Il pareggio in extremis del Montenegro sa di pastetta 
a parte che l' ho preso live @7.00 e quindi sono contentissimo di come è andata a finire, indipendentemente dal resto

però io ho visto solo gli ultimi 15 minuti, quando ormai l' Inghilterra era in 10 uomini...e onestamente si vedeva che da una parte c' era una squadra col sangue agli occhi che, sapendo il risultato finale di Galles, voleva chiudere il discorso qualificazione stasera; dall' altra c' era una squadra senza motivazioni e che era, giustamente, in balia dell' avversario.
per dire che sta partita il Montenegro la pareggiava anche senza pastette

con i risultati di stasera, rischiano di andare agli spareggi anche la Bosnia Herzegovina (che si gioca addirittura il 1° posto, martedì in Francia), l' Estonia (a cui basta che la Serbia non vinca in Slovenia alla prossima) e addirittura l' Armenia (se va a vincere in Irlanda...impresa oggettivamente impossibile

). sono contento per il Belgio che ha scavalcato i turchiimmerd (che sono in netto declino da 6-7 anni ormai)...ma che, per avere la certezza di andare agli spareggi, dovrà battere la Germania (9 vittorie su 9, finora) in casa dei crucchi