comincio dicendo che quoto south da qui all'eternità 
lavezzi ieri ha giocato male, malissimo anzi. questo però,rabbia a parte, non giustifica minimamente i commenti del ragioniere, di ciccio-s, e di isab che ci godono a vederlo sbagliare. lavezzi è l'elemento portante di questo napoli, non a caso c'è stata disperazione generale per la squalifica(aldilà di peppe9 che diche che è meglio che non ci sia a milano
) e credo che la gente che lo insulta oggi domani se ne pentirà. non è un campione? non è un fuoriclasse? nessuno ha mai detto questo. abbiamo semrpe e sol,o detto che lui nel napoli è colui che trascina la quadra. ha certamente molti difetti ma se non li avesse sarebbe cristiano ronaldo,stella del real madri, e non pocho lavezzi, stella del napoli. qui viene additato come il primo dei problemi mentre lui è uno dei motivi fondamentali per cui noi possiamo dire che lunedì ci andiamo a giocare lo scudetto. per quanto mi riguarda ha tantissimo credito e ciò viene anche dimostrato dal fatto che basta 1 mese e mezzo di merda(dove comunque ha fatto molto di più di quando ad esempio sti periodi ce li ha marek) per farvi incazzare. significa che avete fatto la bocca buona.
cmq queste cose non mi stupiscono, stiamo parlando della città che ha fischiato maradona!!!
detto ciò, la mancata qualificazione non si può dire che sia tutta colpa sua perchè secondo questo illogico ragionamento allora la colpa sarebbe pure di cavani che all'andata ha sbagliato due gol facili facili o di yebda che ha perso una palla idiota a centrocampo.
il problema di noi napoletani è che non saremo mai vincenti perchè basta niente per portare la gente alle stelle e poi alle stalle(giovanni per me è l'emblema di tutto ciò
). per me le cose che ho letto ieri su lavezzi non stanno nè in cielo nè in terra perchè solo chi è innamorato delle sue conviznioni personali e non della propria squadra del cuore può scriverle. io mi limito a dire che ieri ha giocato male ma che vanta un credito talmente vasto da volergli dire lo stesso GRAZIE.
ribadisco che nei miei confronti ssei prevenuto, ma a sto punto me ne frego, ti sei messo in testa sta cosa, che ti devo di'.
solo voglio ribadire un concetto che va al di la del singolo giocatore, ma riguarda il comportamento tra utenti, cosa ben piu importante:
onestamente ribadisco che l'atteggiamento da masto tifoso è irritante,
1) perche non è vero, siamo tutti tifosi figurarsi come morivamo dalla voglia di jastemmare chiunque,
2) perche è irritante vedere le crociate antiutenti, da parte di quelli che si ritengono essere "grandi tifosi" o "tifosi migliori"
qua pare che jastemmare un giocatore che sbaglia, perche si è arrabbiati per la delusione post sconfitta, sia una cosa intolerabiele, per me è intollerabile jastemmare il comportamento degli utenti che jastemmano i giocatori. da tifosi possiamo jastemmare e sostenere etc nel forum, nn credo sia invece tollerabile provocare utenti che esprimono le loro opinioni (per quanto possiamo non essere d'accordo con loro)