Autore Topic: Italia [Qualif. Euro 2012]  (Letto 67939 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [Qualif. Euro 2012]
« Risposta #220 il: 11 Ottobre, 2011, 22:23:16 pm »
la partita acquisisce di colpo interesse :sad:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #221 il: 11 Ottobre, 2011, 22:39:54 pm »
la Serbia perde in Slovenia e viene eliminata, l'Estonia accede clamorosamente ai playoff.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #222 il: 11 Ottobre, 2011, 22:49:27 pm »
Cassano: "e mò chi lo sent a Morgan, mò si monta la testa" :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #223 il: 11 Ottobre, 2011, 22:55:24 pm »
Francesi ladroni e ricchioni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 11 Ottobre, 2011, 23:03:15 pm »
Cassano: "e mò chi lo sent a Morgan, mò si monta la testa" :asd:

simpaticissimo, ma perchè non se lo prendono a presentare qualche programma in tv e se lev a nanz o cazz??????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #225 il: 11 Ottobre, 2011, 23:04:33 pm »
simpaticissimo, ma perchè non se lo prendono a presentare qualche programma in tv e se lev a nanz o cazz??????

tra tre anni si ritira, ma siccome non sa parlare appende il calcio e evita di fare l'opinionista (parole sue)  :sisi:

"Cassano, ma dimmi, com'è Osvaldo?"
"In che senso, fisicamente?"

:rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #226 il: 11 Ottobre, 2011, 23:04:49 pm »
Lassat sta Cassano che è l'unica cosa buona della Nazionale. (pienz).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #227 il: 11 Ottobre, 2011, 23:33:22 pm »
Lassat sta Cassano che è l'unica cosa buona della Nazionale. (pienz).

:nonquoto:

Offline domyssj

• *
« Risposta #228 il: 11 Ottobre, 2011, 23:42:52 pm »
:nonquoto:
Non avevo dubbi  :asd:

Almeno Antonio joc a pallon  :love:, dopo anni di Lippi a pane e caproni vedere un 10 li è una gioia.  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #229 il: 11 Ottobre, 2011, 23:56:46 pm »
Pareva brutto far giocare De Sanctis dall'inizio ? Quell'oligoflemico di Buffon la prendev amale ? Prandelli pare 'o cazz

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #230 il: 12 Ottobre, 2011, 00:00:05 am »
Pareva brutto far giocare De Sanctis dall'inizio ? Quell'oligoflemico di Buffon la prendev amale ? Prandelli pare 'o cazz

ma se non ho capito male grazie a quella di oggi ha fatto non so quante presenze, gli hanno dato pure una targa all'inizio :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #231 il: 12 Ottobre, 2011, 08:49:15 am »
Prandelli pare 'o cazz
nonostante si sprechino lodi a destra e a manca nei confronti di quest'altro burattino,pronostico per gli europei un'altra figurella di stampo donadoniano-lippiano in sudafrica
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #232 il: 12 Ottobre, 2011, 09:36:17 am »
azz Kolor, te sì mis' 'a ffà 'a campagna elettorale pè 'a Santanche ?!??!

nun cià fazz cchiù...davvero a parte il disamore per quest'Italia dello snob Prandelli e del "non gioco" della squadra...ma proprio mi sono rotto i coglioni delle interruzioni per ste qualificazioni del cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #233 il: 12 Ottobre, 2011, 12:03:46 pm »
ma qualcuno mi saprebbe spiegare come mai prandelli è così amato dalla critica?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #234 il: 12 Ottobre, 2011, 12:10:21 pm »
Ha quell'aria da perbenista mammacicciomitocca che tanto piace ad un paese delirante come questo, fa le convocazioni che piacciono alla critica filo-strisciata nordica  (basti pensare alla convocazione di Amauri e Balotelli nell'agosto del 2010), ed in più viene dal dopo post-Lippi 2, un pò come accadde a Cesare Maldini che nonostante uno squadrone faceva giocare la nazionale manco se fosse stata la Bielorussia o la Finlandia, proponendo un calcio che già nel 1997-98 era vecchio di una quindicina d'anni, però guai a criticarlo perchè subentrò a 5 anni di idiozie di Sacchi, quando tutto il paese ne aveva le palle piene.

Offline kolor

• *
« Risposta #235 il: 12 Ottobre, 2011, 12:29:16 pm »

tempo al tempo...come è stato per Lippi, come è stato in politica per Bassolino...come sarà per De Magistris, come è per Berlusconi...come sarà per il prossimo governo...è stato e sarà sempre così...è un ciclo perpetuo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #236 il: 12 Ottobre, 2011, 13:51:52 pm »
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 12 Ottobre, 2011, 14:56:06 pm »
direi semplicemente che Prandelli per ora sta ottenendo i risultati richiesti, ha vinto in scioltezza il girone di qualificazione da imbattuto (certo, facile, ma non più di altri), ha battuto in amichevole la spagna campione del mondo e pareggiato in germania, le due squadre  più forti del momento.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #238 il: 13 Ottobre, 2011, 09:25:27 am »
Piuttosto qualcuno mi spieghi come mai Prandelli è così schifato su questo forum. E' la presenza di Bonucci o la mancata convocazione di Giggino Vitale?
A me sembra una persona onesta e preparata, poi se vinci qualcosa diventi Dio pure se sei uno che si leva lo sfizio di convocare il Cigarini o l'Andrea Esposito della situazione.
Se il mestiere del selezionatore è mettere d'accordo tutti sulle convocazioni, allora buonanotte...

a me Prandelli mi è sempre stato sulle palle dalla Fiorentina...quella sua aria da snob, quel suo non gioco non si capisce una mazza nell'Italia di Prandelli...prima non seguivo l'Italia nelle amichevoli perchè era peggio che guardare una mia partita di calcetto...ma Prandelli addirittura mi ha fatto perdere l'interesse a guardare anche quelle di qualificazione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #239 il: 13 Ottobre, 2011, 14:22:39 pm »
Lippi, Capello, Trapattoni, Ancelotti, Prandelli, Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.