Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 78140 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #1020 il: 01 Agosto, 2023, 15:54:41 pm »
Era con Gattuso, dove fece una grande annata, nettamente la migliore fino a quell'infortunio.
Condivido il pensiero comunque, è stato strapagato e questo ne ha distorto il giudizio.
Secondo me andava pure utilizzato più come attaccante esterno che tornante, è stato sacrificato in nome degli equilibri tattici ed ha pagato in lucidità in attacco.

In verità Lozano non sa calciare in porta, ha una tecnica e una potenza ridicola, nessun problema di lucidità.

Per essere chiaro, non ha un tiro forte, ne preciso, ne ha capacità di fare un tiro a  giro, spesso i suoi tiri sono un colpire piano il portiere piazzato sul primo palo.

Visto ora video di Bakayoco del Psv che potrebbe sostituirlo e in soli 30 secondi gli vedi fare almeno tre giocate che per Lozano sono impossibili.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2023, 15:56:08 pm da Giuseppe77 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1021 il: 03 Agosto, 2023, 09:52:33 am »
Oggi chude il mercato della MLS...praticamente non va più in ammeriga, mi sa che sarà un discreto dito in culo per tutta la stagione  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1022 il: 03 Agosto, 2023, 10:09:38 am »
Oggi chude il mercato della MLS...praticamente non va più in ammeriga, mi sa che sarà un discreto dito in culo per tutta la stagione  :sbav:
e pure il ruolo di potenziale sabotatore lo abbiamo sistemato  :doh:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1023 il: 03 Agosto, 2023, 10:11:27 am »
Ma poi qualcuno mi spiega perché quando calcia in porta cade a terra??
Neanche i bambini di 10 anni a scuola calcio.
Ma PD

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1024 il: 03 Agosto, 2023, 10:23:50 am »
Ma poi qualcuno mi spiega perché quando calcia in porta cade a terra??
Neanche i bambini di 10 anni a scuola calcio.
Ma PD
e nemmeno la prende la porta

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1025 il: 03 Agosto, 2023, 10:26:16 am »
e nemmeno la prende la porta

Ma per forza, se calci in quel modo il pallone si alza, 43 milione porca troia ma come si fa'

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1026 il: 03 Agosto, 2023, 10:39:03 am »
Ma per forza, se calci in quel modo il pallone si alza, 43 milione porca troia ma come si fa'
peró, come dicevi tu, il tiro con caduta fa piú effetto tra gli amichetti in oratorio :rotfl:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1027 il: 03 Agosto, 2023, 11:17:37 am »
Questo resta, è lui il vero colpo del presidente!  :troll:

Offline paraw

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1028 il: 03 Agosto, 2023, 11:59:32 am »
Questo resta, è lui il vero colpo del presidente!  :troll:
Senza rinnovo fa tribuna fino a Gennaio dove verrà venduto al miglior offerente, milik style.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1029 il: 03 Agosto, 2023, 12:17:34 pm »
Senza rinnovo fa tribuna fino a Gennaio dove verrà venduto al miglior offerente, milik style.
Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1030 il: 03 Agosto, 2023, 12:33:19 pm »
Ma non era meglio cederlo in Mls per 10 mln ? Mi sembra tafazzismo puro far saltare tutto per 5 mln...

non riesco proprio a vederci una logica valida

Offline paraw

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1031 il: 03 Agosto, 2023, 13:30:57 pm »

Mah, leggevo qua e la che sia stato lui a non voler andare im mls in realtà…
E cmq, possiamo dire tutto su lozano, ma credo sia pacifico che valga più di 10 milioni, nazionale messicano, titolare. Specialmente con i soldi assurdi che stanno girando in questi mesi.
Ad ADL non è mai piaciuto essere presi per il collo e credo possa permettersi pure di mandarli a cagare, quei 10 milioni a noi non avrebbero spostato nulla.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1032 il: 03 Agosto, 2023, 15:00:51 pm »

La richiesta era 25 trattabili a 20, se hanno fatto veramente una offerta di 10  è giusto mandarli a cagare.
Secondo me in certi momenti è giusto non farsi prendere per il culo da sti coglioni procuratori/giocatori.

Sto godendo ad esempio della situazione Mbappe che credeva potesse pisciare sullo sceicco e che invece sta rischiando seriamente di fare un anno in tribuna.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1033 il: 03 Agosto, 2023, 15:33:53 pm »
La richiesta era 25 trattabili a 20, se hanno fatto veramente una offerta di 10  è giusto mandarli a cagare.
Secondo me in certi momenti è giusto non farsi prendere per il culo da sti coglioni procuratori/giocatori.

Sto godendo ad esempio della situazione Mbappe che credeva potesse pisciare sullo sceicco e che invece sta rischiando seriamente di fare un anno in tribuna.
ma il piccolo le due situazioni sono simili, tutti e due i presidenti si possono permettere di perdere quelle cifre per un "dispetto" ai giocatori e soprattutto ai procuratori

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1034 il: 03 Agosto, 2023, 15:39:06 pm »
se ne punisce uno perchè sia di monito per gli altri

cederlo a 10 sarebbe stato un precedente deleterio

bene ha fatto il magliaro a mandarli affanculo, proprio di questi tempi 5 o 10 milioni non cambiano il nostro destino
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1035 il: 03 Agosto, 2023, 20:27:57 pm »
così quel pappone bastardo ha la scusa per non comprare nessuno, è evidente che non abbiamo contatti, idee e voglia di investire.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1036 il: 03 Agosto, 2023, 23:24:37 pm »
così quel pappone bastardo ha la scusa per non comprare nessuno,
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

qesto ovviamentre è un altro discorso....

ossia, va bene fare morire qualcuno in tribuna ur di non svenderlo (a morte i procuratori e i loro assistiti merdaiuoli) ma il nostro preidente lercio si ferma qua e non fa il secondo FONDAMENTALE Step, per meglio smerdiare il lozano di turno, ossia comprare ISTANTANEAMENTE un suo sostituto e farlo marcire tutta la stagione

adl è una latrina assoluta, quwstoi mercato è solo l'nennesima dinostrazione,ferro hga praticamente descritto alla pereczione quello ceh sucederà, cosa nota a tutti noi che ben conosciamo il magliaro bastardo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1037 il: 04 Agosto, 2023, 09:31:12 am »
vabbé si fa le prime due o tre di campionato a sinistra al posto del defunto Kvara  :look:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1038 il: 04 Agosto, 2023, 10:50:39 am »
qesto ovviamentre è un altro discorso....

ossia, va bene fare morire qualcuno in tribuna ur di non svenderlo (a morte i procuratori e i loro assistiti merdaiuoli) ma il nostro preidente lercio si ferma qua e non fa il secondo FONDAMENTALE Step, per meglio smerdiare il lozano di turno, ossia comprare ISTANTANEAMENTE un suo sostituto e farlo marcire tutta la stagione

adl è una latrina assoluta, quwstoi mercato è solo l'nennesima dinostrazione,ferro hga praticamente descritto alla pereczione quello ceh sucederà, cosa nota a tutti noi che ben conosciamo il magliaro bastardo

Parole giuste se fossimo a fine mercato, siamo in evidente ritardo su diverse operazioni, l'ingresso degli arabi ha finito di drogare un mercato che già con le squadre della premier era assurdo, si sparano cifra senza senso per qualsiasi giocatore (Scalvini e Kilman 40, Guardiol 90, Hojlund 80, Tonali 80 sembra la tombola) e poi ci sono sicuro colpe della nostra dirigenza, la partenza di Giuntoli non ha aiutato, però il mercato e ancora aperto e mancano ancora diversi giorni alla chiusura, anno scorso negli ultimi giorni sono arrivati Raspadori, Simeone e  Ndombele.

Offline paraw

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1039 il: 04 Agosto, 2023, 11:36:28 am »
Parole giuste se fossimo a fine mercato, siamo in evidente ritardo su diverse operazioni, l'ingresso degli arabi ha finito di drogare un mercato che già con le squadre della premier era assurdo, si sparano cifra senza senso per qualsiasi giocatore (Scalvini e Kilman 40, Guardiol 90, Hojlund 80, Tonali 80 sembra la tombola) e poi ci sono sicuro colpe della nostra dirigenza, la partenza di Giuntoli non ha aiutato, però il mercato e ancora aperto e mancano ancora diversi giorni alla chiusura, anno scorso negli ultimi giorni sono arrivati Raspadori, Simeone e  Ndombele.
Sono giudizi affrettati guidati dall’isteria, gli stessi che sono stati fatti per l’allenatore senza che neanche avesse fatto una partita ufficiale, ora sul mercato che finirà alla seconda di campionato, sono stati fatti perfino sui preparatori prima ancora che i giocatori mettessero il piede in campo. Pensa tu che valore possono avere…