No, non ha soddisfatto le mie aspettative fin ora, perchè so che può far meglio per come l'ho visto gli anni scorsi. Ma non gli butto tanta merda addosso dopo 3 giornate.
scusa fammi capire? secondo te è spalare merda addosso, se uno afferma che ieri è stato impalpabile, che a centrocampo sbaglia troppo e spesso, e che ad oggi non ha dimostrato nulla? è spalare merda addosso se gli preferisco gargano per motivi tattici (

). non credo.
I fatti sono questi, secondo me per 9 mln si poteva prendere gente più funzionale allo schema di gioco ( se si voleva schiattare gargano in panchina ) tipo naingollan per fare un nome ma ce ne sono tanti altri.
E comunque io spero, anzi credo che sia ancora una questione fisica, e che forse ieri non era la gara per giudicarlo.
però dopo 9 mln di euro spesi non voglio sentir parlare di gente che gli vuole dare 3/4 mesi di ambientamento...perchè io ste cose le posso tollerare solo per un neofita della serie a che viene da un altro calcio, giovane e senza esperienza...che ovviamente ti viene a fare 1/3 dei 9 mln. è questa la considerazione che faccio e non mi sembra di spalar merda.