Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43792 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 25 Febbraio, 2011, 00:31:29 am »
E certo così l'anno prossimo sai che pariamiento pareggiare col Bate Borisov e acchiappare le goleade col Barcellona  :asd: :asd: :asd:
No ma tieni ragione, continuiamo a giocare l'Europa League tutti gli anni finchè non la vinciamo, che ce ne fotte della competizione più prestigiosa del mondo :ahsisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #281 il: 25 Febbraio, 2011, 00:32:01 am »
La crociata pro Lavezzi la vede solo uno che non sa leggere, conoscendo le tue referenze devo escluderlo, quindi forse stai soltanto snobbando quello che scrivo. Lavezzi peggiore in campo? Ni, per me male anche Yebda e la difesa per 8 minuti fatali.
Lavezzi come causa dell'eliminazione? Cazzate e chi le dice è scem e s'essa sta zitt
Ao ma insisti? Scem ci sei tu! non solo stai dicendo nu cuofn e strunzat, ma pretendi anche di aver ragione e chiam all'at SCIEM! ma tu e pers a cap..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #282 il: 25 Febbraio, 2011, 00:32:02 am »
mi lascio abbindolare da quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno.
Bravo Pucchy :ruoss:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #283 il: 25 Febbraio, 2011, 00:32:28 am »
nando mqa chi hai mandato in crisi???? ma tu poi??? ma nun m fà parlào frat che è meglio :patt:
sinnò ven a guagliona e o vatt...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #284 il: 25 Febbraio, 2011, 00:32:47 am »
Ho paura a spiegarmi ora che si sono calmati un po' tutti e si sono abbassati i toni. Comunque ogni volta che perde il Napoli, fatta forse solo eccezione per la sconfitta con l'Inter ai rigori in coppa, abbiamo tutti i nervi scoperti e ci mandiamo a cacare ripetutamente. In queste manifestazioni di sfogo ricordo di averti visto molto più infervorato in passato, che al confronto oggi sembri molto pacato. Non c'era ironia, solo una constatazione. Se a qualcuno sarebbe stato quasi il caso di dire "datti una calmata" a te si potrebbe pure dire "allargati pure un altro po'"...
STRUNZ....... non ho letto il post, ma strunz con te ci sta sempre bene

AyeyeBrazov

« Risposta #285 il: 25 Febbraio, 2011, 00:33:16 am »
Vuie ci state scassanno 'o cazz da quando è finita la partita
io sono connesso da una mezz'oretta  :look:

la croce da 4 anni e bucchine re sore vostre.
mio cognato non me l'ha detto esplicitemente ma mi ha fatto capire che mia sorella è brava a fare quelle cose, si vede che lo teniamo nel sangue :ciglia:

Ma andatevene proprio a fanculo che siete tali e quali alla gente che tanto avete criticato che adesso sta da altre parti.
domani mi faccio pure un grandissimo capello riccio a boccoli nero corvino :ovazione:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #286 il: 25 Febbraio, 2011, 00:33:27 am »
STRUNZ....... non ho letto il post, ma strunz con te ci sta sempre bene
azz, allora aveva ragione nanda, nun saje manc legger  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #287 il: 25 Febbraio, 2011, 00:33:52 am »
peccato che i succitati le altre mille cose che fa il pocho non lo fanno manco tra i pulcini.

State paragonando il pocho alle latrine umane, ma over facit?

Nessuno dice che il Pocho sia un CAMPIONE, è un buon giocatore con picchi altissimi e bassissimi e GROSSI LIMITI NOTI A TUTTI.
Sbagliate voi ad aspettarvi quello che non può dare. Io ormai l'ho accettato che non segna mai ed infatti non gli dico più niente così come non dico più niente a gargano che sbagl e passagg. Sono così e ce l'ammà tnè.
Perfetto. Quindi se scrivo che mi auguro che a fine anno succeda come capitato per Quagliarella (ovvero ceduto e sostituito da uno decisamente superiore), supportando pure il fatto che per me è limitato anche psicologicamente, poi non voglio che mi devo sorbire che aspettavo questo momento da una vita, che sto godendo (mallamene e chivabive forse qualche parente  femminile di chi ha scritto sta cosa sta godendo in questo momento cu nu cazz in cuorpo...). Così siamo tutti più contenti.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #288 il: 25 Febbraio, 2011, 00:34:18 am »
No ma tieni ragione, continuiamo a giocare l'Europa League tutti gli anni finchè non la vinciamo, che ce ne fotte della competizione più prestigiosa del mondo :ahsisi:
ma io sinceramente non ho mai capito l'esperienza europea. cioè in che consiste? si gioca in campi quadrati? porte più piccole?
per questo ragionamento dovrebbe vincere sempre la stessa squadra una competizione. se una squadra è forte, può essere pure la prima volta che gioca in una competizione europea, lotta per il titolo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #289 il: 25 Febbraio, 2011, 00:34:42 am »
secondo me non avete capito che l'europa, nelle fasi eliminatorie, è una merdosa roulette che nulla dice sui valori delle squadre. il napoli va in champions, supera lo scoglio dei gironi, ed è cazz pure che arriva in finale. l'EL poi è perfino peggio, a causa di un calendario stupido, quasi pensato apposta per far schifare il torneo, che impone grandi spese di energia, turnover e rose ampie con pochi introiti per mantenerle
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #290 il: 25 Febbraio, 2011, 00:34:47 am »
Vuie ci state scassanno 'o cazz da quando è finita la partita, voi e frustrate, gli indegni, la croce da 4 anni e bucchine re sore vostre. Avete fatto un avutiamento di stomaco, avete solo accusato gente che non aspettava altro che questo momento e poi tenete pure il coraggio di fare le morali. Ma andatevene proprio a fanculo che siete tali e quali alla gente che tanto avete criticato che adesso sta da altre parti.
Site a sfaccimma ra gente che viene qua sopra e fa le lezioncine di tifo e poi vi atteggiate pure....

E tu rispondi con lo stesso tono, dove sta il problema quindi? :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #291 il: 25 Febbraio, 2011, 00:35:08 am »
io sono connesso da una mezz'oretta  :look:

solo per aver bestemmiato lavezzi per aver sbagliato il secondo gol un decimo di secondo dopo il triplice fischio sono arrivati complimenti tipo omiciattoli,omm e merd e altre piacevolezze del genere.
ah,anche le mamme bocchinare
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #292 il: 25 Febbraio, 2011, 00:35:13 am »
visto che l'ora è tarda me vac a cuccà domani valuterò la cancellazione per le mie colpe... notte... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #293 il: 25 Febbraio, 2011, 00:35:23 am »
azz, allora aveva ragione nanda, nun saje manc legger  :maronn:
ma che strunz

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #294 il: 25 Febbraio, 2011, 00:35:51 am »
Io me vac a cucca'.
Appoggio la collera dell'incivile Guallera e mi lascio abbindolare da quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno.
:nonquoto: Deciditi o una o l'altra :asd:
Ah, ho letto "è successa una cosa che a noi avrebbero chiuso lo stadio", parlate del fatto della transenna o di altro? Cioè, tranne la questione della transenna non ho notato nulla (impegnato ad inveire sul ritmo bailado dei mangiapaeilla) :scratch:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #295 il: 25 Febbraio, 2011, 00:36:06 am »
Perchè quest'anno era tutti gli anni?  :sospetto:

Non mettermi in bocca cose che non ho detto  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #296 il: 25 Febbraio, 2011, 00:36:34 am »
Perfetto. Quindi se scrivo che mi auguro che a fine anno succeda come capitato per Quagliarella (ovvero ceduto e sostituito da uno decisamente superiore), supportando pure il fatto che per me è limitato anche psicologicamente, poi non voglio che mi devo sorbire che aspettavo questo momento da una vita, che sto godendo (mallamene e chivabive forse qualche parente  femminile di chi ha scritto sta cosa sta godendo in questo momento cu nu cazz in cuorpo...). Così siamo tutti più contenti.
ma infatti è un tuo parere. Io lo terrei e andrei a sostituire prima i vari pazienza gargano cribari lucarelli sosa etc prima di cambiare il pocho spendendo una cifra assurda(dato che andrebbe cambiato con un giocatore che fa quello che fa lui + anche i gol tipo aguero)
però è una tua idea è va rispettata.

L'accusamiento è quando si criticano sempre le stesse cose come se non si sapesse che ha quei limiti.

Come quelli che criticano gargano per i passaggi, o sappimm che è mediocre a passare che cazz lo rimarchiamo ogni volta.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #297 il: 25 Febbraio, 2011, 00:36:36 am »
giovà qua sembra che uno non tifa per il napoli e non vuole il bene del napoli. finchè la squadra migliora fanculo i giocatori attuali. dal primo all'ultimo, mi passa per il cazzo che se ne vanno, sopratutto se chi viene ci fa vincere qualcosa.

bender89

« Risposta #298 il: 25 Febbraio, 2011, 00:37:28 am »
ma io sinceramente non ho mai capito l'esperienza europea. cioè in che consiste? si gioca in campi quadrati? porte più piccole?

Alla gara doppia ci si deve abituare. Le fasi di gioco vanno gestite nell'arco di 180 minuti, l'assalto va ponderato, la lucidità preservata e via discorrendo.
Inoltre si ha a che fare con arbitraggi diversi, avversari ignoti e cacarella da grande platea.
So' cose 'a spiega'?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 25 Febbraio, 2011, 00:38:35 am »
per questo ragionamento dovrebbe vincere sempre la stessa squadra una competizione. se una squadra è forte, può essere pure la prima volta che gioca in una competizione europea, lotta per il titolo.
Forse il problema è lo jabulani :asd:

Per altro quest'anno stiamo abboffati di gente che si è fatta i Mondiali (e penso pure che abbiano fatto bene un pò a tutti, anche a quelli che hanno giocato poco), se non è esperienza quella...