Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976689 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #860 il: 01 Novembre, 2011, 16:54:12 pm »
Partita un pò meno brillante, in realtà tutta la squadra ha stentato. Certe volte troppo lezioso, però ha comunque fatto certe giocate mostruose e l'ennesimo assist.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #861 il: 01 Novembre, 2011, 17:23:31 pm »
ed anche oggi ha fatto la sua giocata da playstation.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #862 il: 01 Novembre, 2011, 19:35:21 pm »
Ma quale due anni? ma state scherzando? ma vi rendete conto come stiamo conciati??? Io lo prenderei a Gennaio, altro che fra 2 anni. Questo è uno di quei giocatori che ci servono come il pane, non se ne vede uno da 20 anni.

Concordo con te Lorenzino è proprio forte però a gennaio non ce lo danno, a Giugno se lo riprendiamo dopo i tre tenori diventerebbe la prima alternativa. Si vede da lontano che è un predestinato.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #863 il: 01 Novembre, 2011, 19:46:13 pm »
Partita un pò meno brillante, in realtà tutta la squadra ha stentato. Certe volte troppo lezioso, però ha comunque fatto certe giocate mostruose e l'ennesimo assist.
Il bello è che non fa le bimbominchiate alla Cristiano Ronaldo, anzi, è di una concretezza sorprendente sa sempre cosa fare e lo fa con una semplicità assurda.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #864 il: 01 Novembre, 2011, 19:54:06 pm »
cmq secondo me assomiglia molto a di natale.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #865 il: 01 Novembre, 2011, 19:55:33 pm »
cmq secondo me assomiglia molto a di natale.

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #866 il: 01 Novembre, 2011, 20:05:11 pm »
penso che un 30% dei giocatori attualmente tesserati in società di serie A dovrebbe già baciare le palle di insigne. la percentuale tende al 90% nel giro di 3-4 anni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #867 il: 01 Novembre, 2011, 20:14:21 pm »
I numeri li ha tutti per far bene. Purtroppo ci sarà sempre gente che ora lo magnifica, perché non gioca a Napoli. Poi quando il ragazzino tornerà a Napoli, alla prima pisciata, lo criticherà a morte. E' un classico di certo tifo napoletano. Oggi sei un fenomeno. Domani sei una merda. Dopodomani ne invochi un altro solo perché non gioca col Napoli.

Non credo proprio che si rischi di bruciarlo. Oltretutto la storia di Giovinco è ben diversa da quella di Insigne. A cominciare dalla presenza di quel mafioso di Del Piero. Inoltre a me pare che Insigne sia decisamente più intelligente e forte calcisticamente di Giovinco. I numeri di Insigne parlano chiaro. Va in gol con maggior facilità e gioca tra le linee con maggior classe rispetto all'altro nanetto.

In serie C fece 19 gol. Mo' sta già a quota 6 in campionato e una ventina li può fare tranquillamente, altro che El Sharawi.
:ok:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #868 il: 02 Novembre, 2011, 11:10:30 am »
"Aspettando Cassano, ci divertiamo con Zeman. Perché diciamo la verità: siamo diventati tutti un po' tifosi del Pescara. L'Adriatico si è riempito come ai tempi di Galeone, la squadra segna tre/quattro gol a partita, è come andare al cinema a vedere un film comico. Sorridi, applaudi, speri che lo spettacolo non finisca più. Così, il boemo è tornato, già a Foggia aveva lanciato segnali di fumo, lo rivorremmo presto in serie A. Dove vedremo sicuramente Lorenzo Insigne, l'arma letale del Pescara, un gioiellino preso in prestito dal Napoli. Astuto il ds azzurro Bigon: sa che gli attaccanti messi in mano a Zeman esplodono sempre, sa pure che Insigne ha bisogno ancora di maturare (soprattutto nella continuità di rendimento per i 90 minuti) e il ritorno a casa è previsto per l'anno prossimo. Segue ogni sua partita Bigon, alla fine lo chiama o gli manda un messaggio, Insigne si sente considerato, il futuro è adesso."

Di Marzio su Tmw

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #869 il: 02 Novembre, 2011, 11:45:46 am »
Cmq se si vuole parlare del fallimento di Giovinco alla Juve bisogna anche parlare di moduli.
 Giovinco ha fallito in una juve in cui facevan un pò tutti cagare. Ranieri mi pare lo facesse fare l'ala sinistra. L'anno in cui fu comprato il trequartista(Diego), di cui Giovinco doveva essere il naturale sostituto, quelle merde non si preoccuparono di comprare uno e dico un giocatore che potesse essere lanciato in velocità dal suddetto trequartista(se ben ricordate la juve ebbe senso di esistere fin tanto che c'era quel pippone di iaquinta a correre dietro i passaggi di diego, una volta infortunatosi il pupillo di lippi...diego si ritrovò da solo in mezzo ad una banda di statici,poi il suo esser mediocre completò il quadro).
Quindi io ci andrei con i piedi di piombo a giudicare l'esperienza di Giovinco alla juve. Del resto, prima o poi certi giocatori escon fuori,  e il più delle volte accade proprio cambiando modulo (criscito da centrale a terzino o esterno, marchisio da ALA SINISTRA a mediano..etc). Se Insigne venisse qui, tatticamente non subirebbe quasi nessuna modifica rispetto al modulo,e considerando gli altri attaccanti e gli esterni,credo che l'ambientamento sarebbe quasi immediato.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Alemao

« Risposta #870 il: 02 Novembre, 2011, 14:53:05 pm »
Spero solo che, arrivato a Napoli, non si monti la testa come Quagliatrina. Le aspettative sono enormi su questo ragazzo e reggere la pressione a Napoli è leggermente diverso rispetto a Pescara e a qualsiasi altra piazza.

Offline Boston George

• *

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #872 il: 10 Novembre, 2011, 13:44:54 pm »
"L'anno prossimo tornerò a Napoli. Se dovessi fare la prima riserva di Lavezzi e Cavani andrebbe bene, ma se dovessi fare la quinta-sesta punta a quel punto preferirei andare via". Sono le parole di Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Mana' Mana' Sport 24, durante la trasmissione "C'è calcio per te". "Mi farebbe piacere rimanere un altro anno a Pescara, magari in Serie A, sempre con lo stesso gruppo. Di mister Zeman non cambierei nulla, ha avuto grandi esperienze e possiamo fare bene con lui. La prossima esultanza? Non lo so, io improvviso. Magari faccio un'altra imitazione di un animale", conclude Insigne.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #873 il: 10 Novembre, 2011, 15:17:05 pm »
L'anno prossimo umiltè innanzitutto. Tra serie A e serie B c'è un abisso.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #874 il: 10 Novembre, 2011, 16:58:05 pm »
Ma statti a Pescara :asd:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #876 il: 10 Novembre, 2011, 17:16:08 pm »
Concordo con il ragazzo. Se deve fare la 5-6 scelta e vedere il campo per 5 minuti ogni mese è meglio andare altrove. Il ragazzo deve crescere e se non gioca non cresce. Non credo inoltre che il Napoli prenderà tanti di quei campioni da farlo giocare con 5-6 scelta.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #877 il: 10 Novembre, 2011, 17:31:16 pm »
:pazzo:

Eh ma per fare 7 gol in serie B già inizia a dettare le condizioni? Ma solo noi teniamo i primavera con le pretese? :asd:

Dai, essere la prima alternativa a Cavani e Lavezzi significa essere il 12° titolare, in pratica si farebbe tutte le partite in cui Lavezzi è squalificato, quelle in cui Cavani sta accis perché ha fatto il terzino in nazionale, tutte quelle di EL (se ci qualifichiamo) oppure un buon numero di partite di campionato (se ci qualifichiamo in CL), quale altro giocatore verrebbe a fare il panchinaro sapendo di stare dietro di lui oltre che ai 3 intoccabili?
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #878 il: 10 Novembre, 2011, 17:36:11 pm »
Eh ma per fare 7 gol in serie B già inizia a dettare le condizioni? Ma solo noi teniamo i primavera con le pretese? :asd:

Dai, essere la prima alternativa a Cavani e Lavezzi significa essere il 12° titolare, in pratica si farebbe tutte le partite in cui Lavezzi è squalificato, quelle in cui Cavani sta accis perché ha fatto il terzino in nazionale, tutte quelle di EL (se ci qualifichiamo) oppure un buon numero di partite di campionato (se ci qualifichiamo in CL), quale altro giocatore verrebbe a fare il panchinaro sapendo di stare dietro di lui oltre che ai 3 intoccabili?
allo stato attuale se la giocherebbe con mascara santana e pandev, non ci vorrebbe tutta quest'arte.
continui il campionato così, si faccia il ritiro con la prima squadra e chi di dovere deciderà. non gli mancano nè numeri nè determinazione, ha una strada spianata d'avanti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #879 il: 10 Novembre, 2011, 17:58:56 pm »
allo stato attuale se la giocherebbe con mascara santana e pandev, non ci vorrebbe tutta quest'arte.
continui il campionato così, si faccia il ritiro con la prima squadra e chi di dovere deciderà. non gli mancano nè numeri nè determinazione, ha una strada spianata d'avanti
Castelloni analfabeti!!
Adda venì Baffone!