Autore Topic: Italia [Qualif. Euro 2012]  (Letto 67950 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Italia [Qualif. Euro 2012]
« Risposta #580 il: 27 Febbraio, 2012, 15:22:42 pm »
ma tutt o blocc è gente convocata per provare in amichevole, giusto?  :look:

Comunque Ogbonna convocato sempre e comunque, ma non ce lo potevamo comprare?  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #581 il: 27 Febbraio, 2012, 15:55:25 pm »
ma che montolivo sia frocio è una leggenda visto che è capitano della fiorentina e che caccia sempre fuori le palle quando lo vedo giocare. IMO è sottovalutato(non è un campione ma nemmeno un brocco) e nel naoli lo vorrei sempre uno così

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #582 il: 27 Febbraio, 2012, 16:16:11 pm »
ma che montolivo sia frocio è una leggenda visto che è capitano della fiorentina e che caccia sempre fuori le palle quando lo vedo giocare. IMO è sottovalutato(non è un campione ma nemmeno un brocco) e nel naoli lo vorrei sempre uno così

Ma non è altro che l'ennesimo luogo comune....
Montolivo è un signor centrocampista...poi l'anno prossimo quando nel Milan farà partitoni da paura tutti saranno sbalorditi e allucinati, come per Nocerino, che era considerato una mezza pippa perchè italiano del Palermo, e non ghanese dell'Udinese.

SpamMattia

« Risposta #583 il: 27 Febbraio, 2012, 16:23:53 pm »
Ma non è altro che l'ennesimo luogo comune....
Montolivo è un signor centrocampista...poi l'anno prossimo quando nel Milan farà partitoni da paura tutti saranno sbalorditi e allucinati, come per Nocerino, che era considerato una mezza pippa perchè italiano del Palermo, e non ghanese dell'Udinese.
vabbè noerino IMO sta avendo pure la stagione della vita. montolivo nella fiorentina è uno che spicca, uno che farebbe comodo a molte squadre italiane e non capisco perchè l'inter non l'abbia preso. forse delle grandi solo la rube non ha bisogno di uno come lui

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #584 il: 27 Febbraio, 2012, 16:38:59 pm »
cmq continuare a convocare bonucci non ha senso :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #585 il: 27 Febbraio, 2012, 16:43:01 pm »
vabbè noerino IMO sta avendo pure la stagione della vita. montolivo nella fiorentina è uno che spicca, uno che farebbe comodo a molte squadre italiane e non capisco perchè l'inter non l'abbia preso. forse delle grandi solo la rube non ha bisogno di uno come lui

A me Nocerino è sempre piaciuto, per le sue caratteristiche è un ottimo giocatore..poi vabè, si sta mettendo in mostra con i goal mo quindi è sotto i riflettori.

Montolivo è stato prenotato dal Milan da tempo...secondo lo stile Galliani- Nano  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #586 il: 27 Febbraio, 2012, 17:05:10 pm »
Montolivo è un altro che si fa la doccia con la mutanda (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #587 il: 27 Febbraio, 2012, 17:07:33 pm »
Ancora co sto Thiago Motta?  :suicidio:

Bonucci  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: , menomale che ha la scusante che è giovane và..perchè vedere lui e non un Aronica è scandaloso. Poi addirittura Ogbonna  :maronn:

Menomale che non ha convocato Balotelli, l'ha capito anche lui che non lo merita attualmente.

io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei  non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #588 il: 27 Febbraio, 2012, 17:11:18 pm »
io credo che non ci sia in italia un attaccante completo come balotelli....e che se questo gli europei  non se li va a fare ( con la gente che teniamo) è scandaloso
vabbe' ma lo chiamera' sicuramente..se no prandelli è da rinchiudere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #589 il: 27 Febbraio, 2012, 17:12:05 pm »

Che poi vorrei capire chi gli piace.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #590 il: 27 Febbraio, 2012, 17:38:05 pm »

Motta meglio di montolivo? :maronn:
Montolivo: carriera di merda, in una squadra di merda. Media voto bassissima, sempre figuraccie in nazionale.
Motta pedina chiave dell'Inter, da quando se ne è andato i nerazzurri stanno facendo pena...
Prima di criticare contate non fino a cento, ma fino a diecimila.
Vi è un fatto oggettivo.
Stiamo paragonando (per me il paragone non si pone, ma vabbè), un giocatore di posizione, grinta e tuttofare con uno moscio, checca, che ha sempre fallito a livelli più alti del centroclassifica...

Starfred

« Risposta #591 il: 27 Febbraio, 2012, 17:47:12 pm »
Montolivo: carriera di merda, in una squadra di merda. Media voto bassissima, sempre figuraccie in nazionale.
Motta pedina chiave dell'Inter, da quando se ne è andato i nerazzurri stanno facendo pena...
Prima di criticare contate non fino a cento, ma fino a diecimila.
Vi è un fatto oggettivo.
Stiamo paragonando (per me il paragone non si pone, ma vabbè), un giocatore di posizione, grinta e tuttofare con uno moscio, checca, che ha sempre fallito a livelli più alti del centroclassifica...

Ma tu prima di parlare di pallone mi sa che devi contare fino a un miliardo :look:

Montolivo non è un campione ma un buonissimo giocatore con ottimi fondamentali tecnici, visione di gioco e passaggi. Inoltre è dotato di buona attitudine difensiva ed intelligenza tattica che lo rendono uno dei centrocampisti migliori della serie A, sa abbinare quantità e qualità, altro che frocio...io l'avrei preso al posto di Inler senza pensarci su nemmeno cinque minuti. Ma tanto si porta che è ricchione... :asd:

La tua parte su Thiago Motta è :rotfl:, giocatore scartato dal Brasile che ha un bisogno assurdo di mediani, lento come la morte di pensiero e di esecuzione, che anche nella stagione del triplete a Milano è stato uno dei meno decisivi. Può giocare solo in una mediana a tre coperto da due negri da corsa (e poi parlate di Inler) perchè non ha il passo per coprire niente, essendo uno dei giocatori più lenti che esistano nell'universo. Inoltre è fisicamente fragilissimo, roba che Chivu al confronto è robocop...
Ha buona qualità di passaggio, sicuramente, ma per il resto è davvero uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre. Ed onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri. :maronn:

Montolivo è più intelligente e più dinamico di sta mezza lota brasiliana che tra l'altro è anche più vecchia di quattro anni.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2012, 17:48:15 pm da Starfred »

SpamMattia

« Risposta #592 il: 27 Febbraio, 2012, 18:00:55 pm »
io sono calcisticamente innamorato di balotelli. per me è uno dei giocatori con piùì talento che l'italia abbia avuto negli ultimi 10 anni

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #593 il: 27 Febbraio, 2012, 18:18:27 pm »
chi parla male di montolivo il prossimo anno si mangerà il cazzo di john holmes a colazione...:mangia:
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #594 il: 27 Febbraio, 2012, 18:46:39 pm »
onestamente non penso che la situazione attuale dell'Inter dipenda da lui (visto che giocava quando già facevano schifo) e questo lo puoi pensare solo tu e Ranieri.

Diciamo che le coincidenze sono troppe ...

Starfred

« Risposta #595 il: 27 Febbraio, 2012, 18:52:06 pm »
Diciamo che le coincidenze sono troppe ...

onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #596 il: 27 Febbraio, 2012, 19:03:40 pm »
onestamente dire che l'Inter sia in caduta libera perchè a gennaio (il 31 poi, non l'1) è stato ceduto un onesto mediano che mai ha fatto davvero la differenza (non parliamo di Gerrard dei bei tempi) mi sembra un tantino pretestuoso... :boh:

Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente).
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.
« Ultima modifica: 27 Febbraio, 2012, 19:05:59 pm da Joker »

Starfred

« Risposta #597 il: 27 Febbraio, 2012, 19:09:47 pm »
Beh è successo anche a Napoli con Pazienza no ? Eppure stiamo parlando di Pazienza.
Per me i problemi dell'Inter non sono relativi ai singoli, al momento, però può darsi che Thiago Motta desse equilibrio (anzi, quasi sicuramente.)
Del resto l'Inter in mezzo al campo non è messa benissimo.

Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #598 il: 27 Febbraio, 2012, 19:18:00 pm »
Pè ma l'Inter ha fatto schifo anche con Thiago Motta in campo. Inler era sicuramente un problema ma oggigiorno (e forse pure allora) sappiamo (e sapevamo) che non era solo lui il difetto ma una malattia congenita tattico-fisica-psicologica (squadra messa male in campo con Hamsik troppo alto-gambe pesanti-risultati che non arrivavano).
Onestamente io non penso che una squadra possa dipendere unicamente da un giocatore a meno che non si chiami Maradona (o oggigiorno Iniesta/Xavi). Qui parliamo di un onesto mediano che ha fatto un'ottima carriera facendo sempre il suo in mezzo al campo, ma non è assolutamente l'ago della bilancia.
I problemi dei nerazzurri sono la vecchiaia della rosa (ed in particolare del reparto arretrato), la mancanza di voglia di spendere i soldi e la dittatura dei senatori nello spogliatoio...

Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...

Starfred

« Risposta #599 il: 27 Febbraio, 2012, 19:22:30 pm »
Secondo me Motta aiutava l'Inter a non subire gol e a non perdere, sempre per i discorsi di equilibri di squadra che poi sono fondamentali.
Storto o morto il gol lo faceva tanto gli attaccanti là davanti sono bravi. Ranieri ha sempre fatto questo.
Ora è coinciso il problema difensivo con la sterilità degli attaccanti e i risultati sono questi. L'Inter giocava così anche due mesi fa solo che vincevano 1-0 mentre adesso 1-0 ci perdono ...

Sì ma ripeto, motta non gioca più da 27 giorni con l'Inter fino al 31/01 stava qua e prendeva le palle insieme agli altri compagni...

l'Inter vinceva 0-1 con una buona dose di fortuna, qualche aiutino arbitrale e tanta testa dopo lo scossone del cambio allenatore. Logicamente non puoi continuare a fare questo per sempre, non puoi avere sempre questa condizione psicologica e dopo un po' torni al tuo valore reale che è quello di una squadra ultratrentenne, messa male in campo e ipersfruttata...Motta in un ragionamento sui problemi dell'Inter di quest'anno può influire al massimo un 5% a mio avviso, dire che conta di più significa sopravvalutare il reale valore del giocatore.