comunque io, come degna chiusura, volevo dire timidamente che al di là di tutto in queste dieci partite (nove, all'andata con l'elfsborg ero in spagna ) di Europa League... mi sono divertito Non le abbiamo giocato tutte al massimo, non abbiamo mai (tolti forse il primo tempo di Anfield e i primi 40 min di ieri) raggiunto i livelli toccati in campionato, abbiamo concesso gol ridicoli, giocato partite assurde, fallito gol clamorosi. Però non ci sono mancate le emozioni, abbiamo dato lezioni di tifo in giro per l'Europa, siamo tornati a vivere le emozioni dei pienoni europei al san paolo, abbiamo conosciuto nuovi popoli e nuove tifoserie da schifare.Ne è valsa la pena
Vero, e la partita di ieri a mio avviso è stata una vittoria del calcio
ieri facevamo tacchi, finte e controfinte dentro l'area nostra e poco fuori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
eh, nun me ce fa pensa'
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
gabbie per i prox due giorni il forum è nostro
epic win per il tizio cu e' pacc afor
Io quando ho visto maglie del Napoli sotto quella gente, ho pensato davvero che fossero franati su qualche calciatore...
poco ci è mancato... un paio di passi più in là...
infatti il mio terrore e' stato solo per i giocatori..
cmq il vero idolo e' sto steward che si accorge che sta cadendo la balaustra e si rende protagonista di uno scatto felino invidiabileVILLAREAL-NAPOLI - COPPA UEFA - CROLLA LA BALAUSTRA secondo 12 sta seduto e poi corre
e una sconfitta per il forum
Andate a guardare su youtube i commenti più votati.."MANDATELI? IN LIBIA QUESTI ANIMALI....E DATECI I PROFUGHI LIBICI AL LORO POSTO!!!" (5 voti positivi)"Tutti a casa a raccogliere l? immondizia" (4 voti positivi) è stato il frutto delle pressioni prepartita
gente da prendere a martellate sui denti