Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43806 volte)  Share 

Offline Cheerio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #420 il: 25 Febbraio, 2011, 11:10:12 am »
e finitela co sto denis ci avete proprio rotto... vi dobbiamo ricordare tutte le partite perse per colpa di quel buffone presuntuoso??? e basta!!!
lavezzi ha sbagliato, ne sbaglia tanti di gol e questo per uno come lui non è accettabile, ma qui c'è gente che aspetta un suo errore per godere (cioè siamo arrivati al ridicolo) e poi da 6,5 a sosa che ieri nn ha fatto niente, ma proprio niente... piacevole sorpresa di che??? solo perchè ti aspetti che nn fa nulla quando fa il minimo nopn vuol dire che abbia fatto bene... ha pertso un sacco di palle e si faceva sempre anticipare...
il peggiore ieri è stato lavezzi, ma godere di questo fa di alcuni di voi tifosi di serie C... e questi sn gli stessi che difendevano e parlano ancora di Denis

Offline Cheerio

• *
« Risposta #421 il: 25 Febbraio, 2011, 11:14:21 am »
Io che avevano squalificato il Villareal per la storia della balaustra :peppe:
cmq quella storia è incredibile... ci lamentiamo del san paolo a giusta ragione, ma come si può pensare di contenere dei tifosi con quella cosa ridicola??? :eek:

Starfred

« Risposta #422 il: 25 Febbraio, 2011, 11:29:25 am »
Okay, ora mi sono riposato, calmato, ho studiato e quindi posso dare un parere più razionale.  :look:

La partita di ieri l'ha persa il Napoli e non l'ha vinta il Villareal, ma non per incapacità dei nostri: solo per qualche episodio, che a noi non è arrivato (nè al San Paolo nè in Spagna). Anzi, ringrazio nuovamente i ragazzi perchè ricordo quando eravamo in B a giocare contro il Rimini e RICCHIUTI faceva il fenomeno; ieri abbiamo decisamente aperto le supposte gialle, e io dico sempre una cosa:

Il risultato è casuale, la prestazione no , e non posso ASSOLUTAMENTE permettermi di dire qualcosa al mio Napoli.

Capitolo Lavezzi: io non ho mai espresso la mia opinione sul Pocho, vuoi perchè sono nuovo e preferisco leggere vuoi perchè vedo attorno a questo giocatore un entusiasmo per me ingiustificato (anche camminando a Napoli nei bar, non specificatamente sul forum):
personalmente, lo ritengo un buon giocatore, nè un fuoriclasse e nè un campione (anzi non ho apprezzato il suo gesto, che ci ha privato per tre giornate di un giocatore importante negli schemi del mister), che ha evidenti qualità (dribbling, velocità, riflessi) ma che pecca vistosamente nel tiro e nella finalizzazione.
Addirittura, ho anche pensato che il suo ruolo naturale fosse quello di esterno destro alto, ad esempio in un 4 3 3 stile Mourinho/Chelsea: a destra, a sinistra, magari ad alternarsi con un Krasic o un Malouda con compiti più di sostegno alla manovra offensiva che realizzativi veri e propri.
Infatti, nonostante tutto, ieri è partito da lui il gol di Hamsik ed anche il palo di Cavani; certo, sono d'accordo sul fatto che un attaccante debba segnare (e ci mancherebbe), ma noi possiamo permetterci Lavezzi finchè c'è Hamsik: avere un giocatore (NON attaccante di ruolo) che segna come lo slovacco, copre il "buco" realizzativo di Lavezzi. Diciamo che, se non ci fosse Hamsik ma un giocatore alla Pirlo, ecco che Lavezzi e la sua scarsa vena realizzativa diventerebbero un peso; ma finchè c'è Hamsik, che garantisce un bel po' di gol a stagione il problema, se così si può definire, è meno sensibile agli occhi di tutti.
Che Lavezzi sbagliasse gol lui ed il portiere ci era tristemente noto, ma sappiamo sempre che ingarra anche due assist a partita per gente che sa segnare. Logicamente, se il Napoli avesse bisogno di una seconda punta VERA, che contribuisca con 10-12 gol a stagione, allora la cessione dell'argentino sarebbe quantomeno opportuna per far posto, magari, ad un Giuseppe Rossi, un Bojan Krkic e via dicendo. Ma queste sono cose che vanno decise alla perfezione, e noi non sappiamo cosa farebbe uno dei suddetti al posto del Pocho, magari meglio, magari peggio.
E finchè sarà un giocatore del Napoli, io lo sosterrò SEMPRE, nel bene e nel male.
Logicamente, scatti d'ira come quelli di ieri ci possono stare ma per fortuna interviene una sopraggiunta lucidità che sistema tutto.

Forza Napoli.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 11:31:46 am da Starfred »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #423 il: 25 Febbraio, 2011, 11:31:50 am »
grande  intossicata con iastemmoni per un oretta, sbollita grazie al fatto che siamo usciti decisamente a testa altissima e che ci si concentrerà solo sul campionato. primi tempi immensi di zuniga, hamsik, yebda. anche cribari ha giocato una buona prtita, ma l'errore sul 2-1 è suo. arretra invece di andare incontro al portatore di palla che avanza centralmente, inducendo all'errore campagnaro che accorcia al centro invece di seguire rossi. ruiz un pò emozionato, ci può stare.
ho avuto la sensazione che il napoli di 3 mesi fa se li sarebbe mangiati nella ripresa, allora riuscivamo a tenere ritmi altissimi per 90 minuti, ultimamente dal 60°-70° in poi siamo meno brillanti e lucidi, com'è logico e comprensibile.
il pocho... continuate pure ad idolatrare questo grande campione, bravi. è anche colpa dell'ambiente che stupidamente lo esalta se tante volte sta in campo credendo di essere maradona; che giocatore presuntuoso.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #424 il: 25 Febbraio, 2011, 11:38:40 am »
comunque siamo dei polli, nun ce pozz pensà
questo no. è un classico che i turni dentro/fuori vengano decisi da episodi (la deviazione sul 2-1 e cavani che carica preciso e potente, ma per troppa sicurezza chiude il destro giusto quella ntecchia di troppo per farla andare sul palo)
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 11:46:52 am da monDieu »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #425 il: 25 Febbraio, 2011, 11:54:01 am »
onestamente ribadisco che l'atteggiamento da masto tifoso è irritante,
1) perche non è vero, siamo tutti tifosi figurarsi come morivamo dalla voglia di jastemmare chiunque,
2) perche è irritante vedere le crociate antiutenti, da parte di quelli che si ritengono essere "grandi tifosi" o "tifosi migliori"

qua pare che jastemmare un giocatore che sbaglia, perche si è arrabbiati per la delusione post sconfitta, sia una cosa intolerabiele, per me è intollerabile jastemmare il comportamento degli utenti che jastemmano i giocatori. da tifosi possiamo jastemmare e sostenere etc nel forum, nn credo sia invece tollerabile provocare utenti che esprimono le loro opinioni (per quanto possiamo non essere d'accordo con loro)
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #426 il: 25 Febbraio, 2011, 11:56:09 am »
1) perche non è vero, siamo tutti tifosi figurarsi come morivamo dalla voglia di jastemmare chiunque,
2) perche è irritante vedere le crociate antiutenti, da parte di quelli che si ritengono essere "grandi tifosi" o "tifosi migliori"

qua pare che jastemmare un giocatore che sbaglia, perche si è arrabbiati per la delusione post sconfitta, sia una cosa intolerabiele, per me è intollerabile jastemmare il comportamento degli utenti che jastemmano i giocatori. da tifosi possiamo jastemmare e sostenere etc nel forum, nn credo sia invece tollerabile provocare utenti che esprimono le loro opinioni (per quanto possiamo non essere d'accordo con loro)

io trovo giusto jastemmare solo se si jastemma i tifosi che jastemmano altri tifosi che jastemmano giocatori che jastemmano i morti di chi jastemma i tifosi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #427 il: 25 Febbraio, 2011, 11:59:19 am »
Io sono orgoglioso di questa squadra, perchè ha fatto vedere un gran calcio.
Ieri ero amareggiato, ma oggi è gia' tutto passato.
Iamm annanz  :compagni:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #428 il: 25 Febbraio, 2011, 12:04:01 pm »
quoto... recrimino solo una cosa... sono sicuro che sull'azione 2-1 cannavaro sarebbe andato subito a chiudere su borja valero a differenza di cribari che si è messo a correre all'indietro, inducendo campagnaro all'errore di lasciare rossi. comunque buona prestazione di mariangela

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #429 il: 25 Febbraio, 2011, 12:07:02 pm »
Ma na coppa trasmessa da rete 4 può essere mai seria?

Iamm annanz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #430 il: 25 Febbraio, 2011, 12:07:15 pm »
Per me non abbiamo affatto giocato così bene. Sarà che la paragono all'uscita con l'Inter, quella è stata una partita giocata dannatamente bene! Questa è stata una partita in cui una squadra tutt'altro che in salute e cacata sotto è riuscita a passare il turno senza fare niente. E noi siamo stati a guardare. La differenza s'è vista in campo ma perché il Villareal non ha giocato. Una situazione del genere poteva essere sfruttata, c'erano i presupposti per una goleada, invece usciamo con la coda tra le gambe. Non dite che è solo sfortuna, per me il Napoli non ha giocato bene. Se avesse giocato bene, avrebbe passato il turno. Ha solo giocato, e il Villareal no.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #431 il: 25 Febbraio, 2011, 12:07:32 pm »
assolutamente!  :compagni:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #432 il: 25 Febbraio, 2011, 12:11:31 pm »
quoto... recrimino solo una cosa... sono sicuro che sull'azione 2-1 cannavaro sarebbe andato subito a chiudere su borja valero a differenza di cribari che si è messo a correre all'indietro, inducendo campagnaro all'errore di lasciare rossi. comunque buona prestazione di mariangela

Secondo me li è piu' errore di Campagnaro che perde di vista Rossi.
Cribari in quella posizione non puo' far altro che indietreggiare...se non l'avesse fatto sicuramente sarebbe stato saltato come un birillo.
Campagnaro invece doveva stare 2 mt piu' largo, a mio avviso. E' stata l'unica sbavatura di Hugo, in una buonissima partita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #433 il: 25 Febbraio, 2011, 12:22:18 pm »
il pocho... continuate pure ad idolatrare questo grande campione, bravi. è anche colpa dell'ambiente che stupidamente lo esalta se tante volte sta in campo credendo di essere maradona; che giocatore presuntuoso.

Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #434 il: 25 Febbraio, 2011, 12:26:02 pm »
Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #435 il: 25 Febbraio, 2011, 12:27:15 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #436 il: 25 Febbraio, 2011, 12:31:05 pm »
Io sono contento dei ragazzi e della prestazione di ieri sera, davvero credo che siamo usciti più per sfortuna che per altro. Al Villareal non si può dire nulla, ognuno fa il gioco che vuole ed imposta le partite che vuole (parlo soprattutto dell'andata), sta all'avversario essere più bravo. Che poi si sono ritrovati casualmente in vantaggio e, da lì, abbiano di nuovo contenuto e giocato di rimessa (tra l'altro abbastanza bene) ci sta anche questo.
Voglio spostare l'attenzione non sul quasi perfetto primo tempo, dove paradossalmente abbiamo preso i gol, ma sul secondo. Credo che avevamo le possibilità di fare meglio e metterli di più in difficoltà, come nel primo. Secondo me siamo mancati in questo, abbiamo giocato meno bene. Non so perchè, ovviamente le tante partite, la stanchezza che iniziava a farsi sentire e forse pure la botta psicologica dei due gol presi in quel modo. Però abbiamo fatto meno bene ed è un dato di fatto, nonostante anche qui la nostra occasione l'abbiamo avuto e abbiamo avuto sfortuna col palo di san Cavani.

Lavezzi: per me Cavani una di quelle due non le sbagliava. Ho sempre dato le giuste critiche a Lavezzi, cioè sottolineato i suoi limiti e mai osannato all'inverosimile le sue indubbie qualità. Non mi sono permesso di criticarlo per il rigore contro l'Inter, è da stupidi farlo perchè appunto è un rigore dopo 120 minuti ecc. ecc. Tuttavia credo che i fallimenti sotto porta inizino ad essere un pò troppi e i fallimenti del giocatore in generale nei momenti importanti (anche come tenuta mentale) siano anch'essi troppi.
E' vero che va capito che da lui certe cose non ce le si può aspettare, che lui porta altro alla squadra anche solo in termini di assist (potenzialmente due anche ieri sera senza il palo di Cavani). Quindi lo accetto e non mi aspetto molto, ma mi chiedo se non sia il caso davvero, se vogliamo crescere come meritiamo, di affidarci a qualcuno che dia meno sotto il punto di vista della velocità ed altro ma più sotto il punto di vista realizzativo. Ovviamente non parlo di quest'anno ma è una cosa che mi chiedo da un pò.
Certo poi c'è da considerare che fino a che non avremo, a mio avviso, un centro campo che crei più gioco forse uno come Lavezzi è davvero importante.
Ma non facciamogli fare la prima punta!

Mazzarri: per me è diventato davvero insostenibile questo modo di fare dopo le sconfitte. Tante volte gli arbitri non c'azzeccavano na mazza e lui va a premere sempre quel tasto. Siamo stati sfortunati, basta.

Comunque decisamente più dignitosa la nostra figura in Europa che la figura di merda delle altre tre impegnate in altre conpetizioni.

:ok:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #437 il: 25 Febbraio, 2011, 12:33:58 pm »

grazie isa

invito quelli che l'hanno fatta fuori dal vaso ieri ad auto-denunciarsi perchè sennò ce lo fate diventare un lavoro. Dovremo andare a scovarci i post dove avete fatto la cazzata per poi bannarvi, diversamente ci accuseranno di aver preso provvedimenti su uno si e sull'altro no e noi non vogliamo questo. Quindi se siete gentili fateci questo piacere, pigliatevi la sanzione e andiamo avanti...
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #438 il: 25 Febbraio, 2011, 12:34:39 pm »
grazie isa

invito quelli che l'hanno fatta fuori dal vaso ieri ad auto-denunciarsi perchè sennò ce lo fate diventare un lavoro. Dovremo andare a scovarci i post dove avete fatto la cazzata per poi bannarvi, diversamente ci accuseranno di aver preso provvedimenti su uno si e sull'altro no e noi non vogliamo questo. Quindi se siete gentili fateci questo piacere, pigliatevi la sanzione e andiamo avanti...
cosa intendi per 'farla fuori dal vaso'?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #439 il: 25 Febbraio, 2011, 12:36:18 pm »
Quotazzone.

Poi vedetela come volete, ma il fatto che che astemma/piange sempre suoi suoi errori o quando si fa male e non può giocare per me è solo sintomo di attaccamento alla squadra.

I compagni lo adorano, tutti i mister che ha avuto lo hanno sempre adorato e fatto giocare anche con una gamba, qualcosa vorra pur dire, soprattutto quando poi sappiamo che tutti i mister che ha avuto non amano particolaremente i giocatori estrosi ma strafottenti (vedi Reja-Zarate per dire).