Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 371103 volte)  Share 

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #800 il: 22 Settembre, 2011, 12:23:46 pm »
vi prego ragazzi, vi scongiuro, non buttiamogli merda addosso prima del tempo. siamo alla terza di campionato.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #801 il: 22 Settembre, 2011, 12:23:55 pm »
eh ma qua avevamo fatto il mercatone fenomenale da 40mln e rosa completa e lunga.

Chi ha avuto il coraggio di dire che il nostro mercato era Inler + inorganica varia si è preso tanti tifosotto.

Ma questa infatti è una grossa stronzata. Sulla carta abbiamo comprato un campione (che peraltro non si è ancora assestato sui suoi livelli abituali), alcuni ottimi giocatori con esperienza in serie A (Dzemaili, Pandev), giovani promettenti (Fernandez, Fideleff), il miglior secondo portiere prendibile (spesso ce lo scordiamo), e alcuni giocatori affidabili per la panchina (Santana, Donadel, Colombo).

Il problema è farli esordire tutti insieme nella stessa partita. Giudicare il mercato da questa partita è - e lo ripeto - una stronzata.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #802 il: 22 Settembre, 2011, 12:23:55 pm »
siete la sfaccima dei tifosi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #803 il: 22 Settembre, 2011, 12:23:59 pm »
il problema è che qua per andare bene, a gennaio dovremmo sbolognare tutti i nuovi acquisti tranne inler

ma si sa, quando ci sono delle pesti di tifosi come voi che sollevate dubbi per un mercato da un solo giocatore buono all'anno invece di esaltarvi per i 40 mln spesi..............

Sto pensando al fatto che ogni anno la campagna acquisti è sempre na merda, pero' poi alla fine la squadra migliora sempre... :dilemma:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #804 il: 22 Settembre, 2011, 12:27:50 pm »
Sto pensando al fatto che ogni anno la campagna acquisti è sempre na merda, pero' poi alla fine la squadra migliora sempre... :dilemma:
evidentemente la base di un certo porco funziona bene, ed il Mister nonostante tutti i difetti riesce sempre a fare miracoli.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #805 il: 22 Settembre, 2011, 12:28:44 pm »

il giudizio sulla campagna acquisti del 2010 lo ha dato lo stesso Bigon mandando via a calci dopo un anno quasi tutti quelli che aveva comprato, quindi c'è poco da ironizzare. Quest'anno sono arrivati 11 giocatori e l'unico che farà il titolare è Inler, e anche qui c'è poco di cui stare a discutere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #806 il: 22 Settembre, 2011, 12:32:28 pm »
il giudizio sulla campagna acquisti del 2010 lo ha dato lo stesso Bigon mandando via a calci dopo un anno quasi tutti quelli che aveva comprato, quindi c'è poco da ironizzare. Quest'anno sono arrivati 11 giocatori e l'unico che farà il titolare è Inler, e anche qui c'è poco di cui stare a discutere.

Forse forse l'obiettivo era questo? Ipotizzo...
Quella del 2010 è stata "sbagliata", pero' cmq c'ha portato un certo Cavani, il giocatore piu' decisivo del campionato. E cmq sta cosa va avanti da anni...

evidentemente la base di un certo porco funziona bene, ed il Mister nonostante tutti i difetti riesce sempre a fare miracoli.

...e siamo sempre fortunati, con S.Gennaro che fa i miracoli. Non dimentichiamolo...

Offline domyssj

• *
« Risposta #807 il: 22 Settembre, 2011, 12:35:09 pm »
ed il fatto bello è che hanno pure speso assai alla fine, il contrario della parsimonia che vuole il presidente  :rotfl:

Citazione
...e siamo sempre fortunati, con S.Gennaro che fa i miracoli. Non dimentichiamolo...
io non ho citato la fortuna, ma la bravura della base (8/11 ancora oggi dopo 3 anni cazzo!) titolare e del mister.

Sinceramente, pur lodando la bontà di Inler e Cavani colpacci sicuramente, comprare quasi 20 giocatori e poi di questi solo 2 giocano titolari e gli altri so quasi tutti neanche usabili come prime alternative, la ritengo una campagna abbastanza fallimentare.

Però c'è tempo magari i 2 giovani argentini e dzemaili sono ancora in tempo per ascì jucator e alzare un pò il bilancio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #808 il: 22 Settembre, 2011, 12:42:20 pm »
ed il fatto bello è che hanno pure speso assai alla fine, il contrario della parsimonia che vuole il presidente  :rotfl:
io non ho citato la fortuna, ma la bravura della base (8/11 ancora oggi dopo 3 anni cazzo!) titolare e del mister.

Sinceramente, pur lodando la bontà di Inler e Cavani colpacci sicuramente, comprare quasi 20 giocatori e poi di questi solo 2 giocano titolari e gli altri so quasi tutti neanche usabili come prime alternative, la ritengo una campagna abbastanza fallimentare.

Però c'è tempo magari i 2 giovani argentini e dzemaili sono ancora in tempo per ascì jucator e alzare un pò il bilancio.

Fallimentare per Football Manager...in realtà le squadre si fanno cosi, aggiungendo 1-2 pedine importanti ogni anno ad una base buona, e migliorare ogni anno. L'obiettivo era fare l'acquisto a centrocampo, e allungare la rosa.
Il punto è che dopo 2-3 partite i giudici hanno già emesso sentenza: "Varricchio meglio di Pandev", "Santana venn e maruzze o mercat" "Dzemaili pulisce gli scarpini a Corneliusson"....(quasi godendo, tra l'altro)

Io voglio solo ricordare che se fosse stato per molti, oggi Zuniga giocherebbe chissà dove per un gentile regalo del Napoli, Cannavaro farebbe l'ospite a Sport Show, Dossena farebbe la pubblicità delle pillole Giorno e Notte...e staremmo cercando Savio Nsereko da qualche parte.
In questo ragionamento mi ci metto pure io, ovviamente...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #809 il: 22 Settembre, 2011, 12:43:14 pm »
Fallimentare per Football Manager...in realtà le squadre si fanno cosi, aggiungendo 1-2 pedine importanti ogni anno ad una base buona, e migliorare ogni anno. L'obiettivo era fare l'acquisto a centrocampo, e allungare la rosa.
Il punto è che dopo 2-3 partite i giudici hanno già emesso sentenza: "Varricchio meglio di Pandev", "Santana venn e maruzze o mercat" "Dzemaili pulisce gli scarpini a Corneliusson"....(quasi godendo, tra l'altro)

Io voglio solo ricordare che se fosse stato per molti, oggi Zuniga giocherebbe chissà dove per un gentile regalo del Napoli, Cannavaro farebbe l'ospite a Sport Show, Dossena farebbe la pubblicità delle pillole Giorno e Notte...e staremmo cercando Savio Nsereko da qualche parte.
Ti Amo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
« Risposta #810 il: 22 Settembre, 2011, 12:48:35 pm »

mah sono d'accordo solo che è presto per giudicare definitivamente. Non sono assolutamente d'accordo che è necessario comprarne 20, buttando soldi, per farne riuscire 2.

A meno chè non riescano giocatori ALMENO  dzemaili e i 2 argentini, cosa cambiava se compravamo praticamente solo Inler e Pandev rispetto alla rosa dell'anno scorso?

Anzi sono proprio i mercati da 10 giocatori quelli da Football manager.

Posso capire che si vuole migliorare solo con 1 titolare l'anno ci sta, ma allora non cambiare mezza rosa ogni volta.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #811 il: 22 Settembre, 2011, 12:50:12 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #812 il: 22 Settembre, 2011, 13:01:38 pm »
Il primo tempo l'ha giocato bene, fisicamente ci stava.

si ma tecnicamente era lo zero assoluto, non incarrava stop e passaggi elementari, roba che nemmeno il peggior Montesanto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #813 il: 22 Settembre, 2011, 13:01:48 pm »
Ovviamente sono d'accordo col karateka.

Offline Amico di Frustalupi

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #814 il: 22 Settembre, 2011, 13:03:04 pm »
Per me questo è un grande giocatore e ha la cazzimma giusta, deve ancora maturare su alcuni aspetti per questo a volte sbaglia troppo.
In prospettiva è un grande acquisto!
FATTE:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #815 il: 22 Settembre, 2011, 13:03:04 pm »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Starfred

R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #816 il: 22 Settembre, 2011, 13:08:24 pm »

quoto te e vechabla.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #817 il: 22 Settembre, 2011, 13:50:15 pm »
fino a ieri non avevo nessun pregiudizio, però 90' sono più che sufficienti per dire che a livello di fondamentali sta inguaiatissimo.

la crociata può partire e la benedico pure  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #818 il: 22 Settembre, 2011, 14:00:06 pm »
fino a ieri non avevo nessun pregiudizio, però 90' sono più che sufficienti per dire che a livello di fondamentali sta inguaiatissimo.

la crociata può partire e la benedico pure  :look:
Ti stimo per il coraggio, mi nasconderò dietro di te. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #819 il: 22 Settembre, 2011, 14:02:11 pm »
Ovviamente sono d'accordo col karateka.

il karateka è south, e se lo quoti stai accis :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia