Il primo tempo l'ha giocato bene, fisicamente ci stava. Nella ripresa è crollato proprio dal punto di vista fisico, sembrava stremato.
Se tu non sai cosa fare, corri pure inutilmente. E cmq stiamo ad inizio stagione, ti stanchi dopo un'ora...
Cioè io vedo che ogni tanto piglia e parte, va con la palla non si sa dove...sbaglia movimenti, sbaglia posizione in campo, non segue i movimenti dei compagni..
è la stessa sensazione che da a me. Un po' copre (o ci prova), un po' si propone negli spazi (malissimo), un po' fa girare la palla (soprattutto le palle). In nessuna di queste fasi è un campione. Poi potrà sempre migliorare le prestazioni...ma non c'è un compito in particolare che gli affiderei in mezzo al campo. E non è per la stanchezza, visto che il mister lo ha persino messo sulla fascia dopo l'uscita di maggio.
Sarebbe veramente un peccato se con lui ci rendessimo conto di aver buttato via i soldi...
Per me non è manco una questione di saper fare o meno, è che forse non ha capito cosa gli chiede Mazzarri, non è entrato negli schemi della squadra..
Il punto è che si gioca ogni 3 giorni, e poi nella sosta se ne va pure in nazionale, mentre avrebbe bisogno di una settimana piena per capire come giocare, cosa gli chiede il tecnico, i movimenti che deve o non deve fare...un po' come si fece con Pazienza.
Perchè non è possibile che sia questo il giocatore, secondo me. Non parliamo di uno che sta in Italia da 10 giorni, ma uno che sta qua da anni.