Partenopeo.net - Forum Calcio Napoli
Staff => Stagione 2011/12 => Archivio => Polonia & Ucraina 2012 => Topic aperto da: angels - 02 Settembre, 2011, 20:32:17 pm
-
Chi si vedrà la partita contro i carpentieri? :cazzimm:...Maggio partirà titolare.
Da notare come il Belgio, nonostante abbia giocato con tutti i suoi campioncini, si è fatto raggiungere dall'Azerbaijan al 86'..
-
(http://www.agenziabozzo.it/bandiere_animate/Bandiera_animata_flag_Faroer_ufficiale_dal_1948.gif)
FORZA FAR OER!!!!!
-
le far oer sono comparabili a na bon serie C :asd: a differenza delle altre volte mi fa piacere che maggio giochi in modo da mettere minuti nelle gambe
-
Inghilterra già avanti 2-0 in Bulgaria ...Cahill e Rooney. :sisi:
-
stringiamoci a corte
:maronn: :maronn: :maronn:
-
Per la Romania doppietta del nuovo acquisto dell'Udinese Gabriel Torje.
-
Gol di Cassano in fuorigioco
-
Gol di Cassano in fuorigioco
bella palla di Pirlo, però forse era in fuorigioco.
-
Madonna - La Isla Bonita (http://www.youtube.com/watch?v=li7btLzgvn0#)
:ballo:
-
il commento tecnico di Ranieri :rotfl:
-
già ci stavano azzoppando maggio :maronn:
:rotfl: palo dell'insegnante delle scuole elementari :rotfl:
-
palo Far Oer :rotfl:
-
Madonna - La Isla Bonita ([url]http://www.youtube.com/watch?v=li7btLzgvn0#[/url])
:ballo:
:banana:
-
che vergogna :asd:
-
un'altra traversa, li stanno umiliando :asd:
-
Contro gente amatoriali. Crippler nelle Faroer sarebbe come Cristiano Ronaldo :maronn: :look:
-
Ma perchè dobbiamo imitare sti spagnoli invece di giocare un calcio normale...mah...
Senza verticalizzazioni...stu possesso palla con 20 passaggi, su un campo di merda...
-
Contro gente amatoriali. Crippler nelle Faroer sarebbe come Cristiano Ronaldo :maronn: :look:
Crippliano Ronaldo
-
bah...bruttissima partita.
Dobbiamo giocare come sappiamo...non appezzottando un gioco non nostro..
-
Il solito culo sguarrato italiota, subire un palo ed una traversa dalla classe operaia far oerense, è roba veramente da mandarli nei campi di rieducazione a sti miliardari paraculi.
Chiellini è un pericolo pubblico.
-
grandissima partita,siamo stati sfortunati.
palo e traversa.....
meritavamo la vittoria contro quei dilettanti in casacca blu
-
Che stomaco che avete :asd:
-
Pensieri sparsi.
Maggio mi è piaciuto sia in fase difensiva che in fase offensiva: c'ha già una partita sana nelle gambe e la fascia è sua.
Stapperò lo spumante quando finalmente non vedrò più in campo feccia come De Rossi, Buffon, Pirlo e Chiellini, la puzza di fradicio arrivava fin qui sin dalle Far Oer.
Per tutta la partita ho pregato la Madonna, San Gennaro ed il Padreterno di NON far infortunare Pirlo. I rubentini si devono godere quel cadavere ambulante a centrocampo per tutta la stagione.
I faroeriani si sono difesi colla cazzimma, sostenuti da un tifo sorprendentemente vivace, avrebbero più che meritato se non la vittoria almeno il pareggio.
-
ma a qualcuno ancora gliene fotte dell'Italia?
-
Ma se proprio dobbiamo appezzottare un gioco di qualcuno, non possiamo scegliere la Germania...ce li siamo scelti i punti di riferimento... :maronn:
Cmq Pirlo, per carità, tecnica mostruosa...ma è proprio a moviola. In un centrocampo a 3, figuriamoci a 2 con Vidal (che stasera ha fatto il difensore centrale con risultati pessimi :asd: ).
-
che partita indegna. contro una squadra di serie C, ed è pure assai.
cmq detto questo. il nostro girone è proprio osceno. la slovenia ha perso in casa 2-1 con l'estonia e non può più raggiungerci. gli unici a questo punto è la serbia, ma abbiamo dalla nostra il 3-0 dell'andata. con un punto siamo qualificati.
hai capito all'estonia
sposto in calcio internazionale
-
ma a qualcuno ancora gliene fotte dell'Italia?
io l'ho guardata in chiave juve
pirlo,chiellini... :sbav:
-
Non l'ho vista ma a prescindere, come cazzo si fa a vincere 1-0 con le Far Oer? Questi si meriterebbero proprio le sputazzate in faccia...
-
io l'ho guardata in chiave juve
pirlo,chiellini... :sbav:
ma soprattutto io sottolineerei la prestazione di chiellini :sbav:
detto questo... osceno è stato anche aquilani quando è entrato. per non parlare del mitico balotelli. cassano poi lo schifo.
potremmo soprannominarla, la nazionale dei fuori rosa :asd:
-
Ma il punto è che noi ci vogliamo mettere a fare il possesso palla...i tocchetti, tiki tiki...l'Italia tiene gli uomini per verticalizzare il gioco...Maggio quella fascia se l'è fatta 200 volte a vuoto, solo una volta gli hanno dato la palla sulla corsa, quando poi l'ha messa subito in mezzo per Pazzini...
Teniamo esterni di spinta buoni e centrocampisti che li possono lanciare e non li sfruttiamo...non facciamo cambi di gioco veloci...si gioca troppo per vie centrali e si vuole per forza arrivare col pallone in porta (solo Montolivo ogni tanto tentava il tiro)
-
solidarietà alle far oer, potevano vincere la loro prima partita, ma pali e guardalinee hanno detto di no
comunque maggio sta proprio una bomba :love:
-
aggiungo che anche pirlo, buffon e chiellini sono già in forma-retrocessione :ruoss:
-
L'itaglia pure contro l'Estonia sudò molto, passò perfino in svantaggio e non meritava la vittoria :sisi: , però rallegriamoci, almeno non abbiamo Del Bosque o il Lippi post-europeo :sisi:
-
solidarietà alle far oer, potevano vincere la loro prima partita
:look:
l'hanno vinta il mese scorso contro l'estonia. 2-1 :look:
-
Ah certo...ottenere indicazioni da una partita contro gli ammogliati di un'isola di pescatori di foche senza avere 1 minuto di calcio giocato nelle gambe è proprio da santoni del futbol. A sta gente gli abbiamo fatto 5 gol quando avevamo voglia.
-
Ah certo...ottenere indicazioni da una partita contro gli ammogliati di un'isola di pescatori di foche senza avere 1 minuto di calcio giocato nelle gambe è proprio da santoni del futbol. A sta gente gli abbiamo fatto 5 gol quando avevamo voglia.
cagata.queste squadrette beccano regolarmente 5-6 palloni da tutti...con l'italia è più facile che la partita finisca 1-0,2-1,3-1 et similia.
ieri l'olanda ha battuto il sanmarino per 11-0,secondo me la prandellese non sarebbe andata oltre il 2-0
:asd:
-
Si trattava di una amichevole estiva, senza un minuto, ripeto un minuto di calcio giocato nelle gambe da parte di 9/11 dei ragazzi in campo. Inoltre contro sta gente devi solo portare i tre punti a casa dato che non è che contro dei dilettanti puoi metterti a provare chissà che. Ripeto che non capisco come facciate a trarre spunti da partite del genere che potrebbero essere benissimo dei match da 25 luglio di inizio preparazione. :boh:
-
Finchè vivrò odiero sempre l'Italia.
-
Comunque l'Italia ha sempre fatto chest, piccola con le piccole e grande con le grandi. Non gioco, gironi superati a stento, e fasi finali da indemoniati. Una delle massime espressioni di questo sport. :look:
-
Comunque l'Italia ha sempre fatto chest, piccola con le piccole e grande con le grandi. Non gioco, gironi superati a stento, e fasi finali da indemoniati. Una delle massime espressioni di questo sport. :look:
esatto.
-
L'itaglia pure contro l'Estonia sudò molto, passò perfino in svantaggio e non meritava la vittoria :sisi: , però rallegriamoci, almeno non abbiamo Del Bosque o il Lippi post-europeo :sisi:
Del Bosque è uno dei migliori allenatori al mondo.
-
Io faccio l'alternativo del cazzo :look: neanche sapevo aveva giocato l'Italia :look: però la tifo così se vincimm gli europei me mett ngopp o carr e vincitori :look:
-
Del Bosque è uno dei migliori allenatori al mondo.
Anche io lo sarei con Xavi,Iniesta,Casillas,Puyol,Pique,Sergio Ramos, Xabi Alonso, Villa, Torres, Fabregas, Pedro, Santi Cazorla, Silva, ecc. :sisi:
-
Anche io lo sarei con Xavi,Iniesta,Casillas,Puyol,Pique,Sergio Ramos, Xabi Alonso, Villa, Torres, Fabregas, Pedro, Santi Cazorla, Silva, ecc. :sisi:
Valesse solo quello che ha fatto con la Spagna ....
-
Valesse solo quello che ha fatto con la Spagna ....
Vabbè allora diciamo a sto punto che Mourinho è Dio sceso in terra perchè col palmares di club che ha ridicolizza di brutto Del Bosque. Per non parlare di Lippi..quello del 2006 è vincere un Mondiale con merito, non quella buffonata di Sudafrica dove i guardalinee non sono riusciti a vedere neanche 1 goal di 1 km dentro la porta..
-
Del Bosque ha vinto un attimino 2 Champions League e 2 campionati in 4 anni di Real eh :look:
-
Del Bosque ha vinto un attimino 2 Champions League e 2 campionati in 4 anni di Real eh :look:
Ma che c'entra scusa? Poteva anche averne vinte 9 di fila, ma resta il fatto che ha dovuto rubare per vincere un Mondiale nonostante avesse una rosa di molto superiore rispetto ad altre squadre che ha affrontato come Cile, Paraguay, Svizzera ecc..
Che poi vabbè la CL l'hanno vinta pure allenatori di cui te ed altri non sanno neanche l'esistenza. Mancini ha vinto 4 campionati con l'Inter mi pare. Sicuramente è più facile vincere il campionato con l'Inter o il Real Madrid e il Mondiale con la Spagna piuttosto che la CL col Porto.
-
Fra poco Italia- Slovenia...(Rai1)
Nessun "napoletano" in campo. Curiosità: Matavz contro l'Italia non gioca mai, manco stasera :look:
-
la Svizzera subito sotto...
Inler e Dzemaili in campo.
-
pareggio di Shaqiri :sisi:
-
Pirlo è proprio la coglia umana...mamma ro carmn :maronn:
-
Curiosità: Matavz contro l'Italia non gioca mai, manco stasera :look:
Curiosità: il PSV l'ha pagato 11mln :look:
-
Thiago Motta sta proprio a uallaruso disumano
-
Curiosità: il PSV l'ha pagato 11mln :look:
Per la serie "il mercato è aperto tutto l'anno.." :asd:
-
abbiamo il centrocampo più lento della storia del calcio.
A Pirlo lo sta acchiappando la vecchiaia, però se non lo pressano... :look:
-
mi risulta difficile credere che questa squadra di cadaveri abbia qualcosa di meglio del centravanti del psv. bah
la "nostra" invece è veramente una nazionale tristissima.l'involuzione del movimento italiano è palese e la cosa più deprimente è che nel mondo ci sia ancora qualcuno che da' credito ai "talentuosissimi" de Rossi, montolivo,ranocchia,bonucci, tutta gente che fuori dall'Italia hanno pesato da tempo e che non si fila più nessuno...
-
Thiago Motta sta proprio a uallaruso disumano
ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...
-
Però Ranieri ha ragione, gli spagnoli ci amerebbero stasera, abbiamo fatto 100% di possesso palla a us scem, poi qualche tentativo di verticalizzazione con inserimento di tutti i centrocampisti, e abbiamo creato 5 palle gol nitide... i barça boys non se lo stanno facendo in mano? :look:
-
Ma Chiellini ne vogliamo parlare?
Comunque anni fa pensavo che se la nazionale avesse dovuto far ricorso agli oriundi era solo in caso di estrema emergenza e solo per qualcuno che era un mezzo fenomeno.Mah...
-
Però Ranieri ha ragione, gli spagnoli ci amerebbero stasera, abbiamo fatto 100% di possesso palla a us scem, poi qualche tentativo di verticalizzazione con inserimento di tutti i centrocampisti, e abbiamo creato 5 palle gol nitide... i barça boys non se lo stanno facendo in mano? :look:
Esattamente :asd:
-
Pirlo è proprio la coglia umana...mamma ro carmn :maronn:
quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......
-
ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...
'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.
-
ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...
"L'Italia non produce piu' talenti blablablabla....."
Io cmq giocherei con De Rossi vertice basso, Nocerino e Aquilani mezzali e Montolivo vertice alto....
-
'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.
ma il De Rossi di mò per me o'putimm tranquillamente ittà. Pirlo cammina, ha 32 anni ma intanto è l'unico giocatore veramente di livello di questa squadra (considerando che Buffon è molto più morto di lui)
-
Entra Marchisio al posto del panettone.
-
Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.
-
Ma Chiellini ne vogliamo parlare?
Comunque anni fa pensavo che se la nazionale avesse dovuto far ricorso agli oriundi era solo in caso di estrema emergenza e solo per qualcuno che era un mezzo fenomeno.Mah...
Ma infatti la Germania importa Ozil, noi Thiago Motta :look:
quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......
:asd:
-
Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.
e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
-
e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
L'hanno pressato, e lui indietreggiando c'è cascato dentro. Farabutti :maronn:
-
e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
-
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
Di sicuro mostra anche 10 kg in più :sisi:
Comunque con Cassani e Balzaretti sui lati io uno tra Balotelli (che almeno è alto) e Pazzini lo metterei per sfruttare i cross :sisi:
-
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
Ma s'è pure assentato in fase difensiva (e i due tiri della Slovenia sono venuti dalla sua posizione)...io non so cosa sia piu' importante. Secondo me con una squadra seria quelle mancanze sue ci sarebbero costati 2 goal, mentre bene o male in attacco le palle goal le creiamo a prescindere da Pirlo.
-
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player
-
Ancora Shaqiri...2-1. Questo è da prendere..
Slovacchia sotto 0-3 con l'Armenia :eek:
-
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player
-
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
ma cassano non è mai stato un atleta, pirlo il piede ce l'ha ancora ma si dovrebbe quantificare anche il quanto ti fa perdere...
-
stu forum è na uallera :maronn:
-
Lev mano che altri due post 'e chesta manera e tieni un cristiano sulla coscienza. :look:
-
l'unica differenza tra il De Rossi attuale e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na' ricotta e pera :look:
-
:sospetto:
-
mamma mia, il condor agostini facess o bomber
-
e Matavz manco trase. Ma l'allenatore della Slovenia pure se sta magnann o'cazz? :look:
-
e Matavz manco trase. Ma l'allenatore della Slovenia pure se sta magnann o'cazz? :look:
Secondo me la mamma ha detto di non farlo sudare :sisi:
-
Secondo me Italia-Napoli gli diamo 4 palloni minimo minimo.
-
Eurogoal di Pazzini
-
Eurogoal di Pazzini
Schema provato e riprovato in allenamento. :sisi:
-
PO PO PO PO PO PO POO :look:
L'anno prossimo non venite nel carro dei vincitori che non vi ci voglio eh :look:
-
La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.
Resto dell idea che l unica soluzione è trovare qualche difensore decente(impresa ardua) e abbandonare le velleità esterofile per concentrare il tutto in un sano catenaccione,solo che vedendo la difesa italiana :brr:
-
Balotelli è o mostr. :lsd:
-
PO PO PO PO PO PO POO :look:
L'anno prossimo non venite nel carro dei vincitori che non vi ci voglio eh :look:
Buona questa!
-
La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.
Esattamente..per me è uno dei principali problemi.
Dobbiamo giocare come una squadra normale, cioè con una prima punta e una seconda punta,e non dobbiamo metterci scuorno di mettere un'incontrista se serve.
Per me quel centrocampo è troppo esasperatamente lento, e Pirlo non mi convince in fase di copertura. Ok, tecnicamente forte e tutto...pero' si difende uno in meno. A questo punto teniamolo in rosa, ma lo si fa entrare a partita in corso, quando gli altri sono stanchi...purtroppo oggi il calcio è soprattutto fisico, e ci si deve adeguare.
T.Motta puo' fare lo scarto del Brasile, del resto io non ho mai accettato sto fatto di importare sti giocatori, che è stata piu' una mania nazional-popolare che altro.
Cassani non m'ha convinto in pieno...io sarei curioso di vedere Abate in quella posizione.
-
La nazionale degli ultimi mesi la vedo troppo intenta a pezzottare gli spagnoli col possesso palla,il centrocampo tecnico e fesserie varie.
Resto dell idea che l unica soluzione è trovare qualche difensore decente(impresa ardua) e abbandonare le velleità esterofile per concentrare il tutto in un sano catenaccione,solo che vedendo la difesa italiana :brr:
la moda è moda :boh:
-
Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:
Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:
ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...
-
La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...
Shaqiri andava preso quest'anno, dal prossimo il prezzo salirà troppo. Peccato, ennesima occasione perduta.
Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:
Perfetto. Se lo devono godere fino a fine stagione.
-
La Svizzera vince 3-1. Tripletta di Shaqiri. Mannagg' a mar...
Questo è un estratto dall editoriale di Di Marzio su tuttomercatoweb:
Così, è stato sorprendente -per esempio- scoprire che il Napoli ha pensato tanto a Shaqiri, il 21enne svizzero del Basilea, sul quale era piombato anche Sabatini, il ds della Roma. Shaqiri era uno dei primi della lista azzurra, era stato fissato anche il prezzo (7 milioni circa), poi Mazzarri ha insistito per Pandev, c'era bisogno in quel ruolo di un giocatore pronto e non di una scommessa, peraltro relativa. Ecco perché De Laurentiis ha sognato a lungo Giuseppe Rossi: raccontano infatti di una lunga telefonata tra il presidente del Napoli e quello del Villarreal (Roig), di un'offerta che sfiorava i 32 milioni di euro, gli spagnoli che hanno barcollato e passato poi la palla al Pepito nostro. Non se l'è sentita Rossi di dire sì al Napoli, aveva in testa ancora il Barcellona, confidava nel Manchester City, aspettava timidamente la Juve, non smaniava dalla voglia di lasciare il Villarreal.
Lo so che è ot,però pure io ci sono rimasto male.
:look:
-
Pirlo è una paposcia disumana ma che è :buondio:
Montolivo per me è un cesso :look: peggio solo De Rossi :sisi: io opterei per uno tra Nocerino e Marchisio titolare(preferisco lo juventino) :sisi:
ma com sfaccim parla Giuseppe Rossi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E parrucchino Conte lo vuol fare giocare in un centrocampo a due con Marchisio/Vidal... :asd: :asd:
-
Mah, per quanto riguarda Pirlo, non ha lo stessa mobilità di 4/5 anni fa, ovvio, ma mi pare che senza di lui non siano immaginabili azioni offensive che non siano contropiede, per quanto sia "bollito".
Per quanto riguarda Shaqiri, beh, una tripletta in nazionale è sicuramente cosa buona, però questo non lo fa automaticamente un campione. Speriamo che si sgonfi, oppure andiamo tutti a diminuire il voto dato al mercato del Napoli...
-
Secondo me non è una nazionale scarsa. è wallarosissima, questo si, ma l'Italia lo è sempre stata al di fuori delle fasi finali di mondiale/europeo. più che altro è demenziale il rombo pirlo-marchisio-derossi-montolivo... non fa altro che intasare le vie centrali. va bene il rombo se hai percussori alla stankovic o seedorf... la differenza col tridente s'è vista subito.
al contrario del volpe continuo a pensare che inler-montolivo sarebbe nu dddio e centrocampo
-
Ranieri :maronn: :maronn: :maronn:
Roba che il Biscardi peggiore è un commentatore molto migliore di lui :rotfl: :rotfl:
Tra Cassani, Chiellini, Pirlo, Montaulivo, DeRossi, Motta, Cassano se esce umn 4,5 in paggella è già assai.
Veramente una nazionale deprimente!
-
Là davanti deve giocare una punta vera e propria con Cassano e Rossi/Balotelli a supporto e un centrocampo a tre con Pirlo, De Rossi e Aquilani/Montolivo. Thiago Motta non può giocare quando c'è Pirlo in campo.
-
Questa la lista dei convocati.
PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
DIFENSORI: Davide Astori (Cagliari) Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Mattia Cassani (Fiorentina), Giorghio Chiellini (Juve), Domenico Criscito (Zenit), Christian Maggio (Napoli);
CENTROCAMPISTI: Alberto Aquilani (Milan), Luca Cigarini (Atalanta), Daniele De Rossi (Roma), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juve).
ATTACCANTI: Mario Balotelli (Manchester City), Antonio Cassano (Milan), Sebastian Giovinco (Parma), Giampaolo Pazzini (Inter), Giuseppe Rossi (Villareal).
Trova l'intruso :look:
P.S. facciamolo diventare il topic dell'Italia...no? :look:
-
Bonucci ancora uno che fa la panchina ed ancora non ha messo mezzo piede in campo, ed è schifato da chiunque da quelle parti, è roba assolutamente peggiore di Legrottaglie con Lippi.
Poi vabbè ha fatto fuori un attaccante (infatti ero convinto che al posto di Gilardino, convocasse Matri o perfino Cerci) per inserire Cigarini... :pariamm:
-
Questa la lista dei convocati.
PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juve), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
DIFENSORI: Davide Astori (Cagliari) Federico Balzaretti (Palermo), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Mattia Cassani (Fiorentina), Giorghio Chiellini (Juve), Domenico Criscito (Zenit), Christian Maggio (Napoli);
CENTROCAMPISTI: Alberto Aquilani (Milan), Luca Cigarini (Atalanta), Daniele De Rossi (Roma), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Pirlo (Juve).
ATTACCANTI: Mario Balotelli (Manchester City), Antonio Cassano (Milan), Sebastian Giovinco (Parma), Giampaolo Pazzini (Inter), Giuseppe Rossi (Villareal).
Trova l'intruso :look:
P.S. facciamolo diventare il topic dell'Italia...no? :look:
bonucci...ma scherziamo???!!!! :nono:
-
Cmq Cannavaro a Napoli negli anni scorsi l'abbiamo criticato, ma mo oggettivamente l'opportunità in vista dell'Europeo la DEVE avere.
Bonucci & Barzagli :rotfl:
Cigarini :rofl: :rofl: :rofl:
-
No dai Cigarini non ci credo :rotfl:
-
vergognoso come al solito...del resto non vogliono togliersi il vizio di affidare l'italia a juventini nordisti del cazzo bergamaschi bresciani mafiosi o gentaglia di quella risma.
da qualche anno avevo preso a snobbare la nazionale,questa è la volta buona che tifo contro
-
lasciamoli riposare e facciamo stancare, e magari infortunare, quelli degli altri
-
Spero che stavolta quei ricuttari dei serbi gli facciano il culo in campo e fuori...
W i Serbi :compagni: :look:
Pusher [Refn - 1996] ITA (http://www.youtube.com/watch?v=xLGlF569vaM#ws)
-
M'hanno costretto a smettere di tenere a cuore la nazionale a partire dal 2008. Che dio maledica i cittì e i loro figli. E i figli dei loro figli.
-
Delle mancate convocazioni di Cannavaro non mi meraviglio più. Vedere Cigarini invece mette a dura prova il mio stomaco.
Odio Cerci come pochi, ma se non la merita lui la convocazione veramente conviene farle col panariello queste convocazioni. Un ruolo che nella nostra Nazionale non c'è da anni, che se non fosse stato per quell'oriundo zingaro di Camoranesi bisognava risalire a Donadoni...
Prandelli mi sta deludendo.
-
Prandelli mi sta deludendo.
-
Delle mancate convocazioni di Cannavaro non mi meraviglio più. Vedere Cigarini invece mette a dura prova il mio stomaco.
Odio Cerci come pochi, ma se non la merita lui la convocazione veramente conviene farle col panariello queste convocazioni. Un ruolo che nella nostra Nazionale non c'è da anni, che se non fosse stato per quell'oriundo zingaro di Camoranesi bisognava risalire a Donadoni...
Prandelli mi sta deludendo.
Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
-
Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
quoto :sisi:
Bonucci e Cigarini sono convocazioni clamorose :maronn:
Baragli almeno ha fatto un ottimo inizio campionato...
-
eh ma sapete com'è... Pirlo è infortunato e serviva il "nuovo Pirlo" :asd:
-
M'hanno costretto a smettere di tenere a cuore la nazionale a partire dal 2008. Che dio maledica i cittì e i loro figli. E i figli dei loro figli.
Ma serio.
eh ma sapete com'è... Pirlo è infortunato e serviva il "nuovo Pirlo" :asd:
:asd: :asd:
Comunque seriamente, Cannavaro P. titolare in quest'italia non sarebbe un oscenità..poi dite quello che volete..poi addirittura vedere Bonucci mi fa vomitare..per Cigarini mi limito a un :rofl: :rofl:
-
Se giochi col rombo, Cerci secondo me serve a poco. Anche se sta giocando molto bene...
Io piuttosto avrei convocato Bonaventura, al posto del suo compagno di squadra, che ha fatto molto bene in queste prime partite...
Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
-
Giochi col rombo perchè non hai questo tipo di calciatori. E' diverso.
Siamo d'accordo, ma oltre Cerci ne servono almeno altri 2, uno sull'altra fascia e un altro come riserva. Chi prendi? E soprattutto, chi fai fuori?
Alla fine i centrocampisti convocati (almeno 5 su 7) sono i migliori convocabili e tra i migliori giocatori italiani, e sono adatti a giocare a rombo. Tra l'altro ci sta pure Giovinco che puo' giocare trequartista...
Bastava convocare Cannavaro al posto di Bonucci e un altro (ho proposto Bonaventura, che puo' giocare anche lui sulla trequarti) al posto di Cigarini, poi avrei potuto condividere la selezione.
-
Sapete che lo schifo e lo reputo il simbolo del fallimento italiano al mondiale sudafricano, insieme al suo compagno di squadra Iaquinta, ma perfino la convocazionedi Pepe avrebbe avuto più senso e merito di quella di Cigarini.
-
(http://www.worldmapfinder.com/Images/FlagImages/Faroe_Islands.gif)
MAI
ARRENDERSI!
-
Siamo d'accordo, ma oltre Cerci ne servono almeno altri 2, uno sull'altra fascia e un altro come riserva. Chi prendi? E soprattutto, chi fai fuori?
Alla fine i centrocampisti convocati (almeno 5 su 7) sono i migliori convocabili e tra i migliori giocatori italiani, e sono adatti a giocare a rombo. Tra l'altro ci sta pure Giovinco che puo' giocare trequartista...
Bastava convocare Cannavaro al posto di Bonucci e un altro (ho proposto Bonaventura, che puo' giocare anche lui sulla trequarti) al posto di Cigarini, poi avrei potuto condividere la selezione.
Ma sparati un grande 4-3-3 con Cerci a destra Rossi o Giovinco a sinistra e Pazzini centrale!
Cerci sarebbe uno dei pochi in grado di legare come si deve i reparti.
-
la mancata convocazione di Cerci è vergognosa per quanto sta dimostrando sul campo attualmente, spero che sta stronzaggine del rombo spagnoleggiante finisca presto, non s'è mai vista una squadra che gioca col rombo senza trequartisti, anzi anche semplici centrocampisti offensivi, in campo ma con 4 "registi" o simili di opinabili qualità.
Cerci-Pazzini-Cassano is the way.
-
se dobbiamo tenere conto del campionato la selezione nazionale dovrebbe essere
De Sancits Maggio Cannavaro Barzagli(Campagnaro) Balzaretti Pirlo Montolivo De Rossi Giovinco Cerci(Cassano) Pazzini
433/4321/4312
-
Io giocherei, considerando l'assenza di dif centrali e di ali all'altezza, in questo modo:
Buffon
Campagnaro
Cannavaro (Ranocchia)
Chiellini
Maggio (Abate)
Montolivo (Balotelli e 3-4-3)
Pirlo
De Rossi
Criscito (Dossena)
Rossi
Pazzini
-
Io giocherei, considerando l'assenza di dif centrali e di ali all'altezza, in questo modo:
Buffon
Campagnaro
Cannavaro (Ranocchia)
Chiellini
Maggio (Abate)
Montolivo (Balotelli e 3-4-3)
Pirlo
De Rossi
Criscito (Dossena)
Rossi
Pazzini
ci starebbe pure ma una difesa a 3 nella nazionale italiana credo non si rivedrà mai salvo Mazzarri o Gasperini CT :asd:
-
Ma speriamo di no! La difesa a 3 vorrà dire che i nostri giocatori chiave dovranno buttare il sangue anche in nazionale :doh:
Per me:
________________________Buffon________________________
Maggio/Abate_____Ranocchia_______Chiellini______Balzaretti/Criscito
___________De Rossi_______Pirlo_________Marchisio_________
__________Cerci__________Pazzini_________Giovinco/Rossi/Balotelli
-
Cerci è fortissimo e doveva essere convocato.Riguardo le altre convocazioni,c'è poco da commentare.
-
Prandelli chiude le porte a Cannavaro e Campagnaro: "Stanno facendo molto bene, ma con il Napoli giocano in una difesa a 3"
-
è chiaro che Campagnaro a 4 può giocare solo da terzino,però Cannavaro il centrale lo potrebbe fare tranquillamente :sisi:
-
Prandelli chiude le porte a Cannavaro e Campagnaro: "Stanno facendo molto bene, ma con il Napoli giocano in una difesa a 3"
E Maggio no? :patt:
-
ditegli cmq che molte volte che li ha chiamati, Criscito, Ranocchia ed altri giocavano in una squadra che giocava a 3.
-
E Maggio no? :patt:
Maggio deve convocarlo per forza, perchè se no sarebbe da esonero immediato, visto che l'altra marmaglia in quel ruolo si chiama Cassani (il migliore rispetto agli altri, ma resta sempre un onesto mestierante con minima esperienza internazionale e quelle volte messo come titolare, è sempre stato poca roba), passando per il vecchio Zambrotta, l'incompreso De Silvestri e probabilmente il ciuccio di fatica Abate :pariamm:
Il fatto poi della difesa a 3 è una stronzata del bresciano violaceo, che deve inventarsi una scusante, soprattutto quando al loro posto chiami dei panchinari dal rendimento mediocre (Bonucci) o dei mestieranti scarsi sull'orlo della retrocessione (come capitato l'anno scorso con Gastaldello).
La formazione fatta da Rocco sarebbe pure giusta e credibile, ma purtroppo un Ital-Napoli non potrebbe mai esistere in questo triste mondo pallonaro italiota, il resto della nazione non l'accetterebbe. Basti pensare che pure quando il Napoli di Maradona vinceva, a Crippa e Francini venivano preferiti i gobbi Marocchi e De Agostini, di certo non superiori rispetto ai due napoletani e soprattutto rappresentanti di una Juve pochissima cosa (Marocchi veniva addirittura dalla serie B), e Carnevale dovette essere convocato per forza di cosa, vista la frequenza che buttava il pallone dentro.
-
Maggio deve convocarlo per forza, perchè se no sarebbe da esonero immediato, visto che l'altra marmaglia in quel ruolo si chiama Cassani (il migliore rispetto agli altri, ma resta sempre un onesto mestierante con minima esperienza internazionale e quelle volte messo come titolare, è sempre stato poca roba), passando per il vecchio Zambrotta, l'incompreso De Silvestri e probabilmente il ciuccio di fatica Abate :pariamm:
La formazione fatta da Rocco sarebbe pure giusta e credibile, ma purtroppo un Ital-Napoli non potrebbe mai esistere in questo triste mondo pallonaro italiota, il resto della nazione non l'accetterebbe. Basti pensare che pure quando il Napoli di Maradona vinceva, a Crippa e Francini venivano preferiti i gobbi Marocchi e De Agostini, di certo non superiori rispetto ai due napoletani e soprattutto rappresentanti di una Juve pochissima cosa (Marocchi veniva addirittura dalla serie B), e Carnevale dovette essere convocato per forza di cosa, vista la frequenza che buttava il pallone dentro.
Ovviamente quoto, ma era per dire che una cazzata diversa e credibile se la puo' pure inventare la prossima volta :asd:
-
Passi per Campagnaro che anche io non riterrei adatto come centrale a 4, ma per Cannavaro fuori da questo gruppo non c'è nessuna giustificazione.
-
ma poi Cannavaro con Prandelli allenatore giocava a 4 nel parma, no?
-
(http://www.ansa.it/webimages/large/2011/10/3/a6470b849d7de58ad3f9e5bd65945584.jpg)
Heil
-
([url]http://www.ansa.it/webimages/large/2011/10/3/a6470b849d7de58ad3f9e5bd65945584.jpg[/url])
Heil
:nonquoto: Hi :contract:
-
Maggio deve convocarlo per forza
Se, comm a Pazzini. :pariamm:
Diciamo che Prandelli, per quanto vi sforziate di dimostrare il contrario, è uno che non ha preconcetti.
Bonucci e Cigarini sono due capate per la panchina, non mi pare ci siano né esclusi illustri né titolari senza merito. Campagnaro in questa nazionale non ha collocazione, Cannavaro evidentemente nun ce piace, e non credo che in Italia sarà annoverato tra i buchi della gestione Prandelli.
Convocazione di Cerci sacrosanta. Ma lo sarebbe pure quella dell'infortunato Abate, che è ciuccio ma gioca bene.
-
Se, comm a Pazzini. :pariamm:
Diciamo che Prandelli, per quanto vi sforziate di dimostrare il contrario, è uno che non ha preconcetti.
Bonucci e Cigarini sono due capate per la panchina, non mi pare ci siano né esclusi illustri né titolari senza merito. Campagnaro in questa nazionale non ha collocazione, Cannavaro evidentemente nun ce piace, e non credo che in Italia sarà annoverato tra i buchi della gestione Prandelli.
Convocazione di Cerci sacrosanta. Ma lo sarebbe pure quella dell'infortunato Abate, che è ciuccio ma gioca bene.
Ma infatti Cerci non è stato convocato, fondamentalmente la cosa vergognosa è questa, e la convocazione di Cigarini più che altro è senza senso.
-
Si sono stroppiati Pazzini, Criscito, Balzaretti, Balotelli e c'è Rossi in dubbio... per ora è stato chiamato Ogbonna a sostituire Criscito e bast, io convocherei Giovinco e Matri :boh:
-
Si sono stroppiati Pazzini, Criscito, Balzaretti, Balotelli e c'è Rossi in dubbio... per ora è stato chiamato Ogbonna a sostituire Criscito e bast, io convocherei Giovinco e Matri :boh:
Giovinco c'è già :sospetto:
-
Giovinco c'è già :sospetto:
mi sono confuso, volevo dire Di Natale :look:
-
mi sono confuso, volevo dire Di Natale :look:
io direi cerci
-
io direi cerci
ah per me la convocazione sarebbe sacrosanta, però finchè si resta incapati col 4-4uallere a rombo-2 non c'è spazio per le ali, e Di Natale è ormai un centravanti atipico, in caso di necessità (come ora che stanno tutti stroppiati) è utile :sisi:
Ma pure un bel ritornod i Super Pippo mi farebbe piacere :look:
-
comunque a noi va più che bene perchè si riposa eh, ma il non chiamare Dossena con Criscito e Balzaretti rotti è una cosa veramente ridicola, senza manco lamentarci di Cannavaro e Campagnaro...
come ogni allenatore ha le sue fisime peggio di Lippi
-
Cerci-Pazzini-Cassano is the way.
a me non piace proprio stò tridente, escluso l'interista...mi sembra poco concreto
la convocazione dello scarsissimo Pipparini mi sa solo sia fatta per amicizia verso l'ambiente bergamasco (anche se non capisco perchè non convocare Bonaventura a quel punto)...quella dello scarsissimo Osvaldo, sul quale non cambierei idea manco se fà 15 gol, è grottesca...a quel punto veramente chiami a Cacia...senza contare che gli stessi attaccanti del Chievo potrebbero lamentarsi di non essere tenuti in considerazione
-
ha convocato Osvaldo..
-
ha convocato Osvaldo..
:rotfl: la nazionale più scarsa della storia
-
Vabbè è chiaro che questo pian piano convoca a tutti i suoi schiavetti che ha avuto durante l'avventura violacea, pure la stessa convocazione di Osvaldo al posto di Matri che da quasi un anno era nel giro azzurro è lampante. Ha più possibilità di essere convocato Donadel che Dossena a questo punto, visto che se ha bisogno di un terzino sinistro sicuramente chiamerà Pasqual.
Ricordiamoci che fino a poco tempo fa se ne veniva pure con De Silvestri...
-
Vabbè è chiaro che questo pian piano convoca a tutti i suoi schiavetti che ha avuto durante l'avventura violacea, pure la stessa convocazione di Osvaldo al posto di Matri che da quasi un anno era nel giro azzurro è lampante. Ha più possibilità di essere convocato Donadel che Dossena a questo punto, visto che se ha bisogno di un terzino sinistro sicuramente chiamerà Pasqual.
Ricordiamoci che fino a poco tempo fa se ne veniva pure con De Silvestri...
ma veramente..e poi oltre a matri se sei in difficoltà chiami sempre a di natale!!!
-
ha convocato Osvaldo..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Vabbè è chiaro che questo pian piano convoca a tutti i suoi schiavetti che ha avuto durante l'avventura violacea, pure la stessa convocazione di Osvaldo al posto di Matri che da quasi un anno era nel giro azzurro è lampante. Ha più possibilità di essere convocato Donadel che Dossena a questo punto, visto che se ha bisogno di un terzino sinistro sicuramente chiamerà Pasqual.
Ricordiamoci che fino a poco tempo fa se ne veniva pure con De Silvestri...
L'agente di Pasqual: "Pasqual in Nazionale? Il selezionatore è quello che è, purtroppo. La Nazionale dovrebbe essere l'espressione dei giocatori in forma, ruolo per ruolo. Evidentemente Prandelli punta di più sul cognome del calciatore".
:rotfl: :rotfl:
-
:rotfl:
-
ha convocato Osvaldo..
:rofl: :rofl: :rofl:
Oh ma è fissato co sti stranieri Prandelli :asd:
-
La Nazionale dovrebbe essere l'espressione dei giocatori in forma, ruolo per ruolo.
questo lo dicono in parecchi ma per me è na strunzata... è normale che un allenatore voglia dare identità di squadra al gruppo, anche se ovviamente è molto più difficile che per un club. In quest'ottica ormai ha fatto le sue scelte e ci può stare
certo se chiama i Cigarini e gli Osvaldo...
-
è una sensazione strana, provo una sorta di misto tra rammarico e solidarietà per matri :brr:
-
Osvaldo?! Che scuorno...
-
questo lo dicono in parecchi ma per me è na strunzata... è normale che un allenatore voglia dare identità di squadra al gruppo, anche se ovviamente è molto più difficile che per un club. In quest'ottica ormai ha fatto le sue scelte e ci può stare
certo se chiama i Cigarini e gli Osvaldo...
Infatti è 'na strunzat :sisi: Come sarebbe 'na strunzat convocare Pasqual, in quanto 3 prestazioni buone non cancellano 3 anni di merda in cui Prandelli ne ha saputo vita morte e miracoli.
-
comunque a noi va più che bene perchè si riposa eh, ma il non chiamare Dossena con Criscito e Balzaretti rotti è una cosa veramente ridicola
Ma pure senza che siano rotti ...
-
Dossena ha bisogno di tutto tranne che di partite in Nazionale.
Speriamo che prima di pensare a lui Prandelli sperimenti Comotto sulla sinistra :sisi:
-
Dossena ha bisogno di tutto tranne che di partite in Nazionale.
Questo sicuramente.
-
Con tutto il popò di partite decisive che ci sono stasera, Sportitalia manda in onda Francia - Albania...
-
gol di Marchisio...
-
Rossi sopravvalutato (cit.)
E Subotic che rè!?
-
Kolarov ea fa una lampa
-
come è stato il gol?
Tosic in che club gioca?
-
ROSSI SI è MANGIATO UN GOL
-
come è stato il gol?
Tosic in che club gioca?
azione tra cassano rossi e poi palla a marchisio
-
come è stato il gol?
Tosic in che club gioca?
Rossi al limite dell'area difende il pallone un attimo con Subotic e Ivanovic, palla in profondità sul taglio centrale di Marchiso è l'uomo del momento non fallisce :look:
-
De Rossi ormai fa il libero in qualsiasi squadra gioca? :asd:
-
KRASIC NON SALTA MANCO PIU' SUA NONNA
GIOCATORE SOPRAVVALUTATO
-
KRASIC NON SALTA MANCO PIU' SUA NONNA
GIOCATORE SOPRAVVALUTATO
infatti ha saltato solo "il miglior difensore italiano" (cit.) chiellini :rotfl:
-
infatti ha saltato solo "il miglior difensore italiano" (cit.) chiellini :rotfl:
vabbè quello non lo conto come giocatore ..e' peggio della nonna :asd:
-
Bonucci aveva tutto sotto controllo :asd:
-
GIOVANNOVIIIIIIIIIIIIIIC
Doppia giocata incredibile di bonucci che prima dell'angolo si scorda totalmente l'uomo ed è salvato dalla seghità di Panseghic, e poi sul gol fa la bella statuina.
-
Strano che Stankovic non abbia buttato il pallone fuori con Maggio a terra :look:
-
Speravo ardentemente in un partitone di Krasic, ma purtroppo il biondino di merda non sta facendo altro che dare ulteriori spunti a Conte per metterlo fuori squadra. Peccato.
-
Cassano non salta l'uomo dai tempi di genova :sisi:
-
Cassano non salta l'uomo dai tempi di genova :sisi:
ma se sta giocando solo lui :asd:
poi in velocità non l'ho salta da lustri, da roma forse, però palla al piede non te la fa vedere.
-
CASSANO TENTA QUALCOSA ALMENO..ROSSI è UN FANTASMA QUASI
-
ma se sta giocando solo lui :asd:
ho espresso giudizi sulla prestazione??? :boh:
ho detto solo che non salta più l'uomo come una volta segno che,almeno per me,è in netta fase calante.
-
Papà vista l'ampia offerte di partite internazionali, ha messo a sky e vede per la terza volta l'intera partita inter-napoli :asd:
-
Bonucci ancora uno che fa la panchina ed ancora non ha messo mezzo piede in campo, ed è schifato da chiunque da quelle parti, è roba assolutamente peggiore di Legrottaglie con Lippi.
Poi vabbè ha fatto fuori un attaccante (infatti ero convinto che al posto di Gilardino, convocasse Matri o perfino Cerci) per inserire Cigarini... :pariamm:
ma che poi io non capisco che senso abbia non chiamare Campagnaro solo per motivi anagrafici... gli fai fare le qualificazioni, l'europeo che tutt o blocc sta a giugno e poi fai tranquillamente ripartire il ciclo per i mondiali senza di lui se è il caso... mah
comunque i tifosi serbi sono meravigliosi.
-
ma che poi io non capisco che senso abbia non chiamare Campagnaro solo per motivi anagrafici...
Ma qua' motivi anagrafici se probabilmente il miglior giocatore della nazionale va per i 32.
Ma voi a Campagnaro che ruolo gli fareste fare in una difesa a quattro? Fate i seri...
-
che partita di merda e sto rombo con 4 registi (chi più chi meno) e doppio nano avanti non ha alcun senso di esistere.
Va be che le nostro motivazione erano sotto 0, però maronn.
-
Il pareggio in extremis del Montenegro sa di pastetta :asd:
-
Il pareggio in extremis del Montenegro sa di pastetta :asd:
Ahahahah i montenegrini hanno segnato al 91' e fino al 93' sono stati capaci di far ammonire due loro giocatori diffidati :rofl:
-
Ma qua' motivi anagrafici se probabilmente il miglior giocatore della nazionale va per i 32.
Ma voi a Campagnaro che ruolo gli fareste fare in una difesa a quattro? Fate i seri...
E' ovvio che Campagnaro non venga preso in considerazione per una questione tattica, ma la questione anagrafica esiste eccome. Prandelli non vuole inserire nuovi giocatori che abbiano una certa età, fatta dunque eccezione per chi già c'era e ha un'esperienza di tutt altro spessore.
-
Ahahahah i montenegrini hanno segnato al 91' e fino al 93' sono stati capaci di far ammonire due loro giocatori diffidati :rofl:
Capello: "Ho parlato con Rooney, è tranquillo" :rofl:
-
La Svizzera perde 2-0 in Galles ed è matematicamente fuori.
-
La Svizzera perde 2-0 in Galles ed è matematicamente fuori.
peccato veramente, avevano una bella squadra che avrebbe dato filo da torcere
-
Il pareggio in extremis del Montenegro sa di pastetta :asd:
a parte che l' ho preso live @7.00 e quindi sono contentissimo di come è andata a finire, indipendentemente dal resto :asd: però io ho visto solo gli ultimi 15 minuti, quando ormai l' Inghilterra era in 10 uomini...e onestamente si vedeva che da una parte c' era una squadra col sangue agli occhi che, sapendo il risultato finale di Galles, voleva chiudere il discorso qualificazione stasera; dall' altra c' era una squadra senza motivazioni e che era, giustamente, in balia dell' avversario.
per dire che sta partita il Montenegro la pareggiava anche senza pastette :asd:
con i risultati di stasera, rischiano di andare agli spareggi anche la Bosnia Herzegovina (che si gioca addirittura il 1° posto, martedì in Francia), l' Estonia (a cui basta che la Serbia non vinca in Slovenia alla prossima) e addirittura l' Armenia (se va a vincere in Irlanda...impresa oggettivamente impossibile :siasd: ). sono contento per il Belgio che ha scavalcato i turchiimmerd (che sono in netto declino da 6-7 anni ormai)...ma che, per avere la certezza di andare agli spareggi, dovrà battere la Germania (9 vittorie su 9, finora) in casa dei crucchi
-
peccato veramente, avevano una bella squadra che avrebbe dato filo da torcere
chi s' n' fott :asd: Inler s' fà e vacanze quest' estate e darà il 110% con la maglia del Napoli l' anno prossimo.
notizia favolosa la non qualificazione della Svizzera :sbav:
-
Anche la Slovacchia con la sconfitta interna con la Russia, è matematicamente fuori dai giochi.
-
chi s' n' fott :asd: Inler s' fà e vacanze quest' estate e darà il 110% con la maglia del Napoli l' anno prossimo.
notizia favolosa la non qualificazione della Svizzera :sbav:
non solo inler, ma anche dzemaili, shaqiri e derdiyok :look:
-
a parte che l' ho preso live @7.00 e quindi sono contentissimo di come è andata a finire, indipendentemente dal resto :asd: però io ho visto solo gli ultimi 15 minuti, quando ormai l' Inghilterra era in 10 uomini...e onestamente si vedeva che da una parte c' era una squadra col sangue agli occhi che, sapendo il risultato finale di Galles, voleva chiudere il discorso qualificazione stasera; dall' altra c' era una squadra senza motivazioni e che era, giustamente, in balia dell' avversario.
per dire che sta partita il Montenegro la pareggiava anche senza pastette :asd:
con i risultati di stasera, rischiano di andare agli spareggi anche la Bosnia Herzegovina (che si gioca addirittura il 1° posto, martedì in Francia), l' Estonia (a cui basta che la Serbia non vinca in Slovenia alla prossima) e addirittura l' Armenia (se va a vincere in Irlanda...impresa oggettivamente impossibile :siasd: ). sono contento per il Belgio che ha scavalcato i turchiimmerd (che sono in netto declino da 6-7 anni ormai)...ma che, per avere la certezza di andare agli spareggi, dovrà battere la Germania (9 vittorie su 9, finora) in casa dei crucchi
e grazie quelli buoni se li prendono tutti i tedeschi :asd:
-
Ma qua' motivi anagrafici se probabilmente il miglior giocatore della nazionale va per i 32.
Ma voi a Campagnaro che ruolo gli fareste fare in una difesa a quattro? Fate i seri...
Esatto. La non convocazione di Campagnaro ha un senso mentre quella di Cannavaro o Dossena ....
-
Mi sfizio un pò...
Vanno all'Europeo le prime e la miglior seconda. Le altre seconde vanno ai play-off spareggio.
Curiosità: il Montenegro è, tra le squadre ancora in lizza, quella che partiva dalla fascia più debole (5° fascia)
GIRONE A:
Germania qualificata
Belgio 15punti (che nella classifica delle seconde fa 9)
Turchia 14p. (8)
Ultima giornata: Turchia-Azerbaijan e Germania-Belgio
GIRONE B
Russia 20 (vs Andorra l'ultima)
Eire 18 (12)
Armenia 17 (11)
Ultima giornata: Eire-Armenia
GIRONE C
Italia qualificata
Estonia 16 (13) a gare finite
Serbia 15 (9)
Ultima giornata: Slovenia - Serbia. La Serbia ha solo la vittoria a disposizone
GIRONE D
Francia 20 (14)
Bosnia 19 (13)
Ultima giornata Francia - Bosnia
GIRONE E
Olanda qualificata
Svezia 21 (15)
GIRONE F
Grecia 21 (16)
Croazia 19 (13, differenza reti +4)
Alla Grecia basta un pari in Georgia. Croazia vs Lettonia
GIRONE G
Inghilterra qualificata
Montenegro ai play off
GIRONE H
Danimarca 16 (d.r. +8)
Portogallo 16 (d.r. +10)
Norvegia 13
Pareggiando nell'ultimo scontro diretto Danimarca e Portogallo, il Portogallo passa come prima. La Danimarca come miglior seconda se la Svezia non vince contro l'Olanda. La Norvegia per andare agli spareggi deve abboffare di gol Cipro e sperare la Danimarca vinca con più gol possibili contro il Portogallo
GIRONE I
Spagna qualificata
Rep. Ceca 10 (e manca l'ultima gara in Lituania)
Scozia 8 ( e deve giocare in Lichtenstein e Spagna)
A pari punti passa la Cechia
-
Pareggiando nell'ultimo scontro diretto Danimarca e Portogallo passano entrambe: come prima e come miglior seconda.
ma solo se la Svezia non batte in casa l'Olanda
comunque il primo criterio che si vede in caso di pari punti nel girone sono gli scontri diretti :look:
-
ma solo se la Svezia non batte in casa l'Olanda
comunque il primo criterio che si vede in caso di pari punti nel girone sono gli scontri diretti :look:
1) Corretto. 2) Si, lo so.
-
Ma qua' motivi anagrafici se probabilmente il miglior giocatore della nazionale va per i 32.
Ma voi a Campagnaro che ruolo gli fareste fare in una difesa a quattro? Fate i seri...
Avessimo Nesta e Cannavaro o Baresi e Maldini, ok. Ma con Bonucci, Campagnaro non può non esserci! Era come non convocare Zanetti e Cambiasso per mettere Bolatti.
-
Non vedo l'ora di vedere i tedeschi all'opera, sono uno squadrone.
-
Il mister della Nazionale a mente fredda sulla squadra sottolinea:
«Troppi complimenti e troppo entusiasmo, sono imbarazzato. Riserviamoli all'Europeo, adesso fanno meglio le critiche»
Se ci prova Prandelli ci vorremmo provare anche noi, ma quando frughiamo nei numeri, andiamo a sbattere contro una mezza dozzina di record. Tanto per cominciare, nessuno aveva mai fatto 23 punti in 9 partite del girone di qualificazione, sia mondiale che europeo. E se prima di Lippi del Sudafrica 2010 (che era a quota 21 dopo 9 gare e arriverà a 24 in 10 partite) i gironi erano a 5 squadre e quindi con 8 gare, controllando la media-punti si scopre che nessuno ha mai raggiunto quella di Prandelli: 2,55. All'interno degli stessi gironi di tutti i tempi, questa Nazionale ha conquistato altri tre record: maggior numero di gol segnati, minor numero di gol subiti, durata di imbattibilità, da dividersi fra Sirigu, Viviano e Buffon. Ancora oltre: eguagliato il primato di vittorie consecutive in un girone (sono 5, come Trapattoni nel 2002 e Donadoni nel 2008). E infine: ha la difesa meno battuta di tutti i gruppi delle qualificazioni attuali, con appena 2 gol incassati.
Come si è arrivati a tutto questo, in mezzo a un gioco che non è mai mancato, anzi, che è stato il fine massimo di tutta la sua stagione, è facile e al tempo stesso difficile da spiegare. Prandelli dà questa interpretazione:
«Io cercherò sempre di mandare in campo una squadra organizzata. Anche in campionato qualcosa sta cambiando: fino a qualche tempo fa era il grande giocatore che cercava di risolvere le partite, adesso prevale il senso di squadra. Anche noi abbiamo grandi giocatori, come De Rossi e Pirlo, ma lavorano all'interno di un collettivo. Se ho un merito è quello di aver trasmesso l'entusiasmo e la convinzione di poter fare calcio in questo modo. Quando ho proposto il centrocampo di qualità, dovevo prima convincere i giocatori a seguirmi su quella strada. In questa fase del calcio italiano, sono in molti a cercare il gioco, non più con colpi estemporanei, ma legati a un concetto di squadra. Noi non abbiamo timori a palleggiare anche con l'avversario a ridosso. La paura viene quando entri in campo e devi improvvisare; questa paura va combattuta con la conoscenza calcistica ».
Adesso c'è un'altra paura, di segno opposto, quella di concedersi a entusiasmi eccessivi. Per esempio Stankovic ha detto che l'Italia diventerà una delle tre più forti nazionali al mondo.
« Addirittura del mondo... Speriamo che abbia ragione, ma noi facciamo un passettino alla volta» .
E Buffon ha aggiunto: è la più bella Nazionale da quando indosso la maglia azzurra.
« Io non ho interpretato così la sua frase. Il discorso è questo: abbiamo intrapreso una strada che ci porta a cercare il gol attraverso il gioco. Però fa piacere che uno come Gigi parli in questo modo, per me è un vantaggio il suo entusiasmo. E poi se i giocatori volano, ci sono sempre io a compensare... Tutti dicono che una nazionale non può avere l'identità di una squadra di club e invece vogliamo stupire la gente e stupire noi stessi col gioco, questo ho detto agli azzurri quando è iniziata l'avventura » .
Per Polonia & Ucraina la speranza è questa:
« Spagna, Olanda e Germania sono al top, ma la storia insegna che nell'Europeo vanno forte anche nazionali senza grande di blasone».
Ci sarà pur qualcosa da migliorare, per esempio occorrerebbe maggiore concretezza in attacco.
« In questo caso la responsabilità è mia: il possesso palla coinvolge tutta la squadra, ma quando una punta viene incontro l'altra deve attaccare la profondità. Sotto questo aspetto siamo ancora in fase embrionale » . Le battute finali sono sul calcio, la politica e il nostro Paese. «Se sono sorpreso che un politico discuta la convocazione di Osvaldo in Nazionale? Visto come stanno andando le cose in Italia, lo trovo normale. Se il calcio è la parte più bella del Paese? Non so se lo sia in assoluto, ma per me sì perchè è il lavoro che amo».
La Redazione
P.S.
Fonte: Corriere dello Sport
-
uè domani sera Giovinco titolare, non prendete impegni.
-
E soprattutto Maggio non dovrebbe giocare..
-
ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
-
ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
yes
-
ma finalmente con questa si chiude il girone per la qualificazione agli europei di merda 2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
La cosa positiva, so che c'entra poco, è che Slovacchia e Svizzera sono ad un passettino dall'eliminazione: estate tranquilla e meno riflettori per i nostri eroi :sisi:
-
2012 dell'Italia del cazzo o mi sbaglio?
azz Kolor, te sì mis' 'a ffà 'a campagna elettorale pè 'a Santanche ?!??!
-
La cosa positiva, so che c'entra poco, è che Slovacchia e Svizzera sono ad un passettino dall'eliminazione: estate tranquilla e meno riflettori per i nostri eroi :sisi:
veramente sono già eliminate :asd:
-
Germania in vantaggio 3-0 all'intervallo, alla Turchia basta mantenere lo 0-0 contro l'Azerbaigian
Georgia in vantaggio sulla Grecia, ma la Croazia è ancora ferma (siamo al 50') sullo 0-0 contro i lettoni
-
Pareggio greco (la Croazia vince 2-0) a 10' dal termine
Turchia agli spareggi, Belgio eliminato
-
Belgio eliminato
erano fortissimi :doh:
-
intanto Dzeko mette la purpetta e inguaia i mangiarane, mentre la Slovenia è in vantaggio 1-0 sulla Serbia
-
Nessun'anima pia che mi può scrivere quali sono le situazioni dei gruppi faticando al posto mio che mi scoccio di cercare?
-
Bosnia qualificata Francia ai playoff al momento.
Francia Bosnia (diretta SportItalia) 0 - 1 Dzeko.
Pnajic sembra Dio non lo prendono mai, M'Vila CAbaye non stanno capendo un cazzo in mezzo.
-
Definito imparabile un tiraccio frocissimo di cassano finito nell'angolino causa svenimento portiere :silenzio:
Ci vuole il daspo per questi commentatori del cazzo.
-
Definito imparabile un tiraccio frocissimo di cassano finito nell'angolino causa svenimento portiere :silenzio:
Ci vuole il daspo per questi commentatori del cazzo.
Collovati ricchione.
-
entra Morgan :alla:
-
Passerella per De Sanzizz :gigi:
-
la partita acquisisce di colpo interesse :sad:
-
la Serbia perde in Slovenia e viene eliminata, l'Estonia accede clamorosamente ai playoff.
-
Cassano: "e mò chi lo sent a Morgan, mò si monta la testa" :asd:
-
Francesi ladroni e ricchioni.
-
Cassano: "e mò chi lo sent a Morgan, mò si monta la testa" :asd:
simpaticissimo, ma perchè non se lo prendono a presentare qualche programma in tv e se lev a nanz o cazz??????
-
simpaticissimo, ma perchè non se lo prendono a presentare qualche programma in tv e se lev a nanz o cazz??????
tra tre anni si ritira, ma siccome non sa parlare appende il calcio e evita di fare l'opinionista (parole sue) :sisi:
"Cassano, ma dimmi, com'è Osvaldo?"
"In che senso, fisicamente?"
:rotfl:
-
Lassat sta Cassano che è l'unica cosa buona della Nazionale. (pienz).
-
Lassat sta Cassano che è l'unica cosa buona della Nazionale. (pienz).
:nonquoto:
-
:nonquoto:
Non avevo dubbi :asd:
Almeno Antonio joc a pallon :love:, dopo anni di Lippi a pane e caproni vedere un 10 li è una gioia. :asd:
-
Pareva brutto far giocare De Sanctis dall'inizio ? Quell'oligoflemico di Buffon la prendev amale ? Prandelli pare 'o cazz
-
Pareva brutto far giocare De Sanctis dall'inizio ? Quell'oligoflemico di Buffon la prendev amale ? Prandelli pare 'o cazz
ma se non ho capito male grazie a quella di oggi ha fatto non so quante presenze, gli hanno dato pure una targa all'inizio :asd:
-
Prandelli pare 'o cazz
nonostante si sprechino lodi a destra e a manca nei confronti di quest'altro burattino,pronostico per gli europei un'altra figurella di stampo donadoniano-lippiano in sudafrica
-
azz Kolor, te sì mis' 'a ffà 'a campagna elettorale pè 'a Santanche ?!??!
nun cià fazz cchiù...davvero a parte il disamore per quest'Italia dello snob Prandelli e del "non gioco" della squadra...ma proprio mi sono rotto i coglioni delle interruzioni per ste qualificazioni del cazzo.
-
ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?
-
ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?
Ha quell'aria da perbenista mammacicciomitocca che tanto piace ad un paese delirante come questo, fa le convocazioni che piacciono alla critica filo-strisciata nordica (basti pensare alla convocazione di Amauri e Balotelli nell'agosto del 2010), ed in più viene dal dopo post-Lippi 2, un pò come accadde a Cesare Maldini che nonostante uno squadrone faceva giocare la nazionale manco se fosse stata la Bielorussia o la Finlandia, proponendo un calcio che già nel 1997-98 era vecchio di una quindicina d'anni, però guai a criticarlo perchè subentrò a 5 anni di idiozie di Sacchi, quando tutto il paese ne aveva le palle piene.
-
ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?
tempo al tempo...come è stato per Lippi, come è stato in politica per Bassolino...come sarà per De Magistris, come è per Berlusconi...come sarà per il prossimo governo...è stato e sarà sempre così...è un ciclo perpetuo.
-
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...
-
direi semplicemente che Prandelli per ora sta ottenendo i risultati richiesti, ha vinto in scioltezza il girone di qualificazione da imbattuto (certo, facile, ma non più di altri), ha battuto in amichevole la spagna campione del mondo e pareggiato in germania, le due squadre più forti del momento.
-
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...
a me Prandelli mi è sempre stato sulle palle dalla Fiorentina...quella sua aria da snob, quel suo non gioco non si capisce una mazza nell'Italia di Prandelli...prima non seguivo l'Italia nelle amichevoli perchè era peggio che guardare una mia partita di calcetto...ma Prandelli addirittura mi ha fatto perdere l'interesse a guardare anche quelle di qualificazione.
-
Lippi, Capello, Trapattoni, Ancelotti, Prandelli, Mazzarri.
-
Mazzarri.
Buffon
Campagnaro Cannavaro Chiellini (o Aronica in Nazionale :look:)
Maggio De Rossi Marchisio Criscito
Rossi Cassano
Pazzini
:sisi:
-
Prandelli basava il suo attacco su Rossi e Cassano... uno s'è rotto 6 mesi, l'altro forse ictus, praticamente il lavoro fatto finora non servirà a niente perchè mò sarà costretto a cambiare delle cose
-
Prandelli basava il suo attacco su Rossi e Cassano... uno s'è rotto 6 mesi, l'altro forse ictus, praticamente il lavoro fatto finora non servirà a niente perchè mò sarà costretto a cambiare delle cose
Di Natale Pazzini/Balotelli
-
Di Natale Pazzini/Balotelli
Tanto Di Natale fra poco si spezza
-
Prandeeeeeee miett a insigne
-
Osvaldo Pazzini :look:
-
Quasi sicuramente Giovinco/Pazzini :look:
-
Pià - Calaiò :look:
-
Di Natale la merita la nazionale assolutamente anche se è fuori età progetto, ma gli europoei stanno quest'anno.
E poi magari un pò di doppio impegno e qualche gol in meno a udine l ofa che sfaccimm!
Cmq mo credo Balotelli Pazzini/Matri, o Balotelli Giovinco.
-
Di Natale Pazzini/Balotelli
Di Natale la merita la nazionale assolutamente anche se è fuori età progetto, ma gli europoei stanno quest'anno.
E poi magari un pò di doppio impegno e qualche gol in meno a udine l ofa che sfaccimm!
Cmq mo credo Balotelli Pazzini/Matri, o Balotelli Giovinco.
Di Natale non è mai stato convocato fino ad ora da Prandelli, però la meriterebbe..Rossi potrebbe recuperare prima dell'Europeo, Cassano è un punto interrogativo..certo che è successo un bel guaio per l'Itaglia :sisi:
-
(ANSA) - MILANO, 6 NOV - ''Se Ignazio Abate e' considerato un giocatore da Europei allora vada in Nazionale. Se invece deve solo fare il tappabuchi per due amichevoli non va bene. Io credo che Abate meriti gli Europei, non le amichevoli''. L'Ad del Milan Adriano Galliani 'punge' Prandelli a proposito sulle chance del terzino di entrare fra i convocati delle prossime due amichevoli.
-
Uno doveva prendergli il cuore, l'altro scassarsi il crociato..
forse Prandelli ce la fa adesso ad optare per Balotelli.
-
Uno doveva prendergli il cuore, l'altro scassarsi il crociato..
forse Prandelli ce la fa adesso ad optare per Balotelli.
Però Cerci al posto di Pepe poteva chiamarlo :asd:
-
Però Cerci al posto di Pepe poteva chiamarlo :asd:
bah..
-
bah..
E' un bah di schifo verso Pepe, vero? :look:
no perchè contando che sono due amichevoli e che agli europei potrebbero mancare sia Rossi che Cassano io una variante tattica (leggi 4-3-3) la proverei :sisi:
-
di natale specialmente in questo momento deve essere convocato...
-
E' un bah di schifo verso Pepe, vero? :look:
no perchè contando che sono due amichevoli e che agli europei potrebbero mancare sia Rossi che Cassano io una variante tattica (leggi 4-3-3) la proverei :sisi:
Pepe l'ho sempre schifato però c'è da dire che sta disputando un inizio stagione di alto livello...quantità e qualità per me convocazione meritata :sisi:
-
di natale specialmente in questo momento deve essere convocato...
Invece per me ha preso una decisione condivisibile.
Di Natale è forte...ma noi dobbiamo costruire una nazionale per il futuro (soprattutto mondiale '14), non per il passato...
-
attualmente il top sarebbe così, secondo me:
De Sanctis
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
Aquilani Pirlo Marchisio
Cerci Pazzini Balotelli
-
attualmente il top sarebbe così, secondo me:
De Sanctis
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
Aquilani Pirlo Marchisio
Cerci Pazzini Balotelli
bender è Ituort, Aristide Malgieri e Starfred :sisi:
-
bender è Ituort, Aristide Malgieri e Starfred :sisi:
:rotfl: no, no mi dispiace mi hanno visto :rotfl:
Sinceramente non vedo alternative dal momento che cassano e rossi sono morti e potrebbero saltare l'europeo o arrivarci in condizioni fisiche pessime. Cerci legherebbe benissimo i reparti :sisi:
non abbiamo trequartisti di ruolo (montolivo adattato è una lota) e dunque sono da escludere moduli tipo 4-2-3-1, 4-3-1-2 ecc. ecc.
in alternativa potremmo giocare così
De Sanctis
Abate Ranocchia Chiellini Criscito
Maggio De Rossi Pirlo Pepe
Balotelli Pazzini
In alternativa con Giaccherini o Dossena a sinistra al posto di Pepe :sisi: :maronn:
-
Per me uno come Giovinco potrebbe trovare spazio...
Giovinco
Pazzini Balotelli
Se Balotelli mantiene, mica male...
-
comunque discutevo con quello stronzo di andrea vechabla...che non capisce un cazzo di pallone...
e sostenevo che una retroguardia così, per il futuro è da orgasmo :sisi:
Leali
Abate Ranocchia Ogbonna Criscito
-
comunque discutevo con quello stronzo di andrea vechabla...che non capisce un cazzo di pallone...
e sostenevo che una retroguardia così, per il futuro è da orgasmo :sisi:
Leali
Abate Ranocchia Ogbonna Criscito
statt zitt che altrimenti divulgo la perla su Borini :look:
cmq attualmente farei:
De Sanctis
Maggio Ranocchia Chiellini Balzaretti
De Rossi Pirlo Marchisio
Giovinco
Balotelli Pazzini
ah nonostante l'italia sia una buona squadra è sempre dietro a: Argentina,Brasile,Olanda,Spagna e Germania...
-
ma le convocazioni sono già uscite? :look:
-
statt zitt che altrimenti divulgo la perla su Borini :look:
cmq attualmente farei:
De Sanctis
Maggio Ranocchia Chiellini Balzaretti
De Rossi Pirlo Marchisio
Giovinco
Balotelli Pazzini
ah nonostante l'italia sia una buona squadra è sempre dietro a: Argentina,Brasile,Olanda,Spagna e Germania...
Pure dietro a Zimbawe, Malawi, Timor Est e Rep. Dominicana :sisi:
-
ma le convocazioni sono già uscite? :look:
Esattamente 24 ore e mezzo fa.
-
Esattamente 24 ore e mezzo fa.
E qualcuno che le riporta qui? :look:
-
E qualcuno che le riporta qui? :look:
no. :look:
-
comunque discutevo con quello stronzo di andrea vechabla...che non capisce un cazzo di pallone...
e sostenevo che una retroguardia così, per il futuro è da orgasmo :sisi:
Leali
Abate Ranocchia Ogbonna Criscito
Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?
-
E' un bah di schifo verso Pepe, vero? :look:
no perchè contando che sono due amichevoli e che agli europei potrebbero mancare sia Rossi che Cassano io una variante tattica (leggi 4-3-3) la proverei :sisi:
E' un bah, verso la mancata convocazione di Cerci.
Non l'ha chiamato dopo le settimane in cui sembrava Robben, figuriamoci ora che ha giocato 2 gare sottotono.
-
Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?
azz,e mannass in campo vestut a poliziotto,pellerossa,caubòi e fravcatòr
:asd:
-
Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?
tu non capisci nu cazz e pallon. Ingegnere di merdaaaa :chupa:
-
tu non capisci nu cazz e pallon. Ingegnere di merdaaaa :chupa:
Io non so se ne capisci di pallone ... Ma sulla disco anni 80 si nu mostr o frat WMCY :sbav:
-
Io non so se ne capisci di pallone ... Ma sulla disco anni 80 si nu mostr o frat WMCY :sbav:
uai em si ei marcè in inglese non è wmcy ma ymca :look:
-
squadra operaia che prega san pirlo e san balotelli ora.
Ma si sapeva.
però credo che almeno i quarti negli europei si possono puntare.
-
WMCY
:look:
-
Io non so se ne capisci di pallone ... Ma sulla disco anni 80 si nu mostr o frat WMCY :sbav:
YMCA :look:
-
uai em si ei marcè in inglese non è wmcy ma ymca :look:
e vist ??? liev man co pallon , datti alla musica :sisi:
-
Tu fai la difesa dei village people e vecha nun capisc o pallon ?
riciangel Marcè :sbav:
Pure dietro a Zimbawe, Malawi, Timor Est e Rep. Dominicana :sisi:
:certommh: :look: ja mo apparte il sarcasmo per me l'italia è fuori dalla top 5 del mondo e mi sembra pure una cosa pacifica :boh:
-
e vist ??? liev man co pallon , datti alla musica :sisi:
:patt:
-
sta per iniziare Polonia - Italia, per joint è un derby
-
gran gol di Balotello, che stasera sembra almeno un normodotato psichicamente
-
E' forte :sisi:
-
bosnia-portogallo 0-0...ma che si è mangiato ibisevic nel finale :maronn:
-
E' forte :sisi:
-
l'italia vince 2-0 :sisi: raddoppio di Pazzini
-
finale di altri 2 play off
rep.ceca-montenegro:2-0 turchia-croazia 0-3
l'irlanda di trapattoni sta vincendo 2-0 in estonia...euro 2012 vicino per lui
-
Secondo questi due alcolisti questo non era rigore...
-
Secondo questi due alcolisti questo non era rigore...
cmq rigore tirato di merda e parato da buffon
-
finale di altri 2 play off
rep.ceca-montenegro:2-0 turchia-croazia 0-3
l'irlanda di trapattoni sta vincendo 2-0 in estonia...euro 2012 vicino per lui
l'irlanda passeggia 4-0 in irlanda...probabilmente l'unico play off ancora aperto è quello del portogallo
-
Secondo questi due alcolisti questo non era rigore...
Grossi dubbi però sul tocco di Pepe :asd:
-
incredibile, l'ha vinta da solo la partita :maronn:
mi sa che tocca aprire un topic sulla sua morte :lookair:
-
http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/ (http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/)
:tremo:
-
[url]http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/[/url] ([url]http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/[/url])
:tremo:
vinciamo l'Europeo.
-
il font di numeri e scritte fa veramente schifo
-
il font di numeri e scritte fa veramente schifo
:sisi:
-
Amen, finalmente una maglia decente dopo quell'oscenità del mondiale. Concordo sul font che è orribile, e inoltre a me non piace quel collo, dovevano farlo come quello di quella dei portieri per tutti :sisi:
-
vinciamo l'Europeo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
[url]http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/[/url] ([url]http://www.repubblica.it/sport/2011/11/14/foto/nuova_maglia_italia-24989686/1/[/url])
:tremo:
non male a me piace sopratutto quella del portiere
-
Non gioca manco Suarez stasera...
-
Io ci vado :sisi: I precedenti dicono che all'Olimpico porto tanta fortuna al Matador :sbav:
-
Non gioca manco Suarez stasera...
ma cavani si :sbonk: :sbonk:
-
ma cavani si :sbonk: :sbonk:
già...è l'unico che resta davanti :maronn:
-
Uruguay gia in vantaggio :pariamm:
-
vorrei che Arevalo Rios spaccasse Pirlo
-
Forte quel difensore dell'Uruguay...quello con la maglia azzurra, col n°17... :look:
-
a terra contemporaneamente Cavani e Maggio :maronn:
-
a terra contemporaneamente Cavani e Maggio :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
:maronn:
-
Maggio per una testata, Cavani perchè?
-
Maggio per una testata, Cavani perchè?
boh, si è fermato bell e buon piegandosi sulle ginocchia, ma' fatt cacà sott, mò pare tutto a posto comunque
-
Ma Fernandez a chi appartien ???
-
Evvai pur a lazio ha pers a Musler se fat ma.... a no aspè :asd: marchetti giusto :asdpon:
-
Ma Fernandez a chi appartien ???
a noi :look:
-
maggio ha azzeccato il cross :sad:
-
Cavani pure in Nazionale marca il centrocampista avversario (Pirlo)
-
a noi :look:
Chill curt uruguagio no quello bacchettone argentino :sisi:
Cmq .... morto balotelli
-
Cavani pure in Nazionale marca il centrocampista avversario (Pirlo)
:sisi: :sisi: :sisi: o ten ind o sang :sisi: :sisi:
-
dai fate la gamba tesa pure ngopp a Pirluccio
-
dai fate la gamba tesa pure ngopp a Pirluccio
S'adda scassa nu ginocchio ....
-
Cavani pure in Nazionale marca il centrocampista avversario (Pirlo)
semplicemente chiude la linea di passaggio sul regista basso, è un lavoro che un attaccante fa in ogni squadra, i tifosi del Napoli se ne sono accorti dopo anni solo perchè l'ha detto Mazzarri in conferenza stampa
-
comunque o'ver sono preoccupato, gli uruguagi menano e tra un pò sfaccimma Chiellini sicuramente si adeguerà al clima
-
una squadra inutile + un negro fortissimo contro idoli cazzimmosi che corrono.
Partitone.
-
Cavani votta a terra Maggio e non gli chiede manco scusa, omm e mmerd
-
Cavani contro tutti :asd:
-
visto? Balotelli cadendo sbaglia, Pocho invece avrebbe segnato :asd:
-
ammonito Cavani :compagni:
-
20 € su Balotelli espulso prima del 75'
-
balotelli è proprio fortissimo cmq.
Alvaro Pereira pure è uscito un ottimo terzino alla fine.
-
non so chi ma di sicuro qualcuno sarà espulso
-
Cavani oramai ha preso pure la cazzimma da interdittore :asd:
-
Bella partita. E manca Suarez! At che amichevole!
-
Ma com parl brutt Abete :asd:
-
Ma com parl brutt Abete :asd:
per non parlare della mummia Amedeo Goria, era quasi meglio da attore nei film di gigi d'alessio
-
Cavani oramai ha preso pure la cazzimma da interdittore :asd:
mazzarri starà pensando ad un coppia tutta garra in mediana gargano-cavani con lavezzi bomber ed hamsik secondapunta di fantasia per le partite da sfavoriti :sisi:
-
per non parlare della mummia Amedeo Goria, era quasi meglio da attore nei film di gigi d'alessio
però lì era doppiato :asd:
-
ma allora mazzarri ten ragione cavani fa l'esteno sx e fenrandez il nano la punta :maronn:
-
a Cavani sto' capatone del tiro bimbominchia da centrocampo ormai è fisso
-
ma il Porto quanto vulesse per Alvaro Pereira? :look:
-
Rios sarebbe il centrocmapista ideale di Mazzarri
-
quasi autogol di Cavani
-
CHIELLINI CREPA IN UN OLOCAUSTO NUCLEARE
-
Chiellini figlio di puttana...."lo stile Juve".
Ea murì...ea fa a fine e Foè (pace all'anima sua)
-
Nazionali di fighette idiote e ricchionazzi vari ultramiliardari feat. negro idolo 0 - 1 Nazionali di figl e bukkin aronicheschi che corrono.
-
ma che figlio di puttana....
-
ma il Porto quanto vulesse per Alvaro Pereira? :look:
E perché, Rodríguez?
Gran partita! Botte da orbi!
Chiellini pezzo di merda!
-
Rios sarebbe il centrocmapista ideale di Mazzarri
Impressionante!
-
a me ha impressionato Caceres....
-
Impressionante!
che poi a me pare semplicemente il sosia di gargano, sia di fisico che come modo di giocare. Solo che lui si limita SEMPRE al passaggio massimo a 5 metri.
-
A me non è dispiaciuto nemmeno Alvaro. Cmq quanto è un figlio di puttana juventina chiellini ????
-
a me ha impressionato Caceres....
Gran squadra, l'Uruguay! Niente da dire. Cazzuti, compatti, cinici e con qualità. E mancava Suarez!
-
Chiellini non so se sfotterlo per la voce a paperino o per la faccia storta... sta cumbinat nu poc mal :asd:
-
A me non è dispiaciuto nemmeno Alvaro. Cmq quanto è un figlio di puttana juventina chiellini ????
Spero che muoia tra atroci sofferenze stanotte
-
L'Argentina sta perdendo in Colombia :rofl: :rofl: :rofl:
-
XG1 Angelo Forgione
Non sono anti-Nazionale ma...
era destino che la partita del 150° fosse consegnata agli annali con una sconfitta.
E poi... Garibaldi rubava bestiame in Uruguay e ci rimetteva un orecchio.
Il karma colpisce sempre, direttamente o indirettamente.
:look: :look:
-
Ma se dobbiamo tirare dietro la gamba per non farci male (a differenza degli uruguagi), che cazz le facciamo a fare ste partitelle?
Mah...
-
L'Argentina sta perdendo in Colombia :rofl: :rofl: :rofl:
con Fernandez titolare... assieme a Guinazù e al Uallarito
comunque questi per andare ai Mondiali dovranno comprarsi le partite
-
L'Argentina sta perdendo in Colombia :rofl: :rofl: :rofl:
I maestri spagnoli stanno perdendo col Costa Rica :rofl: :rofl: :rofl:
(ma è un'amichevole...so sempre e tutte amichevoli... :pariamm: )
-
XG1 Angelo Forgione
Non sono anti-Nazionale ma...
era destino che la partita del 150° fosse consegnata agli annali con una sconfitta.
E poi... Garibaldi rubava bestiame in Uruguay e ci rimetteva un orecchio.
Il karma colpisce sempre, direttamente o indirettamente.
:look: :look:
ma lo chiuressero una decina d'anni a Fenestrelle pure a iss
-
ma la spagna in amichevole è la squadra più frocia della storia visto che giocano tanto per :asd:
-
Che ha fatto Chiellini??
-
con Fernandez titolare... assieme a Guinazù e al Uallarito
comunque questi per andare ai Mondiali dovranno comprarsi le partite
è entrato ora anche un certo Desabato... ma chi cazzo è??
-
Che ha fatto Chiellini??
fallaccio al 95' su Cavani dritto sulla caviglia, con annessi chitammuorti reciproci
-
è entrato ora anche un certo Desabato... ma chi cazzo è??
Difensore centrale...giocava con il nostro Fernandez all'Estudiantes (cioè, sta ancora la lui..)
-
potete kitammuortare gli albicelesti qui : http://www.rojadirecta.me/goto/www.megavip.be/ch1.html (http://www.rojadirecta.me/goto/www.megavip.be/ch1.html)
-
fallaccio al 95' su Cavani dritto sulla caviglia, con annessi chitammuorti reciproci
puozz passà nient sta lota
-
potete kitammuortare gli albicelesti qui : [url]http://www.rojadirecta.me/goto/www.megavip.be/ch1.html[/url] ([url]http://www.rojadirecta.me/goto/www.megavip.be/ch1.html[/url])
1.perchè dovremmo kitammuortarli?
2.che cazzo c'entra italia uruguay nel topic "qualificazioni euro 2012"?
:look:
-
è entrato Aguero per Guinazu. Ho acchiappato pure un link sopcast ammostro quindi mi sa che me la guardo e pareo ncuollo a Messi e soci :look:
-
Vi confesso che sto tifando contro l'Argentina da un pò di tempo :look:
-
ma stu puzzoide di Rodrigo Brana pure è dell'Estudiantes? Ma che è, na' camorra?
-
ma stu puzzoide di Rodrigo Brana pure è dell'Estudiantes? Ma che è, na' camorra?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq l'inutilità di Messi è allucinante. Che poi se ho capito bene stanno giocando SOSA Aguero Messi Higuain avanti. Lavezzi in panchina con non so chi altro penso Di Maria e Pastore.
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq l'inutilità di Messi è allucinante. Che poi se ho capito bene stanno giocando SOSA Aguero Messi Higuain avanti. Lavezzi in panchina con non so chi altro penso Di Maria e Pastore.
si, con il funambolico uallarito largo a sinistra, qualcosa di vomitevole... son tutti fermi
Di Maria è rotto, in panca c'è Pastore e :alla: il Tanque
-
si, con il funambolico uallarito largo a sinistra, qualcosa di vomitevole... son tutti fermi
Di Maria è rotto, in panca c'è Pastore e :alla: il Tanque
neanche lo ricoverano uno che mette Sosa e non Pastore.
-
Intanto Ronaldo ne ha già fatti due alla Bosnia :asd:
-
gol del nuovo maradona su rimpallo a porta vuota
-
Intanto Ronaldo ne ha già fatti due alla Bosnia :asd:
il portogallo lo fa in TV?
-
Vi confesso che sto tifando contro l'Argentina da un pò di tempo :look:
è un atto dovuto :sisi:
-
neanche lo ricoverano uno che mette Sosa e non Pastore.
ma è una camorra, fa giocare tutti i suoi ex giocatori dell'Estudiantes
-
Al prossimo Uruguay-Argentina tiferò soltanto per Lugano,che deve sfondare quel nano di merda!
-
gol di messi.
sosa è più forte di pastore(cit.)!
-
è entrato ora anche un certo Desabato... ma chi cazzo è??
Uno bravo nelle partite del week-end :look: questa è degna di Fiorenzo
-
Zuniga si divora da par suo il 2-1
-
non ci credo, doppietta di Helder Postiga :rotfl: :rotfl:
-
1-2 Aguero in contropiede all'83'... che cul
-
Non appena vi siete messi a tifare contro l'Argentina...
-
finita 1-2. Suker e Zuniga merde
-
intanto per Burdisso legamenti a rischio
http://playfutbol.infobae.com/notas/617142-La-lesion-de-Nicolas-Burdisso-que-preocupo-al-cuerpo-medico-de-la-Seleccion (http://playfutbol.infobae.com/notas/617142-La-lesion-de-Nicolas-Burdisso-que-preocupo-al-cuerpo-medico-de-la-Seleccion)
-
ITALIA-URUGUAY 0-1: INTERVENTO DI CHIELLINI SU CAVANI.flv (http://www.youtube.com/watch?v=Z-1LXmz3RZo#) bastardo
-
finita 1-2. Suker e Zuniga merde
:rotfl:
-
XG1 Angelo Forgione
Non sono anti-Nazionale ma...
era destino che la partita del 150° fosse consegnata agli annali con una sconfitta.
E poi... Garibaldi rubava bestiame in Uruguay e ci rimetteva un orecchio.
Il karma colpisce sempre, direttamente o indirettamente.
:look: :look:
:look: :look:
-
:look: :look:
:look: :sbav: :look:
-
Segnalo che Dzemaili è ri-diventato la riserva di Gelson Fernandes e che Matavz ha segnato due goal contro gli USA. :siasd:
-
Segnalo che Dzemaili è ri-diventato la riserva di Gelson Fernandes e che Matavz ha segnato due goal contro gli USA. :siasd:
La Svizzera ha fatto molto turnover ieri sera, mentre Matavz è il miglior marcatore della Slovenia da tipo 2 anni :asd: Con lo sloveno ci mangeremo il cazzo veramente :maronn:
-
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QB56f-3Z244# (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QB56f-3Z244#)!
come giocano questi.....
-
sarà un grande europeo
considerando il livello delle nazionali sudamericane c'è il meglio del calcio mondiale
purtroppo c'è il rischio che quei geni della uefa lo rovinino (polonia e ucraina teste di serie :maronn:)
-
sarà un grande europeo
considerando il livello delle nazionali sudamericane c'è il meglio del calcio mondiale
beh, l'Uruguay però meriterebbe (ieri erano pure senza Suarez e Forlan...)
-
beh, l'Uruguay però meriterebbe (ieri erano pure senza Suarez e Forlan...)
senza dubbio
l'uruguay è la miglior squadra sudamericana
hanno organizzazione difensiva, cazzimma e due-tre giocatori che possono risolverti la partita
ma anche ieri, ok la pesante assenza di suarez (forlan mi sembra arrivato), hanno vinto in maniera abbastanza casuale
abbiamo avuto 6-7 palle gol pulite e complessivamente credo che, anche con suarez, siamo più forti.
in sostanza, quello che intendo dire è che attualmente vedo 5 nazionali europee (germania, spagna, olanda, italia e portogallo) al vertice del calcio mondiale.
-
senza dubbio
l'uruguay è la miglior squadra sudamericana
hanno organizzazione difensiva, cazzimma e due-tre giocatori che possono risolverti la partita
ma anche ieri, ok la pesante assenza di suarez (forlan mi sembra arrivato), hanno vinto in maniera abbastanza casuale
abbiamo avuto 6-7 palle gol pulite e complessivamente credo che, anche con suarez, siamo più forti.
in sostanza, quello che intendo dire è che attualmente vedo 5 nazionali europee (germania, spagna, olanda, italia e portogallo) al vertice del calcio mondiale.
secondo me pure la francia è forte forte, devo solo stabilizzarsi un attimo con i nuovoi che ha inserito.
Mentre Brasile e Argentina cmq al netto degli allenatori imbecilli, hanno potenziali 11 titolari (Soprattutto avanti) mostruosi.
Il brasile in particolare è fortissimo anche a difesa con J.Cesar D.Alves Maicon Lucio T.Silva David Luiz Dias Marcelo Andrè Santos e qualche altro che mi scordo, avanti potrebbero chiamare gente come Neymar Lucas Robinho Hulk Kakà Hernanes... forse solo a livello di mediani scarseggiano un pò.
L'argentina in difesa è messa maluccio, ma da centrocampo in su se venissero messi in cmapo come dio comanda, sarebbero devastanti (mascherano cambiasso zanetti banega lucho gonzalez messi aguero lavezzi tevez di maria pastore higuain...)
-
Svelate le teste di serie EURO
Pubblicato: Mercoledì, 16 novembre 2011, 10.00CET
Spagna e Olanda saranno inserite in prima fascia insieme a Polonia e Ucraina, paesi organizzatori, in occasione del sorteggio per le fasi finali di UEFA EURO 2012, in programma alle 18.00CET di venerdì 2 dicembre a Kiev.
email
Stampa
Svelate le teste di serie EURO
Il trofeo Henri Delaunay ©Sportsfile
Articoli
Articoli
Svelate le teste di serie EURO
La Repubblica Ceca resta nell'Olimpo
Le rivelazioni inglesi sognano EURO 2012
Il sogno continua con Trapattoni
Il Portogallo non sta nella pelle
Altre notizie
Click here to find out more!
La UEFA ha annunciato le teste di serie per il sorteggio in programma venerdì 2 dicembre al Palazzo delle Arti di Kiev alle 18.00CET (19.00 locali), che suddividerà in quattro gironi le formazioni partecipanti alle fasi finali di UEFA EURO 2012.
Le sedici finaliste verranno inserite in quattro gironi da quattro formazioni siascuno (Dal Gruppo A al Gruppo D). Le squadre verranno suddivise in quattro fasce, con Polonia e Ucraina - paesi ospitanti - inserite fra le teste di serie. La Polonia verrà collocata automaticamente nel Gruppo A in posizione A1, l'Ucraina nel Gruppo D in posizione D1.
La Spagna, campione d'Europa in carica, sarà inserita in prima fascia insieme all'Olanda, la formazione che al termine degli spareggi vanta il più alto coefficiente di squadra.
Le rimanenti 12 squadre verranno inserite nelle altre tre fasce conformemente ai rispettivi coefficienti.
Fascia 1: Spagna, Olanda
Fascia 2: Germania, Italia, Inghilterra, Russia
Fascia 3: Croazia, Grecia, Portogallo, Svezia
Fascia 4: Danimarca, Francia, Repubblica ceca, Repubblica d'Irlanda
alla cazzo. :maronn:
Noi faremo Spagna Italia Portogallo Francia sicuro :sad:
-
la francia mi ha convinto poco durante le qualificazioni
e finchè blanc non convocherà l'unico giocatore in grado di fare la differenza (ribery) continuerà a convincermi poco
il discorso che fai, sulla carta, per argentina e brasile sarebbe stato condivisibile alla vigilia del mondiale sudafricano
ma nel frattempo si sono giocati mondiale e coppa america, e abbiamo avuto la prova e la controprova che argentina e brasile fanno a pugni col concetto di squadra.
-
la francia mi ha convinto poco durante le qualificazioni
e finchè blanc non convocherà l'unico giocatore in grado di fare la differenza (ribery) continuerà a convincermi poco
il discorso che fai, sulla carta, per argentina e brasile sarebbe stato condivisibile alla vigilia del mondiale sudafricano
ma nel frattempo si sono giocati mondiale e coppa america, e abbiamo avuto la prova e la controprova che argentina e brasile fanno a pugni col concetto di squadra.
sicuramente, ma prima o poi lo troveranno il modo di stare in campo è impensabile che tutti quei campioni non riescano a trovare il modo di giocare bene insieme.
Per la Francia: i giocatori di talento li tiene assolutamente, non gli manca di certo ne la fantasia e tecnica ne la fisicità. Devono solo amalgamarsi alla fine. Cioè per tasso tecnico credo che siano superiori anche all'italia. Nasri Benzema Gourcouff Menez Ribery se lo chiama. A centrocampo stanno pieni di bestie.
-
riformulo su ribery: blanc lo ha convocato contro la bosnia ma lui si è dichiarato infortunato, giocando prima e dopo la sosta (carattere facile).
è un problema da risolvere cmq.
-
sicuramente, ma prima o poi lo troveranno il modo di stare in campo è impensabile che tutti quei campioni non riescano a trovare il modo di giocare bene insieme.
Per la Francia: i giocatori di talento li tiene assolutamente, non gli manca di certo ne la fantasia e tecnica ne la fisicità. Devono solo amalgamarsi alla fine. Cioè per tasso tecnico credo che siano superiori anche all'italia. Nasri Benzema Gourcouff Menez Ribery se lo chiama. A centrocampo stanno pieni di bestie.
i campioni un modo per giocare assieme lo trovano.
evidentemente non ci troviamo di fronte a tutti questi campioni.
dei giocatori di talento che hai citato della francia puoi farne giocare assieme al massimo tre (poca propensione al sacrificio dei soggetti in esame :asd:).
il centrocampo mi sembra di livello medio. il nostro, per dire, è molto più forte.
-
Svelate le teste di serie EURO
Pubblicato: Mercoledì, 16 novembre 2011, 10.00CET
Spagna e Olanda saranno inserite in prima fascia insieme a Polonia e Ucraina, paesi organizzatori, in occasione del sorteggio per le fasi finali di UEFA EURO 2012, in programma alle 18.00CET di venerdì 2 dicembre a Kiev.
email
Stampa
Svelate le teste di serie EURO
Il trofeo Henri Delaunay ©Sportsfile
Articoli
Articoli
Svelate le teste di serie EURO
La Repubblica Ceca resta nell'Olimpo
Le rivelazioni inglesi sognano EURO 2012
Il sogno continua con Trapattoni
Il Portogallo non sta nella pelle
Altre notizie
Click here to find out more!
La UEFA ha annunciato le teste di serie per il sorteggio in programma venerdì 2 dicembre al Palazzo delle Arti di Kiev alle 18.00CET (19.00 locali), che suddividerà in quattro gironi le formazioni partecipanti alle fasi finali di UEFA EURO 2012.
Le sedici finaliste verranno inserite in quattro gironi da quattro formazioni siascuno (Dal Gruppo A al Gruppo D). Le squadre verranno suddivise in quattro fasce, con Polonia e Ucraina - paesi ospitanti - inserite fra le teste di serie. La Polonia verrà collocata automaticamente nel Gruppo A in posizione A1, l'Ucraina nel Gruppo D in posizione D1.
La Spagna, campione d'Europa in carica, sarà inserita in prima fascia insieme all'Olanda, la formazione che al termine degli spareggi vanta il più alto coefficiente di squadra.
Le rimanenti 12 squadre verranno inserite nelle altre tre fasce conformemente ai rispettivi coefficienti.
Fascia 1: Spagna, Olanda
Fascia 2: Germania, Italia, Inghilterra, Russia
Fascia 3: Croazia, Grecia, Portogallo, Svezia
Fascia 4: Danimarca, Francia, Repubblica ceca, Repubblica d'Irlanda
alla cazzo. :maronn:
Noi faremo Spagna Italia Portogallo Francia sicuro :sad:
con marcellino culetto d'oro in panchina avrei scommesso 100 euro sul girone: italia, polonia, grecia, rep ceca :asd:
-
con marcellino culetto d'oro in panchina avrei scommesso 100 euro sul girone: italia, polonia, grecia, rep ceca :asd:
tanto ai Mondiali siamo usciti anche in un girone ben più facile :asd:
-
tanto ai Mondiali siamo usciti anche in un girone ben più facile :asd:
infatti :sbonk:
-
Svelate le teste di serie EURO
Pubblicato: Mercoledì, 16 novembre 2011, 10.00CET
Spagna e Olanda saranno inserite in prima fascia insieme a Polonia e Ucraina, paesi organizzatori, in occasione del sorteggio per le fasi finali di UEFA EURO 2012, in programma alle 18.00CET di venerdì 2 dicembre a Kiev.
email
Stampa
Svelate le teste di serie EURO
Il trofeo Henri Delaunay ©Sportsfile
Articoli
Articoli
Svelate le teste di serie EURO
La Repubblica Ceca resta nell'Olimpo
Le rivelazioni inglesi sognano EURO 2012
Il sogno continua con Trapattoni
Il Portogallo non sta nella pelle
Altre notizie
Click here to find out more!
La UEFA ha annunciato le teste di serie per il sorteggio in programma venerdì 2 dicembre al Palazzo delle Arti di Kiev alle 18.00CET (19.00 locali), che suddividerà in quattro gironi le formazioni partecipanti alle fasi finali di UEFA EURO 2012.
Le sedici finaliste verranno inserite in quattro gironi da quattro formazioni siascuno (Dal Gruppo A al Gruppo D). Le squadre verranno suddivise in quattro fasce, con Polonia e Ucraina - paesi ospitanti - inserite fra le teste di serie. La Polonia verrà collocata automaticamente nel Gruppo A in posizione A1, l'Ucraina nel Gruppo D in posizione D1.
La Spagna, campione d'Europa in carica, sarà inserita in prima fascia insieme all'Olanda, la formazione che al termine degli spareggi vanta il più alto coefficiente di squadra.
Le rimanenti 12 squadre verranno inserite nelle altre tre fasce conformemente ai rispettivi coefficienti.
Fascia 1: Spagna, Olanda
Fascia 2: Germania, Italia, Inghilterra, Russia
Fascia 3: Croazia, Grecia, Portogallo, Svezia
Fascia 4: Danimarca, Francia, Repubblica ceca, Repubblica d'Irlanda
alla cazzo. :maronn:
Noi faremo Spagna Italia Portogallo Francia sicuro :sad:
azz la francia è quarta fascia :brr:
-
i campioni un modo per giocare assieme lo trovano.
evidentemente non ci troviamo di fronte a tutti questi campioni.
dei giocatori di talento che hai citato della francia puoi farne giocare assieme al massimo tre (poca propensione al sacrificio dei soggetti in esame :asd:).
il centrocampo mi sembra di livello medio. il nostro, per dire, è molto più forte.
non sono aggiornatissimo sugli ultimi giovani e nuovi che hanno chiamato ma, un nasri ribery/menez/gourcouff dietro un benzema con m'vila diarra diaby in mezzo(+ malouda avanti o in mezzo pure ci starebbe anche se a me non piace) sarebbe una formazione talentuosa ed equilibrata.
Noi abbimao De Rossi e Pirlo fuoriclasse a centrocampo, gli altir chi più chi meno sono buoni giocatori e mestieranti.
-
tanto ai Mondiali siamo usciti anche in un girone ben più facile :asd:
:asd: :maronn:
ma cmq dopo aver preso il girone più ridicolo agli ottavi c'era la possibilità di giocare, vincendo il girone più ridicolo, contro il giappone
e ci sono state concrete possiblità che anche la spagna finisse dall'altro lato del tabellone (e se avessimo vinto il girone al 100% avremmo beccato il portogallo ai quarti)
mandiamo lui al sorteggio ! :love:
-
Pregherò per Germania-Spagna.... :sbav:
-
non sono aggiornatissimo sugli ultimi giovani e nuovi che hanno chiamato ma, un nasri ribery/menez/gourcouff dietro un benzema con m'vila diarra diaby in mezzo(+ malouda avanti o in mezzo pure ci starebbe anche se a me non piace) sarebbe una formazione talentuosa ed equilibrata.
Noi abbimao De Rossi e Pirlo fuoriclasse a centrocampo, gli altir chi più chi meno sono buoni giocatori e mestieranti.
IMO invece una squadra con quella strutturazione, con quelle tre mezzepunte dietro a una punta, non va da nessuna parte
-
La Svizzera ha fatto molto turnover ieri sera, mentre Matavz è il miglior marcatore della Slovenia da tipo 2 anni :asd: Con lo sloveno ci mangeremo il cazzo veramente :maronn:
:asd: Eppure ricordo dei commenti tipo (quando si parlava ancora di Iturbe), eh ma Iturbe diventera' sicuramente fortissimo (fortissimo, fortissimo :look:), Matavz lo prendiamo noi e sara' una pippa (cit.)
-
:asd: Eppure ricordo dei commenti tipo (quando si parlava ancora di Iturbe), eh ma Iturbe diventera' sicuramente fortissimo (fortissimo, fortissimo :look:), Matavz lo prendiamo noi e sara' una pippa (cit.)
ah vabbè un classico
-
ah vabbè un classico
:asd: Ecco perchè dico che qui è difficile prendere i giovani, li si etichetta pacchi gia' prima di averli visti, la stessa cosa capitò quando ci accostarono Ki del Celtic e si parlava (o millantava) di Borja Valero... Ki, era il sudcoreano di merda, Valero quello da prendere, che per carita' è pure vero (che Valero sarebbe da prendere), ma da qui a farne una questione di provenienza (sia di nazionalita' che di campionato)... ma non erano 1 trilione di volte meglio loro, che Santana e Donadel? Fa che questi miglioravano, ti ritrovavi ottimi giocatori gia' in squadra.
Scusate l'ot..
-
:asd: Ecco perchè dico che qui è difficile prendere i giovani, li si etichetta pacchi gia' prima di averli visti, la stessa cosa capitò quando ci accostarono Ki del Celtic e si parlava (o millantava) di Borja Valero... Ki, era il sudcoreano di merda, Valero quello da prendere, che per carita' è pure vero (che Valero sarebbe da prendere), ma da qui a farne una questione di provenienza (sia di nazionalita' che di campionato)... ma non erano 1 trilione di volte meglio loro, che Santana e Donadel? Fa che questi miglioravano, ti ritrovavi ottimi giocatori gia' in squadra.
Scusate l'ot..
OT Ki del Celtic non è male..
-
Sarà un grande europeo :sisi: :sisi: e l'Italia può fare bella figura :sisi:
-
L'avversario da battere sarà ovviamente la Spagna... forse mi sbaglio, ma li vedo in flessione rispetto alla schiacciasassi dell'ultimo biennio.
Bisogna vedere come ci arrivano.
Nella mia testa la favorita n°1 è la Germania.
Poi bisogna vedere quanti progressi ha fatto l'Inghilterra di Capello.
-
L'avversario da battere sarà ovviamente la Spagna... forse mi sbaglio, ma li vedo in flessione rispetto alla schiacciasassi dell'ultimo biennio.
Bisogna vedere come ci arrivano.
Nella mia testa la favorita n°1 è la Germania.
Poi bisogna vedere quanti progressi ha fatto l'Inghilterra di Capello.
considerando che in 4 anni di gestione capello i progressi sono stati ZERO, non vedo come la situazione possa cambiare in questi mesi
anche perchè alcuni giocatori chiave (terry, ferndinand, gerrard, lampard) hanno perso un passo
-
Che poi alla fine nell'Europeo escono fuori spesso e volentieri sorprese...io cmq non sottovaluterei il Portogallo, che fa sempre ottimi campionati europei.
-
OT Ki del Celtic non è male..
è fortissimo...
-
Attenti all'Ucraina :sisi:
-
il portogallo come gioca avanti? Ronaldo Nani Postiga ?
Deco gioca sempre?
Dietro Bosingwa Bruno Alves Pepe e ?
in mezzo stanno benino con Meirelles Veloso Tiago Fernando ?
-
a sinistra hanno coentrao. in attacco credo che non giochi postiga ma ronaldo prima punta con nani e un altro sull'estterno. però no lo so di preciso
-
il portogallo come gioca avanti? Ronaldo Nani Postiga ?
Deco gioca sempre?
Dietro Bosingwa Bruno Alves Pepe e ?
in mezzo stanno benino con Meirelles Veloso Tiago Fernando ?
con la Bosnia hanno giocato con un 4-3-3
Patricio
Pereira Bruno Alves Pepe Contreao
Meireles Veloso Moutinho
Nani Postiga Ronaldo
con Ronaldo prima punta vedo un cambio di modulo(a meno di un probabile innesto del trivela :look: ) con un centrocampista in più.
Deco è muort in brasile se non sbaglio :look:
-
credo che dopo la partita di ieri difficilmente cambierà schieramento.
-
sì, ronaldo nani postiga
in mezzo moutinho veloso meireles
dietro bosingwa e carvalho out (scazzi con paulo bento) giocano pereira, pepe, bruono alves e coentrao
a proposito Ricardo Carvalho è più di un mese che non si allena manco col Real(pubalgia) :sisi:
-
poco da dire, un pò carente in Postiga e Veloso ma per il resto l'11 titolare del portogallo fa paura.
-
Veloso
Mazzarri a questo, gli farebbe fare la riuscita di Pazienza e considerando che ha un gran bel piede, lo prenderei nel Napoli
-
Mazzarri a questo, gli farebbe fare la riuscita di Pazienza e considerando che ha un gran bel piede, lo prenderei nel Napoli
anche a me piace, però non sono troppo convinto che sia diposto a sputare sangue, necessario per affermarsi.
Cmq è un 86 se non erro, non giovanissimo ma manco vecchio.
-
Mazzarri a questo, gli farebbe fare la riuscita di Pazienza e considerando che ha un gran bel piede, lo prenderei nel Napoli
giocatore tecnico, compassato, può giocare solo in un centrocampo a 3
ce lo vedo poco nel napoli
-
Mazzarri a questo, gli farebbe fare la riuscita di Pazienza e considerando che ha un gran bel piede, lo prenderei nel Napoli
Veloso è scandaloso :maronn: contro la Juve fece una partita imbarazzante :brr:
-
Veloso è scandaloso :maronn: contro la Juve fece una partita imbarazzante :brr:
La sua peggior partita. Le altre le ha giocate bene, ma non le viste tutte..
Comunque effettivamente può giocare solo a 3 o a 5..
-
giocatore tecnico, compassato, può giocare solo in un centrocampo a 3
ce lo vedo poco nel napoli
:look: Vabbè, non ho detto che deve essere il perno centrale della squadra, ma è un buon giocatore, sul fatto che sia lento, ahime ti quoto.Veloso è scandaloso :maronn: contro la Juve fece una partita imbarazzante :brr:
Scandaloso mo :asd: noi abbiamo avuto Pazienza titolare, e prima della venuta di Mazzarri, era visto come la peggior chiavica, ma il mio è pur sempre un discorso ipotetico :asd:
Anche se ricordo di una Gabbie disperata quando il genoa lo prese :look:
-
------------------Inler-------------
---Veloso---------------Gargano---------
---------------XXXX-------------
----------Pocho---Matador
XXXX= regista offensivo forte in tecnica e passaggi.
avete gia capito con i soldi di chi si fa :lookair:
-
------------------Inler-------------
---Veloso---------------Gargano---------
---------------XXXX-------------
----------Pocho---Matador
XXXX= regista offensivo forte in tecnica e passaggi.
avete gia capito con i soldi di chi si fa :lookair:
veloso può giocare solo davanti alla difesa da regista basso, protetto da due cagnacci
è più adattabile inler come mezzo destro, o cmq sia più decentrato (vedi l'anno in cui giocò con d'agostino)
cmq non è un giocatore che ti cambia la vita. cercherei altrove per migliorare la mediana
-
intanto sono usciti i gironi di qualificazione per i mondiali
girone A — Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles
girone B — Italia, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta
girone C — Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Far Oer, Kazakistan
girone d — Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra
girone e — Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda
girone f — Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaigian, Lussemburgo
girone g — Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein
girone h — Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino
girone I — Spagna, Francia, Finlandia, Georgia, Bielorussia
la danimarca è un dito al culo (ha costretto per due volte il portogallo agli spareggi)
rep ceca e bulgaria possono dar fastidio
girone insidioso
il più tosto è il primo: il galles e il belgio vengono su bene...croazia e serbia (sangue e violenza)
il girone E è :rotfl:
la bosnia ha l'obbligo morale di vincere il suo raggruppamento
francia agli spareggi :sbav:
-
intanto sono usciti i gironi di qualificazione per i mondiali
girone A — Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles
girone B — Italia, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta
girone C — Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Far Oer, Kazakistan
girone d — Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra
girone e — Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda
girone f — Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaigian, Lussemburgo
girone g — Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein
girone h — Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino
girone I — Spagna, Francia, Finlandia, Georgia, Bielorussia
la danimarca è un dito al culo (ha costretto per due volte il portogallo agli spareggi)
rep ceca e bulgaria possono dar fastidio
girone insidioso
il più tosto è il primo: il galles e il belgio vengono su bene...croazia e serbia (sangue e violenza)
il girone E è :rotfl:
la bosnia ha l'obbligo morale di vincere il suo raggruppamento
francia agli spareggi :sbav:
sono gia' uscita da tempo...
-
azz :scratch:
su un altro forum che frequento hanno "uppato" il topic del mondiale e credevo fossero usciti oggi
vabbuò, almeno ho interrotto il dibattito su miguel tamarroso :asd:
-
azz :scratch:
su un altro forum che frequento hanno "uppato" il topic del mondiale e credevo fossero usciti oggi
vabbuò, almeno ho interrotto il dibattito su miguel tamarroso :asd:
:asd:... :ok:
-
intanto sono usciti i gironi di qualificazione per i mondiali
girone A — Croazia, Serbia, Belgio, Scozia, Macedonia, Galles
girone B — Italia, Danimarca, Repubblica Ceca, Bulgaria, Armenia, Malta
girone C — Germania, Svezia, Irlanda, Austria, Far Oer, Kazakistan
girone d — Olanda, Turchia, Ungheria, Romania, Estonia, Andorra
girone e — Norvegia, Slovenia, Svizzera, Albania, Cipro, Islanda
girone f — Portogallo, Russia, Israele, Irlanda del Nord, Azerbaigian, Lussemburgo
girone g — Grecia, Slovacchia, Bosnia, Lituania, Lettonia, Liechtenstein
girone h — Inghilterra, Montenegro, Ucraina, Polonia, Moldova, San Marino
girone I — Spagna, Francia, Finlandia, Georgia, Bielorussia
la danimarca è un dito al culo (ha costretto per due volte il portogallo agli spareggi)
rep ceca e bulgaria possono dar fastidio
girone insidioso
il più tosto è il primo: il galles e il belgio vengono su bene...croazia e serbia (sangue e violenza)
il girone E è :rotfl:
la bosnia ha l'obbligo morale di vincere il suo raggruppamento
francia agli spareggi :sbav:
Francia eliminata :sbav: :sbav:
-
Gironi E e G da ridere :rotfl:
-
A Kiev si decidono i gironi di Euro 2012. La Nazionale di Prandelli è in seconda fascia; fondamentale evitare i campioni del mondo
Il Palazzo delle Arti di Kiev. Reuters
Il Palazzo delle Arti di Kiev. Reuters
Alle 18 conosceremo, con il sorteggio di Kiev, le sorti azzurre a Euro 2012, in programma la prossima estate tra Polonia e Ucraina. L'italia è inserita nella seconda fascia in compagnia di Inghilterra, Germania e Russia, mentre nella prima, oltre ai due Paesi ospitanti, ci sono Spagna e Olanda. Nella terza, Portogallo, Croazia, Svezia e Grecia. Fa un po' specie vedere invece nella quarta fascia la Francia; con i Bleus, Danimarca, Repubblica Ceca e l'Irlanda del Trap. Il rischio per la nostra Nazionale è noto: si chiama Spagna. Nella peggiore delle ipotesi, Prandelli rischierebbe un girone incubo con iberici, Portogallo e Francia, ma è lo scenario peggiore. Il migliore può regalarci un girone con Polonia, Svezia e Repubblica Ceca. Da non escludre anche un "derby" tra l'Inghilterra di Capello e l'Irlanda di Trapattoni. A decidere le sorti delle sedici nazionali, campioni del passato, fra cui Franz Beckenbauer, Marco Van Basten e Zinedine Zidane.
su rai 2 la diretta alle 18
-
Spagna,Italia,Portogallo, Francia :sbav: :sbav: :sbav:
-
Voglio la Spagna.
-
La butto lì:
Polonia, Italia, Irlanda, Grecia (o Svezia).
-
Voglio la Spagna.
Anchio
ieri al tg spanish dissero che per loro era meglio acchippare l'italia che la germania :pariamm:
-
Anchio
ieri al tg spanish dissero che per loro era meglio acchippare l'italia che la germania :pariamm:
E che ci sarebbe di sbagliato in quest'affermazione? :look:
-
E che ci sarebbe di sbagliato in quest'affermazione? :look:
Il fatto che lo dicono con molta soberbia e attigiosita. Forse si sono dimenticati che a noi agli ultimi europei ci hanno solo vinti ai rigori. Dal mondiale poi stanno avendo delle brutte sorprese anche se amichvoli
-
Il fatto che lo dicono con molta soberbia e attigiosita. Forse si sono dimenticati che a noi agli ultimi europei ci hanno solo vinti ai rigori. Dal mondiale poi stanno avendo delle brutte sorprese anche se amichvoli
Saranno superbi e altezzosi, ma alla fine come dargli torto? Ad OGGI la nazionale tedesca è nettamente superiore a quella italiana, PER ME
-
Saranno superbi e altezzosi, ma alla fine come dargli torto? Ad OGGI la nazionale tedesca è nettamente superiore a quella italiana, PER ME
e poi prandelli non ha per niente la faccia di uno che va e ti vince l'europeo
:look:
-
Saranno superbi e altezzosi, ma alla fine come dargli torto? Ad OGGI la nazionale tedesca è nettamente superiore a quella italiana, PER ME
Per me devono uscire al primo turno, incotrino chi incontrino. me so rutt pur nun poc o cazz di commetarios tipo che vinceranno anche il prossimo mondiale e quello successivo pure
-
Per me devono uscire al primo turno, incotrino chi incontrino. me so rutt pur nun poc o cazz di commetarios tipo che vinceranno anche il prossimo mondiale e quello successivo pure
Vabbè sono stata la nazionale + forte degli ultimi 5 anni, permetti che si atteggino un pò :asd:
Tempo l'anno prossimo e la Germania che gli fa il culo a fette :sisi:
-
Grupo A
Polonia
Grecia
Russia
Rep. Checa
Grupo B
Holanda
Dinamarca
Germania
Portugal
Grupo C
España
Italia
Irlanda
Croacia
Grupo D
Ucrania
Suecia
Francia
Inghilterra
-
olanda danimarca portogallo germania
azz che girone
-
italia spagna irlanda croazia
-
Partita d'esordio con La spagna il 10 giugno
-
Grupo B
Holanda
Dinamarca
Germania
Portugal
Spettacolare :alla:
-
Nooooo l'irlanda del Trap :maronn:
nu m n fott FORZA IRLANDA :ruoss:
-
Hrvatska inculaci :look:!
-
Il girone A è qualcosa di osceno :asd:
-
italia già eliminata prima ancora di cominciare
:sbav:
-
Il girone A è qualcosa di osceno :asd:
La polonia deve passare alla seconda fase.
girone pilotatissimo
-
La polonia deve passare alla seconda fase.
girone pilotatissimo
Non ce la farà,perchè fa troppo schifo :siasd:
-
italia già eliminata prima ancora di cominciare
:sbav:
Non credo, la prima con la Spagna la puoi vincere e poi con le altre si puo fare.
io dico che arriviamo primi ne girone e la spagna seconda
-
Scusatemi mi intrometto solo per dire:
Ma che spaccimm ce ne fott a nuje e l' Italia??? :sisi:
-
Scusatemi mi intrometto solo per dire:
Ma che spaccimm ce ne fott a nuje e l' Italia??? :sisi:
E poi mi critichi a Forgione :nono:
-
Scusatemi mi intrometto solo per dire:
Ma che spaccimm ce ne fott a nuje e l' Italia??? :sisi:
giustissimo
(http://www.napolibella.it/wp-content/uploads/2011/02/neoborbonici.jpg)
-
Vogliamo la nazionale napoletana allenata da bruscolotti.
-
:sisi:
-
Viva il regno di Napoli
Gent e spaccimm facitev nu bidet
-
Il girone A è qualcosa di osceno :asd:
-
nel girone nostro mi aspettavo anche il portogallo non siamo andati malissimo :rotfl:
ma la Francia ha preso quel girone da quarta? Culo sguarrito, certo chiamiamolo culo.
-
Kansas City 1927
Sorteggiato il girone con Spagna, Italia e Irlanda. Commento della Bce: "Ma che davero? E chi lo paga er campo?"
-
:rofl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Voglio la Spagna.
:sbav:
-
italia già eliminata prima ancora di cominciare
:sbav:
Basta che rompiamo il culo ai maestri spagnoli
-
L'Italia vince il girone e becca l'Ucraina.
L'Inghilterra la Spagna.
Dall'altro lato del tabellone, Germania e Olanda sono giù in semifinale.
-
obiettivo minimo semifinali
siamo più forti di croazia, eire e delle squadre del girone D (con cui ci andremmo ad accoppiare in caso di qualificazione)
-
Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.
-
Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.
oddio...mi sa che l'hai sopravvalutata un attimino :asd:
-
secondo me rivince la grecia
:look:
-
Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.
questi sono gli stessi che hanno perso la gara decisiva del girone con la GRECIA, arrivando secondi in un raggruppamento che a confronto il gruppo A dell'Europeo è il girone della morte :asd:
-
oddio...mi sa che l'hai sopravvalutata un attimino :asd:
E' una squadra che ha valori tecnici molto alti, e non ha niente da perdere.
Per me è una squadra forte...
questi sono gli stessi che hanno perso la gara decisiva del girone con la GRECIA, arrivando secondi in un raggruppamento che a confronto il gruppo A dell'Europeo è il girone della morte :asd:
Per questo ho parlato di potenziale.
Poi cmq le qualificazioni sono una cosa, il torneo è un altro....se è per questo la Danimarca era in vacanza, fu ripescata ed andò a vincere l'Europeo (che è sempre un torneo strano..)
-
vinciamo noi l'europeo.
-
vinciamo noi l'europeo.
Noi chi? :love:
-
Noi chi? :love:
io tifo italia, poi altri non so :asd:
-
io tifo italia, poi altri non so :asd:
ah l'Italia :nono: ma vaffanculo
:look:
-
ah l'Italia :nono: ma vaffanculo
:look:
:chupa:
-
alf ma non tifavi grecia?
:nanda:
-
alf ma non tifavi grecia?
:nanda:
non l'ho capita :look:
-
:chupa:
Nando è un forgioniano irredento
-
io penso che l'europeo sia una cosa tra tedeschi e olandesi :sbav:
-
Io tiferò Argentina :look:
-
io penso che l'europeo sia una cosa tra tedeschi e olandesi :sbav:
io penso che l'italia fara' bene.. :boh:
-
Io la Croazia però non la sottovaluterei...hanno il potenziale pure per vincere il torneo, almeno sulla carta. Vedendo le edizioni passate poi...
Tra l'altro da ciò che ricordo, l'abbiamo sempre sofferta molto.
Ed hanno un grande allenatore secondo me ...
-
Girone abbastanza di merda, ma se non ci saranno arbitraggi pro spagna come al mondiale e rimane baffone del bosque allora le possibilità di passare saranno buone, piuttosto è l'Irlanda di Trapattoni che bisogna temere.
-
Non temo la spagna per la legge dei grandi numeri fara un europeo di merda.
Da osservare pure che sicurametne ci saranno da minimo 2 a 4 classici dove si possono schifare ancora di piu giocatori della real merda e quelli del barcellona
-
Girone abbastanza di merda, ma se non ci saranno arbitraggi pro spagna come al mondiale e rimane baffone del bosque allora le possibilità di passare saranno buone, piuttosto è l'Irlanda di Trapattoni che bisogna temere.
guarda che del bosque è un grande allenatore...
-
Ed hanno un grande allenatore secondo me ...
Il rocker piace pure a me :sisi:
-
Per lo meno vedremo all'opera Modric..
-
A noi comunque dipenderà dalla ripresa di Cassano e Rossi, senza i quali io credo che difficilmente ci qualificheremo.
-
gente che vedrebbe gironi pilotati in OGNI caso...
mah.
girone difficile, un'altra eliminazione ai gironi sarebbe tanta manna :sbav:
-
guarda che del bosque è un grande allenatore...
ma soprattutto temere l'irlanda e non la spagna è quantomeno buffo :asd:
-
A noi comunque dipenderà dalla ripresa di Cassano e Rossi, senza i quali io credo che difficilmente ci qualificheremo.
ti ricordo che:
- balotelli è di colore ma può giocare per la nazionale italiana
- di natale non conosce la lingua italiana ma è convocabile
:asd:
seriamente, balotelli - di natale è un coppia nettamente più forte e meglio assortita di cassano-rossi.
-
ti ricordo che:
- balotelli è di colore ma può giocare per la nazionale italiana
- di natale non conosce la lingua italiana ma è convocabile
Io Di Natale non lo considero proprio. L'Europeo secondo me è troppo per lui ...
Alla fine avremmo Balotelli - Pazzini, una buona coppia sicuramente ma perdiamo i due migliori interpreti.
-
Io Di Natale non lo considero proprio. L'Europeo secondo me è troppo per lui ...
Alla fine avremmo Balotelli - Pazzini, una buona coppia sicuramente ma perdiamo i due migliori interpreti.
quindi tu ritieni cassano e rossi due giocatori migliori di balotelli ?
di natale perchè non lo consideri ? perchè sarebbe troppo per lui ?
66 gol negli ultimi due anni e mezzo sono pochi ?
-
seriamente, balotelli - di natale è un coppia nettamente più forte e meglio assortita di cassano-rossi.
Io non ne sarei tanto convinto sinceramente. Di Natale fuori la dimensione Udinese per me perde tanto.
Farei giocare sempre il Pazzo.
-
Per me l'Europeo deve essere anche una fase di crescita in vista del mondiale...quindi anche io escluderei Di Natale sinceramente.
Cmq un attacco Balotelli- Pazzini non è niente male...
-
ma Balotelli è difficile valutarlo, in regime di normalità psichica è senza dubbio il miglior calciatore italiano, altrimenti è un peso inutile
-
quindi tu ritieni cassano e rossi due giocatori migliori di balotelli ?
di natale perchè non lo consideri ? perchè sarebbe troppo per lui ?
66 gol negli ultimi due anni e mezzo sono pochi ?
Parto comunque dal presupposto che i titolari siano proprio quei 2, almeno per quanto visto fino ad ora.
Io personalmente li farei giocare tutti e 3 insieme con dietro De Rossi, Pirlo e ... poi non so. :asd:
-
ma Balotelli è difficile valutarlo, in regime di normalità psichica è senza dubbio il miglior calciatore italiano, altrimenti è un peso inutile
se si prende solo quello che fa in campo valutarlo è semplicissimo: miglior giocatore italiano; l'unico potenziale top player che abbiamo
poi se si fa scoppiare i petardi nel culo a me interessa relativamente
-
Parto comunque dal presupposto che i titolari siano proprio quei 2, almeno per quanto visto fino ad ora.
Io personalmente li farei giocare tutti e 3 insieme con dietro De Rossi, Pirlo e ... poi non so. :asd:
io parto dal presupposto "balotelli e altri 10"
quindi piangersi rossi e cassano mi risulta difficilmente comprensibile :ok:
-
Per me l'Europeo deve essere anche una fase di crescita in vista del mondiale...quindi anche io escluderei Di Natale sinceramente.
motivazione utilizzata più volte da prandelli...che poi fa giocare pirlo
così come dice che cannavaro non è adatto a giocare in una difesa a 4 e fa giocare maggio terzino :rofl:
cmq, IMO non viviamo un grandissimo momento e, storicamente, non siamo un nazione che si distingue per i progetti a lungo periodo
di conseguenza, rinunciare a di natale è una follia
la germania è l'esempio migliore del progetto giovani...ciò non ha impedito a loew di convocare sempre e comunque klose (nonostante in questi anni abbia fatto un quinto di quello che ha fatto di natale).
-
Ma la lota di quagliarella ha chiuso totalemtne con la nazionale?
-
motivazione utilizzata più volte da prandelli...che poi fa giocare pirlo
così come dice che cannavaro non è adatto a giocare in una difesa a 4 e fa giocare maggio terzino :rofl:
cmq, IMO non viviamo un grandissimo momento e, storicamente, non siamo un nazione che si distingue per i progetti a lungo periodo
di conseguenza, rinunciare a di natale è una follia
la germania è l'esempio migliore del progetto giovani...ciò non ha impedito a loew di convocare sempre e comunque klose (nonostante in questi anni abbia fatto un quinto di quello che ha fatto di natale).
Ma infatti fosse per me farei fuori pure Pirlo...
-
Ma la lota di quagliarella ha chiuso totalemtne con la nazionale?
A parte che mi auguro chiuda col calcio,ma se non fa 90 min.in campionato da un anno,comm' o convoca?
-
Ma infatti fosse per me farei fuori pure Pirlo...
Con un campionato così, è difficile.
Chi farei fuori è Montolivo invece ...
-
Con un campionato così, è difficile.
Chi farei fuori è Montolivo invece ...
Si, sta giocando bene (anche se contro di noi non m'ha impressionato cosi tanto...), però se dobbiamo guardare avanti dobbiamo essere coraggiosi e mettere da parte il passato.
Io giocherei con un centrocampo più sostanzioso, ed inserirei un trequartista come Giovinco...
-
Si, sta giocando bene (anche se contro di noi non m'ha impressionato cosi tanto...), però se dobbiamo guardare avanti dobbiamo essere coraggiosi e mettere da parte il passato.
Io giocherei con un centrocampo più sostanzioso, ed inserirei un trequartista come Giovinco...
Eh anche Giovinco ... c'è comunque da aspettarsi anche una possibile esplosione di qualche giovanotto in vista dei Mondiali.
Che ne so, Fabbrini, El Shaarawy ....
In realtà ciò che manca al centrocampo è un giocatore di rottura più che altro. C'è Nocerino ma a certi livelli non lo reputo adatto (come Di Natale ...).
-
Eh anche Giovinco ... c'è comunque da aspettarsi anche una possibile esplosione di qualche giovanotto in vista dei Mondiali.
Che ne so, Fabbrini, El Shaarawy ....
In realtà ciò che manca al centrocampo è un giocatore di rottura più che altro. C'è Nocerino ma a certi livelli non lo reputo adatto (come Di Natale ...).
El Sharaawy sta giocando con la Primavera del Milan :maronn:
-
El Sharaawy sta giocando con la Primavera del Milan :maronn:
Ieri non stava in panchina ? :scratch:
Comunque lo prenderei oggi stesso.
-
Ieri non stava in panchina ? :scratch:
Comunque lo prenderei oggi stesso.
Si, ed è entrato all'88, per ben 5 minuti di partita.
Cmq...si, anche io lo comprerei subito. Sti sciem del Milan gli stanno facendo fare la muffa, gli fanno fare 5 min a partita.
-
contando che si portano 23 giocatori, e dividendoli in 3 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 6 attaccanti direi che si può costruire una rosa altamente competitiva.
Impostando come modulo il 4-3-2-1 IO chiamerei questi qui (in parentesi le varie sorprese):
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti (Sirigu);
Difensori: Maggio, Abate, Chiellini, Ranocchia, Cannavaro, Barzagli, Criscito, Balzaretti (Bonucci, Cassani);
Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Nocerino, Aquilani (Thiago Motta, Ledesma);
Attaccanti: Cassano, Rossi, Balotelli, Pazzini, Matri, Pepe (Cerci, Osvaldo, Gilardino).
Insomma, in porta non ci sono problemi; in difesa i due centrali titolari (Chiellini e Ranocchia) sono bunarielli mentre le riserve sono quello che sono (anche se Cannavaro è cento volte meglio di Bonucci che verrà chiamato insieme a Barzagli)...i terzini vanno bene così (mille volte meglio Abate di Cassani). A centrocampo ci sono due incursori (Marchisio ed Aquilani, anche se interpretano il ruolo in maniera diversa), due "costruttori" (Pirlo e Montolivo anche se vale lo stesso discorso) e due "contenitori" (idem con patate, De Rossi ha in teoria molta più qualità ma è più statico); in attacco due punte centrali (Pazzini sicuro, Matri in ballottaggio con Gilardino e Osvaldo a seconda della stagione e del momento di forma), Cassano e due giocatori che possono giocare ovunque (Balotelli e Rossi). Pepe lo porterei perchè può interpretare qualsiasi ruolo dell'attacco, e può essere collocato anche a centrocampo (cosa che forse Cerci non può fare pur essendo 100 spanne sopra) se passiamo ad un 4-4-2 in linea. Logicamente molto dipenderà dalle condizioni di Cassano e Rossi, altrimenti c'è da chiamare Di Natale che altrimenti non porterei.
Insomma:
Buffon
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
Nocerino Pirlo Marchisio
Balotelli G.Rossi
Pazzini
Se dobbiamo difendere il risultato basta mettere Pepe per Rossi o Balotelli e passiamo a 4...
Buffon
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
Pepe Pirlo Nocerino Marchisio
Balotelli Pazzini
io sono fiducioso, speriamo solo di recuperare per allora Cassano e Rossi :sisi:
-
Giovinco aro o miett?
Per me alla fine la formazione titolare sarà questa:
Buffon
Maggio Chiellini Ranocchia Criscito
De Rossi Pirlo Marchisio
Montolivo
Balotelli Pazzini
-
Giovinco aro o miett?
a casa a farsi il bidè :sisi:
lo chiamerei con Di Natale solo se davvero Cassano e Rossi fossero morti...e Montolivo dietro le punte è un giocatore regalato proprio, l'Italia non ha un trequartista puro
-
a casa a farsi il bidè :sisi:
lo chiamerei con Di Natale solo se davvero Cassano e Rossi fossero morti...e Montolivo dietro le punte è un giocatore regalato proprio, l'Italia non ha un trequartista puro
Lo so, ma dico che Prandelli per me giocherà così.
-
Giovinco aro o miett?
Buffon
Maggio Ranocchia Chiellini Criscito
Montolivo De Rossi Marchisio
Giovinco
Balotelli Pazzini
-
ma solo a me giovinco sembra il nuovo morfeo? :boh:
comunque penso proprio che giocherà con 4 centrali di centrocampo disposti a rombo...io resto dell'avviso che vorrei Balotelli e Rossi dietro Pazzini :sbav:
-
ma solo a me giovinco sembra il nuovo morfeo? :boh:
Io lo reputo un buonissimo giocatore, e secondo me servirebbe alla Nazionale per dare lo spunto e l'imprevedibilità che è venuta a mancare con Rossi e Cassano (che non si sa quando e come potranno tornare).
-
ma solo a me giovinco sembra il nuovo morfeo? :boh:
io lo vedo il nuovo Rosina :asd:
-
giovinco non è un trequartista
non ha il passo, la visione di gioco e l'intelligenza calcistica per poter incidere in quella posizione
-
giovinco non è un trequartista
non ha il passo, la visione di gioco e l'intelligenza calcistica per poter incidere in quella posizione
quoto, è una mezzapunta...non lo chiamerei al momento.
-
cmq iogiocherei tutta la vita con Di Natale Balotelli avanti, centrocampo a 3 e poi da valutra il tc se deve essere un giocatore alla frociolivo o aquilani o alla giovinco.
-
Ma a Matri nessuno se lo caga? :look:
Cmq le alternative a Cassano e Rossi ci sono, ma io credo che almeno uno tra Cassano e Rossi riuscirà a recuperare per l'Europeo. Sono curioso di vedere Prandelli che farà.
-
Simone Farina sarà chiamato in Nazionale da Cesare Prandelli come premio per la sua denuncia del tentativo di combine dell'ex compagno di squadra nelle giovanili della Roma, Alessandro Zamperini, che gli aveva offerto 200mila euro a fine settembre per corrompere portiere e difensori e combinare il risultato di Cesena-Gubbio di Tim Cup del 30 novembre. La denuncia ha dato il via alla seconda fase dell'inchiesta 'Last bet' sul calcioscommesse. Il Gubbio ringrazia il c.t., ma sottolinea ancora come del suo giocatore non si debba fare un eroe, "ma solo un calciatore normale".
GESTO DI CORAGGIO — Farina sarà aggregato al gruppo a Coverciano in occasione del raduno di fine febbraio in cui l'Italia preparerà l'amichevole con gli Stati Uniti. "Mi è piaciuto quello che ha fatto, ha dimostrato un grande coraggio e una forza interiore straordinaria - ha detto Prandelli -. Ora tocca a noi non abbandonarlo perché un gesto come il suo non è semplice".
IL BENVENUTO DI BUFFON — Gigi Buffon, capitano della Nazionale, dà il benvenuto all'idea del c.t. di aprire le porte del ritiro azzurro a Simone Farina. Convocazione etica, non tecnica, ha precisato Prandelli. "Quel che conta - aggiunge all'Ansa Buffon - è il messaggio: "È un gesto di grandissimo valore, pari al gesto di Farina. Mi fa piacere - ha aggiunto Buffon dalle vacanze - che certi esempi positivi non finiscano immediatamente nel dimenticatoio". "Detto questo - la conclusione del capitano azzurro - ho apprezzato tantissimo anche le parole del presidente del Gubbio, che ha elogiato il giocatore ma da persona corretta e per bene è convinta che quello del suo giocatore sia un normale comportamento di qualsiasi persona con valori giusti". Farina, insomma, "dovrebbe essere la normalità: invece purtroppo e l'eccezione".
NESSUNA ESALTAZIONE — E in effetti il presidente del Gubbio, Marco Fioriti, aveva commentato così la convocazione del suo giocatore: "È un riconoscimento importante, ma il suo è stato un comportamento che dovrebbe essere normale nel mondo dello sport. Se si esaltasse troppo il gesto di Farina mi impressionerebbe, perché vorrebbe dire che in questo mondo c' è troppo del marcio. Questo sport - ha concluso il presidente del Gubbio - non è in mano e criminali e scommettitori".
-
Per come sta giocando Bonucci, credo possa avere pure l'opportunità di esordire.
-
Simone Farina sarà chiamato in Nazionale da Cesare Prandelli come premio per la sua denuncia del tentativo di combine dell'ex compagno di squadra nelle giovanili della Roma, Alessandro Zamperini, che gli aveva offerto 200mila euro a fine settembre per corrompere portiere e difensori e combinare il risultato di Cesena-Gubbio di Tim Cup del 30 novembre. La denuncia ha dato il via alla seconda fase dell'inchiesta 'Last bet' sul calcioscommesse. Il Gubbio ringrazia il c.t., ma sottolinea ancora come del suo giocatore non si debba fare un eroe, "ma solo un calciatore normale".
GESTO DI CORAGGIO — Farina sarà aggregato al gruppo a Coverciano in occasione del raduno di fine febbraio in cui l'Italia preparerà l'amichevole con gli Stati Uniti. "Mi è piaciuto quello che ha fatto, ha dimostrato un grande coraggio e una forza interiore straordinaria - ha detto Prandelli -. Ora tocca a noi non abbandonarlo perché un gesto come il suo non è semplice".
IL BENVENUTO DI BUFFON — Gigi Buffon, capitano della Nazionale, dà il benvenuto all'idea del c.t. di aprire le porte del ritiro azzurro a Simone Farina. Convocazione etica, non tecnica, ha precisato Prandelli. "Quel che conta - aggiunge all'Ansa Buffon - è il messaggio: "È un gesto di grandissimo valore, pari al gesto di Farina. Mi fa piacere - ha aggiunto Buffon dalle vacanze - che certi esempi positivi non finiscano immediatamente nel dimenticatoio". "Detto questo - la conclusione del capitano azzurro - ho apprezzato tantissimo anche le parole del presidente del Gubbio, che ha elogiato il giocatore ma da persona corretta e per bene è convinta che quello del suo giocatore sia un normale comportamento di qualsiasi persona con valori giusti". Farina, insomma, "dovrebbe essere la normalità: invece purtroppo e l'eccezione".
NESSUNA ESALTAZIONE — E in effetti il presidente del Gubbio, Marco Fioriti, aveva commentato così la convocazione del suo giocatore: "È un riconoscimento importante, ma il suo è stato un comportamento che dovrebbe essere normale nel mondo dello sport. Se si esaltasse troppo il gesto di Farina mi impressionerebbe, perché vorrebbe dire che in questo mondo c' è troppo del marcio. Questo sport - ha concluso il presidente del Gubbio - non è in mano e criminali e scommettitori".
mai sentito :boh:
-
mi aspettavo di trovare un commento di south contro il buonismo e la retorica da fesso di Prandelli...
-
mi aspettavo di trovare un commento di south contro il buonismo e la retorica da fesso di Prandelli...
-
mi aspettavo di trovare un commento di south contro il buonismo e la retorica da fesso di Prandelli...
un buonismo a buon mercato e di facciata...
lo ha chiamato e gli ha detto..."vienici a trovare in nazionale per te le porte sono sempre aperte"
non lo ha convocato ,quindi nessun premio. Anzi deve pure rifonderci i soldi del biglietto fino a coverciano :asd: :asd:
-
ANSA) - ROMA, 26 FEB - La Federcalcio ha comunicato la lista dei convocati azzurri per gara amichevole contro gli Stati Uniti mercoledì 29 a Genova (ore 20.45).
Portieri: Buffon, De Sanctis, Sirigu e Viviano;
difensori: Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, Maggio e Ogbonna;
Centrocampisti: De Rossi, Marchisio, Montolivo, Thiago Motta, Nocerino e Pirlo;
Attaccanti: Borini, Giovinco, Matri e Pazzini.
-
Ancora co sto Thiago Motta? :suicidio:
Bonucci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna :maronn:
Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.
-
ha convocato 4 portieri
-
Che attacco di merda. In tanti anni mai visto un attacco della nazionale, con così poco "starpower" internazionale...
-
maronn over stamm a pezzi.
Bonucci :rotfl:
per i 4 attaccanti che ha portato, doveva chiamare Balotelli pure se giocava con una pistola a piombini in una mano ed una canna nell'altra.
-
vabbè i migliori so scassati, è giusto provarne di nuovi. Per me la nazionale è forte...
però el shaarawy o putev chiammà
-
El Sharaawy a casa...e certo, se ne parla tra 10 anni.
-
vabbè i migliori so scassati, è giusto provarne di nuovi. Per me la nazionale è forte...
però el shaarawy o putev chiammà
L'attacco quello è, numericamente ne ha sempre portati sei, di nuovo ha solo portato Borini. Per me senza Rossi e lo stesso Cassano, abbiamo un attacco non degno di una squadra di alto livello come deve essere l'Italia.
-
L'attacco quello è, numericamente ne ha sempre portati sei, di nuovo ha solo portato Borini. Per me senza Rossi e lo stesso Cassano, abbiamo un attacco non degno di una squadra di alto livello come deve essere l'Italia.
Infatti ne ha portati quattro...il punto è che come hai detto tu senza Rossi e Cassano siamo un po' a terra...ma per dire, un attacco Rossi, Cassano, Balotelli, El Shaarawy, Borini e Matri è di alto livello. S'adda capì se si ripigliano i muort accis...
-
Borini sì ed El Shaarawy no ?
Borini Balotelli El Shaarawy :sbav:
-
Cmq pure stu Bonucci e sto Thiago Motta....ma che n'hamma fa...
Io credo che l'Italia è una nazionale forte, soprattutto il centrocampo mi piace molto. Per l'attacco in questo momento non si può fare a meno di Balotelli: si, è una capa di cazzo, uno stronzo etc etc....ma segna.
Ed El Sharaawy DEVE avere un posto in nazionale.
-
Cmq pure stu Bonucci e sto Thiago Motta....ma che n'hamma fa...
ma ranocchia non l'ha chiamato solo perchè è rotto?
-
ma ranocchia non l'ha chiamato solo perchè è rotto?
Bho...
-
un attacco Rossi, Cassano, Balotelli, El Shaarawy, Borini e Matri è di alto livello. S'adda capì se si ripigliano i muort accis...
E' un attacco, che tolto Rossi, ed in parte Balotelli e Cassano, ha uno "star power" internazionale praticamente nullo, ed è la prima volta nella storia della nazionale. Per me è una cosa grave, abbiate bontà con Borini, bravo quanto si vuole, ma di certo non è lui che fa diventare "forte" l'attacco.
-
wuagliù mo non esageriamo Borini è discreto e nulla più...
-
wuagliù mo non esageriamo Borini è discreto e nulla più...
-
Borini è discreto o nulla più, ma segna.
Al momento cmq si sta mettendo in mostra come uno dei giovani più importanti del campionato...giusta la convocazione.
-
Se va Matri agli Europei, possono andarci pure Calaiò e Varricchio.
Molto meglio il talentino della Roma.
-
Borini è discreto o nulla più, ma segna.
Al momento cmq si sta mettendo in mostra come uno dei giovani più importanti del campionato...giusta la convocazione.
Si la convocazione è giusta, ma pure Matri segna, pure Pazzini segna(va) :cazzimm:, pure Di Natale segna, pure Gilardino ha sempre segnato, eppure in nazionale ha sempre fatto cacare, come gli altri sopracitati. Essere il centravanti della nazionale italiana è tutt'altra cosa, ed a mio avviso attualmente non c'è nessun giocatore di spessore, tutti bravi, ottimi calciatori nel campionato italiano, ma tutti pochissima cosa a livello internazionale.
-
E' un attacco, che tolto Rossi, ed in parte Balotelli e Cassano, ha uno "star power" internazionale praticamente nullo, ed è la prima volta nella storia della nazionale. Per me è una cosa grave, abbiate bontà con Borini, bravo quanto si vuole, ma di certo non è lui che fa diventare "forte" l'attacco.
Sicuramente, ma nel panorama internazionale la rosa intera non sfigura.
-
la squadra tipo per giugno dovrebbe essere
Buffon Maggio Chiellini Barzagli Balzaretti (Criscito) Pirlo Marchisio (Montogay) De Rossi Cassano Rossi Balotelli (Pazzini)?
è un discreto 11, ma niente di fantastico.
-
la squadra tipo per giugno dovrebbe essere
Buffon Maggio Chiellini Barzagli Balzaretti (Criscito) Pirlo Marchisio (Montogay) De Rossi Cassano Rossi Balotelli (Pazzini)?
è un discreto 11, ma niente di fantastico.
Non giocheremo mai con quel tridente. Prandelli già da diverso tempo stava giocando con Cassano (o Balotelli)-Rossi e Aquilani trequartista. Adesso bisognerà vedere un pò di cose, con Aquilani che è fuori da diverso tempo, così come Cassano (che secondo me sicuramente salterà l'Europeo) e Rossi (che invece secondo me se lo porterà pure se da qui all'Europeo, giocherà al massimo un paio di spezzoni di partite).
-
la squadra tipo per giugno dovrebbe essere
Buffon Maggio Chiellini Barzagli Balzaretti (Criscito) Pirlo Marchisio (Montogay) De Rossi Cassano Rossi Balotelli (Pazzini)?
è un discreto 11, ma niente di fantastico.
Buffon
Maggio Ranocchia Barzagli Chiellini
Nocerino Pirlo Marchisio
Cassano Rossi
Balotelli
riserve:
De Sanctis (Sirigu)
Abate (Cassani) Bonucci Astori Balzaretti (Criscito)
Aquilani Montolivo De Rossi
El Shaarawy Borini (Giovinco)
Matri
Per me è un ottimo 22. Non metterei De Rossi titolare per ricreare lo stesso centrocampo a 3 (in caratteristiche) che bene sta facendo a Torino, purtroppo...in attacco siamo coperti, Matri non è così una chiavica (meglio lui di Pazzini).
Dubbi tra Balzaretti e Criscito sulla sinistra, Abate e Cassani sulla destra e tra Borini e Giovinco. Per me la Nazionale è tutto tranne che scarsa, lo stesso Astori è una buona riserva ai due centrali titolari, premettendo che io porterei anche un Gamberini qualunque al posto di quella munnezza di Bonucci...
-
E dalle cu stu 4-3-3 :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.
-
E dalle cu stu 4-3-3 :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.
ma infatti è la mia nazionale, so benissimo che prandelli gioca con un rombo in cui a turno un centrocampista va a ricoprire il vertice alto... :asd:
-
Ancora co sto Thiago Motta? :suicidio:
Bonucci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna :maronn:
Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.
Dai, Motta ci sta. Chi sono le alternative? Montolivo è scandaloso. Motta è lento, ma detta bene i tempi e ha cazzimma.
Bonucci è assurdo.
Vi dico io chi metterei per l'Europeo:
BUFFON, DE SANCTIS, SIRIGU
MAGGIO, ABATE, ARONICA, BARZAGLI, ASTORI, BOCCHETTI, CHIELLINI, CRISCITO
NOCERINO, MOTTA, PIRLO, MARCHISIO, DE ROSSI, ?
BALOTELLI, ROSSI, MATRI, BORINI, DI NATALE, GIOVINCO
Montolivo per principio non lo convoco (Pippaccia assurda), ma non riesco a trovare un altro centrocampista decente. Cmq gli altri 5 sono validi. In difesa fuori Bonucci e Ranocchia, scandalosi quest'anno. Paradossalmente la difesa sarà il nostro punto debole!
Se convoca 7-8 gobbacci schifosi mi rifiuto di tifare azzurri.
-
E dalle cu stu 4-3-3 :nono: :doh:. Guagliù l'Italia non gioca col tridente, come ve lo devo dire...Prandelli sta giocando con il 4-3-1-2, con un trequartista "fittizio" che mo si porta, come Aquilani o addirittura Montolivo. Ma quando mai ha giocato con quel tridente Cassano-Balotelli-Rossi....fate i seri.
vabbè uno ci spera dato che gli attaccanti gia non so niente di chè.
Se Rossi rimane morto come Cassano e Balotelli è schifato, gia immagino che non acchieremo nulla con l'aquilani dietro giovinco-matri/pazzini...
cmq per me De Rossi è imprescindibile. L'unico vero fuoriclasse insieme Pirlo e Buffon, della nazionale.
-
Dai, Motta ci sta. Chi sono le alternative? Montolivo è scandaloso. Motta è lento, ma detta bene i tempi e ha cazzimma.
Bonucci è assurdo.
Vi dico io chi metterei per l'Europeo:
BUFFON, DE SANCTIS, SIRIGU
MAGGIO, ABATE, ARONICA, BARZAGLI, ASTORI, BOCCHETTI, CHIELLINI, CRISCITO
NOCERINO, MOTTA, PIRLO, MARCHISIO, DE ROSSI, ?
BALOTELLI, ROSSI, MATRI, BORINI, DI NATALE, GIOVINCO
Montolivo per principio non lo convoco (Pippaccia assurda), ma non riesco a trovare un altro centrocampista decente. Cmq gli altri 5 sono validi. In difesa fuori Bonucci e Ranocchia, scandalosi quest'anno. Paradossalmente la difesa sarà il nostro punto debole!
Se convoca 7-8 gobbacci schifosi mi rifiuto di tifare azzurri.
Motta meglio di montolivo? :maronn:
-
Pure io porterei Motta a Montolivo... :look:
Comunque è una discreta/buona nazionale, rifondata dallo zero praticamente dopo i disastri del Lippi bis, però a mio modo di vedere, è una delle più scarse e con meno appeal della storia della nazionale. Le nazionali forti erano di tutt'altro livello rispetto a questa qui, può comunque fare un buon Europeo, ma per vincerlo ci vuole un miracolo o quasi (d'altronde l'Europeo l'hanno vinto la Grecia, la Danimarca già in vacanza, e la Repubblica Ceca arrivò in finale nel '96).
-
pure per me Motta meglio di Montolivo, quest'ultimo per me è la quint'essenza della frocità l'egoismo e la cagasottamma.
-
borini esce bene :sisi:
-
pure per me Motta meglio di Montolivo, quest'ultimo per me è la quint'essenza della frocità l'egoismo e la cagasottamma.
-
tu vai a giocare a curling!
-
ma non si può fare difesa a 3 Ranocchia (che è vero,sta giocando molto male da settembre)-Barzagli-Chiellini.......centrocampo Maggio-De Rossi-Pirlo-Marchisio (anche se è parecchio in calo da un paio di mesi)-uno tra Dossena,Balzaretti o Criscito.......e attacco Balotelli titolarissimo (quasi impossibile non farlo giocare), con a fianco un altro
-
tu vai a giocare a curling!
Montolivia è un cesso frocio
-
Si la convocazione è giusta, ma pure Matri segna, pure Pazzini segna(va) :cazzimm:, pure Di Natale segna, pure Gilardino ha sempre segnato, eppure in nazionale ha sempre fatto cacare, come gli altri sopracitati. Essere il centravanti della nazionale italiana è tutt'altra cosa, ed a mio avviso attualmente non c'è nessun giocatore di spessore, tutti bravi, ottimi calciatori nel campionato italiano, ma tutti pochissima cosa a livello internazionale.
Vabè sono pure d'accordo...però Borini è un 91, vediamo che sa fare.
Sinceramente è un giocatore che mi piace molto, per me nettamente il migliore in mezzo ai mocciosi del proggettone da riomma...
-
Montolivo cesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Montolivo cesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si ed è pure frocio :sisi: :lookair:
-
ma tutt o blocc è gente convocata per provare in amichevole, giusto? :look:
Comunque Ogbonna convocato sempre e comunque, ma non ce lo potevamo comprare? :maronn:
-
ma che montolivo sia frocio è una leggenda visto che è capitano della fiorentina e che caccia sempre fuori le palle quando lo vedo giocare. IMO è sottovalutato(non è un campione ma nemmeno un brocco) e nel naoli lo vorrei sempre uno così
-
ma che montolivo sia frocio è una leggenda visto che è capitano della fiorentina e che caccia sempre fuori le palle quando lo vedo giocare. IMO è sottovalutato(non è un campione ma nemmeno un brocco) e nel naoli lo vorrei sempre uno così
Ma non è altro che l'ennesimo luogo comune....
Montolivo è un signor centrocampista...poi l'anno prossimo quando nel Milan farà partitoni da paura tutti saranno sbalorditi e allucinati, come per Nocerino, che era considerato una mezza pippa perchè italiano del Palermo, e non ghanese dell'Udinese.
-
Ma non è altro che l'ennesimo luogo comune....
Montolivo è un signor centrocampista...poi l'anno prossimo quando nel Milan farà partitoni da paura tutti saranno sbalorditi e allucinati, come per Nocerino, che era considerato una mezza pippa perchè italiano del Palermo, e non ghanese dell'Udinese.
vabbè noerino IMO sta avendo pure la stagione della vita. montolivo nella fiorentina è uno che spicca, uno che farebbe comodo a molte squadre italiane e non capisco perchè l'inter non l'abbia preso. forse delle grandi solo la rube non ha bisogno di uno come lui
-
cmq continuare a convocare bonucci non ha senso :boh:
-
vabbè noerino IMO sta avendo pure la stagione della vita. montolivo nella fiorentina è uno che spicca, uno che farebbe comodo a molte squadre italiane e non capisco perchè l'inter non l'abbia preso. forse delle grandi solo la rube non ha bisogno di uno come lui
A me Nocerino è sempre piaciuto, per le sue caratteristiche è un ottimo giocatore..poi vabè, si sta mettendo in mostra con i goal mo quindi è sotto i riflettori.
Montolivo è stato prenotato dal Milan da tempo...secondo lo stile Galliani- Nano :asd:
-
Montolivo è un altro che si fa la doccia con la mutanda (cit.)
-
Ancora co sto Thiago Motta? :suicidio:
Bonucci :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna :maronn:
Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.
io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso
-
io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso
vabbe' ma lo chiamera' sicuramente..se no prandelli è da rinchiudere
-
io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso
Che poi vorrei capire chi gli piace.
-
Motta meglio di montolivo? :maronn:
Montolivo: carriera di merda, in una squadra di merda. Media voto bassissima, sempre figuraccie in nazionale.
Motta pedina chiave dell'Inter, da quando se ne è andato i nerazzurri stanno facendo pena...
Prima di criticare contate non fino a cento, ma fino a diecimila.
Vi è un fatto oggettivo.
Stiamo paragonando (per me il paragone non si pone, ma vabbè), un giocatore di posizione, grinta e tuttofare con uno moscio, checca, che ha sempre fallito a livelli più alti del centroclassifica...
-
Montolivo: carriera di merda, in una squadra di merda. Media voto bassissima, sempre figuraccie in nazionale.
Motta pedina chiave dell'Inter, da quando se ne è andato i nerazzurri stanno facendo pena...
Prima di criticare contate non fino a cento, ma fino a diecimila.
Vi è un fatto oggettivo.
Stiamo paragonando (per me il paragone non si pone, ma vabbè), un giocatore di posizione, grinta e tuttofare con uno moscio, checca, che ha sempre fallito a livelli più alti del centroclassifica...
Ma tu prima di parlare di pallone mi sa che devi contare fino a un miliardo :look:
Montolivo non è un campione ma un buonissimo giocatore con ottimi fondamentali tecnici, visione di gioco e passaggi. Inoltre è dotato di buona attitudine difensiva ed intelligenza tattica che lo rendono uno dei centrocampisti migliori della serie A, sa abbinare quantità e qualità, altro che frocio...io l'avrei preso al posto di Inler senza pensarci su nemmeno cinque minuti. Ma tanto si porta che è ricchione... :asd:
La tua parte su Thiago Motta è :rotfl:, giocatore scartato dal Brasile che ha un bisogno assurdo di mediani, lento come la morte di pensiero e di esecuzione, che anche nella stagione del triplete a Milano è stato uno dei meno decisivi. Può giocare solo in una mediana a tre coperto da due negri da corsa (e poi parlate di Inler) perchè non ha il passo per coprire niente, essendo uno dei giocatori più lenti che esistano nell'universo. Inoltre è fisicamente fragilissimo, roba che Chivu al confronto è robocop...
Ha buona qualità di passaggio, sicuramente, ma per il resto è davvero uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Ed onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri. :maronn:
Montolivo è più intelligente e più dinamico di sta mezza lota brasiliana che tra l'altro è anche più vecchia di quattro anni.
-
io sono calcisticamente innamorato di balotelli. per me è uno dei giocatori con piùì talento che l'italia abbia avuto negli ultimi 10 anni
-
chi parla male di montolivo il prossimo anno si mangerà il cazzo di john holmes a colazione...:mangia:
-
onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri.
Diciamo che le coincidenze sono troppe ...
-
Diciamo che le coincidenze sono troppe ...
onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:
-
onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:
Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente).
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.
-
Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente.)
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.
Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...
-
Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...
Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...
-
Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...
Sì ma ripeto, motta non gioca più da 27 giorni con l'Inter fino al 31/01 stava qua e prendeva le palle insieme agli altri compagni...
l'Inter vinceva 0-1 con una buona dose di fortuna, qualche aiutino arbitrale e tanta testa dopo lo scossone del cambio allenatore. Logicamente non puoi continuare a fare questo per sempre, non puoi avere sempre questa condizione psicologica e dopo un po' torni al tuo valore reale che è quello di una squadra ultratrentenne, messa male in campo e ipersfruttata...Motta in un ragionamento sui problemi dell'Inter di quest'anno può influire al massimo un 5% a mio avviso, dire che conta di più significa sopravvalutare il reale valore del giocatore.
-
dire che conta di più significa sopravvalutare il reale valore del giocatore.
Ma ti ripeto, non è un problema di valore del giocatore (stiamo parlando comunque di un grande centrocampista) ma del tassello che è venuto a mancare.
-
Ma ti ripeto, non è un problema di valore del giocatore (stiamo parlando comunque di un grande centrocampista) ma del tassello che è venuto a mancare.
Eh ma parliamo di una squadra che ha in rosa Zanetti, Cambiasso, Palombo, Obi...non gli mancano certo i mediani incontristi, il punto è ca so viecchie...
-
Eh ma parliamo di una squadra che ha in rosa Zanetti, Cambiasso, Palombo, Obi...non gli mancano certo i mediani incontristi, il punto è ca so viecchie...
Aspè, Zanetti e Obi sono esterni. L'argentino però lo puoi riciclare anche da interno.
Poli è rientrato da un mesetto a pieno regime.
Palombo è stato preso al posto di Motta.
-
Aspè, Zanetti e Obi sono esterni. L'argentino però lo puoi riciclare anche da interno.
Poli è rientrato da un mesetto a pieno regime.
Palombo è stato preso al posto di Motta.
Obi e Zanetti per me sono interni che possono essere reciclati sull'esterno...soprattutto il secondo :boh:
dai, non regge :sisi:
-
Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.
quanta sfriggiusità :maronn:
-
io sono calcisticamente innamorato di balotelli. per me è uno dei giocatori con piùì talento che l'italia abbia avuto negli ultimi 10 anni
:sisi: che poi sta segnando un gol ogni due partite non facendo manco sempre il titolare, perchè non se la meriterebbe la nazionale(visto soprattutto chi teniamo schierabile davanti)? :boh:
-
Ma tu prima di parlare di pallone mi sa che devi contare fino a un miliardo :look:
Montolivo non è un campione ma un buonissimo giocatore con ottimi fondamentali tecnici, visione di gioco e passaggi. Inoltre è dotato di buona attitudine difensiva ed intelligenza tattica che lo rendono uno dei centrocampisti migliori della serie A, sa abbinare quantità e qualità, altro che frocio...io l'avrei preso al posto di Inler senza pensarci su nemmeno cinque minuti. Ma tanto si porta che è ricchione... :asd:
La tua parte su Thiago Motta è :rotfl:, giocatore scartato dal Brasile che ha un bisogno assurdo di mediani, lento come la morte di pensiero e di esecuzione, che anche nella stagione del triplete a Milano è stato uno dei meno decisivi. Può giocare solo in una mediana a tre coperto da due negri da corsa (e poi parlate di Inler) perchè non ha il passo per coprire niente, essendo uno dei giocatori più lenti che esistano nell'universo. Inoltre è fisicamente fragilissimo, roba che Chivu al confronto è robocop...
Ha buona qualità di passaggio, sicuramente, ma per il resto è davvero uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Ed onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri. :maronn:
Montolivo è più intelligente e più dinamico di sta mezza lota brasiliana che tra l'altro è anche più vecchia di quattro anni.
Più che fare questo forzato distinguo direi che sono entrambi signori giocatori degni della convocazione in nazionale. :sega:
-
Ma tu prima di parlare di pallone mi sa che devi contare fino a un miliardo :look:
Montolivo non è un campione ma un buonissimo giocatore con ottimi fondamentali tecnici, visione di gioco e passaggi. Inoltre è dotato di buona attitudine difensiva ed intelligenza tattica che lo rendono uno dei centrocampisti migliori della serie A, sa abbinare quantità e qualità, altro che frocio...io l'avrei preso al posto di Inler senza pensarci su nemmeno cinque minuti. Ma tanto si porta che è ricchione... :asd:
La tua parte su Thiago Motta è :rotfl:, giocatore scartato dal Brasile che ha un bisogno assurdo di mediani, lento come la morte di pensiero e di esecuzione, che anche nella stagione del triplete a Milano è stato uno dei meno decisivi. Può giocare solo in una mediana a tre coperto da due negri da corsa (e poi parlate di Inler) perchè non ha il passo per coprire niente, essendo uno dei giocatori più lenti che esistano nell'universo. Inoltre è fisicamente fragilissimo, roba che Chivu al confronto è robocop...
Ha buona qualità di passaggio, sicuramente, ma per il resto è davvero uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Ed onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri. :maronn:
Montolivo è più intelligente e più dinamico di sta mezza lota brasiliana che tra l'altro è anche più vecchia di quattro anni.
Allora, io devo contare fino a 1 miliardo?! Ok, faccio parlare ai FATTI!
Montolivo giocatore SENZA PALLE, lento e che sfrutta al minimo la sua tecnica (qualità migliore che ha). La sua realtà è la Fiorentina.
Motta scartato dal Brasile? In sudamerica sono folli: l'Argentina scartò Zanetti e Cambiasso (con tutto l'amore e l'idolatria che posso avere per Diego, però chella vot...). Il Brasile poi chi ha convocato? Lucas Pezzini e qualche giocatoraccio del brasileirao. Anche l'Argentina scartò gobbo Camoranesi, che poi fu titolare nel nostro mondiale vinto. Motta è lento, ma ha grinta, cazzimma, senso della posizione e inserimento. Sarà fragile, ma è uno che è stato fondamentale in un triplete dei zozzorrurri.
Lo pensiamo solo io e Ranieri? Peccato che ci ha preceduto qualcuno che di pallone ne sa, qualcuno che di Champions già ne ha vinte due. E lui reputava Motta imprescindibile nel suo scacchiere tattico. L'Inter da quando Motta è stato ceduto sta solo ed esclusivamente perdendo.
Quindi sbaglio o non siamo solo io e Ranieri a volerlo?
Montolivo intelligente e dinamico? Dinamico non direi. Motta corre poco, ma corre bene e ha un senso della posizione mostruoso. Lo avrei voluto al Napoli molto volentieri. Montolivo non ha senso della posizione, è lento e non ti garantisce copertura. L'italo-brasiliano tiene le palle, è un giocatore che fermò un certo Messi senza paura. Con Montolivo Inter-Barcellona sarebbe finita 1-3 e non 3-1. Motta entrò nelle azioni di 2 goal,
Credo di aver argomentato bene, basandomi anche su dati oggettivi. Ah, dimenticavo. Ultime 3 stagioni Motta 14 goal, Montolivo 8. Contando anche questa stiamo 17 contro 9. E fare goal non guasta...
-
La tua parte su Thiago Motta è :rotfl:, giocatore scartato dal Brasile che ha un bisogno assurdo di mediani, lento come la morte di pensiero e di esecuzione, che anche nella stagione del triplete a Milano è stato uno dei meno decisivi. Può giocare solo in una mediana a tre coperto da due negri da corsa (e poi parlate di Inler) perchè non ha il passo per coprire niente, essendo uno dei giocatori più lenti che esistano nell'universo.
:maronn:
-
onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:
Altro giocatore che, pur destinato a diventare uno dei grandissimi del 21° secolo, dopo il 2005 non ha mantenuto certi livelli. Gerrard è stato un ottimo giocatore, un centrocampista moderno e con le palle. A parte quella Champions scippata ai zozzoneri non ha vinto un cazzo (vabbè, ovviamente perché giocava nel Liverpool), in nazionale ha fatto cagare in confronto alle sue potenzialità e nel Liverpool non sempre è stato costante.
Pur reputando Gerrard indubbiamente molto bravo, i fenomeni sono altri, vedi Pirlo, Xavi e Iniesta. Gerrard è stato un ottimo giocatore, ma gli è mancato quel poco per diventare un campione. Sarà stata anche la squadra; vedi De Rossi.
Lo stesso discorso faremo secondo me anche per Marek e Pocho, mentre Cavani potrà (può?) essere definito fuoriclasse. E come "fuoriclasse" intendo ben pochi giocatori al mondo. Ora come ora ne vedo pochi in Premier, una decina in Spagna (molti dei quali concentrati nel Barça), pochi in Italia (Ibra, Cavani, T.Silva, Pirlo e Buffon).
In tutto ciò, Motta lo considerò un buon giocatore (nulla più) e Montolivo una checca.
-
Allora, io devo contare fino a 1 miliardo?! Ok, faccio parlare ai FATTI!
Montolivo giocatore SENZA PALLE, lento e che sfrutta al minimo la sua tecnica (qualità migliore che ha). La sua realtà è la Fiorentina.
Motta scartato dal Brasile? In sudamerica sono folli: l'Argentina scartò Zanetti e Cambiasso (con tutto l'amore e l'idolatria che posso avere per Diego, però chella vot...). Il Brasile poi chi ha convocato? Lucas Pezzini e qualche giocatoraccio del brasileirao. Anche l'Argentina scartò gobbo Camoranesi, che poi fu titolare nel nostro mondiale vinto. Motta è lento, ma ha grinta, cazzimma, senso della posizione e inserimento. Sarà fragile, ma è uno che è stato fondamentale in un triplete dei zozzorrurri.
Lo pensiamo solo io e Ranieri? Peccato che ci ha preceduto qualcuno che di pallone ne sa, qualcuno che di Champions già ne ha vinte due. E lui reputava Motta imprescindibile nel suo scacchiere tattico. L'Inter da quando Motta è stato ceduto sta solo ed esclusivamente perdendo.
Quindi sbaglio o non siamo solo io e Ranieri a volerlo?
Montolivo intelligente e dinamico? Dinamico non direi. Motta corre poco, ma corre bene e ha un senso della posizione mostruoso. Lo avrei voluto al Napoli molto volentieri. Montolivo non ha senso della posizione, è lento e non ti garantisce copertura. L'italo-brasiliano tiene le palle, è un giocatore che fermò un certo Messi senza paura. Con Montolivo Inter-Barcellona sarebbe finita 1-3 e non 3-1. Motta entrò nelle azioni di 2 goal,
Credo di aver argomentato bene, basandomi anche su dati oggettivi. Ah, dimenticavo. Ultime 3 stagioni Motta 14 goal, Montolivo 8. Contando anche questa stiamo 17 contro 9. E fare goal non guasta...
Montolivo te lo piangerai l'anno prossimo nel Milan e nella Fiorentina che ha fatto bene in CL era tutto tranne che un brocco scadente ed ancora adesso fa la differenza in quella squadraccia da quattro soldi.
Il Brasile convoca Pezzini perchè i suoi mediani quelli sono: Ramires, Pezzini e Sandro e tutti di qualità medio-bassa. Motta è un buon giocatore ma non è assolutamente un fenomeno come sembra che tu lo descriva dandogli l'attitudine difensiva di Tourè, la grinta di Gattuso, il senso della posizione di Busquets e la tecnica di Iniesta nonchè il tiro di Gerrard. Discreto calciatore, molto lento, che si destreggia bene in mezzo al campo e che Mourinho non giudicava certo imprescindibile per la sua mediana visto che, come saprai, l'Inter del 2009/10 ruotava molto spesso i due mediani davanti alla difesa che erano in prevenza Zanetti e Cambiasso. Lui si alternava con Stankovic...
Motta da il suo meglio come vertice basso di una mediana a tre ed infatti fu preso perchè quell'inter era progettata per giocare con il 4-3-1-2 ma poi Mourinho trovò nel 4-2-3-1 la formula vincente in Italia e in Europa.
In tutto questo è un giocatore di 30 anni che è andato a prendere la pensione al PSG e non è di certo un calciatore che sposta gli equilibri in una squadra o che garantisce la fase difensiva come voi lo state descrivendo...è un giocatore utile in determinati contesti tattici ma Montolivo gli mangia in testa in tutto e per tutto.
-
Fra poco l'U21 su Rai Sport 1 ... Italia Francia
-
non male la gara di Insigne fino ad ora anche se gioca fin troppo largo in un ruolo non suo.....interessantissimo quell' esterno francese Cabella
-
El Sharaawy e Insigne insieme :sbav:
-
Insegne mangia un gol
-
non sta giocando benissimo questo secondo tempo, forse ha ancora qualche postumo dell'infortunio
-
è bella la pronuncia del giocatore "La Cazett"
-
Uà, n'altro po' l'attacco dell'under21 è meglio di quello della Nazionale Maggiore :maronn:
-
chillu varan è imbarazzante mamma mia :asd: real di merda
-
varane e verratti di un'altra categoria
-
verratti ha chiavato pure bei calci, non gioca solo di fioretto. Prendiamoci lui e capuano e poi si vede cosa farne
-
Su Verratti quoto, giocatore interessatissimo, ne farà di strada secondo me.
Insigne sottotono ieri, male nel secondo tempo, discreto il primo, forse soffre ancora dei postumi dell'infortunio.
-
mi sono piaciuti molto Verratti, Florenzi e Caldirola ieri :sisi: Comunque la Francia U21 è forte proprio, Varane si vede che è stato preso dal Real, poi ci sta il 7 che ha arrevotato e poi l'afro-francese di centrocampo che alla fine hanno detto che era al debutto in nazionale che giocava come se avesse una ventina di presenze sulle spalle :asd:
Dovremmo cercare di rubarci qualche giovane convocato :look:
-
è bella la pronuncia del giocatore "La Cazett"
io voglio assolutamente Ghilaveghì. Aggia sulo capì comme se scrive :look:
-
Ottima Italia contro probabilmente l'U21 migliore dei prossimi 2 anni.
La generazione italiana dal 90 in poi mi sembra di livello assoluto, soprattutto in certi elementi...però dobbiamo attendere che escono dal "nido" della serie B per confrontarsi ad alti livelli, e fare esperienza soprattutto.
-
Mi sbaglio o Ogbonna è migliorato ? sembra molto maturato..
-
stu cess e maggio ha messo 2/3 cross veramente buoni
-
"klinsmann a 17 anni faceva i 100 metri in 11 minuti"
:asd:
-
"klinsmann a 17 anni faceva i 100 metri in 11 minuti"
:asd:
Ma l'ha detta il telecronista ? :asd:
-
Ma l'ha detta il telecronista ? :asd:
sì sì
-
Cmq non riesco ad affezionarmi a una nazionale gobba.
Dipende quanti gobbi ci sono. Abbiamo il rischio di avere Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Pepe e Matri titolari o quasi...
Dei nostri cmq i più forti sono stranieri. Convocherei De Sanctis, Aronica e Maggio. Cannavaro non lo merita. Che ne dite?
-
Maggio ha iniziato veramente bene, poi è un pò calato. Comunque come già pensavo, è una nazionale dall'attacco veramente poco degno della storia dell'Italia calcistica.
-
Matri e Motta sono due giocatori inutili proprio, Ogbonna è forte, l'11 degli USA pure è un buon.
-
Ogbonna - Balotelli, la nazionale coloured :sbav: :look:
-
Ma quante volte è andata in fuorigioco l'Italia ? siamo a 342 offside :asd:
-
Dempsey
-
ho acceso ora. Il senso di De Rossi (più forte in rosa) in panchina?
-
Io sto guardando più Svizzera Argentina su Sportitalia, con mezzo Napoli in campo, che l'Italia.
Lì Shaquiri ha veramente insegnato calcio, oscurando pure il consueto Messi versione selecciòn. Ottima partita pure per Dzemaili e XCOCA :look:
Qui mi sta piacendo tanto Ogbonna, tiene una fisicità meravigliosa :sbav:
-
E' destino che l'Inghilterra deve pigliare gol così. :boh:
-
ho acceso ora. Il senso di De Rossi (più forte in rosa) in panchina?
sembra sia venuto con 4 minuti di ritardo facendo arrabbiare prandelli che voleva ...venissero insieme....
-
Io sto guardando più Svizzera Argentina su Sportitalia, con mezzo Napoli in campo, che l'Italia.
Lì Shaquiri ha veramente insegnato calcio, oscurando pure il consueto Messi versione selecciòn. Ottima partita pure per Dzemaili e XCOCA :look:
Qui mi sta piacendo tanto Ogbonna, tiene una fisicità meravigliosa :sbav:
E giustamente gran gol di Messi proprio adesso :asd:
-
E giustamente gran gol di Messi proprio adesso :asd:
ne stiamo parlando nel topic "il Napoli nelle trasmissioni televisive". Non chiedetemi perchè ecc. ecc. :look:
-
Che bel cognome Cherundolo, quanta invidia.
-
Giovinco zoppica
-
"Giovinco zoppica" :sbav:
-
Comunque Ogbonna migliore in campo.
La nazionale ha bisogno di Pazzini titolare con Balotelli in assenza di Rossi e Cassano, non si scappa, altrimenti in avanti siamo nulli proprio, nonostante la bella prova di Borini che ci mette impegno e una discreta qualità ma tira a mongoloide proprio.
Chiellini palesa ancora limiti tattici evidenti, non per niente come è entrato abbiamo iniziato a soffrire in difesa perchè non manteneva mai decentemente la posizione.
Speriamo sia morto Giovinco.
-
Speriamo sia morto Giovinco.
stev meglio e' me
-
Thiago Motta trequartista è stata una delle cose più brutte viste in un campo di calcio. Entra Chiellin e l'Italia prende gol, molto bene....Marchisio e Montolivo continuano ad essere due pesci anzalata in nazionale.
-
Montolivo veramente inguardabile
-
ditemi di piu dell' inguacchiato atomico :sbav:
-
ditemi di piu dell' inguacchiato atomico :sbav:
secondo il solito fesso di Failla zoppicava, ma l'ha visto sul iss
-
secondo il solito fesso di Failla zoppicava, ma l'ha visto sul iss
:maronn:
-
A me piace moltissimo Nocerino comunque; veramente un bel giocatore cazzo..
L'ho sempre sottovalutato e me ne pento
-
La nazionale ha bisogno di Pazzini titolare con Balotelli in assenza di Rossi e Cassano, non si scappa
io scappo in antartide :buondio:
-
Ma vaffanculo..in pieno periodo Champions e nel bel mezzo del campionato mettono ste nazionali del cazzo e ste amichevoli di merda..almeno l'Italia ha perso!
-
Non so dove scriverlo, ma ieri mi sono poi visto l'ultimo quarto d'ora di Inghilterra-Olanda ed ho goduto a pazzi. Olanda in vantaggio 2-0 a 15 dalla fine, accorcia le distanze Cahill del Chelsea con papera di Stekelenburg, in fuorigioco netto, al 90mo spaccato pareggia Young. Marianella ed il pubblico fish&chips tutto contento per la rimonta, al 94mo all'ultimo secondo, Robben s'inventa nu sfaccimmo di gol e vittoria olandese :pariamm: :cazzimm:
Difesa inglese con tutti quei soliti fenomeni parastatali come al solito ridicola...
Mentre vedendo gli highlights, la Francia in Germania si è proprio arrubbata la partita...ha fatto giusto 2 tiri in porta, e 2 gol, mentre i wrusteloni sono stati capaci di sprecare tantissime occasioni da rete. Orrendo il completino francese stile rugby, una delle divise più brutte mai viste... :nono:
-
Ogbonna ha fatto veramente bei passi in avanti, almeno a giudicare da quello che si è visto ieri sera....
-
Ogbonna ha fatto veramente bei passi in avanti, almeno a giudicare da quello che si è visto ieri sera....
:sisi:
-
Ogbonna (che non ho visto ieri sera) lo scorso anno (vidi un paio di partite) era imbarazzante sia a livello atletico (lento) che tattico (mi ricordava molto Britos nelle sue uscite).
Speriamo comunque per il calcio italiano che esca qualcosa di buono. Chissà quanto vorrà adesso Urbano Cairo. :asd:
-
Mentre vedendo gli highlights, la Francia in Germania si è proprio arrubbata la partita...ha fatto giusto 2 tiri in porta, e 2 gol, mentre i wrusteloni sono stati capaci di sprecare tantissime occasioni da rete. Orrendo il completino francese stile rugby, una delle divise più brutte mai viste... :nono:
Stessa impressione tua, la Germania ha distrutto la Francia ed ha perso su due episodi...
comunque la maglia della francia è veramente o' cess. Non ho mai visto una cosa così oscena, sembra una polo da PASSEGGIO, ha addirittura il taschino... :maronn: :rotfl:
-
Non so dove scriverlo, ma ieri mi sono poi visto l'ultimo quarto d'ora di Inghilterra-Olanda ed ho goduto a pazzi. Olanda in vantaggio 2-0 a 15 dalla fine, accorcia le distanze Cahill del Chelsea con papera di Stekelenburg, in fuorigioco netto, al 90mo spaccato pareggia Young. Marianella ed il pubblico fish&chips tutto contento per la rimonta, al 94mo all'ultimo secondo, Robben s'inventa nu sfaccimmo di gol e vittoria olandese :pariamm: :cazzimm:
Difesa inglese con tutti quei soliti fenomeni parastatali come al solito ridicola...
Mentre vedendo gli highlights, la Francia in Germania si è proprio arrubbata la partita...ha fatto giusto 2 tiri in porta, e 2 gol, mentre i wrusteloni sono stati capaci di sprecare tantissime occasioni da rete. Orrendo il completino francese stile rugby, una delle divise più brutte mai viste... :nono:
quoto tutto e aggiungo qualche perla dei commentatori:
marianella: "grande spettacolo offerto da due scuole di calcio meravigliose"
l'inghilterra scuola di calcio ??? :rotfl:
gentile invece ha pensato bene di dire che se la germania avesse pareggiato nei minuti finali, lo avrebbe fatto immeritatamente :pariamm:
per non parlare poi del mitico bruno gentili: obbonna, ouard, germania ovest :ruoss:
-
Marianella è la versione fulminata di Jena
comunque in Italia ci lamentiamo di Bonucci in Nazionale e in Inghilterra fanno pazziare Cahill, ottimo...
-
Marianella è la versione fulminata di Jena
comunque in Italia ci lamentiamo di Bonucci in Nazionale e in Inghilterra fanno pazziare Cahill, ottimo...
Ma perchè siamo abituati bene.
E poi noi siamo l'Italia mica l'Inghilterra. :pariamm:
-
Secondo me il vero problema della Nazionale è che in difesa siamo davvero scandalosi. Non vedo manco giovani, a parte Ranocchia, con un potenziale davvero alto. Davanti non si può prescindere da Balotelli in nessun modo, così come in mezzo al campo giocherei con Pirlo De Rossi e Thiago Motta, spostando Marchisio + avanti :sisi:
-
Marianella è la versione fulminata di Jena
comunque in Italia ci lamentiamo di Bonucci in Nazionale e in Inghilterra fanno pazziare Cahill, ottimo...
noo non fare così, Marianella è primo per distacco tra i commentatori sportivi italiani
-
noo non fare così, Marianella è primo per distacco tra i commentatori sportivi italiani
Per me è di una noia mortale. Poi tutte quelle storielle da libro cuore soprattutto sugli inglesi sono vomitevoli...
-
Per me è di una noia mortale. Poi tutte quelle storielle da libro cuore soprattutto sugli inglesi sono vomitevoli...
mamma mì o'vero. Oltre ad essere il massimo esponente e principale responsabile del Plisskenismo
-
Per me è di una noia mortale. Poi tutte quelle storielle da libro cuore soprattutto sugli inglesi sono vomitevoli...
ma ti riconosce qualsiasi giocatore professionista al mondo, e ne sa vita morte e miracoli. a me basta questo.
a me preoccupa il seguito che sta avendo piccinini, 15-18 anni fa ci poteva pure stare, ma scoprirlo ora.... :look:
-
postate una foto della maglia della francia!
-
postate una foto della maglia della francia!
vai nel topic di giroud!
-
(http://www3.pictures.zimbio.com/gi/Jeremy+Menez+France+v+Brazil+International+ni0JPT2UxmXl.jpg)
amanti dello schifo (cit.)
-
Secondo studio sport la Francia avrebbe vinto dominando :look:
-
ma ti riconosce qualsiasi giocatore professionista al mondo, e ne sa vita morte e miracoli. a me basta questo.
Ghiamm che il più delle volte, il suo "vita morti e miracoli" riguarda la genesi familiare del capraro inglese di turno, passando un quarto d'ora sano di telecronaca, a raccontare di come la mamma del tizio in questione sia morta con un indigestione di fish & chips, di come il fratello andò in crisi depressiva con la morte di Lady Diana, e di come lui novello Oliver Twist, era indeciso se intraprendere la carriera di elettrauto, ma poi un giorno uno sconosciuto sosia di sir Alfred Hitchcock lo portò al campo di allenamento e lì iniziò la sua favola...
-
Thiago Motta autentico cadavere brasiliano, che giustamente Prandelli ritiene titolare inamovibile per l'Italia.
Cmq...niente da dire, classica amichevole inutile dell'Italia giocata sfasteriatamente e forzatamente, nel periodo clou della stagione per i club.
-
io una cosa che apprezzo di Marianella (e me lo fa considerare il numero uno, at che Piccinini, Compagnoni, Caressa, Pardo e compagnia merdante) è che non sbaglia praticamente mai il nome del giocatore.
Non si può più sentire gente che fa GOOOLLL GOOOOLLLL CANNAVARO ed invece scoprire poi che ha tirato Inler...
-
Non si può più sentire gente che fa GOOOLLL GOOOOLLLL CANNAVARO ed invece scoprire poi che ha tirato Inler...
vabbuò ma capita molto raramente
:look:
-
Ghiamm che il più delle volte, il suo "vita morti e miracoli" riguarda la genesi familiare del capraro inglese di turno, passando un quarto d'ora sano di telecronaca, a raccontare di come la mamma del tizio in questione sia morta con un indigestione di fish & chips, di come il fratello andò in crisi depressiva con la morte di Lady Diana, e di come lui novello Oliver Twist, era indeciso se intraprendere la carriera di elettrauto, ma poi un giorno uno sconosciuto sosia di sir Alfred Hitchcock lo portò al campo di allenamento e lì iniziò la sua favola...
:rotfl:
comunque lo metto al primo posto, compagnoni al secondo e trevisani al terzo, che mi è sceso dopo averlo visto in studio con quella faccia un pò così da schiaffi diciamo :lookair:
-
Ghiamm che il più delle volte, il suo "vita morti e miracoli" riguarda la genesi familiare del capraro inglese di turno, passando un quarto d'ora sano di telecronaca, a raccontare di come la mamma del tizio in questione sia morta con un indigestione di fish & chips, di come il fratello andò in crisi depressiva con la morte di Lady Diana, e di come lui novello Oliver Twist, era indeciso se intraprendere la carriera di elettrauto, ma poi un giorno uno sconosciuto sosia di sir Alfred Hitchcock lo portò al campo di allenamento e lì iniziò la sua favola...
Un Bizzotto 2.0 :asd:
-
uà secondo me è nu furn la maglia della francia
-
pardo è l'unico commentatore che conosco, gli altri sono gente che parla mentre vede una partita di pallone
-
pardo è l'unico commentatore che conosco, gli altri sono gente che parla mentre vede una partita di pallone
piglia la scheda di premiùm e ficcatela in culo :sisi: :troll:
-
Un Bizzotto 2.0 :asd:
io amo il suo essere tedescofono :love:
-
vabbuò ma capita molto raramente
:look:
Ovvio, basta ascoltare una telecronaca di Auriemma per rendersene conto..:look: