Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43675 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 25 Febbraio, 2011, 14:41:42 pm »
e dalle(cit.) anca co sta storia. leggetevi la discussione! io ieri sera non c'ero proprio sul forum
sfottevo gratuitamente  :look: mica sei il solo ad averne diritto?  :look:

SpamMattia

« Risposta #461 il: 25 Febbraio, 2011, 14:56:53 pm »
sfottevo gratuitamente  :look: mica sei il solo ad averne diritto?  :look:
:sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #462 il: 25 Febbraio, 2011, 15:08:45 pm »
:sisi:
lo sai che (tra 100 anni) morirai solo come un cane e schifato da tutti?  :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #463 il: 25 Febbraio, 2011, 15:11:12 pm »
lo sai che (tra 100 anni) morirai solo come un cane e schifato da tutti?  :pariamm:
sei più o meno la terza persona che me lo dice nell'arco della mia vita(la prima volta a dieci anni :look: )
forse dovrei cominciare a rifletterci  su  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #464 il: 25 Febbraio, 2011, 15:11:24 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #465 il: 25 Febbraio, 2011, 15:16:21 pm »
sei più o meno la terza persona che me lo dice nell'arco della mia vita(la prima volta a dieci anni :look: )
forse dovrei cominciare a rifletterci  su  :look:
no... aspetta le persone che arrivino a 6-7. nel frattempo goditi la tua lotamma  :patt:

SpamMattia

« Risposta #466 il: 25 Febbraio, 2011, 15:17:04 pm »
no... aspetta le persone che arrivino a 6-7. nel frattempo goditi la tua lotamma  :patt:
si ma se ci metto altri 23 anni? alla fine come faccio a rimediare?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #467 il: 25 Febbraio, 2011, 15:57:36 pm »
cmq il pocho è sempre determinANTE NELLA PARTITE CHE CONTANO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PUOZZ ITTà O SANG

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #468 il: 25 Febbraio, 2011, 15:59:55 pm »
cmq il pocho è sempre determinANTE NELLA PARTITE CHE CONTANO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PUOZZ ITTà O SANG
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #469 il: 25 Febbraio, 2011, 16:03:00 pm »

PUOZZ ITTà O SANG
secondo me non sai nemmeno che sei bannato  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #470 il: 25 Febbraio, 2011, 16:03:49 pm »
aprire il topic napoli bayer leverkusen sicuramente ci ha portato fortuna :)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #471 il: 25 Febbraio, 2011, 16:17:41 pm »
La partita che importava a pochi eh   :buondio:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #472 il: 25 Febbraio, 2011, 16:20:08 pm »
:rotfl:
:dignità:

Offline mv80

• *
« Risposta #473 il: 25 Febbraio, 2011, 16:25:40 pm »
La cosa che mi fa incazzare di più è che usciamo nella migliore partita fatta in Europa quest'anno e contro una squadra che sul campo si è dimostrata inferiore. 
Purtroppo è da Napoli-Avellino che gli 0-0 in casa ci condannano ad andare fuori e le principali colpe stanno nella partita d'andata.
Ci siamo messi noi nella condizione di giocare la seconda in trasferta facendo un girone da suicidio nonostante avversari abbordabili. Allo stesso tempo, probabilmente, se avessimo preso più sul serio questa competizione adesso non saremmo dove siamo in campionato.
Quindi, cancelliamo in fretta 'sta partita e vediamo che ne esce da questo campionato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #474 il: 25 Febbraio, 2011, 19:26:04 pm »
comunque io, come degna chiusura, volevo dire timidamente che al di là di tutto in queste dieci partite (nove, all'andata con l'elfsborg ero in spagna  :maronn: ) di Europa League... mi sono divertito :look:

Non le abbiamo giocato tutte al massimo, non abbiamo mai (tolti forse il primo tempo di Anfield e i primi 40 min di ieri) raggiunto i livelli toccati in campionato, abbiamo concesso gol ridicoli, giocato partite assurde, fallito gol clamorosi. Però non ci sono mancate le emozioni, abbiamo dato lezioni di tifo in giro per l'Europa, siamo tornati a vivere le emozioni dei pienoni europei al san paolo, abbiamo conosciuto nuovi popoli e nuove tifoserie da schifare.

Ne è valsa la pena :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #475 il: 25 Febbraio, 2011, 19:26:52 pm »
:asd: :asd: :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #476 il: 25 Febbraio, 2011, 19:28:49 pm »
comunque io, come degna chiusura, volevo dire timidamente che al di là di tutto in queste dieci partite (nove, all'andata con l'elfsborg ero in spagna  :maronn: ) di Europa League... mi sono divertito :look:

Non le abbiamo giocato tutte al massimo, non abbiamo mai (tolti forse il primo tempo di Anfield e i primi 40 min di ieri) raggiunto i livelli toccati in campionato, abbiamo concesso gol ridicoli, giocato partite assurde, fallito gol clamorosi. Però non ci sono mancate le emozioni, abbiamo dato lezioni di tifo in giro per l'Europa, siamo tornati a vivere le emozioni dei pienoni europei al san paolo, abbiamo conosciuto nuovi popoli e nuove tifoserie da schifare.

sei bello cinghy  :sad:

però aldilà di tutto io penso sempre che ieri notte l'europa league ha perso una potenziale protagonista. comunque per struttura della rosa "non era questa l'edizione da vincere". l'anno prossimo, con i giusti investimenti, abbiamo l'onore e l'onere di puntare ad arrivare in fondo

C. Pazzo 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #477 il: 25 Febbraio, 2011, 19:31:12 pm »

pienamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #478 il: 25 Febbraio, 2011, 19:35:53 pm »

sei sempre bello  :compagni:

in tutto ciò mi è venuto in mente che i turn over più sbagliati siano stati quelli di QUESTI maggio e cannavaro... cavani l'avrei fatto riposare anch'io, da un pò di tempo a questa parte il fiatone gli viene al 90° anzichè al 140° :look:
se il capitano e superbike non mi fanno il partitone, sbufferò nei confronti di mazzarri  :look: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #479 il: 25 Febbraio, 2011, 20:00:07 pm »
Questa è una cosa che vi siete messi in testa voi che lo tenete sul cazzo, perchè Lavezzi tutto è tranne che un giocatore presuntuoso ed esaltato, anzi, è un insicuro che soffre tantissimo i suoi difetti, che si abbatte da morire quando sbaglia in fase di finalizzazione come ieri e poi tenta di strafare per recuperare, perdendo totalmente la bussola, che è generoso in campo e con i compagni e che in 4 anni non ha mai detto una parola fuori posto o creato una polemica (a meno che voi non stiate ancora dietro alla letterina di Mazzoni per l'adeguamento del contratto, perchè a quel punto è na chiavica pure Cannavaro :zzz:).
Se lo spogliatoio del Napoli è così unito è proprio perchè non ci sono primedonne.
per me sbagli, vedi gli atteggiamenti di un gargano sostituito ad esempio o delle gerarchie per le punizioni. poi usare la piazza per farsi adeguare il contratto è da vili. che lavezzi sia generoso mi trovi in disaccordo ma preferisco parlarne in altre sedi altrimenti si comincia daccapo...