Autore Topic: Italia [Qualif. Euro 2012]  (Letto 67821 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Far Oer - Italia & Qual. Euro 2012
« Risposta #60 il: 06 Settembre, 2011, 21:43:46 pm »
Pirlo è proprio la coglia umana...mamma ro carmn  :maronn:
quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #61 il: 06 Settembre, 2011, 21:44:17 pm »
ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...

'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #62 il: 06 Settembre, 2011, 21:45:31 pm »
ma mi devono spiegare se c'era veramente bisogno di andare a prendere questa uallera in Brasile...

"L'Italia non produce piu' talenti blablablabla....."

Io cmq giocherei con De Rossi vertice basso, Nocerino e Aquilani mezzali e Montolivo vertice alto....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 06 Settembre, 2011, 21:47:15 pm »
'O cazz è che l'interno più qualitativo dopo l'allegra coppia Aquilani - Montolivo è Nocerino.
De Rossi e Pirlo, valutazione singola a parte, hanno un problema di coesistenza grosso come una casa.
In più mi sto convincendo che Balotelli resta scigna da panchina fino a quando non butta il sangue. Chella vota che esce un attaccante come dio comanda adda tene' il cervello a marshmallow.

ma il De Rossi di mò per me o'putimm tranquillamente ittà. Pirlo cammina, ha 32 anni ma intanto è l'unico giocatore veramente di livello di questa squadra (considerando che Buffon è molto più morto di lui)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #64 il: 06 Settembre, 2011, 21:47:27 pm »
Entra Marchisio al posto del panettone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #65 il: 06 Settembre, 2011, 21:47:44 pm »
Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 06 Settembre, 2011, 21:48:54 pm »
Ma Chiellini ne vogliamo parlare?

Comunque anni fa pensavo che se la nazionale avesse dovuto far ricorso agli oriundi era solo in caso di estrema emergenza e solo per qualcuno che era un mezzo fenomeno.Mah...

Ma infatti la Germania importa Ozil, noi Thiago Motta  :look:

quei pezzi di merda lo stanno pressando e l'aribtro non prende provvedimenti.......

:asd:

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 06 Settembre, 2011, 21:49:02 pm »
Pirlo è l'unico fuoriclasse di questa nazionale. Io me lo tengo pure su una sedia.

e se ti dicessi che dalla sedia si è accomodato nel tavuto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 06 Settembre, 2011, 21:50:29 pm »

L'hanno pressato, e lui indietreggiando c'è cascato dentro. Farabutti  :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #69 il: 06 Settembre, 2011, 21:51:27 pm »

ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #70 il: 06 Settembre, 2011, 21:53:17 pm »
ho capito carminiè ma intanto ha messo due-tre palloni geniali ed è l'unico a inventare qualcosa... sta molto peggio Cassano che dovrebbe avere pure tre anni in meno e ne dimostra dieci in più

Di sicuro mostra anche 10 kg in più  :sisi:

Comunque con Cassani e Balzaretti sui lati io uno tra Balotelli (che almeno è alto) e Pazzini lo metterei per sfruttare i cross  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 06 Settembre, 2011, 21:54:46 pm »

Ma s'è pure assentato in fase difensiva (e i due tiri della Slovenia sono venuti dalla sua posizione)...io non so cosa sia piu' importante. Secondo me con una squadra seria quelle mancanze sue ci sarebbero costati 2 goal, mentre bene o male in attacco le palle goal le creiamo a prescindere da Pirlo.

Offline mv80

• *
« Risposta #72 il: 06 Settembre, 2011, 21:56:57 pm »
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone  come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #73 il: 06 Settembre, 2011, 21:56:59 pm »
Ancora Shaqiri...2-1. Questo è da prendere..

Slovacchia sotto 0-3 con l'Armenia :eek:

Offline mv80

• *
« Risposta #74 il: 06 Settembre, 2011, 21:57:10 pm »
in altra epoca montolivo sarebbe sopravvissuto nelle memorie dei malati di pallone  come tutti i talentuosi incompresi di periferia...tramandati ai criaturi dagli stessi che oggi dicono che "nel Napoli c'era Ciro Caruso che senza infortuni era meglio di cannavaro" o "io fra baiano e signori preferivo il primo" o assieme ai vari massimo Orlando "era un fenomeno ". montolivo era proprio perfetto per passare alla storia come una leggenda metropolitana...questi invece lo fanno top player
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 06 Settembre, 2011, 21:58:34 pm »

ma cassano non è mai stato un atleta, pirlo il piede ce l'ha ancora ma si dovrebbe quantificare anche il quanto ti fa perdere...

C. Pazzo 

Offline mv80

• *
« Risposta #76 il: 06 Settembre, 2011, 21:59:24 pm »
stu forum è na uallera :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #77 il: 06 Settembre, 2011, 22:01:16 pm »

Lev mano che altri due post 'e chesta manera e tieni un cristiano sulla coscienza.  :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #78 il: 06 Settembre, 2011, 22:03:42 pm »
l'unica differenza tra il De Rossi attuale e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na' ricotta e pera :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #79 il: 06 Settembre, 2011, 22:13:31 pm »
 :sospetto: