Autore Topic: Il nuovo DS  (Letto 23149 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il nuovo DS
« Risposta #100 il: 02 Aprile, 2012, 13:48:07 pm »
Appunto.
Senza CL che budget di mercato si prospetta per il prossimo DS?
Secondo me Corvino è assolutamente inadatto a lavorare in condizioni di "emergenza" nel tirare su una squadra competitiva.
E lo ha dimostrato a firenze quando i calzolai hanno chiuso i rubinetti.
Un conto è fare il mercato per il lecce con 0 euro, un conto farlo per una realtà che con pochi spiccioli vorrebbe confermarsi tra le prime 7 del campionato.
Certo che meglio Corvino rispetto ai soliti anonimi nomi che si porta appresso il pappone...ma lo abbiamo capito che i "colpi da 90" li tratta direttamente il romano, quindi un ds è mera apparenza.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 02 Aprile, 2012, 13:48:24 pm »
ma più che altro bigon ha rinnovato proprio qualche settimana fa o ricordo male??
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #102 il: 02 Aprile, 2012, 13:50:55 pm »
Appunto.
Senza CL che budget di mercato si prospetta per il prossimo DS?
Secondo me Corvino è assolutamente inadatto a lavorare in condizioni di "emergenza" nel tirare su una squadra competitiva.
E lo ha dimostrato a firenze quando i calzolai hanno chiuso i rubinetti.
Un conto è fare il mercato per il lecce con 0 euro, un conto farlo per una realtà che con pochi spiccioli vorrebbe confermarsi tra le prime 7 del campionato.
Certo che meglio Corvino rispetto ai soliti anonimi nomi che si porta appresso il pappone...ma lo abbiamo capito che i "colpi da 90" li tratta direttamente il romano, quindi un ds è mera apparenza.
e sord li deve cacciare ammaggioraggione  :contract:
e se no a chi cazz vuo' piglia' che operi e rinforzi la squadra senza denari ?? moggi ???

Offline Neutrino

• *
« Risposta #103 il: 02 Aprile, 2012, 14:57:33 pm »
ma quale DS serio verrebbe a metterci la faccia su una gestione sportiva così pidocchiosa? Una società senza un'idea o un progetto per il futuro, che in quasi otto anni non è stata capace di costruirsi neanche un centro sportivo (chiedere informazioni a CATANIA e NOVARA), che manda ancora le squadre giovanili a giocare per i campetti della provincia. Giusto il segretario della Reggina poteva venirci e il suo eventuale sostituto sarà della medesima risma.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 02 Aprile, 2012, 16:18:47 pm »
ma quale DS serio verrebbe a metterci la faccia su una gestione sportiva così pidocchiosa...

così pidocchiosa da aver speso probabilmente 200 mln in 5 anni di serie A?  :troll: :troll: :troll:

AyeyeBrazov

« Risposta #105 il: 02 Aprile, 2012, 16:39:03 pm »
così pidocchiosa da aver speso probabilmente 200 mln in 5 anni di serie A?  :troll: :troll: :troll:
bisognerebbe approfondirlo questo concetto, non posso darti torno ma probabilmente lo sfogo di neutrino è motivato e come.
I dati li abbiamo, possibile che non riusciamo a renderci conto qual è la situazione reale?

Offline wendell

• *
« Risposta #106 il: 02 Aprile, 2012, 16:56:45 pm »
http://www.wordreference.com/definizione/ingaggio
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #107 il: 02 Aprile, 2012, 16:58:59 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 02 Aprile, 2012, 18:56:19 pm »
ma se questo non va bene, quello non vi piace e quell'altro ancora non è adatto............vuoi vedere che il meglio è un povero impiegato padovano allo sbaraglio?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 02 Aprile, 2012, 19:03:18 pm »
Se Sabatini è impossibile e Lo Monaco sta già a Milano, io un'offerta a Oriali la farei  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #111 il: 02 Aprile, 2012, 19:04:32 pm »
Uà, io a Oriali come direttore tecnico me lo prenderei tutta la vita. Tene 'e palle o viecchio.  :gigi:

Alemao

« Risposta #112 il: 02 Aprile, 2012, 19:29:45 pm »
Bigon rinnova.

Offline noel

• *
« Risposta #113 il: 03 Aprile, 2012, 14:50:05 pm »
Bigon rinnova.
Ma chi se lo piglia questo ragioniere raccomandato,sennò?

Online vampyr8

• *
« Risposta #114 il: 06 Aprile, 2012, 13:10:39 pm »
Sportitalia - Lo Monaco già a lavoro per il Napoli
Il dg starerebbe lavorando per portare in azzurro un difensore del Boca Juniors

:look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #115 il: 06 Aprile, 2012, 13:16:17 pm »
Nello stupore dei presenti e del pubblico a casa, nel corso della trasmissione di SportItalia "Lo sai che?" si è evidenziata una clamorosa indiscrezione che interessa Pietro Lo Monaco, attuale dg del Catania. Il preparatissimo dirigente sarebbe già al lavoro per conto degli azzurri. Lo rivela l'agente del difensore del Boca Juniors, Facundo Roncaglia: "Lo Monaco sta seguendo il mio assistito, ma non credo che lo faccia per il Catania. Penso invece che voglia portarlo al Napoli".

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #116 il: 06 Aprile, 2012, 13:20:55 pm »
EDIT: Anticipato di un attimo :look:

Si deve vedere se effettivamente si concentra sul sud america per una questione economica (anche e soprattutto di cartellini, problema che qua non dovrebbe porsi) o se sa lavorare solo lì. Io credo nella prima, anche perchè ai tempi dell'Udinese non lavorava di certo solo lì, in tal caso non sarebbe affatto male.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 13:24:39 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 06 Aprile, 2012, 13:22:07 pm »
L'omm è merd non mi dispiace sinceramente, in sudamerica ci sa fare (e non solo argentina) vedremo con budget molto più alti del catania se è ancora più bravo o si inciucciuallisce.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #118 il: 06 Aprile, 2012, 13:33:10 pm »
magari...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #119 il: 06 Aprile, 2012, 13:51:34 pm »
Nello stupore dei presenti e del pubblico a casa, nel corso della trasmissione di SportItalia "Lo sai che?" si è evidenziata una clamorosa indiscrezione che interessa Pietro Lo Monaco, attuale dg del Catania. Il preparatissimo dirigente sarebbe già al lavoro per conto degli azzurri. Lo rivela l'agente del difensore del Boca Juniors, Facundo Roncaglia: "Lo Monaco sta seguendo il mio assistito, ma non credo che lo faccia per il Catania. Penso invece che voglia portarlo al Napoli".

Veramente io ho visto la trasmissione e non è cosi  :asd:
Disinformazione totale proprio...

E' Piscitiello che ha detto di aver parlato con un agente FIFA anonimo (non l'agente di Roncaglia quindi) il quale gli ha detto che Lo Monaco potrebbe trattare Roncaglia per un altro club e non per il Catania.
Ed i 2 in studio ritenevano probabile un avvento di Lo Monaco e Montella a Napoli.