Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 971428 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17360 il: 04 Gennaio, 2022, 22:18:17 pm »
13 o no, non oimporta

ah, qualcuno mi ha detto che giovinco ha affermato che l'hanno praticamente truffato in canada, non gli hanno mai dato i soldi che doveva pigliare, molto di meno...risutla?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17361 il: 04 Gennaio, 2022, 22:23:05 pm »
Dai che ci godremo Elif Elmas

nosocomio

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17362 il: 04 Gennaio, 2022, 22:30:39 pm »
https://youtu.be/YsDRoW1fAJ0

Mi è tornato in mente questo gol, il secondo del Foggia. Quante volte l'ho rivisto, all'epoca. Io non capisco proprio chi festeggia il suo addio, secondo me siete caduti dal seggiolone. Non abbiamo in rosa un esterno migliore e la sua storia personale ci ha fatto sognare per anni di costruire il campione casalingo. Ci è andato molto vicino e ha difeso i nostri colori con dignità lungo un decennio, nonostante i limiti tecnici, fisici e caratteriali.

Siamo davanti a una società che, ancora una volta, non si fa il problema di smantellare a metà stagione e men che meno si pone nelle condizioni di rimediare a problemi congeniti derivanti da cessioni, infortuni, addii. Eppure si festeggia l'addio del capitano. Chi vi capisce è bravo. 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17363 il: 04 Gennaio, 2022, 22:32:48 pm »

Mi è tornato in mente questo gol, il secondo del Foggia. Quante volte l'ho rivisto, all'epoca. Io non capisco proprio chi festeggia il suo addio, secondo me siete caduti dal seggiolone. Non abbiamo in rosa un esterno migliore e la sua storia personale ci ha fatto sognare per anni di costruire il campione casalingo. Ci è andato molto vicino e ha difeso i nostri colori con dignità lungo un decennio, nonostante i limiti tecnici, fisici e caratteriali.

Siamo davanti a una società che, ancora una volta, non si fa il problema di smantellare a metà stagione e men che meno si pone nelle condizioni di rimediare a problemi congeniti derivanti da cessioni, infortuni, addii. Eppure si festeggia l'addio del capitano. Chi vi capisce è bravo.
ma infatti sarebbe gravissimo pure se fosse il giocatore più scarso della serie a (cosa che non è)
ma comunque qui pare che se non si presentava  il toronto finiva a giocare al massimo a pordenone insieme a ciciretti e folorunsho
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17364 il: 04 Gennaio, 2022, 22:49:41 pm »

Per quanto mi riguarda stessa fine auguro a Mertens, Koulibaly e compagnia. Gente oramai scarica, in un progetto tattico clinicamente morto che si regge su giocate individuali e momenti di forma dove il giocatore di turno mostreggia per poi risprofondare nel letargo. Basta. Sono anni che diciamo le stesse cose, sopratutto su Insigne, su come sia un giocatore di sistema, e in un sistema di eunuchi la situazione da qui in avanti può solo peggiorare. Ci vuole un reset totale che ridimensioni il tutto e trasformi questa società in una società vendibile. Io mi sto illudendo del fatto che il pappo stia per mollare. Perché di seguire questo Napoli svuotato di tutto, dove la gente se ne fuje di notte, dove ci sta gente che deve fare cento ruoli e dove dobbiamo farci cacare in petto dallo Spezia di turno ogni vota, non mi va proprio più. E ne ho pure le palle piene di tutti questi campioni morali reduci del Sarrismo che senza i madrileni e Jorginho hanno dimostrato di essere zero al netto degli abbagli estivi e primaverili.
A fare i bucchini tutti, con i migliori e sinceri auguri per l'avvenire, ma a fare i bucchini prima possibile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17365 il: 04 Gennaio, 2022, 22:52:34 pm »
Nel tuo perfetto stile da NON capitano, con i tuoi soliti modi da muccusiello che di spessore umano ha davvero molto poco, il tuo solito mettere d’avanti i tuoi interessi personali alla squadra, fottendotene pubblicamente che stai firmando a due giorni dalla partita con le merde. A me non mancherai per niente. Conta solo la maglia, ancor meno la provenienza territoriale. A non rivederci.
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2022, 22:53:41 pm da paraw »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17366 il: 04 Gennaio, 2022, 23:15:55 pm »
Un girone di andata in cui ha fatto la bellezza di 0 gol su azione. Ed il meglio ancora deve venire...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17367 il: 04 Gennaio, 2022, 23:51:30 pm »
Veramente io non capisco chi si piange Insigne. Anche il modo di come se ne sta andando dimostra ancora una volta la bassezza come uomo, cosa che l'ha anche penalizzato come calciatore. Una soap opera di cui avevamo proprio bisogno.

Bye bye Lorè, sei stata la scumma dei capitani. Non vali che l'indifferenza.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #17368 il: 05 Gennaio, 2022, 00:09:34 am »
ma bassezza cosa, manco quando uno va a giocare fuori dall'europa vi va bene perché doveva stare qua a prendere la metà. così aveva deciso quel FARABUTTO del presidente. un calciatore che l'anno scorso ha fatto 20 gol. :siasd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #17369 il: 05 Gennaio, 2022, 00:11:05 am »
società ridicola, ma per me a livello tecnico è stato più sanguinoso l'addio di hamsik, per esempio

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17370 il: 05 Gennaio, 2022, 00:11:49 am »

Quotone

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17371 il: 05 Gennaio, 2022, 00:15:49 am »
ma bassezza cosa, manco quando uno va a giocare fuori dall'europa vi va bene perché doveva stare qua a prendere la metà. così aveva deciso quel FARABUTTO del presidente. un calciatore che l'anno scorso ha fatto 20 gol. :siasd:

Se non te ne fossi accorto è iniziato un campionato nuovo, una  EL e se vuoi anche le. qualificazioni con la Nazionale e Insigne ha fatto prestazioni ridicole. Mo se vuoi ammiscare tutti i discorsi fai. pure, non ti seguo. Perché il mio post precedente non parlava di prestazioni, ma. di carattere e di modi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #17372 il: 05 Gennaio, 2022, 00:36:17 am »
Che c'è da gioire?
Rosa sfasciata,gestione societaria fallimentare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17373 il: 05 Gennaio, 2022, 00:43:00 am »
Si è messo in una vetrina a Roma a stappare bottiglie di champagne sapendo benissimo che chiunque l’avrebbe visto, subito prima di una partita che lui sa benissimo quanto sentiamo. Ma questo era ampiamente prevedibile, è lo stesso che a sassuolo dice ai compagni di essere una squadra di merda, lo stesso che non saluta chi subentra perché al 70esimo non voleva essere sostituito, quello che continua imperterrito a tirare i rigori, nonostante si sciordi nelle mutande, perché deve fare il cuoricino a jenny. Tutto questo con la fascia di capitano al braccio. Ja ma pe piacere, tecnicamente perdiamo un buon giocatore, caratterialmente ci guadagniamo. Ah, senza menzionare il fatto che quando le partite contavano spariva dal campo (sia col Napoli che con l’Italia). Le famose palle di cui si dice più volte che mancano a questa squadra.

nosocomio

« Risposta #17374 il: 05 Gennaio, 2022, 01:24:49 am »
Se non te ne fossi accorto è iniziato un campionato nuovo, una  EL e se vuoi anche le. qualificazioni con la Nazionale e Insigne ha fatto prestazioni ridicole. Mo se vuoi ammiscare tutti i discorsi fai. pure, non ti seguo. Perché il mio post precedente non parlava di prestazioni, ma. di carattere e di modi.

hai difeso la scelta professionale di Sarri alla Juventus e poi devo leggere queste robe su uno che ha dato tutto dieci anni qua e sta andando a giocare all'estero, a fronte di una società che l'ha pisciato in mano offrendogli un rinnovo a cifre inferiori rispetto al percepito. perché due mesi non di livello non cancellano gli ottimi anni che questo ha fatto qua. comunque godetevi elmas e lozano a sinistra.

nosocomio

« Risposta #17375 il: 05 Gennaio, 2022, 01:25:37 am »
Che c'è da gioire?
Rosa sfasciata,gestione societaria fallimentare

boh

comunque leggo di un napoli che addirittura ci guadagna da questa cessione

bene bene bene bene bene

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17376 il: 05 Gennaio, 2022, 07:12:22 am »
Bravo nosocó!!! Mi pare che messa così si vads proprio nel solco tracciato ds ADL, il Giocatore cattivo che va a prendersi i soldi e la sscn che subisce.
Poteva finire meglio, tra lui e la tifoseria c'è stato un amore immaturo ma sincero... non c'è un cazzo da gioire.
Le ragioni che lo portano lontano da Napoli sono sacrosante e comprensibilissime, qualcuno spera che presto facciano la stessa fine kk e mertens, a quel punto resterà niente del miglior Napoli degli ultimi anni 30 anni che coincide col miglior Napoli di cui io possa avere un ricordo diretto con tutta il pragmatismo del caso non mi sento di gioire.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17377 il: 05 Gennaio, 2022, 08:11:16 am »
Quel Napoli lì è morto con l'arrivo di Ancelotti, non esiste più. Inutile vivere aggrappati a un ricordo. Rinnovare e mettere al centro di questo 'non-progetto' gente vecchia e scarica che non ha più nulla da dare è peggio che sostituirla con gente meno forte.
Quelli che dovevano risultare grandi campioni senza i madrileni e Jorginho si sono rivelati degli ottimi calciatori e nulla piu, quando avrebbero dovuto essere leader tecnici e morali. Un progetto basato sulla continuità andato male
Mo Insigne ha fatto la cosa più giusta, io avrei fatto esattamente la stessa cosa e credo nessuno possa biasimarlo per questa scelta. Pure perché qua a Napoli ha vinto da protagonista una finale, uno scudetto scippato, una Supercoppa da titolare e una Coppa Italia da capitano. Dopo l'Europeo e in questo Napoli non ha più nulla da chiedere. Dato che non siamo attrezzati per vincere un cazzo, si avvia verso la fine della carriera e gli offrono soldi che non rivedrebbe mai più.
Ha fatto tredici, nulla più da dire, questo ragazzo è stato baciato dalla fortuna ed ha avuto una carriera quasi perfetta a cui manca solo uno scudetto coi propri colori.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17378 il: 05 Gennaio, 2022, 08:32:41 am »
Ora rinnoviamo Ghoulam che se ritorna quello di Sarri può fare pure l'ala sinistra.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17379 il: 05 Gennaio, 2022, 10:46:37 am »
Il problema non è lui che se ne va ma il disastro gestionale a cui sta andando incontro la squadra. Come si può pensare che venga preso un sostituto decente quando si va avanti a prestiti e cessioni tipo la stagione 93/94 con Ellenio Gallo presidente?
Tutto sono sostituibili ma al 5 gennaio stiamo ancora tirando il centesimo con un figlio della guerra scarto dell’Aston Villa…
Programmazione zero, unico obiettivo risparmiare alla cieca.