ed il fatto bello è che hanno pure speso assai alla fine, il contrario della parsimonia che vuole il presidente 
io non ho citato la fortuna, ma la bravura della base (8/11 ancora oggi dopo 3 anni cazzo!) titolare e del mister.
Sinceramente, pur lodando la bontà di Inler e Cavani colpacci sicuramente, comprare quasi 20 giocatori e poi di questi solo 2 giocano titolari e gli altri so quasi tutti neanche usabili come prime alternative, la ritengo una campagna abbastanza fallimentare.
Però c'è tempo magari i 2 giovani argentini e dzemaili sono ancora in tempo per ascì jucator e alzare un pò il bilancio.
Fallimentare per Football Manager...in realtà le squadre si fanno cosi, aggiungendo 1-2 pedine importanti ogni anno ad una base buona, e migliorare ogni anno. L'obiettivo era fare l'acquisto a centrocampo, e allungare la rosa.
Il punto è che dopo 2-3 partite i giudici hanno già emesso sentenza: "Varricchio meglio di Pandev", "Santana venn e maruzze o mercat" "Dzemaili pulisce gli scarpini a Corneliusson"....(quasi godendo, tra l'altro)
Io voglio solo ricordare che se fosse stato per molti, oggi Zuniga giocherebbe chissà dove per un gentile regalo del Napoli, Cannavaro farebbe l'ospite a Sport Show, Dossena farebbe la pubblicità delle pillole Giorno e Notte...e staremmo cercando Savio Nsereko da qualche parte.
In questo ragionamento mi ci metto pure io, ovviamente...