Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 23075 volte)  Share 

Alemao

Re:Il nuovo DS
« Risposta #120 il: 06 Aprile, 2012, 14:54:57 pm »
Veramente io ho visto la trasmissione e non è cosi  :asd:
Disinformazione totale proprio...

E' Piscitiello che ha detto di aver parlato con un agente FIFA anonimo (non l'agente di Roncaglia quindi) il quale gli ha detto che Lo Monaco potrebbe trattare Roncaglia per un altro club e non per il Catania.
Ed i 2 in studio ritenevano probabile un avvento di Lo Monaco e Montella a Napoli.

Aaaaah ecco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2012, 15:00:04 pm »
Io credo che alla fine rimanga il mamozio veneto, e sarà affiancato da Salvatore Pirlo..msshaahjaha-...fuori tempo massimo (cit.) Bagni con il grado di responsabile dell'area tecnica che adesso si porta da più parti, soprattutto riferito a questi ex calciatori che si riciclano come dirigenti ed esperti di mercato. Resteranno pure i due inquietanti e loschi figuri Micheli-Mantovani, due entità astratte, giusto per far vedere che abbiamo gli osservatori in giro per il mondo, 365 su 365.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2012, 15:02:53 pm »
Micheli-Mantovani

Che comincio a pensare siano uno dei grandi mali del Napoli.... :sisi:

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2012, 15:10:06 pm »
invece credo sia lo scotto da pagare quando ti trasformi da società con un unico personaggio che cura trattative, rinnovi e acquista la carta del cesso ad una organizzazione (frammentaria e incompetente aggiungerei) composta da presunti scouting fantasmi, mini-ds, dg a tempo parziale, boss locali sudamericani e spacciatori di promesse false

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #124 il: 13 Aprile, 2012, 15:15:05 pm »
Io credo che alla fine rimanga il mamozio veneto, e sarà affiancato da Salvatore Pirlo..msshaahjaha-...fuori tempo massimo (cit.) Bagni con il grado di responsabile dell'area tecnica che adesso si porta da più parti, soprattutto riferito a questi ex calciatori che si riciclano come dirigenti ed esperti di mercato. Resteranno pure i due inquietanti e loschi figuri Micheli-Mantovani, due entità astratte, giusto per far vedere che abbiamo gli osservatori in giro per il mondo, 365 su 365.

Vi siete scordati di Zunino.
Losco figuro del nord italia con relazioni anali mostruose,anche a livello internazionale....conosce tutti e nessuno conosce lui.C' figl' é puttan'...
Mi sono convinto che il lavoro del nostro scouting(a bilancio per 3,5 milioni) viene interamente riversato per acquisti di altre società;Bigon resta imbrigliato in questo gioco ed appena si avvicina all'acquisto di qualche calciatore spunta la soffiata di turno che innesca l'asta maledetta....e il nostro DS se ne torna cu na man' annanz' e un aret'.Tradito ed inchiappettato da Micheli,l'eminenza grigia del mercato del nord-italia.
Proprio oggi sembra che Capouè va all'Atletico Madrid,è una grande sconfitta per il calcio italiano,non solo per il Napoli.Non riesco a spiegarmi il perchè di tanti rifiuti a venirev a giocare a Napoli,abbiamo avuto giocatori francesi come Blanc e Boghossian.Credo però di essere arrivato ad una conclusione:i grandi campioni vogliono vincere ogni partita,questo a Napoli non succede,lo ha detto anche Cavani.
Non voglio dire che si vendono le partite,solo che non giocano sempre per vincere....non c'è altra spiegazione.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #125 il: 13 Aprile, 2012, 15:17:33 pm »
invece credo sia lo scotto da pagare quando ti trasformi da società con un unico personaggio che cura trattative, rinnovi e acquista la carta del cesso ad una organizzazione (frammentaria e incompetente aggiungerei) composta da presunti scouting fantasmi, mini-ds, dg a tempo parziale, boss locali sudamericani e spacciatori di promesse false

Miché, intanto ci sono e dovrebbero essere proprio la nemesi del clientelismo sudamericano. In fondo credo che il loro lavoro, quello di offrire un pacchetto di nomi per un dato target, sia abbastanza semplice.
Per me a fine anno dovrebbero zombare insieme a qualche incravattato. Quando non ci mettiamo in mano al traffichino argentino della situazione riusciamo ad essere ancora più dannosi e appicciasordi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 13 Aprile, 2012, 15:19:05 pm »
Vi siete scordati di Zunino.
Losco figuro del nord italia con relazioni anali mostruose,anche a livello internazionale....conosce tutti e nessuno conosce lui.C' figl' é puttan'...
Mi sono convinto che il lavoro del nostro scouting(a bilancio per 3,5 milioni) viene interamente riversato per acquisti di altre società;Bigon resta imbrigliato in questo gioco ed appena si avvicina all'acquisto di qualche calciatore spunta la soffiata di turno che innesca l'asta maledetta....e il nostro DS se ne torna cu na man' annanz' e un aret'.Tradito ed inchiappettato da Micheli,l'eminenza grigia del mercato del nord-italia.
Proprio oggi sembra che Capouè va all'Atletico Madrid,è una grande sconfitta per il calcio italiano,non solo per il Napoli.Non riesco a spiegarmi il perchè di tanti rifiuti a venirev a giocare a Napoli,abbiamo avuto giocatori francesi come Blanc e Boghossian.Credo però di essere arrivato ad una conclusione:i grandi campioni vogliono vincere ogni partita,questo a Napoli non succede,lo ha detto anche Cavani.
Non voglio dire che si vendono le partite,solo che non giocano sempre per vincere....non c'è altra spiegazione.
cosa?

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #127 il: 13 Aprile, 2012, 15:20:43 pm »

In questo contesto Micheli e Mantovani sono le due figure tecniche, quelli che devono capirci di pallone e indicare gli affari.
L'unico affare fatto dal Napoli negli ultimi due anni (quattro sessioni di mercato!) è Cavani, ed M&Ms non ci hanno messo bocca.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #128 il: 16 Aprile, 2012, 14:02:16 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania.

“La tragedia di Morosini è un qualcosa che fa riflettere anche se in Italia i controlli sono veramente al massimo. Credo sia stata una casualità tragica. Dispiace perché morire a 25 anni in questa maniera è straziante. La Lega non può e non deve creare motivo di discussione alcuna. Non si può in un’occasione così tragica creare un ennesimo motivo di discussione. Credo che sabato e domenica si giocheranno le partite che non si sono giocate ieri.

De Laurentiis e Lo Monaco a Napoli più Montella e Spolli? Di questi tempi di chiacchiere se ne fanno tante. Attualmente sono preso nel finire un’annata che mi ha dato tante soddisfazioni. Sono un convinto terrone, sono napoletano e gli attestati di stima da parte del Napoli fanno chiaramente piacere. Poi, quello che verrà, verrà.

Se De Laurentiis mi ha chiamato? Certo, sento spesso Aurelio per parlare di questioni legate alla Lega ma non di altro. In relazione al mio problema col Catania, quando sarà il momento, se ne parlerà.

Quando vado a prendere un calciatore, conosco vita morte e miracoli del calciatore in esame, stessa cosa accade di un allenatore. Rappresentare il Catania e rappresentare il Napoli non è la stessa cosa perché ci sono esigenze ed obiettivi diversi. Il Napoli sa come ragiono io e sa che lavoro con professionalità.

Gomez in azzurro? Il Catania ha due o tre calciatori interessanti e già appetiti da club di grande spessore e Gomez è uno di questi insieme a Bergessio e Spolli.

Montella? È un giovane allenatore che ha il dna di un grande allenatore. È destinato a rappresentare una squadra importante.

Uno dei tre tenori via da Napoli? Tutto può succedere. Penso che il Napoli sappia operare. L’unica cosa certa nelle considerazioni di mercato è che il Napoli è in cima e deve pensare di lottare sempre con Juventus e Milan. Chiunque subentra e chiunque rimane deve mettersi in testa che Napoli deve ambire al massimo e alle primissime posizioni”.

:sbav:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #129 il: 16 Aprile, 2012, 14:03:00 pm »
Azz questo è di Torre Annunziata...  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 16 Aprile, 2012, 14:04:30 pm »
ma già che ci siamo accattammece pure il centro tecnico del Catania e trasferiamolo a Napoli mattone per mattone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #131 il: 16 Aprile, 2012, 14:14:15 pm »
L’unica cosa certa nelle considerazioni di mercato è che il Napoli è in cima e deve pensare di lottare sempre con Juventus e Milan. Chiunque subentra e chiunque rimane deve mettersi in testa che Napoli deve ambire al massimo e alle primissime posizioni”.

il pappone sicuramente concorderà  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #132 il: 16 Aprile, 2012, 14:21:05 pm »
il pappone sicuramente concorderà  :asd:
infatti dicendo ciò ha appena messo una pietra sulle sue possibilità di lavorare per il napoli :asd:

Alemao

« Risposta #133 il: 16 Aprile, 2012, 14:46:46 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania.

“La tragedia di Morosini è un qualcosa che fa riflettere anche se in Italia i controlli sono veramente al massimo. Credo sia stata una casualità tragica. Dispiace perché morire a 25 anni in questa maniera è straziante. La Lega non può e non deve creare motivo di discussione alcuna. Non si può in un’occasione così tragica creare un ennesimo motivo di discussione. Credo che sabato e domenica si giocheranno le partite che non si sono giocate ieri.

De Laurentiis e Lo Monaco a Napoli più Montella e Spolli? Di questi tempi di chiacchiere se ne fanno tante. Attualmente sono preso nel finire un’annata che mi ha dato tante soddisfazioni. Sono un convinto terrone, sono napoletano e gli attestati di stima da parte del Napoli fanno chiaramente piacere. Poi, quello che verrà, verrà.

Se De Laurentiis mi ha chiamato? Certo, sento spesso Aurelio per parlare di questioni legate alla Lega ma non di altro. In relazione al mio problema col Catania, quando sarà il momento, se ne parlerà.

Quando vado a prendere un calciatore, conosco vita morte e miracoli del calciatore in esame, stessa cosa accade di un allenatore. Rappresentare il Catania e rappresentare il Napoli non è la stessa cosa perché ci sono esigenze ed obiettivi diversi. Il Napoli sa come ragiono io e sa che lavoro con professionalità.

Gomez in azzurro? Il Catania ha due o tre calciatori interessanti e già appetiti da club di grande spessore e Gomez è uno di questi insieme a Bergessio e Spolli.

Montella? È un giovane allenatore che ha il dna di un grande allenatore. È destinato a rappresentare una squadra importante.

Uno dei tre tenori via da Napoli? Tutto può succedere. Penso che il Napoli sappia operare. L’unica cosa certa nelle considerazioni di mercato è che il Napoli è in cima e deve pensare di lottare sempre con Juventus e Milan. Chiunque subentra e chiunque rimane deve mettersi in testa che Napoli deve ambire al massimo e alle primissime posizioni”.

Solo Thiago Silva è più forte di Silvestre.

Barrientos è molto più forte di Lavezzi.

Sosa? Lo seguivo da 3 anni. È un gran colpo.

Acchiappate a chist.  :troll:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #134 il: 16 Aprile, 2012, 15:51:09 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #135 il: 16 Aprile, 2012, 15:57:26 pm »
avete sentito Lo Monaco a radio goal ?
cioè, o gli piace scherzare...o veramente chist già sta ccà
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #136 il: 16 Aprile, 2012, 17:20:25 pm »
Colorito e provinciale, credo sia stato rubato a un futuro da verdummaro. Con tutto il rispetto per i verdummari.
Io mi auguro che non rientri nei nostri piani.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #137 il: 16 Aprile, 2012, 17:26:50 pm »
Colorito e provinciale, credo sia stato rubato a un futuro da verdummaro. Con tutto il rispetto per i verdummari.
Io mi auguro che non rientri nei nostri piani.
Ma ci sta qualcuno che ti sta bene, no perchè veramente mi sto iniziando a preoccupare  :siasd:
Tra l'altro secondo la tua descrizione, colorito e provinciale, dovremmo tagliare a sto punto il 99% dei dirigenti italiani, perchè sono tutti più o meno così....fatta eccezione per il solo Sabatini che è soltanto colorito (ha sempre un bel colore rosa mortadella in pieno, complice il fatto che secondo me abusa di vino con la percoca, durante i pasti anche nei mesi invernali) però e non provinciale, visto che a Sky dissero che si abbuffava pure di letture colte e filosofiche, proprio come gli intellettualoidi che piacciono a te  :sisi: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #138 il: 16 Aprile, 2012, 17:37:30 pm »
Ma magari venisse.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #139 il: 16 Aprile, 2012, 17:38:34 pm »
Ma ci sta qualcuno che ti sta bene, no perchè veramente mi sto iniziando a preoccupare  :siasd:

Io sui dirigenti nun so' viziuso. Mi basta che siano persone serie e competenti.
Lo Monaco è nu miezz mariuolo, il classico dirigente della Nuova Real Afragolese.