Autore Topic: 17 - Hamsik Marek  (Letto 552340 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:17 - Hamsik Marek
« Risposta #17700 il: Ieri alle 23:22:02 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
17 - Hamsik Marek
« Risposta #17701 il: Ieri alle 23:29:48 »
Che schifo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17702 il: Oggi alle 01:26:32 »
Hamsik non ha mai avuto la testa da regista, non pensa velocemente ma saggiamente, Hamsik ha sempre agito in velocità per la ricerca della verticalizzazione o del pallone vs il compagno o sua stessa con scarico e corsa in profondità. Da due anni non ha neanche più il fisico per fare quello che faceva prima, un ruolo dove comunque poteva permettersi anche il lusso di perdere palla qualche volta o di sbagliare passaggio, aveva almeno 6 uomini tra centrocampo e difesa che potevano sopperire. Ha sempre giocato con un tasso di responsabilità relativamente basso visto anche il suo carattere non proprio da leader, là in mezzo ci vogliono le palle e velocità di pensiero e. di azione. Ho l'impressione che Ancelotti sta cercando la vana gloria di prendersi la soddisfazione di aver fatto una genialata che come ripeto da 2 mesi, è solo un'emerita cazzata.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17703 il: Oggi alle 02:04:24 »
E' veramente l'essere umano più insulso del mondo, un fottuto invertebrato di merda, mi fa vomitare! E' incredibile che questo sia il nostro capitano e simbolo,perchè è un mollusco e non merita tutto quest'amore, visto che da sempre non dà niente in quanto a mentalità,garra e carisma, anzi è solo dannoso e preclude a qualcun altro di indossare quella cazzo di fascia di capitano, che in mezzo ad un campo di calcio non conta così poco. Stasera per sessanta minuti è stato l'uomo in più del Liverpool.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #17704 il: Oggi alle 10:57:55 »
E' veramente l'essere umano più insulso del mondo, un fottuto invertebrato di merda, mi fa vomitare! E' incredibile che questo sia il nostro capitano e simbolo,perchè è un mollusco e non merita tutto quest'amore, visto che da sempre non dà niente in quanto a mentalità,garra e carisma, anzi è solo dannoso e preclude a qualcun altro di indossare quella cazzo di fascia di capitano, che in mezzo ad un campo di calcio non conta così poco. Stasera per sessanta minuti è stato l'uomo in più del Liverpool.
Vergognoso veramente. Sembrava un dilettante allo sbaraglio per la facilità con cui regalava e perdeva puntualmente palloni là in mezzo. Lo odio a morte oramai.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17705 il: Oggi alle 12:46:43 »
mi domando perchè ancelotti insista nel proporlo come regista a uno che gioca così una chiavica e non tiene un briciolo di personalità

proprio non me ne faccio capace, sembra un incubo: più partite gioca e più è evidente quanto sia dannoso, eppure gioca sempre

bah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...