Come un mariuolo ? Insigne ha ogni diritto di andare a firmare con altri e l'ha fatto alla luce del sole. Ha fatto una scelta assolutamente legittima visto che la società, nel momento in cui nel momento in cui la sua carriera era all'apice, ha deciso di non confermarlo, perché offire meno di quello che guadagna ad un giocatore nella sua condizione, significa che non vuoi confermarlo e basta.
Cioé personalmente non riesco a quotare niente di questo discorso. La verità e che su questo avete azzeccato in maniera atroce, e non ne capisco la logica, mentre magari altri giocatori (che han fatto MOLTO peggio vedi Lavezzi) sono stati amati fino all'ultimo. Bha ... chi cazzo vi capisce.
Momento, aspetta, io sono l'ultimo ad azzeccare su Insigne, e forse l'unico che lo vuole lontano da qui per motivi diversi dalla classica antipatia/invidia. Contestavo l'affermazione dell'avvocato che attribuiva al capitano caratteristiche ignote a quest'ultimo, come la personalità. E lì sottolineavo come una persona (non un calciatore) dotata di personalità fa pure gli accordi sottobanco come è giusto che sia, magari non alla vigilia del match con la Juve e senza farsi sgamare, ma poi esce allo scoperto e parla a chiare lettere alla piazza che se lo è cresciuto e lo ha consacrato tra i grandi della sua generazione.
Tutto si può dire, è nu buon guaglione, fragile, ci tiene alla maglia, ha un grande talento, ma non è uno con le palle, nun è omm nel senso stretto della lingua napoletana. Solo questo. Po riesto se vuole a Fiumicino ce lo accompagno io con enorme piacere.