Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 22951 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Il nuovo DS
« Risposta #160 il: 16 Aprile, 2012, 18:53:52 pm »
Per me non ci sarebbero cambiamenti considerevoli.
Il cambiamento lo deve dare De Laurentiis, cambiando strategia (alzando il tetto ingaggi che ci permetterebbe di prendere quei giocatori che ci servirebbero).

Poi personalmente reputo gli accentratori il passato del calcio...a meno che non si tratta di Galliani (ma ce n'è solo 1).
questo è chiaro,ed è il motivo per cui il papp1 si prende ogni giorno i nostri migliori insulti.
Però io non riesco a capire come non si faccia a cambiare un direttore sportivo che in 2 anni,non ha messo quasi nulla di suo alla squadra(Cavani ed Inler non sono operazioni sue).

Questo ha fatto più danni della grandine :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #161 il: 16 Aprile, 2012, 19:03:10 pm »
questo è chiaro,ed è il motivo per cui il papp1 si prende ogni giorno i nostri migliori insulti.
Però io non riesco a capire come non si faccia a cambiare un direttore sportivo che in 2 anni,non ha messo quasi nulla di suo alla squadra(Cavani ed Inler non sono operazioni sue).

Questo ha fatto più danni della grandine :maronn:

Per me questa campagna aquisti è discreta (in rapporto alle possibilità avute dal DS, soprattutto di portafoglio) e darà i suoi frutti nel tempo...anche quando avremo un allenatore capace di valorizzare i giocatori presi.
L'altra è stata fatta con 0 euro...quindi per me è inattendibile.

Se arriva Lo Monaco l'importante è che ci si renda conto che possono arrivare i Lavezzi, ma pure i Sosa, i Fideleff...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #162 il: 16 Aprile, 2012, 19:10:28 pm »
Per me questa campagna aquisti è discreta (in rapporto alle possibilità avute dal DS, soprattutto di portafoglio) e darà i suoi frutti nel tempo...anche quando avremo un allenatore capace di valorizzare i giocatori presi.
L'altra è stata fatta con 0 euro...quindi per me è inattendibile.

Se arriva Lo Monaco l'importante è che ci si renda conto che possono arrivare i Lavezzi, ma pure i Sosa, i Fideleff...
i bidoni li pigliano tutti,ma noi in queste 2 ultime campagne acquisti,abbiamo battuto ogni record.
Io so sicuro che con Lo Monaco questo non accadrà,perchè è esperto,capisce di calcio e i risultati parlano per lui.
Bigon non ha fai fatto un cazzo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #163 il: 16 Aprile, 2012, 19:18:09 pm »
i bidoni li pigliano tutti,ma noi in queste 2 ultime campagne acquisti,abbiamo battuto ogni record.
Io so sicuro che con Lo Monaco questo non accadrà,perchè è esperto,capisce di calcio e i risultati parlano per lui.
Bigon non ha fai fatto un cazzo.

Uno tiene 40 anni ed è al primo incarico importante, l'altro è alla soglia dei 70 e può disporre di un "curriculum" tra Savoia Reggina Udinese e Catania.
E' ovvio che se si valuta la storia il rapporto è sbilanciato.

Ma cmq...se si decide ad alzare il monte ingaggi e a fare un certo tipo di acquisti ci può andare pure Paolo Del Genio a fare il ds...

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #164 il: 16 Aprile, 2012, 19:25:53 pm »
Ma cmq...se si decide ad alzare il monte ingaggi e a fare un certo tipo di acquisti ci può andare pure Paolo Del Genio a fare il ds...
superquoto  :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #165 il: 16 Aprile, 2012, 19:26:53 pm »
Comunque Lo Monaco, sta ripetendo da giorni, che se dovesse arrivare al Napoli, non farebbe il mercato che fa a Catania...ovviamente nessuno si aspetta i toppeleier di 3 e 4 mln d'ingaggio, perchè lì il problema è un altro, però comunque il Napoli sia come potere contrattuale che di cartellini, ha indubbiamente un budget superiore a quello del Catania.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #166 il: 16 Aprile, 2012, 19:31:55 pm »
Comunque Lo Monaco, sta ripetendo da giorni, che se dovesse arrivare al Napoli, non farebbe il mercato che fa a Catania...ovviamente nessuno si aspetta i toppeleier di 3 e 4 mln d'ingaggio, perchè lì il problema è un altro, però comunque il Napoli sia come potere contrattuale che di cartellini, ha indubbiamente un budget superiore a quello del Catania.

Il problema non è il tipo di acquisto ma la sua provenienza.
Il mercato argentino oramai è saturo e non credo che in Europa abbia grandi agganci visto che si può comprare a basso prezzo e non lo ha quasi mai fatto.
Poi è chiaro che molto probabilmente verrà affiancato da gente che si concentrerà sul mercato europeo a magari il tandem può riuscire alla meraviglia ma prenderei altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 16 Aprile, 2012, 20:35:31 pm »
Parecchi stanno dicendo che il problema non è il DS ma De Laurentis che deve aumentare il tetto a 3-4 mln. Quindi per voi il mercato estivo è stato buono? Con 40 mln spesi con QUESTO tetto ingaggi odierno, non potevamo fare meglio???

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #168 il: 16 Aprile, 2012, 20:44:42 pm »
Il problema non è il tipo di acquisto ma la sua provenienza.
Il mercato argentino oramai è saturo e non credo che in Europa abbia grandi agganci visto che si può comprare a basso prezzo e non lo ha quasi mai fatto.
Poi è chiaro che molto probabilmente verrà affiancato da gente che si concentrerà sul mercato europeo a magari il tandem può riuscire alla meraviglia ma prenderei altro.
Io non sono affatto convinto che se Lo Monaco arriva, spende esclusivamente in Argentina come fa col Catania. E lo stesso l'ha ampiamente detto più volte, perciò prima di dire che al Napoli farà lo stesso tipo di mercato che fa in Sicilia, andrei cauto, facciamo prima venire (sempre se alla fine prenderemo lui).

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #169 il: 16 Aprile, 2012, 20:45:12 pm »
Parecchi stanno dicendo che il problema non è il DS ma De Laurentis che deve aumentare il tetto a 3-4 mln. Quindi per voi il mercato estivo è stato buono? Con 40 mln spesi con QUESTO tetto ingaggi odierno, non potevamo fare meglio???

Un giocatore che gioca nel campionato lituano poteva essere più utile di Donadel, a saperlo.
Io credo che la vicenda Criscito ci dica tanto ...
Donadel non è stato preso al posto di Vidal per incompetenze di Bigon ma perchè, molto probabilmente, gli era stato concesso di prendere qualcuno ma a prezzo assai ridotto. Peraltro al posto di Vidal non è stato preso nessuno.
Quindi la risposta è: difficilmente.
Per migliorare le cose abbiamo bisogno o di aumentare il tetto ingaggi o pagare, tanto, talenti del calcio Mondiale (potevamo farlo con El Shaarawy) oppure affidarci ad una rete di osservatori competente che possa, nello stile dell'Udinese, propinarci possibili fuoriclasse. E non sempre accade visto che l'Udinese ne azzecca, com'è giusto che sia, 3 su 100.
Noi non facciamo nulla di tutto questo e ci meritiamo la posizione che abbiamo.
O cominciamo a fare una delle prime due cose che ho scritto oppure dovremo sperare in eterno che squadre come Roma, Inter, Milan, Juventus e pure Palermo, Fiorentina, Lazio, Genoa ed Udinese facciano peggio di noi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #170 il: 16 Aprile, 2012, 20:45:42 pm »
Io non sono affatto convinto che se Lo Monaco arriva, spende esclusivamente in Argentina come fa col Catania. E lo stesso l'ha ampiamente detto più volte, perciò prima di dire che al Napoli farà lo stesso tipo di mercato che fa in Sicilia, andrei cauto, facciamo prima venire (sempre se alla fine prenderemo lui).

Speriamo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #171 il: 16 Aprile, 2012, 20:47:03 pm »
Per esempio Lo Monaco ha espresso più volte che lui Edu Vargas a 11 mln non l'avrebbe mai preso

Offline Marco78

• *
« Risposta #172 il: 16 Aprile, 2012, 21:17:21 pm »
Un giocatore che gioca nel campionato lituano poteva essere più utile di Donadel, a saperlo.
Io credo che la vicenda Criscito ci dica tanto ...
Donadel non è stato preso al posto di Vidal per incompetenze di Bigon ma perchè, molto probabilmente, gli era stato concesso di prendere qualcuno ma a prezzo assai ridotto. Peraltro al posto di Vidal non è stato preso nessuno.
Quindi la risposta è: difficilmente.
Per migliorare le cose abbiamo bisogno o di aumentare il tetto ingaggi o pagare, tanto, talenti del calcio Mondiale (potevamo farlo con El Shaarawy) oppure affidarci ad una rete di osservatori competente che possa, nello stile dell'Udinese, propinarci possibili fuoriclasse. E non sempre accade visto che l'Udinese ne azzecca, com'è giusto che sia, 3 su 100.
Noi non facciamo nulla di tutto questo e ci meritiamo la posizione che abbiamo.
O cominciamo a fare una delle prime due cose che ho scritto oppure dovremo sperare in eterno che squadre come Roma, Inter, Milan, Juventus e pure Palermo, Fiorentina, Lazio, Genoa ed Udinese facciano peggio di noi.

Ma secondo te abbiamo pagato 33 mln tra Britos, Inler e Dzemaili, con un DS diverso li avremmo presi lo stesso?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #173 il: 16 Aprile, 2012, 21:40:52 pm »
Ma secondo te abbiamo pagato 33 mln tra Britos, Inler e Dzemaili, con un DS diverso li avremmo presi lo stesso?

Prendere 3 giocatori più forti era difficile.
Io avrei preso Mariga, Inler e un difensore da un altro campionato, per dire.
Si potevano fare altri tipi di acquisti, cioè delle scommesse dal prezzo basso prese all'estero ma di fianco ad Inler doveva giocare Gargano o un giocatore pagato poco per la teoria della pasta e fagioli e dello spaghetto e vongole (cit.)
Britos, ad esempio, non è stato pagato una enormità. I difensori, soprattutto negli ultimi anni, si pagano.

Offline noel

• *
« Risposta #174 il: 16 Aprile, 2012, 22:04:46 pm »

Starfred

« Risposta #175 il: 16 Aprile, 2012, 22:17:14 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 17 Aprile, 2012, 00:00:02 am »
se la strategia societaria e le aspettative di tifosi e ambiente restano quelle attuali, tempo un anno anche il nuovo dirigente si prenderà del coglione incompetente, che sia Lo Monaco, Sabatini, la reincarnazione di Italo Allodi, chi volete voi. Disposto a giocarmi dei soldi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #177 il: 17 Aprile, 2012, 02:02:28 am »
Certo che si, e si può fare di meglio anche rispettando il tetto ingaggi eh, senza riempirsi di scartine e prendendo gente che davvero merita 2 mln a stagione, ma è un pensiero mio ed molto opinabile come cosa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #178 il: 17 Aprile, 2012, 16:33:29 pm »
Io credo che un dirigente serio avrebbe capito che Inler NON andava preso, vuoi per il carattere da senza palle, vuoi per il modulo utilizzato da Mazzarri. Questo significa capirne di calcio o no.

Online calvin

• *
« Risposta #179 il: 23 Aprile, 2012, 12:37:49 pm »
Non sapevo dove postarla, la metto qui:

Citazione
L'amministratore delegato Pietro Lo Monaco lascia il Catania dopo quasi 10 anni. Lo ha annunciato dopo settimane e settimane di rumors lo stesso dirigente, in conferenza stampa. "Ho espresso alla società il desiderio di mettermi da parte. Avrei presentato le mie dimissioni il 30 giugno, ma non voglio dire il motivo. Rimarrò qui fino al termine della stagione. In questi anni ho prodotto utili per 45 milioni di euro, chiedo dunque un po' di rispetto per tutto quello che è stato fatto. So per certo che il Catania resterà in buonissime mani, il presidente del Catania è un fenomeno; riesce a guadagnare soldi senza far niente. Ha detto cose che non sono vere come quella che lui mi ha fatto entrare nel calcio che conta ad Acireale quando io già lavoravo al Nord. Questo rispecchia un atteggiamento demenziale, ma ora non c'è più il motivo di mandare avanti le polemiche. Ho rifiutato offerte vantaggiose per restare qua. Il mio futuro? A oggi non ho parlato con nessuna squadra, mi guarderò attorno. Ho bloccato più di un giocatore per il Catania".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!