Parecchi stanno dicendo che il problema non è il DS ma De Laurentis che deve aumentare il tetto a 3-4 mln. Quindi per voi il mercato estivo è stato buono? Con 40 mln spesi con QUESTO tetto ingaggi odierno, non potevamo fare meglio???
Un giocatore che gioca nel campionato lituano poteva essere più utile di Donadel, a saperlo.
Io credo che la vicenda Criscito ci dica tanto ...
Donadel non è stato preso al posto di Vidal per incompetenze di Bigon ma perchè, molto probabilmente, gli era stato concesso di prendere qualcuno ma a prezzo assai ridotto. Peraltro al posto di Vidal non è stato preso nessuno.
Quindi la risposta è: difficilmente.
Per migliorare le cose abbiamo bisogno o di aumentare il tetto ingaggi o pagare, tanto, talenti del calcio Mondiale (potevamo farlo con El Shaarawy) oppure affidarci ad una rete di osservatori competente che possa, nello stile dell'Udinese, propinarci possibili fuoriclasse. E non sempre accade visto che l'Udinese ne azzecca, com'è giusto che sia, 3 su 100.
Noi non facciamo nulla di tutto questo e ci meritiamo la posizione che abbiamo.
O cominciamo a fare una delle prime due cose che ho scritto oppure dovremo sperare in eterno che squadre come Roma, Inter, Milan, Juventus e pure Palermo, Fiorentina, Lazio, Genoa ed Udinese facciano peggio di noi.