Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77791 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #860 il: 27 Ottobre, 2022, 23:33:45 pm »
Comunque secondo me è un po’ troppo criticato. Ieri ha fatto schifo però non sta facendo male quest’anno, tant’è che sta giocando di più

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #861 il: 28 Ottobre, 2022, 10:03:37 am »
Comunque secondo me è un po’ troppo criticato. Ieri ha fatto schifo però non sta facendo male quest’anno, tant’è che sta giocando di più

Nelle ultime uscite sta andando bene. Dopo Firenze avrei voluto ammazzarlo.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
11 - Lozano Hirving
« Risposta #862 il: 28 Ottobre, 2022, 10:39:04 am »
É tornato con la testa libera dopo aver cambiato il procuratore e aver stipulato l'accordo con l'utd per giugno.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #863 il: 28 Ottobre, 2022, 10:52:07 am »
Ma Lozano vale non più di un gregario e gioca bene solo di riflesso a come gioca la squadra. Ora sta beneficiando della qualità dei palloni che gli arrivano e quei pochi gol fatti sono stati tutti tap-in a porta vuota su cross sul secondo palo (anzi non scordiamoci il gol mangiato di testa clamoroso).
Quindi appena la squadra se ne scenderà lui tornerà a non accocchiare un cazzo come del resto a ben vedere gia fa , a parte appunto quei 2-3 piattoni che ha menato dentro.

L'unico momento buono di questo qui sono stati 50 giorni di fuoco con Gattuso in cui effettivamente ha tirato la carretta, poi l'infortunio e poi niente più. Di quel periodo lo ringrazio pure perchè strinse i denti contro la Juventus però francamente è na lota di giocatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #864 il: 28 Ottobre, 2022, 11:21:22 am »
É tornato con la testa libera dopo aver cambiato il procuratore e aver stipulato l'accordo con l'utd per giugno.

ma c'hanno antony a destra che è immensamente più forte e tiene 22 anni.
a sta latrina nessuno se lo piglia, ci rimarrà quà fino a scadenza contratto.

Offline Red

• *
« Risposta #865 il: 28 Ottobre, 2022, 11:41:10 am »
ma c'hanno antony a destra che è immensamente più forte e tiene 22 anni.
a sta latrina nessuno se lo piglia, ci rimarrà quà fino a scadenza contratto.
In premier è richiesto eccome , in estate richiesto da utd Crystal palace e newcastle .

Doveva andare via a gennaio a quanto so ma Spalletti ha bloccato la cessione almeno per giugno.

Online calvin

• *
« Risposta #866 il: 28 Ottobre, 2022, 12:03:53 pm »

Doveva andare via a gennaio a quanto so ma Spalletti ha bloccato la cessione almeno per giugno.

Non so quanto sia vero, senza offesa eh ma non mi fido di nessuno sulle indiscrezioni sul pallone, ma comunque se non succedono disastri da qui a Gennaio fa benissimo Spalletti a pretendere che questa squadra non venga toccata manco di una virgola in ingresso ed in uscita...stiamo girando così bene che, paradossalmente, anche a tirare via un mediocre e mettere un campione rischi di fare un danno.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
« Risposta #867 il: 28 Ottobre, 2022, 12:33:51 pm »

Non so quanto sia vero, senza offesa eh ma non mi fido di nessuno sulle indiscrezioni sul pallone, ma comunque se non succedono disastri da qui a Gennaio fa benissimo Spalletti a pretendere che questa squadra non venga toccata manco di una virgola in ingresso ed in uscita...stiamo girando così bene che, paradossalmente, anche a tirare via un mediocre e mettere un campione rischi di fare un danno.
Calvin fai benissimo eh , le mie sono voci di amici e conoscenze un po' di qua e di la , ma ultimamente ci hanno preso parecchio

Simeone me lo disse aprile dell'anno scorso , Kim e ndoblele quando nn se ne parlavano , anche se mi aveva dato la certezza poi di navas

Bho , prendetele sempre con le pinze eh , fa piacere condividere con voi queste voci , che siano vere o meno.

« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2022, 13:23:34 pm da Red »

Online calvin

• *
« Risposta #868 il: 28 Ottobre, 2022, 12:49:10 pm »
Calvin fai benissimo eh , le mie sono voci di amici e conoscenze un po' di qua e di la , ma ultimamente ci hanno preso parecchio

Simeone me lo disse aprire dell'anno scorso , Kim e ndoblele quando nn se ne parlavano , anche se mi aveva dato la certezza poi di navas

Bho , prendetele sempre con le pinze eh , fa piacere condividere con voi queste voci , che siano vere o meno.

Figurati fai bene, solo non mi fido di nessuno...l'uncico di cui mi fidavo era CAvalopazzo, perchè ce lo disse con quasi un mese di anticipo di Gilardino in maglia azzurra e quindi ci provò di non essere un cazzaro!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
11 - Lozano Hirving
« Risposta #869 il: 28 Ottobre, 2022, 14:23:19 pm »
Ragazzi, ha fatto pure qualche assist. Secondo me è veramente troppo criticato. Ovviamente a 30 milioni va venduto subito, ma non è la più grande latrina mai vista come volete dire qua sopra

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #870 il: 28 Ottobre, 2022, 16:28:00 pm »
È semplicemente meno brillante degli altri e ha meno cazzimma, ma non è una lota

Almeno fino a giugno per come ci vanno le cose adesso deve restare
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #871 il: 28 Ottobre, 2022, 16:54:57 pm »
È semplicemente meno brillante degli altri e ha meno cazzimma, ma non è una lota

Almeno fino a giugno per come ci vanno le cose adesso deve restare

Ma infatti nessuno ha detto che sia una lota. Sta giocando meglio di altri periodi. E' solo una mezza lota adesso

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #872 il: 29 Ottobre, 2022, 16:03:43 pm »
Chi sei, Doku non lo sai!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #873 il: 29 Ottobre, 2022, 17:43:02 pm »

Online ferro

• *
« Risposta #874 il: 02 Novembre, 2022, 11:55:01 am »
Ma che giocatore insulso che è questo, non ci mette mai niente quando entra. Alla pari di Elmas il quale ha almeno l'età dalla sua.

Non salta mai l'uomo, non tiene l'intelligenza tattica per fare cose interessanti. Fa sempre quella cacata di giocata in cui prova a superare l'uomo, viene recuperato e cerca di buttare la palla sui piedi del difensore per prendersi la rimessa che puntualmente non gli viene mai accodata. E iss va a lamentarsi dal guardalinee. Pare propeto o frat ro cazzo.

Politano pure non è una cima  (infatti per me a destra stiamo in mano a due mediocrini) ma almeno quella giocata, semp a stessa che fa, la sa fare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #875 il: 02 Novembre, 2022, 14:02:03 pm »
Ma che giocatore insulso che è questo, non ci mette mai niente quando entra. Alla pari di Elmas il quale ha almeno l'età dalla sua.

Non salta mai l'uomo, non tiene l'intelligenza tattica per fare cose interessanti. Fa sempre quella cacata di giocata in cui prova a superare l'uomo, viene recuperato e cerca di buttare la palla sui piedi del difensore per prendersi la rimessa che puntualmente non gli viene mai accodata. E iss va a lamentarsi dal guardalinee. Pare propeto o frat ro cazzo.

Politano pure non è una cima  (infatti per me a destra stiamo in mano a due mediocrini) ma almeno quella giocata, semp a stessa che fa, la sa fare.

Lozano quest'anno sta anche giocando meglio rispetto alle stagioni passate  :sisi: pienz nu poc alle stagioni passate  quanto ha fatto schifo al cazzo :sisi: veramente il suo unico periodo onfire è stato quel mesetto con Gattuso poi il nulla assoluto.

Offline umb

• *
« Risposta #876 il: 02 Novembre, 2022, 14:22:16 pm »
Piccante proposta per Hirving Lozano. La modella messicana Jessica Sodi - diventata negli ultimi mesi una star di OnlyFans, la piattaforma social-erotica con milioni di iscritti nel mondo - intervistata dal programma Elo Podcast ha dichiarato che vorrebbe andare a letto con Chucky.

"È sposato? Non mi interessa troppo, potremmo anche fare qualcosa a tre. Lo farei sudare come in una partita di calcio", le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #877 il: 02 Novembre, 2022, 14:45:09 pm »
Piccante proposta per Hirving Lozano. La modella messicana Jessica Sodi - diventata negli ultimi mesi una star di OnlyFans, la piattaforma social-erotica con milioni di iscritti nel mondo - intervistata dal programma Elo Podcast ha dichiarato che vorrebbe andare a letto con Chucky.

"È sposato? Non mi interessa troppo, potremmo anche fare qualcosa a tre. Lo farei sudare come in una partita di calcio", le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: chill é cazz e se chiavá 'o vaso a fianco 'o liett e non accorgersene nemmeno

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #878 il: 02 Novembre, 2022, 14:52:29 pm »
Si prega di agevolare materiale fotografico plz

Online ferro

• *
« Risposta #879 il: 02 Novembre, 2022, 14:55:14 pm »
Si prega di agevolare materiale fotografico plz
Agg visto, me pare nu trans

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk