Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 22998 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il nuovo DS
« Risposta #140 il: 16 Aprile, 2012, 17:39:41 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #141 il: 16 Aprile, 2012, 17:50:39 pm »
Ma magari venisse.

il "magari" me lo stipo per uno in grado di convincere u' presidentissimo a proporre a un terzino della nazionale un ingaggio superiore di quanto prenda al Genoa di turno. Ergo i nomi vanno da Bernardo Provenzano a Wanna Marchi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #142 il: 16 Aprile, 2012, 17:58:20 pm »
A parte il profilo di dirigente, su cui sono d'accordo con Fiorenzino verità, alla fine non vi pensate che chissà che cambia...sarà sempre sottoposto ai paletti economici di De Laurentiis.

Faremo il Napoli argentino...sai che bellezza..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #143 il: 16 Aprile, 2012, 18:10:53 pm »
Io mi auguro che non rientri nei nostri piani.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #144 il: 16 Aprile, 2012, 18:10:54 pm »
Romero
Angeleri Otamendi Fernandez Monzon
Gargano Yacob Almiron
Vargas R. Alvarez
Cavani
:lol:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #145 il: 16 Aprile, 2012, 18:11:19 pm »
Si però almeno con Lo Monaco hai un dg che capisce di calcio.Io mi sono rotto dell'incompetenza di Bigon e dei procuratori che fanno il nostro mercato(Mazzzoni vaffanculo)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #146 il: 16 Aprile, 2012, 18:14:34 pm »
Io mi sono incampato voglio Lo Monaco o Corvino, ovvero un dirigente dal forte accento terrone, che sbaglia i congiuntivi, che cambia le vocali finali ed aggiunge consonanti che non sono richieste, che si veste come uno uscito da una riunione con Tony Soprano e Carmine Lupertazzi, e che si vede che come dopo barba usa ancora il Denim.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #147 il: 16 Aprile, 2012, 18:16:01 pm »
Si però almeno con Lo Monaco hai un dg che capisce di calcio.Io mi sono rotto dell'incompetenza di Bigon e dei procuratori che fanno il nostro mercato(Mazzzoni vaffanculo)

Ma perchè se vai a spendere in Sudamerica con chi dovrai trattare? Sempre con Mazzoni, Simonian, D'Ippolito e merda simile...

Offline Gius

• *
« Risposta #148 il: 16 Aprile, 2012, 18:18:27 pm »
Io mi sono incampato voglio Lo Monaco o Corvino, ovvero un dirigente dal forte accento terrone, che sbaglia i congiuntivi, che cambia le vocali finali ed aggiunge consonanti che non sono richieste, che si veste come uno uscito da una riunione con Tony Soprano e Carmine Lupertazzi, e che si vede che come dopo barba usa ancora il Denim.

:asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 16 Aprile, 2012, 18:24:25 pm »
Ma mi fate esempi di casi in cui Lo Monaco si sarebbe mangiato i soldi? Non per polemica, voglio sapere anche perchè non sono in grado di farmi un'idea su questo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #150 il: 16 Aprile, 2012, 18:25:04 pm »
Ma perchè se vai a spendere in Sudamerica con chi dovrai trattare? Sempre con Mazzoni, Simonian, D'Ippolito e merda simile...
Per me Lo Monaco o Bigon possono trattare con chiunque,mi incazzo però quando vedo che sti pezzi di merda(edit i procuratori :look: ) si intromettono nel nostro mercato condizionando le strategie,tipo Chavez che si viene a fottere il posto di extracomunitario.

Bigon si è dimostrato purtroppo inadatto,quando ha avuto disponibilità limitate di badget(2 anni fa) è andato a pigliare i vari Sosa,Cribari,Yebda(preso tra l'altro su consiglio di un procuratore,tanto per cambiare :maronn: )  Lo Monaco a parità di condizioni ha saputo lavorare molto meglio...sappiamo tutti i vari talenti presi a 4 lire...
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 18:26:59 pm da Suonatore Jones »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

« Risposta #151 il: 16 Aprile, 2012, 18:29:53 pm »
Ma mi fate esempi di casi in cui Lo Monaco si sarebbe mangiato i soldi? Non per polemica, voglio sapere anche perchè non sono in grado di farmi un'idea su questo.

ma perchè sul forum sembri sempre incazzato quando poi nella realtà sei una persona buonissima e paciona? :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #152 il: 16 Aprile, 2012, 18:34:01 pm »
ma perchè sul forum sembri sempre incazzato quando poi nella realtà sei una persona buonissima e paciona? :look:

Perchè quando scrivo sul forum il 99% delle volte sto studiando :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #153 il: 16 Aprile, 2012, 18:38:19 pm »
Perchè quando scrivo sul forum il 99% delle volte sto studiando :asd:

io l'ho sempre detto che fa male :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #154 il: 16 Aprile, 2012, 18:39:36 pm »
Per me Lo Monaco o Bigon possono trattare con chiunque,mi incazzo però quando vedo che sti pezzi di merda(edit i procuratori :look: ) si intromettono nel nostro mercato condizionando le strategie,tipo Chavez che si viene a fottere il posto di extracomunitario.

Bigon si è dimostrato purtroppo inadatto,quando ha avuto disponibilità limitate di badget(2 anni fa) è andato a pigliare i vari Sosa,Cribari,Yebda(preso tra l'altro su consiglio di un procuratore,tanto per cambiare :maronn: )  Lo Monaco a parità di condizioni ha saputo lavorare molto meglio...sappiamo tutti i vari talenti presi a 4 lire...

Il mercato in sudamerica passa per quei signori, e non ci stanno santi. Anche perchè tengono i migliori giocatori per le mani, quindi...

Ma poi chi vi dà sta garanzia che Lo Monaco ci porta i talenti sicuramente (quando poi a Napoli si fa burdello ogni volta che un talento o presunto tale stecca mezza partita...)?

A me pare che ci sono questi Lo Monaco, Corvino etc etc che tengono sempre l'aura di Mr Miracoli del calciomercato...come Marino...senza che si capisca un concetto molto molto semplice, cioè che questi a volte azzeccano i talenti perchè ne prendono a carrettate...è ovvio che su 10 argentini 1 te lo azzeccano, mentre a Napoli si dovrebbe fare un mercato diverso a questo punto, si dovrebbe fare un mercato di qualità, prendere 3-4 giocatori ma forti.
Se si vogliono fare passi avanti eh...
Se poi faremo il mercato stile Catania, allora va pure bene Lo Monaco. Ma significa essere arrivati...altro che "competere con Milan e Juve" come ha detto lui... :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #155 il: 16 Aprile, 2012, 18:41:25 pm »
Romero
Angeleri Otamendi Fernandez Monzon
Gargano Yacob Almiron
Vargas R. Alvarez
Cavani
:lol:
:siasd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #156 il: 16 Aprile, 2012, 18:42:27 pm »
Il mercato in sudamerica passa per quei signori, e non ci stanno santi. Anche perchè tengono i migliori giocatori per le mani, quindi...

Ma poi chi vi dà sta garanzia che Lo Monaco ci porta i talenti sicuramente (quando poi a Napoli si fa burdello ogni volta che un talento o presunto tale stecca mezza partita...)?

A me pare che ci sono questi Lo Monaco, Corvino etc etc che tengono sempre l'aura di Mr Miracoli del calciomercato...come Marino...senza che si capisca un concetto molto molto semplice, cioè che questi a volte azzeccano i talenti perchè ne prendono a carrettate...è ovvio che su 10 argentini 1 te lo azzeccano, mentre a Napoli si dovrebbe fare un mercato diverso a questo punto, si dovrebbe fare un mercato di qualità, prendere 3-4 giocatori ma forti.
Se si vogliono fare passi avanti eh...
Se poi faremo il mercato stile Catania, allora va pure bene Lo Monaco. Ma significa essere arrivati...altro che "competere con Milan e Juve" come ha detto lui... :asd:
ti voglio dire solo una cosa,secondo te il passaggio da Lo Monaco a Bigon(edit ovviamente il contrario,sto trovando una gif pucchiacchosa da mettermi in firma,potrai capirmi :look: ) sarebbe o non sarebbe un salto di qualità???
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 18:47:06 pm da Suonatore Jones »

Alemao

« Risposta #157 il: 16 Aprile, 2012, 18:42:59 pm »
Lo Monaco è un uomo di polso.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #158 il: 16 Aprile, 2012, 18:46:45 pm »
ti voglio dire solo una cosa,secondo te il passaggio da Lo Monaco a Bigon sarebbe o non sarebbe un salto di qualità???
Per me non ci sarebbero cambiamenti considerevoli.
Il cambiamento lo deve dare De Laurentiis, cambiando strategia (alzando il tetto ingaggi che ci permetterebbe di prendere quei giocatori che ci servirebbero).

Poi personalmente reputo gli accentratori il passato del calcio...a meno che non si tratta di Galliani (ma ce n'è solo 1).

Alemao

« Risposta #159 il: 16 Aprile, 2012, 18:49:21 pm »
Lo Monaco: "Sono io il colpevole"

Le sue prime parole da ds del Napoli.  :look:

"Io sono come il cianuro, chi mi mangia è capace di rimanere secco. Gli viene un colpo apoplettico".

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Lo voglio. :sad: