Autore Topic: Lozano Hirving [Da PSV Eindhoeven 08/19 a PSV Eindhoeven 08/23]  (Letto 77630 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:11 - Lozano Hirving
« Risposta #1040 il: 04 Agosto, 2023, 12:28:15 pm »
certo che se resta, partirà veramente convinto e con tutta la fiducia dell'intera società
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1041 il: 04 Agosto, 2023, 13:15:11 pm »
certo che se resta, partirà veramente convinto e con tutta la fiducia dell'intera società

Tanto fare peggio dell'anno scorso è difficile, può solo migliorare.

Sarà il nuovo Gervinho

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1042 il: 27 Agosto, 2023, 20:44:11 pm »
Sembra proprio che ci stiamo liberando di questa latrina, olè
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1043 il: 29 Agosto, 2023, 09:25:43 am »
Sembra proprio che ci stiamo liberando di questa latrina, olè
non ci credo fin quando non lo vedo

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1044 il: 29 Agosto, 2023, 14:02:36 pm »
sembra fatta per la cessione al PSV, addirittura a 15 milioni + bonus

ottimo affare, se confermato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1045 il: 29 Agosto, 2023, 14:07:41 pm »
sembra fatta per la cessione al PSV, addirittura a 15 milioni + bonus

ottimo affare, se confermato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cifra impossibile, qua tutti gli esperti di calcio mercato affermavano che dovevamo regalarlo ed essere felici.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1046 il: 29 Agosto, 2023, 14:59:06 pm »
Sborro Addio pezzo di merda.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1047 il: 29 Agosto, 2023, 15:05:07 pm »
io aspetto l'ufficvialità
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1048 il: 29 Agosto, 2023, 15:12:16 pm »
Fosse vero parleremmo di operazione 0 a 0 con lui fuori e Lindstrom dentro. Più giovane di 5 anni e che guadagna 2mln in meno. Ergo non cacci soldi e alleggerisci il monte ingaggi.
Sarebbe dal punto di vista economico un'operazione capolavoro, poi la parola passerebbe al campo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #1049 il: 29 Agosto, 2023, 15:21:17 pm »
Io rarissimamente schifo i giocatori del napoli, lo sapete, anzi mediamente gli voglio proprio bene e se non vanno alle italiane continuo a tofare per loro...questo l'ho sempre schifato con il cuore, come prima di lui solo pochissimi

Sarei conetntissimo se ne andasse affanculo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1050 il: 29 Agosto, 2023, 15:23:15 pm »
fin quando non lo vedo ufficiale a questo non esulto

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1051 il: 29 Agosto, 2023, 15:28:53 pm »
Io rarissimamente schifo i giocatori del napoli, lo sapete, anzi mediamente gli voglio proprio bene e se non vanno alle italiane continuo a tofare per loro...questo l'ho sempre schifato con il cuore, come prima di lui solo pochissimi

Sarei conetntissimo se ne andasse affanculo.
anche io, sempre odiato

Online calvin

• *
« Risposta #1052 il: 29 Agosto, 2023, 15:32:13 pm »
Cifra impossibile, qua tutti gli esperti di calcio mercato affermavano che dovevamo regalarlo ed essere felici.

Aspettiamo di capire le cifre, ma nessuno diceva regalare...è saltato l'accordo con la MLS perché ne volevamo 25, si diceva che si poteva scendere un poco

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1053 il: 29 Agosto, 2023, 15:33:33 pm »
No io no, non lo schifo. Perché lo odiate così tanto? Mi ricordo ai tempi gattusiani fu la boa a cui aggrapparsi.

Poi bene o male tanta corsa e non ricordo scarso impegno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1054 il: 29 Agosto, 2023, 15:38:44 pm »
No io no, non lo schifo. Perché lo odiate così tanto? Mi ricordo ai tempi gattusiani fu la boa a cui aggrapparsi.

Sono cose a pelle, che ti devo dire.

Per dire ho una passione per Politano che, seppur più forte, non è che sia su un altro pianeta. Lozano mi ha sempre infastidito, sarà un fatto lombrosiano

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1055 il: 29 Agosto, 2023, 15:49:44 pm »
Aspettiamo di capire le cifre, ma nessuno diceva regalare...è saltato l'accordo con la MLS perché ne volevamo 25, si diceva che si poteva scendere un poco

Non dire bugie, dagli USA l'offerta era 10 scarsi e per quasi tutti era da accettare a volo perché da Lozano in scadenza non si poteva chiedere di più.

Io personalmente non lo odio, anzi conserverò di lui il ricordo dell'infortunio nella festa scudetto dove per restare a festeggiare si mette sulle spalle dei compagni, però insieme a Politano era evidentemente il ruolo in cui dovevamo cercare un upgrade.

Online calvin

• *
« Risposta #1056 il: 29 Agosto, 2023, 16:00:15 pm »
Non dire bugie, dagli USA l'offerta era 10 scarsi e per quasi tutti era da accettare a volo perché da Lozano in scadenza non si poteva chiedere di più.

Io personalmente non lo odio, anzi conserverò di lui il ricordo dell'infortunio nella festa scudetto dove per restare a festeggiare si mette sulle spalle dei compagni, però insieme a Politano era evidentemente il ruolo in cui dovevamo cercare un upgrade.

L'offerta era dieci e noi chiedevamo 25

Se a una offerta da dieci rispondi quindici tratti, se rispondi venticinque non tratti

Di base, però, resta che questo lato contabile del calciomercato a te diverte e a me annoia francamente a me che DeLa si chiavi o meno cinque milioni a bordo da usare per comprare scartine del Bari non interessa affatto e non credo che incida sul Napoli

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
11 - Lozano Hirving
« Risposta #1057 il: 29 Agosto, 2023, 16:30:16 pm »
Disastroso il primo anno (con l'illusione all'esordio nella partita maledetta coi gobbi) come quasi tutto il Napoli con Ancelotti, che non sapeva neanche dove schierarlo, nonostante ne caldeggio' l'acquisto perché voleva liberarsi del nano frattese. Poi praticamente mai utilizzato da Gattuso nel restante 2019-20. Molto meglio l'anno dopo, addirittura una delle poche cose positive di un'altra annata balorda, poi nel periodo migliore per lui e peggiore del Napoli nel febbraio 2021 si infortuno' e pure quando tornò non riuscì a ripetere quanto fatto.
Con Spalletti, nei due anni è stato per lo più prezioso tatticamente ma poco lucido e pochissimo efficace sotto porta, dimostrando anche un egoismo ed un'idiozia ai limiti dell'intollerabile. Felicissimo che vada via ma francamente schifato fin troppo, soprattutto quando nel corso degli anni, al momento della cessione, ci si è stracciati le vesti per calciatori che non è che poi abbiano fatto meglio (e non sono stati neanche comprimari nello storico scudetto stravinto), un nome a caso e voluto tipo Fabian Ruiz...
Comunque ottima operazione la sua cessione al PSV, non facile neanche.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1058 il: 29 Agosto, 2023, 16:41:07 pm »
Disastroso il primo anno (con l'illusione all'esordio nella partita maledetta coi gobbi) come quasi tutto il Napoli con Ancelotti, che non sapeva neanche dove schierarlo, nonostante ne caldeggio' l'acquisto perché voleva liberarsi del nano frattese. Poi praticamente mai utilizzato da Gattuso nel restante 2019-20. Molto meglio l'anno dopo, addirittura una delle poche cose positive di un'altra annata balorda, poi nel periodo migliore per lui e peggiore del Napoli nel febbraio 2021 si infortuno' e pure quando tornò non riuscì a ripetere quanto fatto.
Con Spalletti, nei due anni è stato per lo più prezioso tatticamente ma poco lucido e pochissimo efficace sotto porta, dimostrando anche un egoismo ed un'idiozia ai limiti dell'intollerabile. Felicissimo che vada via ma francamente schifato fin troppo, soprattutto quando nel corso degli anni, al momento della cessione, ci si è stracciati le vesti per calciatori che non è che poi abbiano fatto meglio (e non sono stati neanche comprimari nello storico scudetto stravinto), un nome a caso e voluto tipo Fabian Ruiz...
Comunque ottima operazione la sua cessione al PSV, non facile neanche.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
sto pensando che butterà un aura malefica su qualsiasi giocatore messicano verrà accostato al napoli nel prossimo decennio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1059 il: 29 Agosto, 2023, 16:50:16 pm »
Sinceramente io non lo odio,so che è arrivato nel periodo peggiore,strapagato e carico di immotivate aspettative.
Mi è sempre stato indifferente, più che altro odiavo l'accoppiata lozano-politano
L'unica cosa che m'interessa realmente è che che arriva sia meglio di lui, perché se c'è un calciatore che mi annoia e che è la quintessenza dell'essere niente più che una mediocre riserva,è politano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie