Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43802 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 25 Febbraio, 2011, 00:44:13 am »
Il problema allora sta che chiudiamolo proprio il forum, facciamo prima tanto va a finire come Tuttonapoli con questo atteggiamento che avete.

eh avete :asd: il forum rimane finchè c'è utenza e persone che lo portano avanti. Se non ti sta bene so problemi tuoi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #321 il: 25 Febbraio, 2011, 00:44:57 am »
No Alessà non è così, qui se intervieni quando questi sbottano cazzate sei superiore, te ja sta zitt e gli devi far scrivere le minchiate senza intervenire, impara  :patt:
quindi la prossima volta che,per esempio,non condivido il tuo pensiero posso chiamarti omm e merd e che non sei tifoso del napoli?
permettimi di non essere d'accordo,gli insulti personali mi fanno cagare a prescindere.
a me sembra che alcuni dopo una sconfitta si sfogano contro i giocatori,e altri sfogano la delusione contro quelli che si sono sfogati contro i giocatori.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #322 il: 25 Febbraio, 2011, 00:45:11 am »
durante la caduta della ringhiera era rotolato sul campo uno zaino con le provviste di un gruppo di tifosi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: era passata inosservata  :rofl:
:dignità:

AyeyeBrazov

« Risposta #323 il: 25 Febbraio, 2011, 00:45:32 am »
Il problema allora sta che chiudiamolo proprio il forum, facciamo prima tanto va a finire come Tuttonapoli con questo atteggiamento che avete.
ma io non credo proprio, è un tuo parere stai mischiano merda e cioccolata. E cmq proprio tu non ti puoi lamentare che qua dentro fai il cazzo che vuoi come noialtri, lamentarsi e da vigliacchi ma non cuogli a nessuno francamente. Spari saette di insulti a destra e a manca e si ride per non piangere, poi se uno comincia una discussione un pò più aggressiva  'o gioc nun te sta chiù buon :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #324 il: 25 Febbraio, 2011, 00:45:39 am »
Si, ma non puoi pretedere di vincere l'Europa League quest'anno perchè poi andrai a fare le figura di merda in Champions. Ma chi l'ha detto, dove sta scritto? Io agli ottavi di Champions ci devo il Copenaghen, p'a miseria. L'Europa League non è una passeggiata, sono ottomila partite e le avversarie sono forti comunque. Tra EL e CL non c'è questa differenza abissale.
Ma chi ha detto vincere? Io ho detto che si poteva tranquillamente arrivare in fondo (e non è obbligatoriamente vittoria) e puntare al 4° posto, anche perchè ci si deve abituare alla doppia competizione..comunque vabbè ognuno ha i suoi pensieri, ora non ci resta che tifare per il 3° posto :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #325 il: 25 Febbraio, 2011, 00:45:49 am »
Ma belli cazzi però. Questo fa la punta, davanti al portiere non ci stanno santi e miracoli non può sbagliare ogni volta. Allora hanno ragione quelli che dicevano che doveva giocare nel ruolo di Maggio, che caspita di ragionamento è.
Pure Gargano non è normale che sbaglia tutti i passaggi, se il Napoli vuole stare stabilmente tra le prime 3 del campionato, questa gente non è più tollerabile in mezzo al campo, altrimenti De Laurentiis ha ragione quando dice che la squadra deve stare tra il 5° ed il 10° posto...
Vabbè questo è relativo Giovà. In questo momento il Milan fa giocare titolari personaggi come Abate e Antonini, l'Inter Pandev e Karja...per me Lavezzi potrebbe pure rimanere se non si trova di meglio, il discorso di Gargano è diverso, perchè mentre Lavezzi ha accanto gente come Hamsik e Cavani, il nano accanto tiene gente scarsa quanto lui. Per me va sistemato il centrocampo prima di tutto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #326 il: 25 Febbraio, 2011, 00:45:50 am »
lavezzi si porta sulla coscienza le eliminazioni da ben due coppe quest'anno; inoltre ha saltato (e deve finire di scontare la squalifica) ben 4 partite nel giro di un mese (prima la squalifica contro la samp per un ammonizione evitabilissima, e poi lo sputo a rosi) nel momento più delicato e complesso dell'intera stagione. E' una merda.
Sono superiore se dico che il parere di Angelo non conta un cazzo? :look:

Comunque è un forum con gente che ha diverse opinioni, si può mandare a fanculo Lavezzi o Gargano o chicchessia per cosa ci hanno fatto mancare come si può difenderli per dove hanno portato il Napoli sino  ad ora. Nonv edo perché la cosa debba scaturire in offese tra utenti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #327 il: 25 Febbraio, 2011, 00:46:16 am »
quindi la prossima volta che,per esempio,non condivido il tuo pensiero posso chiamarti omm e merd e che non sei tifoso del napoli?
permettimi di non essere d'accordo,gli insulti personali mi fanno cagare a prescindere.
a me sembra che alcuni dopo una sconfitta si sfogano contro i giocatori,e altri sfogano la delusione contro quelli che si sono sfogati contro i giocatori.

Direi che è la normalità, qui forse è più accentuato perchè ci rompiamo il cazzo di moderare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #328 il: 25 Febbraio, 2011, 00:46:36 am »
ma io non capisco,ma essere tifoso foss diventato fare l' assistente sociale?
 :maronn:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:dignità:

guallera

« Risposta #329 il: 25 Febbraio, 2011, 00:46:37 am »
eh avete :asd: il forum rimane finchè c'è utenza e persone che lo portano avanti. Se non ti sta bene so problemi tuoi.
Infatti visto che è un problema mio essere accusato di godere in questa situazione, ed infatti ancora una volta consiglio a chi ha scritto questa cosa di andare a controllare bene, mamme, sorelle e fidanzate che forse in loro assenza stanno godendo, me ne vado perchè con certa genta preferisco non avere a che fare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #330 il: 25 Febbraio, 2011, 00:46:57 am »
Ma chi ha detto vincere? Io ho detto che si poteva tranquillamente arrivare in fondo (e non è obbligatoriamente vittoria) e puntare al 4° posto, anche perchè ci si deve abituare alla doppia competizione..comunque vabbè ognuno ha i suoi pensieri, ora non ci resta che tifare per il 3° posto :sisi:
Ma che ce ne fotte di arrivare in fondo all'Europa League senza vincerla per poi mandare a puttane il 3° posto e magari lasciare la Champions nel preliminare di agosto? :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #331 il: 25 Febbraio, 2011, 00:47:04 am »
Ma belli cazzi però. Questo fa la punta, davanti al portiere non ci stanno santi e miracoli non può sbagliare ogni volta. Allora hanno ragione quelli che dicevano che doveva giocare nel ruolo di Maggio, che caspita di ragionamento è.
Pure Gargano non è normale che sbaglia tutti i passaggi, se il Napoli vuole stare stabilmente tra le prime 3 del campionato, questa gente non è più tollerabile in mezzo al campo, altrimenti De Laurentiis ha ragione quando dice che la squadra deve stare tra il 5° ed il 10° posto...
ma infatti è palese che la squadra nei singoli non è all'altezza di quello che sta facendo.

Personalmente lavezzi come esterno d'attacco me lo tengo tutta la vita con tutti che è cieco, ma non è follia che lo vuole sostituire con altri io non lo farei mai ma è la mia opinione.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #332 il: 25 Febbraio, 2011, 00:48:16 am »
inutile nascondere l'amarezza, ma bisogna ragionare a 360 gradi.

siamo arrivati ai sedicesimi dopo un girone pessimo, 4 pareggi di cui ben due 3-3 abbastanza a culo, una sconfitta contro il liverpool che però visto il blasone degli inglesi magari si accetta, ed una vittoria a mazzo scassato nei minuti di recupero contro lo steuauaua.

poi abbiamo pescato il villareal, squadra che a differenza del napoli degli ultimi 2 decenni conosce le competizioni europee molto bene avendo raggiunto le semifinali sia in champions che in uefa.
l'andata è stata una gara difficile, gli spagnoli hanno messo in piedi un vero e proprio bunker, inevitabile lo 0-0 contro un napoli sterile e forse stanco.
al ritorno poi ci si è messa anche la sfortuna con 2 pali colpiti ed un autogol determinante, 2-1 per i giallognoli e tutti a casa.

un lavezzi tragicomico e l'esperienza inesistente del resto della squadra hanno contribuito in maniera determinante all'uscita di scena dall'europa league, ed aggiungo anche un esordio catastrofico di victor ruiz.

prendiamoci questo sedicesimo di una coppa europea, che viste anche tutte le energie sprecate per l'attuale 2° posto in campionato è un ottimo risultato.

adesso sotto con il milan, l'obiettivo è assolutamente il terzo posto. la champions insomma. poi, il mercato.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #333 il: 25 Febbraio, 2011, 00:49:17 am »
E certo così l'anno prossimo sai che pariamiento pareggiare col Bate Borisov e acchiappare le goleade col Barcellona  :asd: :asd: :asd:
:suicidio:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #334 il: 25 Febbraio, 2011, 00:49:39 am »
se domani ci saranno cancellazioni di massa, sospensioni e sopratutto ban tenetemi presente nel ruolo di moderatore  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #335 il: 25 Febbraio, 2011, 00:49:47 am »
Infatti visto che è un problema mio essere accusato di godere in questa situazione, ed infatti ancora una volta consiglio a chi ha scritto questa cosa di andare a controllare bene, mamme, sorelle e fidanzate che forse in loro assenza stanno godendo, me ne vado perchè con certa genta preferisco non avere a che fare.
:sbav: :sbav: tu nel letto con mia mamma, mia sorella e la mia fidanzata  :sbav: :sbav: sai come si ecciterebbero a sentire i racconti di Salieri  :puppa:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #336 il: 25 Febbraio, 2011, 00:50:04 am »
:nonquoto: Deciditi o una o l'altra :asd:
Ah, ho letto "è successa una cosa che a noi avrebbero chiuso lo stadio", parlate del fatto della transenna o di altro? Cioè, tranne la questione della transenna non ho notato nulla (impegnato ad inveire sul ritmo bailado dei mangiapaeilla) :scratch:
Mi riquoto :look: è successo altro?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #337 il: 25 Febbraio, 2011, 00:50:20 am »
Ma che ce ne fotte di arrivare in fondo all'Europa League senza vincerla per poi mandare a puttane il 3° posto e magari lasciare la Champions nel preliminare di agosto? :maronn:
Esperienza (ad affrontare squadra straniere che hanno un loro calcio, arbitri che hanno altri metri di giudizio, ecc), visibilità a livello europeo e non solo, ritmo della doppia competizione,  e chi ne ha più ne metta.  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #338 il: 25 Febbraio, 2011, 00:50:22 am »
è qua che ti sbagli. se lavezzi avesse segnato e se la difesa non avesse pisciato con l'accompagnamento del centrocampo staremmo qui a parlare di una grande squadra.
SE

AyeyeBrazov

« Risposta #339 il: 25 Febbraio, 2011, 00:50:32 am »