Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352891 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #780 il: 22 Settembre, 2011, 10:38:52 am »
Giudicarlo per la partita di ieri è ingeneroso  :sisi: :sisi:

Se Mazzarri ti rivoluziona la squadra, peraltro mettendo un attacco non solo di minore qualità, ma con caratteristiche sballate e una difesa giovanissima ed inesperta è chiaro che lui va in difficoltà (ha fatto anche peggio Inler dopo).

Io sono convinto che crescerà e che si rivelerà un grosso acquisto, pronto a scommetterci qualsiasi cifra a mia disposizione (quindi anche 5 euri, non dippiù)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #781 il: 22 Settembre, 2011, 10:42:05 am »
Giudicarlo per la partita di ieri è ingeneroso  :sisi: :sisi:

Se Mazzarri ti rivoluziona la squadra, peraltro mettendo un attacco non solo di minore qualità, ma con caratteristiche sballate e una difesa giovanissima ed inesperta è chiaro che lui va in difficoltà (ha fatto anche peggio Inler dopo).

Io sono convinto che crescerà e che si rivelerà un grosso acquisto, pronto a scommetterci qualsiasi cifra a mia disposizione (quindi anche 5 euri, non dippiù)
ma speriamo, fin'ora quando è entrato mi è sempre sembrato volenteroso ma troppo arruffone ed indisciplinato oltra a mostrare più assolutamente nella norma.

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #782 il: 22 Settembre, 2011, 10:50:04 am »
Il nuovo Zuniga (scemo), da mettere dove capita giusto per fare numero
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline domyssj

• *
« Risposta #783 il: 22 Settembre, 2011, 10:54:59 am »
Il nuovo Zuniga (scemo), da mettere dove capita giusto per fare numero
ma magari in 4-5 mesi ascess jucator comm zuniga :sisi:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #784 il: 22 Settembre, 2011, 10:56:26 am »
ma magari in 4-5 mesi ascess jucator comm zuniga :sisi:

È quella la speranza :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #785 il: 22 Settembre, 2011, 11:08:20 am »
a me da sempre l'impressione do frat ro cazz...che aggia fà? aggia ric'r che è buon? :maronn:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #786 il: 22 Settembre, 2011, 11:12:12 am »
Probabilmente molti dei suoi dubbi sono dovuti per giocare talvolta con Gargano, altre con Inler e altre con Inler in nazionale in cui gli verranno chieste cose ancora diverse. Ci vuole un pò di tempo.

..una volta mediano, una volta dietro le punte...una volta sulla fascia...è vero.

Cmq stiamo a inizio stagione, attendiamo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #787 il: 22 Settembre, 2011, 11:14:23 am »
Mah sarà indubbiamente pure il problema che non sa quello che cazzo deve fare (ed è gravissimo), ma questo ha il dinamismo del peggior Yebda e l'imprecisione del peggior Gargano, ma poi non si reggeva in piede, perdeva tutti i contrasti e cadeva come una pera cotta.

Offline wendell

• *
« Risposta #788 il: 22 Settembre, 2011, 11:16:17 am »
Probabilmente molti dei suoi dubbi sono dovuti per giocare talvolta con Gargano, altre con Inler e altre con Inler in nazionale in cui gli verranno chieste cose ancora diverse. Ci vuole un pò di tempo.
Poverino, la prossima volta mettiamogli a mammina a bordocampo, si rasserena.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #789 il: 22 Settembre, 2011, 11:18:57 am »
non c'è un compito in particolare che gli affiderei in mezzo al campo.
Non eccelle in niente, è insipido. Qualcuno scambia questa indeterminatezza per "completezza e versatilità".

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #790 il: 22 Settembre, 2011, 11:34:07 am »
:asd:
Non eccelle in niente, è insipido. Qualcuno scambia questa indeterminatezza per "completezza e versatilità".
:sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #791 il: 22 Settembre, 2011, 11:35:29 am »
il nuovo Yebda, non è capace di fare nulla: non imposta, non copre, fisicamente è ridicolo (almeno il kebabbaro un po' di muscoli ce li metteva), tecnicamente osceno visto che ha difficoltà finanche a stoppare un pallone. E poi questa mania di tirare in porta appena ne ha l'occasione, lui che ha una media gol inferiore a quella di Gargano.

16 milioni spesi per lui e Britos. E ricordo che si caldeggiava il suo acquisto al posto di Inler :rotfl:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 11:36:34 am da Neutrino »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #792 il: 22 Settembre, 2011, 11:36:20 am »

:lsd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #793 il: 22 Settembre, 2011, 11:39:31 am »
16 milioni spesi per lui e Britos. E ricordo che si caldeggiava il suo acquisto al posto di Inler :rotfl:

E me lo ricordo pure io :asd:

Io comunque gli darei almeno un paio di mesi di tempo. Se va male a gennaio lo porto a Cagliari, gli affianco 5 milioni e me ne torno con Nainggolan.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #794 il: 22 Settembre, 2011, 11:40:51 am »

Io comunque gli darei almeno un paio di mesi di tempo. Se va male a gennaio lo porto a Cagliari, gli affianco 5 milioni e me ne torno con Nainggolan.
eh foss a maronn....ma il pecoraro mica è fesso. che dici gianmà facevo bene a schifarlo e stu "insipido"  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #795 il: 22 Settembre, 2011, 11:41:24 am »
il problema è che qua per andare bene, a gennaio dovremmo sbolognare tutti i nuovi acquisti tranne inler

ma si sa, quando ci sono delle pesti di tifosi come voi che sollevate dubbi per un mercato da un solo giocatore buono all'anno invece di esaltarvi per i 40 mln spesi..............
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #796 il: 22 Settembre, 2011, 11:41:39 am »

Tutto all'insaputa di Cellino, suppongo :look:
Anche perchè Dzemaili piglia un milione all'anno :patt:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #797 il: 22 Settembre, 2011, 11:42:08 am »
il problema è che qua per andare bene, a gennaio dovremmo sbolognare tutti i nuovi acquisti tranne inler

ma si sa, quando ci sono delle pesti di tifosi come voi che sollevate dubbi per un mercato da un solo giocatore buono all'anno invece di esaltarvi per i 40 mln spesi..............
ma che cazzo vuoi dire?  :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #798 il: 22 Settembre, 2011, 11:49:14 am »
eh foss a maronn....ma il pecoraro mica è fesso. che dici gianmà facevo bene a schifarlo e stu "insipido"  :asd:

Eh ti ho detto. Sulla questione tattica, lo sai, avevo pure io dei dubbi riguardo alla sua compatibilità con Inler. Su quella tecnica, per me bisogna aspettare ancora un poco. Perché questo in carriera qualche cosa l'ha fatta vedere (anche se mai ad altissimi livelli), soprattutto a Torino. Quindi una base c'è. Certo è che si deve scetare subito, non possiamo permetterci di aspettarlo per sei mesi.

Tutto all'insaputa di Cellino, suppongo :look:
Anche perchè Dzemaili piglia un milione all'anno :patt:

Cazzo è vero :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #799 il: 22 Settembre, 2011, 12:18:00 pm »

eh ma qua avevamo fatto il mercatone fenomenale da 40mln e rosa completa e lunga.

Chi ha avuto il coraggio di dire che il nostro mercato era Inler + inorganica varia si è preso tanti tifosotto.

Ma per il momento sta parlando il campo, Inler è l'unico nuovo che gioca, ed ogni tanto Dzemaili ad apparare un pò ovunque.