Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 352918 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #840 il: 22 Settembre, 2011, 16:43:03 pm »
Ok, facciamo giocare il grandissimo Donadel  :ok:
ma che risposta è questa?
voglio solo capire se ad oggi ha soddisfatto le tue aspettative, per uno che è stato pagato 9 mln di euro!

tutto qua! si o no, la risposta è semplice.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #841 il: 22 Settembre, 2011, 16:45:09 pm »
voglio solo capire se ad oggi ha soddisfatto le tue aspettative, per uno che è stato pagato 9 mln di euro!

No, non ha soddisfatto le mie aspettative fin ora, perchè so che può far meglio per come l'ho visto gli anni scorsi. Ma non gli butto tanta merda addosso dopo 3 giornate.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #842 il: 22 Settembre, 2011, 16:45:23 pm »
madonna santa ma le mezze misure non esistono o è bianco o è nero :maronn: chist 4 partit ha iucat, di lanciargli la croce addosso a lui come a pandev ancora non mi sembra il caso, poi boh

anzi e aggiungo che il problema è che escono ste tarantelle quando sul forum nascono le diatribe tra due giocatori, non ho capito perchè le sue prestazioni devono essere sempre paragonate a quelle di gargano o comunque si deve sempre fare il paragone con lui. per ora gargano ha dimostrato di essere una categoria superiore ed è stragiusto che giochi lui, in futuro chisà ma non si puo già partire con bidone munnezza ecc.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2011, 16:48:34 pm da grohl »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #843 il: 22 Settembre, 2011, 16:46:53 pm »
Uagiu ma mo perche cercate di giustificare dzemalli e poi vi accanite con altri. E chi vi capisce.
questo da quando e' arrivato non ha eccelso in un emerito cazzo ed ovviamente spero che mi smentisca al piu presto, pero aspettarlo 4 mesi mi sembra un po tropp.
ca tiemp nun ce ne sta.....

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #844 il: 22 Settembre, 2011, 16:49:48 pm »

Zuniga è stato pagato più o meno gli stessi soldi: ti ha fatto una buona impressione dopo le prime 3-4 prestazioni?

Rispondi si o no :tiritittiti:

Offline angels

• *
« Risposta #845 il: 22 Settembre, 2011, 16:50:53 pm »
Zuniga è stato pagato più o meno gli stessi soldi: ti ha fatto una buona impressione dopo le prime 3-4 prestazioni?

:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #846 il: 22 Settembre, 2011, 16:51:14 pm »
No, non ha soddisfatto le mie aspettative fin ora, perchè so che può far meglio per come l'ho visto gli anni scorsi. Ma non gli butto tanta merda addosso dopo 3 giornate.
scusa fammi capire? secondo te è spalare merda addosso, se uno afferma che ieri è stato impalpabile, che a centrocampo sbaglia troppo e spesso, e che ad oggi non ha dimostrato nulla? è spalare merda addosso se gli preferisco gargano per motivi tattici (  :look: ). non credo.
I fatti sono questi, secondo me per 9 mln si poteva prendere gente più funzionale allo schema di gioco ( se si voleva schiattare gargano in panchina ) tipo naingollan per fare un nome ma ce ne sono tanti altri.

E comunque io spero, anzi credo che sia ancora una questione fisica, e che forse ieri non era la gara per giudicarlo.

però dopo 9 mln di euro spesi non voglio sentir parlare di gente che gli vuole dare 3/4 mesi di ambientamento...perchè io ste cose le posso tollerare solo per un neofita della serie a che viene da un altro calcio, giovane e senza esperienza...che ovviamente ti viene a fare 1/3 dei 9 mln. è questa la considerazione che faccio e non mi sembra di spalar merda.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #847 il: 22 Settembre, 2011, 16:53:14 pm »

deo gratias

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #848 il: 22 Settembre, 2011, 16:54:15 pm »

ma Zuniga quando è venuto a napoli si è no è stato provato mezza volta nel suo ruolo visto che a siena giocava 4 difensore a destra, a napoli ha dovuto fare il 5° centrocampista, inoltre è stato messo quasi sempre a sinistra, e spessimo in attacco, e per me Zuniga ( che non ho mai criticato perchè mi è sempre piaciuto e perchè lo ritengo tatticamente utile per la squadra) non era criticabile in quanto ci sono milioni di attenuanti.
per Dzemaili è un discorso totalmente diverso.

Offline angels

• *
« Risposta #849 il: 22 Settembre, 2011, 16:55:08 pm »
scusa fammi capire? secondo te è spalare merda addosso, se uno afferma che ieri è stato impalpabile, che a centrocampo sbaglia troppo e spesso, e che ad oggi non ha dimostrato nulla? è spalare merda addosso se gli preferisco gargano per motivi tattici (  :look: ). non credo.
ma infatti il problema non è giudicare le sue prestazioni fin ora, che è giustissimo, ma giudicare il giocatore in base SOLO a queste prestazioni, perchè state dicendo che fa schifo e che non ha nessuna qualità, questo contesto, PUNTO.

Offline mv80

• *
« Risposta #850 il: 22 Settembre, 2011, 16:55:29 pm »
Sta storia che non si possono tirare le somme dopo 4 partite è ch'e cazz...Si tirano le somme su quello che si è visto e al momento è una pena assoluta...Di quello che ha fatto altrove me ne fotto, non stiamo facendo un torto alla storia criticandolo nè tantomeno credo che Dzemaili venga a leggere qua sopra e ci rimanga male.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #851 il: 22 Settembre, 2011, 16:59:13 pm »
madonna santa ma le mezze misure non esistono o è bianco o è nero :maronn: chist 4 partit ha iucat, di lanciargli la croce addosso a lui come a pandev ancora non mi sembra il caso, poi boh

anzi e aggiungo che il problema è che escono ste tarantelle quando sul forum nascono le diatribe tra due giocatori, non ho capito perchè le sue prestazioni devono essere sempre paragonate a quelle di gargano o comunque si deve sempre fare il paragone con lui. per ora gargano ha dimostrato di essere una categoria superiore ed è stragiusto che giochi lui, in futuro chisà ma non si puo già partire con bidone munnezza ecc.
ma anche no.... gargano non è di un altra categoria, è stato semplicemente più utile in quanto ha altra caratteristiche.

dzemaili può risultare utile quando cercheremo di fare un altro tipo di gioc..... ma cazzo non si possono sbagliare certe cose.... mo speriamo che sia una questione di condizione.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #852 il: 22 Settembre, 2011, 17:01:40 pm »
ma infatti il problema non è giudicare le sue prestazioni fin ora, che è giustissimo, ma giudicare il giocatore in base SOLO a queste prestazioni, perchè state dicendo che fa schifo e che non ha nessuna qualità, questo contesto, PUNTO.
io ho detto che m par o frat ro cazz.... e permettimi di dire che è la verità, ha fatto delle cose da pigliarlo a cazzi in faccia. mo non so se questo è il suo standard o meno, ne voglio giudicarlo dopo 4 partite, ma porca puttana eva non mi dite che devo aspettare un calciatore per 4 mesi dopo che ho pagato 9 mln di euro...che davvero m facc afferrà per pazzo

Offline angels

• *
« Risposta #853 il: 22 Settembre, 2011, 17:04:26 pm »
Sta storia che non si possono tirare le somme dopo 4 partite è ch'e cazz...Si tirano le somme su quello che si è visto e al momento è una pena assoluta...Di quello che ha fatto altrove me ne fotto, non stiamo facendo un torto alla storia criticandolo nè tantomeno credo che Dzemaili venga a leggere qua sopra e ci rimanga male.
Non ci vuole nulla a passare dalle critiche da forum ai fischi allo stadio (vedi Gargano l'anno scorso).

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #854 il: 22 Settembre, 2011, 17:09:11 pm »
ma Zuniga quando è venuto a napoli si è no è stato provato mezza volta nel suo ruolo visto che a siena giocava 4 difensore a destra, a napoli ha dovuto fare il 5° centrocampista, inoltre è stato messo quasi sempre a sinistra, e spessimo in attacco, e per me Zuniga ( che non ho mai criticato perchè mi è sempre piaciuto e perchè lo ritengo tatticamente utile per la squadra) non era criticabile in quanto ci sono milioni di attenuanti.
per Dzemaili è un discorso totalmente diverso.

Perchè tieni l'apertura mentale di dare (giustamente) una giustificazione a uno che gioca sulla fascia opposta e non ad uno che non ha mai giocato in un sistema di questo tipo? senza contare che deve pure cambiare il suo tipo di gioco a seconda se è in coppia con Inler o con Gargano?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #855 il: 22 Settembre, 2011, 17:10:56 pm »
Non ci vuole nulla a passare dalle critiche da forum ai fischi allo stadio (vedi Gargano l'anno scorso).
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #856 il: 22 Settembre, 2011, 17:14:46 pm »
Perchè tieni l'apertura mentale di dare (giustamente) una giustificazione a uno che gioca sulla fascia opposta e non ad uno che non ha mai giocato in un sistema di questo tipo? senza contare che deve pure cambiare il suo tipo di gioco a seconda se è in coppia con Inler o con Gargano?
con inler ci gioca in nazionale, con gente come gargano le ha beccati anche in squadra con lui negli scorsi anni...dove doveva fare l'inler di turno....e poi sempre a centrocampo ha giocato.... non su un altra fascia costretto a fare movimenti diversi....insomma non paragonerei le due cose...anche perchè dzemaili rispetto a zuniga è parecchio tempo che gioca in italia e nel ruolo di centrocampista

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #857 il: 22 Settembre, 2011, 17:24:16 pm »
con inler ci gioca in nazionale, con gente come gargano le ha beccati anche in squadra con lui negli scorsi anni...dove doveva fare l'inler di turno....e poi sempre a centrocampo ha giocato.... non su un altra fascia costretto a fare movimenti diversi....insomma non paragonerei le due cose...anche perchè dzemaili rispetto a zuniga è parecchio tempo che gioca in italia e nel ruolo di centrocampista

ma poi i nagg capit ma chist gioca a pallone o viene dal mondo farmaceutico? E' il suo lavoro, gicoa a centrocampo da una vita sta in italia da una vita, mica lo abbiamo messo a fare il difensore o l'attaccante?

agg ritt a stess cosa  e cavall....  :maronn: pero non edito

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #858 il: 22 Settembre, 2011, 17:24:48 pm »
ma solo io vedo errori veniali dettati dall'immaturità  :boh:
FATTE:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #859 il: 22 Settembre, 2011, 17:27:01 pm »