Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352881 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #760 il: 22 Settembre, 2011, 00:10:39 am »
ma non incarra uno stop, pare napoletanocrociato alle partite del forum
Non è un caso che proviene dal Parma, si sarà ispirato a lui :cazzimm:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #761 il: 22 Settembre, 2011, 00:12:10 am »
Scemaili

AyeyeBrazov

« Risposta #762 il: 22 Settembre, 2011, 00:16:24 am »
Merito di mangiare cucchiaiate di merda fino a quando non ingarra una cazzo di partita.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #763 il: 22 Settembre, 2011, 01:32:17 am »
a me non è mai piaciuto. Ne carne ne pesce...non eccelle in nulla. Ci farà veramente piangere pazienza questo qui
la mia firma nuova

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #764 il: 22 Settembre, 2011, 01:45:26 am »
pessimo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #765 il: 22 Settembre, 2011, 08:38:38 am »
per ha una buona tecnica di base..ma per il momento sta facendo solo confusione in mezzo al campo :maronn:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #766 il: 22 Settembre, 2011, 09:33:16 am »
a gennaio calci in culo, andiamo a prenderci montolivo!

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #767 il: 22 Settembre, 2011, 09:33:34 am »
Se questo e Dezamalli, spero che Donadel si riprenda presto a lo deleghi a 6 scelta.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #768 il: 22 Settembre, 2011, 09:47:06 am »
Sta a terra, cosi come Inler e Hamsik.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #769 il: 22 Settembre, 2011, 09:49:58 am »
Io ho il sospetto che questo non ha capito che deve fare in campo...sinceramente non mi pare abbia problemi fisici cosi rilevanti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #770 il: 22 Settembre, 2011, 09:52:23 am »
Io ho il sospetto che questo non ha capito che deve fare in campo...sinceramente non mi pare abbia problemi fisici cosi rilevanti.

Il primo tempo l'ha giocato bene, fisicamente ci stava. Nella ripresa è crollato proprio dal punto di vista fisico, sembrava stremato.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #771 il: 22 Settembre, 2011, 09:52:33 am »

è la stessa sensazione che da a me. Un po' copre (o ci prova), un po' si propone negli spazi (malissimo), un po' fa girare la palla (soprattutto le palle). In nessuna di queste fasi è un campione. Poi potrà sempre migliorare le prestazioni...ma non c'è un compito in particolare che gli affiderei in mezzo al campo. E non è per la stanchezza, visto che il mister lo ha persino messo sulla fascia dopo l'uscita di maggio.
Sarebbe veramente un peccato se con lui ci rendessimo conto di aver buttato via i soldi...
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #772 il: 22 Settembre, 2011, 09:53:12 am »
onestamente il difetto è che nn sa che deve fare. porta palla quando dovrebbe appoggiare.. tira appena si apre lo spazio ma pare che vada con troppa voglia di fare e piscia clamorosamente
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #773 il: 22 Settembre, 2011, 09:59:01 am »
Il primo tempo l'ha giocato bene, fisicamente ci stava. Nella ripresa è crollato proprio dal punto di vista fisico, sembrava stremato.

Se tu non sai cosa fare, corri pure inutilmente. E cmq stiamo ad inizio stagione, ti stanchi dopo un'ora...

Cioè io vedo che ogni tanto piglia e parte, va con la palla non si sa dove...sbaglia movimenti, sbaglia posizione in campo, non segue i movimenti dei compagni..

è la stessa sensazione che da a me. Un po' copre (o ci prova), un po' si propone negli spazi (malissimo), un po' fa girare la palla (soprattutto le palle). In nessuna di queste fasi è un campione. Poi potrà sempre migliorare le prestazioni...ma non c'è un compito in particolare che gli affiderei in mezzo al campo. E non è per la stanchezza, visto che il mister lo ha persino messo sulla fascia dopo l'uscita di maggio.
Sarebbe veramente un peccato se con lui ci rendessimo conto di aver buttato via i soldi...

Per me non è manco una questione di saper fare o meno, è che forse non ha capito cosa gli chiede Mazzarri, non è entrato negli schemi della squadra..

Il punto è che si gioca ogni 3 giorni, e poi nella sosta se ne va pure in nazionale, mentre avrebbe bisogno di una settimana piena per capire come giocare, cosa gli chiede il tecnico, i movimenti che deve o non deve fare...un po' come si fece con Pazienza.
Perchè non è possibile che sia questo il giocatore, secondo me. Non parliamo di uno che sta in Italia da 10 giorni, ma uno che sta qua da anni.

Offline rafel

• *
« Risposta #774 il: 22 Settembre, 2011, 10:01:46 am »
Io non so che cazzo hanno visto in questo da puntare 10 babà sull'unghia  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gius

• *
« Risposta #775 il: 22 Settembre, 2011, 10:02:43 am »
un gregario che non ha le caratteristiche del gregario  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #776 il: 22 Settembre, 2011, 10:02:58 am »
Se tu non sai cosa fare, corri pure inutilmente. E cmq stiamo ad inizio stagione, ti stanchi dopo un'ora...

Cioè io vedo che ogni tanto piglia e parte, va con la palla non si sa dove...sbaglia movimenti, sbaglia posizione in campo, non segue i movimenti dei compagni..

Per me non è manco una questione di saper fare o meno, è che forse non ha capito cosa gli chiede Mazzarri, non è entrato negli schemi della squadra..

Probabilmente molti dei suoi dubbi sono dovuti per giocare talvolta con Gargano, altre con Inler e altre con Inler in nazionale in cui gli verranno chieste cose ancora diverse. Ci vuole un pò di tempo.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #777 il: 22 Settembre, 2011, 10:09:13 am »
Io non so che cazzo hanno visto in questo da puntare 10 babà sull'unghia  :boh:

non si sarebbe potuto prendere a meno visto quanto aveva appena speso il parma per riscattarne la comproprietà...
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
« Risposta #778 il: 22 Settembre, 2011, 10:22:28 am »
non si sarebbe potuto prendere a meno visto quanto aveva appena speso il parma per riscattarne la comproprietà...

E meno male che l'altro mister 10 babà sta fuori per infortunio,  :sad:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #779 il: 22 Settembre, 2011, 10:31:39 am »
non voglio biasimarlo, ma non mi sento di farlo una chiavica. ieri non ha avuto un ruolo preciso, mazzarri ogni tanto prende la capata di far fare a qualcuno la trottola impazzita, come l'anno scorso faceva ogni tanto con zuniga. il fatto è che questo ragazzo non è ne inler ne gargano, è semplicemente il classico panchinaro che deve entrare quando stai facendo punti, non quando devi farli
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez