Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 78066 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #580 il: 23 Febbraio, 2021, 08:27:29 am »
Forse non è chiaro che i "no" il Napoli non li potrà dire più.
Se arriva l'offerta, devi vendere per forza.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #581 il: 23 Febbraio, 2021, 08:43:14 am »
Per quale motivo? Il monte ingaggi?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #582 il: 23 Febbraio, 2021, 09:04:05 am »

Ma io sta cosa non la vedo proprio: il pappo ha capito che non può essere sempre lui il più furbo e se un giocatore dopo X anni vuole andare via e arriva una buona offerta (come è successo per KK e Allan in passato con 100 e 60 mln offerti rispettivamente) lui venderà.
In questo caso non mi pare nè che Lozano voglia andare via nè arriverà nessuna offerta super (con questa crisi mondiale). Quindi non capisco proprio dove vedete questa possibilità.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #583 il: 23 Febbraio, 2021, 09:09:47 am »

Si parla di dimezzamento di monte ingaggi senza champions.
E per fare mercato, bisogna cedere. Considera che ci sono dei giocatori che sono in scadenza che vanno per forza sostituiti, e i soldi li ricavi dalle cessioni.

Tra l'altro lo stesso ADL l'estate scorsa disse che avrebbe cambiato modo di fare e non avrebbe più detto no di fronte a certe offerte.

Per Lozano l'unica speranza è che non abbia ancora troppo mercato

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #584 il: 23 Febbraio, 2021, 09:49:27 am »
Si parla di dimezzamento di monte ingaggi senza champions.
E per fare mercato, bisogna cedere. Considera che ci sono dei giocatori che sono in scadenza che vanno per forza sostituiti, e i soldi li ricavi dalle cessioni.

Tra l'altro lo stesso ADL l'estate scorsa disse che avrebbe cambiato modo di fare e non avrebbe più detto no di fronte a certe offerte.

Per Lozano l'unica speranza è che non abbia ancora troppo mercato

Per Lozano l'unica speranza è che vendiamo KK e/o Ruiz.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

• *
« Risposta #585 il: 23 Febbraio, 2021, 11:20:57 am »

Io certezze non en ho in un senso o in un altro, beato chi vive di certezze.

Però Lozano ha molto mercato, l'anno propssimo avrà tre anni di contratto davanti, ha un procuratore che gode nelle iacovelle, ed il Napoli ha due giocatori che (quantomeno per età) valgono meno sul mercato e sono ottime ali.

Per me l'estate prossima Lozano lo devi rinnovare se te lo vuoi tenere, perché abbiamo visto che protare quelli buoni al penultimo anno di contratto è pericolosissimo...se non ti qualifichi per la champions devi fare cassa e oramai KK non te ne fa afre più di tanta (per me l'estate prossima più di 30 è impossibile prenderli e già 30 sono molto moolto improbaili).

Come dire non è detto che se ne vada, ma se non vai in ChL il rischio che sia lui quello da sacrificare è enorme (ripeto fatto salvo un grande europeo di Fabin con la spagna)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
« Risposta #586 il: 23 Febbraio, 2021, 11:21:30 am »
Per Lozano l'unica speranza è che vendiamo KK e/o Ruiz.

Oggi in due valgano 50 a essere molto ottimisti.

nosocomio

11 - Lozano Hirving
« Risposta #587 il: 23 Febbraio, 2021, 11:43:28 am »
Sono d'accordo con Calvin.

Offline paraw

• *
11 - Lozano Hirving
« Risposta #588 il: 23 Febbraio, 2021, 12:37:22 pm »
Io credo che se vuoi rifondare e iniziare un nuovo ciclo, i soldi li devi ricavare da quelli che non ritieni più funzionali. Altrimenti siamo punto e a capo.
Se il problema è il monte ingaggi, immagino che questo si possa fare anche trovando accordi per rescindere con alcuni di loro (oltre a quelli che naturalmente se ne andranno a scadenza e toglieranno altri ingaggi da dover pagare, vedi i maksimovic o Hysay di turno). In aggiunta a questo, è vero che non riceveremo i soldi della champions, ma è anche vero che siamo l’unica squadra in Italia ad avere liquidità in cassa (se non erro erano 100 milioni lo scorso bilancio). Ora, a meno che non siano stati tutti bruciati quest’anno (e sappiamo che per osimen sono stati dilzionati), immagino che qualcosa ancora sia rimasto.
Insomma, secondo me c’è tanto che si può fare. I manager delle aziende esistono proprio per quello e non credo che si possa affermare che siamo talmente alla canna del gas da dover vendere l’UNICO elemento buono della rosa al momento.

Online calvin

• *
« Risposta #589 il: 23 Febbraio, 2021, 12:46:20 pm »
Io credo che se vuoi rifondare e iniziare un nuovo ciclo, i soldi li devi ricavare da quelli che non ritieni più funzionali. Altrimenti siamo punto e a capo.
Se il problema è il monte ingaggi, immagino che questo si possa fare anche trovando accordi per rescindere con alcuni di loro (oltre a quelli che naturalmente se ne andranno a scadenza e toglieranno altri ingaggi da dover pagare, vedi i maksimovic o Hysay di turno). In aggiunta a questo, è vero che non riceveremo i soldi della champions, ma è anche vero che siamo l’unica squadra in Italia ad avere liquidità in cassa (se non erro erano 100 milioni lo scorso bilancio). Ora, a meno che non siano stati tutti bruciati quest’anno (e sappiamo che per osimen sono stati dilzionati), immagino che qualcosa ancora sia rimasto.
Insomma, secondo me c’è tanto che si può fare. I manager delle aziende esistono proprio per quello e non credo che si possa affermare che siamo talmente alla canna del gas da dover vendere l’UNICO elemento buono della rosa al momento.

Insisto la cosa è più complessa di così (a parte che il cash flow conta pochissimo sul bilancio per una società come il Napoli).

Il problema è semplice: al di la della canna del gas hai la forza oggi, senza champions, in un moneto di trasizione, forse perfino senza EL (non è improbabile come situazione) oggi di andare da Lozano a rinnovarlo?
Perché se non lo rinnovi rischi di perdere un altra volta filippo e il panaro.

La prossima stagione, soprattutto se ad impegno unico, la puoi impostare con Insigne e Poltano, che sono due ottime ali, non la puoi impostare con Manolas e Rhamani.

Per queste cose io non trovo implausibile la cessione di Lozano...poi se ci aggiungi che non è un giocatore cardine della squadra a livello emotivo, non ha rapporto con i tifosi che mai l'hanno visto allo stadio (più o meno) ed è rappresentato da Raiola la situazione si fa ancora più complessa.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #590 il: 23 Febbraio, 2021, 13:08:54 pm »
Insisto la cosa è più complessa di così (a parte che il cash flow conta pochissimo sul bilancio per una società come il Napoli).

Il problema è semplice: al di la della canna del gas hai la forza oggi, senza champions, in un moneto di trasizione, forse perfino senza EL (non è improbabile come situazione) oggi di andare da Lozano a rinnovarlo?

La prossima stagione, soprattutto se ad impegno unico, la puoi impostare con Insigne e Poltano, che sono due ottime ali, non la puoi impostare con Manolas e Rhamani.

Per queste cose io non trovo implausibile la cessione di Lozano...poi se ci aggiungi che non è un giocatore cardine della squadra a livello emotivo, non ha rapporto con i tifosi che mai l'hanno visto allo stadio (più o meno) ed è rappresentato da Raiola la situazione si fa ancora più complessa.

Purtroppo ... Haimé ...

Il problema non è tanto che non c'è alcun margine di manovra, e che questo margine è gestito da un salumiere e dalla sua cricca. In pratica il buon Dela ha praticamente mandato a puttane praticamente ogni azienda in suo possesso, a partire dalla Film Auro che ad oggi esiste solo grazie al Napoli e per intascare i diritti dalle tv minori che ancora passano i cinepanettoni, e con il covid la situazione è peggiorata. Basti pensare a steccoblocco o cinecittàuorde.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #591 il: 23 Febbraio, 2021, 13:16:17 pm »

E non è meglio cercare di piazzare a Insigne ?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #592 il: 23 Febbraio, 2021, 13:32:37 pm »
E non è meglio cercare di piazzare a Insigne ?

Insigne ha 4 anni di più, non ha mercato almeno all'estero, ha uno stipendio più oneroso e, permettimi di dirlo anche se so che ti arrabierai, ha tutt'altra storia in questa società.

Per me è veramente molto, ma molto, difficile che lo si piazzi.

Poi tecnicamente e tatticamente forse hai ragione tu, per me con caratteristiche diverse ma si equivalgono, però questo è un discorso che spesso non si applica al mercato...dal punto di vista del mercato mi aspetto (ho detto aspetto non auguro) molto più la cessione di Lozano che di Insigne e, franacemnte, mi auguro restino entrmbi con anche Politano eprché in tre fanno un bel parco ali per un attacco a tre che si integra benissimo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lozano Hirving
« Risposta #593 il: 23 Febbraio, 2021, 13:34:11 pm »
Sisi sicuramente Lozano per tanti motivi ha molto più mercato.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #594 il: 23 Febbraio, 2021, 13:37:51 pm »
Insigne o lo piazzi o rinnova, ha 1 anno e mezzo di contratto.

Online calvin

• *
« Risposta #595 il: 23 Febbraio, 2021, 13:39:29 pm »
Insigne o lo piazzi o rinnova, ha 1 anno e mezzo di contratto.

Infatti Insigne rinnova, almeno ne sono convinto.

Se se ne doveva andare era due tre anni fa, oramai resterà più o meno a vita, salvo un bel biennio finale in MLSoccer per portare Jenny a prendere il sole a Miami

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #596 il: 23 Febbraio, 2021, 13:41:32 pm »
Sono anche io sulla linea di Calvin, ma se arriva un'offerta per Insigne da 35 milioni in su lo venderei con una leggerezza d'animo impareggiabile
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #597 il: 23 Febbraio, 2021, 13:44:21 pm »
Sono anche io sulla linea di Calvin, ma se arriva un'offerta per Insigne da 35 milioni in su lo venderei con una leggerezza d'animo impareggiabile
in linea di massima condivido. Unica remora è la cifra, credo valga di più, però ho capito cosa intendi. Dai 35 saresti contento, io direi contento dai 45-50

Offline Hwarang

• *
« Risposta #598 il: 23 Febbraio, 2021, 13:50:16 pm »
Infatti Insigne rinnova, almeno ne sono convinto.

Se se ne doveva andare era due tre anni fa, oramai resterà più o meno a vita, salvo un bel biennio finale in MLSoccer per portare Jenny a prendere il sole a Miami

Pure io penso possa rinnovare, però intanto stiamo a marzo 2021 e non si sa nemmeno se si sono seduti a parlare.
Dybala ha la stessa scadenza e alla Juve stanno discutendo da 2 anni per il rinnovo, che ancora non arriva.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #599 il: 23 Febbraio, 2021, 13:52:02 pm »
in linea di massima condivido. Unica remora è la cifra, credo valga di più, però ho capito cosa intendi. Dai 35 saresti contento, io direi contento dai 45-50
Fa 30 anni quest'anno. Non so, ci vorrebbe veramente un pazzo per arrivare a 45.
Per me 35 è il suo valore, 40 fosse nu surplus. Di più chapeau al DS che ce la fa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame