischiava la retrocessione. Vabbè adesso è pure infortunato lungodegente...
ricordo che pure quando dopo napoli andò a giocare in inghilterra inizialmente partì col botto,tipo un gol a partita,fino a sparire del tutto come al solito
Questo l'anno prima con Benitez. 5 anni fa era il primo anno di Sarri e Zapata era all'Udinese e Gabbiadini faceva da vice-Higuain.Ah pensavo al secondo anno di benitez ci stessimo riferendo. Ad ogni modo l’attacco il primo anno di sarri era fortissimo
P.S. Ho volutamente omesso prima El Kaddouri come vice-Callejon...
:sisi: basti pensare pure al ritorno nella Sampdoria. Non è mai stato un titolare inamovibile nonostante fosse tornato in una squadretta che rischiava la retrocessione. Vabbè adesso è pure infortunato lungodegente...
Cazzarola Giovanni el kaddouri ero riuscito a rimuoverlo dopo anni di incubi e tu lo riporti a galla?!?!peccato solo che cedevamo sempre in prestito dumitru,se no......
Gabbiadini è il Meret degli attaccanticazzo è vero
:look:
Gabbiadini è il Meret degli attaccanti
:look:
con arbitri che fanno il loro lavoro procurerebbe un'espulsione a partita agli avversariIncredibile il numero di falli che riceve, assurdo.
Io però lo preferisco a destra :look:concordo a destra è più pericoloso, però mi spiace per lui che sono 2 mesi che predica nel deserto
preparatori atletici di merda, quest'anno è un massacro
inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
preparatori atletici di merda, quest'anno è un massacroPreparatori e staff medico in generale.
dai chucky <3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/sscnapoli/status/1360674295115096064
spiegate che è risentimento.
A quanto pare starà fuori un mesetto.
Tutto molto bello.
:suicidio:
Concordo in pieno.
Con tutto il bene, ma lasciarlo in campo sabato sera quegli ultimi 3 minuti, costringendolo ad un rinvio con la coscia già ciaccata è stata l'ennesima dimostrazione della pochezza dello staff tecnico del Napoli.
Lui è stato enorme ed eroico, non è lui che si deve fermare, la panchina pessima perché è lei che gli deve dire, Erving esci dal campo ce la facciamo anche in 10
È stata una scemenza
Con tutto il bene, ma lasciarlo in campo sabato sera quegli ultimi 3 minuti, costringendolo ad un rinvio con la coscia già ciaccata è stata l'ennesima dimostrazione della pochezza dello staff tecnico del Napoli.
Lui è stato enorme ed eroico, non è lui che si deve fermare, la panchina pessima perché è lei che gli deve dire, Erving esci dal campo ce la facciamo anche in 10
Con tutto il bene, ma lasciarlo in campo sabato sera quegli ultimi 3 minuti, costringendolo ad un rinvio con la coscia già ciaccata è stata l'ennesima dimostrazione della pochezza dello staff tecnico del Napoli.
Lui è stato enorme ed eroico, non è lui che si deve fermare, la panchina pessima perché è lei che gli deve dire, Erving esci dal campo ce la facciamo anche in 10
Con tutto il bene, ma lasciarlo in campo sabato sera quegli ultimi 3 minuti, costringendolo ad un rinvio con la coscia già ciaccata è stata l'ennesima dimostrazione della pochezza dello staff tecnico del Napoli.
Lui è stato enorme ed eroico, non è lui che si deve fermare, la panchina pessima perché è lei che gli deve dire, Erving esci dal campo ce la facciamo anche in 10
ha fatto quello che quasiasi giocatore con palle e sentimenti avrebbe fatto.
Se così fosse, e davanti a una grossa offerta perdipiù, il Napoli glielo vende. Ma in generale io penso possa andare via.Pappa é stato chiaro, ormai venderá sempre quando ci sará un'offerta concreta.
Se così fosse, e davanti a una grossa offerta perdipiù, il Napoli glielo vende. Ma in generale io penso possa andare via.
Pappa é stato chiaro, ormai venderá sempre quando ci sará un'offerta concreta.questo rende l idea di quanto sia strunz e incapace il personaggio, una roba imbarazzante proprio
In Italia non ci stanno i soldi.
All'estero può avere mercato, se continua così. Anche se nel mondo ci sono veramente tanti giocatori forti come ali/attaccanti esterni, quindi la concorrenza è folta.
Secondo me un altro anno qua se lo fa.
Avete preso la capata storta, io credo che sarà a Napoli ancora tanti anni.Ti prego, modifica sto post perché non puoi scrivere una cosa giusta :look:
Ti prego, modifica sto post perché non puoi scrivere una cosa giusta :look:
Forse non è chiaro che i "no" il Napoli non li potrà dire più.Per quale motivo? Il monte ingaggi?
Se arriva l'offerta, devi vendere per forza.
Forse non è chiaro che i "no" il Napoli non li potrà dire più.
Se arriva l'offerta, devi vendere per forza.
Per quale motivo? Il monte ingaggi?
Si parla di dimezzamento di monte ingaggi senza champions.
E per fare mercato, bisogna cedere. Considera che ci sono dei giocatori che sono in scadenza che vanno per forza sostituiti, e i soldi li ricavi dalle cessioni.
Tra l'altro lo stesso ADL l'estate scorsa disse che avrebbe cambiato modo di fare e non avrebbe più detto no di fronte a certe offerte.
Per Lozano l'unica speranza è che non abbia ancora troppo mercato
Per quale motivo? Il monte ingaggi?
Per Lozano l'unica speranza è che vendiamo KK e/o Ruiz.
Io credo che se vuoi rifondare e iniziare un nuovo ciclo, i soldi li devi ricavare da quelli che non ritieni più funzionali. Altrimenti siamo punto e a capo.
Se il problema è il monte ingaggi, immagino che questo si possa fare anche trovando accordi per rescindere con alcuni di loro (oltre a quelli che naturalmente se ne andranno a scadenza e toglieranno altri ingaggi da dover pagare, vedi i maksimovic o Hysay di turno). In aggiunta a questo, è vero che non riceveremo i soldi della champions, ma è anche vero che siamo l’unica squadra in Italia ad avere liquidità in cassa (se non erro erano 100 milioni lo scorso bilancio). Ora, a meno che non siano stati tutti bruciati quest’anno (e sappiamo che per osimen sono stati dilzionati), immagino che qualcosa ancora sia rimasto.
Insomma, secondo me c’è tanto che si può fare. I manager delle aziende esistono proprio per quello e non credo che si possa affermare che siamo talmente alla canna del gas da dover vendere l’UNICO elemento buono della rosa al momento.
Insisto la cosa è più complessa di così (a parte che il cash flow conta pochissimo sul bilancio per una società come il Napoli).
Il problema è semplice: al di la della canna del gas hai la forza oggi, senza champions, in un moneto di trasizione, forse perfino senza EL (non è improbabile come situazione) oggi di andare da Lozano a rinnovarlo?
Perché se non lo rinnovi rischi di perdere un altra volta filippo e il panaro.
La prossima stagione, soprattutto se ad impegno unico, la puoi impostare con Insigne e Poltano, che sono due ottime ali, non la puoi impostare con Manolas e Rhamani.
Per queste cose io non trovo implausibile la cessione di Lozano...poi se ci aggiungi che non è un giocatore cardine della squadra a livello emotivo, non ha rapporto con i tifosi che mai l'hanno visto allo stadio (più o meno) ed è rappresentato da Raiola la situazione si fa ancora più complessa.
Io credo che se vuoi rifondare e iniziare un nuovo ciclo, i soldi li devi ricavare da quelli che non ritieni più funzionali. Altrimenti siamo punto e a capo.
Se il problema è il monte ingaggi, immagino che questo si possa fare anche trovando accordi per rescindere con alcuni di loro (oltre a quelli che naturalmente se ne andranno a scadenza e toglieranno altri ingaggi da dover pagare, vedi i maksimovic o Hysay di turno). In aggiunta a questo, è vero che non riceveremo i soldi della champions, ma è anche vero che siamo l’unica squadra in Italia ad avere liquidità in cassa (se non erro erano 100 milioni lo scorso bilancio). Ora, a meno che non siano stati tutti bruciati quest’anno (e sappiamo che per osimen sono stati dilzionati), immagino che qualcosa ancora sia rimasto.
Insomma, secondo me c’è tanto che si può fare. I manager delle aziende esistono proprio per quello e non credo che si possa affermare che siamo talmente alla canna del gas da dover vendere l’UNICO elemento buono della rosa al momento.
Insisto la cosa è più complessa di così (a parte che il cash flow conta pochissimo sul bilancio per una società come il Napoli).E non è meglio cercare di piazzare a Insigne ?
Il problema è semplice: al di la della canna del gas hai la forza oggi, senza champions, in un moneto di trasizione, forse perfino senza EL (non è improbabile come situazione) oggi di andare da Lozano a rinnovarlo?
Perché se non lo rinnovi rischi di perdere un altra volta filippo e il panaro.
La prossima stagione, soprattutto se ad impegno unico, la puoi impostare con Insigne e Poltano, che sono due ottime ali, non la puoi impostare con Manolas e Rhamani.
Per queste cose io non trovo implausibile la cessione di Lozano...poi se ci aggiungi che non è un giocatore cardine della squadra a livello emotivo, non ha rapporto con i tifosi che mai l'hanno visto allo stadio (più o meno) ed è rappresentato da Raiola la situazione si fa ancora più complessa.
E non è meglio cercare di piazzare a Insigne ?
Insigne o lo piazzi o rinnova, ha 1 anno e mezzo di contratto.
Sono anche io sulla linea di Calvin, ma se arriva un'offerta per Insigne da 35 milioni in su lo venderei con una leggerezza d'animo impareggiabilein linea di massima condivido. Unica remora è la cifra, credo valga di più, però ho capito cosa intendi. Dai 35 saresti contento, io direi contento dai 45-50
Infatti Insigne rinnova, almeno ne sono convinto.
Se se ne doveva andare era due tre anni fa, oramai resterà più o meno a vita, salvo un bel biennio finale in MLSoccer per portare Jenny a prendere il sole a Miami
in linea di massima condivido. Unica remora è la cifra, credo valga di più, però ho capito cosa intendi. Dai 35 saresti contento, io direi contento dai 45-50Fa 30 anni quest'anno. Non so, ci vorrebbe veramente un pazzo per arrivare a 45.
Fa 30 anni quest'anno. Non so, ci vorrebbe veramente un pazzo per arrivare a 45.io sono come sua nonna, pe mme è semp nu ninnill :love:
Per me 35 è il suo valore, 40 fosse nu surplus. Di più chapeau al DS che ce la fa.
io sono come sua nonna, pe mme è semp nu ninnill :love:
:asd:per me pure da un punto di vista tecnico economico con le risorse a disposizione io che in campo da quello che da insigne non lo trovi
Anche io
Comunque io ci penserei moltissime volte prima di cedere Insigne. Può non piacere, può stare antipatico, ma per me ci sono dei giocatori che portano cose con la loro storia in società e cedere il capitano, giocatore che sono 9 anni che è titolare più o meno fisso non è una mossa giusta.
Per me nelle società anche queste cose contano.
Ghoulam devi solo rescindere e dargli una cospicua buonuscita altrimenti starà ancora qua. Si è capito che nessuno se lo prende con quell'ingaggio. È molto più facile cedere Mario Rui, il problema è che la società non intende farlo. E quindi noi rimarremo col duo Rui-Ghoulam fino alla scadenza dell'algerino.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Si è scontrato col portiere avversario nella partita contro Trinidad e Tobago, ha perso i sensi ed è stato portato fuori in barella col collare.Speriamo muoia così il pappone perde altri soldi :contract:
L'hanno operato in USA per una ferita vicino all'occhio .
Inizio stagione promettente
Si è scontrato col portiere avversario nella partita contro Trinidad e Tobago, ha perso i sensi ed è stato portato fuori in barella col collare.Cazzo di botta che ha preso..
L'hanno operato in USA per una ferita vicino all'occhio .
Inizio stagione promettente
:brr: l'hanno operato in texas, un messicano operato in texasChe poi l'hanno rimasto lloc nderr un minuto con l'arbitro che ammonisce pure un messicano perché gli chiedeva di fermare il gioco.
ma non capisco...s'è scamazzat a faccia perché non può correre e fare esercizi che non prevedano il contatto fisico?
Se si è fratturato il volto in modo scomposto (non ho capito se è così) per un periodo non breve non potrà fare quelli che prevedono il contatto fisico.
Comunque la federcalcio Messicana parla di 6 settimane di stop. Quindi sicuramente si salta proprio l'inizio di stagione, ma magari poche partite...l'importante è che non intervenga il nostro staff medico.
infatti è questo che non capisco...le partite è chiaro che non può farle ma il ritiro credo proprio di si.
Il ritiro per quelli che stavano ancora in nazionale penso sia abbastanza saltato, perché alcune settimane di ferie gli spettano e gli servono pure.ma secondo me Lozano non ha fatto nessuna coppa...
Di Lorenzo, Meret e Insigne credo che rientreranno più o meno a ritiro finito e, credo, anche Lozano.
Tnete presente che tra 40 giorni già reinizia la serie A, che strazio!
ma secondo me Lozano non ha fatto nessuna coppa...
per quelli dell'europeo sicuramente se ne parla tra fine luglio e inizio agosto di averli a disposizione
Si vede che ha passato tutta l'estate fuori per il Ko alla testa. Palesemente fuori condizione.Un po' quello ma pure il fatto di giocare dal lato opposto...
Un po' quello ma pure il fatto di giocare dal lato opposto...Eppure col Messico ai mondiali e col PSV Eindhoeven giocava ala sinistra...mah
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Eppure col Messico ai mondiali e col PSV Eindhoeven giocava ala sinistra...mahDa quando è a Napoli ogni volta che è stato spostato non ha fatto bene... Boh speriamo torni quello dello scorso anni che è una variabile tattica indispensabile
https://www.youtube.com/watch?v=QeG-rPEZLZc (https://www.youtube.com/watch?v=QeG-rPEZLZc)Sembra un gol della Longobarda
STABBENE
Sembra un gol della Longobarda
sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso
c'era bisogno di diofendere? mah, non lo so
sostituito dopo pochi minuti dal suo ingresso
c'era bisogno di diofendere? mah, non lo so
Questo a giugno dobbiamo venderlo assolutamente.
Dispiace però questo sembra essere tornato di nuovo quello del primo anno. Mentre l'anno scorso uno dei pochi a salvarsi di una stagione aberrante. Però non è possibile che dopo 2 mesi di campionato più tre partite di Europa League, questo non ha azzeccato mezza partita.Ma vedi bene che anche l'anno scorso dopo l'infortunio non ha più messo una scopa.
Ma vedi bene che anche l'anno scorso dopo l'infortunio non ha più messo una scopa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
L’obiettivo è che entri in forma per gennaio, sia lui che mertens che demmePer dicembre. Guardati il calendario che ci aspetta, serviranno tutti per uscire dagli scontri diretti con un paio di vittorie e meno sconfitte possibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io lo vedo in crescitapure secondo me, ha saltato almeno 4 volte il diretto avversario e poi ci ha piazzato pure il gollettino facile facile
#Lozano a
@TVAztecaEsports
: "Gioco in un club molto importante, con compagni molto competitivi. Ma mi piacerebbe anche andare in un club più grande. Sento di essere ad un buon livello e mi piacerebbe fare il passo successivo. Ma andiamo step by step.” via
@salv_amoroso
Meglio la sua onestà che certa gente che bacia la maglia per poi andare alla Juve.
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
ma infatti non ha detto neinte di male, tutti i giocatori dovrebbero giocare e impegnarsi per essere poi acquistati da super top club europei.Concordo al 100% con quello che scrivi , se vuole andare al Real Madrid facesse 20 gol
la cosa è divertente perchè lui si crede un top player.
cioè.. iamm..
ma infatti non ha detto neinte di male, tutti i giocatori dovrebbero giocare e impegnarsi per essere poi acquistati da super top club europei.
la cosa è divertente perchè lui si crede un top player.
cioè.. iamm..
È inopportuno dirlo, perché dire un ovvietà nasconde sempre un sottotesto
Cioè anche io mi chiaverei la mia amica più bona e, immagino la stessa cosa la mia compagna con il suo collega trentenne magro e biondo, ma mica lo scriviamo su internet
a quanto lo vendereste? riusciremmo a prendere 30 mioni? Io lo darei, pure subito
Stasera solo Lorenzo peggio di luiMolto peggio Lozano.
Molto peggio Lozano.quello che mi ha fatto girare le palle è che Insigne è stato troppo egoista, soprattutto verso Elmas.
Fa sempre la stessa cosa (va sull'esterno), non ingarra lo specchio della porta da un secoloirritante. Però pare che le porte del Bernabeu siano più larghe
Quello che ha veramente perso è il dribbling
Lui era l'unico esterno del napoli che veramente dribblava, Insigne e Politano hanno tanti pregi ma saltare l'uomo non è la loro caratteristica fondamentale. Ora non sta mai dribblando e raramente ci prova...per me questo vuol dire che non ha esplosività nelle gambe.
Speriamo si riprenda, perché i quattro esterni alti, per ora, se rapportati al loro valore, sono quelli che ancora non hanno dato tantissimo e possono crescere assai. Ne avremo bisogno nel corso della stagione
Am I a joke to you?
([url]http://img.a.transfermarkt.technology/portrait/big/400485-1596101699.jpg?lm=1[/url])
Io sarei disposto a schifarlo quanto voiStasera tra Politano Lozano Ounas il peggiore è stato il mangiafagioli.
Ma poi vedo politano
Ma poi vedo ounas
E allora non mi conviene schifarlo più di tanto
meglio Malcuit ala che luima veramente
Commissioni agenti, il Mail on Sunday: commissioni astronomiche per l'affare Lozano-Napolifin quando non ci trovano almeno altri 30 milioni di overprice io continuo a sentirmi preso per il culo. Questo vale al massimo 20 milioni
sta scritto 50 mln di cui 15 mln come compenso agenti
STO COSO
Speriamo che vai in Messico e non torni piùSpero che se lo prendano i narcos... Che cazzo di pacco assurdo.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Questo a Gabbiadini lustra gli scarpini dai ferro...Eh quasi quasi
Peccato non sia morto in quello scontro di gioco in Messico.
Il secondo gol, per come chiude l'azione, è poesia. Spero prosegua così tutto l'anno per poi andarsene fuori dal cazzo.cioe deve fare per tutto il girone di ritorno una doppietta a partita e poi andarsene?
cioe deve fare per tutto il girone di ritorno una doppietta a partita e poi andarsene?Mi accontento anche di un solo gol. Tocca sognare essendo realisti.
Sta andando veramente male, è oggettivo, ma stanno andando male tutti gli esterni d'attacco, perchè manco Politano sta facendo chissà che.
E io credo che non sia possibile che 45 goal e svariati assist del passato si possano ridurre a una manciata di goal e assist come quest'anno.
È la sfida di Spalletti per il resto della stagione, che deve risistemare la "coperta", dopo averla tirata verso la difesa, rendendola poco vulnerabile.
Non so, per me Politano gli da una pista quest'anno.Non lo vendi ora ma è il giocatore più pushabile della rosa dopo Osimehn. Uno per il seguito di mongoloidi che si porta sui social, due per la dipartita di Insigne che lo vedrà titolare inamovibile, tre per il mondiale a Gennaio dove potrà mettersi in vetrina da protagonista con la sua selezione.
Poi può darsi che tu abbia ragione chiamando in causa Spalletti, che dalle ali forse vuole cose che Lozano nopn sa dare (in termini non solo di copertuta, ma di regia avanzata) più che la giocata che spacca la parita e che era il suo principale pregio.
Nei fatti per me dobbiamo trovare un modo di valorizzarlo perché l'anno prossimo deve alzare il suo rendimento.
e attira l'attenzione della maggica Premier.
Non so, per me Politano gli da una pista quest'anno.
Poi può darsi che tu abbia ragione chiamando in causa Spalletti, che dalle ali forse vuole cose che Lozano nopn sa dare (in termini non solo di copertuta, ma di regia avanzata) più che la giocata che spacca la parita e che era il suo principale pregio.
Nei fatti per me dobbiamo trovare un modo di valorizzarlo perché l'anno prossimo deve alzare il suo rendimento.
Per me Politano da dopo l'esclusione dalla Nazionale, alla quale secondo me ci teneva veramente assai, è calato in modo evidente. Quest'anno sta a 2 goal e 4 assist, non mi pare un gran bottino, sicuramente non da dare una pista a Lozano (5 goal e 3 assist).
Stanno offrendo un rendimento mediocre entrambi, anzi in 3 mettendoci pure Insigne.
Io penso che a questi esterni si chiede troppo sacrificio e si perde qualcosa in avanti, e la partenza di Insigne potrebbe essere l'occasione per un cambio tattico che consenta a questi giocatori di essere più focalizzati davanti alla porta, senza fare tutte ste corse all'indietro.
Inizierei a ragionare in quest'ottica, fossi nell'allenatore.
Ovviamente poi ci devono mettere del loro i giocatori, cosa alla base di tutto.
Nell'insieme, per me, al di la delle cifre realizzative, io quando c'è politano ho la sensazione che il lato destro del NApoli faccia molte più cose, quando c'è Lozano che a destra siamo abbastanza spuntati.
Poi è vero che anche Politano non ha dato il massimo, per ora, in questa stagione, ma la mia sensazione è che il Napoli sia molto migliore con lui in campo.
Rischia addirittura 2 mesi di stopPer me massimo 40 giorni..dalle immagini è una caduta normale..sarà una sub lussazione, comunque cade sempre come il cazzo..
Ma basta....
che fracetumma, che odio. Per me va venduto pure a 25 milioni
credo ci lasceranno lui e ruiz.
e rimarremo con zielinski.
Il momento della partita contro la Fiorentina che più mi ha dato l ulcera è stato sull 1 a 1 quando questo diversamente Vargas ha sbagliato un passaggio che avrebbe potuto mettete mertens solo davanti la porta.
E allora scendiamo a 20 :look:15
l'unica speranza di vederlo andare via anche a buon prezzo era un inciarmo di Raiola...dissotterriamolo, subito!
15
dissotterriamolo, subito!
Sembra che voglia un top club e potrebbe partirepure io vorrei uno stipendio mensile di 10k, devo trovare qualcuno che me li da
Il problema è trovare un top club che voglia lui...
Prende 4,5 milioni netti ed ha il contratto in scadenza nel 2024...ma dove cazzo deve andare questo?
Per me ieri grandissima partita, soprattutto nel primo tempoD'accordissimo,anche a me ieri è piaciuto.
guardavo questa clip di Kim e non ho potuto fare a meno di notare quanto sia ciuccio Lozano che non nota Di Lorenzo liberoUqqnti schifo Twitter che non fa aprire i link se non sei iscritto mannaccia Sant'Ignazio di Loyola
https://twitter.com/Kimminjae03/status/1559614256915554304?s=20&t=AftZVzm9Qaa6LqqcleA7qA
Che orrore. Che lota di calciatore. Inizio a temere che questo sarà un altro che andrà via a parametro zero. Messicano di merda.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
40 milioni l'hanno pagato e non ha nessuna qualità
Trauma cranico
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Secondo me in realtà qualcosa di buono sta facendo
Per me Zerbin è più forte di questo :look:mi pare un po' esagerato :asd:
stupido come pochi, avrà ascendenze venete:rotfl:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
stupido come pochi, avrà ascendenze venete:rotfl:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
mi pare un po' esagerato :asd:
Assist decisivo, è entrato benissimo oggi:look:
Infatti sono robe di spogliatoio che finiscono lì. A faticate ogni giorno ci mandiamo a cagare e ce sta gente e 50 anni co i figli che tengono quasi la mia età, figuriamoci questi muccusi milionari. Per me certe cose non fanno manco più parlare.
Ma pure nel Napoli ne ha fatti un cuofano inserendosi sul secondo palo.Nu cuofano :asd: Lozano ha fatto na ventina di gol in totale con la maglia del Napoli.
Lozano, l’ex intermediario: “Ultimo anno a Napoli? Per me sì, sogna top club in Liga o Premier”
Lozano, l’ex intermediario: “Ultimo anno a Napoli? Per me sì, sogna top club in Liga o Premier”
Se vuole apparare qualcosa, deve andare in liga. Comunque lui e osimane primi indiziati per la cessione, visti anche gli ingaggi. Ho l’impressione che ormai veramente possiamo vendere tutti e ogni anno se ne andranno 2-3 giocatori (almeno finché non smaltiremo tutti gli ingaggi pesanti)
Poi con il decreto che fa gli sgravi fiscali i primi ani che uno arriva dall'estero ancora di più lui è indiziato ad andasrsene, perché quest'anno paghi le tasse intere.
Io continuo a sperare che faccia un grandissimo mondiale, con tre quattro pezzi importanti, in modo da farci fare i soldoni...è nel girone con polonia, argentina ed arabia, praticamente gi giocano il passaggio del turno alla prima contro la polonia, se passano il turno anche meglio perché ci rimanda pure prima a casa Zielinsky
Sirene di mercato per Hirving Lozano. Secondo quanto riportato da Marca, Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton sono interessati all'attaccante messicano. Marca fa sapere che attualmente il 27enne messicano sarebbe scontento del poco minutaggio concesso. Lozano ha ancora due anni di contratto con il Napoli ma potrebbe essere attratto dalla possibilità di trovare più minuti in un’altra squadra. Il Napoli per cederlo vuole circa 30 milioni.
Hirving Lozano ha saltato la sfida contro la Colombia non per scelta tecnica ma per motivi fisici e per problemi che potrebbero condizionare anche il suo rientro. Come raccontano dal Messico, infatti, il laterale offensivo del Napoli aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba destra, per l'esattezza uno strappo, e quindi per precauzione non ha giocato. Il Chucky è atteso a ore in Italia e verrà sicuramente visitato dallo staff medico azzurro. Lo riporta Soy Futbol. Ricordiamo che per la gara col Torino Luciano Spalletti deve già fare i conti con l'indisponibilità di Politano nello stesso ruolo.
Hirving Lozano ha saltato la sfida contro la Colombia non per scelta tecnica ma per motivi fisici e per problemi che potrebbero condizionare anche il suo rientro. Come raccontano dal Messico, infatti, il laterale offensivo del Napoli aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba destra, per l'esattezza uno strappo, e quindi per precauzione non ha giocato. Il Chucky è atteso a ore in Italia e verrà sicuramente visitato dallo staff medico azzurro. Lo riporta Soy Futbol. Ricordiamo che per la gara col Torino Luciano Spalletti deve già fare i conti con l'indisponibilità di Politano nello stesso ruolo.Strappo è una stronzata, sarà una contrattura o al limite limite uno stiramento. Ma se ti strappi un muscolo te ne accorgi al pari di quando ti spezzi un osso o ti rompi un tendine.
Hirving Lozano ha saltato la sfida contro la Colombia non per scelta tecnica ma per motivi fisici e per problemi che potrebbero condizionare anche il suo rientro. Come raccontano dal Messico, infatti, il laterale offensivo del Napoli aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba destra, per l'esattezza uno strappo, e quindi per precauzione non ha giocato. Il Chucky è atteso a ore in Italia e verrà sicuramente visitato dallo staff medico azzurro. Lo riporta Soy Futbol. Ricordiamo che per la gara col Torino Luciano Spalletti deve già fare i conti con l'indisponibilità di Politano nello stesso ruolo.:maronn:
Ho sentito l'intervista nel post partita, è proprio un bravo uagliono.Oggi bene e terzo goal consecutivo.
A me dispiace perché lo schifo troppo assai :asd:
Comunque sta andando bene in questo periodo, la butta dentro e questo è importante però non è mai incisivo palla al piede.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
A giungo andrà via , 30 bomboloni utd, già tutto fatto
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Plausibile, perfettamente in linea con gli acquisti del cazzo strapagati dallo UnitedMah a me sembra più in linea con gli acquisti di squadre come l'Everton, il West Ham, il Fulham...
Mah a me sembra più in linea con gli acquisti di squadre come l'Everton, il West Ham, il Fulham...
Esatto, con el Chuki che però rifiuta tutt cos perché vuole fare lo step :look: imho è il giocatore più sacrificabile dell'11 titolare. Che poi a dirla tutta non è nemmeno un titolare inamovibile visto che si divide il ruolo al 50% con Politano. Tuttavia credo che si dovrà pescare all'estero in quanto esterni di destra in seria A stiam proprio scarsi. E forse è anche meglio cosi :look:Siamo forti su doku
Comunque secondo me è un po’ troppo criticato. Ieri ha fatto schifo però non sta facendo male quest’anno, tant’è che sta giocando di più
É tornato con la testa libera dopo aver cambiato il procuratore e aver stipulato l'accordo con l'utd per giugno.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
ma c'hanno antony a destra che è immensamente più forte e tiene 22 anni.In premier è richiesto eccome , in estate richiesto da utd Crystal palace e newcastle .
a sta latrina nessuno se lo piglia, ci rimarrà quà fino a scadenza contratto.
Doveva andare via a gennaio a quanto so ma Spalletti ha bloccato la cessione almeno per giugno.
Calvin fai benissimo eh , le mie sono voci di amici e conoscenze un po' di qua e di la , ma ultimamente ci hanno preso parecchio
Non so quanto sia vero, senza offesa eh ma non mi fido di nessuno sulle indiscrezioni sul pallone, ma comunque se non succedono disastri da qui a Gennaio fa benissimo Spalletti a pretendere che questa squadra non venga toccata manco di una virgola in ingresso ed in uscita...stiamo girando così bene che, paradossalmente, anche a tirare via un mediocre e mettere un campione rischi di fare un danno.
Calvin fai benissimo eh , le mie sono voci di amici e conoscenze un po' di qua e di la , ma ultimamente ci hanno preso parecchio
Simeone me lo disse aprire dell'anno scorso , Kim e ndoblele quando nn se ne parlavano , anche se mi aveva dato la certezza poi di navas
Bho , prendetele sempre con le pinze eh , fa piacere condividere con voi queste voci , che siano vere o meno.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
È semplicemente meno brillante degli altri e ha meno cazzimma, ma non è una lota
Almeno fino a giugno per come ci vanno le cose adesso deve restare
Chi sei, Doku non lo sai!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che giocatore insulso che è questo, non ci mette mai niente quando entra. Alla pari di Elmas il quale ha almeno l'età dalla sua.
Non salta mai l'uomo, non tiene l'intelligenza tattica per fare cose interessanti. Fa sempre quella cacata di giocata in cui prova a superare l'uomo, viene recuperato e cerca di buttare la palla sui piedi del difensore per prendersi la rimessa che puntualmente non gli viene mai accodata. E iss va a lamentarsi dal guardalinee. Pare propeto o frat ro cazzo.
Politano pure non è una cima (infatti per me a destra stiamo in mano a due mediocrini) ma almeno quella giocata, semp a stessa che fa, la sa fare.
Piccante proposta per Hirving Lozano. La modella messicana Jessica Sodi - diventata negli ultimi mesi una star di OnlyFans, la piattaforma social-erotica con milioni di iscritti nel mondo - intervistata dal programma Elo Podcast ha dichiarato che vorrebbe andare a letto con Chucky.:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: chill é cazz e se chiavá 'o vaso a fianco 'o liett e non accorgersene nemmeno
"È sposato? Non mi interessa troppo, potremmo anche fare qualcosa a tre. Lo farei sudare come in una partita di calcio", le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport.
Si prega di agevolare materiale fotografico plzAgg visto, me pare nu trans
Agg visto, me pare nu transcercata anche io... beati a voi che vi chiavate solo da scarlett johanson in su!
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Agg visto, me pare nu trans
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Veramente le critiche a sto ragazzo quest’anno hanno poco senso. Con tutti i suoi limiti, e anche col fatto che a volte entri con un atteggiamento irritante, secondo me sta facendo una buona stagioneFerro si sta chiedendo a chi dei due ti riferisci
Ferro si sta chiedendo a chi dei due ti riferisciSu irritante ho smesso di avere dubbi.
Agg visto, me pare nu transja ma si popeto nu ricchion :sisi:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ja ma si popeto nu ricchion :sisi:
Mah:rofl: :rofl: ja, povero Niculino
Secondo me Ferro nun è manco ricchione, nun tene proprio o cazz è comme a big jim
Mah
Secondo me Ferro nun è manco ricchione, nun tene proprio o cazz è comme a big jim
Ma poi pur se foss nu trans na bot gliela darei volentieri :look:
se un trans, peraltroi, meglio in caso di cose a tre con la mugliera (come da proposta) che almeno mi riposo ogni tanto.
Sempre troppo bistrattato sto ragazzo
C'è chi l'ha letto con la voce di Rezzonico e chi mente :look:
C'è chi l'ha letto con la voce di Rezzonico e chi mente :look::rotfl: :rotfl: :rotfl:
C'è chi l'ha letto con la voce di Rezzonico e chi mente :look::rotfl:
https://twitter.com/sopitas/status/1593869342130819072:asd: Marc Rebillet è un grande, mi sono messo pure la sua sveglia.
l'uomo mutanda.ma foss a maronn, la schiuma te la lavi via e non ti da piú fastidio
più che altro mi stupisce sempre quanto lozano sia popolare dalle parti sue, ocnsiderato quasi eroe nazionale, mentre noi lo trattiamo come la scumma di mezzo le pacche.
resta il primo che farei andar via l'anno prossimo
Il paradosso è questo ... ha giocato bene ma ha totalmente sbagliato le azioni cruciali del match. Continuo a dire che questo a livello tecnico c'è tutto, ieri ha messo 2 volte Kvara davanti la porta e una volta anche Osimhen, tuttavia essendo stupido spesso prende sempre la decisione sbagliata.Lookman :sad:
Se peschi bene assolutamente si.
Lookman :sad:
Lookman :sad:
Piace tantissimo anche a me, però a me sembra si stia consacrando quasi come una seconda punta piuttosto che come esterno puro. Cioè quelle volte che ho visto le partite dell'atalanta, vedevo che giocava e partiva sempre da sopra la linea de centrocampo, mentre da noi spesso dovrebbe anche interpretare bene la fase di copertura o di costruzione bassa.
In serie A comunque ad oggi sembra veramente l'unico su cui valga la pena puntare. A me quello del Sassuolo fa abbastanza cacare, e anche l'iper palestrato ex Barca sarebbe da evitare dato che è stupido come Lozano ed è pure scarparo.
Ieri una delle migliori partite che ha fatto in azzurro. Paradossalmente, però, ci stava cotando la vittoria per una gestione di un cointropiede assurda e per la dormita sul gol giallozozzo.
Però raramente lop avevo visto così bene.
Ieri una delle migliori partite che ha fatto in azzurro. Paradossalmente, però, ci stava cotando la vittoria per una gestione di un cointropiede assurda e per la dormita sul gol giallozozzo.In realtà ieri ci avrebbe regalato la vittoria senza sofferenze, se sul suo assista kvara non sbagliava lo stop in mezzo all’area.
Però raramente lop avevo visto così bene.
In realtà ieri ci avrebbe regalato la vittoria senza sofferenze, se sul suo assista kvara non sbagliava lo stop in mezzo all’area.Quando riesce ad arrivare sul fondo non crossa a cazzo, spesso mette bei palloni e quelli dati a Kvara e Osimhen erano veramente tanta roba, fisicamente l'ho visto benissimo. Contro lo Spezia metterei di nuovo titolare lui.
Per me lui è molto più funzionale di politano, sempre nel primo tempo ha messo un cross in capa ad Osimhen che doveva solo incarrare lo specchio es era gol.
Qua la diatriba politano lozano riprende ogni volta nuovo vigore. Secondo me sono entrambi giocatori un po’ discontinuo che interpretano il ruolo in modo diverso. Politano però è leggermente più continuo e soprattutto più bravo in fase difensiva secondo meDue campioncini
sulla destra ci vuole un titolare per l'anno prossimo e politano panchinaro o via anche lui.
Un upgrade netto di quello che abbiamo non è proprio così facile e scontato, il nome che più ci viene accostato al momento è Adama Traore che non mi sembra meglio di quello che abbiamo.
L'acquisto di Kvara è il Jolly della vita.
Per me quello giusto era Ouanhi che è andato al Marsiglia e ieri ha fatto un gran bel gol.Ma non è un esterno
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Comunque ci pensavo: togliamo Federico Chiesa che deve ancora vedere se si riprende, ma se capita è molto forte, quali sono le ali destre della serie A meglio delle nostre?
Felipe Anderson? Ikone? Berardi? Saelemaekers? Strefezza?
Ok c'è Di Maria, ma è del tutto casuale e certmanete non ci si può fare affidamento per una stagione, tutti gli altri non mi paiono così più forti dei nostri due, almeno di Politano.
In europa sicuramente sì, ci sono giocatori molto molto più forti, ma in questo momento in serie A ali destre fortissime non mi sembra ci siano.
Comunque ci pensavo: togliamo Federico Chiesa che deve ancora vedere se si riprende, ma se capita è molto forte, quali sono le ali destre della serie A meglio delle nostre?
Felipe Anderson? Ikone? Berardi? Saelemaekers? Strefezza?
Ok c'è Di Maria, ma è del tutto casuale e certmanete non ci si può fare affidamento per una stagione, tutti gli altri non mi paiono così più forti dei nostri due, almeno di Politano.
In europa sicuramente sì, ci sono giocatori molto molto più forti, ma in questo momento in serie A ali destre fortissime non mi sembra ci siano.
In serie A oltre Chiesa c'è solo Lookman che vedo meglio di quello che abbiamo.
Anche se dobbiamo dire che sta faccio la stagione della vita, non ha mai avuto questi numeri, però salta bene l'uomo e ha un bel tiro.
Però Lookman non è propriamente un ala destra è molto più attaccante vero, io lo vedo molto come Rapsadori.lookman in inghilterra faceva l'esterno destro. ad ogni modo, io mi butterei sempre su berardi a prezzi ragionevoli. per me è un giocatore sottovalutatissimo per questa serie a
ripeto, qullo da prendere è laurientè
ripeto, qullo da prendere è laurientè
Lookman parte da sinistra
lookman in inghilterra faceva l'esterno destro. ad ogni modo, io mi butterei sempre su berardi a prezzi ragionevoli. per me è un giocatore sottovalutatissimo per questa serie a
Grande partita. Per me resta l'anello debole di tutta la rosa insieme a Zielinski, giocatori troppo discontinui che alternano partite di altissimo livello come ieri a gare da incubo dove ti giocano contro. Ma è sapuritismo puro il mio. Certo una società che punta ad aprire un ciclo di dominio e a vincere qualcosa in Europa spende 100mln andandosi a prendere un fuoriclasse sulla destra e una mezzala forte forte senza cedere nessuno. Ma non è momento di pensarci. Speriamo almeno continui cosìCon la differenza che quando Zielinski è in giornata è inarginabile perché tiene le potenzialità di fare il cazzo che vuole in campo.
Grande partita. Per me resta l'anello debole di tutta la rosa insieme a Zielinski, giocatori troppo discontinui che alternano partite di altissimo livello come ieri a gare da incubo dove ti giocano contro. Ma è sapuritismo puro il mio. Certo una società che punta ad aprire un ciclo di dominio e a vincere qualcosa in Europa spende 100mln andandosi a prendere un fuoriclasse sulla destra e una mezzala forte forte senza cedere nessuno. Ma non è momento di pensarci. Speriamo almeno continui così
Per me Zielinsky e Lozano nella stessa frase non possono mai stare.
Ora capisco che non vi esalti Zielinsky, anche se è per me spesso in maniera ingiustificata, ma è uno che sbaglia pochissimo in campo, fa tantissime cose (il lavoro oscuro, cos) e poi ogni tanto ha giocate determinanti
In questa rosa quasi perfetta posso ammettere che sia uno dei pochi ruoli perfettibili, ma è comunque un gicoatore molto molto molto positivo.
Il problema di Zieliski resterà sempre e solo la costanza nelle prestazioni. Quando gioca come dio comanda, questo fa sempre la differenza e ti spacca la partita. Quando invece è meno in palla, fa sistematicamente schifo, avulso dalla manovra, poco partecipe e presente. Ma sono d'accordo con il fatto che Lozano e Zieliski nella stessa frase non possono starci.
a me manco ieri è piaciuto
dai, come si fa? Ieri fa una rincorsa di 60 metri per togliere un pallone dal piede dell'attaccante della cremonese che era già goal. Gli è riuscito il 90% dei dribbling (media altissima per lui), ha messo bei cross, combattuto. Io mo venness sempre l'anno prossimo, però se giocasse sempre così sarebbe ottimo.
Questo comunque non vede più la porta, in Olanda faceva 20 goal a stagione.
dai, come si fa? Ieri fa una rincorsa di 60 metri per togliere un pallone dal piede dell'attaccante della cremonese che era già goal. Gli è riuscito il 90% dei dribbling (media altissima per lui), ha messo bei cross, combattuto. Io mo venness sempre l'anno prossimo, però se giocasse sempre così sarebbe ottimo.non segna, non fa passaggi decisivi, quando avanza palla al piede par che ndruppechea sempre.
Questo comunque non vede più la porta, in Olanda faceva 20 goal a stagione.
per me ieri ottima prestazione, impreziosita da un bel goal
Non è assolutamente nessuno e soprattutto non merita di essere il secondo più pagato in rosa. Quest’anno non sta facendo schifo come dicono tutti ma rimane comunque un lusso che, visto quello che ci costa, non ci possiamo permettere
se esplodesse in diretta sarebbe un gran bel snuff movie :love:
Si è tatuato il Vesuvio secondo me dopo questo gesto è da rinnovare, ha solo 27 anni può esplodere da un momento all'altro, i messicani se la prendono comoda
se esplodesse in diretta sarebbe un gran bel snuff movie :love::rotfl:
Stasera grande partita, ma due errori enormi su due situazioni importanti
Comunque ottima vetrina, speriamo che qualcuno ci caschi
se solo sapesse tirare
Sul cross nel gol in fuorigioco, sinceramente gli do poche colpe.ed inoltre la recupera lui la palla che serve ad Osi per il gol annullato...
Ha messo Osimhen davanti alla linea di porta, forse il nigeriano poteva essere più attento alla linea poiché il difensore era già superato (infatti la linea del fuorigioco era quella del pallone e non della difesa avversaria).
Sul tiro, a palla scoperta con la difesa che copriva le linee di passaggio, è giusto tirare. Però ovviamente se sbagli te ne prendi la responsabilità, quindi direi che deve migliorare nel tiro.
Per il resto partita splendida, quasi irriconoscibile. Secondo me anche perché i crucchi coprivano tantissimo dal lato di Kvaratskhelia e lui si è trovato le praterie in contropiede.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sul cross nel gol in fuorigioco, sinceramente gli do poche colpe.
Ha messo Osimhen davanti alla linea di porta, forse il nigeriano poteva essere più attento alla linea poiché il difensore era già superato (infatti la linea del fuorigioco era quella del pallone e non della difesa avversaria).
Sul tiro, a palla scoperta con la difesa che copriva le linee di passaggio, è giusto tirare. Però ovviamente se sbagli te ne prendi la responsabilità, quindi direi che deve migliorare nel tiro.
Per il resto partita splendida, quasi irriconoscibile. Secondo me anche perché i crucchi coprivano tantissimo dal lato di Kvaratskhelia e lui si è trovato le praterie in contropiede.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ottima partita, ma la solita capa acalata e tiro centrale dall'esterno. Speriamo parta l'anno prossimo.
Ottima partita, ma la solita capa acalata e tiro centrale dall'esterno. Speriamo parta l'anno prossimo.lui é proprio stupido, stupidissimo. Anche quando gioca bene gioca male
riuscirà a fare un gol prima che finisca la stagione?
riuscirà a fare un gol prima che finisca la stagione?
basta, sulla destra se ne deve andare lui e policosolui se ne va sicuro, Policoso non direi. Il Napoli non ne cambia due nello stesso ruolo in una sessione di mercato
lui se ne va sicuro, Policoso non direi. Il Napoli non ne cambia due nello stesso ruolo in una sessione di mercato
Mah per me sono proprio due cessi da squagliare nell'acido. Attualmente Lozano gioca di più perché dà una mano in difesa ma sono entrambi molto stupidi tatticamente e niente di che tecnicamente. Atleticamente mediocri entrambi.non è vero, politano non è per nulla tecnicamente scarso e manco stupido tatticamente.
Gli attaccanti vivono di scelte e loro le sbagliano sempre.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
fanno schifo entrambi, confermare lo schifido duo degli esterni dx è stato l'unico vero errore commesso in estate
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
non è vero, politano non è per nulla tecnicamente scarso e manco stupido tatticamente.
Ha certamente una velocità di base inferiore al messicano ma come valore assoluto io lo preferisco pure non considerandolo un campione
I messicani teorizzano che potrebbe doversi operare :maronn:
distorsione secondo grado
e quindi si deve operare ?Ma infatti sta cosa mi pare un po’ una stronzata, non essendosi rotto nessun legamento.
Ma infatti sta cosa mi pare un po’ una stronzata, non essendosi rotto nessun legamento.ma pottebbe esserci purr un interessamento del legamento, era per chiedere :sisi:
Si profila una sua cessione in Arabia Saudita.Nnacc
Fonte : Sky
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Si profila una sua cessione in Arabia Saudita.
Fonte : Sky
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Si profila una sua cessione in Arabia Saudita.
Fonte : Sky
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
a quanto lo verdereste?
io vorrei :look: 35 mioni :look:
Onestamente sta subendo un trattamento immeritato. Addirittura escluso anche dalle partitelle d'allenamento. Si parli col suo agente per trovare un accordo sulla cessione se si deve, ma non è giusto per lui e deleterio per noi andare avanti così.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Onestamente sta subendo un trattamento immeritato. Addirittura escluso anche dalle partitelle d'allenamento. Si parli col suo agente per trovare un accordo sulla cessione se si deve, ma non è giusto per lui e deleterio per noi andare avanti così.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Onestamente sta subendo un trattamento immeritato. Addirittura escluso anche dalle partitelle d'allenamento. Si parli col suo agente per trovare un accordo sulla cessione se si deve, ma non è giusto per lui e deleterio per noi andare avanti così.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Questo é l'unico aspetto di ADL che mi piace, levate mano.
Le societá sono ostaggio dei giocatori e procuratori?
Bene, al Napoli fate il cesso e non vi comportate da accattoni.
I soldi a fine mese li ricevono, punto!
Iindubbiamente, ma il pesce lo esci se ti prendi anche l'esterno e poi lo metti fuori rosa. Al momento se questo è fuori rosa, e se Politano si ciacca, ecco che devi adattare Raspadori ed Elmas al ruolo.
Io gli voglio bene come a tutti quelli che hanno portato lo scudetto.appunto, prima se ne va a fanculo e prima possiamo cominciare il processo di beatificazione
appunto, prima se ne va a fanculo e prima possiamo cominciare il processo di beatificazione:rotfl:
Elmas (che non mi piace) fuori ruolo farebbe a fine stagione più gol e più assist di Lozano, se non esci il pesce con Lozano allora significa che ne sei senza.
Ma poi dove sta scritto che non si prende un altro esterno??
Raspadori poi si deve dare una svegliata, almeno sulla trequarti i ruoli devi iniziarli a fare tutti altrimenti fa tutta la stagione a guardare gli altri giocare, perché OSimhen è titolare inamovibile.
Io gli voglio bene come a tutti quelli che hanno portato lo scudetto. Se va via mi ricorderò di lui per po' scudetto e per la partita eroica contro la Juventus quando fece gli ultimi minuti con un flessore stirato ai tempi di Ancelotti.
È un bravo ragazzo ed un giocatore medio-buono che ha fatto il suo ma con il peccato originale di essere stato pagato tanto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Era con Gattuso, dove fece una grande annata, nettamente la migliore fino a quell'infortunio.
Condivido il pensiero comunque, è stato strapagato e questo ne ha distorto il giudizio.
Secondo me andava pure utilizzato più come attaccante esterno che tornante, è stato sacrificato in nome degli equilibri tattici ed ha pagato in lucidità in attacco.
Oggi chude il mercato della MLS...praticamente non va più in ammeriga, mi sa che sarà un discreto dito in culo per tutta la stagione :sbav:e pure il ruolo di potenziale sabotatore lo abbiamo sistemato :doh:
Ma poi qualcuno mi spiega perché quando calcia in porta cade a terra??e nemmeno la prende la porta
Neanche i bambini di 10 anni a scuola calcio.
Ma PD
e nemmeno la prende la porta
Ma per forza, se calci in quel modo il pallone si alza, 43 milione porca troia ma come si fa'peró, come dicevi tu, il tiro con caduta fa piú effetto tra gli amichetti in oratorio :rotfl:
Questo resta, è lui il vero colpo del presidente! :troll:Senza rinnovo fa tribuna fino a Gennaio dove verrà venduto al miglior offerente, milik style.
Senza rinnovo fa tribuna fino a Gennaio dove verrà venduto al miglior offerente, milik style.Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...
Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...non riesco proprio a vederci una logica valida
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...Mah, leggevo qua e la che sia stato lui a non voler andare im mls in realtà…
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
La richiesta era 25 trattabili a 20, se hanno fatto veramente una offerta di 10 è giusto mandarli a cagare.ma il piccolo le due situazioni sono simili, tutti e due i presidenti si possono permettere di perdere quelle cifre per un "dispetto" ai giocatori e soprattutto ai procuratori
Secondo me in certi momenti è giusto non farsi prendere per il culo da sti coglioni procuratori/giocatori.
Sto godendo ad esempio della situazione Mbappe che credeva potesse pisciare sullo sceicco e che invece sta rischiando seriamente di fare un anno in tribuna.
così quel pappone bastardo ha la scusa per non comprare nessuno,
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
qesto ovviamentre è un altro discorso....
ossia, va bene fare morire qualcuno in tribuna ur di non svenderlo (a morte i procuratori e i loro assistiti merdaiuoli) ma il nostro preidente lercio si ferma qua e non fa il secondo FONDAMENTALE Step, per meglio smerdiare il lozano di turno, ossia comprare ISTANTANEAMENTE un suo sostituto e farlo marcire tutta la stagione
adl è una latrina assoluta, quwstoi mercato è solo l'nennesima dinostrazione,ferro hga praticamente descritto alla pereczione quello ceh sucederà, cosa nota a tutti noi che ben conosciamo il magliaro bastardo
Parole giuste se fossimo a fine mercato, siamo in evidente ritardo su diverse operazioni, l'ingresso degli arabi ha finito di drogare un mercato che già con le squadre della premier era assurdo, si sparano cifra senza senso per qualsiasi giocatore (Scalvini e Kilman 40, Guardiol 90, Hojlund 80, Tonali 80 sembra la tombola) e poi ci sono sicuro colpe della nostra dirigenza, la partenza di Giuntoli non ha aiutato, però il mercato e ancora aperto e mancano ancora diversi giorni alla chiusura, anno scorso negli ultimi giorni sono arrivati Raspadori, Simeone e Ndombele.Sono giudizi affrettati guidati dall’isteria, gli stessi che sono stati fatti per l’allenatore senza che neanche avesse fatto una partita ufficiale, ora sul mercato che finirà alla seconda di campionato, sono stati fatti perfino sui preparatori prima ancora che i giocatori mettessero il piede in campo. Pensa tu che valore possono avere…
certo che se resta, partirà veramente convinto e con tutta la fiducia dell'intera società
Sembra proprio che ci stiamo liberando di questa latrina, olènon ci credo fin quando non lo vedo
sembra fatta per la cessione al PSV, addirittura a 15 milioni + bonus
ottimo affare, se confermato
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io rarissimamente schifo i giocatori del napoli, lo sapete, anzi mediamente gli voglio proprio bene e se non vanno alle italiane continuo a tofare per loro...questo l'ho sempre schifato con il cuore, come prima di lui solo pochissimianche io, sempre odiato
Sarei conetntissimo se ne andasse affanculo.
Cifra impossibile, qua tutti gli esperti di calcio mercato affermavano che dovevamo regalarlo ed essere felici.
No io no, non lo schifo. Perché lo odiate così tanto? Mi ricordo ai tempi gattusiani fu la boa a cui aggrapparsi.
Aspettiamo di capire le cifre, ma nessuno diceva regalare...è saltato l'accordo con la MLS perché ne volevamo 25, si diceva che si poteva scendere un poco
Non dire bugie, dagli USA l'offerta era 10 scarsi e per quasi tutti era da accettare a volo perché da Lozano in scadenza non si poteva chiedere di più.
Io personalmente non lo odio, anzi conserverò di lui il ricordo dell'infortunio nella festa scudetto dove per restare a festeggiare si mette sulle spalle dei compagni, però insieme a Politano era evidentemente il ruolo in cui dovevamo cercare un upgrade.
Disastroso il primo anno (con l'illusione all'esordio nella partita maledetta coi gobbi) come quasi tutto il Napoli con Ancelotti, che non sapeva neanche dove schierarlo, nonostante ne caldeggio' l'acquisto perché voleva liberarsi del nano frattese. Poi praticamente mai utilizzato da Gattuso nel restante 2019-20. Molto meglio l'anno dopo, addirittura una delle poche cose positive di un'altra annata balorda, poi nel periodo migliore per lui e peggiore del Napoli nel febbraio 2021 si infortuno' e pure quando tornò non riuscì a ripetere quanto fatto.sto pensando che butterà un aura malefica su qualsiasi giocatore messicano verrà accostato al napoli nel prossimo decennio
Con Spalletti, nei due anni è stato per lo più prezioso tatticamente ma poco lucido e pochissimo efficace sotto porta, dimostrando anche un egoismo ed un'idiozia ai limiti dell'intollerabile. Felicissimo che vada via ma francamente schifato fin troppo, soprattutto quando nel corso degli anni, al momento della cessione, ci si è stracciati le vesti per calciatori che non è che poi abbiano fatto meglio (e non sono stati neanche comprimari nello storico scudetto stravinto), un nome a caso e voluto tipo Fabian Ruiz...
Comunque ottima operazione la sua cessione al PSV, non facile neanche.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
L'offerta era dieci e noi chiedevamo 25
Se a una offerta da dieci rispondi quindici tratti, se rispondi venticinque non tratti
Di base, però, resta che questo lato contabile del calciomercato a te diverte e a me annoia francamente a me che DeLa si chiavi o meno cinque milioni a bordo da usare per comprare scartine del Bari non interessa affatto e non credo che incida sul Napoli
Quei cinque in più potrebbero servire per fare un altra operazione di mercato, ad esempio un prestito di un centrocampista con obbligo di riscatto magari.
A me diverte solo la partita soprattutto se c'è Kvara in campo
Quei cinque in più potrebbero servire per fare un altra operazione di mercato, ad esempio un prestito di un centrocampista con obbligo di riscatto magari.
A me diverte solo la partita soprattutto se c'è Kvara in campo
Oppure ci paghi lo stipendio lordo di Demme che non sei riuscito a piazzare :asd:
Secondo me c'é ancora il rischio che resti.
Mammamia, questo veramente dovrebbe marcire un anno in tribuna. Altro che buonauscita
Quando ti riduci a 48 ore da fine mercato e ti fai tenere per le palle dai procuratori :ovazione:Ma questo ha rifiutato tutto, a partire dall’MLS. Secondo me si è convinto ora perché ha capito che con l’acquisto del danese lui non avrebbe mai visto più il campo.
Ma questo ha rifiutato tutto, a partire dall’MLS. Secondo me si è convinto ora perché ha capito che con l’acquisto del danese lui non avrebbe mai visto più il campo.
No lui in MLS, da come l'hanno raccontato, non solo ci voleva andare, ma ha già un accordo per gennaioMa lui sa anche benissimo che se va al psv sarà ancora protagonista con la sua nazionale (in patria è molto seguito), probabilità che si ridurrebbe molto stando fermo sei mesi per poi andare a giocare nel cimitero del calcio in MLS (ormai anche il calcio arabo ha più visibilità). Tutto questo per qualche milione in più che potrebbe tranquillamente guadagnare con un contratto più lungo in Olanda.
Forti di questa cosa loro ci offrivano "solo" 10 milioni e noi ne volevamo tra i 20 e i 25 e la cosa è zompata.
Ora noi abbiamo l'accordo con gli olandesi a 15 e lui, che sa che se non lo chiudiamo gli paghiamo lo stipendio fino a gennaio e poi lo perdiamo a zero, vuole una fella di quella torta.
Così è il racconto giornalistico e, francamente, è plausibile
Ma lui sa anche benissimo che se va al psv sarà ancora protagonista con la sua nazionale (in patria è molto seguito), probabilità che si ridurrebbe molto stando fermo sei mesi per poi andare a giocare nel cimitero del calcio in MLS (ormai anche il calcio arabo ha più visibilità). Tutto questo per qualche milione in più che potrebbe tranquillamente guadagnare con un contratto più lungo in Olanda.
Ripeto, a questi ricatti io non sottosterei mai, per un fatto di principio.
Non sottovalutare che in MLS andrebbe a Los Angeles, la città più messicana degli Usa, dove lo stadio sarebbe ai suoi piediMa chist è completamente scem e autistico, cadda capì. Classico tipo che si fa dirigere dai manager. A memoria ricordo pochissimi riflettere a capa propria, uno su tutti Hamsik che mandò quel puorco di merda muort e buon di Raiola a fa na cascia e bucchin.
Per me c'era già l'accordo totale con il PSV e tra gli olandesi e il giocatore.il problema è che se va fuori rosa l anno prossimo può ambire al cagliari o al genoa... ma gli conviene?
Poi appena è arrivato il biondo il procuratore maiale ha pensato che oramai il Napoli aveva la forte necessità di mandare via il giocatore quindi ha potuto tirare la corda con la buonuscita last second che tanto al Napoli non conviene rifiutare.
Sicuro sarà una richiesta modulata per lasciare alla SSC Napoli una convenienza economica non trascurabile pure con la buonuscita.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
il problema è che se va fuori rosa l anno prossimo può ambire al cagliari o al genoa... ma gli conviene?Ma stai tranquillo che è un rischio calcolato.
il problema è che se va fuori rosa l anno prossimo può ambire al cagliari o al genoa... ma gli conviene?
Alla fine va, sono tutte cacate quelle che dicono. Non avrebbe senso altrimenti.amménn, diceva 'a nonna
Alla fine va, sono tutte cacate quelle che dicono. Non avrebbe senso altrimenti.
Se si seguisse la logica non ci sarebbero mai guerre e matrimoni al mondo. :look:
ADL non avrebbe ingaggiato Lindstrom senza la certezza della cessione di Lozano.
Ieri il PSV ha vinto il preliminare di Champions, probabilmente l'attesa era dovuta a questa partita, fondamentale per loro.
Ma se il PSV ha interesse a prenderlo e DeLa se ne deve liberare Lozano, a cui il Los Angeles aveva offerto 5,5 milioni per 3 anni, perché dovrebbe cedere ad andare con lo stipendio abbassato e rinunciando a dei soldi?
Lozano ora ha il coltello dalla parte del manico, peché a Los Angeles che ha tifo in gran parte messicano lo aspettano a braccia aperte, se vuoi che accetti l'olanda gli devi dare qualche cosa in cambio perché se no aspetta con grande tranquillità natale e tutti noi sappiamo l'elasticità del nostro presidente
ADL non avrebbe ingaggiato Lindstrom senza la certezza della cessione di Lozano.peró, tu che sei estremamente intelligente, noterai stai dicendo due cose che cozzano tra loro. Se l'attesa era dovuta al passaggio del PSV in champions allora ADL non poteva essere certo della cessione.
Ieri il PSV ha vinto il preliminare di Champions, probabilmente l'attesa era dovuta a questa partita, fondamentale per loro.
Per giocare e rilanciarsi. Può darsi pure che fa un anno al PSV e poi se ne va in USA per prepararsi al mondiale casalingo, magari facendosi mettere una clausola nel contratto.
Tra l'altro è una piazza che conosce dove ha fatto bene, è la piazza ideale per il suo rilancio.
peró, tu che sei estremamente intelligente, noterai stai dicendo due cose che cozzano tra loro. Se l'attesa era dovuta al passaggio del PSV in champions allora ADL non poteva essere certo della cessione.
3x2=6
3x5,5=16,5
Sappilo
Non è che voglia dire che non si farà, solo che ci sono molte ragionid al suo punto di vista per provare a forzare la mano.
Il mondiale dic asa lo prepara pure a los angeles perché il messico comunque se lo porta e perché la stagione USA inizai a inizio anno.
Forzare la mano per stare fermo a 28 anni per diversi mesi, col rischio di finire totalmente nel dimenticatoio? Io non penso proprio, onestamente.
Che poi tra l'altro ci stiamo basando su indiscrezioni del CdS di Zazzaroni, voglio ricordare :asd:
Ma potrebbe essere anche solo una attesa dal punto di vista delle formalità contrattuali, non per forza una questione economica.capito. E se vedesse il giocatrore come un affare da fare adesso (tipo Veiga)?
Io sono assolutamente convinto che senza una "certezza" della cessione di Lozano, Lindstrom non sarebbe qui. ADL non aggiunge uno stipendio da 2 milioni e passa dove hai già due giocatori che guadagnano 4-5 + 2-2.5 (Politano, non ricordo esattamente quanto prende) se non ha la garanzia che uno esce.
Vedete cosa è successo a centrocampo, dove è stato bloccato tutto senza le cessioni di Zielinski e/o Demme.
Ma potrebbe essere anche solo una attesa dal punto di vista delle formalità contrattuali, non per forza una questione economica.
Io sono assolutamente convinto che senza una "certezza" della cessione di Lozano, Lindstrom non sarebbe qui. ADL non aggiunge uno stipendio da 2 milioni e passa dove hai già due giocatori che guadagnano 4-5 + 2-2.5 (Politano, non ricordo esattamente quanto prende) se non ha la garanzia che uno esce.
Vedete cosa è successo a centrocampo, dove è stato bloccato tutto senza le cessioni di Zielinski e/o Demme.
Fatemi capire ma state seguendo questa cessione minuto per minuto, per un discorso psicologico perchè ci liberiamo di Lozano o perchè sperate in qualche last minute in entrata.:rofl: :rofl: :rofl: sono tra questi ma non ti so rispondere. Un mix di emozioni
Ufficiale il suo ritorno in Olanda.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Tripletta contro l'ajax:rotfl:
Secondo me una cessione affrettata,con Mazzarri in panchina sarebbe stato il suo anno,avremmo rivissuto i fasti del pocho Lavezzi
Ufficiale il suo passaggio in Mls al San Diego. Al Napoli il 15% della cessione.E dajeeeeeeee :dela:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Abbiamo schifato a sto povero dio messicano e il karma ci ha lasciato in mano a politanoE l'assurdo Lindstrom
Abbiamo schifato a sto povero dio messicano e il karma ci ha lasciato in mano a politano
E l'assurdo Lindstrom
Politano non solo è scarso come la merda ma è anche uno dei giocatori più stupidi e ottusi che si siano mai vistiMa io non ho detto che Politano è forte, ho detto che è più forte rispetto a Lozano, è diverso :asd:
Quest’anno è stato come sempre una sciagura e a fronti delle prime due partite dove è sembrato un normodotato ne ha fatte una marea dove davvero si meritava i paccheri a due a due, tipo a Roma dove si è fatto espellere per quel calcetto del cazzo
Espulso e non gli ha chiavato nemmeno un cavecio come si deve
Pessimo