Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43862 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #440 il: 25 Febbraio, 2011, 12:41:20 pm »
cosa intendi per 'farla fuori dal vaso'?

insulti provocazioni reiterate e bestemmie. Il tutto rinchiuso in una sola parola: netiquette. Per chi avesse ancora problemi a digerire il concetto semplifico dicendo: quello che non vi permettereste di fare dal vivo, perchè rischiereste di farvi addobbare di buffi.
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #441 il: 25 Febbraio, 2011, 12:42:18 pm »
insulti provocazioni reiterate e bestemmie. Il tutto rinchiuso in una sola parola: netiquette. Per chi avesse ancora problemi a digerire il concetto semplifico dicendo: quello che non vi permettereste di fare dal vivo, perchè rischiereste di farvi addobbare di buffi.
beh oggi nel topic di lavezzi io mi sono un po' infervorato. vedi tu

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #442 il: 25 Febbraio, 2011, 12:43:33 pm »
Io sono contento dei ragazzi e della prestazione di ieri sera, davvero credo che siamo usciti più per sfortuna che per altro. Al Villareal non si può dire nulla, ognuno fa il gioco che vuole ed imposta le partite che vuole (parlo soprattutto dell'andata), sta all'avversario essere più bravo. Che poi si sono ritrovati casualmente in vantaggio e, da lì, abbiano di nuovo contenuto e giocato di rimessa (tra l'altro abbastanza bene) ci sta anche questo.
Voglio spostare l'attenzione non sul quasi perfetto primo tempo, dove paradossalmente abbiamo preso i gol, ma sul secondo. Credo che avevamo le possibilità di fare meglio e metterli di più in difficoltà, come nel primo. Secondo me siamo mancati in questo, abbiamo giocato meno bene. Non so perchè, ovviamente le tante partite, la stanchezza che iniziava a farsi sentire e forse pure la botta psicologica dei due gol presi in quel modo. Però abbiamo fatto meno bene ed è un dato di fatto, nonostante anche qui la nostra occasione l'abbiamo avuto e abbiamo avuto sfortuna col palo di san Cavani.

Lavezzi: per me Cavani una di quelle due non le sbagliava. Ho sempre dato le giuste critiche a Lavezzi, cioè sottolineato i suoi limiti e mai osannato all'inverosimile le sue indubbie qualità. Non mi sono permesso di criticarlo per il rigore contro l'Inter, è da stupidi farlo perchè appunto è un rigore dopo 120 minuti ecc. ecc. Tuttavia credo che i fallimenti sotto porta inizino ad essere un pò troppi e i fallimenti del giocatore in generale nei momenti importanti (anche come tenuta mentale) siano anch'essi troppi.
E' vero che va capito che da lui certe cose non ce le si può aspettare, che lui porta altro alla squadra anche solo in termini di assist (potenzialmente due anche ieri sera senza il palo di Cavani). Quindi lo accetto e non mi aspetto molto, ma mi chiedo se non sia il caso davvero, se vogliamo crescere come meritiamo, di affidarci a qualcuno che dia meno sotto il punto di vista della velocità ed altro ma più sotto il punto di vista realizzativo. Ovviamente non parlo di quest'anno ma è una cosa che mi chiedo da un pò.
Certo poi c'è da considerare che fino a che non avremo, a mio avviso, un centro campo che crei più gioco forse uno come Lavezzi è davvero importante.
Ma non facciamogli fare la prima punta!

Mazzarri: per me è diventato davvero insostenibile questo modo di fare dopo le sconfitte. Tante volte gli arbitri non c'azzeccavano na mazza e lui va a premere sempre quel tasto. Siamo stati sfortunati, basta.

Comunque decisamente più dignitosa la nostra figura in Europa che la figura di merda delle altre tre impegnate in altre conpetizioni.

:ok:
Di Lavezzi e Cavani ho già detto troppo, inutile tornare a parlarne. Invece sono d'accordo che il punto principale rimane il secondo tempo. Ok, abbiamo preso due gol a scemi, ma il tempo per segnarne uno solo c'era. Ok, si è stampato sul palo due volte. Va bene, la sfortuna non è controllabile. Ma io continuo a dire che il Villareal non ha giocato per niente, s'è ritrovato sopra neanche loro sanno come, e noi non abbiamo fatto molto di più. Abbiamo avuto una grande occasione e siamo stati poco lucidi nell'approfittarne. La serataccia di Liverpool non ci ha ancora insegnato a gestire queste partite.

Comunque non è Lavezzzi il problema di una squadra che sta dando molto di più di quanto la sua rosa, in termini qualitativi e quantitativi, è supposta fare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #443 il: 25 Febbraio, 2011, 12:45:12 pm »
beh oggi nel topic di lavezzi io mi sono un po' infervorato. vedi tu

link?  grazie mattì
la mia firma nuova

SpamMattia

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #445 il: 25 Febbraio, 2011, 12:47:20 pm »
si gabriè... ma questo prova sempre a fare giocate improbabili o che è palesemente incapace di fare. non la chiamo presunzione così non si urta la sensibilità di nessuno, ok? il fatto però quello rimane
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 12:48:22 pm da monDieu »

falceEmarcello

« Risposta #446 il: 25 Febbraio, 2011, 12:47:34 pm »
Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.

io lo dissi in tempi non sospetti che sei competente ... PROUD OF YOU  :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #447 il: 25 Febbraio, 2011, 12:49:13 pm »
ridimensionare il villareal vale più di una qualificazione magari rubacchiata.
continuo a credere che i gialli siano un ottima squadra.
bene, questa squadra è andata palesemente sotto nel doppio confronto.
imbarazzante la prima mezzora di stasera.
veramente un grandissimo napoli.
purtroppo a certi livelli un attaccante da 36 gol in 137 partite lo paghi.

Ma noi lo abbiamo pagato infatti.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #448 il: 25 Febbraio, 2011, 12:53:07 pm »

Comunque non è Lavezzzi il problema di una squadra che sta dando molto di più di quanto la sua rosa, in termini qualitativi e quantitativi, è supposta fare.

Certo, sono d'accordo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #449 il: 25 Febbraio, 2011, 12:53:10 pm »
si gabriè... ma questo prova sempre a fare giocate improbabili o che è palesemente incapace di fare. non la chiamo presunzione così non si urta la sensibilità di nessuno, ok? il fatto però quello rimane

Mi permetto di inerirmi, ma mi vien da dire che se non le prova la seconda punta le giocate chi le deve provare?
Poi quante partite quest'anno sono state risolte da giocate, anche di altissimo livllo, del Pocho??

Il difetto è uno e uno solo: è una merda quando si tratta di segnare, probabilmente per problemi proprio di lucidità. Ora c'è chi ritiene questo difetto minimo per quanto produce, chi lo ritiene grave e chi lo ritiene abbastanza per farne una merda di giocatore, ma il difetto è solo quello.

Per il resto è un generoso che corre per 95 minuti, fa giocate ottime, è velocissimo, è disponibile coi compagni, quando c'è bisogno si secrifica e tutto il resto appresso.....se non fosse per i goal mangiati a Lavezzi NULLA si potrebbe dire, con i goal mangiati gli si può dire tutto e il contrario di tutto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #450 il: 25 Febbraio, 2011, 13:00:29 pm »
Secondo me li è piu' errore di Campagnaro che perde di vista Rossi.
Cribari in quella posizione non puo' far altro che indietreggiare...se non l'avesse fatto sicuramente sarebbe stato saltato come un birillo.
Campagnaro invece doveva stare 2 mt piu' largo, a mio avviso. E' stata l'unica sbavatura di Hugo, in una buonissima partita.
lui probabilmente sì, cannavaro invece col kaiser :contract:

comunqe sticazzi, pace e bene, e andiamo a far cacare sangue i diavoli

rispondo anche a claudio sul fatto che abbiamo giocato male... semplicemente in questa fase della stagione riusciamo a tenere ritmi forsennati solo per 60-70 minuti invece che per 95. logico.

PS lavezzi quando gioca bene tutti noi mostri cattivi del forum lo elogiamo. se gioca una chiavica evidentemente è perchè non si impegna con la testa, eppure avrebbe dovuto essere più lucido degli altri avendo riposato... e a me più che lui himself dà fastidio che lo si pompi al massimo, cosa negativa per lui in primis e per il Napoli di conseguenza

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #451 il: 25 Febbraio, 2011, 13:02:37 pm »
Abbiamo dimostrato di potercela giocare con squadre da Champions come Liverpool e Villarreal

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #452 il: 25 Febbraio, 2011, 13:03:22 pm »

Per il resto è un generoso che corre per 95 minuti, fa giocate ottime, è velocissimo, è disponibile coi compagni, quando c'è bisogno si secrifica e tutto il resto appresso.....se non fosse per i goal mangiati a Lavezzi NULLA si potrebbe dire, con i goal mangiati gli si può dire tutto e il contrario di tutto.
lascia stare... quando si incapa come ieri sera non gli riesce mezza giocata e sbaglia tutte le scelte. di contro va detto solo che questa cosa era più frequente gli anni passati e che quest'anno è successo assai più di rado. ribadisco il concetto di sopra, non è con lui che ce l'ho.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #453 il: 25 Febbraio, 2011, 13:05:53 pm »
ma guarda ieri nn gli riusciva nulla, si era proprio demoralizzzato, purtroppo ha meno personalita di quello che si puo' pensare, speravo reagisse alle parole del presidente sul campo.. invece ne è stato condizionato in negativo
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #454 il: 25 Febbraio, 2011, 13:08:50 pm »
Ok,avevo detto che non mi fregava un cazzo della partita.
Per com'è andata sono molto deluso.
Lavezzi ha sulla coscienza l'ennesima qualificazione sprecata.
Ruiz fuori fase e poco reattivo,debutto pessimo,ma ho fiducia in lui. Non capisco dove vediate voi la sufficienza nella sua prestazione,sempre e dico SEMPRE fuori posizione. Dalla sua parte affondavano sempre,anticipi alla cazzo e per niente sincronizzato con il resto del reparto. Certo,forse Cannavaro gli avrebbe dato maggiore sicurezza. Da rivedere.
Per il resto la partita l'abbiamo persa in quei 5 minuti da idioti. Errori imperdonabili,cali di concentrazione che con Mazzarri poche volte avevo visto.
Hamsik..beh,insieme a Cavani il vero campione di questo Napoli.
O'porcho può andarsene bellamente a fare in culo!
la qualificazione ce l'ha sulla coscienza il pocho però dici che ruiz è stato pessimo e che tutta la squadra in quei 5 minuti non ha giocato bene.
analizza i due gol subiti e poi vieni a parlare.

Offline peppere

• *
« Risposta #455 il: 25 Febbraio, 2011, 13:17:17 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #456 il: 25 Febbraio, 2011, 14:04:36 pm »
lascia stare... quando si incapa come ieri sera non gli riesce mezza giocata e sbaglia tutte le scelte. di contro va detto solo che questa cosa era più frequente gli anni passati e che quest'anno è successo assai più di rado. ribadisco il concetto di sopra, non è con lui che ce l'ho.

Lo so che non ce l'hai con lui, come sappi che io non è che ami lui più di qualunque altro giocatore che indossi la maglia azzurra (ad eccezione di Blasi e Santacroce che schifo come la morte e di Grava e Campagnaro che amo), ma ieri in un partita giocata malino ha comunque preso un palo, dato un assist e dato la palla per l'altro palo cioè, in sostanza, è entrato direttamente nelle tre palle più buone del Napoli.

Io ripeto non è per difenderlo, ma per dire che il Napoli di quest'anno (cioè una squadra che può andare a Milano e dire che è uno scontro diretto) non prescinde dalle sue giocate che spesso non sono estemporanee.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #457 il: 25 Febbraio, 2011, 14:24:31 pm »
Guallera si è cancellato e StefanoTheBeastemmia (:look:) è stato bannato.

E menomale che a questa partita nessuno ci teneva.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #458 il: 25 Febbraio, 2011, 14:34:04 pm »
Guallera si è cancellato e StefanoTheBeastemmia (:look:) è stato bannato.

E menomale che a questa partita nessuno ci teneva.
:wall:
ci sarebbe da intentare causa a mattia, south e soci per danni morali e materiali   :mhh:

SpamMattia

« Risposta #459 il: 25 Febbraio, 2011, 14:37:25 pm »
:wall:
ci sarebbe da intentare causa a mattia, south e soci per danni morali e materiali   :mhh:
e dalle(cit.) anca co sta storia. leggetevi la discussione! io ieri sera non c'ero proprio sul forum