Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77888 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #460 il: 15 Dicembre, 2020, 12:52:51 pm »
Io vorrei dire una parola sulla carriera di José Callejon, ma so che troverei il sostegno solo di Luigi Testa.

Esponi son curioso, probabile che qualcosa posso quotarla anche io  :look:

nosocomio

« Risposta #461 il: 15 Dicembre, 2020, 13:46:20 pm »
Esponi son curioso, probabile che qualcosa posso quotarla anche io  :look:

non lo so, convincimi. credo che subirei un'aggressione verbale solo per ridimensionare il profilo calcistico del giaccherini iberico.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #462 il: 15 Dicembre, 2020, 13:56:07 pm »
non lo so, convincimi. credo che subirei un'aggressione verbale solo per ridimensionare il profilo calcistico del giaccherini iberico.
mi espongo…grande intelligenza tattica ed ottima tenuta atletica con grosse pecche in merito alla finalizzazione e nel saltare l'uomo (forse non gli ho mai visto fare un dribling).
L'interpretazione del ruolo è stata decisamente anomala visto che spesso largo in fasci ci gioca chi ha proprio nel saltare l'uomo la caratteristica principale, detto questo secondo me si è fatto ben volere dall'ambiente per l'impegno e l'abnegazione profusi.
Personalmente gli ho voluto bene e proprio per questo lo avrei venduto un anno prima perché non è stato più lui

nosocomio

« Risposta #463 il: 15 Dicembre, 2020, 14:05:33 pm »
mi espongo…grande intelligenza tattica ed ottima tenuta atletica con grosse pecche in merito alla finalizzazione e nel saltare l'uomo (forse non gli ho mai visto fare un dribling).
L'interpretazione del ruolo è stata decisamente anomala visto che spesso largo in fasci ci gioca chi ha proprio nel saltare l'uomo la caratteristica principale, detto questo secondo me si è fatto ben volere dall'ambiente per l'impegno e l'abnegazione profusi.
Personalmente gli ho voluto bene e proprio per questo lo avrei venduto un anno prima perché non è stato più lui

La mia disistima calcistica per Josè Callejon è conosciuta su questo forum sin dal 2013, quindi ci sta ritenere ciò che sto per dire un nugolo di cazzate ancora più grosse di quelle che scrivo normalmente.
Però ieri proprio mi chiedevo quanto tempo abbiamo buttato (la carta dice almeno due anni) per un calciatore che non dava più niente in campo, e che è tutto sommato stato sostituito nel giro di un'estate da parte di uno che in Olanda da esterno destro veniva considerato altamente depotenziato, anche e soprattutto sul piano dell'intensità difensiva e dell'inserimento negli spazi, doti che si allenano tranquillamente se l'atleta è disponibile a farsi modellare. Senza contare il percorso di Politano, che pure sta facendo bene.

Questo mi pare un fatto. Esagerando, ora credo che lo spagnolo fosse un calciatore che ha approfittato delle sliding door del pallone, guadagnandosi sicuramente il rispetto sul campo a suon di prestazioni e disciplina calcistica, ma pure un'aura di intoccabilità che onestamente non è proprio nelle sue doti naturali e che ha demotivato e sconfessato qualsiasi idea o tentativo di migliorare in quel ruolo. Poi qualcuno sicuramente potrà obiettare che con i sé e con i ma non si fa la storia e parliamo di un da 82 gol e tanti assist in 7 anni, e poco saprei rispondere...se non, emotivamente, riflettere sul fatto che bisogna avere una visione proprio grigia del pallone per pensare che lì fuori ci poteva essere qualcuno che l'uomo te lo saltava pure, ogni tanto.

Offline LSF839

• *
« Risposta #464 il: 15 Dicembre, 2020, 14:13:45 pm »
La mia disistima calcistica per Josè Callejon è conosciuta su questo forum sin dal 2013, quindi ci sta ritenere ciò che sto per dire un nugolo di cazzate ancora più grosse di quelle che scrivo normalmente.
Però ieri proprio mi chiedevo quanto tempo abbiamo buttato (la carta dice almeno due anni) per un calciatore che non dava più niente in campo, e che è tutto sommato stato sostituito nel giro di un'estate da parte di uno che in Olanda da esterno destro veniva considerato altamente depotenziato, anche e soprattutto sul piano dell'intensità difensiva e dell'inserimento negli spazi, doti che si allenano tranquillamente se l'atleta è disponibile a farsi modellare. Senza contare il percorso di Politano, che pure sta facendo bene.

Questo mi pare un fatto. Esagerando, ora credo che lo spagnolo fosse un calciatore che ha approfittato delle sliding door del pallone, guadagnandosi sicuramente il rispetto sul campo a suon di prestazioni e disciplina calcistica, ma pure un'aura di intoccabilità che onestamente non è proprio nelle sue doti naturali e che ha demotivato e sconfessato qualsiasi idea o tentativo di migliorare in quel ruolo. Poi qualcuno sicuramente potrà obiettare che con i sé e con i ma non si fa la storia e parliamo di un da 82 gol e tanti assist in 7 anni, e poco saprei rispondere...se non, emotivamente, riflettere sul fatto che bisogna avere una visione proprio grigia del pallone per pensare che lì fuori ci poteva essere qualcuno che l'uomo te lo saltava pure, ogni tanto.
disistima a parte sono in accordo con quanto scrivi per quanto riguarda gli ultimi 2 anni, per quanto riguarda il periodo precedente credo che fosse veramente il massimo esponente del ruolo a cui una squadra come il napoli potesse ambire ( lozano che lo sta sostituendo alla grande lo hai padato 40 mln)...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #465 il: 16 Dicembre, 2020, 13:52:16 pm »

A suo tempo quando criticavo Callejon perché non saltava l'uomo mi si dava del pazzo qua dentro  :look: per questo dicevo che qualcosa l'avrei quotata certamente.

Cmq io invece ho una grande stima di lui come calciatore e uomo, è stato secondo me un signor esterno, un giocatore di equilibrio importantissimo e che tantissime volte ci ha risolto situazioni complesse e difficili. Non posso che avere un eccellente ricordo di questo calciatore, per me rientra senza dubbio tra i migliori 10 giocatori dell'era Dela.

Detto questo sono d'accordo soprattutto con il fatto che il Callejon dell'ultimo anno era oramai un giocatore, non dico inutile, ma assolutamente sostituibile, e difatti per adesso, proprio in quel ruolo, il duo Lozano Politano non lo sta facendo rimpiangere troppo. Callejon aveva tantissime qualità ma di base aveva anche dei difetti, che in certe circostanze non lo rendevano essenziale secondo me. Il fatto di non sapere saltare un uomo o superarlo in forza era sostanzialmete un limite.

Offline LSF839

• *
« Risposta #466 il: 16 Dicembre, 2020, 23:10:13 pm »
Grande prestazione... Salta sistematicamente l'uomo e fasempre  la scelta giusta.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #467 il: 20 Dicembre, 2020, 23:22:42 pm »
Gli avversari gli vanno sempre diretti nelle gambe, spessissimo sono impuniti. Il risultato è che alla fine i giocatori si fanno male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #468 il: 20 Dicembre, 2020, 23:28:34 pm »
Speriamo non sia nulla di grave

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #469 il: 20 Dicembre, 2020, 23:35:37 pm »
Gli avversari gli vanno sempre diretti nelle gambe, spessissimo sono impuniti. Il risultato è che alla fine i giocatori si fanno male.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esattamente. Lo sto dicendo da 3 partite che lo stanno massacrando, ma non si chiama Dybala e allora non si ammonisce nè espelle. Skriniar solo mercoledi lo ha massacrato. Uagliù ogni anno è chest pcchè tenimm na società di merda che non interviene mai come si deve e nè costruisce potere nel palazzo, perchè il nostro pappone burino del cazzo è un saputo che la metà basta veramente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #470 il: 20 Dicembre, 2020, 23:43:42 pm »
Esattamente. Lo sto dicendo da 3 partite che lo stanno massacrando, ma non si chiama Dybala e allora non si ammonisce nè espelle. Skriniar solo mercoledi lo ha massacrato. Uagliù ogni anno è chest pcchè tenimm na società di merda che non interviene mai come si deve e nè costruisce potere nel palazzo, perchè il nostro pappone burino del cazzo è un saputo che la metà basta veramente.

totalmente daccordo

adl si è oramai bruciato questo anno dal giorno della mancata partenza per torino

l'aia e la lega hanno già deciso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #471 il: 21 Dicembre, 2020, 00:03:01 am »
totalmente daccordo

adl si è oramai bruciato questo anno dal giorno della mancata partenza per torino

l'aia e la lega hanno già deciso
guarda all'inizio dissentivo con te sulla narrazione di quella maledetta trasferta, ma più passa il tempo e più mi pare chiaro che il pappy ha fatto una cazzata enorme pensando di poter fermare il sistema calcio e il giro miliardario che c'è dietro, compreso di gente che ci lavora, con una sua marachella...ormai mi sembra quasi palese e la stiamo pagando carissima. A me farebbe pure schifo piegarsi al potere per ottenere vantaggi, ma è indubbio che anche un'oculata gestione diplomatica low profile (che si può interrompere per casi gravi) sarebbe meglio di questa eruzione di ego e di spunti saccenti che osserviamo da quando è a Napoli ormai.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
11 - Lozano Hirving
« Risposta #472 il: 03 Gennaio, 2021, 16:56:58 pm »
quanto è forte

Offline Bojack

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #473 il: 03 Gennaio, 2021, 17:15:05 pm »
Che bel giocatore

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #474 il: 03 Gennaio, 2021, 18:00:59 pm »
Grande lavoro di allenatore e staff, attualmente incontenibile.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #475 il: 03 Gennaio, 2021, 18:02:39 pm »
Grande lavoro di allenatore e staff, attualmente incontenibile.
Esattamente..l'hanno trasformato

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #476 il: 03 Gennaio, 2021, 20:08:58 pm »
Non è possibile però che questo prenda 3-4 falli pesanti a partita..  :maronn:

Offline Bojack

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #477 il: 03 Gennaio, 2021, 20:11:53 pm »
Purtroppo per come gioca ci sta.. però secondo me è diventato anche più furbo da questo punto di vista

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #478 il: 03 Gennaio, 2021, 20:15:34 pm »
Purtroppo per come gioca ci sta.. però secondo me è diventato anche più furbo da questo punto di vista

A me non pare che siano sceneggiate, comunque rispetto a quello dell'anno scorso pare un altro giocatore.  :love2:

nosocomio

11 - Lozano Hirving
« Risposta #479 il: 03 Gennaio, 2021, 20:18:57 pm »
Comunque a inizio topic ci stanno certe perle...