Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352904 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #820 il: 22 Settembre, 2011, 14:08:08 pm »
IN queste tre partite questo aborto calcistico è stato indifendibile. Come vedete non ho ancora giudicato nessuno degli acquisti perché molti attendono ancora un momento di forma (che forse mai arriverà date le pessime condizioni in cui riversano i propri arti). Ma qui si parla di scarsezza pura, certe cose o ce l'hai o non ce le hai. UN giocatore mediocre che ha sempre giocato per la salvezza o massimo in serie B, un eterna promessa mia mantenuta che in 3 partite è stato capace di fare stronzate che hanno pesato sull'economia di almeno due di queste partite, non può subire un miracolo all'improvviso e acquistare mezzi che non ha mai avuto. Ieri era INESISTENTE, annullato palla al piede da un certo GARGANO che a livello di portatore di palla sta cchiu nguaiato e nonneme co' girello, e avete ancora la faccia tosta di dire "aspettiamo?". Io adesso aspetto soltanto che rientri Donadel e che si riveli una valida alternativa sennò dobbiamo pregare San Gennaro e tutti i santi che Inler e Gargano si rivelino inesauribili. Come fate a difendere un tizio inadatto in qualsiasi ruolo?  :maronn:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #821 il: 22 Settembre, 2011, 14:12:19 pm »
si ma tecnicamente era lo zero assoluto, non incarrava stop e passaggi elementari, roba che nemmeno il peggior Montesanto

Confrontandolo con lo Dzemaili in forma, come quello di Parma per tutto il girone di ritorno dello scorso anno, posso dire che è giusto che si aspetti ancora. Poi se si dimostrerà questo, vorrà dire che sarà stato baciato dalla fortuna.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #822 il: 22 Settembre, 2011, 14:16:56 pm »
IN queste tre partite questo aborto calcistico è stato indifendibile. Come vedete non ho ancora giudicato nessuno degli acquisti perché molti attendono ancora un momento di forma (che forse mai arriverà date le pessime condizioni in cui riversano i propri arti). Ma qui si parla di scarsezza pura, certe cose o ce l'hai o non ce le hai. UN giocatore mediocre che ha sempre giocato per la salvezza o massimo in serie B, un eterna promessa mia mantenuta che in 3 partite è stato capace di fare stronzate che hanno pesato sull'economia di almeno due di queste partite, non può subire un miracolo all'improvviso e acquistare mezzi che non ha mai avuto. Ieri era INESISTENTE, annullato palla al piede da un certo GARGANO che a livello di portatore di palla sta cchiu nguaiato e nonneme co' girello, e avete ancora la faccia tosta di dire "aspettiamo?". Io adesso aspetto soltanto che rientri Donadel e che si riveli una valida alternativa sennò dobbiamo pregare San Gennaro e tutti i santi che Inler e Gargano si rivelino inesauribili. Come fate a difendere un tizio inadatto in qualsiasi ruolo?  :maronn:

Questo costante paragone con Gargano ha sinceramente abbuffato la guallera.

Lo vogliamo paragonare col Gargano presuntuoso e precisone dello scorso anno?!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #823 il: 22 Settembre, 2011, 14:22:00 pm »

O' problema è che se pure volessimo fare questo paragone Dzemaili torna sempre meno utile, perché l'anno scorso all'andata Gargano ha fatt nu girone e pataterno. Ma vi pagano per dire cagate su sto roito?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #824 il: 22 Settembre, 2011, 14:32:35 pm »
O' problema è che se pure volessimo fare questo paragone Dzemaili torna sempre meno utile, perché l'anno scorso all'andata Gargano ha fatt nu girone e pataterno. Ma vi pagano per dire cagate su sto roito?

Se per te Gargano lo scorso anno ha fatto il girone di pataterno, tutto quadra :ok:

Le tue accuse non sono diverse da quelle che l'anno scorso venivano sputate sull'uruguayano ad ogni respiro. Io mi sono preso la briga di criticarlo a metà campionato scorso perchè ha fatto pena dall'inizio, concludendo ancor peggio e perchè veniva anche da una stagione tutt altro che brillante.

Quanto a Dzemaili, se le cagate dette sarebbero quelle di aspettare ancora (non mi pare di aver fatto elogi), ne devi leggere ancora tante :patt:
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 14:33:40 pm da bubba »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #825 il: 22 Settembre, 2011, 14:46:48 pm »

Io lo paragonerei con quello che serviva a questo Napoli. Risponde alle nostre esigenze e ambizioni?
Che sia meglio di Montervino o peggio di Xavi non mi interessa poi molto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #826 il: 22 Settembre, 2011, 14:47:48 pm »
Io lo paragonerei con quello che serviva a questo Napoli. Risponde alle nostre esigenze e ambizioni?
Bisogna dargli almeno altri 3-4 mesi per giudicarlo definitivamente.
La mia impressione è che sia un bidone mariniano,pagato tanto e inutilmente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #827 il: 22 Settembre, 2011, 14:52:48 pm »
:ok:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #828 il: 22 Settembre, 2011, 15:01:29 pm »

E' una domanda al quale per adesso non c'è risposta. Porsi degli interrogativi dopo circa 3-4 apparizioni è giustissimo, sentenziare rapidamente come pacco un acquisto da 10 mln per me è una cazzata.

Questo non certo perchè a monte ho detto che sarebbe stato un buon acquisto, ma perchè farei lo stesso con qualsiasi calciatore, anche con Britos che mi auguravo rimanesse a Bologna.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #829 il: 22 Settembre, 2011, 15:01:53 pm »
Bisogna dargli almeno altri 3-4 mesi per giudicarlo definitivamente.
La mia impressione è che sia un bidone mariniano,pagato tanto e inutilmente.
davide ma se ci vogliono 3 4 mesi per giudicarlo e vedere che giocatore è...allora spiegami perchè lo abbiamo pagato 9 milioni come si pagherebbe un giocatore fatto, invece che pagare  1/3 dei 9 mln che è quello che pagheresti per una scommessa.

Io non ne voglio parlar male. ma per me è una fottutissima riserva e basta!

spero che ci sia utile al pari di zuniga, ma per adesso è riserva che metterei al posto di inler, e sporadicamente anche al posto di Gargano quando si deve fare gioco.

Spero che la forma fisica sia il suo vero handicap ad oggi, lo spero vivamente...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #830 il: 22 Settembre, 2011, 15:07:33 pm »
sto svizzero è una mangiata di cazzo molto peggio della sconfitta in sè, perchè eravamo tutti convinti potesse essere quantomeno un buon/discreto rincalzo, invece costato 9 mln non sembra neanche un giocatore di pallone

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #831 il: 22 Settembre, 2011, 15:38:42 pm »
Mi pare di leggere i commenti su Pazienza al primo anno di Napoli, poi col mister é diventato jucator, quindi aspettiamo qualche altra partita prima di giudicare, che poi tra l'altro ha giocato dal primo minuto solo ieri e col cesena, senza dire che a Manchster quando é entrato ha dato più peso a centrocampo ed ha unito i reparti, poi vabbé c'é la cacata del colpo di tacco..a mio avviso lo si giudica troppo presto.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #832 il: 22 Settembre, 2011, 15:46:39 pm »
Mi pare di leggere i commenti su Pazienza al primo anno di Napoli, poi col mister é diventato jucator, quindi aspettiamo qualche altra partita prima di giudicare, che poi tra l'altro ha giocato dal primo minuto solo ieri e col cesena, senza dire che a Manchster quando é entrato ha dato più peso a centrocampo ed ha unito i reparti, poi vabbé c'é la cacata del colpo di tacco..a mio avviso lo si giudica troppo presto.
per 9 milioni si deve prendere uno già pronto, non da aspettare....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #833 il: 22 Settembre, 2011, 16:16:26 pm »
Ragà ....... ma vogliamo giudicarlo dalla partita di ieri (dove tutti han giocato una merda) e dalle poche comparse ??? Cioè vi giuro a volte sembrate peggio dei gobbentini  :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #834 il: 22 Settembre, 2011, 16:25:20 pm »
per 9 milioni si deve prendere uno già pronto, non da aspettare....
ma che significa già pronto?? mica qui si sta discutendo che deve crescere o migliorare, si sta solo dicendo che dopo un paio di partite è assurdo farlo passare come un bidone. La verità è chi lo critica ora lo criticava già al momento del suo acquisto e non aspettava altro che le prime prestazioni mediocri per dargli addosso. Mentre a Inler, osannato da tutti, si può concedere tutto (e con questo ripeto non voglio buttare merda su Inler, che è fortissimo davvero).

Offline Hwarang

• *
« Risposta #835 il: 22 Settembre, 2011, 16:33:09 pm »
ma che significa già pronto??

Già cotto  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #836 il: 22 Settembre, 2011, 16:34:07 pm »
ma che significa già pronto?? mica qui si sta discutendo che deve crescere o migliorare, si sta solo dicendo che dopo un paio di partite è assurdo farlo passare come un bidone. La verità è chi lo critica ora lo criticava già al momento del suo acquisto e non aspettava altro che le prime prestazioni mediocri per dargli addosso. Mentre a Inler, osannato da tutti, si può concedere tutto (e con questo ripeto non voglio buttare merda su Inler, che è fortissimo davvero).
ma che il calciatore era tatticamente non utile ( per come la vedo io ) è un discorso.
Qua invece stiamo parlando proprio di un calciatore che non eccelle in nulla, ne nel pressing, ne nella tattica, ne nel tiro, ne nella visione di gioco.... e si sente parlare di tempo... dobbiamo dargli tempo come se si facesse per un giovane magari futura scommesse... ma allora permettimi di dire che io 9 mln non li mettevo sul tavolo se devo prendere uno che poi devo aspettare.

L'unica mia speranza è che queste cose che sbaglia siano frutto di un condizione non ottimale, di un imballo dovuto ancora alla condizione..

Offline mv80

• *
« Risposta #837 il: 22 Settembre, 2011, 16:37:16 pm »
Continua a dimostrare di essere un giocatore di una mediocrità imbarazzante. Non riesce a stoppare un pallone, si incarte se parte palla al piede, non azzecca un passaggio a tre metri. Geniale la mossa di mettere sulla fascia uno che sembra non avere nemmeno la misura di dove finisce il campo.

Per me è un fallimento assoluto. Gente come Biagianti o Munari a questo gli piscia proprio in testa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #838 il: 22 Settembre, 2011, 16:39:39 pm »
Ok, facciamo giocare il grandissimo Donadel  :ok:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #839 il: 22 Settembre, 2011, 16:42:02 pm »
Ok, facciamo giocare il grandissimo Donadel  :ok:

almeno è uno che una cosa (spaccar gambe) la sa fare bene...