Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77601 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #840 il: 27 Settembre, 2022, 19:15:04 pm »
Se vuole apparare qualcosa, deve andare in liga. Comunque lui e osimane primi indiziati per la cessione, visti anche gli ingaggi. Ho l’impressione che ormai veramente possiamo vendere tutti e ogni anno se ne andranno 2-3 giocatori (almeno finché non smaltiremo tutti gli ingaggi pesanti)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #841 il: 28 Settembre, 2022, 11:46:46 am »
Se vuole apparare qualcosa, deve andare in liga. Comunque lui e osimane primi indiziati per la cessione, visti anche gli ingaggi. Ho l’impressione che ormai veramente possiamo vendere tutti e ogni anno se ne andranno 2-3 giocatori (almeno finché non smaltiremo tutti gli ingaggi pesanti)

Poi con il decreto che fa gli sgravi fiscali i primi ani che uno arriva dall'estero ancora di più lui è indiziato ad andasrsene, perché quest'anno paghi le tasse intere.

Io continuo a sperare che faccia un grandissimo mondiale, con tre quattro pezzi importanti, in modo da farci fare i soldoni...è nel girone con polonia, argentina ed arabia, praticamente gi giocano il passaggio del turno alla prima contro la polonia, se passano il turno anche meglio perché ci rimanda pure prima a casa Zielinsky
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #842 il: 28 Settembre, 2022, 13:51:32 pm »
Poi con il decreto che fa gli sgravi fiscali i primi ani che uno arriva dall'estero ancora di più lui è indiziato ad andasrsene, perché quest'anno paghi le tasse intere.

Io continuo a sperare che faccia un grandissimo mondiale, con tre quattro pezzi importanti, in modo da farci fare i soldoni...è nel girone con polonia, argentina ed arabia, praticamente gi giocano il passaggio del turno alla prima contro la polonia, se passano il turno anche meglio perché ci rimanda pure prima a casa Zielinsky

Io spero che faccia un grandissimo mondiale cosi o ver s n va  :look:

Giocatore in campo stupido come non mai, recedivo, pur saccente e presuntuoso visto che si pensa pronto per una big inglese o spagnola. Questo ancora deve azzeccare una cazzo di stagione e pensa già alla sua prossima esperienza. Intanto il buon Politano gli ha fatto il posto.

Online calvin

• *
« Risposta #843 il: 28 Settembre, 2022, 14:10:30 pm »
Citazione
Sirene di mercato per Hirving Lozano. Secondo quanto riportato da Marca, Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton sono interessati all'attaccante messicano. Marca fa sapere che attualmente il 27enne messicano sarebbe scontento del poco minutaggio concesso. Lozano ha ancora due anni di contratto con il Napoli ma potrebbe essere attratto dalla possibilità di trovare più minuti in un’altra squadra. Il Napoli per cederlo vuole circa 30 milioni.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Online calvin

• *
« Risposta #844 il: 28 Settembre, 2022, 14:11:40 pm »
Comunque l'ultima con la nazionale non l'ha giocata...quindi arriva in pizzo in pizzo, ma, almeno, non spompato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #845 il: 28 Settembre, 2022, 21:41:04 pm »
Gia 27 anni. Maronn. Che investimento a cazzo abbiamo fatto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #846 il: 29 Settembre, 2022, 09:34:06 am »
Hirving Lozano ha saltato la sfida contro la Colombia non per scelta tecnica ma per motivi fisici e per problemi che potrebbero condizionare anche il suo rientro. Come raccontano dal Messico, infatti, il laterale offensivo del Napoli aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba destra, per l'esattezza uno strappo, e quindi per precauzione non ha giocato. Il Chucky è atteso a ore in Italia e verrà sicuramente visitato dallo staff medico azzurro. Lo riporta Soy Futbol. Ricordiamo che per la gara col Torino Luciano Spalletti deve già fare i conti con l'indisponibilità di Politano nello stesso ruolo.

Online calvin

• *
« Risposta #847 il: 29 Settembre, 2022, 09:46:41 am »
Hirving Lozano ha saltato la sfida contro la Colombia non per scelta tecnica ma per motivi fisici e per problemi che potrebbero condizionare anche il suo rientro. Come raccontano dal Messico, infatti, il laterale offensivo del Napoli aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba destra, per l'esattezza uno strappo, e quindi per precauzione non ha giocato. Il Chucky è atteso a ore in Italia e verrà sicuramente visitato dallo staff medico azzurro. Lo riporta Soy Futbol. Ricordiamo che per la gara col Torino Luciano Spalletti deve già fare i conti con l'indisponibilità di Politano nello stesso ruolo.

La maledizione di Zerbin  :gabbie:

Online calvin

• *
« Risposta #848 il: 29 Settembre, 2022, 09:52:46 am »
Comunque Lozano-Politano...stai a vedere che ci siamo fatti furbi pure noi a invetare problemini per saltare le partite inutili in nazionale, come fanno le strisciate da anni

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #849 il: 29 Settembre, 2022, 12:59:25 pm »
Strappo è una stronzata, sarà una contrattura o al limite limite uno stiramento. Ma se ti strappi un muscolo te ne accorgi al pari di quando ti spezzi un osso o ti rompi un tendine.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #850 il: 29 Settembre, 2022, 18:32:59 pm »
:maronn:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #851 il: 16 Ottobre, 2022, 20:17:52 pm »
Ho sentito l'intervista nel post partita, è proprio un bravo uagliono. 
A me dispiace perché lo schifo troppo assai :asd:

Comunque sta andando bene in questo periodo, la butta dentro e questo è importante però non è mai incisivo palla al piede.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #852 il: 16 Ottobre, 2022, 20:30:23 pm »
Ho sentito l'intervista nel post partita, è proprio un bravo uagliono. 
A me dispiace perché lo schifo troppo assai :asd:

Comunque sta andando bene in questo periodo, la butta dentro e questo è importante però non è mai incisivo palla al piede.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Oggi bene e terzo goal consecutivo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #853 il: 16 Ottobre, 2022, 20:31:03 pm »
Mo iniziamo a ragionare

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
11 - Lozano Hirving
« Risposta #854 il: 26 Ottobre, 2022, 23:11:36 pm »
Hermno del picha

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
11 - Lozano Hirving
« Risposta #855 il: 27 Ottobre, 2022, 13:57:50 pm »
A giungo andrà via , 30 bomboloni utd, già tutto fatto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #856 il: 27 Ottobre, 2022, 14:31:28 pm »
A giungo andrà via , 30 bomboloni utd, già tutto fatto

Plausibile, perfettamente in linea con gli acquisti del cazzo strapagati dallo United

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #857 il: 27 Ottobre, 2022, 16:49:04 pm »
Plausibile, perfettamente in linea con gli acquisti del cazzo strapagati dallo United
Mah a me sembra più in linea con gli acquisti di squadre come l'Everton, il West Ham, il Fulham...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #858 il: 27 Ottobre, 2022, 17:56:12 pm »
Mah a me sembra più in linea con gli acquisti di squadre come l'Everton, il West Ham, il Fulham...

Esatto, con el Chuki che però rifiuta tutt cos perché vuole fare lo step  :look: imho è il giocatore più sacrificabile dell'11 titolare. Che poi a dirla tutta non è nemmeno un titolare inamovibile visto che si divide il ruolo al 50% con Politano. Tuttavia credo che si dovrà pescare all'estero in quanto esterni di destra in seria A stiam proprio scarsi. E forse è anche meglio cosi  :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #859 il: 27 Ottobre, 2022, 18:15:12 pm »
Esatto, con el Chuki che però rifiuta tutt cos perché vuole fare lo step  :look: imho è il giocatore più sacrificabile dell'11 titolare. Che poi a dirla tutta non è nemmeno un titolare inamovibile visto che si divide il ruolo al 50% con Politano. Tuttavia credo che si dovrà pescare all'estero in quanto esterni di destra in seria A stiam proprio scarsi. E forse è anche meglio cosi  :look:
Siamo forti su doku

Distruggere fa parte del processo creativo