Autore Topic: Al fianco dei fratelli musulmani in questi momenti difficili e di grande portata  (Letto 13186 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Al fianco dei fratelli musulmani in questi momenti difficili e di grande portata
« Risposta #100 il: 29 Gennaio, 2011, 18:29:01 pm »
No, VOI DOVRESTE ESSERE GIà SPARITI DALL'89, ma vi siete abilmente riciclati. E' stata colpa di chi ha vinto che ve lo ha permesso. E non mi riferisco a PD e cose simili. Dopotutto, tu ti professi anti-democratico. Io ti apprezzo. Ma altri invece no, pur facendolo trasparire dalle loro parole, forse non rendendosene manco conto.

Tu mi hai postato un articolo che io ho letto, è lo scandalo dovrebbe essere che Soros finanzia movimenti democratici in Tunisia. Bene, ti fa schifo che ai tunisini venga insegnata la democrazia oppure che lo faccia Soros ?
Comunque per tornare IT l'elicottero di Mubarak sta facendo il pieno ormai. Per me viene ad Arcore, magari rivede la nipote dopo tanto tempo e ci facciamo una puntata di c'è posta per te  :look:
ma tu dici cose di questo tipo (e altre peggiori) e poi ti permetti di giudicare gli altri?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Al fianco dei fratelli musulmani in questi momenti difficili e di grande portata
« Risposta #101 il: 29 Gennaio, 2011, 18:31:37 pm »

Tu mi hai postato un articolo che io ho letto, è lo scandalo dovrebbe essere che Soros finanzia movimenti democratici in Tunisia. Bene, ti fa schifo che ai tunisini venga insegnata la democrazia oppure che lo faccia Soros ?

Niente di nuovo sotto al sole.
Soros finanzia anche i repubblicani negli stati uniti. La democrazia è il regime più subdolo che la mente umana abbia partorito.
Ma prima o poi le masse belanti lo capiranno che il loro voto alla marionetta di turno non vale niente.

Offline noel

• *
« Risposta #102 il: 29 Gennaio, 2011, 18:32:25 pm »
ma tu dici cose di questo tipo (e altre peggiori) e poi ti permetti di giudicare gli altri?
Chiedi scusa a micoste!
 :look: :banana:

Offline Moebius

• *
« Risposta #103 il: 29 Gennaio, 2011, 18:34:31 pm »
Chiedi scusa a micoste!
 :look: :banana:
ma io non gli direi mai di spararsi 

Offline noel

• *
« Risposta #104 il: 29 Gennaio, 2011, 18:36:36 pm »
ma io non gli direi mai di spararsi

Se ci fosse ancora LUI....

:compagni: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #105 il: 29 Gennaio, 2011, 18:37:24 pm »
Se ci fosse ancora LUI....

:compagni: :look:

non perderebbe mica tempo a dirglielo
ricordati del povero trotzky
 :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #107 il: 29 Gennaio, 2011, 18:39:42 pm »
non perderebbe mica tempo a dirglielo
ricordati del povero trotzky
 :compagni:

ma quale povero :sbav: :look:
gesucrì

Offline noel

• *
« Risposta #108 il: 29 Gennaio, 2011, 18:42:06 pm »

:look:

:asd:

anche se i due lì sarebbero più utili come concimante... :compagni:

bender89

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #110 il: 29 Gennaio, 2011, 18:42:36 pm »

Che ho detto di male??? Nell'89 il comunismo in Europa è morto. Dovevano sparire pure i fascisti..pure loro li riciclarono. La Storia ha sconfitto queste cose, in Italia le teniamo abilmente in vita.
Sul secondo grassetto, non so cosa vuoi dire. Nell'articolo c'era scritto questo. Kurz l'ha portato come prova che gli americani tessono le fila. E' così, ma potrebbe anche non esserlo, quello che abbiamo letto su wikileaks potrebbe essere un falso, che ne sappiamo noi? Qui si guardano gli eventi e si cerca di commentarli. Inoltre se fosse vero quello che c'è scritto, ho già detto che non c'è nulla di male, anzi apprezzo queste cose, dovrebbe farle anche in Italia secondo me visti i livelli raggiunti.

Offline kurz

• *
« Risposta #111 il: 29 Gennaio, 2011, 18:43:55 pm »

:nonquoto:
azz io tenevo una serpe trotskista come amico.. :look:
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #112 il: 29 Gennaio, 2011, 18:45:05 pm »
Pure Noel è anti-democratico. Cazzo ma io apprezzo anche lui. Lo dice apertamente!!

Offline Moebius

• *
« Risposta #113 il: 29 Gennaio, 2011, 18:45:14 pm »
Che ho detto di male??? Nell'89 il comunismo in Europa è morto. Dovevano sparire pure i fascisti..pure loro li riciclarono. La Storia ha sconfitto queste cose, in Italia le teniamo abilmente in vita.
Sul secondo grassetto, non so cosa vuoi dire. Nell'articolo c'era scritto questo. Kurz l'ha portato come prova che gli americani tessono le fila. E' così, ma potrebbe anche non esserlo, quello che abbiamo letto su wikileaks potrebbe essere un falso, che ne sappiamo noi? Qui si guardano gli eventi e si cerca di commentarli. Inoltre se fosse vero quello che c'è scritto, ho già detto che non c'è nulla di male, anzi apprezzo queste cose, dovrebbe farle anche in Italia secondo me visti i livelli raggiunti.
senti,tu fin dall'inizio alterni post santarellini a post provocatori (dai bombaroli da tastiera in poi)
comunque io concordo in pieno con quello che ha scritto kurz qualche post fa,non c'è proprio margine di discussione fin dalle fondamenta.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #114 il: 29 Gennaio, 2011, 18:46:38 pm »
senti,tu fin dall'inizio alterni post santarellini a post provocatori (dai bombaroli da tastiera in poi)
comunque io concordo in pieno con quello che ha scritto kurz qualche post fa,non c'è proprio margine di discussione fin dalle fondamenta.

Allora statt bbuon  :ciao:

Offline noel

• *
« Risposta #115 il: 29 Gennaio, 2011, 18:47:38 pm »
Nell'89 il comunismo in Europa è morto.
E' morto un sistema politico,non un'ideologia.
Ma come fai a vivere di frasi fatte?

Offline noel

• *
« Risposta #116 il: 29 Gennaio, 2011, 18:48:38 pm »
Pure Noel è anti-democratico. Cazzo ma io apprezzo anche lui. Lo dice apertamente!!
Ti manderò la tesi appena la finisco...e poi mi saprai dare una tua opinione!

Offline Moebius

• *
« Risposta #117 il: 29 Gennaio, 2011, 18:49:41 pm »
perchè se tu sei comunista significa che vuoi mettere i gulag e mandare i carri armati in piazza,invece se sei filoamericano sei per l'amore che trionfa sull'odio e per la libertà e l'impero del bene
 :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #118 il: 29 Gennaio, 2011, 18:50:07 pm »

A me le ideologia stanno ampiamente sulle palle. Siano esse rosse, bianche verdi o nere. Sono dogmatiche, a me piace il relativismo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #119 il: 29 Gennaio, 2011, 18:50:54 pm »
Ti manderò la tesi appena la finisco...e poi mi saprai dare una tua opinione!

S u cosa l'hai fatta?