Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 968498 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17400 il: 05 Gennaio, 2022, 13:26:37 pm »
Oltre l’aspetto tecnico, anche dal punto di vista dell’immagine, questa “cessione “ è sanguinosa.
Dire questo non vuol dire amare insigne, che a dire il vero non è mai stato il mio favorito, ma da qua a far passare questa cessione davvero ce ne passa
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2022, 16:12:38 pm da luka7 »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17401 il: 05 Gennaio, 2022, 13:36:57 pm »
Ci aspettano 6 mesi di intossicamenti

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17402 il: 05 Gennaio, 2022, 13:49:57 pm »
Oltre l’aspetto tecnico, anche dal punto di vista dell’immagine, questa “cessione “ è sanguinosa.
Dire questo non vuol dire amare insigne, che a dire il vero non è mai stato il mio favorito, ma da qua a far passare questa cessione davvero c’è ne passa
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #17403 il: 05 Gennaio, 2022, 14:12:38 pm »
Al di là del legittimo - ma per me incomprensibile, e su questo mi riporto alle considerazioni di Calvin e Alfredo - godimento per la cessione, quello che dovrebbe veramente far riflettere è che questo è l'ennesimo, e temo non ultimo, tassello di un più ampio quadro di dissoluzione di un gruppo che qualcosa a noi tifosi aveva dato negli anni, sia pure fra tante difficoltà (di contesto, di rapporto col padrone, di rapporti con la non semplice tifoseria). Perchè di dissoluzione si tratta, considerate le modalità con le quali quest'operazione sta andando avanti da anni, dichiaratamente o comunque senza che chi conta faccia sentire la propria voce contraria, salvo quando si tratta di mettere i cartellini sui giocatori. Se poi credete, e mi sembra che qualcuno c'è, che non di neutralizzazione si tratti, bensì di accorta sostituzione dei pezzi usurati con innesti di pregio, allora, fatevelo dire, non avete capito a quale gioca sta giocando il padrone.
Lui ha bisogno che i conti siano bene in ordine perchè la SSCN è lo strumento con il quale si tiene in vita tutta la baracca, altrimenti morente; e non mi riferisco certo ai compensi spettanti ai membri del cda, che quelli in un modo o nell'altro arriverebbero comunque, anche in caso di default.
Se poi il Giuntoli di turno, con i fondi concessi, riesce a pescare il mellone buono, tanto di guadagnato; in caso contrario, via tagliare tutto, perchè altrimenti la gioielleria non ha più nulla da esporre a chi di dovere.

Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17404 il: 05 Gennaio, 2022, 15:51:35 pm »
Sarri andò prima al Chelsea, a stagione finita, e poi alla Juve a 65+ per mettere il suo nome nell'almanacco degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Insigne sta andando al Toronto, per una mera questione economica e lo fa a 3 giorni dai gobbi in vetrina in bella vista, classico di un cafone arrisagliuto.

Che Adl sia una lota, non esclude che anche Insigne possa esserlo. Un capitano che ha mandato affanculo tutti i mister seduti in panca, che è stato protagonista dell'ammutinamento, sempre assente nei momenti importanti, rigori sbagliati con la juve che non si contano ma abbracci e baci con chiello e bonucci immancabile, dopo l'infortunio non ha messo MAI più il piede... Me ne fotte se non viene degnamente sostituto, io e un buon 50% dei tifosi esulta alla sua partenza perché non ci ha mai rappresentato, anzi. Quindi bye bye capitano di spaccima.

Imho stai pero vedendo solo quel che ti fa comodo vedere  :sisi:

Insigne magari certe partite le avrà giocate di merda (come tutti d'altronde) ma non si è MAI risparmiato in campo, si è sempre fatto quella fascia, rientrando spesso anche in difesa. Il litigio con gli allenatori è una cavolata e basta, alla fine si son ripresi sempre il giorno dopo, con i suoi compagni non ha mai avuto problemi. E vero ha avuto dei comportamenti a moccuso, non degni di un capitano, ma veramente a questo ragazzo non è mai stato perdonato un cazzo al contrario di altri giocatori a cui è stato perdonato l'imperdonabile.

Ma aldilà del valore del giocatore, come ha spiegato Calvin in un intervento in cui ha parlato bellissimo, si sta mandando via quello che era un titolare, che l'anno scorso con il disastro tattico e la totale confusione ha comunque portato in cascina 20 gol, un giocatore che comunque ha da parte sua anche una discreta continuità rispetto a molti altri fenomeni in squadra, per rimpiazzarlo con chi ? Con sto cazzo ?

Inoltre questo, giocatore mentalmente un pò fragile, cosa potrà mai partorire adesso nel caso in cui rimanga ?

Cioé come si faccia a trovare un aspetto positivo in questa vicenda non riesco proprio a capirlo nemmeno io. Ma tranquilli, state sereni, adesso rimpiazzeremo Insigne con Ouna .... Ah no è in coppa d'Africa ... ma sicuro Politano e Lozano non faranno rimpiangere il ragazzo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17405 il: 05 Gennaio, 2022, 16:16:10 pm »
Godremo tantissimo a fine stagione, poi vedete  :rofl: :rofl:.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17406 il: 05 Gennaio, 2022, 16:47:44 pm »
Parliamo di un giocatore che nelle ultime sei stagioni ha totalizzato 75 goal e 50 assist, cioè ha toccato la palla per ultimo o penultimo nel 31% dei goal segnati dal Napoli 392.
Intanto è stato il regista offensivo e un ala super disposta al sacrificio e ai ripiegamenti difensivi anche profondissi.

Ma qui si esulta per la sua partenza manco se fosse andato via pia dovesse arrivare hazard

Per me non si tratta di opinioni diverse, ma proprio di incapi belli e buoni

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
« Risposta #17407 il: 05 Gennaio, 2022, 17:28:33 pm »
Parliamo di un giocatore che nelle ultime sei stagioni ha totalizzato 75 goal e 50 assist, cioè ha toccato la palla per ultimo o penultimo nel 31% dei goal segnati dal Napoli 392.
Intanto è stato il regista offensivo e un ala super disposta al sacrificio e ai ripiegamenti difensivi anche profondissi.

Ma qui si esulta per la sua partenza manco se fosse andato via pia dovesse arrivare hazard

Per me non si tratta di opinioni diverse, ma proprio di incapi belli e buoni
La verità è che insigne viene giudicato male perché antipatico, sicuramente non è un campione , ma un ottimo calciatore spesso decisivo per il Napoli, ma la gente con lui ha preso una grande capata negativa, quindi invece di preoccuparsi per la situazione si esulta perché liberati del “cafone”, tanto come dici tu, a giugno arriva hazard.
Succederà lo stesso pure per k2, sarà l’ennesimo  traditore mercenario, quando il problema è uno solo, ed ha nome e cognome.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #17408 il: 05 Gennaio, 2022, 17:30:13 pm »
vabbuò "stra quotare" l'esultanza perchè va via un calciatore comunque importante della tua squadra "pure se non viene degnamente sostituito" e,aggiungo io,pure se la cosa si verifica a gennaio con possibili ripercussioni negative su squadra e stagione quando stai lottando per centrare la qualificazione in champions dopo due anni che la fallisci,è davvero emblematico su quanto tifiate Napoli.....

io leggo gente che gode se falliamo o se andiamo in B e sono io quello che tifa poco il Napoli , voi non state bene. 
ma sticazzi del mercato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17409 il: 05 Gennaio, 2022, 17:37:15 pm »
io leggo gente che gode se falliamo o se andiamo in B e sono io quello che tifa poco il Napoli , voi non state bene.
E a me lo dici?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17410 il: 05 Gennaio, 2022, 17:50:16 pm »
La verità è che insigne viene giudicato male perché antipatico, sicuramente non è un campione , ma un ottimo calciatore spesso decisivo per il Napoli, ma la gente con lui ha preso una grande capata negativa, quindi invece di preoccuparsi per la situazione si esulta perché liberati del “cafone”, tanto come dici tu, a giugno arriva hazard.
Succederà lo stesso pure per k2, sarà l’ennesimo  traditore mercenario, quando il problema è uno solo, ed ha nome e cognome.

Quando parli della Gggennte così in maniera volutamente generalista parli di circa il 50% dei tifosi del Napoli, basta farti un giro su una pagina o gruppo a cazzo dedicato al Napoli su faccebook. Qualche motivazione dovrà pure esserci e ho provato a spiegarvela, però purtroppo non viene accettato un parere diverso. Che poi come dice bene Impfed81, il nostro parere è una capata, chi tifa serie B e fallimento per dire avevo ragione è un tifosissimo.

Occhei.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
« Risposta #17411 il: 05 Gennaio, 2022, 18:34:02 pm »
Quando parli della Gggennte così in maniera volutamente generalista parli di circa il 50% dei tifosi del Napoli, basta farti un giro su una pagina o gruppo a cazzo dedicato al Napoli su faccebook. Qualche motivazione dovrà pure esserci e ho provato a spiegarvela, però purtroppo non viene accettato un parere diverso. Che poi come dice bene Impfed81, il nostro parere è una capata, chi tifa serie B e fallimento per dire avevo ragione è un tifosissimo.

Occhei.

Infatti mi cadono le palle anche quando leggo i commenti su Facebook e mi rendo conto che Napoli sia diventata una piazza troppo umorale per fare calcio.
Insigne non è un fenomeno e a me sta anche antipatico, ma perderlo  così oltre ad essere un danno dal punto di vista tecnico, è anche brutto a livello di immagine, visto che il tuo capitano va via a gennaio per andare in Canada, dopo che 2 anni fa il capitano di allora andò in Cina.
Qua esultate per insigne, quando dovreste per lo meno preoccuparvi per quanto succede in società.
A te è chiaramente antipatico, ci sta, ma non ti rende lucido nell’analisi, cioè che abbiamo una società ormai cancerogena, che sicuramente è più un “tumore” di quanto lo sia insigne.

Concludo dicendo, che personalmente mi auguro di sbagliare , che il Napoli domani ufficializzi hazard per creare la squadra più forte di sempre, ma convieni che ad oggi il futuro è quantomeno nebuloso.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17412 il: 05 Gennaio, 2022, 18:50:22 pm »
Infatti mi cadono le palle anche quando leggo i commenti su Facebook e mi rendo conto che Napoli sia diventata una piazza troppo umorale per fare calcio.
Insigne non è un fenomeno e a me sta anche antipatico, ma perderlo  così oltre ad essere un danno dal punto di vista tecnico, è anche brutto a livello di immagine, visto che il tuo capitano va via a gennaio per andare in Canada, dopo che 2 anni fa il capitano di allora andò in Cina.
Qua esultate per insigne, quando dovreste per lo meno preoccuparvi per quanto succede in società.
A te è chiaramente antipatico, ci sta, ma non ti rende lucido nell’analisi, cioè che abbiamo una società ormai cancerogena, che sicuramente è più un “tumore” di quanto lo sia insigne.

Concludo dicendo, che personalmente mi auguro di sbagliare , che il Napoli domani ufficializzi hazard per creare la squadra più forte di sempre, ma convieni che ad oggi il futuro è quantomeno nebuloso.
Eh oddio Hazard so tre anni che non accocchia due partite di fila :look:

nosocomio

« Risposta #17413 il: 05 Gennaio, 2022, 19:11:33 pm »
L'accelerazionismo è l'unica risorsa che ci è rimasta. Quando lo capirete, sarà troppo tardi. Nel frattempo ci passano altri dieci anni appresso alla SSC Pappone, una società e una squadra che del vero Napoli hanno giusto i colori.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #17414 il: 05 Gennaio, 2022, 19:19:44 pm »
L'accelerazionismo è l'unica risorsa che ci è rimasta. Quando lo capirete, sarà troppo tardi. Nel frattempo ci passano altri dieci anni appresso alla SSC Pappone, una società e una squadra che del vero Napoli hanno giusto i colori.

Meglio Iervolino di questo pappone infame.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17415 il: 05 Gennaio, 2022, 19:25:44 pm »
A titolo informativo attualmente Hazard è messo pure peggio di Insigne, visto che è perennemente infortunato e decisamente in sovrappeso  :look:

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #17416 il: 05 Gennaio, 2022, 19:30:50 pm »

purtroppo o per fortuna io tifo quei colori , c'aggia fa  :boh:

ma sticazzi del mercato.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17417 il: 05 Gennaio, 2022, 19:33:21 pm »
A titolo informativo attualmente Hazard è messo pure peggio di Insigne, visto che è perennemente infortunato e decisamente in sovrappeso  :look:

E poi si dovrebbe rinnovare il contratto a Mertens, che lo dovrebbe portare a magnà in giro per la campania

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17418 il: 05 Gennaio, 2022, 20:18:13 pm »

E già questa è un'analisi più pacata e aperta al confronto. Io ti posso solo dire che non è che mi sta antipatico a pelle o perché sono "mmrius" che lui guadagna i milioni, mi sta antipatico in quanto non ha mai onorato quella fascia che porta sul braccio e amando i colori della mia squadra non è una cosa che mi scivola addosso facilmente.

Sono dettagli, ma a me fa specie che tutte le volte che ha segnato ha dovuto fare quel cazzo di cuore a Cenny prima di qualsiasi cosa, un cazzo di rito che ti fa capire quanto la sua testa sia sempre lì, distratto dal dimostrare alla mugliera e alla famiglia cosa sa fare. Mai una dedica ai tifosi tornati allo stadio post covid o che si sono fatti km per seguire la squadra. Insigne deve solo ringraziare il Napoli e Napoli che l'hanno reso ricco, famoso e gli hanno dato l'onore di avere quella fascia sul braccio, fascia che non ha mai meritato.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17419 il: 05 Gennaio, 2022, 21:24:39 pm »
E già questa è un'analisi più pacata e aperta al confronto. Io ti posso solo dire che non è che mi sta antipatico a pelle o perché sono "mmrius" che lui guadagna i milioni, mi sta antipatico in quanto non ha mai onorato quella fascia che porta sul braccio e amando i colori della mia squadra non è una cosa che mi scivola addosso facilmente.

Sono dettagli, ma a me fa specie che tutte le volte che ha segnato ha dovuto fare quel cazzo di cuore a Cenny prima di qualsiasi cosa, un cazzo di rito che ti fa capire quanto la sua testa sia sempre lì, distratto dal dimostrare alla mugliera e alla famiglia cosa sa fare. Mai una dedica ai tifosi tornati allo stadio post covid o che si sono fatti km per seguire la squadra. Insigne deve solo ringraziare il Napoli e Napoli che l'hanno reso ricco, famoso e gli hanno dato l'onore di avere quella fascia sul braccio, fascia che non ha mai meritato.

Oltre che verso i tifosi, neanche verso i suoi compagni di squadra. Basta confrontare le sue parole con quelle di KK per capire la differenza si spessore umano.