Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 971255 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17380 il: 05 Gennaio, 2022, 11:07:16 am »
hai difeso la scelta professionale di Sarri alla Juventus e poi devo leggere queste robe su uno che ha dato tutto dieci anni qua e sta andando a giocare all'estero, a fronte di una società che l'ha pisciato in mano offrendogli un rinnovo a cifre inferiori rispetto al percepito. perché due mesi non di livello non cancellano gli ottimi anni che questo ha fatto qua. comunque godetevi elmas e lozano a sinistra.

Sarri andò prima al Chelsea, a stagione finita, e poi alla Juve a 65+ per mettere il suo nome nell'almanacco degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Insigne sta andando al Toronto, per una mera questione economica e lo fa a 3 giorni dai gobbi in vetrina in bella vista, classico di un cafone arrisagliuto.

Che Adl sia una lota, non esclude che anche Insigne possa esserlo. Un capitano che ha mandato affanculo tutti i mister seduti in panca, che è stato protagonista dell'ammutinamento, sempre assente nei momenti importanti, rigori sbagliati con la juve che non si contano ma abbracci e baci con chiello e bonucci immancabile, dopo l'infortunio non ha messo MAI più il piede... Me ne fotte se non viene degnamente sostituto, io e un buon 50% dei tifosi esulta alla sua partenza perché non ci ha mai rappresentato, anzi. Quindi bye bye capitano di spaccima.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17381 il: 05 Gennaio, 2022, 11:28:32 am »
quello che alcuni di voi sembrano non capire (e trovo la cosa sorprendente) è che la questione se insigne debba andare via o no è puramente secondaria,e lo stesso discorso si può fare per manolas addirittura (giocatore che già in estate avrei voluto anni luce da napoli,figuratevi un po')...
tu società non lasci andare via un calciatore che è oltretutto il capitano e quindi ha un peso non indifferente nella squadra in questo modo distruttivo (sia che resti fino a giugno sia se va via,non so cosa sia peggio,in ogni caso ci saranno ripercussioni) e in questo momento della stagione.Ma proprio mai,infatti storie simili io stento a ricordarle a parte ovviamente questo Napoli che inaugurò questo smantellamento distruttivo con l'altro capitano,hamsik.
Stagione oltretutto che hai cominciato da primo in classifica e imbattuto per 10 giornate,con la speranza quantomeno di centrare dopo 2 anni una qualificazione champions senza patemi e addirittura di lottare se possibile per qualcosa di più.
Io mi sono sempre lamentato dei mercati invernali papponiani in cui non arrivava nessuno o regini e milic,qui invece addirittura se ne vanno due a zero senza essere sostituiti e ci apprestiamo a giocare contro i gobbi senza squadra o a tentare di elemosinare nata vot un rinvio che ci porterebbe solo vergogna dopo quello che accadde l'anno scorso.
A me di insigne personalmente frega il giusto,è questa società chiaramente allo sbando e che continua a mandare inequivocabili messaggi negativi che cattura il mio interesse e spaventa tantissimo.
Esultare a gennaio perchè va via insigne significa (come sempre) dare solo sfogo alle proprie antipatie personali tralasciando tutto il resto del quadro.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

nosocomio

« Risposta #17382 il: 05 Gennaio, 2022, 11:36:30 am »
quello che alcuni di voi sembrano non capire (e trovo la cosa sorprendente) è che la questione se insigne debba andare via o no è puramente secondaria,e lo stesso discorso si può fare per manolas addirittura (giocatore che già in estate avrei voluto anni luce da napoli,figuratevi un po')...
tu società non lasci andare via un calciatore che è oltretutto il capitano e quindi ha un peso non indifferente nella squadra in questo modo distruttivo (sia che resti fino a giugno sia se va via,non so cosa sia peggio,in ogni caso ci saranno ripercussioni) e in questo momento della stagione.Ma proprio mai,infatti storie simili io stento a ricordarle a parte ovviamente questo Napoli che inaugurò questo smantellamento distruttivo con l'altro capitano,hamsik.
Stagione oltretutto che hai cominciato da primo in classifica e imbattuto per 10 giornate,con la speranza quantomeno di centrare dopo 2 anni una qualificazione champions senza patemi e addirittura di lottare se possibile per qualcosa di più.
Io mi sono sempre lamentato dei mercati invernali papponiani in cui non arrivava nessuno o regini e milic,qui invece addirittura se ne vanno due a zero senza essere sostituiti e ci apprestiamo a giocare contro i gobbi senza squadra o a tentare di elemosinare nata vot un rinvio che ci porterebbe solo vergogna dopo quello che accadde l'anno scorso.
A me di insigne personalmente frega il giusto,è questa società chiaramente allo sbando e che continua a mandare inequivocabili messaggi negativi che cattura il mio interesse e spaventa tantissimo.
Esultare a gennaio perchè va via insigne significa (come sempre) dare solo sfogo alle proprie antipatie personali tralasciando tutto il resto del quadro.
Sì.

nosocomio

« Risposta #17383 il: 05 Gennaio, 2022, 11:38:09 am »

Sarri andò (...) alla Juve

:ok:

non ho altro da aggiungere, vostro onore

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17384 il: 05 Gennaio, 2022, 11:59:57 am »
Quello che sembra non essere chiaro è che siamo perfettamente a conoscenza di questo scenario e che ci si illude che staccare la spina a questo malato terminale (inteso come progetto) possa portare ad un reset che ci tenga ancora a galla in questa mediocre serie A.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #17385 il: 05 Gennaio, 2022, 12:08:48 pm »
il reset è sacrosanto,naturale e salutare e io lo invoco dal primo anno di ancelotti (per alcuni di voi la luce sembra essersi fatta strada solo questo mese dopo tre anni a scrivere stronzate,beh che dire meglio tardi che mai)

però il reset non si fa in questo modo,nè perdendo il quarto (!) calciatore di seguito a 0 nè sabotando la squadra a metà anno dopo aver mancato per due anni di fila l'obbiettivo stagionale.
E lo perdiamo facilmente pure quest'anno perchè la juventus arriva tra le prime quattro e l'atalanta pare più attrezzata e combattiva di noi.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17386 il: 05 Gennaio, 2022, 12:12:06 pm »
Quello che sembra non essere chiaro è che siamo perfettamente a conoscenza di questo scenario e che ci si illude che staccare la spina a questo malato terminale (inteso come progetto) possa portare ad un reset che ci tenga ancora a galla in questa mediocre serie A.

Sono abbastanza vecchio per ricordare come dal 1994-95 si ripeteva il mantra "forse è meglio retrocedere e ripartire"

Si è visto a che bel decennio di merda ci portò la cosa

Sono troppo vecchio per permettermi un quindicennio tra b e a, fallimento, serie c, serie b, anni in a a lottare contro il Genoa...alla fine del tour avrei una età in cui per intestare serve la pfizer
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17387 il: 05 Gennaio, 2022, 12:12:44 pm »
Comunque criticare insigne in questa circostanza è emblematico del fatto che si vada a simpatie ed antipatie, cosa che sarebbe anche comprensibile però per favore evitate di atteggiarvi a portare di verità.
Se vi offrissero uno stipendio 4 volte al vostro attuale, quanto ci pensereste prima di dire si?

Sono discutibili i modi, la firma a ridosso di una partita importante come quella di domenica sono una mancanza di rispetto.

Detto questo, invece di contestare insigne ( cosa che lascia il tempo che trova ) si parli del fatto che in 2 anni hai perso 2 capitano a gennaio, stai gestendo ammerda tutti i contratti in scadenza, e si cerchi di capire dove sta arrivando questa società, credo che sia l’unico reale problema da affrontare.

Poi insigne con 50 milioni in più sul conto non ha certo bisogno del nostro augurio, continueremo a soffrire anche senza lui

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17388 il: 05 Gennaio, 2022, 12:15:43 pm »
Sarri andò prima al Chelsea, a stagione finita, e poi alla Juve a 65+ per mettere il suo nome nell'almanacco degli allenatori che hanno vinto uno scudetto. Insigne sta andando al Toronto, per una mera questione economica e lo fa a 3 giorni dai gobbi in vetrina in bella vista, classico di un cafone arrisagliuto.

Che Adl sia una lota, non esclude che anche Insigne possa esserlo. Un capitano che ha mandato affanculo tutti i mister seduti in panca, che è stato protagonista dell'ammutinamento, sempre assente nei momenti importanti, rigori sbagliati con la juve che non si contano ma abbracci e baci con chiello e bonucci immancabile, dopo l'infortunio non ha messo MAI più il piede... Me ne fotte se non viene degnamente sostituto, io e un buon 50% dei tifosi esulta alla sua partenza perché non ci ha mai rappresentato, anzi. Quindi bye bye capitano di spaccima.

Stra quoto quello che ho messo in grassetto
ma sticazzi del mercato.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17389 il: 05 Gennaio, 2022, 12:16:17 pm »
Sono abbastanza vecchio per ricordare come dal 1994-95 si ripeteva il mantra "forse è meglio retrocedere e ripartire"

Si è visto a che bel decennio di merda ci portò la cosa

Sono troppo vecchio per permettermi un quindicennio tra b e a, fallimento, serie c, serie b, anni in a a lottare contro il Genoa...alla fine del tour avrei una età in cui per intestare serve la pfizer

Complimenti per il coraggio nel fare outing, la disfunzione erettile è una cosa che prima o poi capita a tutti.
Ci sono altre cose belle nella vita, saprai goderti quelle

Offline Moebius

• *
« Risposta #17390 il: 05 Gennaio, 2022, 12:21:28 pm »

Stra quoto quello che ho messo in grassetto
vabbuò "stra quotare" l'esultanza perchè va via un calciatore comunque importante della tua squadra "pure se non viene degnamente sostituito" e,aggiungo io,pure se la cosa si verifica a gennaio con possibili ripercussioni negative su squadra e stagione quando stai lottando per centrare la qualificazione in champions dopo due anni che la fallisci,è davvero emblematico su quanto tifiate Napoli.....

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17391 il: 05 Gennaio, 2022, 12:31:52 pm »
Vabbuò Giggi però se ci pensi quella di perdere i vecchi a 0 è una roba abbastanza comune in certi casi. Il caso più emblematico quello del Milan che in una sola stagione perse tipo cinque giocatori storici. Roba che succede anche ai migliori.
Io non voglio credere nell'autolesionismo, De Laurentiis è troppo superbiuso per fallire così. Piuttosto scremerà i costi e proverà a vendere
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
« Risposta #17392 il: 05 Gennaio, 2022, 12:35:54 pm »
Incredibile come qui sopra o si è allineati al pensiero del partito o ti devi subire centomila post, che tra l'altro affrontano il problema da una prospettiva totalmente diversa da quello che sostieni, per "convincerti" che sei un cretino a pensare ciò che pensi.

Se un utente ti quota o straquota (quindi è stra convinto di ciò che sta quotando) anche lui deve subirsi il post moralizzatore.

Ma non sarebbe meglio una chat Whatsapp tra di voi? Così non c'è neanche il contraddittorio e amen.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17393 il: 05 Gennaio, 2022, 12:36:48 pm »
e si continua a godere :sad:

ci siamo VERAMENTE liberati di un tumore, ancora non ci credo :sbav:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17394 il: 05 Gennaio, 2022, 12:37:17 pm »
vabbuò "stra quotare" l'esultanza perchè va via un calciatore comunque importante della tua squadra "pure se non viene degnamente sostituito" e,aggiungo io,pure se la cosa si verifica a gennaio con possibili ripercussioni negative su squadra e stagione quando stai lottando per centrare la qualificazione in champions dopo due anni che la fallisci,è davvero emblematico su quanto tifiate Napoli.....

Ma poi insigne, al netto di qualche scatto di freva da ragazzino di periferia, è sempre stato amato da squadra e allenatori, ha sempre fatto il titolare senza mai tirarsi indietro, ha quasi vinto uno scudetto con questa maglia da protagonista (non assoluto, ma era tra i fari di quella squadra), non sono mai uscite voci su allenamenti saltati o nottate in discoteca.

Proprio professionalmente è un giocatore inattaccabile, al di là del forte o meno ed al netto di un carattere un po' permaloso ed introverso, insigne è stato un giocatore serio ed un perno del Napoli di questi lustri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #17395 il: 05 Gennaio, 2022, 12:38:43 pm »
Io nel Napoli non vedo una strategia,ma solo estemporaneità aggravata da cafonaggine,superbia,vendicatività ridicola e spesso autolesionista e una bella dose di alzheimer galoppante.
Magari mi sbaglio....

Offline musicmad

• *
« Risposta #17396 il: 05 Gennaio, 2022, 12:39:32 pm »
Visto che non esiste solo il forum ma anche altre mille piattaforme dove si parla di Napoli e visto che credo che tutti voi in un modo o nell'altro ci bazzicate, vi faccio una domanda: Come mai le opinioni sono spaccate esattamente a metà? Evidentemente ci sono punti di vista con alti numeri di gente che la vede diversamente.

Essere felice per la partenza non significa legittimare lo schifo di Adl. Semplice. Ci sono ragioni che ho già scritto e che sembrano ampiamente condivise.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17397 il: 05 Gennaio, 2022, 12:40:55 pm »
Io nel Napoli non vedo una strategia,ma solo estemporaneità aggravata da cafonaggine,superbia,vendicatività ridicola e spesso autolesionista e una bella dose di alzheimer galoppante.
Magari mi sbaglio....

Idem

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17398 il: 05 Gennaio, 2022, 12:45:43 pm »
solo un'ultima considerazione, senza trascendere

a chi lo piange o non è contento perchè "è stato, ha fatto, è diventato", voglio solo evidenziare che lui ADESSO (dunque, cancellando il passato e le sue cose positive o negative a seconda dei punti di vista) è un calciatore semi finito (su questo siamo tutti daccordo) che andava cercando uno stipendio per la sua fine-carriera (che NESSUNO in europa ha mai offerto in oltre un anno di giri col cappello in mano del suo procuratore, anche questo dato incontrovertibile)

e dovreste dunque, TUTTI essere più che contenti di non avrelo rinnovato, voi che pensate che mertens (ad esempio) non era da rinnovare, influencer, tiktokker, degustatore

insigne avrebbe fatto la stessa identica fine, con l'aggravante che sarebbe stato ancora più capuzziello e gallo sulla munnezza dal basso dei sui 160 cm di frattosità mmerdajuola, cornuto lui e puttana lei

...niente, mi dovete scusare ma non ce la faccio a non insultare sta latrina umana e calcistica :asd:

VATTENE A FFANCULO, SUPERLATRINA, ORA INSEGNA AGLI ALCI MENO CORNUTI DI TE A FARE UN GOAL OGNI 982374987234 TENTATIVI AGGIRO  :love2: :love: :sad: :asdpon:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17399 il: 05 Gennaio, 2022, 13:01:08 pm »
Due mesi e mezzo di Insigne non di alto livello ? calciatore finito.

Almeno nella misura in cui ora ti godi il grande Lozano e Golden Boy Elmas sulla sinistra, dei campioni veri e propri.

Io non riesco a capire cosa ci sia da godere.