Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 22961 volte)  Share 

Alemao

Re:Il nuovo DS
« Risposta #180 il: 23 Aprile, 2012, 12:39:07 pm »
Non sapevo dove postarla, la metto qui:

Roncaglia  :compagni:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #181 il: 23 Aprile, 2012, 12:42:24 pm »

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #182 il: 23 Aprile, 2012, 12:59:54 pm »
"Il mio futuro a Napoli? Sono sempre stato fuori da qualsiasi tipo di chiacchiera e continuo ad esserlo. Non ho incontrato nessuno al momento. Con De Laurentiis parlo spasso, ci confrontiamo su alcuni aspetti della Lega, poi, nel confronto ci sta che si parli di cose tecniche. In definitiva però abbiamo un ottimo rapporto. Anche ad Udine ho portato un modo di fare calcio nuovo che ancora oggi dà dei frutti. Di buoni giocatori ce ne sono, l’importante è saperli scegliere.
Considero Napoli una primissima piazza perché deve considerarsi nel novero delle grandissime, deve ambire lo scudetto. I vincenti sono quelli che raggiungono l’obiettivo e quindi si può essere vincenti anche salvandosi. Fare calcio a Napoli è certamente diverso rispetto al calcio che si fa a Firenze, a Bologna o a Catania. Credo che Napoli sia casa mia, sono napoletano e terrone dalla testa ai piedi.
Tra Napoli, Fiorentina ed Inter chi sceglierei? In questo momento devo pensare solo a chiudere bene le cose a Catania poi quello che verrà lo considererò con calma. Quando sarà il momento, vedremo. Nel giorno in cui si presenteranno le società, valuterò ma ad oggi non ho avuto alcun contatto, con nessuno”.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #183 il: 23 Aprile, 2012, 13:15:30 pm »
mah, se dovessi limitarmi a queste affermazioni non ci spererei molto. Probabilmente andrà dalle parti di firenze o milano, si è troppo esposto verso napoli. Poi tutto può succedere, ovviamente. Anche qualche spiffero dal mondo dei procuratori sussura di questo interessamento verso di noi. I risultati li ha raggiunti, indubbiamente, e questa penso sia la migliore annata nella storia catanese. Bigon no. Ma ha dalla sua l'età, il probabilissimo servilismo aziendale, il feeling con il tecnico, la conoscenza dell'inglese :look:

Rimane comunque che la scelta del ds è il primo tassello indispensabile per il prossimo anno. Al posto di bigon ci vedo solo sabatini, ma la roma non lo mollerà. E francamente fossi al suo posto non me ne andrei di certo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #184 il: 23 Aprile, 2012, 18:08:13 pm »
“Insigne può giocare in ogni squadra. Verratti per esempio è già pronto per la Juventus e non vedo perché Insigne non possa essere già pronto per il Napoli. Penso che Mazzarri avrebbe dato maggiori chance ad Insigne già quest’anno, se lo avesse avuto in panchina al posto di Vargas.

La sensazione che il Napoli abbia avuto qualche rapporto con Lo Monaco c’è. Credo che un’eventuale riconferma di Mazzarri passi anche attraverso la riconferma di Bigon e il suo staff tecnico e quindi ad un non arrivo di Lo Monaco. Se malauguratamente invece il Napoli dovesse separarsi da Mazzarri, credo che Montella e Lo Monaco arriveranno a Napoli.

Un Napoli in Champions o quarto in classifica, con la speranza di essere ripescato vista la situazione della Lazio col calcio scommesse, potrebbe convincere i migliori talenti azzurri a restare”.

Parole di Venerato.
Ormai è assodato che questo sta iscritto qua sopra. Magari legge pure l'unchensored, tra mpo inizierà a fare parallelismi sulla merda di south, la sburraiola, le avventure erotiche di sabba, lavezzi, le abitudini di yanina e gli incontri sotto le gelaterie.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 23 Aprile, 2012, 19:16:48 pm »
Citazione
Se malauguratamente invece il Napoli dovesse separarsi da Mazzarri
Ma muori merda raccomandata moggiofila.

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #186 il: 23 Aprile, 2012, 20:35:33 pm »
quotone  :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #187 il: 23 Aprile, 2012, 21:31:42 pm »
quoto  :sisi:

Offline mv80

• *
R: Il nuovo DS
« Risposta #188 il: 23 Aprile, 2012, 23:34:41 pm »
Rinnovo di 4 anni per bidon.

Chiudere. :tardi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
R: Re:R: Il nuovo DS
« Risposta #189 il: 23 Aprile, 2012, 23:38:21 pm »

fonte?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
R: Il nuovo DS
« Risposta #190 il: 23 Aprile, 2012, 23:43:11 pm »
Di marzio. Parla di annuncio a breve.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Il nuovo DS
« Risposta #191 il: 23 Aprile, 2012, 23:51:22 pm »

:nonquoto:

il rinnovo di minchion potrebbe prescindere dall'ingresso di un uomo-mercato che lo indirizzi quando c'è da lavorare a trasferimenti e portare le giacche in lavanderia. è un sogno piu che una previsione ma la vita è fatta anche di sogni, mannaccia il patriarca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #192 il: 24 Aprile, 2012, 00:09:19 am »
#napoli, nessuna sorpresa: rinnovo di 4 anni per il ds #Bigon, manca solo ufficialità. #èsemprecalciomercato

Di Marzio. E' finita!
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #193 il: 24 Aprile, 2012, 00:13:11 am »
Di Marzio muori. Mannaccia a marascola, Cristo Santo sta merda fosse una volta che dia una buona notizia sul Napoli, ma che sang ra culonna. Porco mondo, io pure divento uno sfaccimmo di kamikaze per colpa di sti parassiti della società civile. Mannaccia la puttana infame, per me comunque il Napoli è morto, oramai siamo in pieno epoca Mazzarrese.
L'unica speranza a sto punto è che accada ciò che successe nel settembre/ottobre 2009, ovvero risultati di merda ed allenatore e direttore sportivo a casa, nonostante i contratti. Tanto lo stesso con ste merde al potere butteremo un altro calciomercato nel cesso, per correre appresso 3 mesi dietro quei cessi supervalutati dell'Udinegrese. Ma porca Madonna Armando.

Starfred

« Risposta #194 il: 24 Aprile, 2012, 00:16:14 am »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #195 il: 24 Aprile, 2012, 00:47:01 am »
Non avevo posto grandi speranze, meglio così..per il mio fegato.
Pochi cazzi, l progetto è questo:essere stagnanti. Acquisti medioman e spremitura di quelli buoni.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #196 il: 24 Aprile, 2012, 01:20:44 am »
 :sbav:
Ma porca Madonna Armando.

Chiedo la prova televisiva. :tremo:

• *
« Risposta #197 il: 24 Aprile, 2012, 01:27:20 am »
:sbav:
Chiedo la prova televisiva. :tremo:
E io che ancor mi chiedo "ma tu, che spaccimm camp a ffa?"
Guallera LIBERO!
Spoiler

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #198 il: 24 Aprile, 2012, 01:28:15 am »
Vorrei solo ricordare che Bigon ha fatto un mercato con 0 euro lo scorso anno. Senza dimenticare che i veri acquisti fatti da Bigona da A a Z(cioè senza la mediazione di Dela o di Mazzarri) sono stati Ruiz(bocciato senza appello da Mazzarri) che era un suo pallino e Novothny che sta facendo bene nella primavera. Mi sa che di calcio ne capisce, bisogna dargli tempo, un budget adeguato e poi si vede. Lo stesso Mazzarri quest'estate aveva richiesto come prime scelte alla società Vucinic e Vidal e gli hanno portato Pandev(che a me piace e non rimpiango) e Dzemaili e non penso che sia stata colpa di Bigon...

Alemao

« Risposta #199 il: 24 Aprile, 2012, 01:39:00 am »
E io che ancor mi chiedo "ma tu, che spaccimm camp a ffa?"
Guallera LIBERO!
Ma tu non ti devi proprio permettere di intrometterti. Pensa a tatuarti una Y sul prepuzio che tra testa e cappella è accoppiata vincente. :tremo:

Ha appena ricevuto una mazzata. Non c'è momento migliore per infierire. Ne devo approfittare. :asdlook:
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 01:40:02 am da Alemao »