Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43783 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 25 Febbraio, 2011, 00:26:14 am »
sei una merda, ti devi togliere il vizio di venire e sputare sentenze. che date fastidio ed intimorite chi vuole esprimere un pensiero!
ma cos 'e pazz, siete voi che vorreste intimorire me perchè la penso diversamente, altrimenti dimmi se per una discussione dovremmo usare sempre la netiquette, sai che palle, scriv, appicechet e nun ce rompere o cazz :asd:

guallera

« Risposta #261 il: 25 Febbraio, 2011, 00:26:21 am »
Giuà, non sei mai stato così tranquillo dopo una sconfitta del Napoli. Perché ti preoccupi che ti vogliano cancellare? :cazzimm:
Mi dispiace ma la tua ironia non la colgo  :boh:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #262 il: 25 Febbraio, 2011, 00:26:30 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bene, a questo punto del copione dovrebbe intervenire peppewendell a dire che stiamo esagerando  :look:
Nando tu sbagli come gli altri, e dovresti portare l'esempio! questi atteggiamenti di superiorità scassano le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #263 il: 25 Febbraio, 2011, 00:26:33 am »
durante la caduta della ringhiera era rotolato sul campo uno zaino con le provviste di un gruppo di tifosi
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #264 il: 25 Febbraio, 2011, 00:26:52 am »
se giovanni viene cancellato lo seguo a ruota e faccio un nuovo forum, lo chiamerò: "l'angolo dell Guallera"  :look:
io faccio Neo  :croce: :croce:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #265 il: 25 Febbraio, 2011, 00:27:02 am »
no ma è così cazzo va accettato. E' come lamentarsi perchè fassone è brutt. Lavezzi è fatt accusì sap fa mille cos ma nu segn accettiamolo ed amen.
quindi dovevamo accettare pure i calaiò i denis ed i zalayeta... ma tu over faje?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #266 il: 25 Febbraio, 2011, 00:27:18 am »
la bruttezza di fassone non incide sul rendimento della mia squadra
 :look:
Possiamo anche dire che è diversamente bello :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #267 il: 25 Febbraio, 2011, 00:28:03 am »
io faccio Neo  :croce: :croce:
:nonquoto:

tu poserai per le foto hard...  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 25 Febbraio, 2011, 00:28:09 am »
sul primo gol, posso farvi una domanda, MA DOVE CAZZO STAVA DOSSENA? cioè ruiz scla centrale hamsik va a coprire , dossena dove stava???
:boh:
io non ho visto nessun replay dopo la partita. vedere hamsik a coprire nella nostra area  :boh:

per me abbiamo giocato male. solo che la partita si era messa bene per il vantaggio ma per il resto tra i centrocampisti scarsi, i difensori non attenti, le ali che non hanno mai attaccato e un attaccante che sbaglia da solo, un trequartista nullo, abbiamo perso una partita.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #269 il: 25 Febbraio, 2011, 00:28:26 am »
l'ho scritto da più parti...
andare avanti e non vincere la coppa...con possibilità di perdere punti utili per il 3°posto...beh...fanculo el  :ciao:
E certo così l'anno prossimo sai che pariamiento pareggiare col Bate Borisov e acchiappare le goleade col Barcellona  :asd: :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #270 il: 25 Febbraio, 2011, 00:28:32 am »
quindi dovevamo accettare pure i calaiò i denis ed i zalayeta... ma tu over faje?

ma io non capisco,ma essere tifoso foss diventato fare l' assistente sociale?
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

AyeyeBrazov

« Risposta #271 il: 25 Febbraio, 2011, 00:28:48 am »
Nando tu sbagli come gli altri, e dovresti portare l'esempio! questi atteggiamenti di superiorità scassano le palle!
ma qua superiorità ma che vulit a me? Io entro, vedo il forum a ferro e fuoco, me mett a parià pur ije non ci vedo nulla di stano. Dimmi che so na chiavica, dimmi che non so moderare ma che ci azzecca la superiorità  :wall:
We io così la penso, si vede che ti ho mandato in crisi se mi rispoindi con un cazzo per un altro, che ti devo dire.

guallera

« Risposta #272 il: 25 Febbraio, 2011, 00:29:00 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bene, a questo punto del copione dovrebbe intervenire peppewendell a dire che stiamo esagerando  :look:
Vuie ci state scassanno 'o cazz da quando è finita la partita, voi e frustrate, gli indegni, la croce da 4 anni e bucchine re sore vostre. Avete fatto un avutiamento di stomaco, avete solo accusato gente che non aspettava altro che questo momento e poi tenete pure il coraggio di fare le morali. Ma andatevene proprio a fanculo che siete tali e quali alla gente che tanto avete criticato che adesso sta da altre parti.
Site a sfaccimma ra gente che viene qua sopra e fa le lezioncine di tifo e poi vi atteggiate pure....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #273 il: 25 Febbraio, 2011, 00:29:04 am »
ma cos 'e pazz, siete voi che vorreste intimorire me perchè la penso diversamente, altrimenti dimmi se per una discussione dovremmo usare sempre la netiquette, sai che palle, scriv, appicechet e nun ce rompere o cazz :asd:
embè fattelo dire che si a sfaccim re persone, e che neghi l'evide3nza, che lavezzi ha giocato na chiavica. a me della coppa mi dispiace, ma io voglio il campionato, tant erano altre 7 partite di coppa da fare... e sono convinto che mazzarri almeno fino ai quarti essa fatt turn over massiccio

Offline signor groucho

• *
« Risposta #274 il: 25 Febbraio, 2011, 00:29:19 am »
Mi dispiace ma la tua ironia non la colgo  :boh:
Ho paura a spiegarmi ora che si sono calmati un po' tutti e si sono abbassati i toni. Comunque ogni volta che perde il Napoli, fatta forse solo eccezione per la sconfitta con l'Inter ai rigori in coppa, abbiamo tutti i nervi scoperti e ci mandiamo a cacare ripetutamente. In queste manifestazioni di sfogo ricordo di averti visto molto più infervorato in passato, che al confronto oggi sembri molto pacato. Non c'era ironia, solo una constatazione. Se a qualcuno sarebbe stato quasi il caso di dire "datti una calmata" a te si potrebbe pure dire "allargati pure un altro po'"...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #275 il: 25 Febbraio, 2011, 00:29:31 am »
:nonquoto:

tu poserai per le foto hard...  :sisi:
non credo ci sia spazio per cose gay nel forum di Giovanni :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #276 il: 25 Febbraio, 2011, 00:29:49 am »
E certo così l'anno prossimo sai che pariamiento pareggiare col Bate Borisov e acchiappare le goleade col Barcellona  :asd: :asd: :asd:
magari si sbagliano e messi e lavezzi si scambiano i posti...  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #277 il: 25 Febbraio, 2011, 00:30:21 am »
peccato che i succitati le altre mille cose che fa il pocho non lo fanno manco tra i pulcini.

State paragonando il pocho alle latrine umane, ma over facit?

Nessuno dice che il Pocho sia un CAMPIONE, è un buon giocatore con picchi altissimi e bassissimi e GROSSI LIMITI NOTI A TUTTI.
Sbagliate voi ad aspettarvi quello che non può dare. Io ormai l'ho accettato che non segna mai ed infatti non gli dico più niente così come non dico più niente a gargano che sbagl e passagg. Sono così e ce l'ammà tnè.

bender89

« Risposta #278 il: 25 Febbraio, 2011, 00:31:09 am »
Io me vac a cucca'.
Appoggio la collera dell'incivile Guallera e mi lascio abbindolare da quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #279 il: 25 Febbraio, 2011, 00:31:15 am »
ma qua superiorità ma che vulit a me? Io entro, vedo il forum a ferro e fuoco, me mett a parià pur ije non ci vedo nulla di stano. Dimmi che so na chiavica, dimmi che non so moderare ma che ci azzecca la superiorità  :wall:
We io così la penso, si vede che ti ho mandato in crisi se mi rispoindi con un cazzo per un altro, che ti devo dire.
nando mqa chi hai mandato in crisi???? ma tu poi??? ma nun m fà parlào frat che è meglio :patt: