Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43779 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 25 Febbraio, 2011, 00:51:11 am »
cmq Wagliù pace e ben si discute abbiamo opinioni diversi ma a ci'appiccicà non vale proprio la pena eh.

Cmq per me è una cazzatta l'adattarsi alla doppia competizioni, ti adatti comprando panchinari degni non facendo giocare molto i mediocri per fare esperienza.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 25 Febbraio, 2011, 00:51:35 am »
Ma che ce ne fotte di arrivare in fondo all'Europa League senza vincerla per poi mandare a puttane il 3° posto e magari lasciare la Champions nel preliminare di agosto? :maronn:
APPUNTO. adesso hann fa quello che ci aspettiamo buttare il sangue una volta a settimana

guallera

« Risposta #342 il: 25 Febbraio, 2011, 00:51:54 am »
ma io non credo proprio, è un tuo parere stai mischiano merda e cioccolata. E cmq proprio tu non ti puoi lamentare che qua dentro fai il cazzo che vuoi come noialtri, lamentarsi e da vigliacchi ma non cuogli a nessuno francamente. Spari saette di insulti a destra e a manca e si ride per non piangere, poi se uno comincia una discussione un pò più aggressiva  'o gioc nun te sta chiù buon :asd:
Vigliacco chiami a qualche tuo parente prima di tutto, e solo per questo non voglio proprio più risponderti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #343 il: 25 Febbraio, 2011, 00:52:22 am »
cmq Wagliù pace e ben si discute abbiamo opinioni diversi ma a ci'appiccicà non vale proprio la pena eh.

Cmq per me è una cazzatta l'adattarsi alla doppia competizioni, ti adatti comprando panchinari degni non facendo giocare molto i mediocri per fare esperienza.
a proposito e panchinari... ho visto i 6 a sosa....ma comm si fa?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #344 il: 25 Febbraio, 2011, 00:52:56 am »
Sono superiore se dico che il parere di Angelo non conta un cazzo? :look:

Comunque è un forum con gente che ha diverse opinioni, si può mandare a fanculo Lavezzi o Gargano o chicchessia per cosa ci hanno fatto mancare come si può difenderli per dove hanno portato il Napoli sino  ad ora. Nonv edo perché la cosa debba scaturire in offese tra utenti.
No, sei semplicemente FESSO. :look:

Ma infatti le offese andrebbero limitate. Purtroppo si creano sempre un pò di tensioni, anche se devo dire che sono proprio le contrapposizioni di pensiero a scaturirle. Se Lavezzi gioca male e fa schifo, non capisco perchè ci si debba comportare da laziale o romanista. Dopo aver perso la partita (anche in modo sfigato e da polli..) bisognerebbe fare un pò di critica costruttiva (anche sfogarsi un pò, per chi sente la necessità di farlo dopo una delusione..) ma non bisogna creare obbligatoriamente fazioni per il gusto di smentire o mettersi contro tizio o caio, è assurdo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #345 il: 25 Febbraio, 2011, 00:53:08 am »
:asd: :asd:
:look: Comunque i postpartita sul forum sono peggio delle liti di sgarbi
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 00:54:19 am da Alex88 »

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #346 il: 25 Febbraio, 2011, 00:53:59 am »
è il tasto con la & sopra...  :look:

cmq me vac a cuccà domani è un'altro gg... po essere che mi viene n'amnesia e mi dimentico del napoli e di voi...  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #347 il: 25 Febbraio, 2011, 00:54:26 am »
dipende da una cosa fondamentale: giudicare su cosa ci si aspetta o da cosa si vuole?

Per quello che mi aspettavo sosa è stato da 6 come quasi tutta la squadra, per quello che volevo da 4.

Per dire se metti amodio in mezzo al campo è ovvio giochi da 4 ma se lo vedi con gli occhi di chi sa che è una granda latrin ci può uscire pure il 6.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #348 il: 25 Febbraio, 2011, 00:55:06 am »
APPUNTO. adesso hann fa quello che ci aspettiamo buttare il sangue una volta a settimana
:sisi:

Mò veramente non hanno attenuanti. Stanchezza o non stanchezza devono fare questo finale di campionato come gli animali.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #349 il: 25 Febbraio, 2011, 00:55:49 am »
Vigliacco chiami a qualche tuo parente prima di tutto, e solo per questo non voglio proprio più risponderti.
tu sei un vigliacco, ancora non ti bastano mamma sorella e fidanzata vuoi altri mie parenti?
Il vigliacco sei tu che appena ti si viene contro chiagn e te ne vuò ij, forse non lo sai che lo show deve abdare avanti non solo quando ti buttano fuoir sul palco ma pure quando arrivano 'e ppummarol, altrimenti si è chiachielli

AyeyeBrazov

« Risposta #350 il: 25 Febbraio, 2011, 00:56:26 am »
:look: Comunque i postpartita sul forum sono peggio delle liti di sgarbi
sono un ottimo sfogo, buttati nella mischia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #351 il: 25 Febbraio, 2011, 00:56:33 am »
dipende da una cosa fondamentale: giudicare su cosa ci si aspetta o da cosa si vuole?

Per quello che mi aspettavo sosa è stato da 6 come quasi tutta la squadra, per quello che volevo da 4.

Per dire se metti amodio in mezzo al campo è ovvio giochi da 4 ma se lo vedi con gli occhi di chi sa che è una granda latrin ci può uscire pure il 6.
io mi aspetto di dare il 6 a chi ha concluso almeno una giocata, ma dico una..... per me inguardabile come quasi sempre, lento macchinoso, insomma per me ha fatto male

Online vampyr8

• *
« Risposta #352 il: 25 Febbraio, 2011, 00:57:12 am »
Ragionando a freddo. Noi non l'avremmo mai vinta l'Europa League, uscire stasera o nei turni successivi non avrebbe cambiato nulla, forse avrebbe portato solo un dispendio di energia maggiore che avremmo pagato in campionato. E' stato bello finchè è durato, usciamo a testa alta. Ora si torna finalmente a una sola partita a settimana, rivedremo i Cavani e i Lavezzi più riposati e vedremo sempre meno le riserve in campo. Lo so, è un discorso da volpe e l'uva il mio ma guardiamo i lati positivi :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #353 il: 25 Febbraio, 2011, 00:58:40 am »
tu sei un vigliacco, ancora non ti bastano mamma sorella e fidanzata vuoi altri mie parenti?
Il vigliacco sei tu che appena ti si viene contro chiagn e te ne vuò ij, forse non lo sai che lo show deve abdare avanti non solo quando ti buttano fuoir sul palco ma pure quando arrivano 'e ppummarol, altrimenti si è chiachielli
a uno lo chiami vigliacco, ad un altro dici che è ignorante e scemo, ad un altro dici che ten a vocc e latt, insomma a me sembra che sei prima tu ad esagerare....... poi ti lamenti.....

AyeyeBrazov

« Risposta #354 il: 25 Febbraio, 2011, 00:59:55 am »
a uno lo chiami vigliacco, ad un altro dici che è ignorante e scemo, ad un altro dici che ten a vocc e latt, insomma a me sembra che sei prima tu ad esagerare....... poi ti lamenti.....
mammà marco scinnem 'a cuoll, famm parià cu Giovanni, ho scelto lui, il padre dei mie nipoti  :sbav: :sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #355 il: 25 Febbraio, 2011, 01:00:04 am »
sono un ottimo sfogo, buttati nella mischia
Afferrarci tra di noi, non serve ad un cazzo

Offline signor groucho

• *
« Risposta #356 il: 25 Febbraio, 2011, 01:00:04 am »
vabbuò mo però pur tu ca foss na sottospecie di moderatore potresti evitare di buttare benzina sul fuoco!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #357 il: 25 Febbraio, 2011, 01:00:28 am »
ti rispondo in mp :ok:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #358 il: 25 Febbraio, 2011, 01:00:45 am »
Serve il cazzo per afferrarcelo tra di noi  :contract:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #359 il: 25 Febbraio, 2011, 01:01:25 am »
mammà marco scinnem 'a cuoll, famm parià cu Giovanni, ho scelto lui, il padre dei mie nipoti  :sbav: :sbav:
ma comm vuò parià??? allora te piace e fa burdell....e poi scrivi cazzate..... che rè chest ti da sfizio? aumenta l'appeal del forum? :maronn: